Missione Suna: Aria di tempesta (conclusa)

Partecipanti: white eyes princess; Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ottimo lavoro di squadra, la difesa è buona, anche se in effetti l'offensiva del mostro con il bianco è contemporanea, quindi Wep si sostituisce e nel frattempo crea un muro di sabbia...secondo me è infattibile mi dispiace, mi sarei aspettato che Mei parasse entrambi gli attacchi sul frontale. procediamo con gli attacchi, vediamo se ho capito bene.

    Alla parte nera:

    -La parte nera viene mirata solo dai proiettili di vuoto, il raggio di azione della pioggia di sabbia è 9 metri, mentre lo zetsu bianco e nero si trovano ad 11 metri di distanza, quindi non viene preso. Assegno 2 slot allo zetsu nero perché è coperto dal mostro che ha una stazza molto larga e assorbe quasi tutti i colpi.

    - Il "mostro" ha una parata di 9.5 punti e riflessi 10. La grandine di sabbia viene parata senza nessun danno, mente riceve 4 slot dai proiettili di vuoto

    . Infine lo zetsu bianco, il più bersagliato, ha riflessi 10, vede tutti gli attacchi, ma schivata 8.5, prende in tutto un danno di 6 del pugno + 6 della lava + 6 della grandine= 18 slot

    riepilogo punti ferita:

    Parte nera: 12/30
    Parte bianca: 28/30
    Mostro: 4/30


    L'ammasso di zetsu bianchi corre verso la parte bianca a sua protezione, sferrando due calci ad Himeko e un pugno a Kirika (forza 10).
    Lo zetsu bianco si trova alle strette.

    e va bene...non credevo sarei dovuto arrivare a questo ma sono costretto...

    Il suo corpo comincerà a mutarsi rapidamente, in pochi secondi assumerà le sembianze di Himeko.
    Che bel corpicino...uhuhu

    Purtroppo non ha copiato solo l'aspetto fisico, ma anche l'innata della sua avversaria. A questo punto posizionerà le mani sul terreno, eseguendo il grande funerale della sabbia.

    RIEPILOGO DI FINE POST

    azione gratuita 1: mantenimento innata (7)
    Azione offensiva 1,2,3; due calci ad himeko ed un pungo a kirika
    tecnica non offensiva verde: (20)
    Tecnica della Trasformazione Parassitica
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Questa tecnica può essere utilizzata solo ed esclusivamente dopo aver derubato il nemico di una quantità di chackra tramite la "Tecnica dell'assorbimento del chakra" o "Tecnica delle Spore". Grazie al chakra prelevato zetsu bianco (o i suoi cloni) sarà in grado di estrapolarne il DNA trasformandosi in una copia identica del nemico uguale in tutto e per tutto, anche nel chakra e nel DNA, rendendo impossibile per chiunque (ninja sensoriali compresi) la distinzione dall'originale. La tecnica permette alla copia di possedere tutte le tecniche del nemico (segrete a parte), innata compresa (queste però saranno limitate dall'energia del ninja utilizzatore, se questo è di energia gialla ed il nemico da cui si copia verde, non sarà possibile utilizzare le tecniche di quell'energia; inoltre il livello dell'innata sarà sempre minore di 1 rispetto a quello avversario); le armi, leggendarie e non, non saranno copiate.
    La trasformazione si disattiverà automaticamente se la metà bianca andrà KO; per far tornare normali i cloni basterà invece colpirli con un attacco di danno pari 4 o superiore.
    Anche se sul campo saranno presenti più zetsu bianchi, solo uno di essi potrà mantenere la tecnica della trasformazione; gli altri infatti non potranno trasformarsi fino a che non termina la tecnica.
    Consumo: 20 (attivazione) - 10 (disattivazione)
    Richiede: Effimera liv.2
    N.B: Fino a che manterrà la sua trasformazione l'utilizzatore non potrà utilizzare ne le abilità, ne le tecniche dell'effimera ma solo quelle del ninja copiato.

    Tecnica offensiva rossa: (30)
    CITAZIONE
    Grande funerale del deserto (Sabaku Taisou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica evoluta del Funerale del Deserto, ma su una scala d'azione decisamente maggiore. L'utilizzatore metto le mani sul terreno e usa la sabbia per creare delle vere e proprie onde che andranno ad intrappolare l'avversario per poi schiacciarlo una volta inghiottito.
    L'altezza delle onde dipende dal livello dell'innata.
    Infligge un malus al nemico pari a -1 velocità per due turni.
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore [Durata massima: 2 turni]
    [Richiede: Sia la sabbia della Giara sia ulteriore Sabbia creata tramite Abilità Passiva.]
    [Consumo: 30 + 15 (mantenimento)]
    [Slot Ferita: 4-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    slot ferita
    Chakra consumato metà bianca: 7+20+30= 57
    Chakra rimasto: 42

    CITAZIONE
    calcoli:

    valore 9

    Il mostro è in stanbye
     
    Top
    .
28 replies since 5/7/2014, 15:01   792 views
  Share  
.
Top