Foglie d'Autunno

Partecipanti: Wep vs Galding/Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze










    [QUOTE]
    Himeko (parlato)
    Himeko (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-San(parlato)
    Yoo-Chan
    Hokage (parlato)
    Jack (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko


    CITAZIONE
    COSA CAVOLO COMBINI STUPIDA MUCCA!!! ..UN GENJUTSU.... HIMEUSHI E FERMA IN MEZZO AL QUADRATO!!! ICREDIBILE!! INCREDIBILE!!! ....NOOOOOO-CHAAAAAANNNNNNN MA NON E STRANO CHE HIME-CHAN SIA FINITA NIN UN GENGIUSU???? CONCORDO!...HIMEKO -SAMA E UN INTERROGATRICE, IN TEORIA DOVREBBE ESSERE "NATURALENTE PORTATA" ALLE ARTI ILLUSIORIE..... E ANCHE VERO CHE HA DI FRONTE UN MEMBRO DEL CLAN UCHIHA... ....LA TUA CIOCCOLATA CHUU!! ERA ORA!!! ..INOLTRE SAPER MANIPOLARE LA MENTE ALTRUI NON IMPLICA LA CAPACITA DI... ...E UNA MUCCA!!... LA SMETTI DI CHIAMARLA MUCCA CHUU!! AHIAHIAHIAHIAHIIIIIII!!!!!! (LE STA TIRANDO I CAPELLI!) WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!CATTIVA CHUUU!!! ????????? MA COSA??? E ESPLOSO TUTTO CHUUU!!! QUELLA DEMENTE SI E FATTA UCCIDERE....E ADESSO COSA RACCONTO A SHI-CHAN?? NOOOOO-CHAAAAANNN!!! COSA SI PROVA A MORIREEEEE??? ......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (CHU) HIMEKO-SAMA STA BENE.... DAVVERO???? ..SEI..SEI (SNIFF) SICURA CHUUU?? NOI SIAMO ANCORA QUI!!! (SORRISO "MALVAGIO") ..E A LEI NON PIACE ESSERE MESSA ALLA GRIGLIA!!!.... AHAHAHAHAHAHHHAAAAAHHHH!!! (RISATA INFANTILE)......NON L'HO CAPITA!!!! UNA BATTUTA INFELICE.... NON MI E VENUTO NULLA DI MEGLIO......
    (E intanto Akiji alterna lunghe occhiate preoccupate verso la sua EX compagna di squadra, con altre altrettanto preoccupate alle 4 rumorose megami)

    CITAZIONE
    MI sento strana ????? non so come definirlo, "leggera", ------ ma in modo "sbagliato" .
    alzo una mano e la guardo !!!!!!!
    Carta?
    Sono fatta di carta???
    Come è possibile?
    Come può avermi reso un foglio di carta?
    non è possibile!...non può!!!......nessuno può fare una cosa del genere!! neppure un UCHI....!!!! di colpo mi sento stupida più stupida del solito... un GEN!
    Compongo il sigillo per liberarmi sapevo...immaginavo che avrebbe usato delle illusioni..ma..ma anche così...
    Mi rendo conto che neppure con le mie precauzioni sono riuscita a evitare di cadere nel genjutsu ...è forte....bhe! tutti gli Uchiha sono forti!!!.....?????..ma cosa??? la scena di fronte a me è caotica:
    vedo tanti "LORO" che stanno ..cosa stanno fa.. "SCUSA"????? come scusa? scusa per......!!!! sento il lieve odore di polvere da sparo !!!! e il leggero luccichio dell' innesco SIGILLI ESPLOSIVI!!!!!!
    Guado i sigilli e il mio cervello si spegne NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! arretro, senza un motivo apparente NONONONOOO!!!!! per fortuna la "mia" sabbia è più sveglia di me!
    Ancora delle enormi mani si frappongono tra me e l' esplosione.
    Sento il calore attraverso la sabbia, l'onda d'urto sgretola parte della mia difesa e tutto attorno a me aleggia sabbia e polvere di legno "macinato dalla deflagrazione" in una fitta nebbia irrespirabile, non riesco neppure a tossire da quanto spessa e la polvere attorno a me!.
    Non vedo nulla e le orecchie mi fischiano
    ......tona-San!! Tettona-San!! Ci sei? Tettona-San!!
    ????????????? tett..?? .........cosa stavo facendo??? all' improvviso non ricordo perché sono lì .......... cosa stavo facendo ..che bel cielo azzurro!!!! no che mi interessi ...stasera vorrei mangiare tempura...!!!!!!!!!!!!.
    Un dolore lancinante inizia a torturarmi il ventre ...ma cosa?????? abbasso lo sguardo e vedo un taglio profondo che parte poco sotto il plesso solare e scende leggermente inclinato passando a Destra dell' ombelico ?????? di colpo RICORDO COSA STAVO FACENDO ...un..un altro gen....???? e COSA mi stanno facendo!!!!
    VOLEVANO FARMI SALTARE IN ARIA????? IN..IN UN DUELLO " AMICHEVOLE"???? MI PORTO LA MANO SINISTRA SULLA FERITA APERTA VOLEVANO FARMI SALTARE IN ARIA..E...E e, senza accorgremen sollevo lievemente la mano destra in cui inizia a brillare una piccola e vorticosa sfera di chakra VOLEVANO FARMI SALTARE IN ARIA..!!!!

    CITAZIONE
    l' esplosione ha sollevato un immensa nuvola di polvere, tanto che pure sugli spalti sono arrivati detriti .
    Akiji e le 4 megami tossiscono quasi all unisono.
    Himeko era al centro di quell' inferno, bloccata in un illusione, indifesa.
    Uno dei due giovani ninja della foglia inizia a urlare quello che sembra un fiacco insulto (o un volgare complimento....fate voi) mentre il suo compagno corre verso il fumo, brandendo la sua wakizashi con cui lancia una "lama" di chakra" verso la sagoma che si inizia a intravedere nella coltre polverosa che aleggia su quella parte del ring.
    Poi il silenzio!
    Un silenzio che però dura poco!
    La figura di Himeko inizia a delinearsi meglio, il volto provato, una mano al fianco, per tamponare una brutta ferita che sanguina copiosamente e, soprattutto, una lucente sfera di chakra che sibila furiosa nell' altra mano.
    Prima a spezzare il silenzio ci pensava solo il sibilo del chakra che ruota e si comprime nella pallida mano della ragazza, poi sono le urla delle quattro "dee elementali" a distruggere completamente quella cappa.
    Anche Akiji vorrebbe urlare, ma non lo fa!
    Sorride!
    sulle sue labbra appare, ben scandito, un "BRAVA!"

    CITAZIONE
    SIIIIII! STAI BENE CHUUUUU?????! PER UN ATTIMO HO TEMUTO...
    Tettona-San!! Tettona-San!! Ci sei? Tettona-San!! ahahahah!!!!!!! HA CHIAMATO HIME-CHAN TETTONAAA!!! EHII!! COME TI PERMETTI PICCOLO..... TUI ESSERE L'ULTIMA A FARE LA PREDICA A.... ..TU CONTINUI A CHIAMARLA "STUPIDA MUCCA"!! CHUU!!!! SIIII!!! STUPIDA MUCCA STUPIDA MUCCA!! (RISATA INFANTILE) CHE C'ENTRA!!IO SONO IO!!! NESSUNO PUO OFFENDERE LA STUPIDA MUCCA!!!!!!! "STUPIDA MUCCA " E MOLTO PIU OFFENSIVO DI...

    CITAZIONE
    Il polverone sollevato dall' esplosione inizia a posarsi ....... e io riesco a vedere davanti a me.
    I due ragazzi..i due ninja di konoha ma la mi attenzione è concentrata tutta sul quello dai capelli neri UCHIHA ma non è neppure lui il volto che vedo!!! UCHIHA..... altri occhi, anch'essi rossi UCHIHAAAA!!!!! e un ricordo doloroso, umilinante UCHIHA! di colpo la mia visuale cambia, sono a pochi centimetri dall'Uchiha, i suoi occhi rossi, dilatati, riempiono la mia visuale, quasi mi ci specchio ...... e il volto che mi restituiscono mi terrorizza!!
    Spingo la piccola sfera di chakra verso il suo ventre ....... consapevole che NON E LUI quello che vorrei colpire!!
    Continuo a tenermi il ventre feritofa.........male.... se il colpo andasse a segno lui verrebbe scaraventato a terra.
    Mi giro, come se l'interesse verso di lui si fosse di colpo spento non è "QUEL" Uchiha! e mi giro verso il mio secondo avversario, solo per vedere quello che la mia sabbia stà "facendo":
    Dal terreno, di fronte a lui , si sono create 2 grosse mani si sabbia che iniziano a tempestarlo di pugni.
    Di colpo mi sento svuotata ...d.....doveva essere un...un amichevole.... nell'aria si sente ancora il "fetore" di polvere da sparo e legno bruciato hanno...hanno iniziato loro!!! ...cioè...
    Stai bene CHUUUUU??? ? Ai-chan, seguita dalle sue sorelline, vola verso di me , in lacrime.
    Quando prova ad abbracciare il mio viso mi sembra di risvegliarmi da un qualche strano sogno (incubo) CIAOO!!!! IO SONO YOROKOBI..MA TUTTI MI CHIAMANO YOO-CHAN!
    YOROKOBI E TROPPO DIFFICILE E POI A ME NON PIACE!!!!! HO CHIESTO A NOO-CHAN SE POTEVO CAMBIARLO, MA LEI HA DETTO DI NOO!!! UFFI!!!! TU INVECE? COME TI CHIAMI? HAI DEGLI OCCHI STRANI!!! NOOOO-CHAAAAAAAN! HA GLI OCCHI STRANI!!!!!ANCH'IO VOGLIO GLI OCCHI COSIIIII!!!!!
    NON SOCIALIZZARE COL NEMICO!! TESTA VUOTA!!!! AMETTO D' ESSERMI PREOCCUPATA.. HO AVUTO TANTA PAURA CHUUUUU!!!! ho bisogno di sedermi.

    Una mano di sabbia si solleva da terra e , delicatamente mi "afferra" facendomi sedere sul "SUL PALMO" Ai-chan , aggrappata ai miei capelli non accenna a mollarli .... sento le sue piccole lacrime calde bagnarmi la guancia , mentre Noo-san vola verso Yoo-Chan per poi afferrarla per mano GIOCHIAMO??? DOPO GIOCHERETE ASSIEME, prima HIMEKO-SAMA deve terminare il duello!!! MA IO MI ANNOOOIOO!!!! giocare alla telecronaca non ti ha mai annoiato!!!

    Quando giocavamo NON MI ANNOIAVOOO!!!! Torniamo sugli spalti e continuiamo??? SIII!!!! IO E PIAGNUCOLONA RIMANIAMO QUI!!! (sorriso"malvagio") la Principessa delle mucche HA BISOGNO DI NOI!!! Come volete.....AH!!!... Noo-San torna indietro verso l'Uchiha fino a toccargli il naso con il suo minuscolo ditino ...E PER VOI HIMEKO SAMA E LA "DIVINA TETTONA"!!.... ....E POI DICI A ME.....
    La mano mi solleva di quasi un metro da terra, io accavallo le gambe in modo elegante ..Spero... , continuo a tenermi il fianco che NON accenna a smettere di sanguinare .... mentre con l'altra mano estraggo il ventaglio dal mio porta kunai
    Non lo apro, lo tengo solo in mano come se questo potesse darmi coraggio TROVO molto maleducato assalire una delicata fanciulla mentre NON può difendersi ..due illusioni..sono caduta in due illusioni senza problemi...e...e ora sono QUI A GIOCARE ALLA REGINA DEL DESERTO??? punto il ventaglio verso il ragazzo con i capelli bianchi, anche se con la coda dell' occhio continuo a guardare l'Uchiha ...potrebbero farlo di nuovo....e...e con questa ferita non..non potrei fare molto...
    La sabbia tutt' attorno a me inizia a fremere, quasi bollisse , sento tutta la mia frustrazione ...due gen....e..e sapevo contro cui combattevo..cosa...cosa sanno fare... fluire verso la sabbia.
    Mi sento stranamente calma ...forse ho perso troppo sangue..e....e stò perdendo i sensi.... Vogliamo continuare????
    Sorrido, a entrambi, un sorriso dolce, gentile, DA LAVORO!

    CITAZIONE
    SCHEDA RIASUNTIVA:
    Azione gratuita 1: mantengo innata (9)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
    Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra.
    Sarà possibile spostarsi viaggiando sulla propria sabbia pagando 10 punti chakra a turno + 1 azione gratuita per formare il cuscino di sabbia su cui si viaggia (i metri percorribili saranno sempre gli stessi dell'utilizzatore e l'altezza massima sarà la stessa della sabbia), Si avrà un bonus di +1 nell'esecuzione delle schivate quando la si cavalca.

    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Non offensiva 1:conversione della forza (15)
    Nome: Conversione della Forza
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Il ninja interrogatore non necessita sempre della sua forza fisica, per questo puo sacrificare da 1 fino a 2 punti Forza per aumentare della stessa quantita una statistica a scelta tra Intelligenza e Volonta. La tecnica avra durata minima di due turni mentre non avra una durata massima ma sara a discrezione dell'utilizzatore.
    Energia: Blu
    Consumo: 15 a turno

    Tecnica non offensiva 1: liberazione (19)
    LIBERAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: D
    Tecnica utilizzabile per liberare dalle illusioni oggetti e persone. Limitando al minimo il flusso di chakra e concentrandolo nello stomaco,questo una volta liberato con il sigillo della tigre vi permettera di liberarvi dall'illusione.
    N.B: e impossibile liberarsi dallo Tsukuyomi con questa tecnica.
    [Consumo: 3/4 della tecnica da cui ci si deve liberare]
    [Richiede: Volonta uguale o superiore a 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Arretro di un paio di metri
    Tecnica difensiva1: muro di sabbia (20)
    b>Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Azione gratuita 2: sposto con la sabbia uno sei sigilli davanti a jack (4)
    Tecnica Non offensiva : dislocazione istantanea (42)
    Descrizione: Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Tale sigillo può essere applicato su qualsiasi superficie solida, peraltro non è possibile applicare un sigillo su superfici liquide come l'acqua. Lo shinobi è in grado di percepire la posizione di ogni sigillo da lui impresso nell'ambiente, ma non è in grado di percepire su cosa esso si trovi applicato.
    Si potrà applicare il sigillo su un solo tipo di arma, i Kunai a tre punte.
    Il teletrasporto per schivare un attacco varrà come una schivata semplice, per schivare usando la Dislocazione bisognerà sempre "vedere" l'attacco, si avrà un bonus di + 2 sul calcolo della schivata.
    Si potrà capire di avere il sigillo applicato addosso solo con Intuito pari a 6 con la possibilità di rimuoverlo sprecando un'Azione Gratuita.
    I kunai potranno essere usati per materializzarsi davanti al nemico improvvisamente solo dopo averli scagliati contro il medesimo. La materializzazione in questo caso varrà come un'Azione Offensiva, se si attaccherà dopo essersi materializzati davanti all'avversario, si avrà un bonus di + 2 al calcolo dell'attacco.
    In duello ci si potrà teletrasportare solo per i metri percorribili in un turno in base alla stat. Velocità.
    Per applicare correttamente il sigillo bisognerà possedere il calcolo [ Velocità + Forza ] /2 superiore a quello avversario.
    Consumo: 35 Chakra a teletrasporto - 7 per apllicare sigillo]
    [Richiede: Energia Blu]

    Tecnica offensiva 1: rasengan (50)
    RASENGAN

    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica che risulta essere al livello del Chidori se non più potente inventata dal Quarto Hokage. Non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera densa e veramente pericolosa. Questa tecnica necessita di tre fasi di allenamento per essere appresa.
    Completando l'addestramento si entrerà in possesso della tecnica che permetterà di crearla con l'utilizzo di una sola mano.
    Dopo aver appreso perfettamente la tecnica si potrà entrare in possesso di tutte le varianti.
    [Danno: 4-6]
    [Nota: Se si viene colpiti dal Rasengan c'è la grande possibilità di subire l'effetto lacerazione]
    [Consumo: 50]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 100 Exp]

    [Energia: Blu]

    Azione gratuita 3: creo 2 braccia di sabbia davanti a Uggi (4)
    Azione offensiva 1,2,3 : sferro una serie di pugni a Uggi

    azione gratuita 4 creo una mano /trono su cui mi siedo (4)
    Azione gratuita 5: estraggo ventaglio dal porta kunai
    Chakta consumato: 173 (non avevo messo il 4 di consumo quando ho creato la An-Chan di sabbia e quando ho spatrpagliato la sabbia sul ring)
    Chakra rimasto: 380-173=208
    Danni fisici : 8 punti ferita e una grave emorragia al petto causata dalla lama di chakra
    Danni psicologici ; 2 punti
    Condizioni psico-fisiche: Passo dallo spaventata quando vedo la "trappola" esplosiva, alla furia cieca quando "sopravvivo all' esplosione, alla starna e glaciale calma dopo i miei attacchi
    Armi usate://
    Posizione del PG: Al centro del ring
    Distanza dall'avversario: Circa 1-2 metri da galding, 5-6 metri da Uggi

    CITAZIONE
    calcoli e considerazioni:
    difesa:
    riflessi 10
    parata: 9
    Attacchi:
    Rasengan: 6
    pugni: 6

    in breve:
    Ho intuito 4 quindi pari al valore del gen, quindi posso utilizzare la tecnica di liberazione.
    Quando sono uscita dal gen arretro vedendo le copie mettere i sigilli esplosivi per poi difendermi con lo scudo di sabbia.
    Il secondo gen lo subisco.
    Potrei liberarmi ancora con "liberazione" , ma preferisco non farlo , quindi subisco l' attacco di uggi in pieno.
    con un inutile spreo di chakra (risatina) utilizzo la dislocazione istantanea per arrivare a ridosso di galding e colpirlo con un rasengan (la dislocazione è "eccessiva" ma volevo fare qualcosa di teatrale..e poi mi si è "chiusa la vena" e non ragionavo più) come ho detto nella scheda riassuntiva sposto il foglietto su cui c'è il sigillo della dislocazione con la sabbia...il costo dell' applicare il sigillo l'ho messo qui nel consumo totale della tecnica.
    Infine creo due braccia di sabbia con cui sferro 3 pugni a Uggi.
    Infine, mi siedo su un "trono di sabbia".

    Spero di esser stata chiara e , soprattutto corretta!

     
    Top
    .
21 replies since 30/5/2014, 20:12   737 views
  Share  
.
Top