Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Descrivetemi una vostra giornata tipo. Voglio vedere come vivete differentemente le vostri vite. Sraeps tu hai appena finito una lunga sessione di allenamento che ha portato un notevole aumento delle tue doti ninja. Tiz tu, invece, sei da poco diventata un genin e sai che prima o poi verrai chiamata al dovere. Voglio una bella descrizioni degli stati d'animi dei vostri pg. Si tratta di una traccia molto personale. Scegliete voi il metodo in cui verrete contattati dalla Tsuchikage. Avete carta bianca anche su come vi incontrerete (prima di entrare nell'ufficio del kage, oppure potete fare che uno arriva prima e l'altro dopo... fate come più vi aggrata). Comunque sia entrerete nella stanza del capo del villaggio. Oh finalmente ci siete tuttie due! Il suo sguardo rosso fuoco vi metterà in soggezione, il suo tonio è serio e severo. Non è il tipo di persona che cerca di mettervi a proprio agio. Siete una strana coppia, tu, ragazza, punterà i suoi occhi di fuoco su Tiz è la tua prima missione, mi raccomando non fare casini. SEi uscita con ottimi voti dall'accademia, non mancare di autostima. Nonostante il tono di voce distaccato e lo sguardo inquietante, infonde sicurezza. Ashura, ho saputo che ti sei allenato molto e vorresti essere un chuunin. Questo per te sarà un piccolo test. Sei più esperto della tua compagna, quindi sarai tu a prendere le decisioni. Lo sguardo infuocato paralizzerà il ragazzo. Ricorda: siamo umani e seguiamo gli istinti, ma è la ragione a distinguere un grande ninja da un povero idiota. Sai a dove mirava quella frecciatina, incassi in silenzio. Non lontano dal villaggio abbiamo ricevuto la richiesta di aiuto di una donna, suo marito è scomparso! Recatevi sul posto... si tratta di una piccola fattoria a sud est del villaggio, è 1 giorno di cammino. Indagate sul caso e ritrovate quell'uomo! Avete a disposizione un buono sconto in armeria di 250 ryo usatelo prima di partire o scadrà. Andate e non fallite! Lascerete l'ufficio e vi preparete a partire. Chiudete il post quando mancherà poco più di un'ora di viaggio, ma comunque non vedrete ancora la fattoria all'orizzonte.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Era passato diverso tempo dall'ultima missione svolta dallo shinobi del paese della terra. Kariya in quel periodo si dedicò anima e corpo ad una particolare sessione di allenamento incentrata sull'accrescere il suo potenziale fisico ed avere un maggiore controllo sul segno maledetto primordiale. L'Ashura aveva preso tale decisione a causa del suo fallimento nell'ultima missione, questione che lo aveva scombussolato. Il quindicenne non voleva subire ulteriori sconfitte, e a tal proposito di era imposto di migliorarsi.

    Un mese...è passato addirittura un mese dalla mia ultima convocazione del vecchio Oonoki. Tsk, quella missione era molto importante ed è andata all'aria. L'unica nota positiva è che quantomeno non ho perso il controllo, evitando cosi di scatenare una guerra tra Iwa e Kiri. Vedere che non sono più preso in considerazione è un amara delusione.

    Cosa diavolo dovrebbe importartene se vieni preso in considerazione dalle alte cariche ? Fondamentale nella tua tabella di marcia è rinvigorirti e divenire più potente. Essere visto di buon occhio dal villaggio non ti rende di certo un ninja con gli attributi. Ti fai influenzare, in questo modo segui le loro regole con tale precisione da divenire un loro burattino. Noi non siamo semplici soldatini da mandare in battaglia e schierarli in missione quando gli fa comodo per racimolare qualche soldo da dei "benefattori" per i loro scopi. SEI UN NINJA C***O E NON UNA FOT***A MARIONETTA. Devi essere tu ad usare il tuo villaggio a tuo vantaggio e non viceversa. Usalo come mezzo per migliorarti, senza farti plagiare dalle vicende politiche o burocratiche.

    Il giovane dalla folta chioma bronzea perse qualche secondo per riflettere sulle parole del suo alter ego. Le parole di quest'ultimo erano probabilmente esagerate in alcuni punti ma lui sapeva bene che era uno dei pochi modi per far leva sul genin e spronarlo.

    ...Su questo hai ragione, devo focalizzarmi su me stesso e poi sulla mia carriera militare. Si certo, non mi farebbe male qualche missione di tanto in tanto per riempirmi le sacche, ma la questione primaria per ora è divenire più potente. Dovrò intensificare i miei allenamenti.

    Lo shinobi dopo quel pensiero si recò fuori le mura del suo villaggio per poi dirigersi al suo solito campo di addestramento. Kariya preferì utilizzare quel luogo piuttosto che uno dei campi dell'accademia per evitare di prendere qualche ignaro passante di mira unicamente perchè aveva perso il controllo. Il ninja arrivato lì si guardò intorno.

    Non posso più limitarmi alle normali sessioni di allenamento, se voglio migliorarmi sul serio devo portare al limite il mio corpo.

    L'Ashura scrutò in lontanza una serie di ammassi rocciosi, l'ideale per il suo allenamento speciale. L'aspirante chunin si avviò verso una roccia di medie dimensioni, 4 m di altezza per 1 m di lunghezza e 2 di larghezza. Il ragazzo fissò l'oggetto per poi, con volto deciso, porre le mani sulla base per sollevarlo dal suolo.

    Forse è una follia ma devo provarci, devo riuscirci. Solo in questo modo posso divenire il migliore, non posso adagiarmi sugli allori.

    Il genin, avendo sempre le mani occupate a reggere l'enorme mole della roccia, si sdraio pian piano al suolo. Il suo viso era rivolto verso l'ammasso roccioso, che era a circa un metro sopra il suo corpo. Il quindicenne se avesse compiuto qualche errore sarebbe stato schiacciato dall'imponente roccia. Il ragazzo doveva alzare al cielo l'oggetto per poi flettere le braccia portando la roccia a pochi centimetri dal volto per poi rialzarla nuovamente. Questa procedura sarebbe stata ripetuta per un totale di 1000 volte, dividendole in 10 sessioni ed avendo 2 minuti di riposo ogni 100 flessioni. Il giovane non ebbe molti problemi a completare meta del compito prefissatosi, ma quando iniziò a subentrare la stanchezza le cose iniziarono a divenire ostiche.

    ...arf arf...869...870....871...diavolo sembra non finire mai...

    Il ragazzo era allo stremo delle forze, ma non voleva mollare quando era a pochi passi dal completamento dell'allenamento speciale. Mancava solo l'ultima sessione. Kariya si riposò quei due minuti per poi rimettersi al lavoro.

    Forza c'è la puoi fare Kariya, forza !

    Lo shinobi stava procedendo con il suo esercizio, oramai gli mancava davvero poco. Improvvisamente un piccione viaggiatore recapito un messaggio al ragazzo, lasciandolo cadere a qualche metro da lui. L'animale dopo aver consegnato la lettera proseguì nel suo compito per poi tubare, ovvero eseguì il suo verso. L'attenzione del ragazzo si incentrò per un attimo sull'animale che scorgeva in lontananza.

    Ma che diavolo...Argh

    Deconcentrandosi il giovane si mise in una brutta posizione dato che aveva rilassato i muscoli. La roccia stava premendo sul volto del ragazzo, che stava per essere schiacciato. L'Ashura stava cercando di dar fondo a tutte le energie rimaste, ma non erano abbastanza per sollevare nuovamente quel macigno.

    DAI C***OOOOOOO, MUOVI QUEL C**O E SPOSTA QUESTA ROCCIA.

    Lo shinobi, non avendo altra scelta, decise di farsi influenzare dalla controparte malvagia e lasciarle prendere il controllo. Degli strani segni neri si diramarono sul volto e sul corpo del giovane, che con una forza sovraumana alzò nuovamente la roccia per poi lanciarla verso la sua sinistra facendola collidere al suolo, a circa 3 m da lui. Il mutante, preso dalla sua ira funesta, si rialzò per poi incalzare diversi pugni alla struttura rocciosa. Quando fu ridotta in polvere si placò il giovane, ritornando quindi "umano". Kariya era stremato a causa dell'immane sforzo eseguito si accasciò al suolo perdendo i sensi. Il ninja si risvegliò dopo un paio di ore. Il genin era rintontito ed anche se si era riposato non era al meglio.

    Do..dove sono ?

    Kariya guardò la zona circostante per poi portare il suo sguardo verso la roccia distrutta. Il ninja rievocò nella sua mente cosa fosse successo per poi alzarsi in piedi.

    Dannato piccione, per poco non ci rimettevo le penne. Direi che forse ho esagerato un po con gli allenamenti, sarà meglio andare a mangiare qualcosa per rifocillarmi.

    Lo shinobi stava per andarsene dal luogo quando notò una lettera che catturò la sua attenzione. Il possessore del sigillo maledetto primordiale andò a raccogliere il messaggio per poi leggerlo. Con grande meraviglia notò che era un messaggio della massima autorità del villaggio che lo aveva convocato.

    Cosa vorrà il vecchio ?! Qui dice che richiede la mia presenza nel suo ufficio. Forse vorrà assegnarmi una missione, ma non ne sono tanto sicuro. Vediamo cosa vuole.

    Il ragazzo dopo aver letto il messaggio si avviò verso il palazzo dello Tsuchikage. Arrivato fuori l'ufficio colpì con le nocche della mano la porta, attendendo il permesso della massima autorità del villaggio per entrare. Il genin fu stranito in un primo momento di udire una voce femminile ma non si focalizzò sulla questione, data la sua stanchezza, ed entrò. Con sua sorpresa notò seduta dietro una scrivania una donna.

    Ma che....il vecchio Oonoki che fine ha fatto ?! Come mai ci sta qui questa donna nel suo ufficio ? Non so se sono io che sto vedendo una cosa per un altra per la stanchezza oppure son desto.

    Oh finalmente ci siete tuttie due!

    In un secondo momento il giovane notò l'altra ragazza nella stanza, ma non ebbe nemmeno il tempo di scorgerla che fu rapito dallo sguardo di ghiaccio della donna. Kariya si sentiva in soggezione e la spossatezza non favoriva la situazione. L'Ashura ci stava capendo poco e niente della situazione e la cosa non era di suo gradimento.

    Siete una strana coppia. Tu, ragazza, è la tua prima missione, mi raccomando non fare casini. Sei uscita con ottimi voti dall'accademia, non mancare di autostima.

    Il genin si voltò verso quella ragazza. Per qualche attimo si perse nella bellezza del suo viso e della sua folta chioma. Il ninja per qualche attimo si sentì risollevato, potendo ammirare tale bellezza.

    Wow, non immaginavo che nel villaggio vi fossero ragazze cosi belle...

    Sfortunatamente quel momento non durò molto, dato che la sua attenzione fu catturata nuovamente dalla massima carica del villaggio della roccia.

    Ashura, ho saputo che ti sei allenato molto e vorresti essere un chuunin. Questo per te sarà un piccolo test. Sei più esperto della tua compagna, quindi sarai tu a prendere le decisioni.

    Lo sguardo penetrante della donna pietrificò il ragazzo, il quale cercava di rimanere calmo anche se iniziava ad essere terrorizzato da quella donna.

    Non fare il fifone, è chiaro che sta agendo per incuterti timore. Caccia le p***e !

    Stavolta le parole del suo alter ego non ebbero effetto sul possessore del sigillo maledetto, che non riusci nemmeno ad udire quelle parole.

    Ricorda: siamo umani e seguiamo gli istinti, ma è la ragione a distinguere un grande ninja da un povero idiota.

    Sentendo quelle parole lo shinobi sgranò gli occhi. Il ninja comprese subito cosa la donna voleva dirgli e che parlo con mezzi termini in modo che la ragazza di fianco a lui non potesse comprendere. L'iwano rimase in silenzio, sia perchè non sapeva come controbattere e sia perchè non avrebbe avuto il coraggio di farlo.

    Quella donna...chi diavolo è ? Non ditemi che è il nuovo Tsuchikage. Forse la cosa inizia ad avere un senso. Probabilmente non sono stato assegnato in qualche missione sia per il mio fallimento e sia per questo cambio gestionale.

    Sbaglio o avevamo pattuito di non immischiarci con questione politiche e sociali ? Comunque quella donna non mi piace per nulla. Sa essere persino più fredda di me.

    Non lontano dal villaggio abbiamo ricevuto la richiesta di aiuto di una donna, suo marito è scomparso! Recatevi sul posto... si tratta di una piccola fattoria a sud est del villaggio, è 1 giorno di cammino. Indagate sul caso e ritrovate quell'uomo! Avete a disposizione un buono sconto in armeria di 250 ryo usatelo prima di partire o scadrà. Andate e non fallite!

    La donna congedò i due ninja, che si apprestarono ad uscire dall'ufficio. Una volta fuori lo shinobi perse qualche secondo per ammirare la ragazza.

    Quella donna è un arpia, l'unica nota positiva della giornata è aver incontrato questa ragazza.

    Finiscila con queste smancerie, siano shinobi. SIAMO DELLE FOT***E ARMI DA GUERRA. Piuttosto pensa a cosa dirgli se non vuoi fare la figura del fesso.

    Lo shinobi, dopo le parole della sua controparte malvagia, riordinò le idee per poi dire alla ragazza.

    Piacere, il mio nome è Kariya Ashura.

    Piacere, sono Sora Aoi.

    Sora eh. Nome insolito per una kunoichi del nostro villaggio, però devo ammettere che è bel nome.

    Finiscila di farti pippe mentali e vediamo di metterci d'accordo per la missione.

    Tsk, sei il solito rompiscatole.

    Sora ci vediamo tra un quarto d'ora fuori le porte del villaggio, cosi avrai il tempo di fare le compere.

    Il ninja dopo quelle parole si recò in farmacia e poi in armeria per le compere. Infine attese la sua compagna di missione al varco del portone principale del villaggio. Quando la ragazza arrivò gli fece un sorriso per poi dirgli:

    Pronta ?

    Mi sembri proprio un demente con quella faccia...

    Pensa ai c***i tuoi.

    Se vuoi fare la figura del fesso continua cosi che non puoi sbagliare.

    Dopo che entrambi furono pronti si avviarono verso la loro destinazione. Per gran parte del tragitto i due non si parlarono e la situazione stava divenendo imbarazzante per il giovane, dato che ogni tanto buttava un occhio sulla ragazza, sui suoi lineamenti e i suoi bellissimi capelli corvino.

    Evita di fissarla ogni 3 minuti, altrimenti farai la figura del malato.

    Pensi che dovrei dirle qualcosa ?

    Se fossi in te starei muto fino all'arrivo, ma piuttosto che fare il deficiente sarebbe bene dirgli qualcosa, almeno sarebbe un passo in avanti.

    L'Ashura era titubante, ma cercò di farsi coraggio e scambiare quattro chiacchiere con la ragazza.

    Sai, dato che dobbiamo lavorare in coppia sarebbe il caso di sapere le abilità l'uno dell'altro. Io sono uno specialista del corpo a corpo e delle armi da lancio...

    Cosa c'è ? Paura di rivelarle il nostro segreto ? Eheh

    Dubito sia il caso che lei sappia per ora. Quelle informazioni su di me basteranno.

    Per il momento sarebbe meglio che io non ti rispondessi.

    La risposta della ragazza lasciò a bocca aperta il giovane, che non comprese il motivo di tale freddezza.

    Sarà una parente della nuova Tsuchikage ? Hanno lo stesso carattere di m***a !

    Non capisco come mai mi abbia risposto in questo modo, forse ha anche lei qualcosa da nascondere come me.

    Ti ha lanciato un segnale per farti capire " stammi alla larga".

    Ma se non ho fatto ancora nulla ?

    Le donne sanno capirti anche se non dici nulla.

    Brutta gatta da pelare, tsk. Speriamo non sia come dici tu.

    Oramai mancava circa un oretta di cammino per arrivare alla loro destinazione e Kariya "prese per un po le distanze" dalla ragazza per evitare di infastidirla.

    Come preferisci. Comunque sia non manca molto, prepariamoci.


    CITAZIONE
    compere in armeria e in farmacia:
    1 kunai
    4 spiedi
    2 sigilli esplosivi
    tonico da guerra della forza
     
    Top
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Pensato Sora
    Parlato Sora
    Parlato Sottovoce
    Parlato Altrui



    Era una splendida giornata, il era alto e rasserenava tutto il villaggio della roccia. Sora, da poco diventata genin, stranamente, non si svegliò di buon ora quel giorno. Infatti, da quando è diventata genin, si allena duramente tutto il giorno per migliorare le sue capacità d’attacco e difesa, la confraternita pretendeva la massima dedizione e per questo, veniva costantemente braccata e controllata dai massimi esponenti del clan. Si allenava tutti i giorni con gli esperti del controllo delle tecniche della lava, il suo scopo è far fronte al simbolo che possedeva dietro al collo. Il drago di fuoco era il suo destino, Sora, aveva il compito di rispettare la gerarchia e attraverso il suo simbolo sarebbe diventata la più forte di tutti. L’allenamento era duro, la pressione dei maestri era snervante. Ogni sua sconfitta era un umiliazione, dopo l’allenamento si ritrovava a piangere nel suo letto per la disperazione, chiedendosi se davvero era lei quella destinata a possedere il drago di fuoco.

    Non riesco a far nulla, da quando ho lasciato l’accademia non fanno altro che darmi ordini, non sono un fottutissimo animale, sono una persona come tutti voi. Perché? Perché proprio io dovevo avere questo destino maledetto? Potevo essere una giovane contadinella del villaggio di Kiri, o di qualsiasi altro villaggio in questo fottutissime terre! E invece no! Proprio io dovevo appartenere alla clan di cui mio padre era capo e in cui l’egemonia si sarebbe dovuta trasmettere attraverso un simbolo, ovviamente, se si ha il simbolo, si ha il potere e se si ha il potere, la tua vita si complica. Chi doveva mai averlo quel maledettissimo simbolo!? IO. Mi sembra ovvio, altrimenti la mia vita sarebbe stata troppo banale. Ovviamente la mia famiglia doveva essere sterminata e oltretutto il mio clan per paura dello scatafascio completo, è stato costretto ad emigrare. E chi li deve riportare indietro per improntare il potere di nuovo a Kiri e dimostrare che la confraternita è la più forte? IO. Ma che vita da schifo. I problemi li dovrebbero risolvere tutti questi maledettissimi anziani che non fanno altro che allenarmi e allenarmi. VOI AVETE DISTRUTTO L’EGEMONIA DEL POTERE DELLA LAVA E DI TUTTA LA CONFRATERNITA.
    Un peso…un peso enorme mi hanno affidato, a volte vorrei farla finita. Ormai non si contano più le volte in cui mi sono chiusa nel bagno e con un coltello ho tentato di togliere quel maledetto simbolo dal collo. Quante volte ci ho provato?...non ci sono mai riuscita, sono una vigliacca. L’unico risultato che ho avuto sono gli immensi tagli che pian piano si cicatrizzano dietro al mio esile collo. E bruciano, come se il drago stesse sputando fuoco per proteggersi. Ho tentato anche di usare l’acido, ma le ferite sarebbero state troppo evidenti e anche se avesi tentato una fuga, sarei morta per le infezioni provocate dalla ferita. Tolto quel simbolo, non sono più nessuno. Sono sicura che se non l’avessi più, la confraternita mi caccerebbe via per tradimento e allora chi sarebbe è davvero il “drago”, come mi chiamava mio padre? Non di certo io.


    Ella risultava ancora inesperta nelle tecniche di terra e fuoco, e infatti finiva sempre con il consumare troppo chakra e di distruggere completamente il proprio corpo mandandolo allo stremo. L’innata era da perfezionare e Sora avrebbe fatto di tutto pur di salvare l’onore della sua famiglia. Quando scendeva la sera, non aveva neanche la forza di cenare, si limitava a fare un bagno caldo e ad andare a letto, sempre con una lacrima che gli scendeva dai suoi occhi color verde smeraldo e specchiandosi come al solito con il suo copri fronte, come se vicino a lei dormisse la sua esatta copia, la sua sorella gemella.

    Sora finalmente verso tarda mattinata si svegliò, si ritrovò, come al solito le sue guardie del corpo che la seguivano in continuazione, in cucina, fuori in giardino, agli allenamenti…beh, ovunque!
    Al suo risveglio era molto agitata, nervosa, non sopportava più quella pressione, era quasi allo stremo. Non poteva parlarne con nessuno, non aveva nessuno. Si recò in bagno seguita dalle guardie.

    ALLORA CHE DITE VOLETE SEGUIRMI ANCHE QUI’ DENTRO!?

    Sbattè violentemente la porta e allora iniziò a vestirsi. Particolare era il modo con cui lo faceva, la confraternita insegnava che i possessori del simbolo dovevano svolgere le loro mansioni mattutine con tutta la dedizione possibile per un buon proseguimento della giornata, era legge, e doveva essere fatto. La giovane dopo essersi fatta una rapida doccia, senza tralasciare nessun punto del suo corpo, iniziò a vestirsi. Il suo era un abbigliamento molto inusuale, possedeva una maglietta nera con scollo a V sul seno, e una tunica blu cobalto con intagli rossi e gialli stretta in vita che possedeva con un ampia scollatura, la tunica però assolutamente non lasciava intravedere nessun dettaglio del collo, perché il segno doveva rimanere un segreto, anche per gli abitanti del villaggio e persino per lo tsuchikage.
    Quella era la tunica ufficiale della confraternita, obbligatoria per i propri membri.
    Dopo essersi vestita Sora iniziò a pettinare i suoi capelli neri e fini come la seta, il suo volto era severo quel giorno ma non sapeva che qualcosa sarebbe cambiato, c’erano delle novità in vista.
    Uscita dal bagno, si recò in cucina per la colazione e poi successivamente si recò in giardino per effettuare alcuni esercizi di meditazione e per il controllo del chakra.
    Ad un tratto bussarono alla porta della sua dimora, mentre una delle due guardie del corpo proteggeva Sora con la sua spada l’altra andava a controllare chi fosse. Sora rimase impassibile.
    Siete due stupidi, come al solito sarà il solito cagnolino randagio che cerca un po’ di cibo, non c’è bisogno di fare tutta questa messinscena. Ho capito che volete proteggermi ma almeno non disturbatemi durante la meditazione.
    Però chi aveva bussato non era un cagnolino randagio ma un ninja di Iwa che aveva un messaggio speciale per Sora, egli chiese di poter parlare con la diretta interessata per trasferire il messaggio.
    Sora si apprestò ad ascoltare tutto e allora si alzò e si incamminò verso la porta.
    La prego signorina Aoi, non siamo sicuri dell’identità del soggetto, si sieda e lasci fare a noi.
    …..MI AVETE STANCATA, VI ORDINO DI ENTRARE DENTRO IMMEDIATAMENTE E SE NON RISPETTERETE LE MIE ESIGENZE VI CACCERO’ VIA. ADESSO ANDATE, LASCIATEMI IN PACE!
    Signorina non possiamo, abbiamo precisi ordini dai capi della conf….ehm del clan.
    Sono io che comando qui, ricordate chi era mio padre? Potrei uccidervi con un sol colpo, ho detto lasciatemi in pace.
    Le guardie indietreggiarono e si posero alle spalle di Sora che stava per raggiungere il portone.

    Salve, sono Sora Aoi, mi scusi l’impertinenza di questi tue stupidi. Mi dica, ha un messaggio per me?
    ….NON SARA’ MICA LO TSUCHIKAGE? COSI’ PRESTO!?
    Signorina deve subito raggiungere lo Tsuchikage, chiede un colloquio con lei riguardante una missione.
    Ok, sono pronta…no…non è vero, sono in PANICO!
    L’espressione dapprima severa di Sora cambiò radicalmente e si vedeva anni luce che era nervosissima, oltretutto era il suo primo incontro con il kage e doveva avere la massima discrezione, dopotutto il suo clan era emigrante e nessuno conosceva il suo segreto, altrimenti non avrebbe accettato nessun villaggio di accogliere una ragazza che avrebbe potuto far scattare addirittura una guerra.
    Bene, c’è da dire che però mi sono preparata parecchie volte all’incontro con lo tsuchikage, nessuno sarà il tuo segreto Sora, è questa la prima regola della confraternita. Ci riuscirò….credo.
    Sentito cretini!? Non voglio nessuno che mi segua, avete capito? Sono capace di andarci da sola.
    Sora si avvicinò alle due guardie e disse
    Nessuno deve conoscere il mio segreto ricordate? Non diamo troppo nell’occhio e se tentate di seguirvi vi ucciderò con le mie manine avete capito!?
    Ehm…SISSIGNORA!
    Perfetto, adesso io vado via, devo incontrare la tsuchikage, datemi la buona fortuna, su!
    Buona fortuna signorina Aoi.
    Peeerfetto, mi sento meglio. Ciao cretiniii!
    Sora allora seguita da quel ninja si incamminò verso la dimora principale dello tsuchikage ed entrò nello studio. Si ritrovò faccia a faccia con una donna,alta e snella,occhi rossi sangue e capelli neri come la pece possedeva una tunica nera attillata e una maschera di stoffa che le copriva il viso.
    Buon giorno signorina Tsuchikage
    Lo tsuchikage osservò con molta attenzione Sora ed ella si sentì un irrefrenabile agitazione che le scorreva nelle vene.
    Si vede lontano un miglio che questa tizia è persino più depressa di me, quello sguardo dice tutto, deve essere una di quelle persone autoritarie un po’ come i miei superiori del clan, ne ho un po’ piene le scatole di queste persone così. Mi incute agitazione ma vedo quegli sguardi tutti i giorni, ormai sono abituata mia cara tsuchikage. E poi perché porta quella maschera che gli copre quasi metà del viso, che tristezza…
    Il kage non proferì parola e dopo un minuto entrò un altro ninja nella stanza.
    E adesso chi sarebbe questo tizio? Sembra una carota, e poi cosa sono quei capelli? Li avrà tinti? Beh, per me rimane sempre una carota. Si direbbe anche un po’ bruttino.
    …Ma perché mi fissa con quella faccia da ebete? Ne ho trovato un altro di cretino oggi. Lo aggiungerò alla mia lista.

    Oh finalmente ci siete tuttie due!
    Disse il kage e penetrò entrambi i ninja con il suo sguardo rosso fuoco, un flebile nervosismo si iniettò nei due ninja. L’agitazione era alle stelle e la voce grave del kage era severa.
    Siete una strana coppia, tu, ragazza,si riferì a sora guardandola dall’alto in basso
    è la tua prima missione, mi raccomando non fare casini. Sei uscita con ottimi voti dall'accademia, non mancare di autostima.
    Sora non si perse d’animo e trattenne lo sguardo del kage cercando in tutti i modi di sembrare determinata, il suo tono nonostante tutto le trasmise sicurezza.
    Cercherò di non deluderla signorina.
    Dopodichè il kage si rivolse al ragazzo dai capelli color rame
    Ashura, ho saputo che ti sei allenato molto e vorresti essere un chuunin. Questo per te sarà un piccolo test. Sei più esperto della tua compagna, quindi sarai tu a prendere le decisioni.
    Ok, si prospetta una pessima giornata, mr. Carotina dovrà anche darmi ordini, che notizia meravigliosa! Proprio meravigliosa!
    Lo sguardo del kage paralizzò il ninja e continuò dicendo:
    Ricorda: siamo umani e seguiamo gli istinti, ma è la ragione a distinguere un grande ninja da un povero idiota
    Cosa avrà mai voluto dire? Che problemi ha un tizio con i capelli color carota? Probabilmente sono quelli il suo problema, ne sono certa…oppure, a parte scherzi, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe esser anche una spia segreta del villaggio di Kiri, devo stare molto attenta, ogni missione per me diventa un’arma a doppio taglio. Cercherò di osservare questo tizio per individuare quali sono le sue vere intenzioni.
    Non lontano dal villaggio abbiamo ricevuto la richiesta di aiuto di una donna, suo marito è scomparso! Recatevi sul posto... si tratta di una piccola fattoria a sud est del villaggio, è 1 giorno di cammino. Indagate sul caso e ritrovate quell'uomo! Avete a disposizione un buono sconto in armeria di 250 ryo usatelo prima di partire o scadrà. Andate e non fallite!
    Bene, sembra una cosa abbastanza fattibile.
    Il kage quindi lasciò andare via i due ninja e uscirono entrami dall’ufficio.
    Ma perché cavolo mi fissa questo tizio!? Tra tutti proprio lui, che vita da schifo. Starà forse cercando il mio simbolo? Devo stare attenta. Ma il suo sguardo mi sembra diverso, non è minaccioso…non riesco a capire cosa vuole da me e perché mi fissa tanto!
    Dopo un paio di secondi l’Ashura iniziò a parlare

    Piacere, il mio nome è Kariya Ashura.

    Non è soltanto stupido lui, ma anche il suo nome. Per me, mio caro, rimarrai sempre mister carotina, ovviamente nella mia mente. Beh, cerchiamo di essere socievoli, chi non sarebbe socievole con una carota? Sono buone e poi hanno un aspetto simpatico, ma lui lascia a desiderare.
    Piacere, sono Sora Aoi.
    Sora ci vediamo tra un quarto d'ora fuori le porte del villaggio, cosi avrai il tempo di fare le compere.
    I due si incamminarono verso l’uscita e si separarono.
    Vediamo cosa potrei acquistare mi conviene andare in armeria.
    Fece quindi acquisti e si avviò al varco dell’entrata del villaggio e vide da lontano Kariya
    Bene, è il momento di andare, chissà come andrà a finire, e ovviamente lui come al solito mi fissa e mi sorride come un cretino, iniziamo bene. Avrò qualcosa nei capelli? Devo assolutamente capire se è un infiltrato o qualcosa del genere perché non è possibile che sta sempre a guardarmi.
    Effettivamente Kariya aveva un espressione alquanto strana:
    Pronta?
    I due ninja iniziarono il cammino, il tragitto era lungo, doveva passare per lo meno un giorno, i due non parlavano, si limitavano a guardare in direzioni opposte.
    Ho fatto un po’ il conto di quante volte mi ha guardato, saranno state tipo un Miliardo, MA COSA DIAVOLO VORRA’ DA ME?
    Kariya era piuttosto imbarazzato ma non si perse d’animo e disse:
    Sai, dato che dobbiamo lavorare in coppia sarebbe il caso di sapere le abilità l'uno dell'altro. Io sono uno specialista del corpo a corpo e delle armi da lancio...
    Ecco la domanda a trabocchetto, non potrò mai dirgli la verità, non so niente di questo ragazzo,no…devo dargli una risposta secca, devo allontanarlo.
    Per il momento sarebbe meglio che io non ti rispondessi…

    Kariya cambiò espressione e si intravide il suo stupore, ma Sora non lo notò, pensava ad altro.
    Scusa carotina, ma non mi fido del primo che passa. Adesso penserò soltanto alla missione, devo diventare più forte, basta piangere. Il DRAGO SONO IO!
    Come preferisci, comunque sia non manca molto, prepariamoci.

    compere in armeria
    2 fumogeni
    1 sigillo esplosivo
    6 spiedi
    3 kunai
    2 shuriken
    1 uchiha Shuriken
    1 palla di luce
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazioni post:
    Sraeps: Un paio di errori, nulla di che. Come sempre sei molto bravo a creare dialoghi con la tua innata. Prendi 7.5
    Tiz: Bel post, davvero ben fatto. Peccato però che hai commessi qualche errore di battitura e molte volte hai fatto casino ad attribuire i giusti colori. Prendi 7.5


    Giungerete in un piccolo paese, siete vicino ai confini del vostro paese e lo notate dal paesaggio più ricco. Non trovate però quello che state cercando, non c'è traccia di una fattoria. Chiederete in giro e vi indicheranno la via, ci vuole un'ora per arrivare. Giungerete nei pressi di un'isolata abitazione, intorno ad essa vi sono dei campi coltivati. C'è un silenzio tombale, provate a bussare e dopo non poco tempo una donna vi aprirà. Ha il volto sconvolto dai classici sintomi da pianto. Che volete? Spiegherete. La donna esiterà un attimo poi vi farà entrare. Descrivete l'interno, vi farà accomodare intorno un tavolo quadrato. Mio marito era fuori nel campo. Io sono scesa in paese per fare delle compere. Era mattina quando l'ho visto l'ultima volta e quando sono tornato era quasi ora di pranzo, ma di lui non c'era più traccia. Farà una pausa, vi sorprenderà come sia riuscita a raccontarvi tutto senza esitare, suo marito è pur sempre scomparso. Vi prego ritrovatelo. Da quì iniziano le vostre ricerche, avete carta bianca. Chiudete il post una volta trovata una pista da seguire. Buon lavoro.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    Gii shinobi percorsero parecchia strada da quando avevano varcato il portone del loro villaggio. Oramai si trovavano nei pressi del confine del loro paese. Il paesaggio cambiò radicalmente in pochi chilometri, dato che rilievi e immense distese rocciose lasciarono spazio ad una landa erbosa attraversata da un fiume, inoltre Il clima era più mite rispetto al loro territorio di origine. I due ninja continuarono a circumnavigare il fiume, dato che solitamente nei pressi di queste foci d'acqua vi sono piccoli villaggi o campi agricoli. Kariya e Sora dopo diversi minuti si ritrovarono dinanzi un piccolo paesino.

    Forse abbiamo sbagliato strada ? Va beh chiediamo indicazioni a qualche abitante del luogo che ci reindirizzerà sulla giusta via.

    L'aspirante chunin si avvicinò alla sua compagna per parlarle ma perse nuovamente qualche istante per ammirarla. Il giovane dalla folta chioma bronzea era totalmente rapito da quella ragazza, tanto che il suo alter ego dovette intervenire per evitargli ulteriori brutte figure.

    Sto arrivando al limite, non c'è la faccio più a vederti ridotto in questo stato. Se proprio non riesci a soddisfare i tuoi bisogni allora so io dove portarti dopo aver ultimato la missione. Un posto dove si fa un bel po di movimento eheh.

    Ma che c***o ti passa per la testa ? Non ho intenzione di andare in un luogo dove le donne si concedono al primo che passa in cambio di danaro. Io...io vorrei quella ragazza.

    Ancora con questa storia ? Non so se l'hai notato, ma non ti si fila di striscio. Non ha nemmeno un minimo di interesse nei tuoi confronti. Inoltre c'è qualcosa di strano in quella ragazza..

    Il suo sguardo dici ? L'ho notato anche io prima, quando ha rifiutato di dirci le sue potenzialità. Come se fosse....non so..sofferente o un qualcosa di simile.

    Evidentemente chissà quali fo****i problemi sta passando, quindi figurati se ti degna di qualche possibilità ora che la sua testa è in pieno fermento per altre questioni.

    Attenderò allora !

    Se vuoi attendere in eterno nessuno te lo vieta. Piuttosto muoviamoci a trovare questo agricoltore.

    Dopo il breve dibattito l'Ashura disse alla partner:

    Chiederò indicazioni a qualcuno, arriveremo prima alla nostra metà evitando di andare a zonzo.

    Per sua fortuna il ragazzo trovò subito un uomo che sapeva dove fosse il luogo della loro destinazione.

    Ah la fattoria dici ? Eh siete lontani. Dovete andare ad est..

    L'uomo indicherà la direzione con il l'indice della mano sinistra per poi continuare con il suo discorso.

    ...ci vuole circa un oretta di cammino e siete arrivati.

    Lo shinobi ringraziò l'uomo per le indicazioni per poi fare un cenno con il capo alla compagna, facendole comprendere che si sarebbero mossi nuovamente. I due si rimisero nuovamente in marcia. Il possessore del sigillo maledetto primordiale era turbato di non esser ancora riuscito ad attaccare bottone con lei, quantomeno ad avere un minimo di dialogo. Per quanto sapeva in cuor suo che la riuscita della sua azione fosse precaria, volle ugualmente provarci.

    Uhm...stavo pensando.. da quanto sei ad Iwa ? Non ti ho mai visto per il villaggio, magari come me non sei originaria del paese della terra. Io sono nato nel villaggio dell'erba, in seguito è stato attaccato dal paese del fuoco e siamo emigrati nel nostro villaggio.

    Sono nata ad Iwa

    Stai facendo colpo, non vedi com'è loquace ? AHAHAHAHAHAH.

    Zitto str***o !

    Capisco..fai parte di qualche clan ?

    Assolutamente no, non faccio parte di qualche gruppo di persone che hanno manie di protagonismo, non lo sopporterei. E' strano che mi fai queste domande, si vede lontano un miglio che io non ho proprio queste caratteristiche.


    Hai toccato un tasto dolente a quanto pare.

    Scusami, non volevo offenderti..

    Adesso faccio io le domande: perchè hai scelto di diventare un ninja ?

    Direi che non è il caso di dirgli del nostro segreto e quindi del vero motivo per cui lo fai. Se proprio devi fallire con lei fallisci con onore. Cerca di fare la parte dello splendido, inventati qualche bella str*****a

    Gli dirò parte della verità sul mio passato.

    Lo faccio per avere la forza per proteggere la mia famiglia. Non voglio cambiare nuovamente casa perchè non ero in grado di difendere le persone che amavo. All'epoca ero un bambino, non avrei potuto far nulla, ma adesso non lo sono più. Oh bene, direi che siamo arrivati.

    Dopo la breve chiacchierata i due continuarono nel loro tragitto. Kariya proseguendo per tale via notò che vi erano diversi campi, i quali erano coltivati e floridi. Aveva compreso che il luogo era abitato e quindi erano sulla strada giusta. Il fattore che però fece insospettire il ragazzo era che non vi era anima viva, vi era in silenzio angosciante. I due riuscivano ad udire unicamente il fruscio del vento che accarezzava le spighe di grano, le quali si piegavano al suo passaggio. Il genin si avviò verso l'abitazione per poi colpire con le nocche della mano destra la porta. Dopo diversi secondi una donna aprì per poi dire:

    Che volete ?

    Siamo ninja del villaggio della roccia, abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto da parte vostra.

    La donna in un primo momento sembrò esitare, era titubante, ma poi lasciò entrare i due. Varcata la porta vi era un corridoio che collegava tutte le stanze, ampio un metro e mezzo e decorato con diversi quadri, e sulla sinistra a circa 1 metro dall'entrata vi era il salotto. La "sala" era addobbata con alcune foto, raffiguranti probabilmente i loro familiari, diversi mobili dove vi erano sopra sculture di porcellana ed un tavolo posto al centro della stanza con 4 sedie attorno ad esso. La donna ed i due iwani si sedettero ed iniziarono a discutere della missione.

    Mio marito era fuori nel campo. Io sono scesa in paese per fare delle compere. Era mattina quando l'ho visto l'ultima volta e quando sono tornato era quasi ora di pranzo, ma di lui non c'era più traccia.

    Il marito non si trova ma lei non batte ciglio, sembra non essere sconvolta o spaventata dall'accaduto. Qualcosa non quadra..

    Vi prego ritrovatelo.

    Lo ritroveremo signora, lasci fare a noi.

    Dopo quelle parole i due uscirono dall'abitazione ed iniziarono a mettersi sulle tracce. Kariya intanto si avvicinò alla ragazza per poi dirle:

    Notato ?

    Suo marito non si trova e per lei è come se non fosse successo nulla, era troppo serena.

    Già, c'è qualcosa sotto. Dobbiamo indagare.

    Gli iwani iniziarono a cercare nella zona circostante degli indizi ma all'inizio non riuscirono a trovare nulla di rilevante. Sino a che l'attenzione del ragazzo non fu attirata dalla compagna, che aveva trovato una pista

    Vieni, ho trovato una traccia.

    Il ragazzo si avvicinò a lei per poi scorgere un lembo di tunica strappato e dei piccoli solchi nel suolo, segno che vi era stata una colluttazione.

    Probabilmente qui l’aggressore l’avrà attaccato..

    Alzando lo sguardo lo shinobi notò che vi erano delle impronte marcate che andavano verso sud.

    Direi che siamo sulla pista giusta. Probabilmente l'aggressore deve essersi caricato sulle spalle l'uomo e l'elevato peso ha provocato queste impronte marcate. Vediamo dove ci portano queste tracce. Rimani comunque allerta, non abbiamo la certezza che quel farabutto lavori da solo.

    I due ninja seguirono tali indizi, sperando che li portassero verso il loro uomo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui
    Parlato Kariya

    La missione era appena iniziata, i due ninja percorsero un ingente tratto di strada per poter raggiungere il paese in cui si riteneva fosse scomparso un uomo.
    La Tsuchikage aveva parlato di una fattoria, il paesaggio quindi dovrebbe essere prevalentemente rurale. Direi che ci si stiamo avvicinando, inizio a vedere alcune piccole casupole con intorno grandi appezzamenti di terreno coltivato. Il villaggio della roccia ormai non risultava più nel campo visivo dei due ragazzi, i paesaggi iniziarono a cambiare, invece della dura roccia del villaggio di Iwa, si distinguevano grandi vallate verdeggianti. I due seguirono un piccolo fiumiciattolo che donava acqua alle terre confinanti , dopo pochi minuti arrivarono ad un piccolo paesino, ma non c’era traccia della fattoria di cui parlarono con lo Tsuchikage.
    Non c’e traccia della fattoria, probabilmente questo stupido ci ha fatto sbagliare strada…devo ricordarmi di fargli delle domande appena possibile, continua a fissarmi e non è un buon sengo. Devo stare sempre all’erta. Addirittura devo dubitare dello stesso Tsuchikage, il mio potere è troppo prezioso e devo proteggerlo ad ogni costo, il mio segreto deve rimanere al sicuro.

    Ogni tanto anche Sora, quando ne aveva la possibilità, osservava il suo compagno di missione.
    E’ un tizio piuttosto bizzarro, a volte è come se facesse delle strane espressioni, come se parlasse da solo con se stesso. Mi fissa e improvvisamente si ritrae come se qualcuno nella sua testa gli dicesse cosa fare e cosa.
    La fattoria non si trovava e i due ninja straniti continuarono a cercare finchè Kariya disse:
    Chiederò indicazioni a qualcuno, arriveremo prima alla nostra metà evitando di andare a zonzo.
    Poco dopo i due ninja trovarono un uomo che conosceva la posizione esatta della fattoria.
    Ah la fattoria dici ? Eh siete lontani. Dovete andare ad est..
    La posizione indicata dall’uomo era abbastanza lontana
    ...ci vuole circa un oretta di cammino e siete arrivati.
    ANCORA UN ORA?....ma quali diavolo di informazioni ci hanno dato? La cosa più triste e che non so quanto tempo ancora dovrò stare con questo maniaco. Presto iniziamo, presto finiamo.
    Kariya fece cenno a Sora che sarebbero ritornati in cammino verso quella direzione, allora iniziarono ad incamminarsi verso est con la speranza di riuscire a trovare la fattoria. Il giovane appariva dispiaciuto e la ragazza non riusciva a capire quale fosse il motivo.
    Secondo me, gli sto antipatica. Dovrei iniziare forse ad essere più cortese con lui? No…non mi conviene, non so nemmeno chi sia, vorrei fargli qualche domanda ma sembrerei troppo invadente oppure non so, magari si farebbe strane idee.
    Uhm...stavo pensando.. da quanto sei ad Iwa ? Non ti ho mai visto per il villaggio, magari come me non sei originaria del paese della terra. Io sono nato nel villaggio dell'erba, in seguito è stato attaccato dal paese del fuoco e siamo emigrati nel nostro villaggio.
    Bene, questa è una buona occasione per trapelare qualche informazione da questo tizio a forma di carota gigante. Risponderò in modo molto diretto in modo tale che capisca che non sono proprio in vena di fare amicizia con lui.
    Sono nata ad Iwa
    La risposta quasi senza emozione della giovane Sora, turbò ulteriormente Kariya che non comprendeva appieno il comportamento della ragazza.
    Capisco..fai parte di qualche clan ?
    Perché proprio questa domanda?...la cosa non mi piace, non mi piace per niente, era meglio se la missione la facevo da sola, eppure dovevo aspettarmi che avrei interagito con qualcuno prima o poi, devo inventarmi qualcosa e subito altrimenti non uscirò mai da questa situazione.
    Assolutamente no, non faccio parte di qualche gruppo di persone che hanno manie di protagonismo, non lo sopporterei. E' strano che mi fai queste domande, si vede lontano un miglio che io non ho proprio queste caratteristiche.
    L’espressione di Kariya cambiò, egli si sentì piuttosto incuriosito dalla risposta della ragazza, forse si accorse che evitava le sue risposte e ci metteva un po’ troppo per rispondere alle sue semplici domande.
    Scusami, non volevo offenderti..
    Caro mio, se tu conoscessi il mio passato forse capiresti…mi dispiace. Adesso vediamo lui cosa mi dice, è meglio se inizio io a far domande qui.
    Adesso faccio io le domande: perchè hai scelto di diventare un ninja ?
    Stranamente anche il ragazzo sembrò turbato dalla domanda che gli pose Sora e intravide nuovamente quella sua classica espressione alquanto strana, come se stesse ragionando intensamente.
    Lo faccio per avere la forza per proteggere la mia famiglia. Non voglio cambiare nuovamente casa perchè non ero in grado di difendere le persone che amavo. All'epoca ero un bambino, non avrei potuto far nulla, ma adesso non lo sono più. Oh bene, direi che siamo arrivati.
    Interessante, sembra quasi innocuo, dalle cose che mi ha detto si vede che ne deve aver passate di tutti i colori, ed è anche un ragazzo coraggioso, si è messo al lavoro per proteggere la sua famiglia un domani, proprio come dovrei fare io, anzi , come sono obbligata a fare. Ma il peso che grava sulle mie spalle non è paragonabile nemmeno al suo.
    I ninja durante la loro piccola chiacchierata, si apprestarono ad osservare una piccola fattoria in mezzo ai campi, e con molta probabilità era quella che stavano cercando. L’abitazione era completamente isolata, non c’era nessuno oltre alle grandi distese di varie piantagioni.
    Kariya e Sora si avvicinarono alla porta principale e il giovane ragazzo bussò e dopo pochi secondi la porta si aprì e fuoriuscì una donna che disse:
    Che volete ?
    Il suo tono è abbastanza sgarbato, eppure dal copri fronte dovrebbe riconoscere due ninja provenienti dal villaggio della roccia
    Il ragazzo iniziò a parlare dicendo:
    Siamo ninja del villaggio della roccia, abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto da parte vostra.
    La donna scrutò con molta attenzione i due e con esitazione li fece accomodare all’interno della casupola. Le decorazioni erano evidenti, la casa non sembrava chissà cosa, si direbbe che i due probabilmente vivevano di pastorizia ed erano quindi anche agricoltori. Però in casa non mancavano quadri, che addobbavano il corridoio principale che faceva da tramite per tutte le altre stanze, la donna fece accomodare i due ninja in una specie di salotto dove si contraddistinguevano vari mobili con su delle porcellane e al centro della stanza c’era un tavolo di legno e 4 sedie. Nella stanza, inoltre, vi erano delle foto che probabilmente rappresentavano la famiglia. C’era anche una grande finestra da dove penetrava aria fresca di campagna. Tutti si sedettero e iniziarono a parlare.
    La donna iniziò con il raccontare l’accaduto.
    Mio marito era fuori nel campo. Io sono scesa in paese per fare delle compere. Era mattina quando l'ho visto l'ultima volta e quando sono tornata era quasi ora di pranzo, ma di lui non c'era più traccia.
    Non sembra affatto turbata, per lei è come se fosse tutto normale. Dovrebbe piangere, o almeno avere un espressione dispiaciuta o persino disperata, dopotutto era suo marito. E’ molto strano.
    Vi prego ritrovatelo.
    Ed è tutto qui quello che ha da dire? Sto iniziando a pensare che in qualche modo lei sappia qualcosa ma non ci dirà niente, che fosse coinvolta anche lei nella faccenda della sparizione oppure sa che il marito si è cacciato in qualche guaio ma sarebbe troppo rischioso dirlo?
    Sora osservò molto attentamente quella donna, ma precisamente non sapeva trovare alcuna spiegazione riguardante il suo comportamento. Il ragazzo allora rispose dicendo:
    Lo ritroveremo signora, lasci fare a noi.
    I due ragazzi uscirono dall’abitazione per mettersi subito all’opera, dovevano pur esserci delle tracce da qualche parte, il problema era che l’appezzamento di terreno era ampio, dovevano ricorrere soltanto ad un colpo di fortuna. Quando uscirono dall’abitazione Kariya disse a Sora:
    Notato ?

    Suo marito non si trova e per lei è come se non fosse successo nulla, era troppo serena.

    Mhh…il ragazzo inizia a incuriosirmi, forse è quasi intelligente come me. No….non esageriamo, mi sto sempre paragonando a una carota e le carote non pensano, sono stupide. Quindi nel 99% dei casi mr.carotino viene attraversato da non so quale spirito che gli incute un po’ di intelligenza.

    Già, c'è qualcosa sotto. Dobbiamo indagare.

    I due iniziarono a cercare, stavano a pochi metri di distanza l’uno dall’altro per osservare bene l’immenso campo ma si tenevano d’occhio, il nemico poteva essere nei paraggi.
    Vediamo se qui intorno possiamo trovare qualcosa, anche se la vedo difficile. Ma forse ci sono quasi, riesco ad intravedere delle strane impronte, segno che il terreno è stato calpestato, ma non da noi perché non siamo passati di qua, le orme si direbbero di più persone, e potrebbero anche non essere della donna.
    Sora continuò a seguire quelle impronte quando si imbatte in una zona dove c’erano dei chiari segni di colluttazione e oltretutto c’erano anche dei lembi di tessuto, forse dell’uomo scomparso o dello stesso rapitore. Comunque erano passati di la.
    Perfetto, la fortuna è dalla nostra parte, ho trovato qualcosa.
    Sora fece cenno a Kariya di avvicinarsi, per mostrargli quello che aveva trovato. Il ragazzo osservò con attenzione e disse:
    Probabilmente qui l’aggressore l’avrà attaccato..
    Tutti e due allora, dopo aver osservato la zona iniziarono ad alzare lo sguardo e si vedevano altre impronte. Forse era la direzione giusta.
    Direi che siamo sulla pista giusta. Probabilmente l'aggressore deve essersi caricato sulle spalle l'uomo e l'elevato peso ha provocato queste impronte marcate. Vediamo dove ci portano queste tracce. Rimani comunque allerta, non abbiamo la certezza che quel farabutto lavori da solo.
    Decisero quindi di incamminarsi verso sud per seguire quelle impronte.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazioni post:
    Sraeps fai più attenzioni con i codici dei colori. E ricordati che un si apostrofa davanti a parole femminili. Prendi 8
    Tiz: Ottimo post. Mi piace il tuo stile. Prendi 8.5


    Seguirete quelle tracce per un po'. Capirete che si tratta di due persone, una lascia orme più profonde. Finalmente troverete il contadino. Con lui ci sono due strani individui. Uno è più robusto l'altra è una donna, ma ha occhi neri e freddi come il ghiaccio (nell'immagine sono rossi poiche ha lo sharingan attivo). Vi nasconderete, non volete farvi vedere e loro non vi hanno visto. Li spierete. A parlare sarà la donna. Nashimi sei un idiota! Non sei capace nemmeno di rapire un'immondizia come questa. Darà un calcio al corpo inerme del contadino. Kanami non pensavo avesse una moglie! Il problema è quello! Tu non pensi mai! Per colpa tua ho dovuto intrappolare quella donna in un genjutsu. Speriamo non abbia fatto in tempo ad avvisare il villaggio della roccia oppure ci piomberanno addosso dei dannati shinobi Non l'avevi imprigionata nel genjutsu? Idiota! Non so se ho fatto in tempo. In ogni modo se arriveranno dei ninja, noi lo sapremo. La situazione vi sarà più chiara: l'uomo ha rapito il contadino, ma la moglie per sua fortuna non era in casa e ha potuto avvisare Iwa. Kanami, però, quando ha saputo che qualcuno potesse venire a conoscenza del loro misfatto ha catturato la donna in un genjutsu. Penserete a una tattica per sfruttare l'effetto sorpresa. Quando l'avrete escogitata, una donna richiamerà l'attenzione dei due mukenin. Sarà la moglie del contadino. Kanami-sama. Due ninja sono venuti a fare domande Dannazione! Muoviti idiota, dobbiamo andare via. Decidete voi che fare, se intervenire subito o pedinare i due mukenin per scoprire le loro intenzioni.


    Edited by tisy16 - 19/7/2014, 21:34
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    I due iwani erano sulle tracce del rapitore. Tramite le orme lasciate da quest'ultimo Kariya e Sora avevano una pista da seguire. Continuando nel loro tragitto l'Ashura, oltre a delle impronte più marcate, trovò anche delle orme più lievi. Il ninja si fermò un attimo per analizzare la scena e prendersi un attimo di riflessione. Il giovane, quando fu sicuro della sua ipotesi, si voltò verso la sua compagna per poi dirgli:

    L'aggressore non lavora da solo. Ci sono anche delle altre impronte oltre le sue e, dalla grandezza del piede, si direbbe che il suo compagno sia più esile rispetto a quello che trasporta il contadino. Dobbiamo continuare e raggiungerli.

    I genin continuarono il tragitto fino a che non iniziarono ad udire delle voci in lontananza. L'Ashura si voltò verso la sua compagna per poi portarsi l'indice della mano destra dinanzi alla bocca, facendole quindi segno di restare muta. I ninja del villaggio della roccia si addentrarono nell'erba alta, tentando di rimanere con un basso profilo in modo da non essere notati. Il possessore del segno maledetto primordiale, con passo felpato, si avvicinò maggiormente ai due, rimanendo sempre "nell'ombra", per ascoltare i loro discorsi e trarne qualche informazione utile. Kariya ascoltando attentamente notò che vi era una voce maschile ed una femminile. Il giovane scrutando nella direzione dove udiva le voci notò i due aggressori, un omaccione ed una giovane donna. Lo sguardo di quest'ultima colpì in particolare il ragazzo, a tal punto da fargli avere il sospetto che fosse proprio lei il capo tra i due.

    Quel tipo mi sembra uno tutto muscoli e niente cervello, mentre lei credo sia la mente del gruppo. Lei ha qualcosa che non mi convince, non so perchè ma dubito sia un normale bandito.

    Dopo quel pensiero il ninja si mise ad origliare la discussione dei 2 per poter usufruire di eventuali informazioni utili.

    Nashimi sei un idiota! Non sei capace nemmeno di rapire un'immondizia come questa.

    Kanami non pensavo avesse una moglie!

    Il problema è quello! Tu non pensi mai! Per colpa tua ho dovuto intrappolare quella donna in un genjutsu.

    Genjutsu ?! Come mi aspettavo, quella donna sa usare le arti ninja. Ecco come mai quella donna sembrava non importarsene del marito, avrei potuto pensarci dannazione. Dovrò stare attento, le arti illusorie non sono il mio forte. Dovrò stenderla prima che possa avere il tempo di capire la situazione ed attaccarmi.

    Speriamo non abbia fatto in tempo ad avvisare il villaggio della roccia oppure ci piomberanno addosso dei dannati shinobi.

    Non l'avevi imprigionata nel genjutsu?

    Idiota! Non so se ho fatto in tempo. In ogni modo se arriveranno dei ninja, noi lo sapremo.

    Si aspettava che arrivassimo noi della roccia. Questa donna è molto scaltra, ma per nostra fortuna non quanto crede lei. Non ha la più pallida idea che noi siamo ad una ventina di metri da lei. Direi sia proprio il caso di intervenire, ma prima devo pensare ad un piano. Quel grassone sarà un sempliciotto e non mi preoccuperò di lui. Però Sora potrebbe ferirsi nello scontro e non lo vorrei permettere.

    Quella tua strana amichetta è una kunoichi, mica una bambolina. Non è una ragazza indifesa, ha superato l'accademia quindi qualcosa dovrà saper pur fare.

    Non ne dubito ma non voglio che gli accada nulla, e finiscila di chiamarla amichetta.

    Vuoi che non gli accada nulla ? Bene, allora pensa ad una strategia per finire la missione senza intoppi. Mi raccomando, non fare di testa tua facendo str*****e. Focalizzati su quale sia la strategia migliore per la squadra e per ultimare il vostro compito. Quella donna non credo sarà un semplice avversario. Dobbiamo focalizzarci su di lei e lasciare quell'omaccione nelle mani di Sora. Appena avremo finito con lei andremo andare a dare una mano alla tua amichetta.

    SMETTILA ! SEI PROPRIO UN PEZZO DI ...

    Ti consiglierei di stare attento con le tue parole, oppure vuoi che mostri alle tua AMICHETTA qual'è il nostro vero volto.

    Tsk, che tu sia dannato.

    Dopo la conversazione Kariya pensò alla ideazione di un piano e quando quest'ultimo fu ultimato lo disse sottovoce alla sua compagna.

    *Sora vieni...non si sono accorti della nostra presenza, questa è un ottima occasione per colpire. Utilizzerò un clone di roccia, lo farò avanzare verso sinistra e quando sarà ad una distanza tale da poterli bersagliare gli farò lanciare un uchiha shuriken con dei sigilli esplosivi cercando di colpirli entrambi. Mentre lui farà questo diversivo noi avanzeremo verso destra e gli piomberemo quindi alle spalle. Io mi concentrerò sulla donna cercando di colpirla a raffica con degli attacchi corpo a corpo, tu cerca di andare contro quell'uomo. Dato che lo shuriken lo lancerà in mezzo a loro probabilmente si allontaneranno e sarà più semplice affrontarli singolarmente senza che nessuno dei due possa intervenire nel combattimento dell'altro. Tutto chiaro ? *

    Proprio quando il ragazzo rese partecipe la partner del suo piano la sua attenzione fu catturata da una voce familiare. La moglie del contadino, ancora sotto l'effetto del genjutsu, era andata ad avvisare i due banditi della presenza degli shinobi della roccia.

    Dannazione, questa non ci voleva.

    Quella str***a ha avvisato quei due, adesso non sarà semplice intervenire. Si aspetteranno un nostro attacco, non possiamo indugiare dobbiamo colpire ora.

    Vi è un civile tra loro, non possiamo ingaggiare un combattimento con lei nelle vicinanze.

    Vuoi lasciar fuggire quei due ? MUOVITI. Se quella donna riporterà delle ferite saranno problemi suoi, doveva starsene a casa a fare l'uncinetto.

    Lei non si muove coscientemente e lo sai. Dovrò aspettare un occasione favorevole.

    Ma porca tr**a sempre la stessa storia...

    Li pedineremo non preoccuparti, non ho intenzione di lasciarli scappare. Appena si saranno allontanati dalla donna le darò prima un colpo alla testa per farla addormentare e quando si risveglierà sarà uscita dal genjutsu e poi mi rimetterò sulle loro tracce.

    Vuoi rischiare che la missione vada in fumo per una donna ? Bah sei un deficiente, un fot***o deficiente.

    Non farmi perdere ulteriore tempo con i tuoi stupidi insulti, devo muovervi.

    Dopo l'ennesimo dibattito l'aspirante chunin guardò la ragazza per poi dirle sottovoce:

    *Non possiamo attaccarli ora, ci sta un civile. Pediniamoli e aspettiamo il momento giusto.*

    Dopo quelle parole i due si misero nuovamente alle calcagna dei due, attendendo un momento propizio per intervenire.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato Altrui
    Parlato altrui
    Parlato Kariya
    *Parlato sottovoce Kariya*
    Parlato moglie contadino

    Dopo aver scoperto tracce e segni di colluttazione, i due ninja si incamminano seguendo attentamente quel il tragitto che probabilmente costituiva una pista affidabile. Ma i pericoli erano sempre in agguato, i segni della lotta potevano costituire degli eventuali pericoli per i giovani ragazzi. Sora vide Kariya che osservava con più attenzione le impronte, probabilmente trovò qualcosa che lo incuriosì

    L'aggressore non lavora da solo. Ci sono anche delle altre impronte oltre le sue e, dalla grandezza del piede, si direbbe che il suo compagno sia più esile rispetto a quello che trasporta il contadino. Dobbiamo continuare e raggiungerli.

    Le orme quindi si diversificano con il peso, è geniale, ma è anche probabile che forse l'impronta più marcata è data dal peso che la suddetta persona trasporta. Infatti, è probabile che ci siano due rapitori ma è anche probabile che uno trasporta il corpo e l'altro invece perlustra il luogo per eventuali pericoli stando sempre all'erta. Dobbiamo quindi scoprire con precisione chi sono questi due e quale grado di pericolosità hanno.

    Dopo alcuni minuti, Sora e Kariya iniziarono ad insospettirsi, sentivano dei rumori.
    Cosa saranno mai questi strani rumori? Se il mio orecchio è ancora affidabile si direbbe che questi suoni corrispondono a delle voci in lontananza, dobbiamo avvicinarci ma stando all'erta, la cautela è la nostra unica salvezza dato che non sappiamo nulla delle due persone che hanno rapito il povero contadino. Inoltre, sto ancora pensando alla faccenda della moglie che abbiamo interrogato prima, è troppo sospetto il suo comportamento, è impossibile che non si arrivi alla disperazione dopo la perdita di un marito, che sia coinvolta in questa situazione. Sento due voci, una femminile e una maschile, magari è proprio lei la donna in questione.
    Anche Kariya sentii le voci e fece cenno a Sora di rimanere in silenzio per non essere scoperti, egli andò avanti e Sora lo seguii tra l'erba alta in modo tale che i due potevano starsene in silenzio e nascosti senza essere scoperti in alcun modo.
    Perfetto, questa potrebbe essere una buona strategia per sentire cosa stanno dicendo, magri riusciamo a capire il perché del rapimento e soprattutto cercheremo di vedere chi sono e come sono fatti.
    Sora allora si sporse in avanti per cercare di vedere qualcosa, mimetizzandosi tra l'erba che li copriva, cerco quindi di individuare l'entità delle "due voci" sospette.
    Ascoltando con attenzione le due voci, si direbbe che siano due individui. Precisamente sono un maschio e una femmina, devo spingermi un po' più avanti senza farmi vedere in modo tale che possa vederli al meglio. Magari scoprirò anche chi dei due e il capo e forse risolvere finalmente l'enigma della moglie del contadino.
    Sora quindi si sporse in avanti mimetizzandosi con la vegetazione e scoprì che l'uomo era alto e massiccio, aveva muscoli ovunque e invece la donna, era più minuta ma possedeva dei strani occhi.
    I due quindi ricominciarono ad interloquire.
    Non riesco a capire cosa sia successo ma la donna è arrabbiata.
    Nashimi sei un idiota! Non sei capace nemmeno di rapire un'immondizia come questa.
    La donna diede un calcio al povero contadino che rimaneva immobile a terra, senza neanche lamentarsi.
    Queste sono le classiche persone che vorrei sterminare, come si può essere così meschini?Chissà cosa avrà fatto o cosa gli avranno fatto questi due balordi. L'importante è che ho scoperto finalmente che in alcun modo la moglie del contadino rientri in questa faccenda del rapimento.
    Kanami non pensavo avesse una moglie!
    Il problema è quello! Tu non pensi mai! Per colpa tua ho dovuto intrappolare quella donna in un genjutsu. Speriamo non abbia fatto in tempo ad avvisare il villaggio della roccia oppure ci piomberanno addosso dei dannati shinobi
    Ho sentito bene? ha parlato di genjutsu, allora la donna è stata intrappolata in un illusione, oltretutto la questione rende più difficile l'eventuale scontro con i due, sono uscita con massimi voti dall'accademia ma non so fino a che punto sono pronta per questo.
    Non l'avevi imprigionata nel genjutsu?
    Idiota! Non so se ho fatto in tempo. In ogni modo se arriveranno dei ninja, noi lo sapremo.
    E' decisamente molto furba, sapeva che qualcuno avrebbe sentito del contadino scomparso, e forse è stata proprio la moglie a farcela,si vede che non si trovava in casa e quindi ha potuto avvertire le autorità ma una volta ritornata alla sua umile dimora è stata intrappolata nel genjutsu. Purtroppo non è tutto andato secondo i piani della donna, ormai le siamo alle calcagna.
    Kariya allora si avvicinò a Sora per poter parlare a bassa voce, in modo tale che non sarebbero stati scoperti.
    *Sora vieni...non si sono accorti della nostra presenza, questa è un ottima occasione per colpire. Utilizzerò un clone di roccia, lo farò avanzare verso sinistra e quando sarà ad una distanza tale da poterli bersagliare gli farò lanciare un uchiha shuriken con dei sigilli esplosivi cercando di colpirli entrambi. Mentre lui farà questo diversivo noi avanzeremo verso destra e gli piomberemo quindi alle spalle. Io mi concentrerò sulla donna cercando di colpirla a raffica con degli attacchi corpo a corpo, tu cerca di andare contro quell'uomo. Dato che lo shuriken lo lancerà in mezzo a loro probabilmente si allontaneranno e sarà più semplice affrontarli singolarmente senza che nessuno dei due possa intervenire nel combattimento dell'altro. Tutto chiaro ? *
    Per il momento non mi sembra un ottima strategia, non sappiamo chi realmente sono questi due e quali altri capacità nascoste possiedono. Purtroppo però decide questo stupido e io non posso farci niente, fare una litigata non servirebbe, anzi ci farebbe scoprire. Se lui vuole rischiare non so quanto ci conviene, ma proverò a seguire le sue istruzioni.
    Dopo circa 5 secondi, la scena cambiò radicalmente. Da lontano i due ninja fidero una donna che si avvicinava.
    Non so se sia vero oppure no, ma quella assomiglia proprio alla moglie del contadino!
    I due mukenin allora si voltarono e osservarono la donna, come se non fossero sorpresi del suo arrivo
    Perchè non l'attaccano e perché sono completamente rimasti impassibili alla visione di quella donna?
    La giovane moglie si avvicinò ai due e infine parlò:
    Kanami-sama. Due ninja sono venuti a fare domande
    Ecco allora come ha fatto a scoprirci, la donna è quindi intrappolata in un illusione in modo tale che se dei ninja gli avessero fatto delle domande, lei l'avrebbe saputo, costringendo la donna a parlare. Ecco trovato il motivo del perché del comportamento alquanto inusuale della moglie.
    Dannazione! Muoviti idiota, dobbiamo andare via.
    Sora allora capii che infondo il piano di Kariya risultò ancora più inutile e aspettò sue direttive. Il giovane dopo aver osservato la scena disse sottovoce:
    *Non possiamo attaccarli ora, ci sta un civile. Pediniamoli e aspettiamo il momento giusto.*
    Sora allora fece cenno di essere d'accordo con lui.
    Finalmente ci è arrivato mr.carotino, certo che la tua intelligenza a confronto di quella di una gallina è molti inferiore. Guarda un po' cosa mi tocca fare...
    I due shinobi allora si incamminarono senza far rumore, per seguire i due mukenin, nella speranza di aver le idee in chiaro sull'accaduto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Sraeps: Bel post. Prendi 7.5
    Tiz: Bel post, occhio a qualche errore di distrazione. Ricorda "un" prima di un femminile si apostrofa. Prendi 7.5

    Li seguirete per un po', sembrerà che tutto va come deve. Loro si stanno dirigendo, con la loro preda in qualche luogo ben preciso e voi aspetterete di capire dove lo stanno portando, perchè siete ben consci del divario fra le vostre abilità. Seguono la strada principale, come se non gli importasse che hanno un prigioniero con loro e sono mukenin in territorio ostile. Calerà la sera e taglieranno in un bosco. Arriveranno in una radura dove Kashimi getterà a terra il corpo del contadino. Ahi ahi... che fame che ho! Sta attento deficente! Il capo si arrabbierà se gli portiamo un cadavere. E poi stasera tu non mangerai! Perchè Kanami? Io ho fame? Idiota per te sono Kanami-sama! E non mangerai fino a quando non ic avrai liberato da quelle pulci che ti porti dietro. Lancerà un'occhiata dove vi siete nascosti per nascondervi e così capite che vi ha scoperti. Il bestione si gratterà la testa. Pulci? Io non ho pulci. Tzè... idiota! Ehi voi due venite quà! Vi ha scoperti, potreste provare a scappare, ma in un attimo la donna si porterà alle vostre spalle e a suon di calci vi porterà nella radura. Testone! Sistema queste pulci, non vale neanche la pena sporcarmi le scarpe per menarli. Sono delle nullità. Mi aspettavo di meglio da Iwa. La donna porterà il contadino lontano dal vostro raggio di azione e lo userà come sedia. Nashimi vi caricherà urlando. Darà un pugno a Tiz e proverà a dare una gomitata al volto di Sraeps. Dopodichè retrocederà di 5 metri. Difendete e contrattaccate. Buona fortuna!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    I due shinobi del villaggio della roccia continuarono a pedinare i mukenin. Questi ultimi proseguivano per la strada principale, senza preoccuparsi dell'eventualità di poter essere avvistati ed intercettati. Kariya rifletteva sul da farsi e la situazione non gli piaceva per nulla. Non comprendeva la motivazione di quella scelta, non sapeva se per spavalderia e noncuranza stessero procedendo sul quel sentiero o vi fossero ulteriori cause che li spingessero in quella direzione. L'Ashura comprendeva che non erano avversari qualunque e non voleva tentare un azzardo, per tale ragione attendeva il momento propizio per colpirli e riprendersi il loro obbiettivo.

    Vorrei comprendere dove si stanno dirigendo. Avranno un loro quartier generale nelle vicinanze magari oppure qualche rifugio. Spero solo di riuscire a non farci notare sino a quel momento. Non mi preoccupa tanto quel bestione, ma quella donna. Se mi intrappola in un genjutsu sono alla frutta e non sarò in grado di difendere Sora, devo evitare assolutamente questa situazione. Dobbiamo essere furtivi.

    Oramai era tarda serata ed i due fuggitivi si erano accampati in una radura. L'omaccione gettò a terra il corpo del contadino ed iniziarono a discutere tra loro, intanto i due ninja del paese della terra si erano appostati a circa 15 m da loro cercando di nascondersi nella folta vegetazione.

    Ahi ahi... che fame che ho!

    Sta attento deficente! Il capo si arrabbierà se gli portiamo un cadavere. E poi stasera tu non mangerai!

    Quindi non lavorano da soli, che facciamo parte di qualche organizzazione criminale ? La questione diviene sempre più intricata. Non mi piace, non mi piace per nulla. Se loro sono dei sottoposti il boss sarà sicuramente uno che ci sa fare. Vediamo se ci forniscono ulteriori informazioni.

    Perchè Kanami? Io ho fame !

    Idiota per te sono Kanami-sama! E non mangerai fino a quando non ic avrai liberato da quelle pulci che ti porti dietro.

    Mentre pronunciava quelle parole la donna guardò in direzione dei due iwani. Kariya e Sora compresero la situazione e sapevano che le cose da li in poi non sarebbero andate secondo i piani.

    Porca p*****a vuoi vedere che ci ha scoperti. Come diavolo avrà fatto ?

    Pulci? Io non ho pulci.

    Tzè... idiota! Ehi voi due venite quà!

    C***o ci ha sul serio scoperti, dobbiamo andar...

    Il ninja tentò di arretrare ma in un attimo la donna gli piombò alle spalle per poi colpirlo con un calcio e scaraventarlo nella radura insieme alla sua compagna.

    Cavolo che velocità, mi sono accorto all'ultimo secondo che lei era piombata alle mie spalle. La sua velocità è spaventosa, come pensavo non è un semplice bandito e direi lo stesso vale per lui. Forse li ho sottovalutati e sono più forti di quanto pensassi. Tsk, siamo nella m***a. Come diavolo facciamo a prendere l'ostaggio in queste condizioni ?

    Sarebbe più appropriato pensare ad un modo per uscire da questa situazione. L'ostaggio non vale le vostre vite, è solo un misero uomo che è stato preso di mira.

    La donna mentre prendeva il contadino e lo portava lontano dalla zona di combattimento disse all'omaccione:

    Testone! Sistema queste pulci, non vale neanche la pena sporcarmi le scarpe per menarli. Sono delle nullità. Mi aspettavo di meglio da Iwa.

    Preparati ! Quel bisonte sta per assalirci, facciamogli vedere di cosa siamo capaci.

    Nashimi scattò in avanti urlando come un forsennato per poi colpire con un pugno allo stomaco la giovane iwana, scaraventandola al suolo e facendola ruzzolare per diversi metri all'indietro. Il ninja era preoccupato per la propria compagna, ma sapeva che non poteva permettersi distrazioni.

    Dannazione non ho visto il colpo in tempo, avrei potuto difenderla.

    Il giovane dalla folta chioma bronzea non ebbe nemmeno il tempo di accertarsi delle condizioni della compagna che il suo avversario cambiò bersaglio, preparandosi ad attaccarlo.

    Non focalizzarti su di lei zuccone, concentrati sul tuo avversario e vedi di metterlo KO. L'hai visto con i tuoi occhi, ha osato colpire Sora. Devi dargli una lezione, devi distruggerlo.

    La sua controparte malvagia cercò di fare leva sui sentimenti del giovane per quella ragazza ed il suo piano andò in porto. Sul corpo dell'aspirante chunin iniziarono a diramarsi degli strani segni neri. La sua aggressività fu accentuata, cosi come la sua brama di sangue.

    Come...come diavolo si è permesso ? GLIEL'HA FARO PAGAREEEEE !

    L'Ashura modificò uno dei suoi arti, quello sinistro, creando in tal modo uno scudo e tramite esso tentò di pararsi dalla gomitata dell'avversario. L'Ashura sfortunatamente non fu abbastanza rapido da evitare totalmente il colpo, ma quantomeno non subì scompensi fisici. L'uomo dopo aver completato la sua offensiva arretrò di 5 m. Lo shinobi fremeva dalla voglia di vendicarsi e senza esitazione partì all'attacco. Il possessore del sigillo maledetto pose la mano "normale" nel suo portakunai per poi afferrare e lanciare degli spiedi verso il suo avversario. Le armi miravano agli organi vitali, nello specifico ad entrambi i reni. In seguito l'iwano scattò in direzione del rivale per poi modificare nuovamente un suo arto, questa volta quello di destra. Il braccio quadruplico la sua grandezza e la potenza offensiva dei suoi pugni.

    TI MASSACRERO BRUTTO FIGLIO DI P*****A BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH...TI SPEZZERO TUTTE LE OSSA !

    Il genin fece una risata sinistra per poi tentare di colpire al braccio sinistro il rivale, nel tentativo di procurargli una frattura composta e impedirgli di poterlo utilizzare in seguito. Durante tale azione delle armi da lancio furono scaraventate contro l'omaccione, a supporto dell'azione dello specialista del taijutsu. Il mutante non fece molto caso all'aiuto della sua compagna, dato che il suo unico obiettivo era pestare quel "bisonte". Successivamente ritrasse il braccio destro per poi tentare di colpire, con il palmo della sua mano, lo stomaco del suo avversario. Infine il giovane tentò con le proprie falangi di perforare la carne del suo avversario, e nel caso l'attacco fosse andato a segno avrebbe utilizzato la sua carne per ristabilire parzialmente la sua salute. Dopo questo attacco lo shinobi arretrò di 3 m ed avrebbe fissato il suo avversario con uno sguardo sinistro.

    TI ELIMINERO DALLA FACCIA DELLA TERRA PALLA DI LARDO BUAHAHAHHAHAHA !

    Dopo quelle parole il ragazzo fissò il suo avversario scrutando gli eventuali danni subiti per poi gioire per il suo operato.

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Attivazione innata 2° livello
    Tecnica difensiva 1: utilizzò lo scudo per pararmi (parzialmente) dalla gomitata di Nashimi.
    Azione gratuita 2: prendo 4 spiedi
    Attacco semplice: lancio 4 spiedi verso organi vitali (reni)
    Azione di movimento: avanzo di 5 m in modo da portarmi corpo a corpo
    Tecnica non offensiva a gialla: potenzio il mio arto facendolo divenire "gigante"
    Attacco semplice: pugno al braccio sinistro di Nashimi
    Tecnica offensiva a gialla : palmo distruttivo
    Tecnica offensiva a verde: artiglio
    Azione di movimento: arretro di 3 m

    Chakra consumato: 5 attivazione innata + 15 scudo + 4 pugno gigante + 7 palmo distruttivo + 17 artiglio = 48
    Chakra rimasto/posseduto: 90 - 48 = 42
    Danni fisici 3 ( se va il mio hijutsu scende a 1)
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: eurofico
    Equipaggiamento auricolare
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 11/15 spiedi | 4/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 4/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 10 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22
    Porta medicinali: tonico da Guerra della forza 1/1
    Distanza dall'avversario: 3 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    attacco semplice con spiedi 5 | [Velocità arma* + Forza ] /2 | danni = 4 - 8 ( 8 se colpisco gli organi vitali)
    Tecniche offensive 4,5 | [Velocità + Forza ] /2 | danni = 3-5 palmo distruttivo e artiglio
    attaco semplice 4,5 + 0,5 per superiorità numerica = 5| [Velocità + Forza ] /2 | danni = 4 - 5

    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Scudo
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Il proprio braccio si trasformerà in uno scudo in modo da proteggere l'utilizzatore. Come per i normali scudi se il calcolo di parata sarà pari o superiore al calcolo dell'attacco dell'avversario il colpo verrà parato completamente; se la parata avrà un calcolo inferiore di 1 rispetto al valore dell'attacco nemico allora si subirà il danno minimo; se il calcolo di parata sarà inferiore di più di 1 punto rispetto all'attacco nemico non si riuscirà affatto a parare il colpo.
    [Livello 1-protezione da pugni e calci portati con Forza 2 e armi piccole (spiedi, shuriken)]
    [Livello 2-protezione da pugni e calci portati con Forza 3 e armi di media grandezza (kunai, shuriken giganti, wakizashi)]
    [Livello 3-protezione da pugni e calci portati con Forza 5 e armi complesse (katana, shuriken del vento demoniaco) e di ninjutsu e taijutsu livello D]
    [Livello 4-protezione da pugni e calci portati con Forza 6, ninjutsu e taijutsu livello C]
    [Consumo: Livelli 1-2 consumo: 7; livello 3 consumo 10; livello 4 consumo 15]
    [Mantenimento: 5]
    [Richiede “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    CITAZIONE
    Pugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano triplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [Slot ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    CITAZIONE
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia:Gialla]

    CITAZIONE
    Artiglio
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Con questa trasformazione la propria mano assumerà un colore grigiastro, le dita diventeranno appuntite e compariranno delle punte in prossimità delle proprie falangi. Tenendo premuto il palmo della propria mano sulla pelle dell'avversario si potrà asportare un pezzo di carne da quest'ultimo (danno 2-4). La carne prelevata potrà essere usata per delle funzioni specifiche alla missione del ninja oppure potrà essere direttamente assimilata (si recupereranno 2 slot ferita).
    [La tecnica durerà un solo turno]
    [Consumo: 17]
    [Slot ferita: 2-4]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.2”]


    Considerazioni:
    Avendo forza 7 ogni mio colpo andato a segno da un malus di -1 ad una statistica dell'avversario. Nel mio caso colpisco: stomaco e braccia.
    utilizzando lo scudo per parare la gomitata io prendo comunque danni, ma evito di subire il malus del colpo.
    PS: tisy so che lo sai ma lo scrivo per chi legge.


    Edited by sraeps - 24/7/2014, 11:43
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Parlato Kariya
    Parlato donna
    Parlato Nashimi
    Pensato Sora

    I due ninja continuarono a seguire i due malviventi. La situazione sembrava abbastanza tranquilla, ne Sora ne Kariya si erano fatti scorprire.
    Per il percorso che stanno compiendo, si direbbe che la posizione in cui si dirigono dovrebbe essere un luogo preciso. I due quindi non svolgeranno solo mansione di estorsione, ma questo è un vero è proprio rapimento per altri scopi…chissà quali.
    I due rapitori si avviarono quindi verso la strada principale, come se non avessero nessun problema e portare un prigioniero con loro, come se fossero intoccabili.
    Ma com’è possibile che siano così stupidi? Perché seguono la strada principale, potenzialmente è pericolosissimo, chiunque potrebbe pedinarli o chiamare enti superiori per fermarli. Sono coraggiosi, il che significa che sono anche forti perché non hanno paura di niente. C’era da aspettarselo, sicuramente sono mukenin molto astuti e hanno qualcosa in serbo per noi.
    La sera era ormai calata, la luna si intravedeva alta nel cielo e i due shinobi continuavano a seguire i malviventi che intanto avevano cambiato la propria rotta dirigendosi verso un bosco.
    Perché questo cambio improvviso di direzione? C’è qualcosa che non quadra. L’importante è che non ci facciamo scoprire. In lontananza riesco a scrutare qualcosa, forse è una radura. Chissà adesso cosa succederà e se riusciremo ad estrapolare qualche altra informazione.
    I Mukenin si fermarono vicino ad una radura e il possente uomo gettò a terra il povero contadino.
    Ahi ahi... che fame che ho!
    La massa di quest’uomo non è niente in confronto alla sua stupidità. Ma i suoi muscoli mi mettono paura. Hanno rapito un uomo e lui pensa a mangiare….sempre i soliti maschi.
    Sta attento deficente! Il capo si arrabbierà se gli portiamo un cadavere. E poi stasera tu non mangerai!
    Quella donna è una vipera, probabilmente è lei il capo in questa situazione. E poi chi sarebbe quest’altro capo? Faranno sicuramente parte di qualche organizzazione di ninja traditori o qualcosa del genere.
    Perchè Kanami? Io ho fame?
    Idiota per te sono Kanami-sama! E non mangerai fino a quando non ci avrai liberato da quelle pulci che ti porti dietro.
    No, non posso crederci…perché stà guardando in questa direzione e chi sarebbero le pulci?
    I due shinobi allarmati si nascosero ancor di più nell’erba alta, ma non tutto andò secondo i loro piani.
    Pulci? Io non ho pulci.
    Tzè... idiota! Ehi voi due venite quà!
    CI HANNO SCOPERTI, cosa faremo adesso??
    I due ninja tentarono la fuga e iniziarono a spostarsi minimamente per poi scappare ma la donna si mise alle loro spalle.
    Ma come diavolo avrà fatto? È velocissima.
    Una volta raggiunti i due shinobi alle spalle, la donna li portò fino al centro della radura con dei calci nel di dietro.
    Dovremmo trovare il momento giusto per attaccare altrimenti siamo spacciati
    La giovane Sora cercò di trovare lo sguardo del suo compagno, ma Kariya sembrava determinato, aveva gli occhi freddi come il ghiaccio, non sembrava minimamente preoccupato.
    Testone! Sistema queste pulci, non vale neanche la pena sporcarmi le scarpe per menarli. Sono delle nullità. Mi aspettavo di meglio da Iwa.
    Delle nullità? Che sfacciati, se sapessero chi sono davvero scoprirebbero che quel contadino non è poi così importante come sembra, anche se avesse tutto l’oro del mondo.
    Mentre Sora si accingeva a pensare ad un eventuale strategia per contrastare l’attacco, passò un secondo che l’omaccione gli fu gia addosso e la prima ad essere colpita fu proprio lei, Nashimi iniziò quindi con il dare un pugno nello stomaco a Sora che arretrò di circa 4 metri per il forte impatto.
    Mi fa un male cane, perché ha colpito proprio me? Lo ammazzo questo bestione!
    Sora fu colpita allo stomaco e non ci fu nessuna possibilità di poterlo evitare.
    L’uomo allora cambiò subito obiettivo cercando di attaccare Kariya. Ma c’era qualcosa di strano che accadde…Sora riuscì ad intravedere delle macchie nere che si distribuirono in modo irregolare sul corpo di Kariya.
    Ma cosa cavolo sono quelle macchie? E cos’è questa voce? Non capisco più nulla, forse sarà stato il pugno che mi avrà stordito. Credo di avere le allucinazioni, è meglio che me ne stia in disparte, Kariya mi aveva detto che lui era bravo nel corpo a corpo quindi lascerò campo libero a lui e io tenterò un attacco con armi da lancio quando sarà il momento giusto.
    Sora instituì quindi un eventuale tattica di attacco, ma i segni su Kariya diventarono ancora più scuri e addirittura era come se il ragazzo fosse diventato una sorta di mutante.
    Non posso crederci, allora ci vedo proprio bene. Che cosa sono quegli strani segni e perché è cambiato così tanto, è un mostro, non mi avvicinerò a lui per nessun motivo. Ecco cosa nascondeva, ecco cos’era quello strano comportamento, dovrebbe essere un ninja con un segno maledetto. Ovviamente doveva capitare proprio a me questa mina vagante, ma perché mai avrà reagito così? Pensa che un semplice pugno mi metti K.O? Addirittura anche la sua voce è cambiata, forse…forse ho capito, ecco con chi parla nella sua testa, con questo mostro. Riesce addirittura a cambiare il suo corpo. E’ un essere spaventoso, inoltre è anche pericoloso.
    Nashimi dopo la trasformazione di Kariya tentò di attaccarlo e il giovane riuscì a schivarlo parzialmente, riuscendo a fare uno scudo con il proprio corpo modificandone una parte. Nashimi allora arretrò e Kariya prese spiedi e kunai per lanciarglieli contro. Dopo il lancio delle armi si avvicinò e con il suo braccio destro iniziò a colpire con dei pugni l’avversario.
    TI MASSACRERO BRUTTO FIGLIO DI P*****A BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH...TI SPEZZERO TUTTE LE OSSA !
    La situazione si fa sempre più difficile, questo mostro non è Kariya è una persona totalmente diversa, devo stare attenta a non farmi colpire, probabilmente non mi riconoscerà, o forse si. So solo che il ragazzo ha voglia di uccidere e non si fermerà facilmente. Però è meglio che adesso faccia vedere anch’io di che sono capace, tenterò anche di non colpire Kariya. Sarebbe la fine.
    Sora prese quindi arretrò di 4 metri, per evitare di essere vista da Kariya e di colpirlo.
    Gli spiedi sono armi di grande precisione, meglio che per adesso colpisca Nashimi con questi.
    Sora i sposto di circa 3 metri verso destra, per aumentare il suo raggio d’azione e per non colpire Kariya. Sora lanciò 4 spiedi nel tentativo di colpire il collo dell’uomo.TI ELIMINERO DALLA FACCIA DELLA TERRA PALLA DI LARDO BUAHAHAHHAHAHA !
    Il ragazzo non è più in se, sembra impazzito, prima mi fa gli occhi dolci e poi guarda un po' cosa nasconde. La carotina è un mutante. I miei attacchi non l’hanno minimamente scomposto, meglio così, almeno sono riuscita a non farlo guardare nella mia direzione
    Kariya attaccò ulteriormente Nashimi per poi arretrare di tre metri, il suo sguardo era cupo.
    Chi sei davvero Kariya, cosa mi nascondi?



    Azione di movimento1: arretro di 4 metri
    Azione gratuita 1: prendere 4 spiedi
    Azione di movimento 2: Mi sposto verso destra di 3 metri
    Attacco semplice1: lancio 4 spiedi verso il collo
    Chakra consumato:0
    Chakra rimasto/posseduto: 40
    Danni fisici: 4
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ferita media allo stomaco
    Equipaggiamento://
    Armi rimaste/possedute: 3/8 kunai | 11/15 spiedi | 1/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 1/2 palle di luce | 1/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 0 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 2/22
    Distanza dall'avversario: 8 m

    Danno=4


    Calcoli
    attacco semplice con spiedi: 3 | [Velocità arma* + Forza ] /2 | danni = 1-2 Danni

    Edited by Tiz95 - 24/7/2014, 11:53
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sraeps se fai una parta devi inserire i calcoli. Per di più la tua è una parata al limite dato che non hai nè riflessi nè calcolo per fermare l'offensiva avversaria, quindi prendi danni pieni ma ti grazio dal malus.

    Nashimi PARERà gli spiedi di sraeps con la braccia, quindi prende danno 4. Parerà anche il suo pugno prendendo danni minimi mentre gli spiedi di Tiz lo beccheranno in pieno al collo. Incasserà bene anche il palmo montante di Sraeps mentre per la tecnica dell'artiglio ti bloccherà il polso prima che possa essere colpito. Estrarrà gli spiedi dal suo corpo e gli farà cadere a terra. Dannati shinobi con le loro stupide armi... ragazzo mutante me la pagherai cara! Il MUKENIN ti caricherà e proverà a colpirti con un CALCIO al petto seguito da un PUGNO al costato. Sembrerà essersi dimenticato della ragazza accanedosi su Sraeps. Concluderà con una ginocchiataColpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CALCOLO: 7
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    Lo shinobi tentò di colpire con una randellata di colpi corpo a corpo Nashimi, il quale riusci parzialmente a parare i suoi attacchi. I segni sul corpo dell''aspirante chunin scomparirono man mano e quest'ultimo ritrovò la lucidità mentale. Il ninja rimane strabiliato dalle abilità difensive del suo avversario, il quale non era conciato cosi male come sperava.

    Dannazione, questo tipo è molto bravo nel corpo a corpo. Forse persino più di me.

    Non iniziamo con le str*****e, è un avversario tenace e che sa incassare molto bene ma non piangerti addosso. Piuttosto pensa a...

    L'iwano improvvisamente si ricordò della sua partner e girò il capo cercandola. Per lui fu un sollievo vedere che non aveva subito ulteriori danni, ma fu turbato dal suo sguardo. Il ragazzo notò che Sora non lo guardava con gli stessi occhi. Non comprese se fosse la paura o il disgusto ad aver provocato quell'effetto. In quel momento capì appieno il significato delle parole di suo zio nel giorno in cui apprese di possedere tale abilità innata.

    Il timore condiziona i comportamenti che le persone hanno con una persona. Col tempo quest'ultima viene estraniata dal contesto sociale in cui vive, o addirittura viene attaccata. Questo semplicemente perchè siamo diversi, perchè siamo superiori. Quella Sora oramai è a conoscenza di noi, non può divulgare tale informazione. E se avesse voglia di parlarne con qualcuno sai già che dovremmo agire.

    Sei folle ? non ucciderò quella ragazza per custodire il nostro segreto. Mi rifiuto categoricamente, ripudio persino il pensiero.

    Ti ricordi di nostro zio ? Hiroshi ? Ricordi cosa gli hanno fatto i suoi stessi compaesani ? Lo resero cieco nel sonno, con dei tizzoni ardenti. Sai bene che chi non riesce a comprendere qualcosa inevitabilmente ne ha paura.

    Lei non lo farà...

    Non ne puoi essere certo, comunque sia ora abbiamo altro a cui pensare.

    Lo shinobi del paese della terra riportò la sua attenzione verso il suo avversario, il quale aveva estratto gli spiedi nel suo braccio per poi caricare l'aspirante chunin.

    Dannati shinobi con le loro stupide armi... ragazzo mutante me la pagherai cara!

    Mostragli di cosa sei capace.

    Quegli strani tatuaggi si riformarono sul corpo del ragazzo, il quale fu pervaso nuovamente da una voglia irrefrenabile di uccidere qualcuno.

    Fammi vedere cosa sai fare brutto pezzo di m***a !

    Lo shinobi sfortunatamente non fu abbastanza rapido da parare i colpi incassandoli uno dopo l'altro. Il ninja cadde rovinosamente al suolo, portando la mano sinistra sulle zone colpite mentre con la destra cercava di rialzarsi.

    Tsk, è più forte di quanto pensassimo. Dobbiamo vedere come batterlo. TU pensa ad attaccarlo, io cercherò il suo punto debole.

    Lo farò in poltiglia, per quanto possa essere forte lo schiaccerò comunque.

    Il genin fissò il suo avversario per poi scattare all'attacco del suo nemico. L'espressione dell'Ashura era sinistra, come la sua voce. Per quanto la situazione fosse ostica lui non accennava a mollare, aiutato anche dall'influenza del suo alter ego. Il ragazzo arrivato a distanza ravvicinata, poco prima di colpire, disse a Nashimi.

    UNA VOLTA CHE SARAI MORTO PISC**O SULLA TUA TOMBA BUAHAHAHAHAHHAHA !

    Kariya, dopo quelle parole, scattò verso la sua posizione tentando di travolgerlo con una carica. In seguito ingigantì nuovamente l'arto destro per poi tentare con quest'ultimo di colpire con un dritto e con un rovescio il volto del suo avversario. Sora nuovamente tentò di aiutare il suo compagno con un attacco a distanza con le armi da lancio, nello specifico durante il dritto dell'iwano.

    Stavo pensando, lui è un esperto nel taijutsu come te e probabilmente lui avrà le tue medesime difficoltà con le arti illusorie e magiche. In tal caso approfittiamo della sua debolezza per colpirlo con un genjutsu, quantomeno avremo il tempo per cooperare con Sora e metterlo definitivamente KO.

    Il mutante seguì le direttive della sua controparte malvagia e decise di arretrare di 5 m per poi eseguire in genjutsu per intrappolare il suo avversario. Il giovane dalla folta chioma bronzea, dopo quell'azione, attese di vedere se il suo attacco fosse andato in porto.

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: riattivo innata al 2° stadio
    Tecnica offensiva verde: Carica
    Azione di movimento 1: avanzo verso Nashimi
    Tecnica non offensiva gialla: pugno gigante
    Azione di movimento 2: arretro di 5 m
    Tecnica offensiva bianca: Prigionia

    Chakra consumato: 5 attivazione innata +4 pugno gigante + 12 carica + 4 prigionia= 25
    Chakra rimasto/posseduto: 42 - 25 = 17
    Danni fisici 3 + 11 = 14
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: euforico
    Equipaggiamento auricolare
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 15/15 spiedi | 4/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 4/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 10 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22

    Porta medicinali: tonico da Guerra della forza 1/1
    Distanza dall'avversario: 6 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    riflessi 4 | [ Riflessi ]
    parata 5 | [Resistenza + Forza ] /2
    attacco semplice 2 e taijutsu 4,5 | [Velocità + Forza ] /2
    attacco semplice 1 4,5 + 0,5 superiorità numerica| [Velocità + Forza ] /2
    Genjutsu 1 | [ Intuito ]

    CITAZIONE
    tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Carica- (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Resistenza uguale o superiore a 1]
    [Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza. A forza LV 3 abbatte piccoli alberi; a forza LV 5 abbatte muri di piccole abitazioni]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5
    A forza 5: minimo 3 - massimo 5
    A forza 7: minimo 3 - massimo 5 con possibile status : Stordimento]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    Pugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano triplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [Slot ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    CITAZIONE
    Nome tecnica: Prigionia
    Tipo: Genjutsu statico
    Posizioni delle mani: Topo, Cane e Drago
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore dovrà comporre dei sigilli, che dovranno essere guardati dal proprio avversario per farlo cadere nell'illusione. Il rivale, se cade al suo interno, si vedrà improvvisamente all'interno di una cella di una prigione e da una fessura al suolo sbucheranno 2 catene che gli andranno a bloccare gli arti superiori. In tal modo il malcapitato avrà la sensazione di non riuscire a muovere le braccia e di essere intrappolato senza poter avere vie di fuga.
    Consumo: 4
    Slot danno: //
    Richiede: 1 volonta
    Energia : Bianca

    CITAZIONE
    Considerazioni
    Non essendoci un regolamento per lo status alterato "stordimento" parlando con Yoko si è pattuito un -1 ai riflessi ( sempre nel caso Nashimi viene colpito da tale effetto)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato altrui
    Parlato Kariya

    La battaglia era ancora nel vivo, in ballo c’era ancora la vita di Sora e Kariya che avevano gia tentato di attaccare più volte l’avversario con diversi attacchi.
    Kariya si disponeva ad una distanza ravvicinata da Nashimi che aveva parato parzialmente gli spiedi che aveva lanciato all’inizio. Mentre gli attacchi di Sora andarono a segno, infatti, gli spiedi avevano colpito in pieno il punto desiderato, ossia, il collo.
    Il simbolo maledetto si disattivò e Kariya ebbe quindi nuovamente la capacità di controllare il suo corpo.

    I segni dal suo corpo sono scomparsi e la sua colorazione è ritornata normale, è la solita carota di sempre, ma ormai per me è un essere da disprezzare. Cosa sarà mai quella specie di mostro che cammina? Oltretutto sprigionava una forza incredibile, nonostante questo però, Nashimi non sembrava affatto sconvolto e in effetti ha parato buona parte degli attacchi di Kar….anzi, di quella specie di coso impazzito.


    Il possessore del simbolo maledetto allora, ritornato in se, voltò la faccia per cercare Sora. E sembrava sollevato, ma allo stesso tempo scoraggiato.
    Si, è proprio lui, è tornato in se…ma non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi. E’ un pericolo, non un essere umano ne un compagno per me. Non so adesso se questo sia un segreto oppure no, non lo conosco abbastanza e non mi interessa, proteggerò me e se necessario anche l’incolumità del villaggio.
    Dopo diverse tecniche difensive Nashimi tolse gli spiedi che si erano conficcati nel suo corpo per poi contrattaccare infatti, dopo pochi secondi, Nashimi sfoderò degli spiedi con l’intento di attaccare il giovane ninja che prestò poca attenzione all’avversario dopo la scomparsa dei segni del simbolo maledetto.

    Dannati shinobi con le loro stupide armi... ragazzo mutante me la pagherai cara!


    Resosi conto del pericolo, ancora una volta Kariya si distingueva per l’attivazione del suo segno maledetto e iniziò a trasformarsi.
    Ecco, si sta trasformando un’altra volta, speriamo almeno che non colpisca me ma si focalizzi sull’avversario
    Fammi vedere cosa sai fare brutto pezzo di m***a !
    E’inutile che fai lo sbruffone, mostro idiota, cerca di attaccarlo invece di dire cose inutili attaccalo e basta.
    UNA VOLTA CHE SARAI MORTO PISC**O SULLA TUA TOMBA BUAHAHAHAHAHHAHA !
    ….è proprio un cretino.
    Kariya caricò Nashimi e tentò di colpirlo con il suo arto mutante al volto.
    Bene, è arrivato il mio momento, tenterò di colpirlo dinuovo.
    Sora cambiò posizione e si spostò verso destra di circa 6 metri per visualizzare più o meno la schiena dell’avversario per poi prendere degli 4 spiedi per poi tentare di colpirlo alla schiena. Intanto Kariya arretrò di 5 metri e tentò di bloccare Nashimi con un genjutsu.

    Azione di movimento1: spostamento a destra di 6 metri
    Azione gratuita 1: prendere 4 spiedi
    Attacco semplice1: lancio 4 spiedi verso la schiena dell’avversario
    Chakra consumato:0
    Chakra rimasto/posseduto: 40
    Danni fisici: 0
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ferita media allo stomaco
    Equipaggiamento://
    Armi rimaste/possedute: 3/8 kunai | 7/15 spiedi | 1/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 1/2 palle di luce | 1/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 0 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 2/22
    Distanza dall'avversario: 8 m


    Calcoli
    CITAZIONE
    attacco semplice con spiedi: 3 | [Velocità arma* + Forza ] /2 | danni = 1-2 Danni
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top