missione konoha: fuggiaschi (ovest)

Gaara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Prima di iniziare vorrei chiederti una cosa:


    COME VUOI SVILUPPARE IL TUO PG?
    Mi spiego meglio:
    Ognuno di noi m quando ha creato la storia del suo pg si è immaginato (almeno io l'ho fatto) come la sua storia si sviluppasse.
    Il mio intento è quello di "aiutarti" a sviluppare la trama del tuo PG, per quanto è in mio potere.
    Ti chiedo di darmi delle idee per rendere le missioni che ti modererò più divertenti e interessanti per entrambi .
    Suggerimenti del tipo "vorrei che il mio personaggio diventasse......quindi mi piacerebbe che le mie missioni siano di un certo tipo" oppure " vorrei andare nel villaggio X..per apprendere (quando potrai) una determinata tecnica...o perchè nella storia del mio PG è determinate che VEDA qualcosa... o incontri qualcuno di specifico"

    CITAZIONE
    l hokage ti convoca nel suo ufficio per le 10 di mattina.
    Prima di arrivare là puoi passare a fare SPESE ...hai 250 ryo da spendere.. Se non li usi andranno persi.
    Quando arriverai là stanza e piena di ninja in attesa del capo villaggio...che ora non c è....
    puoi far parlare alcuni dei ninja....ma nessuno sa nulla del fatto che siete stati tutti convocati...
    La porta si aprirà ed entrerà La capo villaggio.
    La Hokage si siederà alla scrivania e, dopo aver dato un occhiata "d'insieme" a tutti i presenti inizierà a parlare
    Vi ho convocato per una missione importantissima:
    3 giorni fà c' è stata un evasione..... molti dei fuggiaschi sono stati ricatturati...MA 4 di loro sono ancora latitanti
    e indicherà delle foto appese alla parete alla sua destra Da sinistra: Sabato Jumonji
    full-metal-alchemist-mar_330919
    era stato arrestato per brigantaggio sul confine con Ame..... non conosciamo la sua innata..se la possiede..
    Poi :
    Tsubasa Shima

    fma58-12
    Un Mukenin di Suna che ha sterminato il suo team prima di tradire..controlla la sabbia.

    Il prossimo Miroku Uchiha



    Basilisk12

    .....ha rubato delle pergamene (che NON abbiamo recuperato) prima di tradire il suo clan...e il suo villaggio..ultimo, ma FORSE il più pericoloso...Takeo Maeda

    Anime_Boy_by_chibi_kiro_cb
    ....ha partecipato alla distruzione di un villaggio sulle coste Est.... l'intera popolazione è stata uccisa...

    Non sappiamo dove siano al momento, ma è di vitale importanza che VENGANO ricatturati!
    Vi dividerete in gruppi (sulla parete c'è la lista delle squadre) e setaccerete il paese .
    Se troverete tracce di loro NON attaccateli da soli!
    Sono da considerare ALTAMENTE pericolosi!
    Richiedete rinforzi!....
    Se non avete domande potete andare...


    La tua compagna si chiama Kayura Nara Kayura-Fanart-lady-kayura-29846677-696-532

    Sei libero di muoverla e farla parlare.
    Lei ti dirà che deve ancora "sistemare delle cose" e che vi incontrerete al cancello ovest alle 1300.
    Il post termina quando arriverai nel luogo dell' appuntamento e lei non è ancora arrivata.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Reputazione
    +20
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Shinobi
    Madre
    Kayura Nara

    Era un giorno abbastanza soleggiato e abbastanza fresco a Konoha, Yousuke si svegliò come se fosse un normale giorno dell'anno, svegliatosi, andò in bagno a lavarsi, per poi andare a dare il buon giorno alla madre, che pensava stesse in cucina a preparare una delle sue ottime colazioni, ma quando Yousuke andò in cucina vide la colazione già pronta, però non gli andava di mangiarla senza la madre a tavola, e senza nemmeno averle dato il buon giorno, cosi andò a cercarla, e vide che la madre stava stendendo i panni bagnati, BuonGiorno mamma ! disse con un sorriso stampato in volto, la madre ricambio il buongiorno e gli disse che aveva la colazione già pronta a tavola, ma Yousuke rispose con: "si ho visto, grazie mamma per la colazione, però la mangerò soltanto se ci sei anche tu a tavola ! " contemporaneamente, mentre diceva quelle parole, Yousuke prendeva i panni bagnati dalla cesta e aiutò sua madre nel stenderli, la madre fu molto contenta di vedere che suo figlio, gli dava una mano nelle piccole faccende domestiche.
    Finiti di stendere i panni bagnati, la piccola famiglia si ritrovò a tavola a fare una buona colazione, quei piccoli attimi di felicità e di sorrisi, furono spezzati quando uno Shinobi (probabilmente un Jounin) venne a casa Kousaka a convocare Yousuke, l'Hokage voleva andasse nel suo ufficio verso le 10:00 del mattino, Yousuke si voltò verso la madre, ed ella con un sorriso, gli disse Oramai sei uno shinobi figlio mio, vai, ma sta attento mi raccomando, disse con un finto sorriso... cercando di nascondere la preoccupazione di poter perdere suo figlio in qualche brutta missione, cosi come successe per suo marito, Yousuke sospettava che la madre fosse preoccupata, infondo è sua madre, l'abbracciò, e con un sorriso le disse di non preoccuparsi, che sarebbe tornato a casa senza nemmeno un graffio !.
    Uscito di casa si apprestò ad andare alla residenza dell'Hokage per poi dirigersi al suo ufficio, nel tragitto aveva con sé un piccolo gruzzoletto in denaro, e pensava di volerlo spendere, però pensò di essere apposto quindi non si fermò in alcun negozio per fare alcuna compera, andò dritto alla residenza dell'Hokage, ormai erano all'incirca le 9:30, Yousuke era abbastanza puntuale, cercava di orientarsi per arrivare all'ufficio dell'Hokage, cercando di ricordarsi la strada che fece per ricevere la sua prima missione, con la buona memoria che si ritrova, riuscì ad arrivare fuori l'ufficio dell'Hokage, bussò cordialmente, ed entrò dando il buon giorno, alla sua vista, sembrava che molti shinobi fossero convocati per la stessa causa, incuriosito Yousuke si guardò in torno per vedere ed intuire il rango di tali shinobi, ma non riusciva a distinguere ... chiese poi ad uno degli shinobi alla sua destra come mai cosi tanti di loro furono convocati, lo shinobi gli rispose in modo arrogante con " non lo so, e non voglio saperlo, voglio solo che venga l'Hokage a darci la missione, ho degli impegni "... Yousuke guardandolo ed irritato da come gli rispose pensò: "ma che maleducato ! ma al villaggio... il mondo degli Shinobi è composto solo da persone arroganti ?! si girò e cordialmente chiese ad un'altro shinobi li presente, che ad occhi increduli di Yousuke sembrava essere una persona buona, difatti, rispose "non saprei, però a quanto pare siamo convocati tutti per lo stesso motivo, non so i dettagli e nemmeno ciò che ci aspetta, non ci resta che rimanere buoni ad aspettare e vedere ciò che ci aspetta", Yousuke ringraziò e come aveva detto lo shinobi, rimase buono ad aspettare l'arrivo dell'Hokage.
    Arrivate le 10, l'Hokage entrò nel suo ufficio, per poi sedersi sulla sua poltrona dietro la scrivania, e spiegò a tutti gli Shinobi li presenti perchè erano stati convocati, la cosa sembrava molto grave, spiegò che molti Mukenin sono scappati dalle loro prigioni, e sono molto pericolosi per tanto vanno ricatturati e "sbattuti" in cella, elencò 1 ad 1 i mukenin scappati e all'ascolto Yousuke non riusciva a pensare ad altro che "che missione... non è per niente paragonabile alla missione precedente"... L'hokage finì di listare i Mukenin agli shinobi li presenti, e indicò la parete dicendo che li c'erano la lista delle coppie, curioso Yousuke controllò con chi era in coppi, con la fortuna che ho avuto ultimamente... sarò in coppia con un altro tizio arrogante, che non parla mai, che vuole fare il "son cosi forte da piegare il mondo" aaaaah ! spostando il dito pian piano, arrivo finalmente al suo nome, e con suo stupore vide che era in coppia con una ragazza, di nome Kayura Nara, si girò e vide che c'era una ragazza dietro di lui, gentilmente gli chiese se era lei la sua compagna e lei rispose con "si sono io Kayura, piacere di conoscerti...[COLOR] Yousuke si presentò, e gli chiese come dovevano organizzarsi, parlandole pensò "[color=red]quanto è carina ! " i suoi occhi sembravano quasi brillare alla vista della graziosa Shinobi.... Devo sistemare ancora delle cose, incontriamoci all'uscita Ovest del villaggio, la ragazza diede appuntamento cosi, all'uscita del villaggio, Yousuke non avendo impegni come lei, e decise di avviarsi, e di aspettare... Arrivato all'uscita ed in orario con "l'appuntamento" Kayura non sembrava ancora arrivare.

    Edited by .Gaara - 15/7/2014, 16:36
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione: ottimo post 8,2
    Continua così

    Inizia la vostra missione, dopo una breve discussione decidete di andare verso Ovest.
    Il viaggio sarà tranquillo per quasi tutto il giorno, chiederete informazioni a tutte le persone che incontrerete lungo il tragitto.
    Vi fermerete a mangiare sull' argine di un ruscello e poi riprenderete il viaggio.
    Quando , al tramonto, arriverete a un piccolo villaggio di contadini, cercate un albergo per passare la notte!
    Troverete alloggio in una piccola locanda gestita da una coppia di anziani.
    Dormirete in due stanze separate.
    il post termina quando andrai a letto.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Reputazione
    +20
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Naruto
    Narrato
    Pensato
    Kayura Nara
    contadino

    Mentre Yousuke aspettava che Kayura arrivasse per partire per la loro missione, decise di passare il tempo facendo dei piccoli disegnini sulla terra con un piccolo bastoncino che era poco distante da lui, be almeno perdo un pochino di tempo, si abbassò e disegnò un personaggino cercando di raffigurarsi con una caricatura, e fece lo stesso nel raffigurare un cucciolo di cane, sarebbe bello avere un cucciolo... ma mamma non me lo permetterebbe mai ahah, pensò facendo un lieve sorriso, nel col tempo, si avvicinò una figura, che fece ombra su di lui e sul disegno, Yousuke curioso di sapere chi fosse, non si voltò come avrebbe fatto una persona comune, ma lo fece in maniera goffa, non vedeva bene chi fosse in quanto la figura era esattamente dietro il sole, era troppo abbaiante, cadde cosi all'indietro, sbattendo la schiena sul terriccio, Yousuke mise a fuoco la vista "strizzando" gli occhi, era Kayura, finalmente era arrivata, Ow, sei tu Kayura scusa, se sono stato cosi goffo, disse Yousuke facendo un grande sorriso, ma no tranquillo, scusa per il ritardo comunque, rispose Kayura rimanendo composta e indifferente alla situazione, allo stesso istante, Yousuke si alzò e si puliva la schiena dalla polvere, e quando si voltò verso Kayura guardando il suo volto illuminato dal sole alle sue spalle, Yousuke non potè altro che pensare a quanto fosse carina, e facendo delle strane e buffe facce, oooow *ldsadklak* quanto è bella ! pochi attimi e Yousuke si riprese da quella buffa situazione, bene, ora che ci siamo, come ci organizziamo ? verso dove andremo ? ... l'Hokage non ci ha detto esattamente come proseguire, ed io non sono molto esperto, ad essere onesto, questa è la mia seconda missione, Yousuke si distrasse subito dalla bellezza di Kayura, e non poteva trattenersi dal pensare a quanto lo fosse, Kayura spezzò quell'attimo dicendogli: "Bene in questo caso perchè non proseguiamo verso Ovest ? dovremmo incrociare la strada con qualche villaggio, cosi da poter chiedere, sicuramente quei fuggiaschi saranno in qualche villaggio di poca importanza, un posto abbastanza comodo per loro, non credi ? Yousuke ascoltando pensò che Kayura, avesse assolutamente molta più esperienza di lui e che tutto ciò si notava, Si ! per me va bene, spero soltanto che andrà tutto bene, ad essere sincero, quando l'Hokage ha mostrato i mukenin in fuga.. mi sono sembrati tutti molto potenti ... ed ho paura di non essere all'altezza della situazione, non mi aspettavo che il tipo di missione cambiasse cosi, da un semplice scortare una persona, al cercare dei mukenin e riportarli in gattabuia... Kayura ascoltò ciò che stava dicendo Yousuke, e per tranquillizzarlo e non farlo rimanere in pensiero per la missione, che avrebbe potuto compromettere il successo della missione, tranquillo, siamo in due in missione, siamo un team, se avrai bisogno di aiuto io sarò li, e vice-versa quindi stai tranquillo! disse per rassicurare Yousuke, facendo un lieve sorriso, il giovane si lasciò andare dal sorriso della kunoichi, e si sentiva "protetto".
    I due dopo essersi organizzati, si misero in viaggio, uscendo cosi dal villaggio, e partendo "ufficialmente" per la loro missione, il loro viaggio, incominciava tranquillo, senza alcun intoppo, Yousuke, si bendava le dita, e le mani, preparandosi in eventuale scontro, bene cosi dovrebbe andare bene, almeno per le tecniche del loto, in caso le debba eseguire... finito di bendarsi, Yousuke si voltò verso Kayura, cercando di capire se lei fosse minimamente preoccupato o simile, ma nel suo sguardo non riusciva a leggere nulla, come se stesse pensando al nulla più totale, chissà ... quale sia la sua storia, magari... dopo glielo chiederò... nel cammino Yousuke sentì il rumore delle foglie secche rompersi, avvisò subito Kayura, che insieme decisero di essere cauti e di capire chi fosse a fare quel rumore, a grande stupore dei due, era soltanto un contadino, che dopo aver fatto il raccolto stava facendo ritorno al suo villaggio, è soltanto un uomo anziano, mi sono quasi preso un colpo, Kayura decise di chiedere informazioni a quell'uomo, scusi è possibile farle delle domande ? , il buon contadino, senza alcun problema rispose di si, che avrebbe risposto alle domande che le avrebbe chiesto, io ed il mio compagno di squadra, siamo shinobi del villaggio di Konoha, siamo in missione alla ricerca di pericolosi Mukenin che sono scappati dalla prigione,e noi siamo incaricati di "arrestarli" e di portarli nuovamente al loro giusto posto, mi chiedevo quindi, se lei ha visto passare delle persone losche, o ha sentito qualcosa in giro, magari qualcosa che è successo ?, l'anziano uomo rispose: "mi dispiace signorina, niente di tutto ciò, io vivo in un modesto villaggio qui nei paraggi, è molto tranquillo non succede quasi mai nulla, mi dispiace di non esservi di aiuto, disse con molta gentilezza e un po dispiaciuto nel non aver potuto essere di aiuto ai ragazzi, alcun problema, si figuri ! rispose Kayura, Yousuke ascoltò tutto ciò che si erano detti, facendo uno sguardo verso l'anziano contadino, decise di volerlo aiutare nel portare il raccolto al villaggio, si avvicinò all'anziano uomo e prendendo il suo raccolto e caricandolo sulle spalle, si rivolse verso Kayura e gli disse: "Kayura accompagniamolo al suo villaggio, mi sembra più prudente, non vorrei che gli succedesse qualcosa, mi sentirei responsabile se uno di quei fuggiaschi gli farebbe qualcosa, ti prego... Yousuke agì cosi istintivamente, senza pensare, l'anziano uomo all'azione del ragazzo gli disse di non preoccuparsi, che anche se l'età gli dava i suoi problemi era ancora abbastanza forte per poter affrontare quel piccolo tragitto e portare il suo raccolto a casa, Yousuke si rivolse verso verso l'anziano uomo, e con sguardo un po perso, e triste (per l'essere preoccupato che gli possa succedere qualcosa), gli chiese di potergli lasciarlo aiutare, Kayura guardando la scena capì che ciò se avrebbe detto di "no" e di continuare sul loro viaggio non avrebbe scosso Yousuke dal suo pensiero, il cuore del ragazzo era molto buono, pronto ad aiutare chi ha bisogno, va bene, okkey, per me va bene, il suo villaggio è molto distante da dove ci troviamo ora? chiese Kayura al contadino, beh... si diciamo 40min-1 oretta di cammino da qui... vi chiedo scusa... se vi sono di peso, non voglio interrompere il vostro tragitto, avete un incarico importante da portare a termi-, Yousuke sentendo quelle parole esclamò "nessun disturbo !! infondo lei ha interrotto per rispondere a delle nostre domande, perchè noi non potremmo fare una piccola deviazione di 5-10 min ? infondo noi non sappiamo nemmeno dove esattamente andare a scovarli, magari la fortuna ci aiuterà e strada facendo capiremo come fare ! quindi davvero alcun problema , il contadino, scosso dalle parole, fu felice di vedere che c'erano giovani pronti ad aiutare, il suo cuore gioiva, grazie figliolo ! sei gentilissimo, disse, Yousuke felice gli sorrise come poco faceva, un sorriso puro, che esprimeva la felicità del suo cuore, i tre si misero cosi in cammino verso il villaggio, passarono all'incirca una decina forse venti minuti, il cammino era molto calmo e tranquillo, l'anziano stando dietro i due, tenendo il loro passo si domandò se i due erano una coppia, si una coppia di fidanzati, cosi lo chiese, ragazzi, scusa, una domanda, siete fidanzati ? anche se non sembra, potreste dare l'idea di una coppia, Yousuke sentita la domanda rispose con un "N-No-No... siamo solo compagni di squadra, a dire la verità, si voltò verso Kayura, ci siamo conosciuti oggi stesso, l'Hokage, ci ha messo in coppia per la stessa missione, Kayura invece fu indifferente alla domanda e non diede alcuna risposta, a differenza di Yousuke che arrossì quasi come un peperone,capisco, be ragazzo, forse magari un giorno troverai la tua anima gemella, chissà forse sarà proprio la tua attuale compagna di squadra, in fondo è sempre cosi che si incomincia , fece poi una risata per rendere il tutto un po più ironico, Yousuke arrossì non riuscì a trovare parole con cui rispondere, o per aprire un argomento nuovo, si limitò soltanto ad annuire, era l'unica cosa che riusciva a fare.
    Passò del tempo il tragitto fù molto tranquillo, nessun intoppo, passando l'ungo un ruscello, l'anziano uomo propose di fermarsi e fare una piccola pausa pranzo per metteersi tutti in forze, i ragazzi accettarono, la trovarono una buona idea, Yousuke posò dolcemente la grande cesta con il raccolto a terra, i tre si organizzarono e mangiarono tutti insieme, l'anziano in oltre condivì il suo pasto con i ragazzi per ringraziarli, i due per non essere scortesi accettarono, ma prese giusto quella poca quantità per non privare il pasto al buon uomo, finito di mangiare e di riposarsi i ragazzi in compagnia dell'uomo si rimisero in cammino.
    Ormai giungeva il tramonto, siamo quasi arrivati ! manca poco ragazzi, vi ringrazio di cuore, saprò come sdebitarmi della vostra gentilezza, disse,Ma non si preoccupi, è giusto le abbiamo dato una mano ! rispose Yousuke con tono calmo e buono, arrivarono dunque al modesto villaggio, accompagnarono l'uomo fuori la sua casa, per poi dargli l'enorme cesta con il raccolto, i 2 ragazzi salutarono l'anziano e quest'ultimo ricambiò, ringraziando ancora i ragazzi per l'enorme bontà, Yousuke e Kayura, si soffermarono fuori la casa, e decisero di organizzarsi, Yousuke, visto che abbiamo perso del tempo, perchè non dormiamo in questo villaggio ? ci deve pure essere un alloggio qui... Yousuke accettò la proposta, cadde a terra per lo sfinimento, scusa Kayura sono soltanto, un poco stanco ti prego solo 2 minuti e andremo alla ricerca di un alloggio, a sorpresa dei due giovani uscì dalla sua casa il contadino che avevano aiutato, ragazzi, scusate, ritrovatomi alla finestra, ho ascoltato ciò che vi siete detti, se cercate un alloggio, posso darvi posto nella mia locanda, gestisco una locanda con mia moglie, lei si occupa degli alloggi ed io per il raccolto, tramandiamo questi nostri lavori di famiglia , che fortuna !! davvero può offrirci un alloggio ?! esclamò Yousuke mentre il buon uomo parlava, certamente voi mi avete aiutato nel tragitto, e nel portare il raccolto, questo è il minimo che posso fare per voi, rispose l'anziano con un sorriso, che accompagnò poi i ragazzi alla locanda, e diede loro la chiave di una stanza, Kayura rivoltasi verso l'anziano gli chiese se fosse possibile ricevere un'altra stanza, per avere 2 stanze separate, l'uomo non rifiutò e diede cosi 1 stanza a testa, che peccato, sarebbe stato una buona occasione per poter parlare ... gli volevo chiedere la sua storia... fa nulla.. pensò in quei attimi Yousuke con un triste sguardo, be allora io vado, grazie ancora per la stanza, va bene... BuonaNotte !, i due salutatosi entrarono nei loro alloggi, Yousuke si andò a lavare e si preparò per andare a letto, dopo che si preparò e si mise sotto le coperte, si rivolse con lo sguardo verso il soffitto e mentre prendeva sonno, pensò...chissà cosa starà facendo Kayura.

    Edited by .Gaara - 15/7/2014, 16:35
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    8,4
    Bellissimo!
    mio è piaciuto molto!


    Durante la notte sentirai dei strani rumori che ti sveglieranno
    Vengono dalla stanza del tuo compagno.
    Vai a vedere.
    Proverai prima a bussare, ma nessuno ti risponderà, quando entrerai troverai la stanza sotto sopra.
    Segni di lotta e, noterai, la finestra è rotta.
    Del tuo compagno non ci sono tracce!
    Decidi di andarlo a cercare!
    Ispezione i dintorni della locanda, poi, lentamente inizia ad allargare il campo di ricerca.
    Quando sarai arrivato nei pressi di una fattoria troverai delle tracce (scegli tu cosa e come le trovi) che portano verso un piccolo bosco.
    Seguile.
    Il post termina quando, davanti a te, sentirai dei rumori di lotta.
    Corri verso quei suoni.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Reputazione
    +20
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Padre di Yousuke (Sogno)
    cittadino

    La notte sembrava molto tranquilla alcun problema nelle prime ore di sonno del giovane ninja, difatti, egli si era immerso cosi tanto in un sonno profondo, tanto da riuscir a fare un bel sogno,

    Sogno:
    il sogno vedeva lui, Yousuke, in compagnia di suo padre, seduti su un modesto pontino, del piccolo giardino della sua casa, posto sopra ad un laghetto, a bere una tazza di tè, Papà... visto ? ho ricevuto la mia prima missione, sono stato bravo ? , chiese Yousuke con il suo sorriso colmo di gioia stampato in volto si, sono fiero di te figlio mio !, il padre orgoglioso di suo figlio posò la sua mano sulla sua spalla, incoraggiandolo ad essere sempre forte, il sogno sembrava quasi come fosse un limbo li dove, Yousuke, si sentiva in comunicazione con suo padre, ciò era frutto solo della sua mente, ma ciò non toglieva il fatto che quella stessa mente, emulava il padre da tutto ciò che aveva memorizzato, gli stati d'animo, gli atteggiamenti, i ricordi e quanto serviva.... Yousuke nel sogno continuava a spiegare tutto ciò che gli era capitato le gioie e le preoccupazioni, le delusioni ed i trionfi, papà quando mi sono trovato alla residenza dell'Hokage mi sono sentito, si... smarrito ... non immaginavo fosse cosi grande e poi un Jounin, o almeno credo che lo fosse, mi ha indicato la residenza e percorrendo i corridoi, ho immaginato che anche tu avessi compiuto i miei stessi passi e cosi... il padre ascoltandolo, fece una grande risata, HAHAHAHA, si ! sei proprio mio figlio ! , Yousuke imbarazzato non trovava parole, sai figlio mio ? anche tuo padre era teso, la stessa cosa pensai anche io riguardante mio padre, tuo nonno, magari è proprio una cosa ereditaria, è di famiglia Ah-Ah-Ah ! il padre strinse la spalla del figlio per rassicurarlo ed incitarlo a continuare il racconto, cercando di riassumere il tutto, su racconta, con chi ti ha messo in coppia la signorina ? l'Hokage... chiese il padre, e Yousuke facendo una smorfia iniziale per la delusione del compagno di squadra rispose con: "beh mi aspettavo di essere in coppia con Atsuo, il ragazzo con cui ho fatto l'esame al Gennin, e invece mi hanno messo con una persona più muta e presuntuosa, il suo nome era Mas-Shi-Mus... mhhh... non lo ricordo ! il padre scoppio dalle risate, e Yousuke arrossì per l'imbarazzante situazione, il padre, volle incoraggiare suo figlio dicendogli "Yousuke, non importa se il tuo compagno di squadra sia arrogante, presuntuoso, muto, troppo solare o altro, ricorda che tutti hanno una propria storia, se si comportano in un certo modo, è perchè gli sarà successo un qualcosa che nella vita lo ha colpito, tu figlio mio... rimani sempre accanto ai tuoi amici, ricordati che tradire e non aiutare gli amici, è come tradire la famiglia... è come se tu tradissi me, gli amici, sono la cosa più bella a questo mondo, proteggi-"
    Fine Sogno:

    mentre il padre finiva di parlare il sogno si interrompe bruscamente, e Yousuke si sveglia nel cuore della notte, probabilmente l'una o le due del mattino, a causa di strani rumori, passi poco pesanti, e qualche "stridio" ma che succede ? era un sogno... ma.. cosa sono questi rumori ? Yousuke confuso ed agitato cercava di capire da dove provenissero quei strani rumori, appoggiò l'orecchio l'ungo la parete e si spostava nel tentativo di capire da dove provenissero tali rumori, fino al punto di arrivare alla parete parallela alla stanza dove era Kayura, Ma che diami- ?! i rumori vengono dalla stanza di Kayura ! starà bene ? ... non gli sarà mica venuto qualcosa ... Yousuke di corsa uscì dalla propria stanza per dirigersi in fretta e in furia nella stanza di Kayura e controllare se tutto andava, bussò come buone maniere, per non entrare senza permesso, ma a primo avviso nessuna risposta, strano... non risponde... starà bene ? ... bussò una seconda volta, e poi una terza, ma di risposte, zero, il nulla, sembrava fosse successo qualcosa, cosi Yousuke tentò di aprire la porta, ma era chiusa dall'interno, difatti, forzando la maniglia non apriva, Yousuke fece un paio di passi all'indietro, e dando una spallata buttò giù la porta a forza, sbattendo di petto a terra, Aia ! che botta ! quando si rialzò la sua visione era caotica, per niente una stanza ordinata, anzi il contrario, la stanza era del tutto sotto sopra come se ci fosse passato un uragano in pieno, e avesse fatto strage... ma cosa... è successo qui... Kayura starà bene ? KAYURA ! CHE SUCCEDE ? STAI BENE ? urlò nella stanza della ragazza, ma senza alcuna risposta, sembrava non ci fosse in stanza, Yousuke in panico cercò nei posti della stanza, se Kayura fosse magari, svenuta, da qualche parte, ma di lei alcuna traccia, Yousuke girando la stanza, si accorse che c'erano segni di un possibile scontro, una lotta, avvenuta tra Kayura ed un qualcuno entrato nella stanza, infatti notò che la finestra era rotta, probabilmente l'individuo è sia entrato che uscito da quella finestra in compagnia di Kayura, il letto era spaccato, e le pareti della stanza graffiate, quasi sembravano dei tagli, anche profondi sul legno, stessa cosa lo era per i mobili, Yousuke preoccupato, andò nella sua stanza, e prendendo la sua roba non pensava altro che al cercare Kayura e di capire cosa fosse successo, devo sbrigarmi, se gli è successo qualcosa di spiacevole non me lo perdonerò mai ! , Yousuke preso la sua roba cercò partendo dal piano del suo alloggio, chiedendo se qualcuno, delle stanze vicine, avesse sentito qualche rumore sospetto, o avesse visto la ragazza, descrivendola nei dettagli, ma nessuno sapeva nulla, era notte fonda ed erano tutti immersi nei sogni profondi, Yousuke non demordeva e continuava a bussare e a chiedere, Scusi, il disturbo, è urgente perca- ma dalla porta in cui bussò il cittadino non fu per niente cordiale, Ragazzino ma ti rendi conto di che ore sono ?! Si lo so ! mi scusi ma è di vitale importanza la mia amica è scomparsa qualcuno le entra- rispose Yousuke disperato ma l'uomo mentre chiudeva la porta in faccia al ragazzo con forza rispondeva, "scazzato", tornatene a dormire ragazzino ! non è per niente il momento di giocare, la gente vuole dormire ! dannazione ! qui pensano che io stia scherzando, anche se sono un ragazzino non vuol dire che io stia mentendo o giocando ! Yousuke arrabbiato e allo stesso tempo preoccupato continuava a chiedere, ma la maggior parte delle persone, rispondevano a tale modo, il giovane disperato uscì fuori la locanda, la cittadina era buia e silenziosa e lui solo per strada cercava di capire come poteva trovare indizi o informazioni all'accaduto, non dandosi pace nemmeno per un istante!.
    Uscito ormai dall'alloggio e dalla locanda, Yousuke si apprestò a cercare nei d'intorni, partendo dall'uscita/entrata, ma non riusciva a trovare nulla, era tutto normale, come se non fosse successo niente, poi si ricordò della finestra rotta, quella finestra... sono usciti dalla finestra, ne sono sicuro, la porta era chiusa, per tanto l'unica uscita era la finestra, si precipitò così nel retro della locanda li dove si affacciava la finestra rotta, all'esterno, per terra, i vetri frantumati dall'esterno della stanza, Yousuke si girò in torno e non notava alcune tracce, soltanto altre abitazioni nel retro del locale, decise cosi di perlustrare i parametri del villaggio che non erano molto ampi, ma non non notava nulla di particolare, soltanto dei passi segnati sul terreno della gente che passava, continuando la sua perlustrazione, uscì leggermente dal "villaggio" arrivando in una zona di piccole fattorie, Yousuke si apprestò a cercare qualcuno a cui poter chiedere ma a notte fonda nessuno era svfeglio, andando in lungo e largo, senza un punto preciso in cui andare, disperato dalla situazione diede un urlo forte nella nottata, cosa devo fare papà ?! ...pensò durante la sua disperata ricerca, ricevette poi un piccolo flashback del sogno fatto in nottata, di suo padre che stava per dirgli di "proteggere i suoi amici", il ragazzo fu cosi invogliato a non demordere, come se suo padre fosse li accanto a lui ad aiutarlo, continuando la ricerca si trovò per puro caso e molta fortuna, delle possibili tracce riguardante Kayura, erano stracci delle sue vesti ma questo... sembra uno straccio della maglio di Kayura... forse ci sono ! le tracce erano simili a qualcuno o qualcosa che fosse "strisciato" per terra e portavo verso un piccolo bosco presente all'indietro della fattoria, Yousuke cercando di seguire i "segni" giusti, in quanto erano confusi tra impronte degli animali e contadini che passavano e attrezzi, era confuso seguire la pista giusta, ma continuando lungo il sentiero Yousuke si ritrovò ad un punto in cui sentiva dei suoni di uno scontro sembrano due oggetti "metallari" sfregarsi tra loro non c'è dubbio qualcuno sta combattendo li devo affrettarmi ! Kayura sto arrivando ! tieni duro ! Yousuke fece uno "sprint" correndo verso quei determinati suoni sperando che Kayura stesse bene.


    sono contento che ti sia piaciuto il post di prima White ! *^* spero che questo ti piaccia altrettanto ! *^* ho voluto fare una cosa un po diversa (per il fatto del sogno) non so mi sono sentito ispirato, difatti, voglio che il mio pg sia molto legato alla figura di suo padre ç^ç un po buffo no ? >.< ahah... spero vada veramente bene !.. ç^ç
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bellissimo post:
    Valutazione 8,6
    Qualsiasi "cosa" che caratterizzi il personaggio, dandogli spessore, personalmente, è un ottima cosa!


    Vedrai un uomo, vestito di nero e con il viso coperto che trascina il tuo compagno, privo di sensi.
    Devi salvarlo! (è pur sempre un ninja di Konoha..)
    Attaccalo!
    Niente scheda riassuntiva, descrivi il vostro combattimento (voglio UN BEL COMBATTIMENTO!) , sarà equilibrato e entrambi riuscirete a parare gli attacchi dell' altro.
    La situazione di stallo sarà "spezzata" da un kunai che passerà tra voi e si conficcherà a qualche centimetro dai piedi del tuo avversario:
    A lanciarlo il tuo compagno che ha ripreso i sensi e, anche se confuso, cerca di fare la sua parte nel combattimento.
    Ad approfittarne però è il ninja mascherato che fuggirà.
    Aiuta Kayura a ritornare alla locanda.
    Quando sarete lì CHIEDI al tuo compagno cosa è successo!
    Il post termina QUI!
    Fai tutte le domande che vuoi, ti risponderò nella prossima traccia
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Reputazione
    +20
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous


    Yousuke Kousaka



    Yousuke ------------ Kayura
    Narrato
    Parlato ---------- Parlato
    Pensato

    STORIA:


    Yousuke era riuscito finalmente a trovare Kayura, la situazione però sembrava tragica, un uomo avvolto in nero, con il volto coperto, la trascinava a terra portandola per i capelli, Kayura aveva perso i sensi, e non poteva far nulla, Yousuke fu avvolto da un ondata di ira e di sensi di colpa nel vedere la sua compagnia di squadra in quelle condizioni, Kayura....Arghhh, Yousuke rincorse l'uomo in nero, fece la sua azione con "l'entrata dinamica" puntando alla spalla dell'uomo, ma questo fu anticipato da quest'ultimo dal semplice movimento di spalla, l'ha evitato ?... pensavo essere stato abbastanza veloce... questo tizio deve essere forte..., Yousuke ormai piombato al suolo, si rialza, e cede il suo unico sguardo verso Kayura, Ehi tu !! lasciala andare ! l'uomo non sembrava intenzionato a lasciarla, rimaneva fermo, quasi ad aspettare, o come se volesse provocare Yousuke... e se quello fosse il suo intento ci riuscì, la poca calma di Yousuke e l'ira che lo aveva avvolto, lo fecero piombare nuovamente contro il suo avversario che senza ragionare non aveva preso in considerazione una POSSIBILE differenza di livello combattivo fra i due, Yousuke tentato ormai un affronto diretto, provò a colpire l'uomo in pieno volto con un pugno, ma l'uomo non ci mise molto a pararlo, a causa della poca concentrazione di Yousuke, i suoi movimenti erano goffi e rozzi, l'uomo lasciò la ragazza e sferrò un calcio ai fianchi di Yousuke, che istintivamente si voltò quel giusto e posizionò gli avambracci in avanti e subire meno danni, Yousuke ormai sbalzato indietro, iniziò, forse per il colpo subito, a capire che avrebbe dovuto rimanere calmo prima di poter fare qualche mossa, iniziò quindi a girargli intorno con passo normale, ne' lento, ne' veloce, cercando di capire se costui avesse un'apertura, dovrà pure avere un'apertura ! tutti abbiamo un punto debole, e dei punti in cui siamo forti e altri in cui pecchiamo... ma a lui... qual'è il suo punto meno accurato ?... Il ragazzo tardava a prendere una mossa, cosi, l'uomo in nero fece la sua, lanciando degli shuriken non molto precisi, difatti li evitò, ma sembrava volesse ingannare il ragazzo da ciò che voleva fare realmente difatti, scattò verso Yousuke per sferrargli un colpo, il giovane con la coda dell'occhio aveva "letto" i suoi movimenti tantè che provò ad evitarlo ed assestargli allo stesso tempo un calcio ai suoi fianchi, allo stesso tempo l'uomo lesse i movimenti di Yousuke ma entrambi anche se di striscio riuscirono a colpirsi, presero subito distanza tra di loro, Ehi ! sei un tipo forte !... chi sei ? e cosa hai contro Kayura ... perchè sei entrato nella sua stanza e la portavi via ? rispondi... L'uomo non diede segno di voler comunicare, di fatti si mise in posa di combattimento, Yousuke accettò la sfida, non poteva tirarsi indietro di fronte alla situazione, fin quando non avrebbe sconfitto quell'uomo non avrebbe potuto prendere Kayura e portarla al sicuro, si mise a sua volta in posa, entrambi volevano combattere, a Yousuke sapere che c'era un avversario probabilmente più forte, gli faceva ardere lo spirito, i due incominciarono apertamente il loro scontro, entrambi puntarono in un buon taijutsu, Yousuke tentava di assestare dei calci ai fianchi dell'avversario ma fu evitato con un salto dell'avversario, allo stesso tempo Yousuke posizionò le sue braccia a terra per provare a colpirlo con la gamba sinistra mentre il suo avversario "scendeva", il colpo però evitato nuovamente, anzi, quel secondo calcio fu sfruttato dal suo avversario per effettuare un secondo calcio dandosi spinta con la pressione delle proprie gambe sullo stinco di Yousuke, lo scontro continuava senza tregua, Yousuke tratteneva il respiro, non voleva perdere alcun tipo di tempo contro costui, gli era anche superiore, con molta probabilità, quando l'uomo nero "atterrò", si scagliò subito contro Yousuke tentando di sferrargli un pugno in volto, Yousuke scansò il colpo inclinando la schiena all'indietro, lasciandosi poi andare cadere posizionando le mani sul terreno, e sferrò un doppio calcio all'addome del suo avversario che fu sbalzato in aria SI ! l'ho colpito finalmente ! pensò il ragazzo, ma lo scontro non ebbe altro che inizio, difatti pochi istanti dopo quasi qualche secondo, ci fu una piccola botta di "fumo" ed era una tecnica della sostituzione, Yousuke fu impreparato, l'uomo tentò di sferrargli nuovameente un pugno sul suo volto, Yousuke avvolto dall'istinto rotolò via, per poi rialzarsi e prendere le distanza, l'avversario fece subito la tecnica della palla di fuoco suprema, un ninjutsu abbastanza forte, Yousuke non sapendo cosa fare decise correre in modo laterale sperando di poterla evitare, e ci riuscì fu abbatanza più abile della tecnica del suo avversario, e per evitare che egli potesse fare nuovamente una tecnica simile ma più precisa, si piombò verso il suo avversario,devo essere svelto ! di colpo, un kunai parti dalle spalle di Yousuke e si conficcò ai piedi del suo avversario, con sguardo un po preoccupato pensando che i guai fossero raddoppiati si voltò per vedere chi fosse stato, e con sguardo incredulo era Kayura che sembrava fosse ripresa, Kayura stai bene !? chiese Yousuke ma non ricevette risposta, pensò che probabilmente era coerente al fatto che fosse stata sconfitta e che non era nelle condizioni.. l'uomo vestito in nero però ne approfittò e levò le gambe, difatti, quando Yousuke si voltò li dove c'era quell'uomo, ma non c'era più traccia di lui... era scomparso... aveva approfittato della situazione per levare le gambe, Kayura nel col tempo cadde a terra e Yousuke si precipitò verso di lei, le prese testa e la poso sulle sue gambe sperando si riprendesse, e di ricevere una sua risposta un "sto bene" ma era troppo affaticata dallo scontro che aveva avuto anche lei in precedenza con quell'uomo, Kayura ora ti porto al sicuro... è tutto finito, al diavolo la nostra missione... fin quando tu non starai bene non andremo da nessuna parte, torniamo al villaggio, sussurrò il ragazzo, che si alzò e caricò Kayura sulle sue spalle.
    Durante il tragitto per tornare alla locanda e chiedere cure per la sua compagnia di squadra Yousuke era preoccupato, pensò allo scontro, che nonostante avesse combattuto in precedenza con Kayura, ed in seguito con Yousuke non mostrava segni di ferite, ne stanchezza... quell'uomo... deve essere veramente pericoloso... non so perchè ha puntato a Kayura... deve esserci qualcosa in mezzo... ma cosa ? ... Yousuke tentava di capire cosa, e, di colpo, un flashback gli è assalito alla mente, il fatto che Kayura avesse tardato all'incontro dicendo che aveva delle "questioni da svolgere" potesse centrare con l'accaduto anche se centrava poco, era comunque qualcosa a cui pensare.
    Ormai arrivato nella locanda, Yousuke porta Kayura nella propria stanza e torna alla reception a chiedere che un medico potesse venire nella sua camera e prestare cure alla sua amica, tornato in camera a tenerla compagnia e a vegliare su di lei, occupava il tempo con il tenergli la mano, e passare degli stracci sulle sue ferite cercando di tamponare e di fare qualcosa per aiutare le sue condizioni, Kayura, sembrò poi riprendersi, Yousuke le lasciò la mano, e le chiese: Kayura... stai bene ? la ragazza gli rispose con: "Si sto bene, non preoccuparti, quell'uomo ?" , è scappato... rispose Yousuke, che inseguito disse a Kayura di rimanere comoda a riposarsi a breve sarebbe arrivato il medico a prestargli delle cure, in tanto che veniva, Yousuke gli chiese cosa fosse successo, e perchè quell'uomo la stava portando via...

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione 8,4
    Bello! sopratutto la descrizione del combattimento


    Dopo le tue domande ci fù un lungo silenzio.
    la tua compagna sembrava combattuta se parlare o meno.
    tutto..tutto risale a ..a due mesi fà!
    Ero in missione sul confine con Ame, con altri 2 ninja..., dovevamo scortare un gruppo di ninja ingegneri che dovevano ricostruire un ponte crollato durante l'ultimo inverno! un lavoro tranquillo...e...eravamo in questo villaggio dei banditi lo avevano saccheggiato...e..e io..entrando in un tempio ho ..ho trovato questo ciondolo....all' apparenza un SEMPLICE ciondolo, ma..ma quell' uomo vestito di nero..cercava il CIONDOLO! non sò perchè!...non ha nessun valore!.non è neppure d'oro!!...

    Chiamerete un dottore .
    La diagnosi è due costole rotte e un brutto trauma cranico!
    Per un paio di giorni NON potrà muoversi.
    Dovrai continuare da solo!
    Contatta Konoha con dei piccioni e informali della situazione.
    Nel pomeriggio arriverà la risposta:
    Domani un ninja arriverà nel piccolo villaggio in cui siete "bloccati"
    Un ninja MEDICO che accompagnerà Kayura al villaggio di KONOHA quando potrà di nuovo muoversi
    Mentre informerai la ragazza lei ti dirà nel mio copri fronte...tra la piastra e la stoffa!...il ciondolo è lì...l'ho nascosto quando ho capito che lo stava cercando.....prendilo tu!...a me h aportato solo sfortuna!!! e cercherà di sorridere.
    Oltre a quello che ho scritto io potrai far parlare liberamente Kayura (ma non farle dire nulla di "specifico" riguardo al ciondolo)
    Rimarrai sveglio tutta la notte, temendo che l' uomo in nero tornasse (ma non sarà così) e, all' alba sentirai bussare alla porta.
    Il post termina PRIMA che tu apra la porta
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Reputazione
    +20
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous


    Yousuke Kousaka



    Yousuke ------------ Kayura ----------------- Dottore
    Narrato
    Parlato ---------- Parlato ---------------------- Parlato
    Pensato



    STORIA:


    Ormai arrivati nell'alloggio e Kayura stava finalmente riposando, Yousuke chiese spiegazioni al riguardo dell'accaduto, ma Kayura sembrava non voler dire nulla, forse la paura di poter mettere nei guai qualcuno, ma poi si fece forza e parlò, e spiegò tutto l'accaduto a Yousuke, che rimase,poi, ad ascoltare :


    tutto..tutto risale a ..a due mesi fà!
    Ero in missione sul confine con Ame, con altri 2 ninja..., dovevamo scortare un gruppo di ninja ingegneri che dovevano ricostruire un ponte crollato durante l'ultimo inverno! un lavoro tranquillo...e...eravamo in questo villaggio dei banditi lo avevano saccheggiato...e..e io..entrando in un tempio ho ..ho trovato questo ciondolo....all' apparenza un SEMPLICE ciondolo, ma..ma quell' uomo vestito di nero..cercava il CIONDOLO! non sò perchè!...non ha nessun valore!.non è neppure d'oro!!...


    Sentendo la spiegazione Yousuke non faceva altro che pensare che fosse stata sfortunata....Povera Kayura... spero si riprenda in fretta... Kayura ... senti.. Yousuke voleva dirle che secondo lui fosse meglio che lei non rischiasse con questa missione voleva che lei tornasse a Konoha al sicuro, li dove non avrebbe dovuto avere paura che quell'uomo si ripresentasse, la cosa però incuriosiva Yousuke... che, si chiedeva, come mai un ciondolo che non era neanche oro fosse cosi tanto "cercato" da qualcuno ... tanto da ridurre in quello stato una ragazza, ma mentre Yousuke gli stava dicendo tutto ciò che pensava, venne finalmente il medico che spezzò quell'attimo bussando la porta e chiedendo di entrare, con permesso, dov'è il paziente ? , Yousuke accolse il medico nell'alloggio, e per precauzione, volle rimanere li accanto, aveva paura che non fosse realmente un medico, infondo ora come ora, in quella situazione, si sarebbe aspettato di tutto, non mi sento a mio agio, Pensò Yousuke mentre faceva da "aspettatore" a tutta la scena, il medico finita la diagnosi chiese di poter parlare con Yousuke, che andando poco distanti da Kayura, e lasciarla riposare, disse la situazione attuale in cui si trovava, la ragazza, be ecco... non si potrà muovere per un po, non può fare movimenti, per un bel paio di giorni... risulta avere due costole rotte ed un trauma cranico non molto buono... se dovesse affrontare uno scontro potrebbe rimetterci la vita, deve rimanere a letto se vuole riprendersi.... Ascoltato ciò che gli stava dicendo il medico Yousuke fu assalito nuovamente dall'ira di "impotenza" si sentiva in colpa nel non essere riuscito ad arrivare in tempo, avrebbe potuto cambiare la situazione, magari non sarebbe stato cosi grave la sua situazione, strinse i pugni e "tentava" di calmarsi, ringraziando il dottore e accompagnandolo alla porta.
    Tornato da Kayura, Yousuke gli riferisce che dovrà stare a riposo e che vorrà continuare la missione da solo senza di lei, Kayura però gli disse che ce la faceva, poteva ancora affrontare la missione, sto bene tranquillo, il medico si sbaglia, posso ancora muovermi, e porteremo a termine la missione... Yousuke fece finta di non voler ascoltare ciò che disse Kayura, voleva che lei stesse bene, e che la situazione non peggiorasse, ed il prima possibile volle andare a riferire dell'accaduto, Kayura... per favore... ce la posso fare, non sono stupido, sono forte io ! disse facendo un finto sorriso, per rassicurare la compagna, ormai tardi e stanchi si riposarono, e Yousuke rimase li seduto su una sedia con le braccia e la testa appoggiate sul letto accanto ai fianchi di Kayura che dormiva facendo sogni beati.

    Il giorno dopo, quasi alba, Yousuke decise di andare a cercare un modo per contattare Konoha ed avvertire dell'accaduto, girando per il villaggio di contadini, aveva trovato una "stazione" di smisto, che utilizzava i piccioni-falchi ed altri volatili, per lo scambio di informazioni, Yousuke chiese a chi di dovere se poteva inviare un messaggio urgente alla sua nazione, e gli fu permesso, Yousuke scrisse il un messaggio che avvertiva l'hokage, e pregava venisse qualcuno a poter prendere Kayura, utilizzò un piccione, l'unico volatile disponibili al momento. Inviato ormai il messaggio Yousuke decise di andare a fare delle piccole spese, voleva preparare una colazione abbondante per Kayura, so.. la situazione è critica ma magari, facendole una buona colazione potrà riprendersi, e chissà... magari farò colpo ahah, pensò fantasticando sulla cosa, fece il giro del villaggio trovò molti ingredienti freschi, visto essere un villaggio di puri contadini, e in zona esserci delle fattorie, non era strana la cosa, con tutti questi ingredienti freschi posso preparare veramente qualcosa di buono, spero ne rimarrà felice ! Yousuke corse subito a casa sperando che Kayura stesse ancora dormendo, aprì piano la porta per non disturbarla, e vide che effettivamente stava ancora dormendo, bene ! ora tocca solo farle una bella colazione e portargliela prima che si sveglia, Yousuke prese gli ingredienti presi, e andò a chiedere al proprietario, che in precedenza aveva aiutato a portare il raccolto al villaggio, se poteva gentilmente fargli usare i fornelli della locanda, giusto per preparare la colazione alla sua amica, ciò gli fu permesso senza problemi, Yousuke si apprestò quindi a preparare la colazione alla sua amica che prevedeva:

    -ciotola di riso in bianco accompagnata da formaggio fresco e verdura;
    - ciotola di udon cotti in zuppa pre cotta;
    - uova sode
    - tè fresco

    Preparata la colazione Yousuke si apprestò a portarla in camera, e aspettava che Kayura si svegliasse, e per non disturbarla decise di ammazzare il tempo facendo spazio in camera, Kayura in seguito si svegliò ed era confusa, un po stordita per tutto l'accaduto della notte precedente, Buon giorno Kayura ! come ti senti ? ho preparato la colazione ! spero ti piaccia, disse facendo un enorme sorriso, non cucino come mia madre, però qualcosa me la cavo,ti invito a venire a casa, ad assaggiare i suoi piatti, mia madre ne sarebbe contento ! disse mentre arrossiva ed era teso, Grazie...BuonAppetito , mentre Kayura mangiava Yousuke era teso, sperava che il pasto non fosse venuto troppo salato o dolce, ne troppo cotto o troppo crudo ma che fosse tutto perfetto, quando la ragazza finì di mangiare le chiese come le fosse sembrato il pasto, la ragazza gli rispose che era tutto buono, il cuore di Yousuke nel sentire quelle parole gioiva, il ragazzo però voleva finalmente chiederle la sua storia, ma era un po teso a chiederlo, la ragazza capì che c'era qualcosa che non andava, e gli chiese se c'era qualcosa che non andava e Yousuke rispose: "be.. ecco... volevo chiederti... ti andrebbe di raccontare la tua storia ? " la ragazza però si mostrò indifferente... e non parlò al riguardo, ma chiese a Yousuke di raccontare la propria... Scusa.... ma... mi racconteresti la tua ? Yousuke fu lieto di raccontargli la propria storia, si sedette cosi accanto a lei, le ore intanto passavano, be la mia storia non è molto "lunga" non ho molto da raccontare ad essere sincero, ma proverò a raccontarti tutto ciò che ho da dirti, allora... mh parto dall'infanzia ! beh ecco ho avuto in infanzia non molto triste, anzi felice, sono sempre stato tra casa mia ed il Dojo, sono sempre stato affascinato dalle arte marziali in quanto vedevo mio padre allenarsi in casa, infatti se sono qui, ora, è solo perchè voglio "seguire" le sue orme.... essere alla sua altezza, comunque.. le sere le trascorrevo in casa aspettando il ritorno di mio padre dalla sua missione, e cenavamo tutti insieme, io, mio padre, e mia madre, e mio padre a tavola raccontava la sua "avventura" giornaliera, il suo sorriso... la sua allegria nel modo in cui affrontava il tutto... è il mio eroe lo è sempre stato, tendeva ad avere buoni rapporti con tutti, al suo fianco nulla sembrava impossibile ! i giorni invece li passavo ad allenarmi e a ricevere istruzioni nelle arte marziali, un tragico giorno però, mio padre morì ... mia madre non mi ha mai riferito come, so solo che è morto in missione, da vero eroe, per il villaggio...non gli ho mai chiesto di specifico alla mamma so che è ancora scossa .. quindi non voglio soffra, cerco di essere io il suo "sole" e di portarla allegria ora, be poi mi sono iscritto all'accademia e spero di raggiungere le imprese di mio padre ! La ragazza ascoltò tutto il racconto ed a fine, gli disse che gli dispiaceva per la perdita di suo padre, e che è veramente un ragazzo con valore, non ci avrebbe messo molto a raggiungere il suo scopo, voleva incoraggiarlo e ci riusciva, Yousuke chiese poi di riposare entrambi cosi da recuperare le forze, la ragazza accettò e dopo poco tempo prese sonno prima di Yousuke, che se ne approfittò ed andò a vedere se c'erano notizie da parte del villaggio, e nel pomeriggio arrivarono un messaggio riferiva che presto sarebbe arrivato un ninja medico, Yousuke tornando all'alloggio trova Kayura sveglia che chiese dove fosse andato... ed il giovane spiegò tutto, la ragazza poco dopo disse a Yousuke che nel suo coprifronte, fra la lamina in ferro e la stoffa c'era il famoso "ciondolo" e chiese di prenderlo, Yousuke lo prese... e lo mise nello stesso taschino dove aveva il ciondolo di suo padre unico suo ricordo del defunto, si avvicino poi a Kayura e calmo gli disse: "Kayura... te lo prometto oltre alla missione risolverò la questione con quell'uomo vestito di nero ! te lo prometto ! infondo se cerca quel ciondolo ora dovrà cercare me !" disse stringendole la mano, entrambi sorridevano per rassicurare sia l'uno che l'altro, i due passarono il giorno a parlarsi e a riposare, nella notte Yousuke rimaneva sveglio in aguato per la paura che quell'uomo potesse tornare, e fare altri danni, la notte fu però tranquilla e rapida e all'alba bussarono la porta, ma per paura Yousuke decise di prendere precauzioni e di essere cauti cosi impugnò un Kunai e si apprestava ad aprire la porta con calma






    white sono sempre più contento che ti piacciano i post ! *^* mi rende felice la cosa ! *^* spero che anche questo non sia da meno !
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    valutazione 8,2
    Ti dico solo una cosa: continua così!


    Quando aprirai la porta troverai lui
    tumblr_static_rinne_024
    Sono Yamada Miyamoto...l'hokage mi ha inviato come "rinforzo"..
    Accompagnalo da Kayura , dove lui la visiterà Posso fare poco per lei....avrà bisogno di assoluto riposo...
    Non hai altra scelta: devi continuare la missione da solo.
    Riprendi le ricerche del fuggitivo, chiedi ancora agli abitanti del villaggio, ma sarà ancora un buco nell' acqua , quindi decidi di procedere verso ovest, sperando di essere più fortunato.
    Quando sarai fuori dal villaggio però sarai raggiunto da Yamada la ragazza è stabile non ha bisogno di cure specifiche, e per quelle anche il dottore del villaggio basta e avanza.... stare qui a fargli da "BALIA" è inutile...e poi..Le persone che state cercando sono PARECCHIO pericolose....Non sono avversari da affrontare da soli!!... ho mandato un messaggio al villaggio in cui li avviso che continuerò la missione con te... se tra 3 giorni non abbiamo trovato nulla ritorneremo qui e allora porteremo LA RAGAZZA a casa!!!
    Decidi se parlargli del ninja vestito di nero o no.
    In caso gliene parli lui ti rassicurerà dicendo che Kayura lo ha già avvisato.
    LEI gli ha detto che "la missione ha la priorità!" ed è una sua idea quella di "mandarti lui come rinforzo"
    Fai le tue considerazioni e POI riprendete la ricerca degli evasi.
    Sarà quasi sera quando TROVERETE una traccia evidente:
    Un piccolo piccolo villaggio ai piedi delle colline, è stato depredato da un uomo con i capelli lunghi e neri .
    Ha portato via cibo e quel poco di oro che ha trovato.
    Parla con i cittadini e rassicurali (all' inizio penseranno che voi siate dei suoi complici) , ti diranno che qualche giorno prima un uomo era arrivato al villaggio, ferito e affamato.
    Venne ospitato nella stalla di una giovane coppia .
    Quando qualcuno lo ha riconosciuto come uno dei fuggitivi, lui ha assalito i suoi ospiti e li ha derubati.
    Alcuni degli uomini lo ha inseguito quando è fuggito verso nord, ma nessuno è ancora tornato e chi è rimasto al villaggio inizia a pensare il peggio!
    La vostra preda è vicina!
    Non perdete tempo e seguite le indicazioni che vi daranno.
    Il post termina quando, al bordo della strada, vederete 2 uomini, uno di loro è gravemente ferito, l'altro cerca di curarlo.
    NON farli parlare.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,034
    Reputazione
    +20
    Location
    Anime Shonen Forum =D

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Kayura Parlato
    Yamada

    La nottata era ormai giunta al termine, bussarono alla porta e Yousuke si prestò ad aprirla con la speranza che non fosse quell'uomo vestito in nero che aveva aggredito Kayura nella notte precedente, spero sia qualche addetto all'albergo.... non vorrei fosse quell'uomo in nero... non ora che Kayura è a letto inpotente di nn poter fare sforzi... si avvicinò alla porta, ed avvicinò l'orecchio alla porta per percepire rumori insoliti estranei e/o che avrebbero attirato la preoccupazione del ragazzo, Si ?... chi è ? .... Sono Yamada Miyamoto...l'hokage mi ha inviato come "rinforzo".. rispose la persona dall'altra parte della porta, mh... posso fidarmi ? .. pensò Yousuke che aprì lentamente la porta e per scrutare li dove avesse il coprifronte simbolo che sia ninja di Konoha, un po come se fosse la carta di identità di una persona... riuscì a notare il simbolo di Konoha, il medico aveva il coprifronte sul braccio, bene... posso stare tranquillo, che sollievo ! Yousuke aprì completamente la porta e lo invitò ad entrare, accompagnandolo li dove Kayura stava riposando, Per favore un secondo solo, vorrei svegliarla e avvisarla che sono arrivati finalmente i rinforzi, il medico non obbiettò e Yousuke sveglio Kayura, Ehi Kayura... disse a bassa voce con un sorriso stampato involto, finalmente è arrivato un medico di Konoha, ora potrà visitarti anche lui e ti accompagneranno a Konoha, Si... va bene rispose Kayura, sembrando un po preoccupata, e Yousuke lo aveva notato, tranquilla andrà tutto bene, e la missione la porterò a termine ! si limitò a non farla preoccupare per la missione, senza accennare al fatto dell'uomo in nero, non voleva che terzi sapessero della cosa, almeno fin quando la situazione non si fosse risolta, il medico di konoha contrò finalmente la ragazza, e pochi istanti dopo, dice semplicemente : "Posso fare poco per lei....avrà bisogno di assoluto riposo..." a quanto pare era confermato anche dal medico di Konoha, Yousuke avrebbe dovuto continuare da solo la sua missione alla ricerca dei Mukennin, e sulla questione dell'uomo nero, Yosuuke si strinse forte il braccio sinistro con la sua mano destra, li dove aveva posato il ciondolo che aveva causato tanti problemi a Kayura, ed il ciondolo ricordo di suo padre, ormai defunto da tempo, dovrò riprendere il prima possibile la missione... mi prenderò mh... 20-30 minuti dovrebbero bastare, bene...Ehy Kayura io mi preparo, a breve continuerò la missione, prima la finisco, prima ti inviterò a casa a mangiare i piatti di mia madre ! disse facendo un enorme sorriso, iniziò a preparsi il suo "equippaggio" mettendo a posto tutte le armi e le bende, e si prese quel poco di tempo che si era preso per riposarsi, chissà ... sarebbe giusto continuare la missione ?... vorrei rimanere qui accanto a lei almeno fino a quando non si sia ripresa e può badare di nuovo a se stessa da sola... una piccola preoccupazione assaliva Yousuke in quei attimi, non sapeva cosa avrebbe dovuto fare... se fosse giusto continuare il viaggio/missione, o rimanere li a prendersi cura della compagna di squadra... ma poi si rende conto che il ciondolo lo aveva lui e che fin quando non ha risolto la questione dell'uomo nero ed ha ancora quel ciondolo con se non avrebbe dovuto rimanere li accanto a lei, la avrebbe messa soltanto in pericolo, ormai trascorso il tempo che gli rimaneva, Yousuke si apprestò a salutare Kayura ed incominciare quindi il suo viaggio di missione, decise di chiedere nuovamente ai contadini del villaggio, in caso qualcuno avesse notato qualcosa o fosse venuto al corrente di qualcosa che avrebbe potuto fare differenza, ma nulla... un fiasco, al villaggio di contadini nessuno sapeva niente...Yousuke decise di seguire il suo istinto e di proseguire verso ovest, li dove, si era scontrato con quell'uomo vestito in nero.
    Oramai giunto a pochi passi fuori dal villaggio Yousuke aveva una sola ed unica preoccupazione... la salute di Kayura, sperava che in questo arco di tempo il suo stato fisico si riprendesse e che non avrebbe avuto problemi, pochi attimi dopo, Yousuke fu raggiunto da Yamada il medico di Konoha che apprestato seconde cure Kayura, e riferisce a Yousuke "la ragazza è stabile non ha bisogno di cure specifiche, e per quelle anche il dottore del villaggio basta e avanza.... stare qui a fargli da "BALIA" è inutile...e poi..Le persone che state cercando sono PARECCHIO pericolose....Non sono avversari da affrontare da soli!!... ho mandato un messaggio al villaggio in cui li avviso che continuerò la missione con te... se tra 3 giorni non abbiamo trovato nulla ritorneremo qui e allora porteremo LA RAGAZZA a casa!!! " e quelle parole nella mente di Youke risuonavano quel "balia" come da balia !? ... è inutile ?! preso da uno scatto di ira Yousuke urla contro Yamada, Ehy senti un po ! credi che fare da "balia" come dici tu sia un peso !? sei o non sei un medico !?! fin quando un tuo paziente non si riprende completamente tu devi rimanere al suo fianco ! non sono la persona più adatta a dire una cosa del genere infondo gerarchicamente sei di rango più alto di me, ma è questo il compito di voi medici o sbaglio !? per la missione stai tranquillo ! ... bene o male me la caverò ... almeno ci provo... iniziò poi a calmarsi lentamente, 3 giorni... eh ?... 1 giorno basterà finiremo in fretta questa missione e torneremo da Kayura ! i due iniziarono a mettersi in cammino, e Yousuke pensava se fosse l'opportuno metterlo al corrente della questione sul ciondolo e dell'uomo nero, ma decise di non dire nulla in quell'istante non si fidava di nessuno se non di se stesso, non voleva in oltre fidarsi di qualcuno che prendeva cosi alla leggera il proprio lavoro e compito, il viaggio verso ovest era tranquillo senza intoppi e problemi, Yosuke iniziava a preoccuparsi sul tempo previsto della missione, voleva finirla in fretta ma se continuava cosi non sarebbero arrivati ad una qualunque fine, ormai sera i ragazzi decisero di riposarsi, e cercavano un villaggio o anche solo uno spazio sicuro dove potersi riposare, giunsero alle appendici di alcune colline, sembrava che quel villaggio fosse stato depradato da un uomo dai capelli lunghi e neri, ma che ? .... entrati nel villaggio e guardatosi intorno sembrava il caos... Yousuke contrò la lista dei Mukenin in fuga e notò che la descrizione era giusta,...a quanto pare ci siamo ! non possiamo metterci ora a riposare dobbiamo sapere dove si trova ! si rivolse verso il medico e gli disse "Ehy Yamada ci riposeremo un'altro momento dobbiamo acciuffare sto tizio ! Yousuke per prendere nuove informazioni chiede ai cittadini, da alcuni non aveva ricevuto informazioni nessuno sapeva cosa fosse successo, altri invece non avevano capito chi e perchè avesse dovuto rubare del poco cibo ed oro.... fino a quando Yousuke non trova la persona giusta che gli racconta che una persona mal ridotta e affamata giunse al villaggio e venne ospitato da una giovane coppia, ma qualcuno lo riconobbe ed improvvisamente derubò tutto ed assalì chiunque capitase a tiro per poi scappare nuovamente...gli informa in oltre che alcuni uomini del villaggio nlo hanno inseguito e si sono diretti verso Nord, ma ormai era trascorso già un bel ammontare di tempo ed al villaggio iniziavano le preoccupazioni, e le famiglie delle persone che sono andati alla ricerca del ricercato si preoccupavano della salute dei loro uomini, la prego mi dia le indicazioni giuste ! andremo a salvarli e acciufferemo quell'uomo ! ricevute le informazioni si misero in viaggio, in una corsa al quanto frenetica, Yousuke non voleva che i cittadini del villaggio che sono andati a rincorrere il Mukenin si mettano in pericolo, dovevano tornare a casa, li dove avevano una famiglia da attendere, Yousuke sapeva cosa si provasse perdere un padre, e aveva letto lo sguardo dei bambini preoccupati per i loro padri, dobbiamo muoverci ! pensò Yousuke, arrivarono per una strada, un sentiero, ora potevano seguire dritto senza intoppi, fino a quando arrivarono al termine, al bordo della strada c'erano 2 uomini uno dei due era ferito e sembrava grave, il secondo lo bendava prestandogli delle cure, i due si apprestarono ad arrivare da loro e chiedere cosa fosse successo


    White scusa tanto per il ritardo molto lungo :( ho avuto seri problemi e speravo di poter fare il post qualche giorno fa ma poi non ci riuscì, chiedo scusa... :(
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nessun problema, sei in missione da solo , quindi non hai fatto aspettare nessuno!!
    valutazione 8,3


    Sono 2 ninja .
    Quello che stà curando vi dirà che erano anche loro sulle tracce del MUKENIN, ed erano riusciti a raggiungerlo, peccato che era un imboscata!
    tre ninja li hanno assaliti e sono riusciti a fuggire QUASI per miracolo.
    Quello ferito si lamenterà.
    Il tuo compagno lo guarderà un paio di secondo e SOLO quando tu lo inviterai ad aiutarlo lo farà.
    Stabilizzato il ferito decidete di continuare le ricerche, il due ninja vi diranno dove hanno subito l'imboscata: un ponte subito dopo il boschetto.
    recatevi lì, ma in modo circospetto, senza farvi vedere.
    I tre ninja NON ci sono e potrete attraversare il ponte.
    La strada vi porterà a un gruppo di case semi abbandonate.
    Anche rimanendo a distanza noterete, tra la gente che si aggira tra le case il MUKENIN che state inseguendo.
    Pianificate una strategia.
    Non attuarla, descrivila e basta
     
    Top
    .
12 replies since 12/7/2014, 20:50   227 views
  Share  
.
Top