Missione Suna: Aria di tempesta (conclusa)

Partecipanti: white eyes princess; Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazioni.

    Mei: 7.3 mi piace il coraggio, post un pochino lineare

    Wep: 7.5. Post corretto, traccia semplice nulla da aggiungere.

    CITAZIONE
    Mei passando per i tunnel anche se cerchi di trattenere il respiro la tua pelle è a contatto con il gas tossico. Se pur potenzialmente mortale per un essere umano, le tue capacità ninja limita i suoi effetti, che sono pari a un veleno pungolante di Lv2


    CITAZIONE
    Causa un dolore acuto simile a punture di spillo per 2 turni, causando 2 di danno in entrambi i turni e un calo di -1 alla Resistenza al primo turno (Veleno disponibile solo in stato liquido e gassoso).

    Dopo un poi di metri finalmente raggiungi wep, alle prese con i parassiti bianchi, che accusano i colpi di wep. Ma ad un tratto una voce rompe il silenzio.


    Bene bene...guarda chi si rivede qui...

    Dal soffitto sbuca una testa, di una metà bianca e dell' altra nera.

    Hai portato una tua amica vedo, sarà più interessante seviziarti questa volta.

    L'essere scende dal tetto, mettendosi ad una distanza di 10 metri da voi. Dopo alcuni istanti dal terreno sotto di voi sbucheranno delle radici, che tenteranno di afferrarvi le caviglie.

    Dopo di che vi accorgerete presto che nell' aria sono state gettate delle spore. Se non riuscite a toglierle alcuni zetsu vi assorbiranno parte del chakra.


    RIEPILOGO

    Aziona gratuita 1: attivazione innata (20)
    Tecnica non offensiva verde:
    Tecnica delle Radici Sotterranee Lv1
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Tecnica utilizzata dalla parte nera del ninja; questa tecnica permette di far fuoriuscire dal terreno una serie di radici che andranno a bloccare le caviglie e le gambe dell'avversario rendendo vulnerabile ad un eventuale colpo portato successivamente, diminuendo di 1 punto il valore della schivata del nemico (solo schivata, non parata).
    Il raggio massimo per cui questa tecnica può essere utilizzato è 10 mt da esso.
    Chakra: 20
    Energia: Verde
    Richiede: Effimera liv.2

    Tecnica offensiva rossa: (il consumo è metà del chakra che assorbo, lo scrivo nell'altro post)
    Tecnica delle Spore - Assorbimento del Chakra
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica il ninja è in grado di creare delle spore sul corpo dei suoi nemici, dalle quali possono crescere altri zetsu bianchi in grado di assorbire il chackra avversario. La quantità di chakra assorbita varierà da livello a livello secondo questa tabella.
    -Liv3: 30
    -Liv4: 40
    [N.B.: non si potrà schivare la tecnica, in quanto impossibile vedere arrivare le spore, ma con requisiti giusti (riflessi, schivata) ci si potrà levare di dosso le spore prima che queste si trasformino in zetsu e incomincino ad assorbire il chakra]
    Consumo: metà del chakra assorbito
    Richiede: Effimera liv.3

    chakra consumato: 40
    chakra rimasto/posseduto: 340/380
    ferite subite:/
    distanza dall' avversario: 10 m

    CITAZIONE
    ricordatevi delle torce. Il vostro nemico percepisce ogni cosa a contatto con il terreno, quindi non ne ha bisogno. Mei rigordati gli effetti del veleno. Ricordatevi che se vi prende la prima tecnica avete un malus -1 nella schivata dell'attacco successivo. Il vostro nemico è di energia viola, mi raccomando, siete 2 vs 1. Mi aspetto una cosa veloce, dato che la missione è lv B.

    CITAZIONE
    calcoli

    Entrambi 9
     
    Top
    .
28 replies since 5/7/2014, 15:01   792 views
  Share  
.
Top