Missione Suna: Aria di tempesta (conclusa)

Partecipanti: white eyes princess; Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi ero dimenticato di dirvi di limitare le vostre azioni, combinateli in modo da avere lo stesso numero di un personaggio a viola per i prossimi post, oppure è un casino, ho dovuto spendere 1 ora per dare questa traccia XD.

    -Mei la lava si solidifica quasi subito, quindi non puoi usarla come torcia. Potete fare a giro, una illumina e l'altra no. Comunque il chakra assorbito è 40 e non 30 ( relativo all'energia viola.

    CITAZIONE
    Comincio subito a dire che il valore dei riflessi è 10, la schivata pari ad 8.5, scusate se non posto ruolando, ma voglio essere chiaro.

    - il primo colpo della marionetta viene evitato, sostituendosi
    - i Dardi vengono visti ma la schivata è leggermente inferiore, dato l'effetto sorpresa direi 6 slot danno.
    - I colpi di Wep vengono evitati, il rasegan ha un valore di poco inferiore, colpisce con un danno minimo 4 slot.
    -La lava prende in pieno con 7 slot, le ustioni non le conto perché mi curerò parte delle ferite.

    Tsk...insieme non siete da sottovalutare...

    l'uomo pianta usando la sua innata si cura le ferite, in particolare le ustioni procurate dalla lava pagando una cospicua somma di chakra, in parte sfruttando quella prima assorbita dalle due ragazze. Ma adesso è il momento della contro offensiva, l'essere evoca in campo 4 zetsu bianchi, in pochi secondi si combinano formando un essere mostruoso. Dopo di che si scinda in due metà, la metà bianca sparisce nel sottosuolo, nel frattempo l'enorme essere composto da zetsu parte in attacco sferrando un possente pugno verso kirika, e morsi di pianta carnivora verso himeko. Ma appena conclude gli attacchi ricompare un metro alla spalle di Himeko e Kirika la metà bianca, egli sta perfezionando un attacco ravvicinato perforante, utilizzando le braccia a mo' di trivella.

    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST

    Azione gratuita 1 mantenimento innata (7)
    Azione non offensiva bianca: sostituzione (1)
    Schivate semplici x3
    Azione gratuita 2: curo ustioni (70)
    Azione offensiva rossa: (3)

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Fusione dei cloni Parassiti
    Sigilli: //
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel fondere i cloni che lo zetsu bianco generati con la tecnica del colone parassita, essi seguiranno una procedura di fusione che darà vita a un mostro gigante, alto all'incirca 6 metri , il suo potere distruttivo consisterà nel utilizzare la sua forza per eseguire attacchi semplici e tecniche corpo a corpo ( +1 calcolo finale) . Il suo aspetto sarà a dir poco spaventoso, visto che sarà ricoperto di piante carnivore su tutto il corpo, che avranno una funzione difensiva se l'avversario che si sta affrontando deciderà di attaccare il ceppo principale che le nutre, utilizzando dei morsi che provocheranno un danno medio grave ( 4 slot danno). Per poter generare il mostro si dovrà evocare un tot di cloni pari a 4 che andranno a fondersi.
    - Si dovrà prima utilizzare la tecnica del clone parassita per poter attivare la tecnica
    - L'ibrido non avrà forza propria avraà la stessa del pg originale con un bonus di + 1
    - Potrà utilizzare attacchi semplici e taijutysu che il pg originale dovrà avere in scheda
    - Potrà inoltre utilizzare le piante per mordere l'avversario ma solo se esso attaccherà per primo con tecniche corpo a corpo
    - Il ninja dovrà pagare solo il consumo dei 4 cloni evocati tramite la tecnica del clone parassita diviso 2 + 5 unità chakra
    - Il danno degli attacchi semplici inflitti all'avversario sarà quello standar sommabile con la forza dell'utilizzatore, per i taijutsu il danno sarà quello riportato dalla tecnica con un + 1 ad entrambi i valori
    Il mostro avrà come resistenza la somma degli slot ferita dei cloni che si uniscono al momento della fusione.
    Malus: La tecnica potra essere utilizzata una volta in combattimento.
    Consumo: 30 unità chakra (consumo tecnica clone parrassita + 5 unità chakra)
    Mantenimento: 15 unità chakra Max: 3 turni
    Richiede: Effimera Liv.3

    Azione gratuita 3; separazione in due esseri, +20 chakra ciascuno
    azione non offensiva verde: (30) divisione in due esseri
    Separazione in due esseri
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica ci si potrà scindere in due diversi individui, permettendo al ninja di dividere la parte bianca da quella nera. Al momento della scissione i due esseri avranno entrambi le medesime statistiche gli stessi slot ferita; le armi potranno essere utilizzate solo da una parte del ceppo originale, si dovrà scegliere quindi fra la copia nera e quella bianca, in quanto le armi non si moltiplicheranno. Anche il chakra verrà diviso fra i due esseri con un bonus di 20 chakra a ciascuna metà.
    Durante la separazione le due metà potranno usare le abilità dell'innata e la tecnica del teletrasporto terrestre, inoltre ciascun essere avrà delle proprie tecniche (dunque la metà nera non potrà usare le tecniche della parte bianca e viceversa). Le due metà potranno parlare telepaticamente se entrambe fuse al terreno e in caso una dovesse andare KO l'altra rimarrà ancora in gioco fino a che anche i suoi slot ferita non si azzereranno (anche riunendosi la metà svenuta rimarrà in stato di incoscienza).
    Nota: quando il ninja si dividerà, le due metà disporranno entrambe di gambe, ma avranno un solo braccio quindi sarà impossibile utilizzare tecniche che richiedono l'utilizzo di entrambe le mani.
    Chakra: 30 (dal corpo originale)
    Richiede: Effimera liv.2

    Azione non offensiva gialla: teletrasporto (11)
    Tecnica del Teletrasporto terrestre
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si sarà in grado di trasportarsi per l'area dopo che ci si sarà fusi con il terreno. L'area massima per la quale il ninja potrà muoversi sarà variabile a seconda del livello di innata. Questa tecnica è puramente tattica, non darà alcun bonus all'attacco.
    Chakra: 1 a mt percorso
    Richiede: Effimera liv.1

    Azione offensiva blu : (40)
    Nome: Nome: Sashiki no jutsu Potenziato
    Tipo: Hijutsu
    Livello: A
    Posizione Mani: //
    Descrizione:
    Potenziamento della tecnica Sashiki no Jutsu, con la quale lo zetsu bianco convoglierà tutta la sua potenza nelle braccia per creare, tramite l'unione di diversi rami a spirale, un potente attacco perforante, che se colpisce il nemico provocherà grosse ferite e lacerazioni interne, facendolo sanguinare per 1 danno fisico ogni turno se non riesce a bloccare le ferite. Lo zetsu bianco avrà tutte e due le braccia occupate, quindi un'eventuale attacco non potrebbe essere parato se non solo con riflessi superiori alla velocità della tecnica avversaria, altrimenti la si prenderà in pieno. Si potranno utilizzare le radici anche dalle gambe al posto delle mani, in questo caso lo zetsu non potrà muoversi per tutta la durata della tecnica e potrà solo parare i colpi e le tecniche avversarie.
    Danno: 3-6
    Consumo: 35 + 5 (per ogni bersaglio colpito, max 1 aggiuntivo per ogni punto nell'abilità zen)
    Richiede: Effimera LV4

    attacco semplice 1&2: da parte della copia, portato con forza 10

    Chakra rimasto posseduto:

    ne assorbo 40, complessivamente spendo 80 punti prima di dividermi restando con 260 punti chakra. Poi mi divido, ogni metà ha 130 chakra con un bonus di 20, quindi siamo a 150 ciascuno. La metà bianca ne spende 11 per teletrasportarsi, più 40 per l'attacco a blu diretto verso entrambi.

    Quindi
    150 chakra metà nera
    99 metà bianca

    ferita subite 10/??
    CITAZIONE
    calcoli e note

    tutti 9

    Se ci sono inesattezze comunicatemelo, è facile sbagliare in questo macello
     
    Top
    .
28 replies since 5/7/2014, 15:01   792 views
  Share  
.
Top