Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    L'Ashura riuscì a far cadere il suo avversario nell'illusione. Il ragazzo del villaggio della roccià notò che la donna si era alzata e iniziò ad inveire contro il suo compagno.

    Il solito bestione senza cervello. Si fa mettere in difficoltà da due genin... Che senso aveva assoldarlo per questo incarico?

    La mukenin, dopo quelle parole, cambiò sguardo per poi colpire il suo "compagno" con un jutsu di fuoco. Nashimi fu investito da delle fiamme nere, le quali lo risvegliarono dal genjutsu e iniziò a buttarsi a terra ed urlare in preda al dolore. Kariya fu colpito da come quella donna, senza battere ciglio, avesse bruciato vivo un suo compagno.

    Bruciare un compagno per un motivo cosi futile. Non riesco proprio a comprendere perchè mai essere cosi spietati.

    Suvvia, infondo era un buono a nulla. Ha fatto bene ad eliminarlo, quantomeno ci ha evitato il fastidio di ucciderlo.

    Tsk, bel ragionamento. Se questi sono i tuoi ragionamenti allora Maruko avrebbe dovuto lasciarci al nostro destino quando affrontammo quell'uomo con quello strano artefatto, oppure dovrei lasciare Sora a morire solamente perchè non è del mio livello.

    Nella battaglia con Maruko noi ci siamo fatti valere quantomeno.

    Bella scusante...

    Il pensiero del giovane dalla folta chioma bronzea fu interrotto dalle parole della donna, che si stava accingendo ad attaccarli. Il ninja fu colpito dallo sguardo sinistro e tetro della donna, cosi penetrante, cosi insistente. Lo shinobi tentò la fuga, ma si accorse che era paralizzato.

    Cosa diavolo sta succedendo ?! Non riesco a muovermi. Che mi abbia fatto qualche ninjutsu particolare ? Mmm..non ha utilizzato dei sigilli, forse si tratta di un genjutsu. Diavolo, ed ora come c***o faccio a liberarmi da qui.

    In quel momento l'aspirante chunin temeva il peggio, ma improvvisamente notarono un ammasso di lava che si stava avvicinando verso la donna, la quale evito senza problemi il colpo. L'Ashura con la coda dell'occhio notò 3 anbu di Iwa. Uno di loro gli era particolarmente familiare. Kariya vide unicamente la sua folta chioma, dato che ella era di spalle. Quando sentì il suo tono di voce il ragazzo comprese che si trattava di quella kunoichi che gli aveva salvato la vita in una missione precedente. La donna si volterà, mostrando la sua maschera, per poi dire:

    State indietro, quì ora ci pensiamo noi.

    Sono proprio curioso di sapere di cosa è capace quella donna, per aver sconfitto quel mukenin tempo fa deve essere una con le p***e.

    Sicuramente quella mukenin rimpiangerà di essere venuta a romperci le uova nel paniere.

    Lo scontro iniziò senza esclusione di colpi. La donna con lo sharingan inaugurò lo scontro con un jutsu katon di alto livello, il fiato ardente del drago, tentando di colpire i 3 avversari. La vampa di fuoco si avvicinava pericolosamente agli Iwani. La senpai prontamente innalzò un muro di roccia, il quale protesse lei e i suoi due compagni. Kariya era allibito dalla potenza che sprigionavano i due ninjutsu e comprese l'immenso distacco che vi era tra lui e quelle due donne.

    Entrambe ci sanno fare, sarà uno scontro davvero interessante.

    Gli anbu iniziarono la loro fase offensiva con una strategia ben studiata. Il possessore dei jutsu di lava dopo aver composto dei sigilli fece fuoriuscire del fumo dalla propria bocca, mentre l'altro suo compagno creò dalle mani delle strane creazioni. L'uomo formò delle piccole aquile d'argilla che volarono verso il nemico per poi esplodere, facendo inoltre ardere la cenere creata dal compagno. Le ceneri brucianti, unite all'effetto della detonazione delle aquile, crearono un esplosione molto potente. Si innalzò un incredibile polverone nell'area colpita e un possente boato si udì a distanza di diverse centinaia di metri.

    Mio dio...cosa c***o hanno combinato ?

    Uno di loro ha creato quella specie di cortina di fumo che sembra ardere in presenza di qualche scintilla ma non capisco come sia stata possibile quell'esplosione. Il compagno ha creato quegli animaletti di argilla, non capisco come hanno fatto ma hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

    La donna intanto utilizzò una tecnica di terra per mescolarsi con il terreno e rendersi invisibile agli occhi del nemico. Lo shinobi rimase qualche secondo scrutando la zona dell'impatto per vedere se la mukenin fosse stata colpita o meno. Con grande sorpresa l'Ashura notò, sorpreso, che la donna era indenne. Per sfortuna degli Iwani tramite i suoi riflessi e la sua velocità che la donna riuscì ad evitare la deflagrazione.

    COME DIAVOLO HA FATTO ?!

    La kunoichi anbu comparve alle spalle della ragazza avente lo sharingan per poi tentare di colpirla con 2 pugni e un calcio. La donna non si lasciò sorprendere dall'azione dell'anbu, ma questo diede il tempo agli altri due compagni di provare ad attaccarla. Le due furono investite da dei globi di lava e da delle esplosioni provocate da alcuni serpenti di argilla. Entrambe le donne subirono sbalzate via subendo parte colpi dei due iwani. La mukenin era stanca della loro intromissione e decise di sbarazzarsene. La donna fissò il possessore dell'argilla esplosiva facendolo cadere nel jutsu oculare più potente degli Uchiha, lo tsukuyomi. L'uomo, influenzato dal jutsu cadde sulle ginocchia ed aveva lo sguardo perso nel vuoto.

    Che sia un altro genjutsu ? Quella mukenin è davvero fenomenale, riesce a farsi valere anche se è in inferiorità numerica.

    In seguito la donna colpì con l'amateratsu il possessore dell'arte della lava, il quale fu investito dalle fiamme nere. La kunoichi degli anbu andò vicino al suo compagno, passandogli del chakra e liberandolo dal genjutsu dell'Uchiha. La situazione da entrambi i lati era in stallo. Ambedue le fazioni avevano subito ingenti danni e speso un grande ammontare di chakra. Kariya guardava affascinato quell'impressionante scontro senza esclusione di colpi. Il possessore dell'arte eremitica scrutava i 4 fremendo, dato che non stava più nella pelle di osservare come si sarebbe concluso lo scontro. I 3 iwani si riorganizzarono e partirono nuovamente all'attacco. Uno dei 3 creò una miriade di creazioni esplosive, le quali furono disposte attorno alla rivale. Il possessore della lava a quel punto tentò di imprigionare la mukenin sotto un ammasso roccioso. La donna a quel punto aveva due scelte: venire imprigionata oppure scappare dalla zona ma non senza subire danni dalle esplosioni. Inaspettatamente la donna però riuscì a trovare un escamotage per salvarsi da quella situazione. Infatti creò sopra la sua testa uno scudo di fiamme nere che la protesse dal jutsu doton. Il possessore dell'argilla, vedendo che la loro strategia non andò a buon fine, fece avvicinare i suoi animaletti ma la donna plasmò una spada di fiamme nere che andò a colpire con un fendente circolare tutti gli animaletti esplosivi attorno a lei, oltre che ai due anbu del villaggio della roccia. Vi furono svariate esplosioni nell'area circostante e il campo di battaglia oramai era disseminato da fossi.

    ...PORCA P*****A !!! COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO ?!

    Incredibile, quella donna ha un potere più unico che raro. Quelle fiamme nere cosa diavolo sono ? Come fa a plasmare un potere simile ?

    Non ne ho idea, so solo che non è una mukenin qualsiasi.

    Dato che l'attenzione della mukenin era stata attirata dai suoi compagni, la kunoichi del villaggio della roccia si nascose in una delle fosse create in precedenza e si preparò al suo attacco. La donna pose palmo della sua mano sul suo petto in modo da divenire più veloce utilizzando la tecnica dell'alleggerimento. In seguito utilizzò uno dei jutsu più potenti a sua disposizione. La donna creò un particolare tipo di rasengan, il quale toccando al suo attirò delle pietre che si fusero con esso. La kunoichi in seguito scattò verso la sua avversaria per poi colpirla con la "meteora rasengan". Vi fu un tremendo impatto. La mukenin fu sbalzata diversi metri in lontananza. Il ragazzo non poteva credere ai suoi occhi, non poteva credere che esistesse un jutsu talmente potente da creare un simile macello.

    Quella donna...quella donna è incredibile.

    Sembrava oramai che i 3 anbu fossero finalmente in una posizione di vantaggio, anche se non era detta l'ultima parola. La mukenin anche se in inferiorità numerica si era fatta valere sino a quel momento e non si sarebbe lasciata sconfiggere tanto facilmente.

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    forse ho esagerato con il meteora rasengan, ma oltre quello ho cercato di non fargli fare cose incredibili a quell'anbu.

    CITAZIONE
    chiarimenti:
    ho notato che non sono stato molto chiaro (dopo aver letto il post di tiz l'ho capito). La donna degli anbu diviene invisibile per tentare di colpire alle spalle l'uchiha con gli attacchi corpo a corpo. Invece quando l'uchiha viene attaccata con le ceneri brucianti unite all'esplosione delle aquile lei lo evita semplicemente con una schivata. Errore mio dato che non era chiarissima quella parte.


    Edited by sraeps - 2/8/2014, 02:01
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top