Missione Iwa: Il contadino scomparso

Partecipanti: Sraeps & Tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sraeps nel riepilogo hai mancato l'attacco semplice. Tiz nel tuo calcolo manca la superiorità numerica.
    Valutazione duello:
    L'avversario era di energia verde, ma in alcuni punti risultava un po' sgravo. Eliminarlo,tuttavia, non doveva essere molto difficile. Non è capace di schivare neanche uno sputo e non usa armi quindi non fa altro che difendersi con il suo corpo. Dopo il primo turno mi sarei aspettato una tattica un pochino diverso invece Sraeps ha tentato di nuovo di colpirlo con taijutsu, che si erano già rivelati poco efficaci. Bella l'idea, seppur arrivata in ritardo di intrappolarlo in un genjutsu. Avreste potuto costruire una tattica puntando su questa illusione. Mi siete piaciuti nel descrivere il combattimento, in particolar modo le reazioni reciproche nelle occhiate che vi lanciavate durante lo scontro. Prendete 7.5

    Nashimi rimarrà paralizzato. La donna Uchiha si alzerà adirata. Il solito bestione senza cervello. Si fa mettere in difficoltà da due genin. Alzerà gli occhi al cielo. Che senso aveva assoldarlo per questo incarico? Fisserà Nashimi e qualcosa nel suo sguardo cambierà, ma non capirete bene. Una fiammata nera avvolgerà il vostro nero che uscirà dal genjutsu e inizierà a dimenarsi per terra urlando per il dolore. Ben ti sta panzone! E ora tocca a voi. Si concentrerà su di voi, il suo sguardo rosso sangue vi paralizzerà gli arti. Siete spacciati quando un ammasso di lava cadrà sulla mukenin. 3 anbu di Iwa compariranno nella radura, l'anbu al centro è molto familiare a Sraeps. L'Uchiha avrà evitato il jutsu e vi guarderà sprezzante. Dannazione per colpa di quell'idiota guarda quanti ninja sono arrivati. La donna anbu si voletà a guardare Sraeps. State indietro, quì ora ci pensiamo noi. I tre anbu inizieranno a duellare con la mukenin. Descrivete il duello e chiudete il post quando gli Iwani sembreranno essere leggermente in vantaggio. Buon lavoro!
    n.b. La mukenin è un'utilizzatrice di Sharingan ipnocitco (amaterasu/tsukuyomi) di energia blu.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    L'Ashura riuscì a far cadere il suo avversario nell'illusione. Il ragazzo del villaggio della roccià notò che la donna si era alzata e iniziò ad inveire contro il suo compagno.

    Il solito bestione senza cervello. Si fa mettere in difficoltà da due genin... Che senso aveva assoldarlo per questo incarico?

    La mukenin, dopo quelle parole, cambiò sguardo per poi colpire il suo "compagno" con un jutsu di fuoco. Nashimi fu investito da delle fiamme nere, le quali lo risvegliarono dal genjutsu e iniziò a buttarsi a terra ed urlare in preda al dolore. Kariya fu colpito da come quella donna, senza battere ciglio, avesse bruciato vivo un suo compagno.

    Bruciare un compagno per un motivo cosi futile. Non riesco proprio a comprendere perchè mai essere cosi spietati.

    Suvvia, infondo era un buono a nulla. Ha fatto bene ad eliminarlo, quantomeno ci ha evitato il fastidio di ucciderlo.

    Tsk, bel ragionamento. Se questi sono i tuoi ragionamenti allora Maruko avrebbe dovuto lasciarci al nostro destino quando affrontammo quell'uomo con quello strano artefatto, oppure dovrei lasciare Sora a morire solamente perchè non è del mio livello.

    Nella battaglia con Maruko noi ci siamo fatti valere quantomeno.

    Bella scusante...

    Il pensiero del giovane dalla folta chioma bronzea fu interrotto dalle parole della donna, che si stava accingendo ad attaccarli. Il ninja fu colpito dallo sguardo sinistro e tetro della donna, cosi penetrante, cosi insistente. Lo shinobi tentò la fuga, ma si accorse che era paralizzato.

    Cosa diavolo sta succedendo ?! Non riesco a muovermi. Che mi abbia fatto qualche ninjutsu particolare ? Mmm..non ha utilizzato dei sigilli, forse si tratta di un genjutsu. Diavolo, ed ora come c***o faccio a liberarmi da qui.

    In quel momento l'aspirante chunin temeva il peggio, ma improvvisamente notarono un ammasso di lava che si stava avvicinando verso la donna, la quale evito senza problemi il colpo. L'Ashura con la coda dell'occhio notò 3 anbu di Iwa. Uno di loro gli era particolarmente familiare. Kariya vide unicamente la sua folta chioma, dato che ella era di spalle. Quando sentì il suo tono di voce il ragazzo comprese che si trattava di quella kunoichi che gli aveva salvato la vita in una missione precedente. La donna si volterà, mostrando la sua maschera, per poi dire:

    State indietro, quì ora ci pensiamo noi.

    Sono proprio curioso di sapere di cosa è capace quella donna, per aver sconfitto quel mukenin tempo fa deve essere una con le p***e.

    Sicuramente quella mukenin rimpiangerà di essere venuta a romperci le uova nel paniere.

    Lo scontro iniziò senza esclusione di colpi. La donna con lo sharingan inaugurò lo scontro con un jutsu katon di alto livello, il fiato ardente del drago, tentando di colpire i 3 avversari. La vampa di fuoco si avvicinava pericolosamente agli Iwani. La senpai prontamente innalzò un muro di roccia, il quale protesse lei e i suoi due compagni. Kariya era allibito dalla potenza che sprigionavano i due ninjutsu e comprese l'immenso distacco che vi era tra lui e quelle due donne.

    Entrambe ci sanno fare, sarà uno scontro davvero interessante.

    Gli anbu iniziarono la loro fase offensiva con una strategia ben studiata. Il possessore dei jutsu di lava dopo aver composto dei sigilli fece fuoriuscire del fumo dalla propria bocca, mentre l'altro suo compagno creò dalle mani delle strane creazioni. L'uomo formò delle piccole aquile d'argilla che volarono verso il nemico per poi esplodere, facendo inoltre ardere la cenere creata dal compagno. Le ceneri brucianti, unite all'effetto della detonazione delle aquile, crearono un esplosione molto potente. Si innalzò un incredibile polverone nell'area colpita e un possente boato si udì a distanza di diverse centinaia di metri.

    Mio dio...cosa c***o hanno combinato ?

    Uno di loro ha creato quella specie di cortina di fumo che sembra ardere in presenza di qualche scintilla ma non capisco come sia stata possibile quell'esplosione. Il compagno ha creato quegli animaletti di argilla, non capisco come hanno fatto ma hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

    La donna intanto utilizzò una tecnica di terra per mescolarsi con il terreno e rendersi invisibile agli occhi del nemico. Lo shinobi rimase qualche secondo scrutando la zona dell'impatto per vedere se la mukenin fosse stata colpita o meno. Con grande sorpresa l'Ashura notò, sorpreso, che la donna era indenne. Per sfortuna degli Iwani tramite i suoi riflessi e la sua velocità che la donna riuscì ad evitare la deflagrazione.

    COME DIAVOLO HA FATTO ?!

    La kunoichi anbu comparve alle spalle della ragazza avente lo sharingan per poi tentare di colpirla con 2 pugni e un calcio. La donna non si lasciò sorprendere dall'azione dell'anbu, ma questo diede il tempo agli altri due compagni di provare ad attaccarla. Le due furono investite da dei globi di lava e da delle esplosioni provocate da alcuni serpenti di argilla. Entrambe le donne subirono sbalzate via subendo parte colpi dei due iwani. La mukenin era stanca della loro intromissione e decise di sbarazzarsene. La donna fissò il possessore dell'argilla esplosiva facendolo cadere nel jutsu oculare più potente degli Uchiha, lo tsukuyomi. L'uomo, influenzato dal jutsu cadde sulle ginocchia ed aveva lo sguardo perso nel vuoto.

    Che sia un altro genjutsu ? Quella mukenin è davvero fenomenale, riesce a farsi valere anche se è in inferiorità numerica.

    In seguito la donna colpì con l'amateratsu il possessore dell'arte della lava, il quale fu investito dalle fiamme nere. La kunoichi degli anbu andò vicino al suo compagno, passandogli del chakra e liberandolo dal genjutsu dell'Uchiha. La situazione da entrambi i lati era in stallo. Ambedue le fazioni avevano subito ingenti danni e speso un grande ammontare di chakra. Kariya guardava affascinato quell'impressionante scontro senza esclusione di colpi. Il possessore dell'arte eremitica scrutava i 4 fremendo, dato che non stava più nella pelle di osservare come si sarebbe concluso lo scontro. I 3 iwani si riorganizzarono e partirono nuovamente all'attacco. Uno dei 3 creò una miriade di creazioni esplosive, le quali furono disposte attorno alla rivale. Il possessore della lava a quel punto tentò di imprigionare la mukenin sotto un ammasso roccioso. La donna a quel punto aveva due scelte: venire imprigionata oppure scappare dalla zona ma non senza subire danni dalle esplosioni. Inaspettatamente la donna però riuscì a trovare un escamotage per salvarsi da quella situazione. Infatti creò sopra la sua testa uno scudo di fiamme nere che la protesse dal jutsu doton. Il possessore dell'argilla, vedendo che la loro strategia non andò a buon fine, fece avvicinare i suoi animaletti ma la donna plasmò una spada di fiamme nere che andò a colpire con un fendente circolare tutti gli animaletti esplosivi attorno a lei, oltre che ai due anbu del villaggio della roccia. Vi furono svariate esplosioni nell'area circostante e il campo di battaglia oramai era disseminato da fossi.

    ...PORCA P*****A !!! COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO ?!

    Incredibile, quella donna ha un potere più unico che raro. Quelle fiamme nere cosa diavolo sono ? Come fa a plasmare un potere simile ?

    Non ne ho idea, so solo che non è una mukenin qualsiasi.

    Dato che l'attenzione della mukenin era stata attirata dai suoi compagni, la kunoichi del villaggio della roccia si nascose in una delle fosse create in precedenza e si preparò al suo attacco. La donna pose palmo della sua mano sul suo petto in modo da divenire più veloce utilizzando la tecnica dell'alleggerimento. In seguito utilizzò uno dei jutsu più potenti a sua disposizione. La donna creò un particolare tipo di rasengan, il quale toccando al suo attirò delle pietre che si fusero con esso. La kunoichi in seguito scattò verso la sua avversaria per poi colpirla con la "meteora rasengan". Vi fu un tremendo impatto. La mukenin fu sbalzata diversi metri in lontananza. Il ragazzo non poteva credere ai suoi occhi, non poteva credere che esistesse un jutsu talmente potente da creare un simile macello.

    Quella donna...quella donna è incredibile.

    Sembrava oramai che i 3 anbu fossero finalmente in una posizione di vantaggio, anche se non era detta l'ultima parola. La mukenin anche se in inferiorità numerica si era fatta valere sino a quel momento e non si sarebbe lasciata sconfiggere tanto facilmente.

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    forse ho esagerato con il meteora rasengan, ma oltre quello ho cercato di non fargli fare cose incredibili a quell'anbu.

    CITAZIONE
    chiarimenti:
    ho notato che non sono stato molto chiaro (dopo aver letto il post di tiz l'ho capito). La donna degli anbu diviene invisibile per tentare di colpire alle spalle l'uchiha con gli attacchi corpo a corpo. Invece quando l'uchiha viene attaccata con le ceneri brucianti unite all'esplosione delle aquile lei lo evita semplicemente con una schivata. Errore mio dato che non era chiarissima quella parte.


    Edited by sraeps - 2/8/2014, 02:01
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato altrui



    Nashimi ad un tratto si immobilizzò come se fosse paralizzato, con uno sguardo del tutto assente, non guardava nella direzione dei due ninja, ma altrove.
    Cosa sarà successo? All’improvviso il suo sguardo è totalmente assente, sembra quasi morto, ma con gli occhi aperti. Sarà stato

    Dopo pochi secondi, la donna, che rimase a guardare lo scontro, con un espressione imbronciata si alzò

    Il solito bestione senza cervello. Si fa mettere in difficoltà da due genin.

    Beh, l’avevo detto io…sì, era forte ma anche molto stupido, si direbbe che l’abbiamo sconfitto, ma non mi piace il fatto che la donna si sia alzata, possiede lo sharingan ed è quindi un membro del clan Uchiha, questo mette in difficoltà sia me che Kariya, il mostro…o quello che è, ormai devo aspettarmi di tutto da questa specie di troglodita.

    La donna dopo la sua affermazione adirata alzò gli occhi al cielo e continuò.

    Che senso aveva assoldarlo per questo incarico?

    E’ ancora più ovvio che se Nashimi è stato assoldato probabilmente lei e la sua amichetta faranno parte di qualche organizzazione di mukenin o qualcosa del genere, ne sono sempre più convinta. Ci saranno altri grattacapi per Iwa, questa storia non mi piace, e non mi piace neanche il fatto che la ragazza sia così adirata.

    Improvvisamente qualcosa nello sguardo della giovane ragazza cambio, i suoi occhi soprattutto si “trasformarono”, cambiò la forma della pupilla assumendo un aspetto molto strano. Subito dopo quel cambiamento una grande fiammata nera surclassa Nashimi, che urla di dolore.

    Che orrore è mai questo?un genjutsu di questo livello non l’ho mai visto.Cosa ha combinato quella donna? Perché compiere un gesto del genere al proprio compagno? È un atto ignobile, merita di morire, oltretutto il suo potere è immenso, non possiamo farcela da soli.

    Ben ti sta panzone! E ora tocca a voi

    Lo sapevo, siamo spacciati. Non c’è trasformazione di Kariya che tenga ne la mia arte della lava per fermarla, il suo sguardo mi gela il sangue, vorrei scappare ma non posso, non posso abbandonare Kariya ne il campo di battaglia, sarebbe un disonore.

    Improvvisamente una grande concentrazione di lava si dirige verso la donna, e ad attaccarla non furono ne Kariya ne Sora, ma 3 ANBU.
    Sono arrivati nel momento giusto, ormai eravamo sul filo del rasoio, lo scontro sta per cominciare, questa è roba grossa, ancora tremo dalla paura.
    Uno dei tre anbu parlò e la sua voce era minimamente percettibile.

    State indietro, quì ora ci pensiamo noi.

    Dalla voce si direbbe che è una donna, ma adesso è meglio mettersi in disparte.

    Dopo il grande ammasso di lava lanciato da uno dei 3 ANBU l’uchiha partì subito al contrattacco sprigionando dalla sua bocca delle fiamme, era la tecnica del fiato ardente di drago, la sua traiettoria puntava dritta contro i gli ANBU.
    Subito dopo uno dei tre, innalzò un muro di roccia per impedire che il fuoco potesse bruciare i suoi compagni. In un impercettibile secondo, uno dei tre fece fuoriuscire del fumo dalla propria bocca per disinibire gli avversari e successivamente creò delle piccole aquile bianche.
    Probabilmente sono tecniche esplosive, quelle aquile sono bianche e non vere, sicuramente sono esplosive, è un ottima tattica offensiva, prima distraggono la ragazza e poi dall’alto partiranno delle bombe a pioggia. Sicuramente all’esplosione la cenere diventerà ardente e brucerà tutto intorno alla donna.
    Ci fu un esplosione e l’intuizione di Sora fu esatta, bruciò tutto. Purtroppo però l’uchiha fu pronta a rispondere con una tattica di difesa, si mescolò al terreno per rendere la propria persona invisibile agli occhi degli avversari, non fu colpita e i 3 rimasero ad aspettare che la cortina di fumo calasse dopo la grande esplosione per capire se il loro colpo era andato a segno. Dopo un po’ si intravide la donna che era praticamente senza un graffio.

    A quest’ora saremmo gia morti, 3 ANBU contro 1 mukenin e non gli hanno fatto un solo graffio.

    Uno dei tre ninja si sposto rapida verso le spalle dell’uchiha e tentò di colprirla con 2 pugni e un calcio, successivamente furono attaccate entrambe dal possessore della lava e dell’argilla esplosiva, presero parte dei colpi ma la mukenin ormai del tutto adirata fissò dritto negli occhi l’ANBU dell’argilla esplosiva. Il suo sguardo agghiacciante fece partire lo tsukuyomi e l’uomo cadde a terra, totalmente assente, come un fantoccio.
    Cambiò il suo bersaglio inondando di fiamme nere il possessore della lava. Prontamente uno dei 3 anbu passò del chakra alla vittima del genjutsu dell’uchiha per liberarsi.

    E’ incredibile con quanta abilità riescano a capirsi con un solo sguardo, la collaborazione in squadra è tutto, basta uno sbaglio e l’effetto domino è inevitabile

    La battaglia era ancora aperta. Il possessore dell’argilla esplosiva creò tante piccole bombe che dispose attorno all’uchiha e subito dopo per bloccarla definitivamente, si distinse un ammasso roccioso ma la donna creò una sorta di protezione formato da fiamme nere tentando di colpire ad aria gli Anbu. Prontamente furono creati nuovamente dei piccoli animali che andarono a circondare la donna come pure gli altri compagni

    I 3 iwani si riorganizzarono e partirono nuovamente all'attacco. Uno dei 3 creò una miriade di creazioni esplosive, le quali furono disposte attorno alla rivale. Il possessore della lava a quel punto tentò di imprigionare la mukenin sotto un ammasso roccioso. La donna a quel punto aveva due scelte: venire imprigionata oppure scappare dalla zona ma non senza subire danni dalle esplosioni. Inaspettatamente la donna però riuscì a trovare un escamotage per salvarsi da quella situazione. Infatti creò sopra la sua testa uno scudo di fiamme nere che la protesse dal jutsu doton. Il possessore dell'argilla, vedendo che la loro strategia non andò a buon fine, fece avvicinare i suoi animaletti ma la donna plasmò una spada di fiamme nere che andò a colpire con un fendente circolare tutti gli animaletti esplosivi attorno a lei, oltre che ai due anbu del villaggio della roccia. Dopo le esplosioni, si crearono dei piccoli crateri dove prontamente uno dei tre ninja si nasconse preparandosi all’eventuale conrtattacco semmai ci fosse stata qualche svolta. Mentre si nascondeva l’anbu pose il palmo della sua mano su di se e utilizzò la tecnica dell’alleggerimento per renderla più veloce e successivamente, mentre si dirigeva correndo verso l’uchiha creò un rasengan come se fosse stato di pietra.

    Speriamo che l’attacco vada a segno, e la mukenin si distragga a sufficienza.

    Dopo l’esplosione, infatti, l’uchiha si spostò di diversi metri. Entrambe le parti erano stremate, ormai avevano utilizzato quasi tutte le loro tecniche a disposizione.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Sraeps occhio alla ripetizioni. Tiz, credo di avertelo già detto, ma prima di un femminile "un" vuole l'accento. Entrambi sono bei post, solo che in quello di Tiz noto una fluidità del testo migliore. Sraeps prendi 7.5. Tiz prendi 8.

    L'Uchiha sorriderà beffarda. Mica male questi anbu di Iwa! Guarderà il contadino inerme e anch'egli prenderà fuoco. Addio! La donna sparirà alla vostra vista. In una frazione di secondo il suo corpo sparirà alla vostra vista, nemmeno i 3 ninja mascherati potranno fare nulla. Gli anbu analizzeranno i corpi in fiamme. Non toccateli! O finirete carbonizzati anche voi! A parlare è la donna anbu, si avvicinerà a Sraeps e lo squadrerà dalla testa ai piedi. Siete tutti interi per fortuna. Dirà ciò senza nemmeno fare caso a Tiz. Non avete idea in cosa vi eravate cacciati questa missione non era per semplici genin! C'è un velo di preoccupazione nella sua voce. Sarà meglio se torniamo a fare rapporto alla Tsuchikage. Voi andate avanti, noi dobbiamo occuparci di questi corpi. Tornere dal vostor kage e Sraeps dovrà fare un rapporto dettagliato. E quindi ha tenuto testa a 3 dei miei migliori anbu? Sembra sorpresa e preoccupata. La situazione non mi piace. Per di più non sappiamo nulla di quel contadino e di perchè volessero rapirlo, che senso avrà avuto ucciderlo? Dirà questo ad alta voce, ma sembra più una riflessione personale, poi si concentrerà su di voi. Ragazzi siete stati bravi. La missione si è rivelata più difficile del previsto... non era mia intenzione farvi finire in qualcosa di più grande di voi. Potete andare. Ben fatto! Congendati dal kage, chiudete il post come meglio credete. Buon lavoro!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    Sora
    pensato (innata)

    Lo scontro era arrivato alla sua conclusione, dato che vi fu un improvviso colpo di scena. L'Uchiha guardò i 3 anbu per poi sorridere e prendersi gioco di loro. La donna a quel punto utilizzò nuovamente quelle particolari fiamme nere, bruciando vivo il contadino, e sparì. Gli anbu analizzeranno i corpi in fiamme, ma la senpai li bloccherà dicendogli di non toccarli. Kariya fissava il corpo ardente del povero civile che fu ucciso probabilmente per capriccio di quella mukenin.

    La pagherà, la pagherà cara un giorno.

    Quando riuscirai a controllare alla perfezione il nostro potere la distruggerai, ne sono certo.

    Dopo quella riflessione il capo degli anbu si avvicinerà all'Ashura dicendogli:

    Siete tutti interi per fortuna...Non avete idea in cosa vi eravate cacciati questa missione non era per semplici genin!

    Sembra preoccupata. Non capisco come mai un anbu ci dia tanta importanza mentre a Sora non l'ha pensata nemmeno di striscio. Vorrei sapere proprio chi è.

    Sicuramente non lo verremo a sapere oggi, magari quando faremo parte degli anbu ne sapremo qualcosa in più.

    Probabilmente.

    Dopo quel pensiero il giovane dalla folta chioma bronzea rispose alla kunoichi dicendogli:

    Contro quella donna non avremmo potuto far nulla, senza il vostro intervento saremmo morti.

    Sarà meglio se torniamo a fare rapporto alla Tsuchikage. Voi andate avanti, noi dobbiamo occuparci di questi corpi.

    Il ragazzo fece un cenno con il capo in segno di intesa e poi andò via con la sua compagna. I due non parlarono molto durante il viaggio e l'Ashura aveva difficoltà a rompere il ghiaccio dopo quello che la ragazza aveva visto. Lo shinobi temeva la sua reazione, dato che la genin non aveva peli sulla lingua.

    Cosa c'è ? Paura che ti mandi a quel paese per il nostro aspetto ? Lei non deve rivelare nulla a nessuno, NESSUNO. Muoviti a dirglielo !

    Ma in che modo posso ? Non so proprio come dirglielo ?

    Se non ne sei capace tu lo farò io.

    La controparte malvagia prese il sopravvento sull'aspirante chunin per qualche istante, giusto il tempo di avvertire la ragazza. La sua voce mutò, era più sinistra rispetto al normale. Il suo sguardo divenne cupo e serio.

    Ragazzina, quello che hai visto non deve essere rivelato. Una sola parola e rimpiangerai di essere venuta al mondo. Intesi ?

    La ragazza rispose a tono, provocando la furia del possessore del sigillo maledetto.

    COME OSI ?! LURIDA P*****ELLA.

    Il giovane stava per attaccare la donna, quando la volontà di Kariya ebbe la meglio sul suo alter ego. Il giovane era affaticato dallo sforzo e guardò per qualche attimo la sua compagna. Distolse subito lo sguardo e continuarono per il loro cammino.

    Guarda cosa hai combinato ? Pezzo di m***a !"

    Io ho solo messo le cose in chiaro, quella str***a ha avuto da ridire. DOVREBBE ESSERE PUNITA PER QUESTO AFFRONTO. E invece ? Tu la difendi...il solito stupido.

    Non puoi capire.

    Il giovane guardò con sguardo avvilito la partner per poi dirgli:

    Scusami, aveva preso il controllo su di me.

    Dopo quel breve discorso i due si diressero al villaggio per poi andare nell'ufficio della massima autorità del paese. Una volta dentro l'Ashura fece rapporto alla donna dicendogli:

    Tsuchikage-sama siamo di ritorno dalla missione. Vi sono stati degli intoppi. Al nostro arrivo la moglie del contadino sembrava non preoccuparsi della sparizione del marito, in seguito abbiamo scoperto che era sotto l'influsso di un genjutsu. Quando siamo riusciti a trovare le loro tracce le abbiamo seguite per poi trovarli. Fortunatamente non abbiamo ingaggiato uno scontro e li abbiamo pedinati. Uno di loro però ci ha individuato ed è iniziato lo scontro. Erano due mukenin, una donna con un potente jutsu oculare e da un altro uomo. Fanno sicuramente parte di qualche organizzazione, e se ha membri come quella donna dovremo temere il peggio. Io e Sora abbiamo affrontato il membro più debole del gruppo e siamo riusciti a batterlo, ma contro lei non avremmo avuto possibilità. Fortunatamente sono intervenuti 3 anbu del nostro villaggio, ma lei da sola è riuscita a fronteggiarli tutti senza troppi problemi. Alla fine è scappata e ha utilizzato uno strano jutsu per uccidere il contadino, delle fiamme nere lo hanno bruciato vivo.

    E quindi ha tenuto testa a 3 dei miei migliori anbu? La situazione non mi piace. Per di più non sappiamo nulla di quel contadino e di perchè volessero rapirlo, che senso avrà avuto ucciderlo?

    Il ragazzo stava per rispondere alla donna, ma quando vide il suo sguardo pensieroso si bloccò e rimase in silenzio.

    Ragazzi siete stati bravi. La missione si è rivelata più difficile del previsto... non era mia intenzione farvi finire in qualcosa di più grande di voi. Potete andare. Ben fatto!

    Il giovane fece un cenno col capo in segno di intesa e in seguito uscì dall'ufficio con la compagna. Una volta fuori dallo stabile il ragazzo guardò Sora per poi dirgli:

    Immagino che sei rimasta traumatizzata nel vedermi in quello stato. Non è semplice per me questa situazione, dato che non riesco ad avere sempre il pieno controllo. Ti chiedo solo una cosa, non dirlo a nessuno. Se gli altri membri del villaggio lo sapessero non ho idea di cosa potrebbero farmi.

    Dopo quelle parole il ragazzo attese una risposta dalla sua compagna e dopo averla salutata iniziò a riflettere sulla situazione mentre si avviava verso casa.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato Altrui 1
    Parlato altrui 2
    Parlato altrui 3
    Parlato Kariya



    La giovane donna sorrise.
    Mica male questi anbu di Iwa
    Dopo un secondo guardò il contadino che giaceva inerme sul suolo, improvvisamente egli prese fuoco e le fiamme nere lo avvolsero.
    Perché compiere un gesto del genere? Quella donna merita una morte atroce.
    Addio!
    La donna sparì, lasciando solamente cenere e distruzione attorno a lei.
    Bene, è scappata, la cosa peggiore è che non vorrei che facesse del male ad altri. Iwa non deve accettare questi comportamenti.
    I 3 ANBU provarono quindi ad avvicinarsi al corpo carbonizzato, nel tentativo di poter fare qualcosa.
    Non toccateli! O finirete carbonizzati anche voi
    Fu sempre quella donna a parlare.
    Probabilmente conosce molto bene l’attacco fatale di quelle fiamme, è meglio che non si avvicini nessuno, non c’è più nulla da fare.
    La donna si avvicinò a Kariya squadrandolo, probabilmente per verificare se tutti stessero bene.
    Siete tutti interi per fortuna
    Contro quella donna non avremmo potuto far nulla, senza il vostro intervento saremmo morti.
    Perché non ha controllato se anch’io stessi bene? Ha una certa affinità con Kariya, forse si conoscono. Chi sa se lei sa del suo alter ego pazzoide.
    Non avete idea in cosa vi eravate cacciati questa missione non era per semplici genin!
    La sua voce sembra preoccupata, c’è qualcosa che non quadra tra quei due.
    Sarà meglio se torniamo a fare rapporto alla Tsuchikage. Voi andate avanti, noi dobbiamo occuparci di questi corpi.
    Bene e adesso come la mettiamo? Assolutamente non voglio aver niente a che fare con questo tizio, è un pazzo, un folle. Meglio se non mi rivolge la parola.
    Nonostante le sue parole Sora non riusciva a staccare gli occhi da Kariya, ovviamente, senza farsi vedere quando improvvisamente l’espressione di Kariya cambiò così come anche la sua voce. Era come quella che aveva sentito quando il giovane ninja si trasformò.
    Ragazzina, quello che hai visto non deve essere rivelato. Una sola parola e rimpiangerai di essere venuta al mondo. Intesi ?
    Ma stai zitto razza di cretino impazzito, cosa vuoi da me? Che il tuo segreto da femminuccia non venga raccontato? Con chi ti credi di parlare? Pensi che solo tu hai segreti da custodire? Sai del tuo segreto che me ne faccio? NIENTE. Quindi sta zitto e sta alla larga da me lurido pezzente.
    Con chi si crede di parlare questo stupido ninja da due soldi, c’è da dire che se non si trasforma è zero. Anzi, sotto lo zero. Quando finirò il mio intenso allenamento basterà una sola tecnica della lava per scioglierlo come il carbone.
    COME OSI ?! LURIDA P*****ELLA.
    Forse starai parlando di tua madre, sei così inutile che devi rivolgerti agli altri con parole da quattro soldi quando ti arrabbi. Oh Piccolino, scusa, non volevo, non volevo offendere questa sorta di mostro che sei. E adesso cosa fai trasformi le tue belle manine e mi prendi a schiaffi? GIRA ALLA LARGA DEFICIENTE.
    Un velo di sudore si distinse sul volto di Kariya, la sua faccia era dispiaciuta, era ritornato in se.
    Ah, è ritornato in se questo stupido, chissà perché. E’ meglio che guardi da un’altra parte, non voglo aver niente a che fare con questo mostro.
    Scusami, aveva preso il controllo su di me.
    Psicopatico!
    Dopo quella breve discussione i due si incamminarono verso l’ufficio dello Tsuchikage per fare un rapporto completo dell’accaduto. Quando i due varcarono la soglia fu Kariya a parlare.
    Tsuchikage-sama siamo di ritorno dalla missione. Vi sono stati degli intoppi. Al nostro arrivo la moglie del contadino sembrava non preoccuparsi della sparizione del marito, in seguito abbiamo scoperto che era sotto l'influsso di un genjutsu. Quando siamo riusciti a trovare le loro tracce le abbiamo seguite per poi trovarli. Fortunatamente non abbiamo ingaggiato uno scontro e li abbiamo pedinati. Uno di loro però ci ha individuato ed è iniziato lo scontro. Erano due mukenin, una donna con un potente jutsu oculare e da un altro uomo. Fanno sicuramente parte di qualche organizzazione, e se ha membri come quella donna dovremo temere il peggio. Io e Sora abbiamo affrontato il membro più debole del gruppo e siamo riusciti a batterlo, ma contro lei non avremmo avuto possibilità. Fortunatamente sono intervenuti 3 anbu del nostro villaggio, ma lei da sola è riuscita a fronteggiarli tutti senza troppi problemi. Alla fine è scappata e ha utilizzato uno strano jutsu per uccidere il contadino, delle fiamme nere lo hanno bruciato vivo.
    E quindi ha tenuto testa a 3 dei miei migliori anbu? La situazione non mi piace. Per di più non sappiamo nulla di quel contadino e di perchè volessero rapirlo, che senso avrà avuto ucciderlo?
    I due non sapevano cosa dire e subito la Tsuchikage intervenne nuovamente.
    Ragazzi siete stati bravi. La missione si è rivelata più difficile del previsto... non era mia intenzione farvi finire in qualcosa di più grande di voi. Potete andare. Ben fatto!
    I due giovani ninja vennero quindi congedati definitivamente ed entrambi uscirono dall’ufficio.
    Kariya guardò Sora che già stava andando via e disse:
    Immagino che sei rimasta traumatizzata nel vedermi in quello stato. Non è semplice per me questa situazione, dato che non riesco ad avere sempre il pieno controllo. Ti chiedo solo una cosa, non dirlo a nessuno. Se gli altri membri del villaggio lo sapessero non ho idea di cosa potrebbero farmi.
    Ci risiamo.
    Non voglio aver niente a che fare ne con te ne con quella cosa che hai dentro, detto questo posso anche andarmene.
    ADDIO.
    Sicuramente ho messo in chiaro tante cose, spero di non rivederlo mai più.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline

    Missione completata con successo!


    Media voti:


    Sraeps: (7.5+8+7.5+7.5+7.5+8)/6= 7.6
    Tiz: (7.5+8.5+7.5+7.5+8+8)/6= 7.8

    Ricompensa missione:


    Sraeps: 23 ppe 10 exp 300 ryo
    Tiz: 24 ppe 10 exp 300 ryp
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2014, 00:08   516 views
  Share  
.
Top