Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiz95
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato altrui



    Nashimi ad un tratto si immobilizzò come se fosse paralizzato, con uno sguardo del tutto assente, non guardava nella direzione dei due ninja, ma altrove.
    Cosa sarà successo? All’improvviso il suo sguardo è totalmente assente, sembra quasi morto, ma con gli occhi aperti. Sarà stato

    Dopo pochi secondi, la donna, che rimase a guardare lo scontro, con un espressione imbronciata si alzò

    Il solito bestione senza cervello. Si fa mettere in difficoltà da due genin.

    Beh, l’avevo detto io…sì, era forte ma anche molto stupido, si direbbe che l’abbiamo sconfitto, ma non mi piace il fatto che la donna si sia alzata, possiede lo sharingan ed è quindi un membro del clan Uchiha, questo mette in difficoltà sia me che Kariya, il mostro…o quello che è, ormai devo aspettarmi di tutto da questa specie di troglodita.

    La donna dopo la sua affermazione adirata alzò gli occhi al cielo e continuò.

    Che senso aveva assoldarlo per questo incarico?

    E’ ancora più ovvio che se Nashimi è stato assoldato probabilmente lei e la sua amichetta faranno parte di qualche organizzazione di mukenin o qualcosa del genere, ne sono sempre più convinta. Ci saranno altri grattacapi per Iwa, questa storia non mi piace, e non mi piace neanche il fatto che la ragazza sia così adirata.

    Improvvisamente qualcosa nello sguardo della giovane ragazza cambio, i suoi occhi soprattutto si “trasformarono”, cambiò la forma della pupilla assumendo un aspetto molto strano. Subito dopo quel cambiamento una grande fiammata nera surclassa Nashimi, che urla di dolore.

    Che orrore è mai questo?un genjutsu di questo livello non l’ho mai visto.Cosa ha combinato quella donna? Perché compiere un gesto del genere al proprio compagno? È un atto ignobile, merita di morire, oltretutto il suo potere è immenso, non possiamo farcela da soli.

    Ben ti sta panzone! E ora tocca a voi

    Lo sapevo, siamo spacciati. Non c’è trasformazione di Kariya che tenga ne la mia arte della lava per fermarla, il suo sguardo mi gela il sangue, vorrei scappare ma non posso, non posso abbandonare Kariya ne il campo di battaglia, sarebbe un disonore.

    Improvvisamente una grande concentrazione di lava si dirige verso la donna, e ad attaccarla non furono ne Kariya ne Sora, ma 3 ANBU.
    Sono arrivati nel momento giusto, ormai eravamo sul filo del rasoio, lo scontro sta per cominciare, questa è roba grossa, ancora tremo dalla paura.
    Uno dei tre anbu parlò e la sua voce era minimamente percettibile.

    State indietro, quì ora ci pensiamo noi.

    Dalla voce si direbbe che è una donna, ma adesso è meglio mettersi in disparte.

    Dopo il grande ammasso di lava lanciato da uno dei 3 ANBU l’uchiha partì subito al contrattacco sprigionando dalla sua bocca delle fiamme, era la tecnica del fiato ardente di drago, la sua traiettoria puntava dritta contro i gli ANBU.
    Subito dopo uno dei tre, innalzò un muro di roccia per impedire che il fuoco potesse bruciare i suoi compagni. In un impercettibile secondo, uno dei tre fece fuoriuscire del fumo dalla propria bocca per disinibire gli avversari e successivamente creò delle piccole aquile bianche.
    Probabilmente sono tecniche esplosive, quelle aquile sono bianche e non vere, sicuramente sono esplosive, è un ottima tattica offensiva, prima distraggono la ragazza e poi dall’alto partiranno delle bombe a pioggia. Sicuramente all’esplosione la cenere diventerà ardente e brucerà tutto intorno alla donna.
    Ci fu un esplosione e l’intuizione di Sora fu esatta, bruciò tutto. Purtroppo però l’uchiha fu pronta a rispondere con una tattica di difesa, si mescolò al terreno per rendere la propria persona invisibile agli occhi degli avversari, non fu colpita e i 3 rimasero ad aspettare che la cortina di fumo calasse dopo la grande esplosione per capire se il loro colpo era andato a segno. Dopo un po’ si intravide la donna che era praticamente senza un graffio.

    A quest’ora saremmo gia morti, 3 ANBU contro 1 mukenin e non gli hanno fatto un solo graffio.

    Uno dei tre ninja si sposto rapida verso le spalle dell’uchiha e tentò di colprirla con 2 pugni e un calcio, successivamente furono attaccate entrambe dal possessore della lava e dell’argilla esplosiva, presero parte dei colpi ma la mukenin ormai del tutto adirata fissò dritto negli occhi l’ANBU dell’argilla esplosiva. Il suo sguardo agghiacciante fece partire lo tsukuyomi e l’uomo cadde a terra, totalmente assente, come un fantoccio.
    Cambiò il suo bersaglio inondando di fiamme nere il possessore della lava. Prontamente uno dei 3 anbu passò del chakra alla vittima del genjutsu dell’uchiha per liberarsi.

    E’ incredibile con quanta abilità riescano a capirsi con un solo sguardo, la collaborazione in squadra è tutto, basta uno sbaglio e l’effetto domino è inevitabile

    La battaglia era ancora aperta. Il possessore dell’argilla esplosiva creò tante piccole bombe che dispose attorno all’uchiha e subito dopo per bloccarla definitivamente, si distinse un ammasso roccioso ma la donna creò una sorta di protezione formato da fiamme nere tentando di colpire ad aria gli Anbu. Prontamente furono creati nuovamente dei piccoli animali che andarono a circondare la donna come pure gli altri compagni

    I 3 iwani si riorganizzarono e partirono nuovamente all'attacco. Uno dei 3 creò una miriade di creazioni esplosive, le quali furono disposte attorno alla rivale. Il possessore della lava a quel punto tentò di imprigionare la mukenin sotto un ammasso roccioso. La donna a quel punto aveva due scelte: venire imprigionata oppure scappare dalla zona ma non senza subire danni dalle esplosioni. Inaspettatamente la donna però riuscì a trovare un escamotage per salvarsi da quella situazione. Infatti creò sopra la sua testa uno scudo di fiamme nere che la protesse dal jutsu doton. Il possessore dell'argilla, vedendo che la loro strategia non andò a buon fine, fece avvicinare i suoi animaletti ma la donna plasmò una spada di fiamme nere che andò a colpire con un fendente circolare tutti gli animaletti esplosivi attorno a lei, oltre che ai due anbu del villaggio della roccia. Dopo le esplosioni, si crearono dei piccoli crateri dove prontamente uno dei tre ninja si nasconse preparandosi all’eventuale conrtattacco semmai ci fosse stata qualche svolta. Mentre si nascondeva l’anbu pose il palmo della sua mano su di se e utilizzò la tecnica dell’alleggerimento per renderla più veloce e successivamente, mentre si dirigeva correndo verso l’uchiha creò un rasengan come se fosse stato di pietra.

    Speriamo che l’attacco vada a segno, e la mukenin si distragga a sufficienza.

    Dopo l’esplosione, infatti, l’uchiha si spostò di diversi metri. Entrambe le parti erano stremate, ormai avevano utilizzato quasi tutte le loro tecniche a disposizione.
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top