Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiz95
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato Altrui 1
    Parlato altrui 2
    Parlato altrui 3
    Parlato Kariya



    La giovane donna sorrise.
    Mica male questi anbu di Iwa
    Dopo un secondo guardò il contadino che giaceva inerme sul suolo, improvvisamente egli prese fuoco e le fiamme nere lo avvolsero.
    Perché compiere un gesto del genere? Quella donna merita una morte atroce.
    Addio!
    La donna sparì, lasciando solamente cenere e distruzione attorno a lei.
    Bene, è scappata, la cosa peggiore è che non vorrei che facesse del male ad altri. Iwa non deve accettare questi comportamenti.
    I 3 ANBU provarono quindi ad avvicinarsi al corpo carbonizzato, nel tentativo di poter fare qualcosa.
    Non toccateli! O finirete carbonizzati anche voi
    Fu sempre quella donna a parlare.
    Probabilmente conosce molto bene l’attacco fatale di quelle fiamme, è meglio che non si avvicini nessuno, non c’è più nulla da fare.
    La donna si avvicinò a Kariya squadrandolo, probabilmente per verificare se tutti stessero bene.
    Siete tutti interi per fortuna
    Contro quella donna non avremmo potuto far nulla, senza il vostro intervento saremmo morti.
    Perché non ha controllato se anch’io stessi bene? Ha una certa affinità con Kariya, forse si conoscono. Chi sa se lei sa del suo alter ego pazzoide.
    Non avete idea in cosa vi eravate cacciati questa missione non era per semplici genin!
    La sua voce sembra preoccupata, c’è qualcosa che non quadra tra quei due.
    Sarà meglio se torniamo a fare rapporto alla Tsuchikage. Voi andate avanti, noi dobbiamo occuparci di questi corpi.
    Bene e adesso come la mettiamo? Assolutamente non voglio aver niente a che fare con questo tizio, è un pazzo, un folle. Meglio se non mi rivolge la parola.
    Nonostante le sue parole Sora non riusciva a staccare gli occhi da Kariya, ovviamente, senza farsi vedere quando improvvisamente l’espressione di Kariya cambiò così come anche la sua voce. Era come quella che aveva sentito quando il giovane ninja si trasformò.
    Ragazzina, quello che hai visto non deve essere rivelato. Una sola parola e rimpiangerai di essere venuta al mondo. Intesi ?
    Ma stai zitto razza di cretino impazzito, cosa vuoi da me? Che il tuo segreto da femminuccia non venga raccontato? Con chi ti credi di parlare? Pensi che solo tu hai segreti da custodire? Sai del tuo segreto che me ne faccio? NIENTE. Quindi sta zitto e sta alla larga da me lurido pezzente.
    Con chi si crede di parlare questo stupido ninja da due soldi, c’è da dire che se non si trasforma è zero. Anzi, sotto lo zero. Quando finirò il mio intenso allenamento basterà una sola tecnica della lava per scioglierlo come il carbone.
    COME OSI ?! LURIDA P*****ELLA.
    Forse starai parlando di tua madre, sei così inutile che devi rivolgerti agli altri con parole da quattro soldi quando ti arrabbi. Oh Piccolino, scusa, non volevo, non volevo offendere questa sorta di mostro che sei. E adesso cosa fai trasformi le tue belle manine e mi prendi a schiaffi? GIRA ALLA LARGA DEFICIENTE.
    Un velo di sudore si distinse sul volto di Kariya, la sua faccia era dispiaciuta, era ritornato in se.
    Ah, è ritornato in se questo stupido, chissà perché. E’ meglio che guardi da un’altra parte, non voglo aver niente a che fare con questo mostro.
    Scusami, aveva preso il controllo su di me.
    Psicopatico!
    Dopo quella breve discussione i due si incamminarono verso l’ufficio dello Tsuchikage per fare un rapporto completo dell’accaduto. Quando i due varcarono la soglia fu Kariya a parlare.
    Tsuchikage-sama siamo di ritorno dalla missione. Vi sono stati degli intoppi. Al nostro arrivo la moglie del contadino sembrava non preoccuparsi della sparizione del marito, in seguito abbiamo scoperto che era sotto l'influsso di un genjutsu. Quando siamo riusciti a trovare le loro tracce le abbiamo seguite per poi trovarli. Fortunatamente non abbiamo ingaggiato uno scontro e li abbiamo pedinati. Uno di loro però ci ha individuato ed è iniziato lo scontro. Erano due mukenin, una donna con un potente jutsu oculare e da un altro uomo. Fanno sicuramente parte di qualche organizzazione, e se ha membri come quella donna dovremo temere il peggio. Io e Sora abbiamo affrontato il membro più debole del gruppo e siamo riusciti a batterlo, ma contro lei non avremmo avuto possibilità. Fortunatamente sono intervenuti 3 anbu del nostro villaggio, ma lei da sola è riuscita a fronteggiarli tutti senza troppi problemi. Alla fine è scappata e ha utilizzato uno strano jutsu per uccidere il contadino, delle fiamme nere lo hanno bruciato vivo.
    E quindi ha tenuto testa a 3 dei miei migliori anbu? La situazione non mi piace. Per di più non sappiamo nulla di quel contadino e di perchè volessero rapirlo, che senso avrà avuto ucciderlo?
    I due non sapevano cosa dire e subito la Tsuchikage intervenne nuovamente.
    Ragazzi siete stati bravi. La missione si è rivelata più difficile del previsto... non era mia intenzione farvi finire in qualcosa di più grande di voi. Potete andare. Ben fatto!
    I due giovani ninja vennero quindi congedati definitivamente ed entrambi uscirono dall’ufficio.
    Kariya guardò Sora che già stava andando via e disse:
    Immagino che sei rimasta traumatizzata nel vedermi in quello stato. Non è semplice per me questa situazione, dato che non riesco ad avere sempre il pieno controllo. Ti chiedo solo una cosa, non dirlo a nessuno. Se gli altri membri del villaggio lo sapessero non ho idea di cosa potrebbero farmi.
    Ci risiamo.
    Non voglio aver niente a che fare ne con te ne con quella cosa che hai dentro, detto questo posso anche andarmene.
    ADDIO.
    Sicuramente ho messo in chiaro tante cose, spero di non rivederlo mai più.
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top