Invasione Kumo: Paese delle Brina

Partecipanti: Roby1; Diego; Masahiro; Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðiegø
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Reputazione
    +129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Eikichi
    Fudo
    Nemico

    Per diverso tempo non incontrammo alcun ostacolo sul nostro cammino, la situazione sembrava sotto il nostro controllo, le informazioni ottenute ci stavano garantendo una via sicura, anche se decisamente più lunga, verso il palazzo del Kage. Riconoscerlo non fu affatto complicato, si distingueva e anche di parecchio dalle altre strutture li presenti.
    Cavolo…che imponenza…è sicuramente la nostra meta…non ci sono dubbi…
    Anche se eravamo giunti a destinazione, dovevamo mantenere un certo livello di cautela, ciò comprendeva anche limitare al minimo di parlare, tuttavia bastò un cenno d’intesa per capire che i miei compagni erano arrivati alla mia stessa conclusione.
    Va bene ragazzi, ora facciamo ancora più attenzione…seguitemi.
    Il primo passo fu quello di addentrarci nel cortile della struttura, superare il cancello fu stranamente molto semplice, non c’era nessuno a controllare l’ingresso, come non sembrava esserci qualcuno a controllare l’esterno dell’abitazione.
    Strano…possibile che sia cosi facile intrufolarci nell’ufficio del capo villaggio…
    Girando un po’ trovammo una finestra al piano terra, fu facile da scassinare e ancor più semplice fu addentrarci nello stabile. Una volta all’interno finimmo in un corridoio, caratterizzato da diversi ornamenti che raffiguravano battaglie e scene di guerra, mi sentii un attimo spaesato, quasi intimorito dalle decorazioni li presenti.
    Non riuscirei mai a vivere in un posto del genere…avrei i brividi anche solo a dormire in questo luogo…
    Quando tutti fummo dentro, Eikichi si guardò un attimo intorno e riprese a camminare. Ero molto teso, il cuore per un po’ iniziò a battere più velocemente del normale, l’ansia iniziava a prendere forma in me, solo il pensiero di essere con dei compagni riusciva a farmi rimanere calmo e concentrato, se fossi stato da solo probabilmente non avrei retto alla pressione. Ad un certo punto trovammo le scale che portavano al piano superiore e subito dopo ci imbattemmo nell’ufficio del Kage, ci volle poco a forzare la serratura, tuttavia una volta entrati notammo che nella stanza non c’era nessuno.
    Perché non c’è nessuno? Dove diavolo sarà…
    Improvvisamente la porta alle nostre spalle si chiuse senza che nessuno la toccasse, la cosa era molto sospetta.
    Via fuggiamo!!
    Ma quella è…
    Una carta bomba fu piazzata sulla porta, pareva come se i nemici sapessero già che fossimo li e ci avessero attirato di proposito in quella stanza. Non era rimasto molto tempo prima dell’esplosione, con grande tenacia vidi il nostro capitano fiondarsi fuori dalla finestra rompendo il vetro, senza pensarci su due volte feci anch’io la stessa cosa. Volai per qualche metro, complice anche la successiva esplosione, che mi fece finire a terra rotolando sulla strada.
    Oh c***o…come staranno gli altri…
    Sembrava che ce l’avessimo fatta tutti, anche i nostri cloni, non appena ci alzammo in piedi ecco che i nemici fecero la loro apparizione, erano quattro e sembravano tutti decisamente forti e sicuri di se, soprattutto il tizio biondo, che iniziò a fissarmi con un’insopportabile aria di superiorità.
    Vi cattureremo!!!
    Fai lo spaccone...adesso ti farò capire che stai facendo il presuntuoso con la persona sbagliata…
    Senza pensarci troppo attivai il Rinnegan e come di consueto aggiunsi i poteri del Regno Demoniaco e Animale, subito dopo vidi quell’uomo prendere tre shuriken e lanciarmeli contro senza farsi scrupoli. Gli attacchi non erano molto veloci, evitarli fu abbastanza semplice, ciò nonostante lo vidi concentrare una grande quantità di chakra nella mano destra, che successivamente andò ad impattare con il terreno, che iniziò a distruggersi fino ad arrivare a dove ero io. Tentai di allontanarmi ma non feci in tempo ad evitare completamente il colpo, che mi causò dei lievi danni.
    Me la pagherai maledetto...
    Anche gli altri furono attaccati come lo fui io, tuttavia qualcuno sembrava aver accusato i colpi ricevuti, in particolare Eikichi sembrava aver subito parecchi danni.
    Devo fare qualcosa…dopotutto sono un medico…questo è il mio compito…
    Utilizzando la tecnica della moltiplicazione creai una copia che adibii alle cure della squadra, per prima cosa si diresse verso il capitano e iniziò a curarlo con la tecnica delle mani curative. Ad un certo punto incrociai lo sguardo con Fudo, il quale sembrava aver bisogno del mio aiuto, infatti a bassa voce iniziò a chiedermi qualcosa.
    Mi servirebbe una piccola mano…
    Cosa ti serve?
    Mi basta avere una piccola spinta verso l'alto, per me e il mio kage bunshin…
    Ho capito…allora utilizza come meglio credi la mia copia che si è infiltrata con noi prima…
    Detto ciò il clone si avvicinò al mio compagno e seguendo le sue direttive si posizionò tra lui e il suo avversario. Guardai anche Shuren in che condizioni fosse, in quel momento non sembrava aver bisogno di me, quindi mi concentrai sul nemico che avevo davanti. Eseguii a grande velocità alcuni sigilli e concentrai il chakra Raiton nelle mani, andando a creare sei aghi elettrici, con cui cercai di colpire le gambe del nemico. Subito dopo presi un fumogeno e lo lanciai a circa due metri dai piedi del mio avversario e quando il fumo iniziò a propagarsi oscurandogli la vista, presi un kunai e un sigillo esplosivo, che applicai all’arma e lanciai l’attrezzo ninja verso la nube.
    Bene…adesso vediamo che sai fare…
    Concentrai un’immensa quantità di chakra Katon nel petto e mirando al fumogeno rilasciai un enorme drago di fuoco, che a grande velocità si apprestava a raggiungere il ninja della Brina.
    Bene...spero di averlo sciolto come neve al sole...

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1-2-3: Attivo Rinnegan + Regno Demoniaco e Animale (15)
    LV 3 (Rossa)
    -Sono accessibili solo il Mondo Animale (Tiryagyoni), il Mondo Demoniaco (Asura), il Mondo Umano (Manusya), Mondo degli spiriti Divoratori (Preta) e il Mondo Infernale (Naraka).
    -Si potranno utilizzare solo tre sentieri alla volta durante il proprio turno.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Difesa semplice 1-2-3: Schivo shuriken
    Difesa semplice 4: Tento di schivare taijutsu
    Tecnica non offensiva Verde: Kage Bushin (6 + 90)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica offensiva Gialla: Aghi paralizzanti (5)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 4: Estraggo fumogeno
    Lancio oggetti: Lancio fumogeno
    Azione Gratuita 5-6-7: Estraggo kunai, sigillo e applico
    Attacco semplice: Lancio arma esplosiva
    Tecnica offensiva Rossa: Drago di fuoco (30)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 146
    Chakra rimasto/posseduto: 64/210
    Danni fisici: 2
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 4/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Fuori al palazzo del Kage
    Distanza dall'avversario: 8 metri circa

    CITAZIONE
    Riepilogo post copia appena creata

    Azione di movimento 1: Si avvicina ad Eikichi
    Tecnica non offensiva Rossa: Mani curative (60)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico.
    Durante la procedura il ninja che cura dovrà rimanere immobile con i palmi delle mani aperti sulla ferita da curare (nel caso si stia curando un compagno anche quest'ultimo dovrà stare fermo).
    Durante il turno in cui si effettueranno le cure il ninja non potrà attaccare l'avversario, tuttavia eventuali cloni o evocazioni potranno agire liberamente.
    E' previsto un totale massimo di punti guaribili: 15
    Ma l'efficacia della cura come è stato detto varierà a seconda se si viene interrotti o meno e si potranno curare un tot. max di punti per turno.
    Guarigione Completa: 6 Punti Ferita Massimo (Cioè comprende un turno intero)
    Guarigione Parziale: 3 o la metà dei punti che si cercava di curare se si viene interrotti
    Nota: Si pagherà il chakra solo per gli slot ferita curati, se si viene interrotti quindi si paga solo i punti ripristinati.
    [Consumo: 10 per ogni punto ferita ripristinato]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 60
    Chakra rimasto/posseduto: 30/90
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Dietro Eikichi
    Distanza dall'avversario: 8 metri circa

    CITAZIONE
    Riepilogo post copia creata prima

    Azione di movimento 1: Si avvicina a Fudo
    Azione di movimento 2: Si posiziona tra Fudo e il nemico
    Attacco semplice: Aiuta Fudo con il suo attacco semplice
    Chakra consumato:
    Chakra rimasto/posseduto: 1/1
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    Katana
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken, ( 10/10 ) Lame assassine
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 1/3 ) rotoli

    Rotolo Cadaveri:
    Descrizione: Rotolo dato in dotazione ai ninja specializzati di qualsiasi categoria. Permette di trasportare dei cadaveri, utilizzabili per la tecnica dell'anima morta, o per trasportarli in vista di consegnarli per ricompense.
    Capacità di trasporto: 8 corpi
    Energia: Rossa
    Collocazione: Occupa il posto di un rotolo

    Farmaci rimasti/posseduti:
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici. (Forza, Velocità, Riflessi)
    Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.

    Posizione del PG: Tra Fudo e il nemico
    Distanza dall'avversario: Pochi metri

    CITAZIONE
    Calcoli e Considerazioni

    Schivata: 6,5
    Ninjutsu: 9
    Lancio oggetti: 4
    Attacco semplice: 3,75

    Ho i riflessi per vedere tutti gli attacchi, ho soltanto un punto in meno sulla schivata del taijutsu, quindi mi sono assegnato il danno minimo, ho zen 5 quindi il costo della tecnica gialla è dimezzato. Spero di non aver scordato niente :beer:
     
    Top
    .
26 replies since 11/7/2014, 18:42   1418 views
  Share  
.
Top