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Misaki Mei.Yukiyo Kirika Misaki
Nome Utente: Misaki Mei
Villaggio: Suna
Grado: Jonin
Energia: Viola
Missioni e Quest Concluse:SPOILER (clicca per visualizzare)Missioni/Quest
D: 3
C: 4-1
B: 1-1
A: 2
S: //SPOILER (clicca per visualizzare)Parlato Kirika
Pensato Kirika
Himeko
Creatura
Kirika ricaricò di chakra la propria torcia e la passò alla marionetta multi-braccia, così da avere anche lei un'altra braccia libera senza impedimenti. La creatura bianca dopo gli ultimi attacchi sembrava piuttosto provata, mentre l'enorme mostro vegetale si apprestò ad attaccarle direttamente. Contro Kirika si avventò nuovamente con un pugno, ma la giovane aveva già in mano un altro rotolo di una delle sue marionette che evocò in campo. Era un lungo serpente ligneo, con la testa composta da uno scudo. - Vai...Grave Viper!! - Muovendo la marionetta cercò di bloccare il pungo della creatura con lo scudo posto sulla testa della stessa. Si avventò anche contro Himeko e poi contro la stessa anche la creatura bianca decise di giocare la sua ultima risorsa. Infatti prese le sembianze della compagna e inaspettatamente copiò anche il suo potere, sfruttando la sabbia e innalzandola a proprio piacimento. - Hime..occuparti tu di quello li!! Non vorrei che mi giocasse qualche sporco trucco e mi confondesse le idee...se ci pensi tu sicuro non ci saranno problemi. - Kirika si voltò verso la creatura nera e il mostro. - A questi ci penso un po' io...ti aspetto fai presto! - Analizzò un po' la situazione, il mostro era accanto a loro, mentre la creatura nera era a circa undici metri da loro. Ma vide che c'era ancora il mostro in mezzo e temeva che ancora potesse darle qualche problema se cercasse di andare a colpire la creatura nera. Così decise di occuparsi del mostro in maniera veloce. Poggiò il palmo al terreno per usare un jutsu apposito per l'occasione - Shinju Zanshu No Jutsu!! - Così facendo avrebbe aperto una voragine sotto la creatura per farla sprofondare e bloccarla temporaneamente. - E ora la creatura nera... - Mandò avanti la marionetta umana e sfrutto la sua innata per sputare dei globi di lava in direzione della creatura.Caratteri: 2849
Equipaggiamento:SPOILER (clicca per visualizzare)Prima Sacca Seconda Sacca Tasca 1: (10/10)Kunai, (15/15)Shuriken, (0/4) Uchiha Shuriken Tasca 3: (3/3)Palla di luce, (5/5)Sigillo esplosivo, (3/3)Fumogeni Tasca 2: (5/20)Makibishi, (20/20)Spiedi Tasca 4: (15/15m)Filo di Nylon, (10/10m)Bende, (0/2) Rotoli Posto Oggetto Schiena // Gamba Destra Porta Kunai 2 Gamba Sinistra Porta Medicinali Vita Giavellotto con corda Caviglia destra Aikuichi Fianco Sinistro Shusui - Chakram Fianco Destro Crimson Doll - Chakram Sigillo Oggetto Fianco Sinistro Ventaglio di Suna Fianco Destro Ombrello Velenifero Meccanico Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x2 (vuoti) Iniettori o Nebulizzatori Tasca 2: (3/3) Tonici (Velocità x1 /Riflessi x1/ Destrezza x1) Tasca 3: (2/8) Garze Elastiche Leggere x1, Garza Elastica Maggiore x1 (3/8) Lozioni Semplice x1; Lozione Maggiore x1; Unguento Maggiore x1 Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. Tasca 5: (3/8) Provetta piccola (Violaceae - Veleno); Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto) Posto Oggetto Tasca 1: Slot 01 2/3 Shuriken del vento demoniaco, oppure 0/6 Uchiha shuriken. Tasca 1: Slot 02 0/10m di corda, 0/3 fumogeni, 0/2 palla di luce. Tasca 1: Slot 03 0/20m nylon, 0/3 carte bomba. Tasca 2: Slot 04 0/8 Kunai, 0/10 Spiedi Tasca 2: Slot 05 0/10 Shuriken, 0/20 Makibishi. Prima Tasca Seconda Tasca Slot 1: 0/5m Bende Slot 1:Tonico della Destrezza Slot 2: Broken Puppet Slot 2:Tonico dei Riflessi Slot 3: Rotolo Scarecrow Slot 3: Tonico delle Velocità - Slot 4: Tonico della Destrezza
Azione Gratuita 1: Pago il mantenimento della luce
Azione Gratuita 2: Mantenimento Innata - Controllo delle MarionetteSPOILER (clicca per visualizzare)Livello 4 Energia Blu
Si possono utilizzare fino 4 Marionette contemporaneamente.
Il marionettista a questo livello potrà controllare la marionetta con sole due dita, con un raggio di azione non superiore a 50 metri da esso.
Per il marionettista vigono le stesse regole precedenti, per compiere azioni di difesa (che non sia la schivata) o attacco si dovrà almeno avere una mano totalmente libera.
[Costo di attivazione: 18; mantenimento: 7 x turno]
Azione Gratuita 3: Passo la pila alla marionetta kurotorasuiji accanto a me
Azione Gratuita 4: Evoco Grave Viper
Abilità Passive:
- Evocare le Marionette: [il numero cambia a seconda del livello dell'innata]
[Costo attivazione: 5 chakra per marionetta.]
[Costo mantenimento: 2 chakra per marionetta]
Tecnica Offensiva (Gialla): Doton - Shinju Zanshu No JutsuSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Ninjutsu
Livello: C
Il terreno sotto i piedi dell'avversario si aprirà risucchiandolo sottoterra.
Chi lo subirà si ritroverà bloccato nel terreno fino al collo rimanendo bloccato per il turno successivo.
La tecnica si potrà evitare come un attacco a distanza.
[Consumo: 10]
[Energia: Gialla]
Grave Viper:SPOILER (clicca per visualizzare)
Difesa Semplice: Parata con la testa scudo
Kurotorasuji:SPOILER (clicca per visualizzare)
Slot Ferita: 0/45
Misaki Mei:SPOILER (clicca per visualizzare)
Azione Gratuita 4: Mantenimento Innata - Arte della LavaSPOILER (clicca per visualizzare)Livello 4 (Energia Blu)
Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava incandescente dalla bocca, la quale raggiungerà una consistenza liquida, oltre che temperature elevatissime capaci di arrecare dolorose ustioni di terzo grado.
Anche se la pelle dell'utilizzatore entrerà in contatto con lava prodotta da se o altri ninja (di energia pari o inferiore all'utilizzatore), non si subiranno danni da ustione.
[Attivazione: 18; mantenimento: 7 x turno]
Tecnica Offensiva (Rossa): Arte della lava: Globi Di Lava (Lava Release: Lava Globs)SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Hijutsu
Posizioni delle mani: //
Livello: B
Descrizione: L'utilizzatore sputerà dalla propria bocca una serie di globi di lava incandescente. La lava avrà una consistenza fluida e la sua temperatura raggiungerà i 1000° tanto da avere un colore rosso acceso. Se i proiettili colpiranno un nemico, questi subirà delle ustioni di terzo grado sul proprio corpo. Dal secondo turno le ustioni diventeranno di secondo grado e nel terzo di primo grado (nel quarto non si subiranno più danni da esse).
[Consumo: 35]
[Danno: 4-6]
[Richiede “Arte Della Lava Liv.3”]
Chakra: 135/260
Slot Ferita: 0/30
//
Consumo Chakra Kirika: 10 [Mantenimento Luce] + 4 [Mantenimento Innata] + 4 [Mantenimento Marionette] + 5 [Evoco la Terza Marionetta] + 10 [Doton - Shinju Zanshu No Jutsu] = 33
Considerazioni:
Valori Difesa:
Riflessi 10 --> Vedo tutti gli attacchi.
Parata con Scudo di Grave Viper: (10+10)/2= 10
Valore Attacchi:
Ninjutsu sia di Kirika che della Marionetta: 10
Posizione:
Kirika e Marionette: Sempre a 11 metri dallo zetsu nero.