Missione Akatsuki: Il calderone

Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Di nuovo cadde il silenzio nella segretissima prigione nel mare di Kirigakure, le guardie completamente devastate dalle scariche elettriche capitolarono al suolo senza resistenza alcuna, tirando così fuori da possibili altri rischi l'infiltrato. Man mano che l' Uchiha si addentrava nella struttura la temperatura saliva leggermente, il rumore dell' acqua bollente era fievole ma perfettamente udibile in quel silenzio tombale. Non vorrei mai stare in questa prigione...caldo e silenzio.... I piani successivi stranamente si mostravano poveri di guardie, forse l'estrema sicurezza all' esterno rincuorava il personale, e così evitavano di addentrarsi molto nelle profondità delle prigione, dove la temperatura aumentava e la luce diminuiva. Una ronda di quattro guardie passò per delle scale, chiaccherando e ridendo come se nessuno sapesse della sua presenza, cosa positiva se voleva arrivare a destinazione. Ma quale era la sua destinazione? La struttura era più grande di quanto si immaginava, corridoi, stanze, cunicoli ed aree di servizio complicavano molto l'orientamento al suo interno. Approfittando di una guardia isolata che si avviava verso il bagno Shadow ne puntò la lama della sua katana alle spalle, la vittima si immobilizzò immediatamente e senza neanche voltarsi supplicò per la propria vita.

    prigioniero Itami...dimmi dov'è e ti risparmierò questa lama nello stomaco..

    L'uomo impaurito rivelò l'esatta posizione del prigioniero, per fortuna mancava solo un livello e avrebbe raggiunto l' agognata meta, e avrebbe scoperto finalmente le "importantissime" informazioni che tale uomo possedeva. Ovviamente della misera guardia rimase soltanto una larga pozza di sangue sul pavimento.

    Scendendo rapidamente e silenziosamente attraverso due rampe di scale l'Uchiha raggiunse il piano più profondo della prigione, qui il calore trapelava direttamente dal pavimento, tanto da sentirlo sotto la suola delle scarpesarà un inferno vivere qui

    Si inoltrò per lo stretto e scuro corridoio, fino a raggiungere la cella dello spietato assasino, o quello che era, Itami. A protezione di lui vi erano due guardie alta circa un metro e novanta, dalla corporatura muscolosa e lo sguardo spietato, a prima vista molto più temibili di quelli che aveva affrontato fino ad ora.

    Le due guardie alla sua presenza scattarono allarmate in avanti, sguainando una ascia e una grossa mazza, armi davvero insolite per dei ninja. Ma la loro abilità era elevata, in un attacco combinato portarono avanti due fendenti di estrema violenza, l'ascia passò a pochi millimetri di distanza dal volto dell' uchiha, mentre la mazza finì contro un muro che sfondò letteralmente con un colpo.


    Fate sul serio allora...


    Agitando ancora una volta l' ascia il grande energumeno tese un affondo verticale, all'ultimo istante Shadow scivolò lateralmente così da evitare la lama che finì a terra, incastrandosi nella profonda fessura creata. A questo punto l'Uchiha decise di contra attaccare, dal suo palmo affiorarono diverse saette che restringendosi costituirono la tecnica del Chidori, puntò dritto sul fianco ma proprio all'ultimo istante con una spallata fu bloccato dall'altra guardia, venuta in soccorso della prima.

    Si muovono bene...

    I nemici di fronte a lui erano di gran lunga migliori di quelli che aveva affrontato fino ad ora, ma non si fece scoraggiare e tentò la sua offensiva. Ancora con il chidori attivo corse frontalmente verso i due, a metà strada circa deviò il percorso, utilizzando un po' di chakra sotto i piedi si aggrappò dapprima alle pareti verticale, mentre all'ultimo si girò a testa sotto attaccato al solaio. In quell' istante caricando sulle gambe diede uno slancio puntando verso il petto di una delle guardie, fu estremamente veloce tanto che il suo colpo affondò in pieno petto del nemico come un coltello arroventato nel burro. Così la vittima si accasciò al suolo, ma proprio quando il giovane ninja tentò di estrarre il braccio dal corpo egli lo bloccò in una presa con elevata forza, impedendo di uscire.Maledizione! Nel frattempo l'altra guardia approfittando della situazione con la mazza corse verso di lui, se non avesse fatto qualcosa in tempo sarebbe morto per il violento colpo che avrebbe inflitto la mazza. Così alzò l'altro braccio, attivando il Genjutsu prediletto dagli interrogatori: una lunga catena mentale bloccò il nemico appena pochi passi prima di giungere a colpire.

    Scampata..

    Alcuni istanti dopo la guardia che aveva precedentemente colpito spirò, e quindi fu in grado di liberare il braccio. A qual punto sguainò la katana, ed un istante dopo che il Genjutsu terminò il suo effetto trafisse in pieno cuore dell' ultima rimasta.

    Senza ulteriori indugi percorse gli ultimi metri di corridoio ed entrò nella stanza di Itami, un uomo trasandato sulla trentina d'anni, dallo sguardo assatanato e malefico.

    E tu chi sei?..il mio nuovo compagno di stanza?....Spero che tu sia meglio dell' ultimo.....sapeva di POLLO!!

    Divertente...ma non ho il tempo di scherzare. Sono un ninja dell' akatsuki, ho bisogno delle informazioni segrete a tuo possesso...vedi di darmela in fretta prima che arrivino altre guerdie.

    L'uomo non apparve collaborativo, ma anzi avanzò delle pretese.

    Se vuoi che ti dica quello che vuoi DEVI PORTARMI FUORI DI QUI!!!

    Pensò un attimo a cosa fare, interrogarlo non era possibile perché avrebbe richiesto tempo, sopratutto se l'individuo era addestrato a resistere. L'unica soluzione sarebbe stata quella di assecondare la sua richiesta.

    Temo di non avere altra scelta...e va bene...ma facciamo in fretta!

    Un gruppo di guardie ninja sbarrò la strada appena usciti dalla cella: Shadow ne aveva fin sopra i capelli di questa situazione. L'iride si tinse di rosso, tre tomoe velocemente rotearono attorno alla pupilla per poi stabilizzarsi, attivando così il suo sharingan. Ormai aveva appreso le tecniche nemiche, era state addestrate tutte allo stesso modo e in maniera non troppo brillante. Compose i sigilli, ispirando aria e mischiandola con chakra sganciò diversi sfere di fuoco ad alta velocità, che colpirono diverse guardie. Poi con movimenti accurati passò tra di essere, mentre esse cercavano di spegnevano le fiamme, facendo danzare la katane le mise fuori gioco una dopo l'altro, mentre Itami restava divertito a guardare.

    Non sei uno spietato criminale? Dimostralo ogni tanto.

    Avanzarono ancora, salendo di due livelli, ma un altro gruppo di guardie ne sbarrò la strada. Stavolta Itami fece un passo in avanti attirato da qualcuno di loro, così con ferocia rabbia e usando solo le sue mani mise rapidamente fuori gioco con calci, pungi e morsi diversi di loro, risparmiandone solo uno.

    CIAO YUKITO!!!!....(sorride) sai! sei proprio la persona che cercavo!!!

    Poi gli assestò un pugno deciso in pieno stomaco, facendo perdergli i sensi, per poi caricarlo sulle spalle a mo' di sacco di patate. Salirono diversi livelli incontrando altri gruppi di guardie, ma stavolta Itami con un braccio attorno al collo di Yukito minacciò a gran voce di farlo secco. Così li lasciarono passare verso l'uscita. Finalmente l'ultimo livello era stato raggiunto e in breve tempo si ritrovavano all' aperto, anche in questo caso un gruppo di ninja difendeva l'accesso alla funivia, ma come prima Itami sventolò il suo trionfo di guerra permettendo a tutti e due di scappare, salendo sulla funiva. Astuto devo dire...

    Pochi minuti ancora e si ritrovarono nell' altra sponda, al di la del lago in ebollizione, gli parve passato un eternità da quando lo aveva attraversato per la prima volta.

    Avanti adesso...ti ho portato fuori da quel buco...rivelami tutto o sarò costretto ad utilizzare le materie forti...


    ....(risata)....HAI ragione!! un patto è un patto!!..però quello che stò per dirti ha un valore SUPERIORE a una "semplice evasione"..... dovrai darmi qualcos'altro....

    Qualcosa vibrò nell' aria, uno strano senso di pericolo avvolse le membra dell' Uchiha, senza neanche accorgersene la sabbia finissima della spiaggia intorno a lui era schizzata in alto costituendo muri alti diversi metri, che poi si compressero su di lui stringendolo in una morsa di elevatissima entità.

    Dannazione Cos-è che sta succedendo, bastard-

    Pochi secondi ancora e la sabbia lo ricoprì in ogni suo punto, impedendogli di respirare , causandogli la rapida perdita dei sensi.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OTTIMO POST 8,4


    BUIO
    Avrai la sensazione di "dondolare"
    Una voce, lamentosa continuerà a ripetere Mi spiace!...mi spiace....
    Proverai ad aprire gli occhi, ma non ci riuscirai.
    Hai delle bende sul viso.
    MI HA COSTRETTO!...
    Cercherai di muoverti, Yukito (è lui che parla) ti spiegherà che ITAMI, dopo averti tramortito l'ha costretto a .... prendere i tuoi occhi!
    Ora siete su una nave, hai dormito per ore e tra poco sarete in vista della costa.
    Anche se ti senti debole NON puoi permettere a uno stupido di portarti via gli occhi!
    Itami, vedendoti "sveglio" inizierà a ridere BUON GIORNO!!!...Grazie per "QUESTI"!!...al mercato nero li venderò a cifre ASTRONOMICHE!!! (risata)....OHHHH!!! cosa vuoi fare?? combattere??? .......iniziavo ad annoiarmi!!!

    ATTACCALO!
    Scheda riassuntiva:
    Come ho detto hai ancora i sensi di un ninja, quindi potrai combattere "normalmente" , ma essendo ora senza occhi vorrei che tu descrivessi questo tuo Handicap nel combattimento
    Inoltre sei senza Sharingan
    Inizi con 190 punti chakra

    La barca è grande.
    10x30 metri, pavimentazione in legno , non ci sono oggetti con cui sostituirsi.
    Oltre agli occhi ti sono state tolte le armi il porta kunai e i medicinali
    Inoltre ITAMI, come avrai capito, controlla la sabbia, e sulla barca NON C'E..QUINDI PURE LUI NON PUO USARE LA SUA INNATA
    Anche se cieco hai i sensi di un ninja, quindi ,


    Edited by white eye princess - 10/8/2014, 18:38
     
    Top
    .
  3. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlato
    Pensato
    narrato

    Nelle mente echeggiavano ricordi confusi, misti a sogni di un sonno tumultuoso ma profondo, l'oscurità provocata dalla sabbia che rivestiva con la sua morsa il giovane ninja, bloccandone persino il respiro. C-cosa sta succedendo...le informazioni....Akatsuki....Itami E quella strana sensazione, come un vuoto interno incolmabile. Shadow Uchiha era in una sensazione di catalessi, tra la vita, il sonno e la morte, si sentiva dondolare come in un' altalena, non capiva il motivo, una fievole voce in lontananza ripeteva, Mi spiace!...mi spiace...., cosa gli dispiace? Si domandava, negli attimi primi di riprendere conoscenza. Poi la triste verità, cercando di svegliarsi del tutto tentò di aprire gli occhi, come quelle volte in cui dormi pesante, e cerchi di aprirli ma non ci riesci, era questa la stessa sensazione, ma la realtà era diversa, perché passandosi la mano sul volto, quasi completamente cosciente, notò che una fitta bendatura gli fasciava la testa all'altezza degli occhi, un pessimo presentimento lo avvolse, si sentì scosso dentro, come se avesse perso qualcosa a lui molto caro, qualcosa a cui doveva la vita.

    I MIEI OCCHI!!!


    MI HA COSTRETTO!...


    Quella voce, conosciuta, gli cominciò a spiegare la realtà dei fatti, ogni parola detta gli faceva aumentare la rabbia, come un' intera diga, che ad un certo punto, non riesce più a trattenere i milioni di litri d'acqua alle sue spalle. Poi una risata agghiacciante ruppe le parole di yukito, proveniva dallo stesso itami.

    BUON GIORNO!!!...Grazie per "QUESTI"!!...al mercato nero li venderò a cifre ASTRONOMICHE!!! (risata)....OHHHH!!! cosa vuoi fare?? combattere??? .......iniziavo ad annoiarmi!!!


    L'espressione "non ci vedo più dalla rabbia" non era mai stata altrettanto vera, Shadow saltò in aria, davanti il suo nemico sulla coperta della nave, i muscoli gli fremevano tanto da vibrare, la bocca schiumava come un toro imbufalito.

    Brutto B*******o

    Tirando un respiro profondo cercò di calmare i suoi nervi, concentrando la sua percezione sul nemico.non lascerò che si porti via i miei occhi...devo riuscire a farlo fuori e riprendere quello che mi appartiene...devo usare tecniche ad ampio raggio e metterlo subito in una condizione di svantaggio..

    Istintivamente si portò le mani sul porta kunai, mancava il suo equipaggiamento che era stato sottratto insieme agli occhi, quindi doveva arrangiarsi con il chakra che gli restava. Rapidamente compose due sigilli, tigre-drago. Ispirò una densa aria nei polmoni, mischiandola con il chrakra katon, ma in maniera minore rispetto a quando lanciava il drago di fuoco. Così dalla sua bocca emanò una densa nube nera di elevatissima temperatura, questa avrebbe impedito la visuale al nemico per la prossima mossa e al contempo avrebbe provocato diverse ustioni per contatto con la pelle.

    Yukito se vuoi vivere, stai indietro, ancora mi servi.

    Indietreggiò rapidamente, inspirò un' altra volta una densa quantità di aria, ma stavolta la mescolò con moltissimo chakra katon, molto superiore a quello necessario per un drago di fuoco, come non aveva mai fatto.

    Muori!

    Dalla sua bocca stavolta fuoriuscì un enorme sfera infuocata, sulla cui faccia che puntava al nemico aveva impresso un enorme drago infuocato. Quest' ultima già devastante di suo, appena venne a contatto con la nube incendiaria innescò una violenta esplosione, difficilmente la nave di legno su cui si trovava avrebbe resistito a tale forza distruttiva, così prima che colasse a picco evocò il suo corvo, Meiko, gli salì in groppa, afferrò con le zampe Yukito e lo depositò su una delle scialuppa di salvataggio, ovviamente Shadow non poteva vedere ma Meiko si.

    Ho utilizzato tecniche ad ampio raggio...non riuscirà a cavarsela facilmente, anche se sono senza vista.

    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST

    Tecnica offensiva rossa: ceneri brucianti (36)
    Arte del Fuoco: Ceneri Brucianti
    Sigilli: Drago - Tigre
    Tipo: Ninjutsu - offensivo, corto-medio raggio (0–10 m)
    Rango: B
    Descrizione: La tecnica consiste nel generare una cortina fumogena rovente in grado di limitare la visibilità dell'avversario e di danneggiarlo. La nube sarà un arma a doppio taglio perché oltre a danneggiare l'avversario potrà danneggiare anche l'utilizzatore in quanto una minima scintilla farà innescare all'interno della nube delle esplosioni a catene. Le esplosioni potranno essere prodotte anche dall'utilizzatore pagando un costo aggiuntivo. Per innescare le esplosioni dopo aver pagato il consumo aggiunto basterà far schioccare i denti, cosi facendo la nube diventerà un inferno a causa delle esplosioni a catena. [La nube può essere utilizzata massimo una volta in combattimento e la sua temperatura supera 80° C - il numero massimo di esplosioni prodotte a causa di scintille o provocate dal ninja sarà 4]
    [Consumo: 36 - Mantenimento: 27 ( max due turni) ]
    [Consumo aggiuntivo esplosioni: 7]
    [Danno nube rovente: ustioni di 2°: sono ustioni molto dolorose, procurate da tecniche Katon di livello C-B. durata due turni - Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Danno Esplosione: 2-5 ]
    [Richiede: Destrezza - zen - corporee pari o superiore a 4 - Elemento Fuoco]
    [Costo: 180 Exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento: mi sposto 5 metri indietro
    Tecnica offensiva blu: fiato ardente del drago (50)
    Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    Azione non offensiva verde; richiamo (20)
    Azione gratuita; afferrò yukito e lo deposito su una scialuppa di salvataggio
    chakra consumato: 106
    Chakra rimasto posseduto: 84/190
    Ferite subite: //
    Distanza dall'avversario: circa 15 metri
    Posizione del pg: su Meiko, a 4 metri di altezza rispetto la nave.

    CITAZIONE
    calcoli e note

    Valore 9

    I danni in totale oscillano tra 8-15 a cui si sommano le ustioni relative ad entrambi gli attacchi
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Complimenti prima di tutto.
    L'uso dell' evocazione mi ha sorpreso:
    Un ottimo utilizzo delle tue capacità!

    Itami eviterà le fiamme correndo verso il punto in cui eri prima di saltare sulla schiena della tua evocazione..lì le fiamme non stanno ancora divorando il legno, la barca è resistente, ma i danni saranno tali che inizierà a imbarcare acqua.
    Uno dei due alberi crolla in acqua
    Itami ti guarderà e concentrando il chakra nei piedi si camminerà sull' albero ancora "dritto" fino ad arrivare alla tua altezza poi con due gesti rapidi lancerà delle lame di vento.
    Caricherà le gambe e "salterà verso di te" per sferrarti tre pugni mirando al tuo petto e poi una sfera si formerà nella sua mano che dirigerà verso il tuo plesso solare

    Dopo questo atterrerei su una parte della nave ancora a galla, per poi raggiungere Yukito sulla scialuppa Non è carino quello che hai fatto !!! ... FORSE non ti dirò quello che vuoi sapere!!! e scoppierà a ridere
    intanto la nave inizierà ad affondare lentamente
    Scheda riassuntiva

    Azione difensiva 1: schivo le fiamme/ esplosioni correndo verso il punto dove eri prima di evocare il tuo animale
    Azione di movimento 1: mi arrampico sull' albero per raggiungere la tua altezza
    Tecnica offensiva 1: grandi lame di chakra (40)
    Arte del Vento: Grandi Lame di Vento
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando il vento si creeranno due lame che verranno scagliate , con un gesto di entrambe le mani ,verso l'avversario.
    Le due lame viaggeranno parallele e per linea retta.
    Potranno essere eseguite pure in volo.
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 3 – 6]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento 2: salto verso di te
    Azioni di movimento 1,2,3: sferro tre pugni mirando al petto
    Tecnica offensiva 2: rasengan (40)
    Rasengan [Tecnica Base]
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica che non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera di chakra vorticoso veramente pericolosa. Per utilizzarla bisognerà lanciarsi in un corpo a corpo e colpire l'avversario, che se non sfugge alla tecnica subirà l'effetto lacerazione.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 150 Exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento: salto sulla scialuppa
    Chakra consumato 80
    Chakra rimasto //
    Ferite: //
    Danni psicologici //
    armi usate //
    Posizione sulla scialuppa
    Distanza dall' avversario 4/6metri

    Calcoli:
    Riflessi 10
    Schivata 10
    Attacchi.
    Taijutsu-Ninjutsu a distanza-Ninjitsu corpo a corpo: 10
    Forza 10


    Ti ricordo
    ma sono certa che già lo sai..
    che la tua evocazione, essendo a rossa può portarti solo per un turno .
    Inoltre la missione è raccogliere informazioni, non liberare o uccidere ITAMI.
    Non ti vieto di fuggire, puoi farlo se vuoi, ma la missione sarà considerata fallita, quindi nessuna ricompensa.
     
    Top
    .
  5. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wep scusa mai se la nave è larga 10 metri come fai a schivare tutto venendo contro gli attacchi? Considerando che il secondo neanche ne hai la visibilità e l'esplosione è improvvisa, con 1 solo punto in più di riflessi...

    Cosa, non ha funzionato?

    Shadow avvertì la voce di Meiko, un' ombra era sbucata dalla fitta coltre di fumo, ma era ormai troppo tardi, due lame taglianti composte di chakra colpirono in pieno il ninja traditore, disarcionandolo dalla sua cavalcatura, a questi seguirono diversi colpi sferrati in pieno petto tali da far mancare il fiato all' Uchiha, un ultimo attacco provocato da una sfera di energia che sembrò lacerargli lo stomaco. A quel punto si sentì di colpo debole, i muscoli si rilassarono, cadde lentamente fino a schiantarsi a terra.è finita?... Una voce diceva qualcosa in lontananza, ma ora non aveva più senso ascoltare. Il suo nemico già in partenza era forse più forte di lui, per di più non poteva usare la sua innata, era cieco, non aveva il portakunai e la sua arma segreta, iniziava lo scontro con metà chakra e non poteva nemmeno sostituirsi agli attacchi, una combinazione di cose che mai gli era successa fino a quel giorno. Quando credette che non vi era più speranza una voce familiare lo distolse dal sonno-morte che lo stava cogliendo. Era Meiko, che lo stava curando attraverso le sue arti mediche, non poteva curare le ferite più profonde ma certamente mantenerlo ancora in vita.Non è finita...non ancora...

    Ehi tu...è tutto qui quello che sai fare? Una bambina di cinque anni farebbe più male..

    Come tutti, il suo avversario doveva avere un punto debole, visto il suo carattere irruento questa affermazione avrebbe richiamato la sua attenzione, quando si sarebbe girato avrebba attivato un falso sigillo, se l'avesse visto si sarebbe attivato un Genjutsu assai potente, il più forte che un interrogatore semplice può emanare, la sala delle torture.

    Se l'avversario fosse caduto all'interno del Genjutsu sarebbero stati teletrasportati illusoriamente in una gabbia chiusa, in cui l'avversario sarebbe risultato incatenato, e seviziato dall' utilizzatore della tecnica. Quella mossa era l'ultimo baluardo di salvezza, infatti, nel frattempo, l'Uchiha avrebbe comandato a Yukito di cogliere l'occasione per sottrarre gli occhi e il porta kunai da Itami, e di consegnarli al rispettivo proprietario, in modo da dare un diverso risvolto al combattimento.


    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST

    Azione difensive 1;2;3: cerco in qualche modo di evitare gli attacchi invano
    Azione offensiva blu: Sala delle torture (30)
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione:Una tecnica illusoria reale che trasporterà sia il ninja avversario che il ninja utilizzatore in uno spazio vuoto. Innanzitutto le armi e le gambe del nemico vengono bloccate da quattro catene che lo immobilizzano e gli proibiscono la fuga. Quindi le pareti della gabbia escono dal terreno e si chiudono, congiungendosi, imprigionando così sia il torturato che il torturatore al suo interno. Quindi un busto rappresentante il dio della fortuna giapponese cade sul punto di unione e viene quindi bloccato a terra da molte catene. Ciò per impedire che la gabbia sia aperta sia dall'interno che dall'esterno. degli ingranaggi a terra vengono controllati dal ninja evocatore tramite il semplice sigillo di caricamento del chakra. Tramite essi si è in grado di stringere o allargare dei fili che circondano il corpo dell'avversario in modo da torturarlo. L'unica pecca della tecnica che il torturatore prova lo stesso dolore del torturato. Perciò può essere utilizzata senza rischi solo da ninja specializzati, con un'elevata soglia di dolore. Nel caso l'evocatore venga sopraffatto dal dolore, svenendo, la gabbia non scompare ma rimane così da impedire la fuga al torturato.
    ci si potrà liberare nello stesso modo in cui ci si libera da un Genjutsu normale, ad ogni turno saranno richieste delle stat in meno per liberarsi.
    [consumo 30 attivazione +15 mantenimento]
    [Danno: 3 a turno]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiore a 3]
    [energia:BLU]

    ferite subite: mi rimangono una manciata di punti ferita, fatti il conto tu se lo vuoi sapere precisamente
    Chakra consumato: 30
    Chakra rimasto/posseduto: 54/190

    RIEPILOGO EVOCAZIONE

    cura 5 slot ferita utilizzando 100 chakra.

    calcoli

    vol 4 intuito 6
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come continuo a ripetere, "SEI TROPPO FORTE PER ME!"
    La tua strategia mi ha sorpreso, non mi aspettavo che usassi un gen anche se privo di occhi ..e che usassi la tua evocazione per curarti!!
    UN ottimo utilizzo del proprio personaggio, hai mostrato la tua grande esperienza nei combattimenti.
    Sapevo già (avendola provata sulla mia stessa pelle) delle tue grandi doti strategiche , ma vederle all' opera è un altra cosa!!
    COMPLIMENTI!

    Vero il discorso della esplosione...anche se ho riflessi e schivata superiore sono "in trappola" bloccato sulla nave che esplode...
    Ma , seguendo questo discorso PURE tu dovresti subire , in parte danni dall' esplosione...sei sulla barca quando "dai fuoco" quindi, , anche accettando il discorso del "sò cosa stà per succedere" almeno il minimo dei danni dovresti riportarli.
    Potrei considerare l'evocazione come schivata, ma anche così non hai statistiche sufficienti per farlo.

    ALLORA:
    Facciamo 2 calcoli sui danni che subisci:
    Tu stesso nel post dici di subire gli attacchi senza poter fare nulla
    Le grandi lame di chakra causano 4-6 punti ferita e hanno valore 10
    Tu hai riflessi 8, quindi inferiori di 2 punti al valore d'attacco, in questo caso penso subisci in pieno le lame ( 6 punti ferita)
    Stesso discorso per i pugni e il rasengan
    Ogni pugno ha forza 10, quindi causa danni 4-6...2 punti di differenza tra riflessi e attacco, lo subisci in pieno (6x3=18)
    Rasengan causa danni 4-6... lo prendi in pieno quindi danno 6
    TOTALE: 30 punti ferita (non ho contato quelli che in teoria subiresti dall esplosione..ma non sò se assegnarti solo i 2 della cenere...o mettere pure quella del fiato ardente del drago..quindi oscillerebbero da 8 a 14)
    Il tuo animale ne cura 5
    30-5=25
    HAI resistenza 4
    quindi 25 punti ferita
    Saresti andato KO subito dopo il rasengan, ma hai volontà alta quindi ACCETTO che tu resista e rimanga in piedi, ma , anche dopo le cure NON hai più punti ferita, quindi, anche se con una volontà di ferro NON penso che tu possa continuare

    DI conseguenza Tutto quello che fai dopo aver subito il rasengan e successo SOLO nella tua testa.

    MA posso essermi sbagliata, AVER interpretato male il regolamento, quindi, se l'ho fatto, correggimi pure e ti darò una nuova traccia

    Cadrai in mare.
    Ti risveglierai "sdraiato" su qualcosa di morbido, sembra sabbia, hai ancora la benda sugli occhi.
    NON muoverti!!!... è la voce di YUKITO dovrai portare le bende per un paio di giorni....intanto che le cicatrici si chiuderanno..e i collegamenti nervosi si saldino .... Ti aiuterà a sederti TI ha ripescato, dopo che la tua evocazione è sparita....ha lasciato il vasetto con gli occhi.... "era da tempo che non mi divertivo così..." e poi ci ha abbandonato su questa spiaggia!!!
    Ha anche preparato qualcosa da mangiare, che ti metterà in mano Ti ha lasciato anche un altro messaggio .... HA DETTO che l'unica cosa che sà di quella tecnica è che strapperà il cuore a quelli che l'hanno usata contro di lui!...
    Decidi se riposarti nel piccolo accampamento o partire subito.
    Il post termina qualche giorno dopo, quando avrai riacquistato la vista (e ti sarai procurato nuove armi....non comprarle "veramente" usando RYO , in pratica recupererai tutta la tua attrezzatura) e starai facendo rapporto al tuo capo.
     
    Top
    .
  7. Angel in the Dark
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti ringrazio per i complimenti, ma sono in parte immeritati, non mi reputo un risoluto stratega, solo qualcuno che si vuole salvare la pelle :D
    Per quanto riguarda i conti dei slot ferite, da moderatore, non avrei assegnato il massimo del valore a tutti e 5 gli attacchi, vuoi perché statisticamente un pugno poteva non colpire precisamente al massimo della potenza, a quel punto sarei rimasto ancora con slot ferita, e avrei continuato. Ma va bene così

    narrato
    parlato
    Parlato Yukito
    Pensato

    CITAZIONE
    Le fiamme volteggiavano sullo specchio d' acqua, infrangendosi sulle increspature del mare, appena mosso da docili venti. Il corpo del' Uchiha galleggiava quasi privo di vita, facendosi trasportare dalle correnti oceaniche. Poi dopo attimi di nulla, ricordi cancellati da una memoria provata dalle gravità delle ferite subite in combattimento, forse le più gravi mai riportate dal ninja della sua vita fino a quel giorno, si abbandonò in un uno stato di incoscienza.


    D-dove mi trovo?

    Diverso tempo dopo, una leggera brezza marina che trasportava un intenso odore di salsedine investì il volto ancora bendato dell' Uchiha, scompigliandone di poco i capelli nero argento e svegliandolo dal profondo torpore.

    Sono ancora vivo...

    Un letto morbido, forse di sabbia, accoglieva e custodiva il ninja traditore, ancora cosparso da fitte in un tutto il corpo, ma fuori pericolo di vita.
    NON muoverti!!!... La voce di yukito risultò ormai familiare.dovrai portare le bende per un paio di giorni....intanto che le cicatrici si chiuderanno..e i collegamenti nervosi si saldino ....
    Aiutandolo a mettersi in posizione seduta continuò a parlargli. TI ha ripescato, dopo che la tua evocazione è sparita....ha lasciato il vasetto con gli occhi.... "era da tempo che non mi divertivo così..." e poi ci ha abbandonato su questa spiaggia!!!

    Mettendogli davanti alcune gallette di riso, continuò a raccontargli i fatti successivi al combattimento, che davano dell' incredibile. Ti ha lasciato anche un altro messaggio .... HA DETTO che l'unica cosa che sà di quella tecnica è che strapperà il cuore a quelli che l'hanno usata contro di lui!...

    Che tipo strano pensò, l'aveva ridotto in fin di vita solo per divertimento, dopotutto aveva mantenuto la sua promessa, quella di rivelargli ciò che sapeva in cambio della sua libertà.

    Un matto da legare...ti ringrazio Yukito, mi hai salvato la vita, mi hai riattaccato anche gli occhi.

    Ma delle armi non c'era traccia, mi sa che durante lo scontro erano finite in mare. Poco male, la cosa che mi peserà sarà andare a riempire di nuovo alla fonte l'acqua dell'eroe.


    Ringraziando ancora Yukito, decise che era giunto il momento di ritornare al covo, quella missione le aveva portato via molto tempo, non poteva trattenersi oltre. Così facendo evocò il suo piccolo corvo Kibi in modo che gli facesse da "guida", i due partirono senza troppo indugiare verso la destinazione. Il viaggio di ritorno procedette a rilento, sia per le sofferenti condizioni dell' Uchiha, sia perché furono costretti ad allungare il tragitto per poter raggiungere la sorgente segreta dove sgorgava l'acqua dell'eroe, chiamata dall' Uchiha "chakra liquido". Dopo due giorni di cammino, dopo aver pernottato in una locanda lungo il percorso, fecero ritorno al covo, l'enorme masso spostandosi rivelò l'accesso, ad attenderlo lì come ologramma vi era il capo dell'organizzazione, desideroso di scoprire le segretissime informazioni.

    È stata dura...ti dirò solo quello che ho scoperto... "l'unica cosa che sà di quella tecnica è che strapperà il cuore a quelli che l'hanno usata contro di lui!... "

    Detto questo si licenziò, andando vero la tesoreria dell' organizzazione. Prima di tutto voglio rifornirmi il porta kunai..
    Afferrò diverse armi, kunai, shuriken, katana e wakizashi, e le mise all'interno del porta kunai. Sempre pronto alla ripartenza.

    Poi si allontanò verso i dormitori, cercando di abbandonarsi in una bella dormita.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    [color=°ff1cff]missione completata[/color]
    180 Exp
    4400 Ryo
    24 ppe
     
    Top
    .
22 replies since 24/5/2014, 19:17   651 views
  Share  
.
Top