Foglie d'Autunno

Partecipanti: Wep vs Galding/Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Jack

    Gli attacchi dei due ninja di Konoha si susseguirono come un bombardamento incessante e riuscirono a provocare qualche danno alla kunoichi di Suna. Se non fosse stato per i nostri attacchi combinati avrebbe parati tutti i nostri colpi singoli... Gli tornarono in mente le parole di Jack.
    CITAZIONE
    E' praticamente invincibile da quel che ne so...

    Una volta che il polverone creato dal loro ultimo attacco combinato calò il genin notò come l'arena avesse qualche danno, ma una cosa in particolare colpì Mashu e lo fece fin dall'inizio dell'offensiva. Sabbia?...E' fuoriuscita da quella giara e...l'ha protetta, come se avesse vita propria... Il ragazzo ebbe una bruttissima sensazione. E ora è su tutto il ring...e noi ci siamo sopra... Il genin guardò in direzione dell'avversario intrappolato nel genjutsu ed un brivido lo percorse. Dalla testa ai piedi. Ho...PAURA?!...Terrore...Mi ricorda?...Si, le stesse sensazioni provate davanti a Kasumi...Ho come la sensazione che se non fossimo riusciti ad attaccarla per primi ora io e Jack saremmo...Mashu credo che Himeko si possa libera da un momento all' altro sbrighiamoci.. Le parole del compagno lo riportarono alla realtà. Si...la strategia. Mashu compose i sigilli e creo due copie. Sapete cosa fare... Queste si avvicinarono a Himeko, estrassero un sigillo esplosivo a testa e lo posizionarono a ridosso della kunoichi di Suna. Questa sabbia. Mi ricorda QUEL ghiaccio...Due opposti, eppure...Himeko, non...non vorrei farle una cosa del genere...E' un incontro amichevole, ma...non possiamo perdere...non davanti all'Hokage. Ne va dell'onore del nostro villaggio... Mashu rimase indietro. In attesa. Le quattro copie che accerchiavano Himeko si guardarono e fecero un cenno d'assenso con la testa. Al mio 3 facciamo scoppiare l'inferno.. 1..
    La copia di Mashu sussurò qualcosa. Scusa..
    2.. Scusami Himeko non vogliamo....3! Le quattro copie saltarono all'unisono sui sigilli esplosivi e Mashu attivò il quinto sigillo dalla distanza un decimo dopo la deflagrazione. Non devo fare esplodere le copie prima che attivino i sigilli altrimenti l'attacco sarebbe vano... Un'enorme esplosione si propagò dal centro del ring. Schegge e detriti partirono un po' ovunque, rendendo il ring quasi impraticabile, ma i due ninja di Konoha si trovavano a distanza di sicurezza. Fa male...Dannati sigilli esplosivi...Mi dispiace per Himeko...Ora però l'ultima parte del piano... Guardò la nube alzatasi dopo l'esplosione e poi il suo compagno. Ce la farà? Quasi gli avesse letto nel pensiero Jack parlo. Ho un'idea! Iniziò a urlare Tettona-San!! Tettona-San!! Ci sei? Tettona-San!!
    Ma è pazzo?...A meno che non riesca a farlo anche così...In effetti in modo diverso ma l'ha fatto anche in allenamento. La nube si dissolse e Mashu riuscì a vedere la ragazza. Sarà intrappolata nel genjutsu?... Estrasse la wakizashi e iniziò a correre verso la sua avversaria. Un manto di chakra rivestì la lama. Intrappolata o no dobbiamo provarci! Non abbiamo altra scelta. Alzò la spada puntando dritto alla pancia della kunoichi e il chakra che ricopriva la wakizashi partì in direzione dell'avversario con le sembianze di una vera e propria lama. C'è qualcosa anche nel suo aspetto fisico che mi ricorda Kasumi... Mashu fu colpito da un altro brivido. Guardò ancora la sabbia sotto i suoi piedi. Dobbiamo riuscire a sconfiggerla adesso...o non credo ci sarà un...dopo... Poi si mise una mano al fianco cercando di recuperare le forze. Sono al limite... Quasi tremava...


    Scheda riassuntiva Mashu:
    Tecnica non offensiva, Ninjutsu en verde: Creo due Kage bunshin. [6*2 = 12 + 2 = 14]
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica offensiva, en bianca: Attivo il sigillo esplosivo dalla distanza [10]
    Azione Gratuita: Estraggo Wakizashi
    Azione di movimento: Corro verso Himeko per 6 metri
    Tecnica offensiva, ninjutsu en verde: Lancio del chakra tagliente [25] puntando alla pancia.
    LANCIO DEL CHAKRA TAGLIENTE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Descrizione:Questa tecnica è una variante della lama di chakra sarà utilizzabile solamente sulle wakizashi o katane, si concentrerà il chakra attorno alla lama in seguito si potrà lanciare a linea retta la forma che ha assunto il chakra (si potrà lanciare solo una lama a turno).
    Il chakra lanciato rimarrà compatto e affilato fino ad una distanza di 10 metri e potrà essere lanciato in linea retta.
    Il chakra causerà gli stessi danni dell'arma di cui ha preso la forma (quindi se è una wakizashi il danno sarà lo stesso di una wakizashi)
    [consumo: 25]
    [danno: lo stesso dell'arma di cui il chakra ha preso la forma]
    [richiede: Lama di chakra in scheda]
    [costo: 70 EXP]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 14 + 10 + 25 - 2 (chakra copie svanite) = 47
    Chakra rimasto/posseduto: 54 – 47 = 7/90
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Quasi allo stremo e “terrorizzato” da cosa potrebbe accadere se non riuscissero a battere la propria avversaria. Ha riconosciuto in lei qualcosa.
    Armi rimaste/possedute:

    Porta Kunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 10/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, (2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:

    Porta medicinali:

    Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (3/8) Garze Elastiche Leggere, (2/8) Lozioni (2)/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.


    Aikuichi. Coscia destra.
    Wakizashi, fianco sinistro.


    Posizione del PG: Nel ring, né all'angolo, né troppo centrato. Lontano dai cani.
    Distanza dall'avversario: 6 metri.


    Scheda riassuntiva copia 1 e 2:
    Azione di movimento (1 e 2): Si avvicinano a Himeko.
    Azione Gratuita (1 e 2): Estraggono un sigillo esplosivo a testa
    Azione Gratuita 2 (1 e 2): Posiziono i sigilli esplosivi
    Azione offensiva, attacco semplice (1 e 2): Saltano sui sigilli esplosivi
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Danni fisici Tanti :yao:
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: Scomparse dopo l'esplosione
    Distanza dall'avversario: //



    Calcoli e danni:
    Sigilli esplosivi. Sono 5, e tutti a ridosso di Himeko. Il danno si somma, quindi teoricamente (2 - 4) * 5 = 10 - 20 + ustione
    Ninjutsu: 4. Danno: 1 – 4



    Considerazioni:
    Io creo altre due copie, mentre Jack (Galding) usa quelle che aveva dal turno precedente. Ci mettiamo a cerchio intorno a Himeko e ogni copia si posiziona davanti a un sigillo esplosivo. Ci saltano sopra facendoli detonare come fossero una mina. Appena le copie saltano sui sigilli io faccio esplodere anche il quinto sigillo.
    Temporalmente avviene appena dopo l'attivazione degli altri sigilli esplosivi in modo tale da non far scomparire le copie prima che “attivino” i sigilli.
    Qua volevo far presente (so che non ce n'è bisogno, ma preferisco dirlo :) ) che se Wep non riesce a schivare il danno o comunque riesce a schivarlo in minima parte dovrebbe ricevere anche un'ustione di 3° grado, quindi -1 a tutte le statistiche.
    Continuando con la spiegazione dell'offensiva, Galding tenta di far cadere Wep in un'altra illusione e dopo io tento di colpirla col suddetto ninjutsu.
    Spero sia tutto chiaro! :fiore:


    Edited by Uggi - 8/6/2014, 08:34
     
    Top
    .
21 replies since 30/5/2014, 20:12   737 views
  Share  
.
Top