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Missione Kumo: Maschere Nascoste
Partecipante: Roby1
1° Traccia:CITAZIONEIl post inizia che sei stato convocato nell'ufficio del Kage. Bussa ed entra, facendo così conoscenza con la Nuova Raikage. La vedrai seduta alla scrivania, con fare molto elegante, calmo e regale
Accanto a lei ci sarà il tuo ormai conosciuto superiore del Raijinshū, Shigubāru, è proprio da lui che sei stato convocato.
Forza ragazzo vieni avanti...togliti la maschera e presentati...
Farai come ti dirà e ti toglierai la maschera anbu.
E' lui l'anbu che che hai scelto per questa missione?
Si...un'assassino...nessuno più adatto...
La raikage ti guarderà e poi leggerà un fascicolo che poggerà sulla scrivania dopo poco. Scorgerai la tua foto li sopra e capirai che è un fascicolo su di te.
Bene...ascolta Sato...vorrei che fosse a capo di un gruppo di formato da te e altre tre persone. Recentemente a ovest del Paese del Fulmine sono state trovate alcuni nostri ninja di pattuglia assassinati...voglio che tu trovi il responsabile...e metta fine a ciò...
Nulla di complicato ragazzo...devi solo fare quello che sai fare meglio...fare fuori questo assassino.
Guardarli così vicini i due davanti a te sembreranno quasi l'opposto. Lui tenebroso, scuro, rozzo e malevolo. Lei radiosa, eterea, bella. I due volti del villaggio della nuvola.
Accetterai la missione e ti verrà consegnato un sacchetto contenente 250 Ryo, che potrai spendere secondo la prassi.
Scegli tre ninja...e portali con te...sarai a comando...
Ricordati che uno dei tre deve essere un'inseguitore...ne avrai bisogno per trovare le tracce di questo tipo...
Congedati da loro e vai all'archivio in cerca di tre buoni membri che puoi portare con te.SPOILER (clicca per visualizzare)Non prendere i png di Kumo, creali tu...ovviamente puoi benissimo solo dire i loro nomi e un minimo di descrizione fisica e se sanno fare qualcosa...non voglio una scheda intera. Dimmi poi chi sarà l'inseguitore, gli altri libero di dare grado e quanto altro desideri tu, ma nessuno di grado ed energia più grande di te.
Una volta decisi, manderai loro delle convocazioni tramite tre corvi messaggeri, dicendo di raggiungerti alle porte del villaggio. Chiudi il post descrivendo il loro arrivo. Ovviamente essendo tuoi png puoi farli parlare quanto ti pare.
Edited by <> Zangetsu - 21/8/2014, 12:10. -
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missione scongelata
Edited by <> Zangetsu - 16/8/2014, 20:25. -
.CITAZIONECoem da traccia ho scelto tre ninja, avevo pensato che l'inseguitrice (Urumi Kanzaki) fosse a blu come me (è scritto che possono essere la max della mia energia, spero vada bene) e gli altri a rossa, l'altro sepcial jounin è medico. Spero vada tutto bene.
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<> Zangetsu.
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2° Traccia: CITAZIONEQuesto post sarà il più noioso in quanto devi raggiungere il luogo dove si sono verificati gli omicidi. Inq uesto frangente ti è consentita una ambientazione libera. Giunto quasi a destinazione circa un chilometro prima, un ninja dell a nuvola si farà avanti... [ IL VIAGGIO DURA U N GIORNO ]
fermi voi quattro dove andate cosi di corsa ?
il capo squadra sei tu...inventati una scusa che regge, visto che siete sotto copertura...
Scusate se sono stato sgarbato, ma è il compito intercettare i ninja che si avvicinano al confine visto quello che è successo l'altro giorno
ne approfitti per fargli qualche domanda...
Ecco non posso dirti molto, ma un genin è stato trovato ucciso, si pensa che ci sia qualcuno che cerchi di entrare nel villaggio
Non sa altro, cosi proseguite. Giunti a destinazione, rimarrete in un perimetro tale che nessuno possa individuarvi, devi mettere su una strategia, per perlustrare la zona, visto che chi cercate ucciderà ancora...chiudi il post dopo aver terminato di dare le direttive ai tuoi uomini ..Buon lavoro!SPOILER (clicca per visualizzare)ottimo post, si vede che sei bravo, ma nella scelta dei compagni mi aspettavo qualche descrizione in più...cmq ottimo anche la scelta di un medico e di un bravo picchiatore, cosi si crea una squadra, ti sei coperto per un eventuale attacco misto xd..
voto: 7. -
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<> Zangetsu.
User deleted
3° Traccia: CITAZIONELa notte cala, e nessun movimento sospetto, attira la vostra attenzione, a parte alcune guardie che si addormentano sul loro posto di guardia. Non trovando alcun indizio vi radunate per discutere su l da farsi, ma restare nascosti e aspettare è la mossa più giusta. La vostra dura pazienza viene ricompensata, la notte seguente, quando uno del team nota qualcosa di strano, come un ombra che si muove ad alta velocità, lungo il confine. Tu il capo squadra interverrai, parlate tramite radiolina o di persona, come preferisci. M al 'ombra è velocissima, e riesce a ferire un ninja di guardia che dormiva, se non intervenivi, lo avrebbe ucciso...ora non ti resta che seguirlo. L'inseguimento durerà qualche ora, ma lo perderai insieme alle sue tracce...non ti resta che tornare indietro e chiedere spiegazione a quel ninja, ma la sorpresa sarà grande, tu e il tuo team resterete scioccati, sono tutti stati uccisi.. .chiudi qui il post...SPOILER (clicca per visualizzare)mi aspettavo un po di più riguardo alla strategia...ma il post è comunque buono
voto: 7. -
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<> Zangetsu.
User deleted
4° Traccia: CITAZIONEInvierete un corvo al kage per informarlo, mentre urumi inzia a perlustrare l azona per trovare qualche indizzio. Ormai nons ai più ce fare, dovevi scoprire cosa stesse succedendo e invece di ritrovi in un lago di sangue che puzza di morte...ma devi dargl i una degna sepolutura, cosi mentre li sepplite, il corvo che avete spedito tornerà indietro, con una risposta...CITAZIONEAvete dato il massimo, ma non basta, dovete fare di più...sto radunando una nuova squadra che prenderà il posto dell e guardie uccise, ma nel frattempo, voi resterete a proteggere i confini, di sicuro è qualcuno che cerca vendetta....si rifarà vivo, io penso non sia solo, ma che lavori con qualcun'altro, visto che siete caduti in un diversivo , si erano accorti di voi, cosi per farvi allontanare hanno simulato un attacco...mi raccomando restate con gli occhi aperti, la prossima squadra giungerà da voi entro tre giorni...
il raikage
resterete di guardia, ma urumi individuerà una traccia, ora sta te decidere se si tratta di una trappola per farvi allontanare dai confini, ormai privi di difesa, o seguire quella speranza e prendere quell'assassino...chiudi qui il post...SPOILER (clicca per visualizzare)molto meglio, il post è ben fatto, specialmente la parte dell'inseguimento
voto: 7,7
[/QUOTE]. -
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.CITAZIONESimpatica Urumi Buon post nulla da dire continuiamo.
Voto: 7,8
5° Traccia:CITAZIONERadunerai tutti i tuoi uomini e partirete a perlustrare la zona. Aiutati con loro per cercare eventuali tracce dell'assassino e descrivimi come troverete una pista da seguire. Ci metterete un po' ma alla fine sembrerete trovare una pista e la seguirete, il problema è che arrivati ad un certo punto, la pista si divide tre vie. [Tramite orme che vanno in tre direzioni...o descrivi tu come capisci che vengono prese tre vie diverse a seconda di come hai impostato l'inseguimento]. Capirete che è una trappola e che probabilmente è l'assassino che cerca di depistarvi.
A questo punto dovete dividervi, scegli tu come fare, siete in 4 e avete tre vie. Una persona a tua scelta verrà con te e le alte due andranno per le altre via, dicendo loro di fare attenzione e di lanciare un segnale con la tecnica Segnale di FuocoArte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Drago
Livello: D
Descrizione Tecnica: Questa tecnica non ha carattere offensivo, ma di mera distrazione. Si comporrà il sigillo del drago e poi si alzerà il braccio per scagliare un fulmine verso il cielo, in modo da attirare l'attenzione dell'avversario. Questa tecnica può essere utilizzata anche per segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti.
Consumo: 8
Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 2; Zen Lv.2
Exp: 15
Energia : Gialla
La conosceranno tutti e tre i tuoi sottoposti.. La dovranno usare nel caso troveranno un nemico e dovranno segnalare immediatamente la loro posizione. Fatte le divisioni, ognuno prenderà una via, incamminatevi. Tu e il tuo compagno continuate ad avanzare seguendo gli indizi. La cosa inizierà a sembrarti strana, perché anche tu che non sei inseguitore riesci chiaramente a trovare le tracce, la cosa ti puzzerà terribilmente di trappola. Ma improvvisamente mentre sei distratto sentirai alle tue spalle, il tuo compagno/a ansimare. Ti volterai indietro e lo/a vedrai con dei fili neri e spessi legati al collo e sollevato/a da terra in procinto di affogare per la stretta. I fili vengono dall'alto, dalla sommità di un albero. Corri incontro per aiutare ma senti una voce alle tue spalle che distrarrà.
Ma bene...topi in trappola...
L'uomo sognignerà da sotto al suo cappello di paglia.SPOILER (clicca per visualizzare)
Termina con una sua breve descrizione, che terminerà con lui che si toglierà il cappello e intravederai un copri fronte di Kumo bannato da una striscia orizzontale.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare).
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.CITAZIONEBel post...mi piace davvero. Ottimo lavoro Roby...ora tieniti pronto alle sorprese, ho deciso di giocare un po' con te <3 Dopo tutto sei passato a Blu è anche ora che le missioni cambino di tono.
Voto: 8,2
6° Traccia:CITAZIONEOh oh...non pensavo che avrei mai trovato uno come te...sono sorpreso che il villaggio ti permetta di essere un ninja...
Non capirai di cosa sta parlando, quando improvvisamente sentirai un rumore e voltandoti verso est vedrai un segnale luminose, dovuto alla tecnica di uno dei tuoi compagni per la segnalazione del nemico. Inizierai a preoccuparti, pensando che anche uno di loro abbia trovato qualche nemico, quando anche un secondo segnale verrà lanciato. Entrambi i tuoi compagni sembrano essere impegnati, ma tu sembri di esserlo di più, anche per via delle tua amica.
Preoccupato per i tuoi amici? Hehe...forse fai bene...hanno compagnia anche loro...
Lo vedrai alzare il braccio destro di lato e una serie di fili neri sbucheranno dalla sua manica e si andranno ad accumulare di lato. Prenderanno una strana forma, fino a formare qualcosa di antropomorfo, con una maschera al centro della stessa figura.
Lui se la riderà, mentre tu realizzi che lui è come te e usa le tue stesse abilità.
Che c'è ragazzo...è la prima volta che incontri qualcuno appartenente al tuo clan?
Descrivimi le tue sensazioni a riguardo in merito a questa situazione.
Non posso credere che lavori per Kumo ragazzo...siamo stati disprezzati dal villaggio...considerati mercenari troppo violenti. Io ho deciso di mandarli a quel paese...e se tu stai con loro...farai una brutta fine.
Alle tue spalle...davanti alla tua compagna, scenderà un'altra creatura fibrosa, quella che tiene ed estende i fili che stanno strangolando la tua amica.
Malus: La stretta toglierà alla tua amica 4 Slot a turno, ne ha un totale di 12. Il tuo avversario è di energia blu, proprio come te, ma due delle sue maschere sono impegnate con gli altri due membri del tuo team. Devi cercare di salvare anche la ragazza, se entro tre turni non la liberi dalla morsa morirà. La resistenza dei fili è di 6 slot e in tutto sono 3 fili ad avvolgerle il collo. Quindi devi fare un danno ai fili di 18 Slot Ferita in tre turni. In tutto questo ci sarà la maschera davanti a lei di guardia che cercherà di evitare che tu li possa tagliare.
Non distrarti ragazzo!!
L'uomo si fionderàsiete a 5m di distanza verso di te e cercherà di colpirti con un calcioValora Attacco: 5 [Danno: 2-4] allo stomaco. Dopo di che sarà la creatura accanto a lui ad attaccarti con un pugnoArte del Fulmine: Pugno del Tuono
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Livello: C
Descrizione Tecnica: Caricando il chakra raiton intorno al proprio arto, ci si scaglierà contro l'avversario colpendolo al petto. Il corpo dell'avversario verrà così percorso da scariche elettriche, provocandogli una paralisi lieve per un turno.
Consumo: 15
Slot danno: 2-5
Richiede Maschera: Elemento Tuono
Energia: Verde
Valore Attacco: 8 caricato elettricamente, mentre lui indietreggerà di 3m. Dopo di che anche la creatura indietreggerà di 3m, ponendosi accanto al suo padrone.
Pensa pure alla tua amichetta...e per te sarà la fine.
[Status Ninja Traditore] a 3m davanti te
[Status Maschera del Tuono] a 3m davanti te
[Status Maschera ???] a 4m dietro di te
[Status Urumi] a 4m dietro di te. -
.CITAZIONEBuono...anche se il livello della missione è aumentato non perdi la calma. Ottimo post.
Voto: 8,2
7° Traccia:CITAZIONE- Selvaggi Venti Infuocati. Colpiranno l'avversario: Danno subito 8 + 1 Ustione= 9
- Sfera di Tuono e Esplosione di Fulmini: Risponderà ai tuoi jutsu con i medesimi jutsu, è un ninja della Nuvola quindi conosce queste tecniche (Riflessi 10 e Ninjutsu 10 --> Si annullano a vicenda)
- Colpi di katana: Due andranno a segno, un terzo viene bloccato dalla creatura fibrosa che lo para (Fai 10 danni alle corde su 18)
- Urumi: Subisce i primi 4 slot ferita per strangolamento
Dannato ragazzo...me la pagherai!
La maschera dietro di te attaccherà una delle tue copie sferrando un pugnoValore Attacco: 5 [Danno:2-4]. Anche l'altra maschera partirà all'attacco sferrando un pugnoValore Attacco: 5 [Danno:2-4] verso un'altra copia e poi usando un jutsuArte del Fulmine: Pugno del Tuono
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Livello: C
Descrizione Tecnica: Caricando il chakra raiton intorno al proprio arto, ci si scaglierà contro l'avversario colpendolo al petto. Il corpo dell'avversario verrà così percorso da scariche elettriche, provocandogli una paralisi lieve per un turno.
Consumo: 15
Slot danno: 2-5
Richiede Maschera: Elemento Tuono
Energia: Verde
Attacco: 8 di elemento tuono contro di te.
Avanti pivello....non mollare proprio ora che mi sto divertendo!!
L'uomo si fionderà verso di te attaccandoti con una combinazione di colpi Arte del Tuono: Combinazione dei 10 Colpi
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Posizioni delle mani:
Livello: B
Descrizione Tecnica: Si colpisce il nemico con un primo calcio, sollevandolo in aria e poi saltando si sferreranno altri 8 colpi tra pugni e calci ad alta velocità, per poi concludere con un ultimo pugno portato con il chakra raiton, diretto allo stomaco., per un totale di 10 colpi assestati. Se anche l'ultimo colpo va a segno, il chakra raiton si estenderà nel corpo dell'avversario causando una forte paralisi e una diminuzione della velocità di -1 per un intero turno .
I primi 9 saranno portati con il normale calcolo per i Taijutsu [Velocità+Forza/2]
L'ultimo colpo invece prevederà il calcolo per i Taijutsu/Ninjutsu [Forza+Destrezza/2]
Consumo: 38
Slot danno: 4-5 se vanno a segno solo 9 colpi, 5-7 se vanno a segno tutti e 10 i colpi
Richiede: Elemento Fulmine, Destrezza 5, Zen 3, Corporee 4
Energia : Rossa
Valore Taijutsu: 5
Valora ultimo colpo Tai/Ninj: 8 carichi di chakra raiton.CITAZIONE[Status Ninja Traditore]
[Status Maschera del Tuono]
[Status Maschera ???]
[Status Urumi]. -
.CITAZIONECalcoli e consideraioni: Selvaggi venti infuocati 11 ; Ninjutsu 10 ; attacchi emplici 3.5 ; Schivata 6.5
Prima mi ero sbagliato a scrivere il costo dei venti selvaggi, qua riporto in rieopilogo contando il surplus che arei dovuto spendere il turno precedenteCITAZIONERiepilogo post
Azione Gratuita 1: Mantengo innata (9)
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: schivo taijutsu
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: kage bushin 2 cloni, uno con 10 chakra(24)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione non offensiva - tecnica energia blu: Omicidio silenzioso (30)Tecnica dell’omicidio silenzioso
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Descrizione: I membri della squadra assassina sono capaci di muoversi in modo furtivo, non facendo rumore, non lasciando impronte e non causando nemmeno minime vibrazioni quando camminano, questa tecnica è molto utile per raggiungere il nemico e colpirlo, aumentando così la potenza del colpo per via dell'effetto sorpresa. Quando la si userà l'avversario è come se avesse un malus di -1 punto alle abilità corporee, riducendo la percezione del nemico nello spazio.
Se usata in combinazione con la tecnica del Velo di Nebbia, il malus all'abilità sarà di 2 punti.
Effetto: + 2 ai danni del seguente attacco se và a segno
[Consumo: 30]
[Energia: Blu]
Azione di movimento 1: aggiro il nemico
Azione offensiva - tecnica energia rossaEsplosione di fulminiArte del Tuono: Esplosione di Fulmini
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Tuono
Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
Livello: B
Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.
[Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]
[Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]
[Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]
[Costo: 60 exp]
[Energia: Rossa]
Chakra consumato: 93
Chakra rimasto/posseduto: 52/300
Danni fisici 8
Danni psicologici
Condizioni psico-fisiche: /
Armi rimaste/possedute: tutte
Farmaci rimasti/posseduti: tutte
Posizione del PG: dietro il nemico
Distanza dall'avversario: 5mCITAZIONERiepilogo post Mascher acombinata
Azione Gratuita 2: Mantenimento fusione (15)
Azione offensiva - tecnica energia bluSelvaggi venti infuocati (60)Selvaggi Venti Infuocati
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Descrizione Tecnica: Le machere combineranno elemento fuoco e vento per creare un vortice di fiamme che si scaglia contro l'avversario a grande velocità. Se colpiti si riceveranno ustioni di 3° che diminuiranno di un grado ogni turno fino a scomparire. Il Vento che trasporterà il fuoco renderà la tecnica ancora più veloce, concedendo un bonus di +1 sul calcolo finale.
Consumo: 60
Slot danno: 4-8
Richiede Maschera: Maschere fuse Vento e Fuoco
Energia : Blu
Chakra consumato: 135
Chakra rimasto/posseduto: 15/150
Posizione del PG: davanti al nemico
Distanza dall'avversario: 3mCITAZIONERiepilogo post copie 1;2;3
Azione non offensiva - Difesa semplice 1;2: schivata
Azione offensiva - attacco semplice 1;2;3fendenti alle fibre
Chakra consumato: /
Chakra rimasto/posseduto: 1/1
Condizioni psico-fisiche: /
Armi rimaste/possedute: tutte
Farmaci rimasti/posseduti: tutti
Posizione del PG: accanto alle fibre
Distanza dall'avversario: 1mCITAZIONERiepilogo post copia 4
Azione di movimento 1: corre davanti al nemico
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Sfera di tuonoArte del Tuono: Sfera di Tuono
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Tuono
Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
Livello: D
Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
[Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
[Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
[Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
[Costo: 40 exp]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: 4
Chakra rimasto/posseduto: 6/10
Armi rimaste/possedute: tutte
Farmaci rimasti/posseduti: tutti
Posizione del PG: davanti al nemico
Distanza dall'avversario: 3mCITAZIONERiepilogo post copia 5
Azione di movimento 1: va davanti alla maschera del fulmine
Posizione del PG: davanti alla maschera
Distanza dall'avversario: 1m.