Missione Akatsuki: Il calderone

Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come continuo a ripetere, "SEI TROPPO FORTE PER ME!"
    La tua strategia mi ha sorpreso, non mi aspettavo che usassi un gen anche se privo di occhi ..e che usassi la tua evocazione per curarti!!
    UN ottimo utilizzo del proprio personaggio, hai mostrato la tua grande esperienza nei combattimenti.
    Sapevo già (avendola provata sulla mia stessa pelle) delle tue grandi doti strategiche , ma vederle all' opera è un altra cosa!!
    COMPLIMENTI!

    Vero il discorso della esplosione...anche se ho riflessi e schivata superiore sono "in trappola" bloccato sulla nave che esplode...
    Ma , seguendo questo discorso PURE tu dovresti subire , in parte danni dall' esplosione...sei sulla barca quando "dai fuoco" quindi, , anche accettando il discorso del "sò cosa stà per succedere" almeno il minimo dei danni dovresti riportarli.
    Potrei considerare l'evocazione come schivata, ma anche così non hai statistiche sufficienti per farlo.

    ALLORA:
    Facciamo 2 calcoli sui danni che subisci:
    Tu stesso nel post dici di subire gli attacchi senza poter fare nulla
    Le grandi lame di chakra causano 4-6 punti ferita e hanno valore 10
    Tu hai riflessi 8, quindi inferiori di 2 punti al valore d'attacco, in questo caso penso subisci in pieno le lame ( 6 punti ferita)
    Stesso discorso per i pugni e il rasengan
    Ogni pugno ha forza 10, quindi causa danni 4-6...2 punti di differenza tra riflessi e attacco, lo subisci in pieno (6x3=18)
    Rasengan causa danni 4-6... lo prendi in pieno quindi danno 6
    TOTALE: 30 punti ferita (non ho contato quelli che in teoria subiresti dall esplosione..ma non sò se assegnarti solo i 2 della cenere...o mettere pure quella del fiato ardente del drago..quindi oscillerebbero da 8 a 14)
    Il tuo animale ne cura 5
    30-5=25
    HAI resistenza 4
    quindi 25 punti ferita
    Saresti andato KO subito dopo il rasengan, ma hai volontà alta quindi ACCETTO che tu resista e rimanga in piedi, ma , anche dopo le cure NON hai più punti ferita, quindi, anche se con una volontà di ferro NON penso che tu possa continuare

    DI conseguenza Tutto quello che fai dopo aver subito il rasengan e successo SOLO nella tua testa.

    MA posso essermi sbagliata, AVER interpretato male il regolamento, quindi, se l'ho fatto, correggimi pure e ti darò una nuova traccia

    Cadrai in mare.
    Ti risveglierai "sdraiato" su qualcosa di morbido, sembra sabbia, hai ancora la benda sugli occhi.
    NON muoverti!!!... è la voce di YUKITO dovrai portare le bende per un paio di giorni....intanto che le cicatrici si chiuderanno..e i collegamenti nervosi si saldino .... Ti aiuterà a sederti TI ha ripescato, dopo che la tua evocazione è sparita....ha lasciato il vasetto con gli occhi.... "era da tempo che non mi divertivo così..." e poi ci ha abbandonato su questa spiaggia!!!
    Ha anche preparato qualcosa da mangiare, che ti metterà in mano Ti ha lasciato anche un altro messaggio .... HA DETTO che l'unica cosa che sà di quella tecnica è che strapperà il cuore a quelli che l'hanno usata contro di lui!...
    Decidi se riposarti nel piccolo accampamento o partire subito.
    Il post termina qualche giorno dopo, quando avrai riacquistato la vista (e ti sarai procurato nuove armi....non comprarle "veramente" usando RYO , in pratica recupererai tutta la tua attrezzatura) e starai facendo rapporto al tuo capo.
     
    Top
    .
22 replies since 24/5/2014, 19:17   652 views
  Share  
.
Top