Foglie d'Autunno

Partecipanti: Wep vs Galding/Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki Mei
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Wep: non è una scorrettezza la tua di prendere l'intuito, conosci gli uchiha e hai preso adeguate precauzioni secondo un rigore logico, non è una strategia campata in aria. Hai detto bene che prendi in parte il danno dell'esplosione visto che la copia attutisce il danno dell'esplosione (come è già successo in duelli passati). Esperienza Docet.
    Solo il primo attacco con la Wakizashi di Uggi....non hai detto come lo pari...usi lo scudo di sabbia..ma quello para la palla di fuoco.
    Da quanto ho appurato parlando con entrambi Uggi nelle considerazioni ha posto la cosa come fosse un diversivo...e tu per questo hai capito che non avveniva l'attacco e lo stesso Uggi mi ha ammesso che la cosa può sembrare contorta, in quanto ha scritto che potevi parare con una sola difesa tutto. Ma di fatto ci sn tute le indicazioni per un'attacco semplice comprensivo di danno e valore attacco. Scelgo di attuare una via di mezzo...non danno massimo o minimo...ma se sei d'accordo prendi altri 2 slot danno...perché di fatto l'attacco c'era...per sicurezza avresti potuto fare cmq un'azione difensiva...ma visto che la cosa sembra contorta non ti do il danno massimo.
    Uggi: l'unica cosa che mi sono chiesta è se la copia che attacca per prima subisce poi anche lei la palla di fuoco...non hai descritto alcuna azione di movimento per fargliela evitare quindi è un Si.
    Ero tra palla di fuoco e esplosione perdi le tue due copie.
    Galding56: Hai solo mancato il valore dell'attacco...anche se è un'esplosione cmq porti un'attacco semplice e non un azione gratuita (cosa che vi ho detto più volte, esplosione sigillo= attacco semplice). Perdi la copia coinvolta nell'esplosione visto che dando il pugno attiva il sigillo ed esplode tutto.


    Considerazione Generale: Cercate solo di essere chiari e coerenti con le azioni che sfruttate. Se effettuate un'attacco dichiarate per bene che è un attacco e non un'azione elusiva, in modo da rendere chiare le azioni di risposta alla controparte. Questa volta ho scelto un'azione intermedia, dato che ora ho avvisato, la prossima la conto come scorrettezza.

    Continuate




    Ps: Non ci sarò fino a domenica (forse rispondo agli mp...ma nn è sicuro)
     
    Top
    .
21 replies since 30/5/2014, 20:12   737 views
  Share  
.
Top