Missione Kumo: Informazioni

Partecipante: TonyKK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Kumo: Informazioni


    Partecipante: TonyKK


    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE
    Il post inizierà che sei in viaggio verso il confine del Paese del Fulmine, dove dovrai incontrare un informatore proveniente dal Paese della Brina. Recentemente ci sono stati diversi scontro con il Paese della Brina che più volte ha provato ad attaccare i ninja di Kumo. Così il tuo villaggio ha deciso di passare all'azione, ma prima servono delle informazioni.
    Descrivi il viaggio, che durerà circa una giornata. Arriverai così al confine del paese.
    Hai 250 Ryo che puoi spendere in armi.

    I tuoi compaesani hanno iniziato una Guerra con il Paese della Brina, ho pensato di farti fare una missione i cui fatti sono antecedenti alla loro missione.
     
    Top
    .
  2. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Parlato-
    “Pensato”

    -Parlato negoziante dell’armeria-
    *Rumori vari*


    Prima della Guerra!



    Erano le cinque di mattina e per le strade di Kumo, forza militare del Paese del Fulmine, non c’era nessuno. L’aria che si respirava era alquanto piacevole, segno dell’estate ormai arrivata. Senza farsi notare troppo dagli shinobi di passaggio uscì dal Villaggio tramite la porta ad ovest, diretto verso il confine tra il proprio Paese e quello della brina. Procedeva a passo normale e goffo, stanco di essersi alzato presto ed eccitato per una missione così importante: incontrare un informatore che ha delle informazioni sul Paese della Brina e sul suo Villaggio.

    “Uuufff… “

    Pensò stiracchiandosi la schiena e portando le mani dietro la testa.

    “Mi sono svegliato dal coma da qualche giorno e già una missione… Vabbé, dopotutto è meglio così.. Spero solo di non dover scappare da qualcuno, le mie gambe non ce la farebbero!”

    Infatti il ragazzo, durante la sua ultima missione, svenne e cadde in un coma profondo; Sua madre, in quei lunghi mesi, lo seguì e gli fece trovare anche una sorpresa al suo risveglio: oltre al fatto di essere cresciuto in altezza, i suoi capelli diventati lunghi, e la sua pelle ormai chiara per colpa dei pensanti medicinali assunti, il suo occhio destro era ormai guarito. Infatti sua madre era riuscita a trovare una specie di “cura” che non funziona sempre però, poiché quando il ragazzo attiva la sua abilità o si arrabbia ora tutte e due gli occhi diventano verdi e neri. Anche il suo vestiario era cambiato: ora indossava una maglia blu scura a maniche corte ma con il collo alto, un pantalone grigio, degli stivali ninja aperti blu, ed una mantella a collo alto. Il marsupio era legato intorno alla vita, cadente sulla natica destra, ed il copri fronte cucito sul marsupio. Inoltre sua madre gli aveva preparato il pranzo che aveva messo in un sacchetto che portava penzolante sul lato sinistro, legato alla cintura del marsupio.

    *Sbadiglio*

    “Accipicchia che sonno.. Secondo i miei calcoli sono le sette del mattino, di questo passo arriverò al tramonto.. Ma è meglio non stancarsi troppo!”

    Dopo un po’ sulla strada vide una piccola casetta; era in legno,con una piccola finestra sul fronte ed una porta mezza rotta. Il tetto era fatto di lamiere.

    “E quella cos’è?”

    Guardandola da più vicino vide che c’era il simbolo di Kumo, quindi si rilassò e decise di spiare dalla piccola finestra.

    “Oh, guarda che coincidenza! E’ un’armeria! Ieri sera l’Anbu che mi consegno la lettera da parte della nuova Raikage conteneva anche dei ryo da spendere! Aspetta, in una di queste tasche dovrebbe esserci la busta!”

    Cercò freneticamente in tutte le tasche che aveva, sia dei pantaloni che della mantella.

    -Eccola!- Esclamò entusiasta

    -Cosa c’è da glidale così folte?-

    Improvvisamente, dalla porta della piccola armeria, uscì un piccolo vecchietto: era basso, magro e con dei piccoli ma lunghi baffi che gli arrivavano fino al petto; indossava un kimono azzurro e dei sandali di legno.

    -Se volevi far visita al mio negozietto bastava bussale! Dai, entla pule!-

    Il ragazzo, chinandosi, entrò ed incominciò a dare un’occhiata: anche se il negozio era piccolino c’erano armi di tutti tipi, dai Kunai ai Makibishi, fino ad arrivare alle armi giganti e speciali.

    -Nel frattempo che tu scegli cosa vuoi ti plepalo una tazza di Tè!-

    -No, no, non serve! Ho qui una lista delle cose che devo prender!-
    Replicò il ragazzo tendendo il foglietto verso il piccolo vecchietto

    Il vecchietto non ascoltò e si precipitò fuori dal negozio attraverso la porta secondaria.

    “Mi sta facendo perdere troppo tempo! Speriamo che questo Tè sia già pronto!”

    Dopo qualche minuto il negoziante ritornò e gli pose la tazza contenente il Tè sul bancone. Oru la prese e lo bevve tutto in un sorso, scottandosi la lingua.

    *Tosse*

    -Vai tloppo di fletta ragazzo! Devi avele più pazienza!-

    -Si, si, magari un’altra volta, ora vado di fretta, ho una missione da compiere! Tenga il foglietto!- Disse sbattendo il foglietto sul bancone

    -Calma lagazzo.- Disse il vecchietto prendendolo.

    -Allora vuoi un Porta-Kunai, due Sigilli Esplosivi, 4 Uchiha Shuriken, due metri di Filo di Nylon, 30 Makibishi e due metri di bende? Fanno 255 ryo.- Disse il vecchietto andando a prendere le armi

    Nel frattempo il ragazzo aveva preso i soldi e li aveva posti sul bancone.

    “Non dovrei prendermela con lui.. Dopo tutto è un vecchietto, ama la tranquillità.. Ma ora sono di fretta, devo sbrigarmi!”

    -Ecco a lei! Mi sono pleso la libeltà di polle tutto nel Porta-Kunai! Allivederci.-

    -Grazie signore! Buongiorno-

    Subito dopo il ragazzo uscì dal negozio, controllò se ci fosse tutto, e se lo legò intorno alla vita, però cadente sulla natica sinistra. Subito dopo ripartì verso la sua destinazione.

    […]

    *Brruuu*

    -Aahh, è il mio stomaco.. Il Sole è in alto nel cielo, quindi dovrebbero essere le dodici, massimo le tredici.. Questo significa che.. E’ arrivata l’ora di mangiare!-

    Il Genin, entusiasta, aprì il sacchetto, che conteneva sei spiedini di carne e verdure, e ne prese tre. Incominciò a mangiare, vedendo il paesaggio pian piano cambiare; l’aria si faceva sempre più fredda e pungente, la vegetazione incominciava a cambiare, si vedevano solo pini e qualche strato di erba, e gli animali pian piano sparire.

    “Brrrr.. Cavolo, qui l’aria è proprio brutta! Pulita ma troppo fredda per i miei gusti! Sento proprio il freddo entrarmi ed uscirmi dai polmoni!”

    […]

    Erano passate altre ore di cammino, ed il Sole era oramai pronto ad andarsene. Il Paesaggio era completamente cambiato, gli alberi, il terreno e persino l’aria sembrava ghiacciata. Ormai arrivato il ragazzo si sedette sotto un albero per riposare, in attesa del suo informatore. Sperava che arrivasse presto poiché non avrebbe voluto passare la notte li, al freddo ed all’umido. Improvvisamente vide una losca figura avvicinarsi ad Oru.

    “Sarà lui?”

    Acquisti:
    -Porta-Kunai: 25 ryo
    -2 Sigilli esplosivi: 100 ryo
    -4 Uchiha Shuriken: 80 ryo
    -2m Filo di Nylon: 10 ryo
    -30 Makibishi: 30 ryo
    -2m di bende: 10 ryo
    Totale: 255 ryo (ho usato anche i miei ryo , cioè 5)


    Nuovo aspetto: izuna_uchiha_mangekyou_sharingan_by_anjoicaros-d6qkpm4
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Facciamo un'unico aggiornamento alla fine, comprensivo anche delle armi che hai comprato e quelle che userai ok?
    Comunque vedo che non hai perso la mano a scrivere bene bene.
    Voto: 7,6

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Vedrai qualcuno avvicinarsi a te. E' avvolto in un mantello, quindi non riesci a vedere di chi si tratta. Proprio per questa occorrenza ti è stato detto cosa fare per riconoscere l'informatore.
    Ti nasconderai e farai il verso di una civetta quando lo vedrai avvicinarsi. Risponderà anche lui con un verso delle civetta è quindi il tuo uomo. Raggiungilo.
    Ti manda il Raikage?
    Rispondigli. Si leverà il cappuccio (a te la sua descrizione).
    Bene...Mi chiamo Sazo...ho tutte le informazioni che ci servono...bisogna portarle al villaggio al più presto!!
    State per incamminarvi quando vi raggiungeranno dei ninja vestiti di bianco. Vi accerchieranno, sono in cinque.
    Affrontali (voglio riepilogo --> non preoccuparti di consumare il chakra tanto te lo farò recuperare dopo, quindi affrontali seriamente).
    Ti dico direttamente che alcuni colpi andranno a segno, altri riusciranno ad evitarli (Scegli tu quali) ma successivamente ti attaccheranno loro e sono in tre, in superiorità. Ti troverai in difficoltà (descrivi tu cm ti attaccano).
    Ti distrarrai nel vedere che prendono Sazo e in quel momento verrai colpito cadendo a terra tramortito e privo di sensi.
     
    Top
    .
  4. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Parlato-
    “Pensato”

    -Parlato Sazo-
    -Parlato Uomo1-
    -Parlato Uomo2-
    -ParlatoUomo3-
    -Parlato Uomo4-
    *Rumori vari*


    La Trappola!



    “Sarà lui l’informatore?”

    Oru vedeva sempre di più avvicinarsi la figura incappucciata, racchiusa in un mantello nero. Il respiro si faceva più affannato e l’aria più pesante, per il gran freddo che stava per arrivare. Il tramonto, oramai, stava per finire, e passare la notte in quelle terre sarebbe stata come passare l’estate in una sauna. Vedeva l’uomo avvicinarsi sempre di più; improvvisamente si ricordò che nella lettera c’era scritto che, per accettarsi che fosse stato l’informatore, avrebbe dovuto fare il verso della civetta. Subito dopo prese un Kunai e si arrampicò sull’albero dove si stava riposando, nascondendosi tra i suoi rami.

    “Vediamo se sei davvero tu..”

    Incominciò a fare il verso della civetta, impaurito ed infreddolito; subito la figura umana si fermò ed incominciò a guardarsi intorno, per capire da dove venisse il suono. Dopo cinque secondi il ragazzo si fermò, aspettando una mossa dell’uomo. Subito dopo sentì la figura fare lo stesso verso; a quel punto Oru si rilassò, posò il Kunai e scese dall’albero, avvicinandosi all’uomo.

    -Ti manda il Raikage?-

    -Si, il mio nome è Oru.. Ecco la prova.- Rispose mostrandogli la lettera.

    Subito dopo l’uomo si tolse il cappuccio: aveva la pelle sul marroncino, i capelli a punta castani, gli occhi vispi marroni, il pizzetto ed il copri fronte bianco del Paese della Brina. Aveva un’espressione seria, ma non sembrava esperto.

    -Bene...Mi chiamo Sazo...ho tutte le informazioni che ci servono...bisogna portarle al villaggio al più presto!!-

    Il ragazzo fece cenno con il capo ed incominciarono a correre. Dopo qualche secondo spuntarono, da dietro gli alberi e dai cespugli, cinque uomini vestiti di bianco, incappucciati, che li accerchiarono.

    “Cavolo, non ci voleva!!”

    -Chi siete? Cosa volete da noi?-
    Disse il ragazzo con tono fermo ed autoritario, legando pian piano dietro la schiena, senza farsi vedere, un sigillo esplosivo ad un Kunai.

    In quel momento si trovava spalle a spalle con Sazo, che nel frattempo aveva preso due Kunai. Da come tremava forse lui sapeva chi erano i cinque, ma in quel momento Oru non poteva cercare spiegazioni.

    -Non importa chi siamo..- Disse l’uomo di fronte a Sazo

    -Tanto non lo saprete mai..- Rispose quello al fianco destro di Oru

    -Quello che ci importa..- Replicò quello al fianco destro del compagno

    -E’…-

    -Grazie per le sagge parole, ma a noi non importa!- Disse lanciando il Kunai con il sigillo-esplosivo attivato verso l’albero che stava di fronte al ragazzo, a circa 5 metri.

    “5.. 4..”

    -Hai la mira pari a quella di un babbuino!- Dissero tutti ridendo.

    “3.. 2..”

    -Ma non volevo colpirvi!-

    "1.."

    Dopo aver detto questo il ragazzo afferrò il compagno per il braccio e fece due salti all’indietro, distanziandosi di quattro metri. L’esplosione creò una nube che intrappolò due nemici, mentre gli altri tre si erano riusciti a salvare. Subito dopo essersi ripreso il ragazzo richiamò il Chakra, lo porto un po’ alle gambe, ed un po’ alla mano destra, che trasformò in Chakra Raiton.

    -SEI MIO!!-

    -Alle spalle, Oru!!-

    Il ragazzo vide, alzando la testa da terra, uno degli uomini fuori dalla nebbia attaccarlo ma, grazie al compagno, riuscì a vederlo in tempo. Fece uno scatto verso avanti, spostandosi di due metri, e tirò un pugno destro in mezzo al petto dell’avversario rilasciando anche il Chakra Raiton, scaraventandolo via, di circa tre metri.

    “Fuori uno!”

    Nel frattempo la nebbia creata dal sigillo esplosivo si era dissolta, rivelando che i due uomini in bianco non c’erano più. Improvvisamente uno degli uomini che era fuori dalla nebbia si mise dinnanzi al ragazzo, mentre gli altri due , che dovevano essere nella nebbia, scesero da degli alberi, cadendo uno al lato sinistro del ragazzo, e l’altro al destro.

    -Il ragazzino non scherza, eh?-

    -Può essere.. Ma noi siamo in superiorità numerica!-

    -Haha, hai ragione!-

    “Non ce la farò a batterli tutti, devo escogitare qualcosa! Sazo se la sta vedendo con l’altro ancora in piedi, ma.. Uff, dovrei forse.. No, combatterò fino allo sfinimento!”

    Subito dopo il ragazzo estrasse i due Aikuichi che aveva legato intorno alle braccia con delle bende, con il manico verso i polsi. Cercò di allontanarsi dai nemici facendo due passi indietro, ma due di loro (quello di destra e quello di sinistra) incominciarono a correre verso di lui, con una corda nelle mani.

    -Prima di ucciderti ti va di giocare al prigioniero?!-

    -Grazie, ma a me non piacciono questi giochi!-

    Il ragazzo, appena in tempo, riuscì a schivare la corda saltando, ma non vide l’altro lanciare un Kunai con un sigillo-esplosivo.

    “M***a!!”

    *Booom*

    Il sigillo-esplosivo esplose un secondo prima di conficcarsi nel petto del ragazzo. Il Kunai, però, sbalzò e cambiò traiettoria, andandosi a conficcare nella sua mano sinistra. Oru cadde a terra.

    -AAAHH!! LA MANOO! LA FACCIA! AIUTOO!- Disse estraendo il Kunai dalla mano, per poi toccarsi le ustioni sulla spalla sinistra e sulla parte sinistra della faccia.

    “Il mio occhio.. Merda, vedo tutto sfocato..!!”

    Nel frattempo gli Aikuichi gli erano caduti sui lati, e la mantella era bruciata.

    -Dai, rialzati! Mammoletta!-

    -Fanculo..-

    -Cosa hai detto?!-

    -FANCULO!!-

    -AIUTO ORU!!-

    Sazo, sentendo l’esplosione ed il ragazzo urlare, si distrasse, venendo bloccato dai nemici. Nel frattempo quello precedentemente colpito dal ragazzo tramite il Colpo della Saetta si era rialzato, andando ad aiutare il suo amico.

    -ME LA PAGHERAI CARA PER AVERMI FATTO MALE, CAPITO??!-

    In quell’istante il ragazzo venne colpito alla testa da uno degli uomini in bianco, cadendo a terra senza sensi. Cosa sarebbe successo d’ora in avanti?

    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva:
    Azione Gratuita1e2: Estraggo il Kunai e ci lego un Sigillo-esplosivo.
    Attacco semplice: lancio il Kunai contro un'albero.
    Movimento: Faccio due salti verso dietro spostandomi di 4 metri, poi due metri verso avanti.
    Tecnica: Colpo della Saetta
    Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 3 e 4: Estraggo i due Aikuichi legati ai polsi
    Movimento: due metri verso dietro.
    Schivata: salto di un metro.


    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 32/40
    Danni fisici
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Svenuto\ Ustioni di 1° grado sulla parte sinistra della spalla e sul pettorale sinistro; buco nella mano sinistra.
    Armi rimaste/possedute:
    - 2 Aikuichi
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca1: 7 Kunai; 6 Shuriken.
    Tasca2: 10 spiedi.
    Tasca3: 3 sigilli esplosivi; 2 palla di luce, 2 Fumogeni
    Tasca4: 10 metri di filo di nylon, 5m Bende

    -Porta-Kunai2:
    CITAZIONE
    Tasca1: 4 Uchiha Shuriken
    Tasca2:30 Makibishi
    Tasca3:2 Sigilli-esplosivi
    Tasca4: 2m Filo di Nylon; 2m Bende


    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: A terra
    Distanza dall'avversario: Non lo so

    CITAZIONE
    Calcoli:
    -Lancio Kunai: Velocità arma(2,5) + Forza(2) /2= 2.25
    -Taijutsu: Destrezza(2) + Forza (2) /2= 2
    -Schivata: Destrezza(2) + Velocità(2) /2= 2

    Sazo: F_HDShot


    Ho aggiunto dei dialoghi e altro. Spero di non aver sbagliato niente, non ho messo i danni poiché vorrei che me li assegnassi tu. Se ho sbagliato qualcosa modifico! :fiore:


    Edited by TonyKK - 24/7/2014, 17:47
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok...non avevo specificato che potessi far parlare Sazo, ma non è rilevante, quindi per me tutto ok. Non ti dico i danni semplicemente perché ora torni a ruolare. In questo post avrai recuperato chakra e punti ferita dopo la dormita.
    Voto: 7,5

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Ti risveglierai con un forte dolore alla testa. Ci metterai un po' a capire dove ti trovi, non si più in mezzo alla neve, ma in un posto al chiuso. Ti guarderai intorno, sei in un letto e vedi un caminetto acceso. Vedrai l'ombra di una persona avvicinarsi a te, è un vecchio barbuto montanaro.
    Ti sei svegliato...
    Prenderà una ciotola e ci verserà dentro della zuppa.
    Prendi...
    Si siederà accanto a te. Ti ho trovato immerso nella neve, mentre ero andato a raccogliere della legna...si un ninja?
    Rispondigli come vuoi e digli che non hai tempo da perdere perché hai un compagno da salvare.
    Capisco...immagino che non potrò fermarti...
    Ringrazialo e fatti spiegare dove ti ha trovato. GIungi al luogo di prima e cerca indizi per cercare di capire dove siano andati. [Questa è una parte investigativa, il post si concentrerà proprio su questo]. Cerca e gira per il territorio fino a trovare una piccola baita immersa nella neve, luogo dove hanno portato il tuo compagno kumiano.
     
    Top
    .
  6. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Parlato-
    “Pensato”

    -Parlato figura femminile (in sogno)-
    -Parlato uomo (in sogno)-
    -Parlato donne ed uomini (in sogno)-
    -Parlato uomo-
    *Rumori vari*

    CITAZIONE
    Sogno



    Travestirsi da Investigatore!


    L’incubo, l’aiuto ed il nascondiglio



    CITAZIONE
    “Dove sono?”

    Oru si trovava in uno strano posto, solo ed al buoi. Sentiva freddo, vedendo solo l’aria condensata che gli usciva dalla bocca. Aveva la strana sensazione di non essere solo, aveva la stana sensazione che qualcuno lo stesse osservando nel buio. Camminava e camminava, avendo la sensazione di non muoversi di nemmeno un centimetro.

    “Non capisco.. Fa freddo ma..”

    Il freddo aumentava ed aumentava, l’aria diventava sempre più fredda e pesante, il corpo diventava sempre più duro e freddo, il cuore rallentava sempre più. Improvvisamente perse le forze e cadde a terra, inginocchio, per poi con la faccia a terra. Sentiva il corpo, pian piano, ghiacciarsi e abbandonarlo.

    “Addio madre.. Addio padre.. Addio a tutti.. Ormai è finita..”

    Rimase disteso li per alcuni minuti, con le lacrime cristallizzate agli occhi, pronto per andarsene. Improvvisamente sentì un dolore lancinante al cuore, si alzò e vide che, al posto di egli, c’era un buco, oltrepassabile con la mano.

    “Ma c-come..?!”

    Alzò lo sguardo e vide una figura femminile: era alta, con i capelli lunghi e viola, senza occhi, ma solo con un sorriso agghiacciante. Indossava una tunica bianca, simile a quella che indossano i defunti nelle loro tombe. Spaventato Oru sobbalzò in aria, alzandosi, per poi ricadere a terra, seduto.

    -C-chi sei t-tu?!-

    La ragazza fece un sorriso più agghiacciante accompagnato da tre passi indietro. Alle sue spalle c’erano altre persone, sempre senza occhi e con la solita tunica.

    -Come? Non mi riconosci? Me se mi hai uccisa tu.. –

    -C-cosa? Io?-

    -Si, proprio tu! E vedi, ora mi sono preso il tuo!-
    Disse mostrandogli il cuore che aveva nella mano destra

    Il ragazzo cercava di strisciare, pian piano, verso dietro, ma non ce la faceva: la neve lo bloccava. Subito dopo al fianco destro della ragazza comparve un uomo. Il ragazzo lo riconobbe all’istante.

    “Ma quello è…!!”

    -Si, sono io... La tua prima vittima!- Seguito da una risatina di rabbia

    Dopodiché, al fianco destro della donna, comparve un uomo, ed al fianco sinistro dell’uomo una ragazza; l’uomo aveva i capelli corti castani disordinati, la pelle molto scura ed, anch’egli, un sorriso agghiacciante. Invece la ragazza era bassa e snella. Aveva dei capelli verdi corti ma, a differenza degli altri, era triste.

    -Ci hai ucciso… Ed ora ci vendicheremo!-

    -Non ti preoccupare.. Non resterà in vita ancora per molto..-

    “Cosa vorranno da me?! Tsk… Merda! Sono intrappolato! Ho gli arti ghiacciati..!”


    Improvvisamente i quattro comparvero in cerchio intorno al ragazzo, per poi alzare la testa al cielo ed essere pervasi da una luce. Subito dopo al posto degli occhi e del cuore comparve una strana luce: per l’uomo che aveva ucciso e rubato il cuore comparve una luce blu, per la ragazza dai capelli viola una luce marrone, per l’uomo dai capelli castani una luce verde, e per la giovane ragazza una luce rossa.

    -Ora riguarderai tutto… TUTTO!-

    Improvvisamente nella testa del ragazzo comparvero delle immagini, dei flash, scorrergli uno dopo l’altro. Era un incubo, morte, guerra e distruzione.

    -Basta! BASTAAAA!!!-

    Improvvisamente Oru si svegliò, aveva un mal di testa tremendo; non si trovava più nella neve dove era stato sconfitto, ma su un letto chissà dove, con vicino un caminetto acceso. Si guardò un po’ intorno, scrutando la zona e cercando di capire dove fosse. Vide un piccolo tavolino in legno, qualche sedia qua e la, un tappeto con pelle d’orso bruno, della legna, qualche secchio ed una piccola cucina.

    “Mmmhh… Era solo un sogno… Ma.. Dove sono?”

    Si toccò le ferite e l’occhio, notando che erano state fasciate.

    -Ti sei svegliato…-

    -E-e lei c-chi è??-

    Improvvisamente de dietro l’ombra comparve un vecchio dalla crespa e lunga barba bianca, pieno di rughe e bozzoli, con una cicatrice sull’occhio destro, che sembrava di vetro. Non aveva capelli, era molto robusto, ed indossava una camicia a quadretti rossa, che lasciava intravedere il petto pieno di peli grigi, un pantalone marrone molto largo tenuto su grazie ad una cinta grande e robusta, e degli stivali verdi da neve.

    -Prendi…- Disse il vecchio ponendogli una ciotola contenente della zuppa.

    Il ragazzo la prese e la scrutò per un po’.

    “Uff.. Io la odio la zuppa.. Ma è da molto che non mangio, quindi…” -Pensò mangiando tutto senza fare complimenti

    -Ti ho trovato immerso nella neve, mentre ero andato a raccogliere della legna...sei un ninja?-

    -Si, sono un Ninja di Kumo.. Sono stato mandato qui per una missione importante.. Sazo..-

    Improvvisamente si ricordò dell’informatore o, come lo considerava lui, il suo compagno di missione.

    -Scusami devo scappare! Hanno rapito il mio compagno di missione!-

    Disse il ragazzo prendendo le sue cose che erano poggiate vicino al letto. La maglietta era stata ricucita con il resto della mantella e c’erano tutte le armi che aveva. Si mise le magliette, calzò gli stivali ,legò i porta-Kunai intorno alla vita e gli Aikuichi intorno alle braccia, con i manici verso i polsi.

    -Capisco...immagino che non potrò fermarti...-

    -Mi dispiace tanto, e grazie di tutto! Ah, un’ultima cosa.. Mi potrebbe dire dove mi ha trovato?-

    Il taglialegna si avvicinò ad un comodino ed aprì un cassetto; ci prese una cartina, l’aprì, e la mise sul tavolino.

    -Ecco, noi ci troviamo qui, su questa collinetta. Dovrai scendere lungo il lato sinistro della collina, per poi girare a sinistra, fino a vedere un grosso albero senza rami. A quel punto dovrai girare a destra, fino ad arrivare in un bosco di pini. Troverai altri alberi tagliati cosi, seguili. Alla fine troverai un cartello con su scritto “Lago ghiacciato” e “Accampamento della Brina”. Nell’accampamento troverai solo dei viaggiatori o Ninja come te, ma ti sconsiglio di andarci. Segui l’indicazione “Lago ghiacciato” ed arriverai a destinazione. Non ha ancora nevicato, quindi ci dovrebbero essere ancora i segni del combattimento e la pozza di sangue dove ti ho trovato!-

    -Grazie signore!-

    Subito dopo il ragazzo si precipitò fuori: Non era ancora giorno, e la neve era ghiacciata. Le uniche luci che c’erano erano quelle di alcuni lampioni sparsi qua e la e l’aurora boreale.

    -ASPETTA RAGAZZO! Prendi.-

    Il vecchio falegname, vedendo il ragazzo abbastanza spoglio, uscì e ci consegnò una grossa giacca di pelle imbottita di lana ed una lunga sciarpa verde. In più gli portò un piccolo slittino per scendere dalla collina. Il ragazzo lo ringraziò e si precipitò a scendere giù dalla colline tramite lo slittino. Arrivato girò a sinistra fino ad arrivare all’albero, poi girò a destra e così via. Arrivato al cartello girò all’indicazione “Lago ghiacciato” (sulla destra) per poi arrivare a destinazione.

    “Tsk.. Sazo non c’è… “

    Si avvicinò alla sua chiazza di sangue e si inginocchiò.

    “Il sangue si è ghiacciato… E queste cosa sono??”

    Vide a terra delle impronte: erano tutte uguali che proseguivano verso il Lago ghiacciato. Incominciò a seguirle, fino a vedere una lunga striscia a terra che sembrava infinita.

    “Può darsi che l’abbiano stordito e trascinato… Devùo sbrigarmi, l’aria si sta facendo troppo calma e rilassante! Nevicherà tra poco!”

    Incominciò a correre seguendo la scia, saltando di qua e di la, sprofondando qualche volta nella neve.

    […]

    “Uff… E’ da tre ore che cammino e si è fatto giorno… La neve si sta sciogliendo, ed ho perso le traccie.. “

    *Crack*

    “Cos’era quel rumore?”


    Il ragazzo incominciò a sentire uno strano scricchiolio; in quel momento si trovava in uno strano posto, senza alberi né altro, solo ghiaccio e neve. Lo scricchiolio continuava finché Oru realizzò tutto.

    “Oh mamma… Questo è il lago!”

    Incominciò a correre su quel lago fragile pronto a risucchiarlo, non vedendo neanche la via. Correndo e correndo era riuscito ad arrivare sulla riva. Era riuscito anche a perdere le tracce del suo amico. Ormai aveva persole speranze, finche vide a terra il copri fronte di Sazo.

    “Allora sono nella direzione giusta! Però non so dove andare ora.. E se.. E se scrutassi la zona dall’alto? Mi arrampicherò sugli alberi e scruterò la zona dall’alto!”


    Così si arrampicò su un albero e scrutò la zona saltellando di qua e di la: trovo vari oggetti ed armi, tra Kunai, Shuriken , Spiedi infilzati negli alberi e persino un pezzo della sua tunica. Improvvisamente, tra gli alberi, vide una baita sommersa di neve.

    “Sarà li Sazo?”

    Vide entrare nella baita dopo un po’ uno di quegli uomini in bianco che li aveva attaccati.

    “Non ti preoccupare amico… Sto arrivando!!”

    Edited by TonyKK - 25/7/2014, 16:18
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bene bene...buon posto...piaciuto anche il sogno.
    Voto: 7,8

    4° Traccia
    CITAZIONE
    Deciderai di fare intervenire ma non sai quanta gente c'è dentro. Voglio che crei un diversivo per farli uscire e mandarli ko direttamente, senza riepilogo [vediamo che sai fare].
    Usciranno in due quando attuerai il diversivo. Una volta messi loro Ko, arriverà un terzo e partirà con lui uno scontro diretto [Qui voglio riepilogo].
    Maledetto moccioso...non ti è bastata la lezione di prima??
    Avanzerà verso di te, brandendo un kunai che ha appena estratto e cercherà di attaccarti con un fendenteValore attacco: 1,5.
    Poi indietreggerà e comporrà dei sigilli per attuare un'illusioneIllusione Generica
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Valore: 2
    , con cui ti vedrai imprigionare da una pianta che sbuca dal terreno.
     
    Top
    .
  8. TonyKK
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Parlato-
    “Pensato”

    -Parlato nemico -
    *Rumori vari*


    “Tsk..”



    Neve, ghiaccio, freddo. Passare giorni tra le montagne del Paese della Brina non è facile per un sangue caldo come Oru Mirume, portatore dell’Innata “Rancore della Terra”. All’inizio, appena scoperto il grande potere, si sentiva male, a volte anche un mostro. Sperimentava il suo potere con oggetti ed animali, a volte anche uccidendoli involontariamente. Pian piano, però, ha imparato ad accettare se stesso ed a vedere quella sua abilità come un dono mandatogli dal cielo. In quella missione si trovava in un habitat non proprio di suo gradimento, umido e freddo, coperto solo da candida neve che, pian piano, vedeva sciogliersi. Era andato a salvare il suo informatore, nonché compagno di squadra Sazo, rapito da dei Ninja vestiti di bianco. Il ragazzo non aveva visto ancora le loro facce, ma solo le loro labbra, messe in una posizione agghiacciante, come un sorriso pronto a mangiarti. Se ne stava appollagliato su un ramo di fronte al nascondiglio dei cinque, cioè una baita sommersa dalla neve. Pensava e pensava ad un piano per distrarli o prenderli uno per uno per salvare l’amico, ma non gli veniva in mente niente.

    “Potrei fare una trappola ma.. Non sono molto bravo a costruire.. Pensa Oru, pensa! Non c’è un minuto da perdere!” Pensò scuotendo la testa e ingrugnando il viso

    Improvvisamente udì un dolce ma al tempo stesso minaccioso suono provenire dal cielo; alzò lo sguardo e vide un’aquila bianca, dalle folti piume lucenti di latte e dalle grosse possenti ali, girare facendo un piccolo cerchio nel celo e scrutando la zona. Improvvisamente la vide scendere in picchiata ed, aprendo gli artigli, afferrò un piccolo scoiattolo marrone da dietro, portandoselo in cielo.

    “Ho capito! Farò come ha fatto l’aquila! Prima di tutto devo farli uscire da li.. Ci sono!”

    Scese dall’albero, prese una carta bomba e pian piano si avvicinò alla porta della baita. Piazzò la carta sulla porta e, con due Kunai, si arrampicò sul tetto, cercando di far il meno rumore possibile. Non potevano vederlo dalle finestre poiché erano sommerse, e dalle finestre non usciva nemmeno un filo di luce, segno che i cinque non erano al piano terra.

    “3.. 2.. 1..”

    *Boom*

    Una piccola ma forte esplosione si generò dal pericoloso sigillo-esplosivo, che fece saltare via la porta, che si riempì di neve, e scivolare quasi a terra il ragazzo, non cadendo grazie ai due Kunai.

    “Uff… Per poco.. Spero almeno che funzioni!”

    Il ragazzo risalì sul tetto e sentì, subito dopo, dei passi veloci e pesanti provenite da dentro la baita. Subito dopo uscirono dalla porta due dei cinque uomini che, non capendo cosa fosse successo, incominciarono a girare le loro testoline a destra e a sinistra.

    “Bingo!”

    Il ragazzo, con un salto leggero ed elegante, scese dal tetto e si mise dietro i due, mettendo i Kunai sulle loro gole.

    -Cu-cu…- I due uomini girano di poco la testa all’interno, verso il ragazzo

    -SETTETE!- Urlò Oru tagliando la gola ai due.

    Litri di sangue incominciarono a schizzare sulla faccia del Mirume e sui suoi vestiti, e due pozze di sangue, che divennero subito un unico lago, impregnarono la dolce e candida neve. Improvvisamente nella testa di Oru ritornarono le immagini del suo primo assassinio, cioè quello del bandito. Ricordava il suo sguardo di pietà, il suo voler fuggire e cambiare vita, ma ricorda anche il suo istinto, la voglia di volere il suo cuore, anche se non sapeva il perché.

    -Maledetto moccioso…non ti è bastata la lezione di prima??-

    Una voce cupa e arrabbiata arrivò dalle sue spalle; un altro uomo in bianco correva verso di lui impugnando un Kunai nel pugno destro e, arrivato ad un metro da Oru, cercò di colpirlo con un fendente portato dal basso verso l’alto. Il ragazzo riuscì a schivarlo facendo un salto verso dietro, indietreggiando di quattro metri. Fece lo stesso il nemico; ora si trovavano a 6 metri, l’uno dall’altro.

    -Mi scuso con te in anticipo… E nell’aldilà scusati da parte mia anche con gli altri..-

    Si mise a correre prendendo dalle bende intorno alle braccia i due Aikuichi. Odiava uccidere, ma doveva farlo; trattenendo le lacrime il piccolo tragitto verso la sua prossima vittima sembrava infinita, piena di freddo arrivato al cuore. Aprì gli occhi ad un metro dal nemico e, improvvisamente, vide una pianta sbucare dal terreno ed intrappolare il giovane, stringendogli tutto il corpo.

    “Tsk..”

    I due Aikuichi caddero a terra ed il ragazzo incominciò a tremare sul serio.

    -CHE TECNICA E’ MAI QUESTA??-

    Alzò lo sguardo verso il nemico e vide le mani del Ninja nel Sigillo del Cinghiale, accompagnato da quel sorriso agghiacciante. Il ragazzo, dimenandosi, vide nel vetro della baita la sua immagine riflessa: il suo occhio destro era diventato del mostro in lui.


    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva
    -Schivata: schivo il colpo del nemico (valore 2)
    -Azione movimento1: mi sposto verso dietro di 4m
    -Azione gratuita 1,2: estraggo i due Aikuichi
    -Azione di movimento2: mi sposto verso l'avversario di 5 metri
    -Schivata: schivo il colpo del nemico (valore 2)

    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 40/40
    Danni fisici
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Spaventato ed arrabbiato/ottime, un po' infreddolito
    Armi rimaste/possedute:
    - 2 Aikuichi
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca1: 7 Kunai; 6 Shuriken.
    Tasca2: 10 spiedi.
    Tasca3: 3 sigilli esplosivi; 2 palla di luce, 2 Fumogeni
    Tasca4: 10 metri di filo di nylon, 5m Bende

    -Porta-Kunai2:
    CITAZIONE
    Tasca1: 4 Uchiha Shuriken
    Tasca2:30 Makibishi
    Tasca3:1 Sigillo-esplosivo
    Tasca4: 2m Filo di Nylon; 2m Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Di fronte all'avversario
    Distanza dall'avversario: 1m

    CITAZIONE
    Calcoli:
    -Schivata: valore 2
     
    Top
    .
  9. <> Zangetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sentirai una forte fitta al braccio destro, il dolore è forte ma è sopportabile...Dannazione...il tuo avversario ha commesso un errore, nel attaccarti, è inciampato e ha ti ha preso di striscio facendoti uscire dall'illusione. Ora sta a te attaccare, e questa volta, non avrà quasi scampo, visto che si trova piegato in avanti per lo sbilanciamento eccessivo del corpo, e per il troppo chakra speso per i colpi ... [ non servirà il riepilogo ] ...ma nella neve c'è qualcosa che cattura la tua attenzione, dopo aver dato il colpo di grazia alla tua terza vittima...sono orme che portano più verso il cuore del bosco, forse sono le impronte dei rapinatori che devi cercare. Inizi l'inseguimento, e raggiungi il cuore del bosco, la neve è molto profonda e ti limita i movimenti..

    Sei riuscito a raggiungermi, bene ora però la tua corsa finisce qui...l'uomo è uno dei rapinatori che cerchi, e ti attacca con due kunai seguiti da uno shuriken indirizzati verso le gambe i primi due, e l'ultimo lo shuriken alla testa... [ inserisci il riepilogo ]

    un gran bel posto, è molto accurato e il combattimento è realistico, bravo

    voto : 7,5


    Edited by <> Zangetsu - 16/8/2014, 15:40
     
    Top
    .
  10. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”
    -Voce sconosciuta-
    -Parlato Uomo1-
    -Parlato Uomo2-
    *Rumori vari*

    Fuori tre!



    “Tsk… Che Tecnica sarà mai questa?”

    Intrappolato in una strana pianta sbucata all’improvviso da sotto i suoi piedi Oru stava, oramai, arrendersi per il freddo. Pensava e ripensava, mentre si dimenava, alla “strage” che aveva compiuto ed al sangue dei nemici di cui era ricoperto. Da una parte era felice, aveva fatto fuori dei banditi, delle fecce, ma dall’altra parte non condivideva, togliere la vita ad una persona non era giusto, ma essendo un Ninja non aveva scelta: o la sua o la loro! Dopodiché chiuse gli occhi e si fermò a pensare.

    “Devi smetterla di pensare ai sentimenti, Oru! Sei un Ninja, devi eliminarli i sentimenti! Devi pensare solo a salvare l’informatore solo per le informazioni! Se Sazo non fosse stato un elemento tanto importante potevi lasciarlo nelle mani di questi tizi! Anzi no, dovevi lasciarlo stare nelle loro mani! In questo mondo devi pensare solo a te stesso capito? CAPITO??!”

    -Bravo.. E’ così che ti voglio!-

    “Cosa?! Chi è?”

    -Aaaaaahhh!!-


    Il ragazzo sentì, improvvisamente, un forte dolore al braccio destro. Emanò dalla sua bocca un urlo disumano, talmente forte da spaventare i corvi che stavano circondando la zona di morte che il ragazzo stava creando. Teneva gli occhi chiusi per cercare di non sentire niente, stringeva i pugni ed i denti per diminuire il dolore lancinante, fortunatamente sopportabile.

    -Dannazione..-

    Oru aprì gli occhi e, con grande sorpresa, vide che era finalmente libero.

    “Ma… Ma… Cribbio! Era un Genjutsu, dovevo immaginarlo! Ma ora..”

    -Ora lascia il posto a me!-

    Il nemico non lo aveva ucciso per poco, poiché aveva perso l’equilibrio sulla neve e sul ghiaccio, ed una voce rimbombava nella testa del Mirume. Il ragazzo, improvvisamente, si sentì trascinare da una forza, perdendo il controllo del suo corpo. Con la mano sinistra estrasse il Kunai dal braccio destro, lo lanciò a terra e, subito dopo, si accucciò, prese i due Aikuichi, e fece uno scatto in avanti.

    “Cosa mi succede?!”

    Arrivato di fronte al nemico vide la sua espressione cambiata, da sorrisetto agghiacciante, a bocca spalancata dalla paura. Senza controllare il suo corpo con l’Aikuichi nella mano sinistra gli fece un taglio netto alla gola per poi prendergli la testa per i capelli con la mano destra. Finalmente poteva vedere il suo viso, un uomo di mezza età, dai capelli corti e marroni, con gli occhi ormai bianchi per la grande perdita di sangue dalla gola. Vedeva l’uomo agonizzante che cercava, in qualche modo, di chiedere aiuto.

    -Dai, fallo fuori! Muoviti!-

    “Non so chi tu sia! Ma non lo farò! Cosa?!”


    Perse di nuovo il controllo, tirò tre pugni con il pugno sinistro sulla faccia dell’uomo, ed alla fine un pugno, facendolo cadere a terra. Vedeva l’uomo quasi morto, agonizzante e terrorizzato. Subito dopo fece un salto e si sedette sul petto del nemico, per poi, facendo dei tagli netti sul suo petto, intorno al cuore, glielo prese in mano e sentì

    -Assorbilo! Dai, avanti, ASSORBILO!-

    “No.. No.. E NO!!”


    Ripresi il mio corpo e schiacciai il cuore di quel tizio, spruzzando sangue da tutte le parti. Subito dopo incominciò a nevicare pian piano. Fissava il viso di quel poveraccio, pieno di sangue che continuava ad uscire dalla bocca e dal naso. Dopodiché qualche lacrima incominciò ad uscire dai suoi occhi, che finivano addosso a quel vestito bianco di sangue, per poi sparire.

    “Ok.. Calmati Oru… Ha-hai fatto sicuramente una cosa cattiva ma.. Basta, devi salvare Sazo!”

    Dimenticandosi di quella voce malefica e raschiata da uomo decrepito si alzò dal petto del poveraccio e gli chiuse gli occhi abbassandone le palpebre, per poi ripulirsi le armi, la faccia ed il viso in una pozza di acqua li vicino. Dopo un po’ entrò in quella baita per andare a salvare Sazo; al piano terra non c’era niente, solo cianfrusaglie lasciate li a prendere polvere. La cosa che attirò il ragazzo fu una botola: di sicuro Sazo era li. Scese con calma ed attenzione ma, arrivato li, non c’era nessuno, solo una sedia al centro della piccola stanza, qualche aggeggio per torture e puzza di sangue.

    -C-cosa?! Ed ora Sazo dov’è? Nah… Mh?!-

    Girando per quella stanza trovò una seconda botola, ci entrò dentro e si ritrovò fuori dalla baita. La nevicata oramai si faceva più fitta e la cosa che attirò il ragazzo furono delle impronte e qualche goccia di sangue.

    “Sembrano le impronte di quei tizi.. Sazo, arrivo!”

    Si mise a correre nella neve che cresceva sempre più, gli impediva i movimenti ed ogni tanto inciampava.

    “Le impronte procedono verso il cuore del bosco.. Sarà pericoloso ma mi devo affrettare! Sta per arrivare una bufera di neve di quelle grosse! Passerò da sopra i rami.. Farò più in fretta!”

    Senza usare il Chakra riuscii ad arrampicarsi su un albero, e da li saltellando da un ramo all’altro, tenendo d’occhio sempre le impronte che, pian piano, scomparivano. Arrivò in una zona senza alberi, nel cuore del bosco, e vide un altro uomo in bianco.

    -HEY TU!- Disse lanciandosi dal ramo, ed atterrando a circa 15mt dal nemico.

    Atterrò piegando il ginocchio destro ed poggiando la mano destra sulla neve soffice. Subito dopo si alzò e cercò di stare calmo, concentrandosi unicamente sulla rabbia. Anche se si era scordato di quella voce provava la stessa cosa che voleva quella voce: morte, morte ed ancora morte!

    -Sei riuscito a raggiungermi, bene ora però la tua corsa finisce qui...-

    La neve che cadeva a fiocchi grandi ed ancora più forte restringeva la visuale del ragazzo, che on si accorse dell’attacco del nemico. Il vento tirò, all’improvviso, ancora più forte.

    “Cosa?!”

    A circa cinque metri il ragazzo si vide arrivare uno Shuriken dritto in testa, che riuscì a schivare appena in tempo, buttandosi a terra verso destra. Mentre si buttava spostò di appena cinque centimetri la gamba sinistra, che prese il Kunai solo di struscio, strappando un po’ il pantalone, ma l’altro alla gamba destra lo prese in pieno.

    -Aahhiiiaaa!!!-

    Cadde a terra con un grosso dolore alla gamba destra.

    “Tsk… “

    Tolse il Kunai e cercò di far alleviare il dolore buttandoci un po’ di neve. Dopodiché si alzò.

    -ME LA PAGHERAI!!!- Disse estraendo un Kunai con legate due carte-bomba

    Mentre correva zoppicava un po’, la gamba gli faceva male, ed anche un po’ il braccio. A circa cinque metri di distanza lanciò il Kunai verso il nemico e, dopo tre secondi, i sigilli-esplosivi esplosero. Non sapeva se aveva preso il nemico, ma lui venne scaraventato a circa tre metri verso dietro per via dell’onda d’urto della carta bomba. Era stanco e, subito dopo, si inginocchio a terra, poggiando le mani sulla neve.

    “Mi sa che non resisterò ancora a lungo… Se fingo di arrendermi forse.. NO! ALZATI! COMBATTI ORU!” Pensò , alzandosi.

    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva
    -Schivata: schivo lo shuriken ed il Kunai lanciato alla gamba sinistra dal nemico (valore 2)
    -Azione gratuita 1,2 e 3: estraggo il Kunai e due Sigilli esplosivi e li lego al Kunai
    -Azione movimento1: corro in avanti di 10mt
    -Azione offensiva: lancio il Kunai con i due sigilli-esplosivi
    -Azione di movimento2: vengo scaraventato verso dietro di 3mt

    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 40/40
    Danni fisici:
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Stanco ed arrabbiato/dolorante nelle parti colpite
    Armi rimaste/possedute:
    - 2 Aikuichi
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca1: 6 Kunai; 6 Shuriken.
    Tasca2: 10 spiedi.
    Tasca3: 1 sigilli esplosivi; 2 palla di luce, 2 Fumogeni
    Tasca4: 10 metri di filo di nylon, 5m Bende

    -Porta-Kunai2:
    CITAZIONE
    Tasca1: 4 Uchiha Shuriken
    Tasca2:30 Makibishi
    Tasca3:1 Sigillo-esplosivo
    Tasca4: 2m Filo di Nylon; 2m Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Di fronte all'avversario (se non si è spostato
    Distanza dall'avversario: 6m circa (se non si è spostato)

    CITAZIONE
    Calcoli:
    -Schivata: valore 2
    -Lancio Kunai: Velocità arma(2.5) + Forza (3)/2= 2.75

    Non so il perché ma questo post non mi convince.. Cioè lo so che non dovrei dirlo (:asd:) ma proprio non mi convince.. :beer:

    EDIT:
    Mi sono dimenticato di chiederti se mi potevi dare i danni :beer:


    Edited by TonyKK - 17/8/2014, 22:28
     
    Top
    .
  11. <> Zangetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tuo avversario è forte proprio forte, ma tutto ad un tratto, la sua testa inizia a rotolare tingendo di rosso la neve....luridi infami....è sazo, è riuscito a liberarsi, grazie al tuo aiuto....finalmente sei riuscito a sfoltire questi bastardi, se non annientavi i primi tre non sarei potuto liberarmi....ma qualcosa ti puzza, come se ci fosse qualcosa di strano....dai ragazzo andiamo....non ti fidi avverti ancora quella sensazione...ragazzo avanti andiamo che ti prende....gli fai una domanda alla quale solo un ninja di kumo può risponderti....maledetto bastardo sei furbo, volevo ammazzarti colpendoti alle spalle come questo rifiuto, ma tu sei sveglio...sta chiaramente usando la tecnica della trasformazione....il tuo amichetto è legato ad un albero poco più avanti...ma se vuoi passare dovrai sconfiggermi...a te il primo turno ...

    ricevi 3 slot - ottimo post null ada dire

    voto : 7,5
     
    Top
    .
  12. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”

    -Parlato nemico1-
    -Parlato nemico2 (falso Sazo)
    -Parlato Oru e copie insieme-

    Il tranello di un falso imbroglione!



    Erano passati quasi due giorni da quando Oru era stato mandato dalla Raikage alla ricerca di Sazo, l’informatore prezioso per Kumo, poiché aveva delle informazioni sul Villaggio da attaccare, il Villaggio della Brina. Sfortunatamente Sazo viene rapito da cinque individui incappucciati di bianco ed Oru viene quasi fatto fuori. Il ragazzo, dopo aver riposato ed essere stato soccorso da un taglialegna molto gentile, si mise sulle tracce del compagno di squadra, fino ad arrivare ad una baita abbandonata immersa nella neve. Li uccide tre di quei cinque uomini e, proseguendo nel bosco fino ad arrivare al centro del bosco, ne incontra un altro, che lo sfida in un duello. In quel momento il ragazzo si manteneva a stento in piedi, appoggiato con le mani sulle ginocchia piegate. Aspettava che la nube alzata dalle due carte bomba cessasse, per vedere l’esito del suo attacco, se era andato a segno o meno.

    “Non pensavo che questa semplice missione si sarebbe trasformata in un massacro pesante…” –Pensò Oru, respirando affannosamente-

    “Spero che sia rimasto ferito nell’esplosione… Sarà dura combattere contro di lui.. Mi sono accorto che ogni avversario che affronto è più potente di quello precedente.. Quell’uomo a cui rubai il cuore era niente in confronto a questi tizi!”

    -NON ABBASSARE LA GUARDIA!-

    -Mh?!-

    Il suo nemico era sbucato all’improvviso da dentro la nube, finendo per tirare ad Oru un calcio ascendente sotto il mento. Il ragazzo fece un breve volo di quasi due metri verso l’altro, dopodiché l’uomo fece una specie di piroetta finendo l’attacco con un calcio nello stomaco. Il ragazzo venne sbalzato verso destra, finendo nella neve.

    “M-ma da dove è uscito?!”

    Il tizio fece qualche passo verso il ragazzo, per poi abbassarsi e sollevarlo per l’enorme giacca marrone, regalatogli dal falegname.

    -Hihihi… Hahahaha!! E sono questi i Ninja che manda Kumo nelle missioni? Non vali proprio niente ragazzo! Ti do una possibilità, mi fai proprio pena! Se ora ti arrendi e te ne torni al tuo Villaggio ti lascio vivo… Sennò ti aspetta una morte lenta e dolorosa! Hihihihi.. Hahahahaha!!!-

    “Tsk… Mi hanno imparato in accademia che si deve combattere fino alla morte, ma io… NO ORU! COMBATTI!”

    Il ragazzo aspettò qualche minuto prima di fare la sua mossa, voleva perdere più tempo possibile, magari la Raikage avrebbe mandato qualcuno visto il ritardo dei due dal ritornare al Villaggio. Ma dopo qualche minuto l’uomo perse la pazienza.

    -DAI RISPONDI! STO PERDENDO LA PAZIENZA!- Disse tirando un ceffone ad Oru, che stava ancora penzolando della giacca. Improvvisamente gli venne un colpo di genio.

    “La neve ed il freddo di sicuro gli staranno congelando e raffreddando i muscoli ed i nervi, limitandogli i movimenti.. Io sono in questa grande giacca di lana, quindi il calore non esce ed il freddo non entra… Non mi dovrebbero venire i crampi alle gambe o ad altre parti.. Lo attaccherò ora!”

    La tempesta di neve sembrava essersi calmata, ed i fiocchi scendevano pian piano e leggiadri. Dopo qualche secondo il ragazzo si decise, tirò prima un calcio con il piede destro sotto il mento dell’uomo, per poi, una volta atterrato a terra, estrarre i due Aikuichi legati ai polsi e attaccarlo, eseguendo prima un fendente dal basso verso l’alto con l’Aikuichi destro, tagliandogli un po’ la mantella e la carne, facendogli uscire un po’ di sangue, ed infine cercò di infilzare la sua pancia con l’altro Aikuichi, ma il nemico riuscì a bloccarlo, per poi spingerlo a terra e, dopo avergli bloccato le braccia con le sue mani, gli mise un piede sulla testa, e cercava di spingergliela nella neve.

    -BRUTTO BASTARDO! ORA TI FACCIO VEDERE IO COSA SIGNIFICA IMBRAGLIARMI!! YAAAHH.. Ouch…-

    Oru teneva gli occhi chiusi, sapeva che sarebbe morto ma non voleva vedere. Improvvisamente l’urlo del nemico si placò, il ragazzo non sapeva cosa fosse successo. Aprì gli occhi e vide la testa del nemico rotolare sulla neve davanti a lui che lasciava una scia di sangue nella neve che, pian piano, assorbiva. Si girò verso il corpo del nemico che, dopo qualche secondo, cadde pesantemente a terra, rivelando che dietro di egli c’era Sazo.

    -..luridi infami..-

    “E’ Sazo! Accipicchia le mie preghiere sono state ripagate!”

    -finalmente sei riuscito a sfoltire questi bastardi, se non annientavi i primi tre non sarei potuto liberarmi...- Disse aiutandomi ad alzarmi

    “Ha uno strano tono della voce, è diverso… Ricordo che prima la voce gli tremava un po’ ed era abbastanza diversa.. Qualcosa non mi torna..”

    -Allora sono servito a qualcosa..- Rispose rimettendo a posto i suoi Aikuichi

    -.dai ragazzo andiamo..- Rispose l’uomo mettendosi a correre

    Oru, invece, era rimasto li fermo a testa bassa, non aveva nessuna intenzione di andare.

    “Non mi sembra il vero Sazo, troppo esuberante e sicuro di se! Lo metterò alla prova!”

    -.ragazzo avanti andiamo che ti prende...-

    -Ah, scusami, stavo pensando!- Disse grattandosi la testa – Stavo pensando ad una cosa: la conosci la sensei della nostra accademia, no? Quella bella ragazza che ogni anno insegna all’accademia? Beh, volevo chiederti come si chiama prima che me ne dimentichi, poiché me lo sono dimenticato. Serve a mia madre che è malata e non può alzarsi dal letto per andare a chiedere direttamente all’accademia, e sfortunatamente mio padre… Beh, lui non c’è più…- Abbassò lo sguardo – E non ho fratelli o sorelle abbastanza grandi da andare a controllare, e neanche parenti.. Te ne sarei molto grato, io ho la memoria molto corta quindi me ne scorderei… Grazie..-

    “Bene, se mi dice il nome è davvero Sazo.. Tutti conoscono la grande sensei a Kumo e so che lui le va dietro! Hihi!”

    L’uomo non rispose, anzi se ne stette li a deglutire e a girarsi i pollici. Il ragazzo, vedendolo, fece un sorrisetto come per dire “lo sapevo!”

    -.maledetto bastardo sei furbo, volevo ammazzarti colpendoti alle spalle come questo rifiuto, ma tu sei sveglio..-

    -Sai la Tecnica della trasformazione ha funzionato, sei tale e quale a Sazo.. Ma c’è un ma! La voce ed il modo di parlare di Sazo non sono così!-

    -il tuo amichetto è legato ad un albero poco più avanti...ma se vuoi passare dovrai sconfiggermi..-

    Non sciolse la Tecnica, ma Oru fece cinque passi indietro, spezzò gli appositi sigilli per la Tecnica della Moltiplicazione del corpo e creò quattro copie, una un po’ più avanti a lui, ma più verso alla sua sinistra, una dietro un po’ più verso sinistra, una alla sinistra del ragazzo e l’altra alla sinistra della copia alla sinistra di Oru.

    “Di sicuro penserà che io sia quello al centro.. Ma non è così!”

    Estrasse dal Porta-Kunai sulla natica destra uno Shuriken, che lanciò contro il nemico. Fecero lo stesso nello stesso momento anche le copie e, dopo l’attacco, tutti, copie e vero, incominciarono a correre mentre l’originale concentrava del Chakra puro nei piedi e del Chakra Raiton nel pugno destro per poi, a due metri dal nemico, spostarsi verso sinistra per essere di fronte al nemico, rilasciare il Chakra dai piedi per darsi uno slancio verso in avanti ed infine cercò di tirare il pugno destro sul petto dell’avversario, all’altezza del cuore. L’attacco sarebbe andato a segno?

    CITAZIONE
    Riepilogo

    Movimento1: Mi sposto verso dietro di 5mt
    Tecnica non offensiva: <a href="#unknow" style="text-decoration:none" class="newspoiler">Newspoiler<span>TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]>Turbo Spoiler (4 copie)
    <b>Azione offensiva semplice:
    lancio uno Shuriken
    Tecnica offensiva: <a href="#unknow" style="text-decoration:none" class="newspoiler*>Newspoiler<span>Colpo della saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]
    >Turbo Spoiler

    Chakra consumato: 8 (4 copie) + 8 (colpo della saetta)= 16
    Chakra rimasto/posseduto: 24/40
    Danni fisici: 3/12
    Danni psicologici:
    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato, stanco, eccitato... Non so neanche io (sembra una donna nel suo periodo! :sisi:)/dolorante
    Armi rimaste/possedute:
    - 2 Aikuichi
    -Porta-Kunai1:
    CITAZIONE
    Tasca1: 6 Kunai; 5 Shuriken.
    Tasca2: 10 spiedi.
    Tasca3: 1 sigilli esplosivi; 2 palla di luce, 2 Fumogeni
    Tasca4: 10 metri di filo di nylon, 5m Bende

    -Porta-Kunai2:
    CITAZIONE
    Tasca1: 4 Uchiha Shuriken
    Tasca2:30 Makibishi
    Tasca3:1 Sigillo-esplosivo
    Tasca4: 2m Filo di Nylon; 2m Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Di fronte all'avversario (se non si è spostato)
    Distanza dall'avversario: pochi centimetri (se non si è spostato)

    CITAZIONE
    Calcoli:
    -Lancio Shuriken: Velocità arma(2.5) + Forza(2) /2= 2.25
    -Colpo della Saetta: Velocità(2) + Forza(2) /2=2

    Ho fatto parlare l'altro ma.. Non credo sia una cosa importante! :D
     
    Top
    .
  13. <> Zangetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tuo avversario schiva tutto ( rilfesi 3 schivata 3,5) , per poi afferrarti alla gola e alzarti da terra....credevi davvero che questi trucchetti da bambini ti sarebbero stati utili contro di me ? ...ma cosa vi insegnano a kumo è ...io sono un esperto , e tu sei un incapace, io sono un genio e tu sei un inetto, io sono meglio di te sotto tutti i punti ti vista...ti prende e ti lancia nella neve...a quel punto dietro, le spalle di quel impostore c'è il vero sazo, che ti fa un segnale...devi distrarlo, mentre lui lo prende alle spalle....che c'è moccioso non parli più ? ...il riepilogo non è necessario...

    sei molto bravo a scrivere, ma inserisci qualche descrizione in più

    voto : 7,5
     
    Top
    .
  14. TonyKK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Parlato-
    “Pensato”

    -Nemico-
    -Sensei-

    Gli insegnamenti della sensei non si scordano mai..



    Tutti gli attacchi di Oru furono schivati dal nemico molto facilmente. Subito dopo il ragazzo fu sollevato di nuovo in aria per la gola. La giacca gli cadde a terra.

    -credevi davvero che questi trucchetti da bambini ti sarebbero stati utili contro di me ? ...ma cosa vi insegnano a kumo è ...io sono un esperto , e tu sei un incapace, io sono un genio e tu sei un inetto, io sono meglio di te sotto tutti i punti ti vista...-

    Dopodiché fu scaraventato nella neve gelida. Sentiva il freddo sorpassare la difesa del suo corpo ed entrargli dentro, raffreddandogli ogni cellula del corpo. Era coricato a pancia sotto, cercava di trascinarsi lontano dal nemico, ma invano.

    “Allora è così che deve finire tutto.. Io morto congelato in mezzo alla neve e Sazo nelle mani del nemico? Haha, avrei tanto voluto morire nell’oceano.. Amo l’oceano, da quando sono piccolo.. Ma sono andato a malapena al mare.. “

    Subito dopo si girò verso il nemico alzando un po’ la schiena tramite il supporto delle braccia, girandosi a pancia all’aria. Vedeva la sua espressione, occhi di ghiaccio, sorriso da psicopatico. Oru sapeva che il nemico godeva a vederlo così, e non si sarebbe mosso da li finché non l’avrebbe visto inalare il suo ultimo respiro. Lo Genin lo guardava negli occhi, e lo sfidava, facendo arrabbiare ancora di più l’uomo, che si trovava a circa due massimo tre metri da Oru.

    “Che c***o mi guarda.. Sono sul punto di non ritorno e lui mi fissa.. Ma vaff*****o.. Psicopatico.. E poi mi prendono me per pazzo.. Se solo Sazo fosse qui’..”

    Il ragazzo ormai si era arreso, avrebbe potuto attaccarlo, cercare una via di fuga, ma sapeva che non ce l’avrebbe fatta; era ancora troppo debole. Guardava il nemico, lo osservava, cercava qualcosa da fare in quel poco tempo che gli rimaneva. Improvvisamente, togliendolo sguardo dal nemico e girandosi verso gli alberi infondo, vide una figura mezza nascosta che gli faceva segno.

    “Ma quello è..?!”

    Era Sazo che, riuscito a liberarsi, faceva segno ad Oru di distrarre l’avversario, quei segni che ti imparano in accademia da usare in situazioni di pericolo o quando non si può usare la voce.

    “Devo distrarre l’avversario.. Ma come.. Se cerco di attaccarlo lui lo schiverebbe all’istante e si accorgerebbe di Sazo.. Non posso creare una trappola poiché ce l’ho davanti.. Oru dai pensa!”

    Pensava a qualcosa da fare, Sazo stava li ed aspettava che il ragazzo facesse il suo lavoro, ma in quella situazione il nervosismo era tanto e la mente era troppo stanca

    -che c'è moccioso non parli più ? ..-

    A quelle parole il ragazzo gli tirò un’occhiata minacciosa, invano. Cercò di ritornare ai giorni dell’accademia, quando si allenava insieme ai suoi compagni Lucy e Kanashi, quando era felice, quando l’unica cosa che importava nella sua vita erano i suoi primi amici.

    CITAZIONE

    Flashback



    -Oggi vi spiego una cosa, ragazzi.. Una cosa molto importante che ci ha insegnato un personaggio davvero speciale che ha commesso molti errori nella storia del mondo Ninja..-

    La sensei sembrava molto seria, girava tra i banchi di scuola con i compiti in classe, dove, ad una domanda davvero importante che diceva “E’ più importante portare a termine una missione o salvare i propri compagni di squadra?” , tutti, compreso lo stesso Oru, avevano risposto: “E’ più importante portare a termine la missione: nel nostro codice chi non porta a termine la missione è considerato feccia, e non avrà più il rispetto di nessuno al Villaggio, compreso il Kage”

    -Tutti, alla domanda più importante del test, cioè la numero uno, avete risposto è meglio portare a termine la missione, che salvare un proprio compagno di squadra in pericolo o nelle mani del nemico.. E’ un’affermazione tanto sbagliata.. Ma anche tanto giusta.. Ed ora vi spiegherò il perché..-

    Si sedette alla cattedra e poggiò i gomiti su essa ed il mento sulle mani.

    -Molti anni fa, durante la Quarta Grande Guerra Ninja, ci fu un ragazzo, che di sicuro avrete sentito parlare e che studieremo tra un po’, che fece molti sbagli nella sua vita. Il suo nome era Obito Uchiha..-

    Molti ragazzi in quell’aula incominciarono a parlare, molto sorpresi.

    -SILENZIO PER FAVORE! Ehm, lasciatemi continuare.. Allora i sbagli di questo ragazzo incominciarono, però, durante la Terza Grande Guerra Ninja, quando la sua compagna di squadra, Rin Nohara, di cui ne era innamorato, fu rapita da dei Ninja nemici. L’altro suo compagno di squadra, Kakashi Atake, che voi conoscerete come “Kakashi dello Sharingan” o “Il Ninja Copia” non voleva salvarla, ma Obito gli disse: “Chi non porta a termine una missione è considerato feccia, ma chi abbandona i proprio compagni al loro destino è di una specie ancora peggiore..”-

    Stette qualche secondo in silenzio

    -Ok, ora arriviamo al nocciolo della questione; volevo mostrarvi questo, una palla, o sfera, di luce. Questa vi servirà nei momenti più disperati per accecare l’avversario o per distrarre l’avversario.. Funziona un po’ come il fumogeno, solo che il tuo compagno di squadra potrà continuare a vederlo ed attaccarlo anche se vi siete accecati anche voi! Il racconto di prima non c’entra molto con questo, ma volevo farvi sapere che un compagno non si abbandona mai.. MAI!

    Dopo essersi ricordato dei preziosi insegnamenti della sua sensei nel ragazzo incominciò a risvegliarsi quella scintilla, la scintilla che ti fa venire quella voglia di combattere e vivere. Come se non bastasse il nemico non gli toglieva gli occhi di dosso.

    “Tsk.. Devo sbrigarmi o morirò assiderato! Le vene sono diventate blu.. Devo essere molto cauto.. “

    Pian piano Oru, con la sua mano destra, scivolò nel Porta-Kunai destro, e prese una palla di luce. Impostò il timer su 10 secondi.

    -Sento il mio cuore diventare sempre più debole e non mi sento più le gambe.. Dopo che sarò morto che ne farai del mio corpo? Vorrei che lo portassi ai miei genitori..-

    “Bene, mancano sei secondi!”

    -Ah, e vorrei dirti una cosa..-

    “4.. 3..”

    Gli occhi del nemico si fecero sempre più stretti e vispi.. Voleva sapere

    -ADDIO!-

    Giusto in tempo il ragazzo tirò la palla di luce contro il nemico, che esplose a circa un metro dall’uomo. Anche Oru era stato investito dalla luce ma in modo meno forte. Il ragazzo rimase con gli occhi chiusi, sia per la paura di essere ucciso subito dopo, sia per il fatto della luce.

    “Vai Sazo.. Vai!”

    Nel flashback non ho messo il pensiero del mio Pg poiché non mi sembrava opportuno, volevo che fosse una cosa che si ricordava il ragazzo, non tipo una terza persona come nei vari post che si raccontano le vicende, anche il pensato. L'ho voluto impostare diversamente. Per quanto riguarda Obito e gli altri nel flashback mi pare che qualcuno mi abbia detto tempo fa che le vicende qui' sono ambientate anni o secoli dopo quelle del Manga, quindi l'ho messo.
    Ps: nel prossimo riepilogo nel Porta-Kunai metto una sfera di luce in meno :)
     
    Top
    .
  15. <> Zangetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la palla di luce esplode e vi acceca entrambi, ormai il tempo delle mele è terminato, e il ghiaccio si rafforza sempre di più. Non c'è un codice da seguire, o qualcosa su cui discutere, c'è solo la speranza riposta in un arma inoffensiva, che toglie la luce con la luce. Gli occhi diventano rossi, le lacrime solcano il viso, e l'acciaio di una spada nel cuore passa inosservato. Pochi secondi passano dalla certezza di trovarsi su un trono, a quella di ritrovarsi con la faccia nel letame. Ormai sazo sta pulendo la sua lama, mentre il corpo a mezz'aria di quell'uomo che ti sembrava cosi grande, cosi maestoso, cosi sgradevole, tocchi il suolo . I tuoi occhi però ormai stanchi stanno per cedere, non hai energie sufficienti, per sorridere, avverti solo un senso di abbandono, ma con la volontà ninja che saldamente hai messo su, con sacrificio e devozione, al tuo villaggio provi a resistere. I tuoi occhi si apriranno all'interno di un piccola stanza, sembra essere una camera di albergo, cosi nel dubbio chiedi spiegazioni al tuo compagno, che non ha mai abbandonato il tuo capezzale...chiudi qui il post

    questo post è molto bello...bravo

    voto : 8
     
    Top
    .
18 replies since 21/7/2014, 15:03   467 views
  Share  
.
Top