Missione Oto: Gioco d'Azzardo

WHD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ti trovi in una località ben nota per il suo gran numero di sale dove uno può giocare a poker, roulette, dadi ecc. quando ricevi una missiva da parte del Kokage (come ti viene recapitata è a tua discrezione)
    "Ho una missione per te, devi indagare nel posto in cui sei, voci dicono che è in atto un grande giro di gioco d'azzardo, ovviamente non è quello regolare bensì si parla di movimenti di enormi somme di denaro. Uno di quei locali nasconde una bisca clandestina, il tuo compito è trovarla e porre fine a questa brutta storia."
    Tra i più popolosi vedi 3 locali, in uno dei quali si nasconde proprio ciò che stai cercando, hai un solo tentativo da fare, in base alle tue scelte la storia del post andrà avanti.
    I 3 locali sono:
    La tana del poker
    Il dado è tratto
    Giocare è lecito

    Hai a disposizione i canonici 300 ryo, dimmi come li spendi e io modifico la scheda :beer:
     
    Top
    .
  2. WHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato altri



    Yuko, dopo un breve periodo di pausa dal mondo ninja per problemi alle braccia si rimise in servizio ufficialmente con il consenso del kokage; era nella località del gioco d'azzardo con una missione -non ninja- ben precisa: riportare a casa il padre di un'amichetta delle sue sorelle ormai schiavizzato da quello stile di vita, grazie al quale la bambina non si sarebbe potuta permettere nemmeno di conseguire gli studi o comprare del cibo.
    quelle ragazzine.. sarebbero dovute venire da sole a fare questa cosa! ora devo sprecare il mio tempo per raccogliere un ubriacone e giocatore d'azzardo dalla strada per riportarlo a casa propria? nemmeno uno studente dell'accademia sarebbe disposto a fare certe cose!
    Eh si, non era molto propenso ad aiutare quell'uomo, sebbene le sorelle glie lo abbiano chiesto con gli occhi lucidi e labbra tremolanti. Passeggiando per quella specie di borgo, il giovane non vide altro che innumerevoli locali devoti al gioco d'azzardo.
    eppure è una strana coincidenza.. prima che io diventassi ninja quell'uomo era un grande! portava sempre tutti a fare grandi passeggiate e lavorava per il kokage in persona.. chissà se ancora ha quell'occupazione
    Yuko, con la sua veste bicolore e i suoi capelli appariscenti si avvicinò all'entrata di uno di quei locali, il suo nome era "La dea bendata", una piccola bisca che presentava una facciata a dir poco spoglia, i muri sporchi e consumati, l'insegna quasi del tutto spenta e la porta cigolante e pendente da un lato; da quest'ultima si cominciarono a sentire dei rumori sgradevoli, troppo sgradevoli per un luogo simile, il ragno vide la porta aprirsi di scatto e rimase allibito dalla scena che susseguì questo: un uomo, ma non un comune uomo, venne buttato letteralmente fuori dal locale. quell'uomo era il padre delle amichette di Rin e Ran che presentava un aspetto davvero squallido, i vestiti malconci e stropicciati, i capelli spettinati e il naso rosso come le gote. Yuko lo aiutò, gli prese le mani e lo alzò sostenendolo per poi cominciare a muovere qualche passo.
    E NON TORNARE MAI PIU', UBRIACONE DI M***A!
    Urlarono i proprietari di quella bisca dalla finestra riferendosi al signore che lo shinobi stava aiutando.
    grazie ragazzo! sono proprio dei b******i quegli uomini, devi pensare che mi hanno rubato tutta la paga settimanale! ben 800 ryo ...
    ma tu non sei Yuko? il ninja fratello delle gemelline?

    Yuko guardò perplesso il vecchio con aria davvero insoddisfatta e annuì continuando a camminare verso una panchina isolata e non troppo distante.
    allora per te ho una cosa davvero speciale, speriamo di non aver perso anche quella a carte!
    Il vecchio quindi cominciò a ridere in malo modo e tirò fuori dalla tasca destra dei suoi pantaloni una lettera aperta e molto stropicciata che consegnò a yuko, quest'ultimo la lesse a mezza bocca e in modo molto veloce, come avesse avuto la sensazione che quella lettera era un messaggio di aiuto, e infatti era una missione da parte del kokage:
    "Ho una missione per te, devi indagare nel posto in cui sei, voci dicono che è in atto un grande giro di gioco d'azzardo, ovviamente non è quello regolare bensì si parla di movimenti di enormi somme di denaro. Uno di quei locali nasconde una bisca clandestina, il tuo compito è trovarla e porre fine a questa brutta storia."
    ragazzo, quella è una missione dal kokage in persona! io torno a casa a piedi, tu svolgila.. tanto io sto benissimo
    Disse il vecchio improvvisando qualche esercizio di stretching imbarazzante per poi andarsene tranquillamente fischiettando, come se nulla in precedenza fosse successo.
    bene, una missione dal kokage, allora quell'uomo ancora lavora per lui! mi dirigerò in un armeria, tanto ce ne dovrebbe essere una qui vicino!
    Allora si diresse subito in armeria e comprò il necessario per poi tornare in quella strada dove si trovò davanti a tre locali abbastanza imponenti, rispettivamente "La tana del poker", "il dado è tratto" e "giocare è lecito"; Yuko quindi si avvicinò al locale nel mezzo che aveva come logo due dadi che mostravano le facce del numero 6, la faccia col numero più alto, e aprì la porta.


    and may the odds be ever in your favor



    Yoko ho dimenticato di comprare la mia arma personale, posso comprarla in questo post scalando i soldi dalla mia scheda senza utilizzare quelli a disposizione nella missione?
    comunque compro:
    - 1 ombrello lancia chiodi (100 ryo)
    - 16 spiedi (80 ryo)
    - 3 kunai (60 ryo)
    - 4 shuriken (60 ryo)


    Edited by WHD - 24/7/2014, 20:18
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La tua scelta è stata d'istinto, entri ma vedi che nessuno ti nota, sono tutti intenti a giocare d'azzardo, ci sono una ventina di tavoli per giocare a dadi e qualcuno per giocare a poker. Ti avvicini ad uno e vedi che ti si avvicina un uomo vestito di nero, è un energumeno che ti chiede di seguirlo, non vuoi creare problemi così lo segui fino in una stanza dove ti pone delle domande.
    Chi sei? Che ci fai qui? Il capo ha detto...

    Stai zitto idiota! Ho detto che l'avrei interrogato io!

    Era la voce di quello che doveva essere il capo del locale, entra dalla porta con fare baldanzoso e ti si avvicina.
    Beh? Che ci fa un ninja da queste parti? Non vorrai barare usando delle strane arti magiche? In questo luogo i ninja non sono ammessi!
    Detto ciò si volta e va' via, appena chiude la porta l'energumeno ti si avvicina e ti minaccia.
    Ora te ne vai, altrimenti...
    Una voce dall'alto parlante lo interrompe, è quella del capo.
    Niente altrimenti, lo devi eliminare!
    L'uomo annuisce e fa per tirarti un pugno in pieno volto.
    Inizia un combattimento, non voglio la scheda di riepilogo ma solo i calcoli, il pugno arriva a velocità 5.

    Niente male come primo post, puoi benissimo comprare l'arma personale, ti chiedo però di postare l'aggiornamento nel topic di aggiornamento schede, purtroppo sono piuttosto incasinato e mi velocizzeresti molto il tutto :sisi:
    Prendi 7.5
     
    Top
    .
  4. WHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato a1 parlato a2



    Dopo aver aperto la porta, Yuko si trovò perso in balia delle urla poco gioiose dei giocatori perdenti e non. La maggior parte della clientela era dedita a giocare a dadi, mentre una bassa percentuale si cimentava nel poker, che molti vedevano più complicato e quindi credevano ci fossero meno possibilità di vittoria, quando le possibilità di vittoria sembravano nulle.
    Il ragno, con fare molto cauto e per nulla entusiasta si avvicinò ad un tavolo di dadi e scrutò i giocanti emozionati, forse per la possibilità di vincere inesistente o per l'alcool; un uomo, dalla corporatura a dir poco piazzata si avvicinò al ragazzino dai capelli lunghi e lo squadrò chiedendogli di seguirlo con voce abbastanza imbarazzante, tanto che Yuko ammiccò un sorriso e si ricompose subito dopo per non cacciarsi nei guai, ma era già troppo tardi.
    Lo shinobi lo seguì in uno stanzino non molto luminoso e lo mise al centro della stanza, con una luce fioca sopra la folta chioma cremisi.
    Chi sei? Che ci fai qui? Il capo ha detto...
    Disse l'energumeno dalla voce divertente, ma poi venne interrotto prima che Yuko cominciasse a replicare o a fare qualche mossa avventata, però era già intento ad utilizzare la sua meravigliosissima "Medusa no Jutsu" oppure avrebbe potuto utilizzare la sua amata Andromeda
    Stai zitto idiota! Ho detto che l'avrei interrogato io!
    Disse poi una voce dalla parte ombrosa della stanza, una voce abbastanza profonda, che si avvicinò con quell'aria baldanzosa al ragno. L'ego smisurato di quell'essere era davvero difficile da contenere in quella statura, infatti l'uomo non sarà stato più alto di un metro e cinquanta
    Beh? Che ci fa un ninja da queste parti? Non vorrai barare usando delle strane arti magiche? In questo luogo i ninja non sono ammessi!
    Dopo questa pericolosissima minaccia il piccolo ometto mafioso si diresse verso una porta e la aprì velocemente nello stesso modo in cui la chiuse alle sue spalle, come se non volesse far vedere cosa ci fosse nell'altro vano. Intanto il paperino dopato si stava avvicinando con passo pesante mnacciandolo
    Ora te ne vai, altrimenti...
    disse il tizio nuovamente interrotto dalla stessa voce, che però questa volta non proveniva dall'ombra ma dall'altoparlante sul soffitto!
    Niente altrimenti, lo devi eliminare!
    Allora Yuko si spaventò per qualche secondo e il grande paperino ne approfittò per chiudere la mano e direzionarla sul petto del giovane che cercò di coprire il prima possibile per parare o almeno attutire il colpo che non sarebbe di certo stato irrilevante.
    non so quanto voi abbiate provato questo teatrino, ma non mi farò sconfiggere così facilmente
    disse quindi il giovane ninja per poi fare ciò che stava aspettando: attivare la sua tecnica preferita, la medusa no jutsu! Posizionò le mani a cinghiale e i capelli si allungarono di circa sei metri, sufficienti per poter passare dal soffitto, dal pavimento e dalle pareti laterali per ricongiungersi alla schiena dell'avversario e colpirlo con una trivella di capelli.


    and may the odds be ever in your favor



    Calcolo parata: 3+5/2=4
    Calcolo attacco medusa (pari ad un attacco semplice): 3+5/2=4
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nonostante il pugno sembri colpirti, i tuoi capelli ne impediscono la riuscita e lo colpiscono mettendolo KO.
    Tsk, un energumeno messo fuori combattimento così? Che delusione!
    La voce la senti dagli altoparlanti, sfondi la porta e trovi il capo il quale confessa tutto.
    Ascolta, è vero, le mie macchinette sono truccate ma nient'altro!
    Ti rendi conto che hai fatto la scelta sbagliata, così torni fuori e ne scegli un altro, in ogni caso entrando vedi una sala praticamente identica a quella del primo locale in cui sei entrato e la scena è praticamente identica, vieni "accompagnato" nel retro del locale e anche qui interrogato.
    Allora chi sei? Io conosco tutti quelli che giocano nel mio casinò, tu non sei un giocatore ed il mio metal detector all'ingresso ha rilevato delle armi... allora?

    CITAZIONE
    A priori fai una scelta sul secondo locale in cui entri, poi dovrai rispondere alle domande come meglio credi, in base alla scelta la storia avrà uno svolgimento differente.

    Allora, hai fatto un buon post ma niente di eccezionale, ho visto che sai fare molto meglio :sisi: prendi 7
     
    Top
    .
  6. WHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yoko rispondo nei prossimi giorni che oggi ho avuto da fare e domani dovrei lavorare con mio padre :|
     
    Top
    .
  7. WHD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato a1 parlato a2



    Il piano dello shinobi funzionò alla perfezione e la medusa no jutsu colpì alle spalle quell'omone massiccio facendolo cadere con la fronte ad un palmo dai propri piedi.
    Tsk, un energumeno messo fuori combattimento così? Che delusione!
    Disse la voce dall'altoparlante, così yuko aprì la porta dietro la quale ci sarebbero dovuti essere dei marchingegni per truffare i clienti e il capo nanerottolo che si divertiva a sbeffeggiare il ninja dall'altoparlante.
    Ascolta, è vero, le mie macchinette sono truccate ma nient'altro!
    Disse poi il tappo rivolgendosi con fare impaurito quando il giovane lo guardò male e sorrise provocatoriamente
    Ricorda.. mai mettersi contro il ragno
    Avvertì così il capo de "il dado è tratto" parlando mentre stava per varcare l'uscita con nonchalance, aveva certamente sbagliato locale; lì non c'era nulla oltre a qualche carta di troppo nel mazzo.

    Entrò quindi nel locale chiamato "giocare è lecito" la cui insegna al neon esprimeva chiaramente che in quel locale non c'erano solo giochi d'azzardo, ma anche ragazze in intimo che facevano parte del personale.
    Non appena varcata l'entrata Yuko venne nuovamente preso per un braccio e portato lontano dalla clientela, precisamente nel retro del locale.
    Allora chi sei? Io conosco tutti quelli che giocano nel mio casinò, tu non sei un giocatore ed il mio metal detector all'ingresso ha rilevato delle armi... allora?
    Disse il solito "buttafuori" del locale, che fortunatamente aveva una voce meno divertente del precedente
    Salve, sono Ryu e ho da poco raggiunto l'età per poter giocare d'azzardo. Prima giocavo nel locale qui vicino chiamato "il dado è tratto" ma da quando ho scoperto che allungavano gli alcolici ho preferito evitare e ho voluto provare questo.. sapete, amo le ragazze in intimo!
    Ottimo bugiardo questo shinobi!
    Ah, comunque non ho armi, ho solo un esoscheletro in metallo per la mia postura.. in ogni caso.. dov'è che posso ordinare un bel drink?
    Si, un esoscheletro chiamato Andromeda, capace di ferire persone e strozzare gli avversari!


    and may the odds be ever in your favor



    sul serio.. non so se riuscirò a rispondere al prossimo post entro il tempo stabilito, al massimo ritarderò di un giorno o due
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non dire cazzate!
    Dicendo ciò ti sferra un pugno in faccia che vedi partire a stento, fa piuttosto male, da questo capisci che molto probabilmente sei nel posto giusto.
    Adesso ti faccio una domanda e tu devi rispondere correttamente… chi sei e che cosa vuoi!
    Gli rispondi senza ovviamente dire la verità ma lui si accorge che stai mentendo così ti colpisce una seconda volta con un cazzotto allo stomaco che ti spezza il fiato.
    Ti faccio passare io la voglia di fare lo spiritoso…

    Si allontana, esce dalla stanza e dopo poco rientra con le mani coperte da dei guanti strani.
    Questi ti faranno parlare.

    Mentre sta per colpirti viene fermato dall’ingresso di un tizio piuttosto gracilino.
    Ma capo, questo qua non può prenderci per il culo
    Prende e carica un pugno, nel momento in cui te lo sta sferrando, non capisci come, ma quel tizio viene sbalzato lontano fino al muro della stanza.
    Quando parlo io è un ordine!

    L’energumeno è fuori combattimento, ha perso i sensi.
    Allora? Chi sei, cosa vuoi e chi ti manda?

    Il suo sguardo ha qualcosa di strano, è particolarmente sadico così decidi che è il caso di dire la verità.
    Bene, ora è tutto chiaro…
    Non vedi più nulla, apri gli occhi e sei fuori dalla cittadina, a circa un chilometro, possibile che quel tipo così gracile ti abbia mandato a terra in una maniera tale da non farti rendere conto di essere trasportato via? Ormai è notte ma non molli, torni in quel locale ma passi dal retro, non vuoi rischiare nuovamente la tua incolumità, dalla finestra vedi che c’è una stanza sorvegliata da tre individui, è palese che la bisca è proprio la dentro. Vedi che sta arrivando un uomo scortato da una decina di persone, è uno dei partecipanti alla bisca, la tua unica possibilità è quella di stendere tutti, prendere il suo posto e infiltrarti nella stanza. Li metti al tappeto tutti quanti, li nascondi e ti trasformi in quello che avrebbe dovuto partecipare alla bisca, i guardiani ti guardano e ti fanno entrare.
    Guarda guarda chi c’è qui!
    Non c’è nessuno, siete solo in due, tu è il tipo gracilino ma estremamente forte che hai conosciuto ore prima.
    Pensi che un trucco di questo calibro possa fregarmi?
    Ti ha beccato, ora ha una sola possibilità, batterti e sconfiggerlo per avere le informazioni che ti servono.
    È un combattimento vero quindi fai anche il riepilogo, la prima mossa a te.

    Post tranquillo, niente di particolare, proprio al limite minimo dei caratteri, diciamo che non avevi molta ispirazione :asd: prendi 6.4
     
    Top
    .
  9. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proroga richiesta da WHD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Chiudo.
     
    Top
    .
9 replies since 24/7/2014, 11:37   136 views
  Share  
.
Top