Foglie d'Autunno

Partecipanti: Wep vs Galding/Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Jack
    Parlato Himeko

    Sabbia?!...Ancora sabbia... Due mani erano fuoriuscite dal terreno e aveano riparato Himeko dall'offensiva dei due ninja di Konoha. La loro avversaria però non era per riuscita a difendersi dal loro secondo attacco, cadendo ancora una volta in un genjutsu di Jack. Grande Jack!! Senza di te questo scontro sarebbe durato molto meno. Il genin parlò al suo compagno. Quasi imbattibile Jack?...mi sai che ci hai preso... E scoppiò in una risata strana. Indescrivibile. Mi sa che non mi ha sentito... Guardò ancora verso Himeko. Ero terrorizzato da Kasumi e ora sono terrorizzato da questa ragazza...eppure...c'è qualcosa...il fatto di doverla combattere mi...mi fa andare avanti anche se non abbiamo speranze... Il genin era stremato. Ho quasi finito il chakra. Poi vide la kunoichi alzare la mano destra e in questa formarglisi una sfera di chakra che vorticava freneticamente. E quella? Che tecnica è?... Successe tutto in un attimo. Himeko scomparve. Un botto. Jack a terra. Cosa?... Ma non ebbe tempo di ragionare. I suoi occhi incrociarono quelli della kunoichi di Suna. La sabbia sotto Mashu prese forma. Mani? L'unica cosa che riuscì a fare fu essere tempestato da una miriade di colpi su tutto il corpo senza riuscire minimamente a pararsi. Si ritrovò a terra, pieno di lividi, senza quasi capire cosa fosse successo. Si alzò a fatica. Più per la stanchezza che per le ferite, che erano comunque ingenti. Guardò ancora in direzione della loro avversaria. E' seduta?...SEDUTA?...Su...su...della SABBIA!?... La kuoichi guardava i due ninja con in mano un ventaglio. In un'altra situazione sarebbe stata molto elegante, quasi una principessa. TROVO molto maleducato assalire una delicata fanciulla mentre NON può difendersi... Mashu la guardò negli occhi. Seppur il suo tono fosse tranquillo e controllato il genin ebbe paura. La sabbia ribolliva sotto i suoi piedi. Vogliamo continuare???? Sorrise, un sorriso caldo, tanto quanto quello di una ragazza che aveva già incontrato. Mashu prese coraggio. Doveva, dovevano fare qualcosa. Non era ancora finita. E' vero...hai ragione, ma questo è un incontro tra ninja, seppur amichevole. E poi... Indicò prima lui e poi il suo compagno. Tanto delicata non mi sembri...Devo guadagnare tempo, dobbiamo riprenderci un po'...Sai...sei FORSE l'avversario più forte che ho incontrato fin'ora...mi ricordi un'altra konoichi...ma siete due opposti... Intanto lui e Jack si stavano avvicinando l'un l'altro. Lei era fredda come il ghiaccio...Tu invece sei calda come il sole...Lottare contro di te mi terrorizza, e allo stesso tempo mi eccita...e no, non sto parlando del tuo aspetto fisico...non solo... Il quel momento Jack lanciò a terra un fumogeno. Che hai in mente? Gli spiegò la strategia. Non male, davvero non male...
    Spero solo che il tutto funzioni al meglio..
    Speriamo...Perfetto...Proviamoci! Nella nebbia Jack creò una copia a cui attaccò un sigillo esplosivo, poi partì all'attacco. Si riaprono le danze... Jack estrasse un kunai e lo lanciò in direzione della copia. Il resto Mashu potè solo immaginarselo, finchè non sentì un'esplosione. I due estrassero degli spiedi e li lanciarono verso la loro avversaria. Vide Jack quasi senza forze. Non ce la fa più, devo continuare da solo, a qualunque costo...Ha fatto tantissimo in questo scontro! Mashu strinse forte la wakizashi del nonno, e questo come al solito gli diede nuove energie, e si lanciò all'attacco. La nube si stava diradando e la figura della kunoichi si stagliava al centro dell'arena. Provò a colpirla con un fendente ascendente al busto, poi sfruttando l'inerzia del colpo caricò quel poco chakra che gli rimaneva e provò a colpirla con una ginocchiata alla bocca dello stomaco, poi indietreggiò di tre metri, stremato, portandosi davanti a Jack. Stava in piedi a fatica. I due ninja erano agli sgoccioli. Sai... Disse guardando negli occhi la loro avversaria, nel modo e nel tono più fiero che riuscì ad assumere. E' stata una mia idea colpirti quando eri indifesa...Quindi prenditela con me!!

    Scheda riassuntiva:
    Azione di movimento 1: Mi avvicino a Jack
    Azione Gratuita 1: Estraggo quattro spiedi
    Azione offensiva 1, lancio armi: Lancio gli spiedi verso Himeko.
    Azione di movimento 2: Corro verso Himeko
    Azione offensiva 1, attacco semplice: Fendente con la Wakizashi
    Tecnica offensiva 1, taijutsu en gialla: Colpo di ginocchio [6]:
    COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Costo: 25 exp]

    Azione di movimento 3: Arretro di tre metri portandomi davanti a Jack.
    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto: 1/90
    Danni fisici 6
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Stremato, terrorizzato ed eccitato allo stesso tempo. (in pratica non capisce più una mazza :yao:) Parecchi lividi su tutto il corpo.
    Armi rimaste/possedute:


    Porta Kunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 32/8 ) Kunai, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 10/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, (2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti:

    Porta medicinali:

    Tasca 1: (2/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (0/3) Tonici.
    Tasca 3: (3/8) Garze Elastiche Leggere, (2/8) Lozioni (2)/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Aikuichi, coscia destra. 2/22
    Wakizashi, fianco sinistro. 1/28



    Posizione del PG: Davanti all'avversario, con il proprio compagno alle spalle
    Distanza dall'avversario: 4 metri.



    Calcoli e danni:
    Lancio Spiedi: 3.5 + 0,5 superiorità numerica spiedi di Jack
    Fendente: 4 danni: 1 - 4
    Taijutsu: 4


    Considerazioni:
    Allora, è il nostro ultimo attacco...e siamo alla frutta :dai:
    Nascosti dal fumogeno Jack crea una copia, gli mette un sigillo esplosivo, e la copia si lancia verso Himeko. Poi Jack estrae un kunai e lo lancia verso la sua copia quando questa è abbastanza vicino a Himeko (circa 2 metri). La copia di Jack si sostituisce prima di essere preso, con uno dei detriti del palco. (E' un ring in legno, messo abbastanza male quindi dovrebbero esserci dei detriti grossi almeno 1/3 della copia). Da dietro Himeko Jack fa esplodere la sua copia attivando il sigillo esplosivo. Subito dopo lanciamo svariate armi verso Himeko (io so la posizione grazie a Jack che me lo dice), poi attacco prima con un fendente e poi con un taijutsu. Dopo arretro portandomi a "protezione" di Jack.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze










    [QUOTE]
    Himeko (parlato)
    Himeko (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-San(parlato)
    Yoo-Chan
    Hokage (parlato)
    Mashu (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko


    CITAZIONE
    ..P..Perchè IO??? Akiji mi "risponde" con uno di quei suoi sorrisi sghembi che sospetto lui pensa lo renda affascinante ?????

    CITAZIONE
    E' vero...hai ragione, ma questo è un incontro tra ninja, seppur amichevole. E poi.. lo osservo senza dire nulla ... pure Yu-Yu rimane in silenzio, ma quasi sento i suoi pensieri Tanto delicata non sembri..
    COSA???? COSA DOVREBBE ESSERE?? UN COMPLIMENTO??? HIME-HIME CHUUUUUU NON E GRASSA CHUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ????? Scoppierei a ridere se ....
    Sai...sei FORSE l'avversario più forte che ho incontrato fin'ora... "QUESTO" E UN COMPLIMENTO!!! mi ricordi un'altra konoichi... ????
    Un altra?
    Non ho mai peccato di megalomania ..a dir la verità penso di non aver mai avuto una grande AUTOSTIMA....(risatina sconsolata) ma l'idea che "esista un altra come me" mi pare ridicolo, ANZI! impossibile Un altra RAGAZZINA FIFONA CON PIU TETTE CHE CERVELLO?
    Assurdo! .....Però...
    Per un attimo penso che si riferisca a.. Impossibile!!..e...e poi come??..
    ma siete due opposti...Lei era fredda come il ghiaccio...Tu invece sei calda come il sole... GHIACCIO????
    Lottare contro di te mi terrorizza,
    Zia KASUMI???
    e allo stesso tempo mi eccita...
    La bellezza è una dolce condanna!!! la voce di Noo-San , anche se è sugli spalti , mi arriva nitida e forte .......MA E VERAMENTE "PARTE DI ME"???
    e no, non sto parlando del tuo aspetto fisico... Non sò se questa precisazione mi faccia piacere o meno
    non solo. Maiale CHUUUU!! CONCORDO!........................
    Mentre penso alle sue parole la mia vista viene di nuovo offuscata da del fumo MA QUANTI NE HANNO????
    Vedo l'Uchiha UCHIHAAA!!!! correre verso di me ???
    Il cervello mi si spegne!
    Non vorrà..?? mi aspetto che faccia qualcosa, QUALSIASI COSA ????, ma Quello che vedo!!!
    All' improvviso Scompare Dislocazione?....anche lui??... poi mi rendo conto che NON è Quello che penso Sostituzione? osservo il pezzo di legno davanti a me .... osservo il KUNAI che "qualcuno" ha lanciato alla schiena dell' UCHIHA UUUUUCHHIIIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! e non posso che essere AMMIRATA da quella strategia una tecnica elementare.. per un attimo ripenso alle parole di Akiji-Kun ..da scuola....Usata in modo "originale"
    Lo percepisco quando "appare" alle mie spalle ... alzo una mano Bravi!!! e sorrido verso la "nuvola" ...... e UNA enorme MANO di sabbia afferra l'Uchiha alle mie spalle, Avvolgendolo completamente !!!!!!! Sento una forza enorme cercare di distruggere il " bozzolo" come è possibile?... quando capisco ANCORA? non riesco più a ragionare lucidamente!

    CITAZIONE
    ..COSA?? L'Hokage intreccia le dita davanti al viso e , di colpo, mi sembra MOOOLTO più vecchio di quanto è in realtà!
    Guardo Akiji-Kun e leggo sul suo volto la mia stessa sorpresa.
    FUGGITO????
    Stò per vomitare NONONONO!!!!

    CITAZIONE
    ALTRI SIGILLI ESPLOSIVI???? non ho il tempo di arrabbiarmi, una "scarica" di spiedi esce dal fumo ..... per fermarsi contro un piccolo muro di sabbia .
    SE NON LI AMMAZZI TU LO FACCIO IO!!!! NON le rispondo, con un gesto stranamente calmo mi infilo il ventaglio nella scollatura .
    Yu-Yu porta Ai-Chan al sicuro... lentamente il mio" trono" si abbassa fino a quando i miei piedi non toccano il terreno Himeko!! ??? mi ha chiamato per nome???.. 'F%$°O "L'AMICHEVOLE"!! SMETTILA DI FARE LA C°#%$&NA E DAI UNA LEZIONE AI DUE BAMBOCCI!!! mentre lo dice afferra per una mano la sorellina e la trascina di nuovo verso gli spalti !!! appena prima che il secondo ninja appaia all' improvviso brandendo una wakizashi lo evito solo spostandomi di lato.
    Tutto è al rallentatore, anche la ginocchiata che segue .... che blocco colpendo il suo ginocchio, poco sopra la rotula, con la piante del mio piede sinistro .
    Poi ricerco l' equilibrio.
    Perchè importante.
    Perchè Vitale in un combattimento.
    Per difendersi .... e per attaccare.
    Quando entrambi i miei piedi sono a terra inizio "il movimento"
    Tutto parte dal piede arretrato ..equilibrio... e "sale" su per la gamba, per tutta la colonna vertebrale fino al petto Movimento.... e continuare lungo il braccio .. che si allunga verso il viso del ragazzo che ho di fronte.
    Nello stesso istante dal terreno un grumo di sabbia inizia a sollevarsi di fronte all' UCHIHA .... Quello VERO, quello ancora al "sicuro" nel fitto del fumo, e , rapido inizia a trasformarsi , fino a diventare una mia copia.
    Una copia che IMITA perfettamente il mio movimento, con un sincronismo inumano.
    Chiudo la mano a pugno, ma non completamente, piego il medio in modo che ...non sò come si chiama.....l'articolazione tra la falange e la falangetta ...NON sò neppure sè HA UN NOME!!.. sporga , come uno spuntone tutta la forza del mio pugno...NO! di tutto il MIO CORPO!..concentrato su un minuscolo punto... , uno spuntone diretto verso il centro del mento del mio avversario.
    La mia copia di sabbia fà lo stesso con l'Uchiha ........
    Un colpo chirurgico, preciso, letale ....non..non ho studiato medicina...ma....ma certe cose ANCHE la più mediocre delle KUNOICHI (IO!!!..risatina sconsolata) le conosce!!... colpirei un punto vitale, il dolore sarebbe tale da far perdere loro conoscenza ..provato.....sulla mia pelle!!.....MAMMA NON E MAI STATA BRAVA A...

    CITAZIONE
    Non è una risposta... lui mi accarezza la testa AHII!!! come spesso fà mio padre quando vuole consolarmi, con troppa foga forse, ma con affetto.
    "IO NON SO FARLO!"
    ???? COSA??? con un gesto stizzito gli afferro la mano e l'allontano dai miei capelli che inizio a pettinarmi con le dita .
    "....TRATTENERMI".....
    ?????

    CITAZIONE
    IL TEMPO SI FERMA.
    ... e penso....
    Perchè?
    l'Uchiha mi ha bloccato due volte in un genjutsu ..... Perchè non l'ha fatto di nuovo?
    sarebbe stato così semplice per loro ..... invece QUESTA VOLTA hanno solo ......
    Cosa aveva detto l' hokage quando " ci" ha parlato di questo duello?
    "Sono promettenti..ma peccano di esperienza!"
    ..esperienza....
    Come ho detto il tempo si è fermato.
    Si è fermato nell' istante in cui il mio Pugno ..e quello della mia copia di sabbia... si trova a pochi millimetri dai visi dei due ragazzi.
    SUNDOME!!!
    Se non l'avessi fermato bloccato...trattenuto.... sicuramente li avrei colpiti duramente ...ma non è quello che voglio....quello che VOGLIONO... con la coda dell' occhio guardo gli spalti, il capo villaggio e la giovane principessa ...è .....carina.....e molto anche!!.. e Akiji-Kun.
    Sorrido nel vederlo circondato dalle MIE MEGAMI ..e chiaramente in imbarazzo dalla loro presenza (risatina) ....
    Chissà se lo spettacolo è piaciuto?

    CITAZIONE
    Dovrei ...FARLI vincere?? Akiji-Kun scuote la testa in senso di dineigo "devi...fargli fare bella figura!!"
    CIOE?? "..HAI CAPITO COSA INTENDO!!"
    Credo si!!

    CITAZIONE
    ESPERIENZA!!
    Per un attimo CAPISCO le loro scelte ..hanno... e di colpo mi fanno "tenerezza" Volevano fare bella figura....MA...
    Mantengo la posizione, il braccio destro allungato, il peso in avanti, anche se ben distribuito su entrambe le gambe EQUILIBRIO.... e SORRIDO!
    Un sorriso "da lavoro", anche se, stranamente SINCERO.
    Bisbiglio qualcosa ..... al mio "avversario" , una domanda,ma non mi interessa se lo sente o meno, .
    Siete stati bravi!! lo dico ad alta voce in modo che entrambi sentano MOLTO BRAVI! lo penso veramente.
    Ritiro il braccio e volto le spalle al ragazzo , dirigendomi verso gli spalti .
    La mia copia sparisce e, lentamente la mia sabbia "ritorna nella giara"
    Non devo neppure chiamarla.
    A-Ko, silenziosa e efficiente corre verso il "ring" e , quando il contenitore è pieno, se lo carica sulla schiena.
    Io mi fermo proprio di fronte ai capo villaggio e alla "principessa" ...chissà se prima di tornare a SUNA potrò scambiare qualche parola con lei... e mi inchino, continuando a tenermi la mano sinistra sul fianco che, di colpo, ricomincia a farmi male.
    La ferita che i suoi Ninja mi hanno procurato mi impedisce di continuare... alzo la testa e sorrido all' HOKAGE Temo che dovrò ARRENDERMI!!

    CITAZIONE
    SCHEDA RIASSUNTIVA:
    Azione gratuita 1: mantengo innata (9)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
    Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra.
    Sarà possibile spostarsi viaggiando sulla propria sabbia pagando 10 punti chakra a turno + 1 azione gratuita per formare il cuscino di sabbia su cui si viaggia (i metri percorribili saranno sempre gli stessi dell'utilizzatore e l'altezza massima sarà la stessa della sabbia), Si avrà un bonus di +1 nell'esecuzione delle schivate quando la si cavalca.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Non Offensiva 1: bara di sabbia (20)
    Bara di Sabbia (Sabaku Kyū)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre-topo-pecora
    Livello: C
    Descrizione: Si solleverà una moderata quantità di sabbia che andrà ad avvolgere l'avversario, e lo andrà ad imprigionare, per massimo un turno. [Questi si potrà liberare se avrà Forza superiore all'attacco.
    [Consumo: 20]

    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    Tecnica difensiva 2: Muro di sabbia (5)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Azione difensiva 1: schivo il Wakizashi
    Azione difensiva 2: paro la ginocchiata
    Tecnica non Offensiva 3: moltiplicazione di sabbia (20)
    Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: tigre cavallo topo
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato fisicamente e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Il clone ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà pari a 1. Il clone non ha chakra né sistema circolatorio e non può utilizzare tecniche, ma solo attaccare e muoversi. Durata: 3 turni.
    [Consumo: 20 x clone, massimo 2 cloni]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 2” ]

    QAzione offensiva 1,2 : attacco con un pugno
    Chakra consumato: 54
    Chakra rimasto: 173-54=109
    Danni fisici : 8 punti ferita e una grave emorragia al petto causata dalla lama di chakra
    Danni psicologici ; 4 punti
    Condizioni psico-fisiche: non sò nppure io come descrivere come mi sento
    Armi usate://
    Posizione del PG: Al centro del ring
    Distanza dall'avversario: A ridosso (durante l' attacco) circa 3 metri quando mi a"arrendo"

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Difesa:
    riflessi :
    Parata con muro/ bara 9
    Schivata 5
    Parata semplice 5
    Attacco:
    Pugno 5

    IN BREVE:
    Uso la bara del deserto in modo difensivo, rinchiudendo il clone "esplosivo"
    Il kunai lanciato da Galding serviva per attivare la sostituzione, quindi NON lo considero.
    Poi uso lo scudo per parare gli spedi.
    Ho corporee al massimo, quindi sò dove sono sia i miei 2 avversari che la copia, anche senza "vederli"
    schivo l'affondo della wakizashi spostandomi di lato e "fermo " la ginocchiata con un calcio proprio sul ginocchio.
    Creo una copia di sabbia davanti a JACK e, in simultanea attacchiamo.
    IN REALTA L'ATTACCO NON VA A SEGNO!
    LO FERMO A POCHI MILLIMETRI DAL BERSAGLIO, QUINDI ANCHE SE LI HO INDICATI COME ATTACCHI , IN REALTA NON LI COLPISCO!

    Poi MI arrendo!

    Spero di esser stata chiara.

    CITAZIONE
    ...Devo continuare???

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Wep: Non ho capito di quali errori parli, ma dato che ti sei Arresa, il duello finisce con la vittoria dei due giovani di Konoha.
    Gald e Uggi: Avete cmq commesso un errore...la sostituzione è solo per difendersi...non ci si può sostituire per ingannare l'avversario ed andare alle sue spalle. Questo è un'errore da accademia...ora che lo sapete non lo rifarete più.


    Continuate con il post finale di chiusura, libertà di post. Unico appunto la principessa, divertita dal vostro incontro vi raggioungerà tutti premiandovi un un bacio sulla guancia a tutti e TRE (Glad,Uggi e Wep)
    Dopo vi darò le ricompense.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Uchiha_Izuna
    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Mashu
    Parlato Himeko
    Parlato altrui 1
    Parlato altrui 2
    Parlato Uriah


    I due ninja eseguirono una strategia incredibile, erano molto coordinati, ma la principessa delle mucche parò ogni singolo attacco lanciato dall' Uchiha e dal senza innata Siamo morti.. Quindi Jack cadde a terra demoralizzato mentre i suoi occhi tornavano al colore originale, nero.. Come la morte.. Quella che stavano per incontrare Non mi posso arrendere. Rialzandosi a fatica vide che un grumo di sabbia si stava alzando davanti a lui formando la forma di Himeko che mettendosi in posizione per dare un pugno arrivò quasi fino a toccare il naso dell' Uchiha con la copia e di Mashu grazie al corpo principale.. Ma poi si fermò quindi sorridendo urlò Siete stati bravi! Cos.. Che vuole fare? Jack provò a riattivare i suoi occhi, doveva approfittare di quel momento per colpirla, con qualche Genjutsu, ma niente.. Avevo poco chakra e appena provò a raggiungere il suo obbiettivo iniziò ad ansimare e a piegarsi sulle ginocchia Sono in balia della tre teste.. Con grandissimo stupore da parte dell' Uchiha la copia di sabbia si scompose e ritornò dentro la giara che Himeko portava sulla schiena.. E lentamente se ne va sugli spalti M-Mashu te ci ci hai capito qualcosa? Chiese l' Uchiha al compagno che si girò e fece no con la testa Siamo in una botte di ferro allora..Rispose mentre si avvicinavano.. Himeko però dopo essersi diretta verso gli spalti si inchinò e urlò in modo da farsi sentire da tutti gli spettatori ammutuliti dal comportamento della giovine La ferita che i suoi Ninja mi hanno procurato mi impedisce di continuare..Temo che dovrò ARRENDERMI!! Tutti rimasero a bocca aperta, lei, che poteva sconfiggere facilmente i due ragazzi anche ad occhi chiusi si era arresa! Non ci credo.. Pensava il giovane mentre osservava stupito la ragazza quando fu "interrotto" dalla principessa che scendendo dagli spalti baciò sulla guancia prima Himeko, quindi correndo baciò sulla guancia prima Mashu, poi l' Uchiha Quant'è carina.. Chissà se può rimanere a Konoha qualche giorno.. Maiale! Zitto.. Non mi rompere.. A quel punto l' Uchiha si avvicinò ad Himeko e subito gli disse Signorina, mi scuso per averla chiamato in quel modo e per aver contribuito a farle del male Signorina? Quindi sorrise in modo gentile Ah ok allora signora. Rettificò Jack scherzando, Himeko però un po' alterata Non ti per... Ma venne interrotta dalla Megami rossa che urlò in faccia all' Uchiha Pensi che basti chiedere SCUSA?!?.... Che vuole questa mo?.. Devi ringraziare che questa STUPIDA MUCCA si diverte a farsi calpestare.. Perchè se NO... Secondo te mi posso mettere a litigare con.. una fatina...? Fai come ti pare.. Almeno mi diverto un po'. Senti cosa dalla dubbia provenienza. Non mi rompere io chiamo la signora come mi pare e piace! A quel punto la Megami bionda posta nella scollatura della principessa delle Mucche rispose Signora CHUU?.. HIME-HIME NON E' LA VECCHIA CHUU!! Quindi la rossa continuò Altrimenti CONGIUNTIVITE??.. Che mi fai?? Sempre meglio di essere una piccola bambina che sa solo litigare.. Aspetta che recupero un po' di chakra che ti faccio a pezzi! Tu e QUALE ESERCITO??.. Quindi volando le megami Blu e quella Gialla si stavano avvicinando, e mentre stavano venendo l' Uchiha rispose Basto IO Per metterti K.O.!! Quando le due furono arrivate Jack rise e tra una risata e l'altra disse La qualità non si colma con la QUANTITA' Quindi quella Blu che pareva essere la più saggia ed intelligente delle altre calmò le acque dicendo Non dovete litigare.. Il duello, oltre che amichevole, è terminato!! Chi si crede di essere? Quindi offendendosi le ignorò e parlando con Himeko le disse Spero che ci incontreremo di nuovo in futuro, voglio fare un combattimento serio con te Lo spero anch'io Quella nella scollatura urlò piangendo Ma ti ha chiamato VECCHIA CHUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!! Jack sorrise, erano simpatiche quelle Megami dopotutto, e.. Quando pure Mashu salutò la ragazza i due allontanandosi si disseroAllora per il nome del nostro team hai qualche idea? Ancora no.. Poi vedremo.. Dopotutto il nome è l'ultima cosa da vedere Quindi sorrise al senza innata.. E' stata più dura del previsto vero? Si.. Molto dura.. Avevi proprio ragione.. E' quasi imbattibile.. Quasi.. A quel punto sparirono all' orizzonte..

    Edited by Galding56 - 17/6/2014, 23:35
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Himeko
    Parlato Jack
    Parlato Megami
    Parlato Ninja


    Nessuno degli attacchi dei due ninja di Konoha andarono a segno. Mashu era davanti a Jack, ansimante. Non è possibile...Non...Non possiamo perdere. Il genin non si accorse nemmeno della copia che si era creata davanti a Jack. Aveva gli occhi puntati verso Himeko. Ce l'aveva davanti. E' troppo vicina... Vide distintamente il colpo partire dalla gamba destra, il bacino assorbirne tutta la spinta e ruotare, donando quell'energia alla spalle e poi al braccio. La mano si chiuso a pugno. Un dito sporgeva. Uno solo. Come quando si gioca da bambini per farsi “del male”. E' finita... Mashu non provò nemmeno a schivare il colpo. Troppo vicino, troppo veloce. Sapeva cosa sarebbe successo e si preparò almeno mentalmente all'impatto. Non chiuse gli occhi. Se doveva perdere voleva farlo con orgoglio e dignità. Guardò negli occhi la kunoichi fino all'ultimo momento. Fino al momento dell'impatto. Invece fu investito da una leggera brezza creata dalla velocità del pungo. Himeko aveva fermato il colpo, a pochi millimetri dal suo viso. Poteva quasi sentire il calore della sua mano, sudata e sporca di sangue. Gli occhi della kunoichi si posarono sugli spalti. Verso l'Hokage e la principessa del paese dell'autunno. Potrei?.......NO! Poi la vide sorridere, si girò, lo guardò negli occhi e sorrise ancora. Mashu non capiva cosa stesse accadendo. Le labbra di Himeko si mossero graziose. Devo continuare???...Con?...continuare?... Mashu rimase immobile senza dire nè fare niente. La seconda volta che parlò la loro avversaria alzò la voce, per farsi sentire da entrambi Siete stati bravi!! Poi diede le spalle ai due ninja di Konoha e si avviò verso gli spalti. Il genin sentì il suo compagno di team parlare. M-Mashu te ci ci hai capito qualcosa? Il figlio di samurai scosse la testa. La loro avversaria arrivò davanti all'Hogake e all'ospite d'eccezione, e parlò ancora. Mashu era ancora confuso e riuscì a cogliere scorci di quello che disse La ferita....mi impedisce di continuare.. Quelle parole lo riportarono sull'attenti. COSA? NO! Non, non è vero!! L'ultima frase invece la sentì distintamente. Temo che dovrò ARRENDERMI!!
    A? Arrendersi?....N-No! Lei avrebbe potuto...DOVUTO batterci...e...e... Il ragazzo non capiva, non riusciva a capire. I suoi pensieri furono bloccati dalla vista della principessa, che si alzò e scese dagli spalti. Aveva uno sguardo soddisfatto, divertito, quasi da bambina. Baciò Himeko sulla guancia, poi si avvicinò ai ninja di Konoha. Sembrava sprizzare felicità da tutti i pori. Premiò anche Jack e Mashu con un bacio sulla guancia. Poi l'Uchiha si avvicinò a Himeko e i due iniziarono a conversare. Delle megami giravano intorno alla kunoichi, come tante api operaie. Il genin li lasciò da soli, poi mentre Jack si allontanò lui si avvicinò. Col testa quasi china, in segno di rispetto. Alzò la testa, con gli occhi pieni di rabbia. Perchè?...perchè ti sei fermata?...Noi, non abbiamo avuto pietà...Noi...Perchè?... Una delle megami, vestita di rossa scoppiò a ridere. PERCHE E UNA STUPIDA MUCCA MASOCHISTA! Mashu la guardò quasi confusa. Subito le altre la rimproverarono, riportando la calma. Perchè era un'AMICHEVOLE...... Amichevole... Mashu sorrise Noi non ci siamo comportati come se fosse un'amichevole...E'...questa vittoria...è disonorevole... Fu la megami blu a parlare. ...non c'è disonore quando si combatte al massimo delle proprie capacità.... poi intervenne la rossa .....VUOI LA RIVINCITA? Mashu scoppiò a ridere, tentò di toccarle il naso con fare amichevole. Se vuoi, ma solo io contro di te! La "dea" sembrò infervorarsi QUANDO VUOI, DOVE VUOI E COME VUOI!!.... Il genin sorrise ancora tra sè e sè. Poi si rivolse ancora a Himeko. Il mio disonore non nasce nel duello, ma nella sua conclusione...Preferiso una sconfitta onorevole a una vittoria di questo genere...Sei una kunoichi dalle abilità straordinarie, avresti potuto batterci senza problemi...invece non l'hai fatto. Io...ti devo delle scuse...e...sembra strano...ma in un certo senso ti devo quasi la vita... e si inchinò. ..è stato un onore combattere con voi! Anch'ella s'inchinò. Ancora la megami blu parlò. ...comprendo i tuoi sentimenti e li ammiro....ma questa era una semplice dimostrazione!...UCCIDERE L'AVVERSARIO SAREBBE STATO ECCESSIVO...
    hai ragione...sarebbe stato eccessivo, e noi lo siamo stati. Abbiamo perso di vista l' "obiettivo", far divertire la principessa...Scusaci ancora, se puoi...
    Mashu si rimise in posizione eretta, ma il suo sguardò si soffermò sul prosperoso seno di Himeko. Ma cosa sto facendo? Scosse la testa e arrossì. La megami rossa lo colse in fallo e iniziò ad urlare PORCO CHUUU!! Il genin abbassò la testa Scu-scusami... Poi dal nulla si avvicinò allegra la megami gialla CIAOOOOOOOOO!!! GIOCHIAMO????...DAIDAIDAI!!! VOGLIO GIOCARE!!!..GIOCHIAMO?..... Il genin guardò Himeko sorridendo. Maaa?! Dice sul serio? Fu sempre la megami a rispondere. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! DAI!DAI! GIOCHIAMO A NASCONDINO!! Il ragazzo continuò a sorridere sorridendo. Adesso non posso piccolina, la prossima volta che ci vediamo giocheremo a nascondino, promesso!! E le fece l'occhiolino con i suoi luminosi occhi verdi. Arrivò la megami blu che prendendo per mano la sorellina disse La ringrazio di....assecondare Yorokobi e la trascinò via. Mashu le sorrise ancora. Ma la piccola dea gialla non aveva ancora finito CI COOOOOOOOOOOOOONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!..E POI GIOCHEREMO A GUNDAM!..MA IO VOGLIO FARE CIAAAR!...
    Non ho la più pallida idea di cosa stia dicendo...
    E ...E HIME-HIME E IL MIO ZACU!!...E..E....E POOOIII..... Ma la sorella l'aveva portata troppo lontana perchè la voce arrivasse alle orecchie del ninja. Oltre a questo Himeko parlò ..hai..hai accennato a una Kunoichi che....mi assomiglia...! Il ragazzo diede un'altra velocissima occhiata al seno della kunoichi, spaventosamente simile a quello di Kasumi. io...si...a Kiri. Non molto tempo fa. Il suo nome...era..... Quei momenti gli riaffiorarono alla mente, ma li scacciò via. Kasumi. Ex kage di Kiri. In realtà anche lei aveva un animo buono e "caldo". Un sorriso simile al tuo, ma possedeva un'arte spaventosa...poteva...poteva controllare il ghiaccio...e...davanti a te ho provato le medesime emozioni che ho provato standole di fronte... Himeko lo guardò sbalordita. Cos'ho detto??
    La dea rossa parlò prima della kunoichi zia Kasumi CHUU!
    Zia?!
    Non pensavo che ....cioè... hai incontrato ZIA KASUMI??....da..da quando ha ..abdicato non..non..cioè.... E scoppiò in una fragorosa risata che cercò di coprire portando la mano davanti alla bocca. Ora era Mashu ad essere sbalordito. Zia?!...vuoi dire che?...ZIA?!
    SI!!...eto....è...è la sorella di mia madre..bhe Iniziò a parlare senza pause sarebbepiùgiustodiresorellastraperchèhannosololamadreincomunemasuonacosìbruttocioè..... Poi prese un profondo respiro. Sorellastra di sua madre? Ho..Abbiamo combattuto contro un ninja di questo calibro?...Noi...Quindi...sei...una principessa, anche tu... Himeko scoppiò di nuovo a ridere. E fu la megami rossa a prendere la parola SI ! DELLE MUCCHE!
    Sei crudele CHU! Aggiunse la sorella rosa. Fu il turno di Mashu ridere Almeno lei è sempre una principessa!!
    Eto... Rise ancora, ma era una risata nervosa. Prima che potesse continuare arrivò dagli spalti un ninja. Mashu lo salutò chinando il capo, ma questo si rivolse alla ragazza ......Mi hai deluso Hime-Chan!
    Scu..scusa.... SCUSA?! Scusa di COSA?! Poi il ninja ricambiò il saluto di Mashu, rivolgendosi poi a quest'ultimo ..siete stati bravi!...e fortunati!.......fin troppo...
    ..comunque bell' incontro.....però se fossi nell 'Hokage vi farei pagare tutti i danni!!......
    Grazie, grazie mille. Accennò ad un altro inchino. Eh....conoscendola potrebbe essere il minimo... Rise ancora, insieme al ninja appena arrivato. Il clima ora era molto rilassato. ...meglio voi che io!...se avessi combattuto al posto di Hime-Chan....il ring lo avrei fatto esplodere prima io!! Rise ancora. Allora meno male che abbiamo combattuto contro di lei!!
    ...già!..... Poi si fece stranamente serio. ...GIA'!
    Questo ragazzo...non scherzava... Ora scusatemi, ma devo andare, il mio compagno mi aspetta! E' stato un onore combattere contro di te! Spero di poterti rincontrare!! Il genin allungò la mano verso quella di Himeko, la quale la ritrasse spaventata. Mashu lasciò la mano dov'era. Dopo qualche attimo la kunoichi l'allungò portandola quasi sopra quella del ninja di konoha, che dolcemente la prese e la baciò. Dopo di che si allontanò e raggiunse l'Uchiha. Allora per il nome del nostro team hai qualche idea?...
    Ancora no.. Poi vedremo.. Dopotutto il nome è l'ultima cosa da vedere
    In effetti non ha tutti i torti...E' stata più dura del previsto vero?...
    Si.. Molto dura...
    Avevi proprio ragione...E' quasi imbattibile...
    Quasi.. I due sorrisero e si allontanarono insieme.

    Edited by Uggi - 18/6/2014, 17:33
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze










    [QUOTE]
    Himeko (parlato)
    Himeko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Noo-San (parlato)
    Yoo-Chan (parlato)
    Yuki (parlato)
    ??(parlato)
    Ai-Chan (parlato)
    ?? (parlato)

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko


    CITAZIONE
    ..Quando ti vidi la prima volta pensai.. Ti prego NON DIRE "CHE BELLE TETTE!!" .. che in missione avrei passato più tempo a proteggerti che a fare qualsiasi altra cosa... ... non sò se sentirmi lusingata o offesa ....ma per due tette così si può fare! .... OFFESA!, decisamente offesa!

    CITAZIONE
    YU-YU HA DETTO DELLE PAROLACCE! YU-YU HA DETTO DELLE PAROLACCE!!!

    CITAZIONE
    Mi gira la testa ..Forse ho perso veramente troppo sangue.. A-Ko si avvicina a me e mi guarda con i suoi occhioni ......KAWAIIIIIIIII!!!!!....
    Osservo il Kage e la principessa ...... scendere dagli spalti e dirigersi verso di noi.
    ..CHISSA se lo spettacolo è piaciuto...
    La principessa si avvicina , leggera e sorridente ...come solo una VERA principessa può essere!!...(sospiro) e, un pochino imbarazzata mi fà i complimenti ???... guardo verso l' Hokage .. anche lui sembra ... "soddisfatto" ..."devi fargli fare bella figura!"...
    I vostri ninja sono più abili di quanto credessi!! e mi inchino di fronte al capo villaggio.
    Quando alzo la testa vedo il viso della PRINCIPESSA a pochi millimetri dal mio ??? sento le sue labbra, leggere, appoggiarsi alla mia guancia !!!!!
    Il mondo rallenta e di colpo la mia testa inizia a fumare dall' imbarazzo ..profuma di .... mimosa?? giglio?? ...
    Vedo il volto di An-Chan !!!.. che mi fissa con un espressione tra l' irritato ....eto!!...è..è lei che..che mi stà baciando!!...cioè... e il divertito !!!
    Quando si allontana LEI emette uno strano "squittio" ?? e indica il mio viso ??..
    Sento il naso colare e, quando me lo asciugo NON mi sorprendo di scoprire che stà sanguinando ...EPITASSI!!!....Ora sì che la testa mi gira!!!
    Devo essere diventata viola dall' imbarazzo ..CHE VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!...

    CITAZIONE
    COSA???????
    INCREDIBILE! INCREDIBILE!!! COSA?COSA?
    L'ARBITRO ... QUALE ARBITRO?? IO NON VEDO NESSUNO!!.... DECRETA CHE LA CAMPIONESSA ... BRUTTA RIN#£*!?&$A!! COSA C%&&@ FAI??? NON DIRE LE PAROLACCE CHUU!!!! NON PUO CONTINUARE! I ..BUSCUACHER!!... BUSHWAKER VINCONO PER KO TECNICO!! ..A ME SEMBRA PIU UN RITIRO!!...

    CITAZIONE
    Prima che possa scusarmi CHE IMBARAZZZZZZOOOOOOOOOOOOO!!!...... lei mi supera e và a congratularsi con i due VINCITOR.... BRUTTA DEFICENTE RITARDATAAAAAAAA!!! ?? CALMATI CHUU!! NON MI CALMO!! COSA C#&&O COMBINI?? NON DIRE PAROLACCE CHU!!!! Yu-Yu arriva furente, seguita da Ai-Chan che cerca , inutilmente, di calmarla.
    PENSAVO CHE...CHE.....E INVECE!!!... GOMENE!! GOMENEE?? GOMENEEE??? CALMATI CHUU!! Guardo Yu-Yu Fumare, letteralmente, dalla rabbia, mentre Ai-Chan sparisce dalla mia visuale TI FANNO SALTARE IN ARIA!, TI AFFETTANO!!...E...E TU AL POSTO DI STRAPPARGLI IL CUORE CHE FAI?? TI ARRENDI???
    Non..non mi sembrava il.... ??? Sento Ai-Chan trafficare tra i miei seni ?? e quando abbasso lo sguardo la vedo "combattere" con il mio ventaglio PUOI TOGLIERLO CHUU!!! MI DA FASTIDIO CHUU!! come risposta afferro il ventaglio e lo ripongo nel porta kunai GRAZIE CHUUU!!!
    Yu-Yu sospira SEI IRRECUPERABILE!!! E ADESSO COSA RACCONTO A SHI-CHAN?? A SHI-KUN VOLEVI DIRE CHUU!! ..Ancora questa storia??..pensavo....??? osservo i miei due "avversari" avicinarsi ... Mi concentro sopratutto sull' UCHIHA ..?? però l'altro mi sempra....ARRABBIATO??...perchè??

    CITAZIONE
    Signorina Signorina?? mi scuso per averla chiamato in quel modo e per aver contribuito a farle del male Signorina?? mi suona strano essere chiamata SIGNORINA??
    ok allora signora. SIGNORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????????????????????????????????????????????
    HO SOLO 17 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti per... Mi ha chiamato SIGNORA??? Pensi che basti chiedere SCUSA?!?.... sento il "calore" della sua furia da qui!! Devi ringraziare che questa STUPIDA MUCCA si diverte a farsi calpestare.. Perchè se NO... perchè continua a insultarmi anche quando mi "difende"?? Senti cosa dalla dubbia provenienza. DUBBIA PROVEN..??... scoppierei a RIDERE se non lo trovassi maleducato Non mi rompere io chiamo la signora come mi pare e piace! ...e lui continua a chaimarmi SIGNORA (SNIFF)
    Signora CHUU?.. HIME-HIME NON E' LA VECCHIA CHUU!! .......
    Altrimenti CONGIUNTIVITE??.. Che mi fai?? CONGIUNTIVITE??? Sempre meglio di essere una piccola bambina che sa solo litigare.. Aspetta che recupero un po' di chakra che ti faccio a pezzi! Inizio a sospettare che NON ha.. Tu e QUALE ESERCITO??.. Basto IO Per metterti K.O.!! . NO!..non ha capito!!.. La qualità non si colma con la QUANTITA' COSA?? nel mio campo visivo entrano pure Noo-San e Yoo-Chan Mi sono divertita!!..ma adesso A cosa giochiamo?? Non ora Yorokobi....Non dovete litigare.. Il duello, oltre che amichevole, è terminato!! SUGOOII!!...
    Un paio di secondo di silenzio, pesanti e "IMBARAZZANTI"! .... Spero che ci incontreremo di nuovo in futuro, voglio fare un combattimento serio con te Serio?? Yu-Yu sorride Lo spero anch'io!! Uchiha!!.... ucciderlo non può che migliorare il mondo!! Hai detto una cosa cattiva CHUUU!!! lo guardo allontanarsi !!!! mentre l'altro rimane fermo davanti a me, serio, quasi ARRABBIATO! ???

    CITAZIONE
    ITAMI?
    L'hokage parla ma io non lo sento ..ITAMI???... anche Akiji-Kun sembra "perso " nel suo mondo ...ITAMI...è ....è....EVASO???
    Un flusso doloroso di immagini mi travolge ....
    Quello che ho "visto" nella sua testa "..M...E.....K..." , il combattimento di qualche mese fà..cinque contro UNO...e..eppure ERA LUI quello in vantaggio!!! , quello di qualche anno ..secolo..vita... fà! , il rapimento "...mi serve una.." . la prigionia , lo... "...ANCHE TU MI AMERAI!!" ...(rabbrividisco)
    Ma non sono quelli i ricordi che mi sconvolgono:
    Io, Akiji e Itami, seduti in un ristorante, a mangiare tranquillamente ..Itami si era tolto pure tutti i peercing...., io ero stata dimessa dall' ospedale quello stesso giorno, ...loro volevano "festeggiare" la mia guarigione ..... io non avevo tanta voglia di "festeggiare" ..mi faceva ancora tanto male..e...e poi mi vergognavo da morire a...a farmi vedere in giro..COSI!!! (anche se , devo ammettere ADORAVO la benda a forma di cuore!!), ma LORO insistettero così tanto!
    Penso che sia stata la prima (e l'ultima...) volta che vidi ITAMI "rilassato" , quasi "AMICHEVOLE"
    ....e tre giorni dopo....

    CITAZIONE
    Perchè?...perchè ti sei fermata?...Noi, non abbiamo avuto pietà...Noi...Perchè?... ????
    Yu-Yu, fino a un attimo prima concentrata sull' Uchiha , si gira verso il secondo avversario PERCHE E UNA STUPIDA MUCCA MASOCHISTA! Masoch..?? Ma deve per forza urlarlo???, ...nondicichenonsiaveroperòòò.... Non è educato parlare delle perversioni altrui con un estraneo!! PERVERSIONI???.... quando si impegna pure Noo-San sà essere MOOOLTO offensiva!! Non chiamare Hime-Hime STUPIDA MUCCA MASOCHISTA CHUUU!!! ..... cerco di concentrarmi solo sul ragazzo Perchè era un'AMICHEVOLE...... é vero!
    Doveva essere solo una dimostrazione, uno "spettacolo" per l' Hokage e la sua dolce.. ospite.
    E'...questa vittoria...è disonorevole... DISONOREVOLE??? ..non c'è disonore quando si combatte al massimo delle proprie capacità.... perchè temo che la risposta di NOO-SAN peggiori solo la situazione?? .....VUOI LA RIVINCITA? Non..non ora Yu-Yu... il ragazzo tocca il nasino di Yu-Yu ???? Se vuoi, ma solo io contro di te! Per un attimo temo che questo faccia infuriare la piccola Dea ??? invece la vedo sorridere "eccitata" QUANDO VUOI, DOVE VUOI E COME VUOI!!... Lo trova Divertente?? .....

    Il mio disonore non nasce nel duello, ma nella sua conclusione...Preferiso una sconfitta onorevole a una vittoria di questo genere.../color]
    DISONORE??
    [color=green](Sospiro) ..non capirò mai i maschi!!

    Sei una kunoichi dalle abilità straordinarie, avresti potuto batterci senza problemi...
    una fitta al ventre mi evita di "montarmi la testa"
    Non credo.
    invece non l'hai fatto.
    "devi fargli fare bella figura.." sorrido lievemente
    Io...ti devo delle scuse...e...sembra strano...ma in un certo senso ti devo quasi la vita. parole strane in bocca a uno che ha cercato di farmi esplodere !! (Risatina)
    Quando si inchina mi sento in imbarazzo !!! d'istinto lo imito ..è stato un onore combattere con voi! lo penso veramente ...comprendo i tuoi sentimenti e li ammiro....ma questa era una semplice dimostrazione!...UCCIDERE L'AVVERSARIO SAREBBE STATO ECCESSIVO... AMO NOO-SAN!!! non sò se io sarei riuscita a dirlo in modo così "chiaro"!!! BHE....in teoria NOO-SAN è parte di me..cioè...
    Le parole della Megami sembrano "fare" centro hai ragione...sarebbe stato eccessivo, e noi lo siamo stati. Abbiamo perso di vista l' "obiettivo", far divertire la principessa...Scusaci ancora, se puoi... sorrido ..... , peccato che NOTO che LUI mi fissa in modo insistente le .. PORCO CHUUU!! dovrei esserci abituata ........
    Scu-scusami... mi sà che è più imbarazzato lui di me (risatina) CIAOOOOOOOOO!!! GIOCHIAMO????...DAIDAIDAI!!! VOGLIO GIOCARE!!!..GIOCHIAMO?..... Yoo-Chan assale il ragazzo tempestandolo con la sua ECCESSIVA "cordialità" Maaa?! Dice sul serio? sorrido , un sorriso da "lavoro" SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! DAI!DAI! GIOCHIAMO A NASCONDINO!! Adesso non posso piccolina, la prossima volta che ci vediamo giocheremo a nascondino, promesso!! Noo-San ma non si stanca a fare da BABY SITTER a Yoo-Chan?? l'afferra per una mano e inizia a trascinarla verso di me La ringrazio di....assecondare Yorokobi Assecondare??? CI COOOOOOOOOOOOOONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!..E POI GIOCHEREMO A GUNDAM!..MA IO VOGLIO FARE CIAAAR!...
    E ...E HIME-HIME E IL MIO ZACU!!...E..E....E POOOIII.....

    Stò per andarmene quando mi viene in mente una domanda:
    ..hai..hai accennato a una Kunoichi che....mi assomiglia...! forse mi sbaglio, forse intende che conosce un altra Kunoichi mediocre con più tette che cervello ....da come "me le pesa" sospetto che sia così!! (risatina sconsolata) io...si...a Kiri. Non molto tempo fa. Il suo nome...era..... KIRI??? Kasumi. Ex kage di Kiri. In realtà anche lei aveva un animo buono e "caldo". Un sorriso simile al tuo, ma possedeva un'arte spaventosa...poteva...poteva controllare il ghiaccio...e...davanti a te ho provato le medesime emozioni che ho provato standole di fronte.. N..N...NON CI CREDO!!!! devo avere un espressione da idiota!! zia Kasumi CHUU!
    ORA è lui ad avere un espressione sorpresa sul volto!!
    Non pensavo che ....cioè... hai incontrato ZIA KASUMI??....da..da quando ha ..abdicato non..non..cioè.... ASPETTA!!:
    Ha detto che IO e ZIA KASUMI CI ASSOMIGLIAMO??
    .....noncicredo!!noncicredo!!noncicredo!!noncicredo!!.... non riesco , non riesco a evitare di scoppiare a ridere dalla gioia io..e...e zia Kasumi.. è da quando la vidi combattere la prima volta che DESIDERO ESSERE COME LEI ..e...e lui.....(risatina) cerco di dissimulare la mia risata coprendomi la bocca con una mano.
    Zia?!...vuoi dire che?...ZIA?! continuo a ridere in maniera "idiota" SI!!...eto....è...è la sorella di mia madre..bhe sarebbepiùgiustodiresorellastraperchèhannosololamadreincomunemasuonacosìbruttocioè..... mi fermo per riprendere fiato .Quindi...sei...una principessa, anche tu... COSA???
    Il mio nome si scrive con i Kanji di "PRINCIPESSA" e "AMORE" Non è molto comune scritto così..ma..ma a mio padre piaceva così... cioè... continuo a ridere .... SI ! DELLE MUCCHE! ....lo dice così tante volte che dovrei esserci abituata... Sei crudele CHU! Almeno lei è sempre una principessa!! Eto... non sò se ridere o piangere ......Mi hai deluso Hime-Chan! ?? Akiji-Kun?? guardo il mio compagno avvicinarsi a me con aria SERIA Scu..scusa.... non sò di preciso perchè "l'ho deluso" perchè mi sono arresa?, perchè NON ho praticamente combattuto?...perchè.. ma si concentra subito sul ragazzo di fronte a me ..siete stati bravi!...e fortunati!..??? .....fin troppo... ..comunque bell' incontro.....però se fossi nell 'Hokage vi farei pagare tutti i danni!!...... Guardo il "ring" Lo hanno distrutto...... mi sà che ha ragione (risatina) Grazie, grazie mille. . e si inchina di nuovo Eh....conoscendola potrebbe essere il minimo. ???
    ...meglio voi che io!...se avessi combattuto al posto di Hime-Chan....il ring lo avrei fatto esplodere prima io!! mi sà di sì! (risatina) conoscendolo avrebbe sparso tanta di quella argilla esplosiva da aprire un cratere profondo 3 metri ...e per questo che ha voluto che combattessi io!!....non sarebbe stato una "bella cosa" ... Allora meno male che abbiamo combattuto contro di lei!! Lui lo dice "ridendo" ...già!..... il sorriso che di solito brilla sul suo volto sparisce GIA!.. "..io non sò trattenermi!".... Ora scusatemi, ma devo andare, il mio compagno mi aspetta! E' stato un onore combattere contro di te! Spero di poterti rincontrare!! e allunga una mano ??? fino quasi a sfiorarmi !!!! d'istinto mi ritraggo mihatoccato!mihatoccato!mihatoccato!!! sò che è ridicolo, sopratutto dopo un duello, ma ...ho un educazione da "signorina per bene" (risatina) ...e le SIGNORINE PER BENE NON PERMETTONO CHE UN RAGAZZO "SCONOSCIUTO" ..DI..DI TOCCARLA!!.... Guardo la mano un paio id secondi, indecisa su cosa fare , poi guardo negli occhi il ragazzo dovrei... forse... titubante allungo la mano fino a quando i nostri palmi non si sfiorano ??? e poi lui mi bacia le punte delle dita!!! SUGOII!!! una cosa del genere NON mi era mai capitata!! ..è..è una cosa da...da romanzi rosa!!..da...da film romantici, quelli in costume ambientati nelle terre dell' ovest!..... Così si mostra rispetto alla "rosa di versailes"... Perchè è la PIAGNONA OSCAR??? Perchè BELLA, ELEGANTE E BIONDA! NONONONONONOOOO!! OSCAR E FORTE CORAGGIOSA!! ..IO DOVREI ESSERE OSCAR!!! SE..SE VUOI POSSIAMO FARE CAMBIO CHUU!!!
    Guardo il ragazzo raggiungere il compagno e iniziare a parlare in modo animato !!!
    Senza dire nulla mi giro e mi allontano voglio solo dormire....

    CITAZIONE
    ..Dovevi continuare con la messinscena della "regina altezzosa" ...quando ti ho visto seduta su quel trono di sabbia mi è venuto un colpo !! ??? Ma poi TI SEI ARRESA!!!.... E..Eto...tu..tu mi..mi avevi detto di... ..Di andarci piano!!..non...DI dargli la vittoria SENZA COMBATTERE!! abbasso lo sguardo, quasi mi vergognassi di come mi sono comportata P..però .... (sbuffo) .... però?? non sò come spiegarlo ..ho....è..è solo che...cioè... la mano di Akiji-Kun cade pesante sulla mia testa e, con vigore, inizia a scompigliarmi i capelli AHII!!! ...OK!! quel che è fatto e fatto !!!..... e continuiamo a camminare verso i nostri alloggi .
    Ripenso alla piccola discussione che ho avuto con uno dei due ninja
    "e...sembra strano...ma in un certo senso ti devo quasi la vita..."
    E alle parole dell' Hokage "..sono promettenti ma peccano di esperienza"...
    E non sò come sentirmi!!



    Edited by white eye princess - 19/6/2014, 19:33
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo scontro è vinto da Galding e Uggi, per via di Wep che si arrende. Ragazzi avete commesso qualche errore nel duello, ma i duelli sono anche questo, modi per apprendere quelle cose nel regolamento non ancora chiare. Wep poi è da sempre un'ottima insegnante per queste cose...mi ha cresciuta lei <3

    Ricompense:
    Galding e Uggi: 12 Ppe e 10 Exp
    Wep: 15 Exp
     
    Top
    .
21 replies since 30/5/2014, 20:12   737 views
  Share  
.
Top