Foglie d'Autunno

Partecipanti: Wep vs Galding/Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Jack
    Parlato Hokage
    Parlato Himeko

    Mashu uscì illeso dall'ultimo attacco del suo nuovo compagno di team. Mica male...Sto migliorando a vista d'occhio! Tutto a posto Jack?
    Tutto bene... Sto migliorando, te? Tutto bene? Chiese avvicinandosi.
    Si tutto a posto.. Questi allenamenti ci stanno migliorando ogni giorno di più
    Certo.. Dopotutto dobbiamo colmare le nostre debolezze, io i Taijutsu e te i Genjutsu...
    Stiamo migliorando anche nella sincronia.. Secondo me potremmo fare una missione
    Mmh non so... Forse dovremmo allenarci un altro po', quindi cerchiamo qualcuno con cui confrontarci!
    Si hai ragione.. Iniziò a raccogliere le armi ancora utilizzabili mentre parlavano tranquillamente. Alla fine mi sta simpatico...E' un bravo ragazzo... Poi Jack lo risvegliò dai suoi pensieri. Mashu mi dispiace ma ho da fare.. Devo andare a rifornire un po' la cucina, non ho più niente.. Ci sentiamo domani.
    Si, si tranquillo.. Pure io avevo degli acquisti da fare, ci vediamo! Salutandosi con la mano se ne andarono ognuno per la propria strada
    I giorni successivi passarono tranquilli. Mashu uscì ancora con Hanako. Ormai iniziava a provare qualcosa per quella ragazza e la prossima volta gliel'avrebbe detto.

    Era sera e il genin aveva appena salutato Fu, che gli aveva appena offerto l'ennesima cena, e stava tornando a casa. Erena non c'era e lui si lanciò sul divano rilassandosi un po' e studiando qualche pergamena che aveva preso in prestito. Devo imparare il più possibile... Stava leggendo una sezione dove si parlava delle più comuni armi ninja. Sigilli esplosivi...Eh...ne so fin troppo sui sigilli!! Ormai credo di avere una sorta di “fobia”.........Particolare pergamena su cui sono impressi dei Kanji che esplodono dopo un tempo prefissato o utilizzando il chakra...........Può essere usata anche come mina a pressione, se calpestata esplode …........….Di solito si usa un'arma per lanciarlo contro l'avversario................Produce delle schegge di detriti e polveri su terreni fragili........Eh...purtroppo lo so già... Passò oltre sperando di trovare qualche arma che ancora non conoscesse e che si potesse rivelare utile in combattimento. Senza accorgersene continuò fino a notte tarda. A un certo punto sentì un fruscio e gli si drizzarono le orecchie. Aveva letto troppo di armi e di ninja quella sera e in quel momento la sua mente era particolarmente suscettibile. Sicuramente me lo sarò immaginato... Si alzò e andò a controllare fuori. Infatti, non c'è nessuno. Poi vide qualcosa a pochi metri dalla porta. Si irrigidì. Cos'è?... La sua mente pensò subito a un sigillo esplosivo. Le dimensioni erano molto simili e con il buio della notte non si capiva bene. Dai, non ha senso sia un sigillo esplosivo... Si avvicinò comunque furtivo. Una lettera?...A quest'ora?... Non aveva idea di chi potesse essere e il suo cuore iniziò a battere velocemente. Tornò in casa e la aprì con cautela. Una lettera dall'Hokage?...Alle 10 domani nel suo ufficio...FANTASTICO!! Era parecchio tempo che non andava in missione e il ragazzo pensava si trattasse proprio di quello. Magari farò coppia con Jack...Chissà! Andò a letto sovreccitato. Fece fatica a dormire e si svegliò fin troppo presto. Si rifugiò come al solito del bosco dietro casa, ed arrivò in anticipo per l'incontro
    Era entrato da poco quando sentì la porta aprirsi e Jack entrare. Perfetto! Allora è una missione!!
    Ah ci sei pure te
    Si sarete in due per questo duello..
    Duello? Duello? Ah...peccato...
    Si contro una Kunohichi di suna per un incontro di dimostrazione a Maego, principessa del Paese dell' Autunno in visita al paese del fuoco per motivi politici.. Ho sentito che avete fatto un combattimento e hai vinto te Jack Con un piccolo aiutino...ma si... Anche se eri avvantaggiato hai colpito il tuo avversario nei suoi punti deboli, non so come giudicare la tua strategia.. Comunque non fateci fare brutta figura.. I due furono congedati prima di poter proferire parola. Poteva anche dire qualcosa a me l'Hokage...va beh... Forse l'Hokage ti ha sopravalutato un po'... Jack si mise a ridere, ma era una risata “pacifica”. Mah.. Se lo ha detto lui si vede che è vero I due cominciarono a scherzare e si diressero verso l'arena. Dopo qualche minuto l'Uchiha si fece serio. L'arena era visibile in lontananza.Mi spaventa una cosa..
    Eh?!... Cosa?
    In una delle mie missioni sono andato a Suna ed ho incontrato una kunohichi, ed era un mostro.. Ormai erano ai piedi dell'arena. Era un quadrato sopraelevato di 20 metri per 20. Su ogni lato c'era un cane legato a una catena. E' lei? In lontananza si sentivano gli spettatori fare il tifo. Mmh.. Non ne sono sicuro al 100% ma è lei.. Riconosco quegli occhi
    Un mostro dice?...Sicuramente sarà forte, ma addirittura un mostro...mi sembra strano...vediamo cosa dice Jack se provo a “calcare la mano”... Allora siamo rovinati..
    Non credo...Basta che collaboriamo e possiamo vincere...
    Ha cambiato idea...o sta cercando di incoraggiarmi? Salirono sul palco e Mashu si guardò intorno studiando il ring. Quei cani sembrano piuttosto aggressivi. Dobbiamo stare attenti...Tra l'altro se ho capito bene se si cade dal ring si perde... Vide sugli spalti l'Hokage con in fianco la donna per cui quell'incontro era stato organizzato. Era molto carina. Con un vestito che riprendevano molto i colori autunnali. Non fa una piega... Mashu prima si inchinò verso gli spalti, salutando rispettosamente l'Hokage e la principessa, poi fece lo stesso con la sua avversaria.
    Sono Himeko Otonashi!!...sarà un onore combattere con voi!!
    Se sei forte come dicono sarà un onore per noi combattere con te!
    Mashu ho una brutta notizia. E' praticamente invincibile da quel che ne so... Ha cambiato ancora idea... Mashu torno con lo sguardò alla ragazza che aveva di fronte. Non siate troppo duri con me!!
    Ci sta prendendo in giro?...Chissà quali sono le sue abilità...quella giara sembra pesantissima, chissà cosa contiene...sono veramente curioso...però se Jack è così "Impaurito"... Guardò di nuovo in direzione del suo compagno. Jack...se è veramente così forte non dobbiamo farla respirare...Ho un piano!!

    Per rimane in linea con la traccia di Galding ho dovuto far parlare anch'io l'Hokage :fiore:
     
    Top
    .
21 replies since 30/5/2014, 20:12   737 views
  Share  
.
Top