Missione Iwa: Proposta indecente

Partecipanti: Maruko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maruko|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    Il povero Chunnin proseguiva a rilento nel suo cammino. Vidi anche che stava lasciando qualche goccia di sangue durante il suo tragitto. * Quel l'idiota ha pure riaperto le ferite per portare con se il corpo di Kesusa... Mi spiace per lui ma ha già fatto fin troppe errori in questa missione, non sarei mai dovuto partire in una missione con due shinobi di grado così basso. *
    Feci uno scatto e arrivai di fronte a lui. I suoi occhi si illuminarono nel vedermi. Capitano, sei riuscito a sconfiggerli?
    Si, il villaggio é salvo ed é tutto grazie a te. Hai agito per il bene di Iwa, ricordatelo.
    Il suo sguardo diventò dubbioso ma era troppo tardi. Con un rapido movimento con il kunai recisi la sua carotide e entrambi i corpi caddero a terra privi di vita. Dovevo fare un'ultima cosa prima di andarmene, lo dovevo a entrambi. Composi alcuni sigilli e attraverso il chakra katon i loro corpi presero fuoco. * Riposate in pace ragazzi... *
    Con il cuore infranto per ciò che avevo fatto osservavo i corpi ardere nel fuoco quando l'anbu/mukenin giunse alle mie spalle.
    Ben fatto! Sai pensavo che ci avresti tradito ero già pronto ad intervenire. Forza andiamo. Il capo vuole parlarti.
    É il momento, colpiscilo e filiamocela via di qui.
    Arrivo. dissi al l'anbu, iniziando a seguirlo.
    Che diamine stai facendo? Devi andartene da qua.
    * Faccio quello che hai detto: agisco nel nome del benessere del villaggio. Ora che ho la loro fiducia sono sicuro che mi capiteranno altre occasioni per fuggire. Voglio tornare la dentro e raccogliere altre informazioni: il tipo di prima ha detto che se fossi entrato nel loro gruppo avrei scoperto tutto, é il momento di ottenere risposte. *
    Stavamo facendo ritorno al covo e, come all'andata, la guardia rimase taciturna per tutto il tragitto. E lo rimase per sempre: d'improvviso avvertii due presenze e udii il rumore di una lama fendere l'aria. Istintivamente balzai indietro ma la lama non voleva colpire me. Tranciò di netto la testa del l'anbu, che rotolò ai miei piedi mentre il corpo cadeva privo di vita.
    A stringere la Katana era un altro anbu di Iwa. Yomoshi vieni fuori!
    Un altro anbu entrò nel mio raggio visivo. * E questi? Sono veri anbu o come quelli la dentro? Ormai é impossibile capirci qualcosa. *
    Maruko ti stavamo seguendo da non poco tempo. Da quando hai lasciato la prigione per essere precisi. Mi vuoi spiegare cosa diamine ti passa per il cervello? mi puntò la Katana alla gola, potevo sentire il freddo della lama sulla mia pelle.
    Per quale motivo hai ucciso un tuo stesso sottoposto?
    Per completare la mia missione, assicurarmi che non scoppi una guerra non necessaria e fermare una pericolosa organizzazione criminale. Quel ragazzo era già pieno di ferite e, nonostante le promesse che mi hanno fatto questi mukenin, dubito lo avrebbero davvero lasciato tornare a casa sano e salvo. Voi piuttosto, potevate anche arrivare un po' più tardi, senza fretta mi raccomando.
    dissi sarcastico.
    Ormai il mio piano di infiltrazione era fallito, non mi sarebbe più stato possibile fingermi membro degli Shemen.
    L'anbu tolse la lama dalla mia gola. Mmh... quindi non ci stai tradendo insieme a questo cane?
    Diede un calcio al defunto anbu. Non capisco perchè ci siano 3 anbu morti e 3 vivi, i quali hanno lo stesso aspetto di quelli morti e hanno deciso di tradire il villaggio. E cosa ancora più strana è stato l'attacco di quei ninja del paese degli uccelli. Cosa sta succedendo?!
    Secondo me questi nel covo non sono i veri anbu, i loro cadaveri incontrati in precedenza erano autentici, probabilmente questi si sono finti tali per confondermi. Non si può dire lo stesso dei ninja di questo paese. Loro erano incredibilmente autentici e gli sguardi e l'atmosfera che si respirava al villaggio nei nostri confronti era tutt'altro che positiva. Resta da capire una cosa: o questo gruppo di mukenin é riuscito in qualche modo a influenzare i capi e la popolazione di questo paese o, molto più probabilmente, si sono stabiliti qui proprio per l'instabilità politica e l'astio nei nostri confronti da parte di questo paese. In qualsiasi caso ci servono informazioni, volevo infiltrarmi da loro ma ormai credo non sia più possibile.
    La tsuchikage sapeva che c'era qualcosa di losco in queste terre per questo siamo stati inviati come rinforzo. Dobbiamo attaccare il loro covo ora!
    Pessima idea... Non senza un buon piano almeno. Il covo é molto grande e, secondo me, ci sono parecchi membri dell'organizzazione dentro, anche se non gli ho incontrati.
    E quindi sarebbe ben difeso? Dobbiamo essere cauti allora. Ci serve un piano per poterci infiltrare.
    A mio avviso il problema maggiore é entrare senza farci scoprire, dentro i corridoi sono stretti e abbastanza sgombri, non rischiamo di essere accerchiati e al massimo possiamo entrare di colpo in qualche stanza. Facciamo così, uno di voi prende le sembianze di questo anbu che avete eliminato mentre l'altro le sembianze del cadavere del Chunnin che ho ucciso io. Chi farà quest'ultima parte si farà trasportare da me e non dovrà muoversi, deve sembrare morto.
    I due annuirono, convinti del piano e utilizzarono l'Henge no Jutsu. Ci mettemmo quindi in marcia e dopo pochi minuti ero nuovamente all'ingresso del covo. Nell'attraversarlo notai che i miei sigilli erano ancora presente. * Ottimo, possono sempre tornarmi utili... *
    Una volta dentro i due ripresero le loro normali dimensioni e iniziammo a ispezionare le molte stanze per quelli infiniti corridoi ma non trovammo niente e nessuno. Non era un rifugio ben difeso? Sembra deserto...
    Era... Non capisco, che abbiano già scoperto il vostro arrivo e il mio tradimento? Hanno abbandonato e svuotato il rifugio a tempi record... Non fermiamoci, magari nella fretta hanno dimenticato qualcosa che potrebbe tornarci utile.
    Nel visitare le varie stanze, mi imbattei in quella dove si era tenuto il mio "colloquio di assunzione", il che mi fece correre un brivido lungo la schiena ripensando ai momenti passati lì dentro. Chiusi rapidamente la porta dopo essermi assicurato che non ci fosse nulla.
    Ormai entravo in ogni stanza con fare svogliato e quando, varcata una porta, il mio piede si posò su una pedana una lamina di metallo bloccò la porta dietro di me separandomi dai due anbu. Sapevo di non potermi fidare di te... Tuttavia non mi aspetto uccidessi il tuo compagno.
    Non hai letto il mio curriculum prima di reclutarmi? C'è scritto "tipo imprevedibile". Tu piuttosto, come fai a sapere cos'ho fatto?
    Noi Shamen abbiamo occhi e orecchie dappertutto. E ora questa buca sarà la tua tomba.
    Mi misi a ridere divertito. Avresti dovuto abbandonare questo posto come tutti gli altri. Sono contento che sei rimasto proprio tu, avevo proprio voglia di prenderti a calci.
    Tornato serio, mi preparai al l'imminente e, anche se non disse nulla, avvertii come anche Goku non vedesse l'ora di entrare in azione.


     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ancora un ottimo post. Hai inquadrato perfettamente il metodo che volevo per entrare nel covo. Prendi 8

    Tutti gli altri? A difesa di questo covo ci sono solo io... ma fidati... sono più che sufficiente! Inizierà il duello. La sala è larga 20 metri e lunga 40, 7 metri in altezza. Non c'è nulla ma le pareti sono fragili e colpire il soffitto potrebbe creare un varco verso l'esterno. Lo shamen ti lancerà contro un kunai e improvvisamente si MaterializzeràDislocazione instantanea. Costa 35 chakra. +2 al calcolo offensivo.di fronte a te, ha la mano carica di chakra di raitonArte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi media per un turno alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Elemento Raiton; Abilità Zen Lv. 3; Volontà liv 3, Destrezza 6]
    [Slot ferita: 4–6]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CALCOLO:8+2=10
    e tenterà di colpirti al costato. In seguito arretrerà di 10 metri e tenterà di colpirti con jutsu fuutonArte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]
    CALCOLO: 10
    . Infine lancerà due kunai ognuno verso una delle pareti laterali della sala. Status ninja avversarioDanni fisici: 0/30 Chakra 353/435
     
    Top
    .
  3. Maruko|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    Tutti gli altri? A difesa di questo covo ci sono solo io... ma fidati... sono più che sufficiente!
    Sorrisi, il tempo delle parole era finito ora toccava ai fatti. Il nemico prese immediatamente un kunai e me lo lanciò contro e io, in tutta risposta, richiamai il potere di Son. * Dopo tutte le sue parole un semplice kunai? Mi aspettavo qualcosa di me... * Ero pronto a schivarlo quando all'improvviso il nemico si materializzò nel punto in cui vi era il kunai, a due metri da me è con la mano carica di chakra raiton.[/color]
    Agii di istinto, le mie mani composero i sigilli e un golem di roccia si frappose tra me e il colpo nemico, venendo disintegrato al posto mio. * Ha polverizzato il golem! Non oso immaginare che fine avrei fatto se mi avesse colpito! *
    Non avevo tempo di rinfrescarmi le idee, il nemico si allontanò e caricò dell'altro chakra che utilizzo per una tecnica fuuton con cui creò dei proiettili d'aria. Rapidamente, composi dei sigilli e lanciai una palla di fuoco dalla bocca che travolse i proiettili. * Fuoco batte vento, cose da accademia eheh. *
    Infine, il nemico lanciò due kunai verso le pareti laterali. Soltanto ora notai come i kunai che aveva lanciato fino a quel momento fossero leggermente diversi dal normale, a tre punte. Conviene starci lontano, probabilmente sono collegati a quella strana tecnica che ha usato per teletrasortarsi. Ora però non perdere altro tempo, coraggio, all'attacco.
    Composi alcuni sigilli dopo di che lanciai una sfera di magma verso il nemico. Subito dopo il suo arrivo, a seguito di un'altra mia tecnica, della lance di terra sarebbero comparse delle lance di terra da sotto i suoi piedi.
    * E si conclude con una delle mie tecniche preferite! *
    Un enorme drago di fuoco parti alla volta dell'avversario e, mentre usavo la tecnica, utilizzai anche il lanciafiamme per potenziarla.
    Infine presi un fu legno e lo lanciai ai piedi del mukenin, dopo di che afferrai anche il mio arco e una freccia esplosiva che lanciai sul soffitto sopra la testa del nemico, con un duplice obbiettivo: coinvolgere il mukenin nel l'esplosione, o comunque nello d'urto, e sfondare il soffitto. E, perché no, magari anche ferirlo con la caduta di esso.
    Ma non finii qui poiché presi un'altra freccia esplosiva e la lanciai sul soffitto a dieci metri alla mia destra.
    Perché questa mania di sfondare muri?
    * Se é vero che sa usare una specie di tecnica per teletrasportarsi stare al chiuso mi svantaggia, potrebbe comparire ovunque, anche da dietro muri o cose strane. Se riesco a raggiungere l'aria aperta invece, per lo meno avrò visione di tutto lo spazio che mi circonda, senza contare che se quegli anbu dietro la porta non sono stupidi e si recano anche loro fuori, magari riescono a darmi una mano. *



    RIEPILOGO


    Azione Gratuita 1: Attivo Yonbi liv. 3 (20)
    Tecnica non offensiva 1 - Energia Blu: Entità di roccia liv. 3 golem (35)Arte della Terra: Entità di roccia Liv.3 (Doton: Golem no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    [Descrizione:] Liv III; L'utilizzatore della tecnica impasta una quantità di chakra su i palmi delle mani che poi successivamente rilascerà su il terreno per formare una golem di roccia di 10m di altezza. La creatura potrà difendere il suo padrone da colpi semplici, restando ad una distanza non superiore a 2m. L'utilizzatore non potrà allontanarsi dalla sua creatura oltre il raggio fissato altrimenti la tecnica si scioglierà, tuttavia potrà rimanere seduto sul golem muovendosi insieme ad esso; La creatura potrà sopportare un massimo di 5 attacchi semplici; Taijutsu non superiori al livello A (max 2) ; Ninjutsu di livello A (max 1).
    Potrà attaccare il nemico con attacchi semplici (max 1 per turno) sfruttando il calcolo di attacco dell'utilizzatore. Perchè il golem riesca a difendere l'utilizzatore, basterà che il ninja abbia riflessi adatti ad accorgersi dell'attacco, dopodichè si sfrutterà una azione difensiva da quelle previste dall'energia dell'utilizzatore.
    Il golem di roccia a cui si darà vita potrà restare su il campo di battaglia un massimo di tre turni (una volta che avrà esaurito il suo compito difendendo il ninja dagli attacchi che potrà bloccare essa si sgretolerà tornando ad essere della semplice terra.)
    Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo tecniche di elemento Terra o prive di Elemento.
    N.B: ogni attacco/difesa del golem sfrutterà una azione offensiva/difensiva dell'utilizzatore che si consumerà come se fosse il ninja stesso ad attaccare/difendere.
    [Consumo:] 35 + 15 (mantenimento)
    [Richiede:] Abilità zen 5 - Destrezza 6 - Elemento Terra, Entità di roccia Liv.2
    [Slot Ferita:] 3-6 per attacco semplice
    [Costo: 200 Exp]
    [Energia: Blu]

    Tecnica non Offensiva 2 - Energia gialla: Palla di Fuoco Suprema (3)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva 1 - Energia Gialla: Stella di Magma (12)Arte della lava: Stella di Magma
    Descrizione Il jinchuriki crea una palla di magma di dimensione 2m X 2m e la spara dalla bocca in linea retta davanti a se. Poi il jinchuriki potrà decidere se continuare l'attacco in questo modo oppure far esplodere la sfera di magma in tante altre piccole sfere di 10cm X 10cm che ricopriranno un raggio di 360° .
    Slot Danno:2-4 Forma proiettile ; 1-3 se si fa esplodere in mini sfere
    Consumo:12

    Tecnica offensiva 1 - Energia verde: Lance di Terra (5)Arte della Terra: Lance Di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
    [Slot Ferita: 2 - 5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]

    Tecnica offensiva 1 - Energia Gialla: Drago di Fuoco (30)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Attacco Semplice 1: Uso il lanciafiamme per aumentare il danno minimo e massimo di 1.
    Azione Gratuita 2: Prendo l'arco.
    Azione Gratuita 3: Prendo freccia esplosiva.
    Attacco Semplice 2: Lancio freccia esplosiva sul soffitto sopra il nemico.
    Attacco Gratuita 4: Prendo freccia esplosiva.
    Lancio di oggetti non offensivo 1: Lanciò freccia esplosiva sul soffitto alla mia destra di cinque metri.
    Chakra consumato: 105
    Chakra rimasto/posseduto: 340+130-105 = 365
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato e eccitato per lo scontro
    Armi rimaste/possedute: -2 frecce esplosive.
    Farmaci rimasti/posseduti: Ancora niente di utilizzato.
    Posizione del PG: nella stanza del covo degli Shamen.
    Distanza dall'avversario: 10 metri


    CALCOLI


    Riflessi 10, ninjutsu difensivi 11, paro senza problemi (si fa per dire xD)
    Ninjutsu offensivi 11, freccia esplosiva 4,5. La freccia esplosiva che lanciò vicino a me non mi fa alcun danno perché oltre ai cinque metri alla mia destra vanno aggiunti i sette in altezza :)
    Ormai lo saprai a memoria ma ricordo le ustioni e l'uso del lanciafiamme :P
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La tua tecnica doton di livella A non puo' parare una tecnica raiton di livello B.

    Prenderai danni pieni dal suo chidori. Ma lui prendere danni pieni dalle tue tecniche. Le tue frecce faranno cadere dei detriti al suolo, ma la struttra reggerà ancora. Ah... cosa speri di fare? Vuoi distruggere questo buco? Tenderà la manoArte del Tuono e dello Yin: Infusione del Chakra
    Sigilli: //
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Descrizione: Grazie all'infusione del Chakra Yin, si potranno potenziare tutte le tecniche [Chidori e derivate - Fatta eccezione per il Kirin]. I fulmini diventeranno di colore nero e tutte le tecniche verranno potenziate con un bonus al calcolo finale di +1, infliggeranno +1 al danno minimo e massimo e tutte le paralisi aumenteranno di grado. [Es: una paralisi lieve diventa una paralisi media]. Combinare questi due elementi non sarà facile e richiederà un gran dispendio di energie. Potrà essere mantenuto per massimo due turni.
    [Consumo: 70 + 30]
    [Danno : +1 ai danni delle tecniche Min/Max]
    [Richiede: Chidori; Chakra Raiton, Chakra Yin; Destrezza 8; Zen Lv.5]
    [Costo: 400 Exp]
    [Energia: Viola]
    verso di te e una lamaArte del Tuono: Lama dei Mille Falchi (Chidori Kōken)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton.
    Descrizione stadio 2: Inoltre si potrà se il ninja vorrà, far defluire il chakra dalla lama emanandone dalla punta una quantità molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo può infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo grazie alla suddivisione della lama. Questo effetto per poterlo utilizzare richiede un consumo aggiuntivo e se si usa non sarà più possibile riutilizzare l'intera tecnica durante la battaglia.
    [Nota: la suddivisione della lama consiste in un moltiplicazione della medesima che raggiungerà un massimo di 4 lame che defluiranno dalla sua punta, la loro direzione sarà automatica verso gli organi vitali dell'avversario]

    [Consumo stadio 1: 38 unità chakra - Mantenimento: 22 unità chakra]
    [Consumo stadio 2: 40 unità chakra]
    [Danno stadio 1 : 4-6 ]
    [Danno stadio 2: 5-8]
    [Richiede: Elemento Raiton; Chidori; Destrezza 6; Zen 4]
    [Costo: 210 Exp]
    [Energia: Blu]
    CALCOLO:11
    di chakra nero tenterà di colpirti l'addome. In seguito tenderà una mano verso di te e una sfera
    Arte del Tuono: Sfera di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]
    CALCOLO:10
    di chakra raiton partirà verso il tuo busto. Lo shamen farà un sigilloIllusione Demoniaca (Vision of Hell Skill - Magen Narakumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica che verrà inventata sul momento da chi viene colpito da essa. Le illusioni che vede devono essere coerenti con gli avvenimenti dello scontro in svolgimento e del background del PG colpito.
    La tecnica è molto efficace sulle persone di grado inferiore a chi utilizza la tecnica, in special modo sui ninja con complessi mentali.
    [Consumo : 15 più 10 per turno]
    [Danno Psicologico: 5-6]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Abilità Intellettive uguale o superiore a 1]
    [Costo: 100 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CALCOLO: 5;5
    . Status ninja avversariodanni fisici 18/30 Chakra:224/435
     
    Top
    .
  5. Maruko|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    Avevo una vistosa ferita all'altezza del busto dov'ero stato colpito dalla tecnica raiton ma anche il mio avversario non era messo un gran che bene.
    Ah... cosa speri di fare? Vuoi distruggere questo buco?
    * Eheh, per ora é uno scontro abbastanza equilibrato anche se lui é messo un po' peggio di me... Devo fare attenzione però, quelle tecniche raiton possono mettermi in difficoltà. *
    Non feci nemmeno in tempo a pensarlo che il nemico creò una lama di chakra raiton nera cui mi attaccò verso il costato. Tentai di scansarmi ma mi ferì comunque in maniera consistente, andando vicino agli organi vitali. Per non risentire nello scontro del contraccolpo, presi un tonico dal mio inventario e lo ingerii.
    * Cavolo che male!! Devo sbrigarmi con questo scontro o finisce che mi fa a fettine... Chissà come mai quello strano colore al l'elettricità... *
    Non avevo molto tempo da perdere in chiacchiere perché il nemico creò una sfera di chakra elettrico, anch'essa nera. Utilizzai la versione ibrida e il mio aspetto mutò improvvisamente. La dura corazza che avevo in quella forma, annullò l'effetto della tecnica nemica. * Ancora quel colore? *
    Sembra il chakra ying, lo stesso che usiamo per la bijuu dama... Che sia in grado di manipolarlo liberamente? Ma questo rientra nelle capacità del Rikudo, non dovrebbe essere possibile una cosa del genere... Fai attenzione Maruko, sconfiggi questo tipo alla svelta o te la vedrai brutta!
    Il mukenin, compose uno strano sigillo ma non vidi accadere nulla. * É una finta? *
    Il mondo intorno a me iniziò a vorticare e una serie di mostri comparvero dal nulla circondandomi. * Cosa? É una tecnica del richiamo? Cavolo quanti sono... Sono nei guai! *
    Ero quasi in preda al panico quando i mostri iniziarono a scomparire e mi trovavo di nuovo in quella minuscola stanza di fronte al mio nemico.
    Tutto bene Maruko? Eri finito nel suo Genjutsu ma non preoccuparti, a quelli ci penso io.
    * Grazie amico, ma tranquillo, ho intenzione di concludere qua la partita. *
    Parlai al membro dello Shamen ma nonostante fossi io a parlare la mia voce era grottesca e tetra, a causa dello stato ibrido in cui mi trovavo. Distruggere questo buco dici? Si, volentieri... Ma a quanto pare mi conviene cominciare da te!
    Conficcai le braccia nel terreno e ricomparvero dietro il nemico molto più grandi e con esse tentai di schiacciarlo. Quindi corsi verso il nemico e tentai di colpirlo con due violenti pugni verso il busto, dopo di che corsi nuovamente indietro di dieci metri e disattivai la versione ibrida, tornando allo stadio precedente del demone.
    Utilizzai quindi la palla di fuoco verso il nemico combinandola con il lanciafiamme, e infine dalle mie mani partirono cinque proiettili di fuoco verso il nemico.
    * Con questo dovrei aver finito... O almeno spero. *



    RIEPILOGO


    Azione Gratuita 1: Prendo e ingerisco tonico destrezza.
    Azione Gratuita 2: Attivo Version 2 (28)
    Azione Gratuita 3: Son mi libera dal Genjutus (4)
    Tecnica offensiva 1 - Energia Blu: Tecnica degli arti sotterranei (50)Nome tecnica: Tecnica degli arti sotterranei
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Conficcando le proprie braccia contro il suolo le si allungherà da sottoterra in modo da raggiungere velocemente la posizione del nemico. Sfruttando quindi l'effetto sorpresa (il calcolo di questa tecnica avrà un +1) si faranno uscire da sotto i piedi del nemico due braccia giganti che proveranno a schiacciarlo con violenza.
    Danno: 3-7
    Consumo: 50

    Azione di Movimento 1: Mi avvicino all'avversario di 10 metri.
    Attacco Semplice 1, 2: Tento due pugni al busto.
    Azione di Movimento 1: Mi allontano dall'avversario di 10 metri.
    Azione Gratuita 4: Attivo Yonbi liv. 3 (20)
    Tecnica Offensiva 2 - Energia gialla: Palla di Fuoco Suprema (3)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Attacco Semplice 3: Uso il lanciafiamme per aumentare il danno minimo e massimo di 1 della palla di fuoco.
    Tecnica offensiva 1 - Energia verde: Proiettili di Fuoco Esplosivi (8)Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]

    Chakra consumato: 113
    Chakra rimasto/posseduto: 365+60-113= 312
    Danni fisici 15 slot
    Danni psicologici 8 slot
    Condizioni psico-fisiche: Determinato e eccitato per lo scontro, dolorante per le ferite
    Armi rimaste/possedute: -2 frecce esplosive.
    Farmaci rimasti/posseduti: -1 tonico destrezza.
    Posizione del PG: nella stanza del covo degli Shamen.
    Distanza dall'avversario: 10 metri


    CALCOLI


    Mi prendo tutto, 7+1 della lama, la sfera non mi fa nulla perché uso la version 2 e dal genjutsu mi libero pagando 1/4 del suo costo. Il gen mi fa 7+1 del chakra ying slot psicologici. La tecnica mi causa un malus di 1 punto alla destrezza che curo con un tonico.
    Ninjutsu offensivi 11, nin/tai 9.5. I due attacchi semplici hanno valore 6 e danno 3-5.
    Ricordo come sempre 1 danno da ustione sicuro per il drago di fuoco di prima e che la sfera fa 3-5 di danno per il lanciafiamme.
    Ps. Prima i danni erano 19/30 :D

    Edited by Maruko| - 1/8/2014, 13:14
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    I danni per le ustioni a fine turno, quindi i danni per le ustioni prese prima li subisce ora. Al momento del tuo secondo post quindi è a 19/30, non prima. Mentre la sua lama raiton fa 8+1

    Evieterà senza problemi i tuoi taijutsu, ma quando tenterai di colpirlo con i pugni sentirai delle scosseArte del Tuono: Mille Falchi Volanti (Chidori Nagashi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: Variante potenziata del Chidori, tramite questa tecnica si è in grado di far scaturire il chakra elettrico da qualunque parte del corpo creando così uno scudo intorno alla propria persona di chakra elettrico che terrà lontani gli avversari. Una persona che entrerà in contatto con il chakra elettrico rilasciato da questa tecnica potrà soffrire di paralisi grave mirata, che provocherà un malus di -1 alla destrezza per un turno. Questa tecnica diviene utile per scopo strategico, infatti nel momento in cui è attiva, non avrà lo scopo di difendere dall'attacco avversario l'utente, ma di infliggere un malus all'avversario che cercherà di colpire con un corpo a corpo. L'area dei fulmini avrà un'area di 2mx2m, entrando in quell'area si subirà il malus.
    [Consumo: 35 + 20 Mantenimento]
    [Richiede: “Chidori”; Elemento Raiton; Destrezza 6, Fisico/Chimiche 3]
    [Costo: 170 Ex]
    [Energia: Rossa]
    ostacolarti.. Vedrai dei tatuaggiRigenerazione mitotica: 7 slot ferita curati.ricoprirgli il volto prima di venire avvolto dai tuoi colpi. Appena le fiamme che lo avvolgono si saranno estinte, le sue vesti cadranno a brandelli, ti sembrerà di vedere un tatuaggio sul suo pettorale, ma non capisci bene cosa sia, d'altronde è ricoperto di ustioni. Voi jinchuuriki siete davverto forti! Devo ammetterlo, ma purtroppo non basterà per sconfiggermi. Estrerrà un kunai Illusione della Vittoria
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Descrizione: E' un potente Genjutsu che permette a chi lo utilizza di ritorcere una tecnica avversaria contro il nemico facendogli credere che questa sia andata a buon fine ma in realtà l'attacco o andrà a vuoto oppure ci si starà per attaccare da soli.
    Se il ninja nemico avrà le statistiche intuito e volontà inferiori di 2 punti alle stesse stat dell'utilizzatore l'attacco al posto del nemico sarà rivolto contro se stessi, altrimenti si crederà di attaccare il nemico (spendendo l'azione offensiva) ma l'attacco andrà a vuoto.
    La tecnica avversaria dovrà essere parata-evitata
    [consumo: 15]
    [richiede: intuito e volontà minimo a 3]
    [Costo: 45 EXP]
    [Energia: Verde]

    CALCOLO: 4;4
    e subito dopo te lo lancerà contro (calcolo4.5). Per finire ti lancerà degli spiediArte del Tuono: Spiedi dei Mille Falchi (Chidori Senbon)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si concentrerà il chakra manipolandolo nella mano proprio come si fa per il Chidori, dopo di che si muoverà in orizzontale il braccio e dal braccio partiranno una serie di spiedi fatti di fulmine che viaggeranno in linea retta per un massimo di 10m, coprendo un'area di 6m, permettendo di colpire fino a due persone. Se colpiti causeranno una paralisi lieve per un turno.
    [Consumo: 40]
    [Slot danno: 3-5]
    [Richiede: Chidori; Elemento Raiton; Destrezza 6; Zen Lv.3]
    [Costo: 180 Exp]
    [Energia: Rossa]

    CALCOLO:11
    di raiton. STATUS NINJA AVVERSARIOdanni fisici: 22/30 Chakra: 43
     
    Top
    .
  7. Maruko|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    Mentre tentavo di colpire l'avversario con i pugni, questo si ricoprì di scariche elettriche e l'effetto fu tutt'altro che piacevole, rallento i miei movimenti.
    Nonostante questo i miei jutsu katon andarono a segno e il mukenin venne avvolto dalle fiamme delle mie tecniche. Prima che ciò avvenisse vidi il corpo del nemico coprirsi di strani tatuaggi. Appena le fiamme scomparvero vidi una specie di tatuaggio sul petto ma non potevo esserne sicuro: il suo corpo era praticamente nero per tutte le ustioni che gli avevo inferto. * É impossibile come fa a essere ancora in piedi?? *
    É davvero un osso duro, bisogna ammetterlo...
    Voi jinchuuriki siete davverto forti! Devo ammetterlo, ma purtroppo non basterà per sconfiggermi.
    Estrasse un kunai e caddi nuovamente in un Genjutsu. Durò poco, questa volta Son fu rapido a tirarmi fuori di li, ma quando mi ripresi il kunai stava già sibilando nell'aria. Mi spostai all'ultimo, venendo preso solo di striscio. Tuttavia il vero danno era un altro, quel l'ultimo genjutsu mi aveva fatto qualcosa, sentivo un forte mal di testa, un emicrania insopportabile. Degli spiedi elettrici mi colpirono in pieno e caddi sulle ginocchia. * M-maledizione. *
    Coraggio Maruko, non arrenderti ora! Hai ancora molta strada da fare, hai capito? Non puoi farti bloccare qua!
    Raccogliendo le poche energie rimaste misi la mano nella tasca dove custodivo la pietra Gelel. Una luce bianca mi avvolse, buona parte delle mie ferite vennero risanate e il dolore sparì. Rimase un po' mal di testa ma nulla in confronto a prima.
    Mi rialzai. Tutto apposto? Ricordati di quel mukenin che hai affrontato anche se non senti più male sei ancora ferito!
    * Si lo so, questo tipo mi sta facendo a pezzi... Basta limitarmi, un ultimo attacco, il meglio che posso fare, non morirò oggi! *
    Composi alcuni sigilli e feci spostare la terra sotto i piedi del nemico con lo scopo di rendergli difficile schivare il mio colpo successivo: utilizzai infatti la tecnica katon più potente che conoscevo, il fiato ardente del drago.
    Dopo di che poggiai la mano a terra e feci uscire una serie di blocchi di roccia e lava dai piedi del nemico quindi, per concludere in bellezza, saltai in aria di qualche metro e sputai verso l'avversario una serie di sfere di magma che divennero una vera e propria pioggia di meteore.
    * Sono allo stremo, spero sia finita... *



    RIEPILOGO


    Azione Gratuita 1: Mantengo Yonbi liv. 3 (17)
    Azione Gratuita 2: Son mi libera dal Genjutus (4)
    Difesa semplice 1: schivo il kunai che mi prende di striscio.
    Azione Gratuita 3: utilizzo pietra Gelel
    Tecnica non offensiva 1 - Energia Rossa: Movimento Terrestre (30)Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Palmi uniti
    Descrizione: grazie a questa tecnica si potrà manovrare la terra intorno a se. Proprio per questo motivo potrà avere due effetti, uno non offensivo e l'altro offensivo:
    -Si potrà muovere la terra verso il basso facendo quindi abbassare il terreno sottostante e portare la terra o il pavimento sottostante ad una profondità di venti metri. Verrà così a crearsi una sorta di arena naturale di forma quadrata di superficie 15x15m dove l'utilizzatore e il nemico potranno combattere senza possibilità di fuga.
    -Si potrà innalzare una zolla di terra da sotto i piedi del nemico che, destabilizzato, perderà l'equilibrio facendo risultare il suo calcolo di schivata inferiore di 1 punto rispetto all'attacco immediatamente successivo all'attivazione di questa tecnica (ciò non verrà per gli attacchi successivi).
    [Pagando 1 Azione Gratuita + metà del consumo si potrà riportare il terreno alle condizioni originarie]
    Danno: //
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton, Destrezza 5, Zen 4
    [Costo: 80 exp]
    Energia: Rossa

    Tecnica offensiva 1 - Energia Blu: Fiato Ardente del Drago (50)Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    Tecnica Offensiva 2 - Energia Verde: Vetta Rocciosa Rovente (18)Arte della lava: Vetta rocciosa rovente (Lava Release: Scorching Flow Peak Rock - Yōton: Shakuryūhōgan)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Poggiando le mani al suolo il ninja farà sollevare dei blocchi di roccia misti a magma incandescente da sotto i piedi del nemico. Per avere effetto, l'utilizzatore non deve essere distante più di dieci metri dal proprio bersaglio. Se lo colpirà in pieno, il nemico verrà sbalzato in aria per la violenza del colpo e subirà dei danni da ustione.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 18]

    Tecnica offensiva 1 - Energia Rossa: Pioggia di Meteore Roventi (55)Arte della lava: Pioggia di meteore roventi (Lava Release: Scorching Stream Rock Technique - Yōton: Shakugaryūgan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore sputerà dalla propria bocca una decina di palle di magma, ognuna con un diametro di 1 metro. La pioggia di meteore avrà una larghezza di 7m e raggiungerà una distanza massima di 10m. Le meteore arrecheranno ustioni di 1° grado (durata 1 turno).
    [Danno: 3-7]
    [Consumo: 55]

    Chakra consumato: 174
    Chakra rimasto/posseduto: 312-174= 138
    Danni fisici 14 slot
    Danni psicologici Collasso raggiunto, da qui in avanti mi prendo danno fisico.
    Condizioni psico-fisiche: Determinato, vuole mettere fine a questo duro scontro.
    Armi rimaste/possedute: -2 frecce esplosive.
    Farmaci rimasti/posseduti: -1 tonico destrezza.
    Posizione del PG: nella stanza del covo degli Shamen.
    Distanza dall'avversario: 10 metri


    CALCOLI


    Prendo tutti i danni tranne il kunai (potevo schivarlo semplicemente ma mi sembrava poco realistico) che mi fa solo 2 slot. In più sono altri 5 slot danno per il collasso mentale. Come mi ha detto Masa, fino a che non viene aggiornata continuo a usare la pietra come ce l'ho in scheda, quindi la uso e mi curo metà degli slot andando a 14. (Ho anche un malus di -1 alla destrezza).
    Ninjutsu offensivi 10.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione combattimento:
    L'avversario era di un'energia superiore alla tua, quindi te le sai cavata più che bene. Solo che avresti potuto elaborare qualcosa di più elaborato piuttosto che sputare ninjutsu su ninjutsu in sequenza. Prendi 7.5

    Il tuo avversario sembrerà sbilanciato dalla tua tecnica doton. Non male... ma non è abbastanza. Prima che il drago di fuoco lo abbia raggiunto sparirà nel nulla. Ha usato un'altra volta il jutsu di teletrasporto, ma non hai idea di dove sia andato. Non lo senti più. I tuoi attacchi faranno crollare parte del soffitto e dovrai stare attento a non essere colpito. Uscirai dalla struttura e ti troverai in un bosco. Poco dopo ci sarà un'altra esplosione e da sotto terra sbucheranno i due anbu, intenti a combattere contro gli anbu che avevi incontrato tu nella prigione. Gli darai una mano a finirli. A parlare è quello che aveva ucciso l'altro anbu in precedenza. Sarebbe il caso di svolgere indagini sui loro corpo, sei un medico giusto? Porta i cadaveri con te e analizzali. Stai per immaginizzare i cadaverei nei rotoli, quando una decina di ninja del paese degli uccelli, sbucati dal nulla. vi circondano. Cosa diavolo sta succedendo quì? Osserverà i cadaveri a terra. Voi sporchi assassini! Noterai che i due cadaveri ora hanno preso le sembianze di ninja del paese degli uccelli. Tenterai di spiegare l'equivoco è inutile. Questo è troppo! Voi ninja di Iwa avete esagerato questa volta! Non potete venire nei nostir territori e fare strage dei nostri ninja. Uccideteli! Vi lanceranno un'offesinva. Siete tutti e tre fiaccati. Respingerete la loro prima offensiva dopodichè dovrete organizzarvi per una fuga, fa che sia una buona fuga. Una volta al sicuro, partirete per Iwa. Una volta arrivati vi recherete immediatamente dal kage dove TU farai un riepilogo DETTAGLIATO di tutta la missione. Puoi far parlare i due anbu. Buon lavoro!
     
    Top
    .
  9. Maruko|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    Come previsto la mia tecnica Doton sbilanciò il nemico che però non sembrava affatto preoccupato. Non male... ma non è abbastanza.
    Poco prima che il drago di fuoco lo colpisse il mukenin utilizzò nuovamente la sua tecnica di teletrasporto sparendo nel nulla. * E ora? Dove diavolo è andato a cacciarsi? *
    Mi concentrai più che potevo ma non lo sentivo ne avvertivo più. E' fuggito, secondo me era a corto di chakra, hai visto quanto ne ha usato? Te magari non ci hai fatto caso perché sei abituato ad averne tanto ma lui per non essere un Jinchuuriki ne ha consumato davvero un'ingente quantità!
    * Non so se essere felice di essere ancora vivo o triste per essermelo lasciato sfuggire... Vabbe, in qualsiasi caso usciamo da qua, sta crollando tutto. *
    Dopo i miei ultimi colpi il soffitto aveva infatti cominciato a cedere, dovetti addirittura fare attenzione a non farmi colpire dai massi in caduta. Quando tutto terminò sopra di me vi era un cielo stellato. Con la tecnica delle mani curative curai rapidamente le mie ferite, ormai ero anch'io quasi a corto di chakra. Il corridoio dal quale ero arrivato era ancora intatto quindi rientrai nella struttura alla ricerca dei due anbu del mio villaggio, ma senza trovarli. * Dove accidenti si son cacciati? *
    Uscii nuovamente dall'edificio e mi trovai al limitare di un bosco. * Non vedo dove altro possano essere andati se non da questa parte, speriamo di trovarli in fretta. *
    Mi incamminai tra gli alberi quando un esplosione a pochi metri da me mi fece tornare sull'attenti. Da sotto terra sbucarono i due anbu intenti a combattere contro quelli che avevo incontrato nella prigione, gli impostori. Mi nascosi dietro un albero e osservai la situazione, i miei alleati sembravano lievemente in vantaggio a giudicare dalle ferite ma non erano ancora riusciti a prendere il sopravvento definitivo.
    Dagli una mano, così fanno prima!
    * Mi sembra ovvio! *
    Incoccai l'ultima freccia esplosiva e la lanciai alle spalle di uno dei nemici. Questo se ne accorse e balzo in avanti per evitare almeno buona parte dell'esplosione ma così facendo andò incontro al mio compagno che lo trafisse da parte a parte con una katana. * Meno uno! *
    Ormai avevo perso l'elemento sorpresa ma il nostro vantaggio era schiacciante, circondammo l'ultimo nemico. Questo provò a scattare verso uno dei miei due compagni e sia io che l'altro anbu li fummo addosso prima che potesse raggiungerlo. Ormai anche quello scontro era concluso, avevamo vinto.
    Sarebbe il caso di svolgere indagini sui loro corpo, sei un medico giusto? Porta i cadaveri con te e analizzali.
    * Buona idea, ora li metto nei rotoli e ce ne andiamo di qua. * Non feci nemmeno in tempo a prenderli che una decina di ninja del paese degli uccelli, sbucati dal nulla, ci circondarono.
    Cosa diavolo sta succedendo quì? Disse il ninja a capo del gruppo.
    * Ahi ahi, guai in vista... *
    L'uomo osservò i cadaveri. Voi sporchi assassini!
    Con mio enorme stupore, i cadaveri presero le sembianze di due giovani shinobi del paese degli uccelli. * Ma come? Che razza di tecnica è mai questa? Cavolo, ora si che siamo in serio pericolo, adesso penseranno che abbiamo ucciso loro compagni! *
    Questo è troppo! Voi ninja di Iwa avete esagerato questa volta! Non potete venire nei nostri territori e fare strage dei nostri ninja. Uccideteli!
    I due anbu mi guardarono e capii che si aspettavano un ordine. E' inutile parlare, non vorranno sentir ragioni! Arrivano, difendetevi!
    In un attimo ci furono addosso, avevamo almeno quattro nemici a testa. Personalmente venni affrontato da un gruppo di ninja armati di katana, non erano particolarmente abili ma il loro elevato numero mi mise in difficoltà, venni colpito un paio di volte di striscio ma poi con due rapidi colpi riuscì a colpire due di loro e ad arretrare. In qualche modo, avevano fatto una cosa simile anche i due anbu, per il momento avevamo respinto la loro prima offensiva.
    Ragazzi, dobbiamo fuggire, se avete idee è il tempo di proporle!
    Uno dei due anbu prese quindi l'iniziativa, copritemi qualche secondo e ci penso io. I nemici avanzarono verso di noi, posai le mani a terra e una serie di getti di lava si frapposero tra noi e loro, mentre il mio compagno lanciava una pioggia di shuriken verso i nemici. * Ho praticamente finito il chakra, non riesco neanche a richiamare il tuo potere! *
    Non disperare e guarda dietro di te! Mi voltai e vidi che l'altro anbu aveva evocato un enorme rapace e vi era seduto sopra.
    Avanti, salite! Senza farcelo ripetere due volte saltammo anche noi in groppa e la creatura spiccò rapidamente in volo, approfittando del tempo guadagnato da noialtri.
    Salì parecchio di quota, tant'è che iniziai a sentire un po' di freddo. Qua dovremmo essere al sicuro... Adesso torniamo a Iwa!
    * Già, ci aspetta una lunga chiaccherata con la Tsuchikage! *
    In volo fu un viaggio parecchio rapido, in un paio d'ore il rapace atterrò sul tetto della Residenza del capo villaggio. Scendemmo dalle scale sul tetto e raggiungemmo l'ufficio. Nel vedere i nostri vestiti sporchi e imbrattati di sangue, ordinò ai due anbu di andare in infermeria mentre disse a me che ci sarei andato dopo un DETTAGLIATO rapporto.
    Iniziai quindi a raccontare tutto per filo e per segno, senza tralasciare alcun particolare. Era stata decisamente una missione lunga e difficile.



    RIEPILOGO


    //


    CALCOLI


    //
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Missione completata con successo!

    Media voti: (7.5+8+7+7+7.5+7+8+8+7.5+7)10)= 7.45

    Ricompensa missione: 22 ppe 90 exp 2700 ryo

     
    Top
    .
24 replies since 20/7/2014, 14:37   417 views
  Share  
.
Top