Missione Suna: Aria di tempesta (conclusa)

Partecipanti: white eyes princess; Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto bene. Il vostro avversario è stato sconfitto, voto totale combattimento 7

    CITAZIONE
    Ma è troppo presto per cantare vittoria. Come la volta precedente ( l'hai detto a himeko?) comincia a crollare giù tutto, complice anche le tecniche scagliate. Grossi massi si staccheranno dal soffitto, in questo momento la priorità e salvarsi, L'unica che ha una concezione migliore dei luoghi è Kirika che ha osservato una mappa più dettagliata della zona, condurrai himeko verso l'uscita più vicina. Scampato per un pelo il pericolo vi troverete in un punto non ben precisato della mappa, a Kunogakure. Comincerete a vagare disorientate, in cerca di un ritorno, per fortuna incapperete in un gruppo di ninja sentinelle di Suna, disposto appositamente per la vostra ricerca. Vi racconteranno che hanno avvertito forti scosse ( quella della prima volta), e temevano fosse rimaste sepolte. Poi invece alla seconda scossa sono riusciti a trovarvi. In ogni caso tornerete a Suna dopo 1 giorno di cammino. Fate rapporto al KAzegake.

    Quest'ultimo vi mostra ancora la mappa dei tunnel sotterranei, vi fa una domanda a cui dovrete dare singolarmente una risposta.

    Li chiudiamo o li lasciamo aperti? Potrebbero essere utili per le manovre di emergenza. Se li volessimo chiudere, voi come fareste a farlo più velocemente possibile e con minor fatica?

    Concludete il post con la vostra risposta.
     
    Top
    .
28 replies since 5/7/2014, 15:01   792 views
  Share  
.
Top