Missione Konoha: "...ambasciatori..."

Mizu-Hiroshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per Hiroshi:
    sei tornato da 2 giorni dalla missione con Tooma e KIntaro (il ragazzo biondo) e la Hokage ti convocherà per assegnarti una nuova missione.
    Quelsra missione la farai più avanti


    Per entrambi :
    Vi incontrerete nell' ufficio del capo villaggio
    Dovete scortare Osawa Arimasa, rappresentante del DAYMO a KIRI ... Lì avverrà la firma del trattato di pace.
    Partirete oggi pomeriggio ... Osawa vi aspetterà alla locanda "la capanna del Matagi" alle 1300..."VIAGGERETE "sotto copertura"... ufficialmente OSAWA è un mercante in viaggio per KIRI per motivi di lavoro....se non avete domande potete andare...

    Preparatevi alla missione e, se volete , "presentatevi"
    Avete 250 ryo da spendere in armi e medicinali, se non li userete andranno persi.
    Alle 1230 sarete già alla locanda.
    Quando entrerete troverete seduto a un tavolo un uomo
    %255BCommie%255D+Tiger+%2526+Bunny+-+15+%255BFC38720C%255D.mkv_snapshot_07.54_%255B2011.07.09_21.57.40%255D impegnato a mangiare.
    Avvicinatevi Sierte la mia scorta??...OTTIMO!!!....il tempo di finire di mangiare e partiremo....I miei bagagli sono Quelli e indicherà un grosso zaino .
    Finito di mangiare e pagato l'uomo uscirà dalla locanda...e voi dietro ...Penso che non devo ricordarvi l'importanza della mia MISSIONE....
    Partirete.
    Viaggerete tutto il pomeriggio , arriverete a una locanda quando ormai è buio.
    Affitterete 1 stanza che dividerete.
    Farete i turni di guardia.
    Il post termina quando , alle prime luci dell' alba, Osawa si sveglierà.
     
    Top
    .
  2. MizuKenpachi
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Hiroshi
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    Entrai nell'ufficio della Hokage pronto per la nuova missione che mi stava venendo affidata. Insieme a me un ragazzo di qualche anno più piccolo, capelli lisci e neri a caschetto e abbigliamento da vero shinobi. E' il mio compagno di missione? Sembra molto giovane... Ho paura che mi stiano affidando un'altra missione "facile" che come al solito si rivelerà più complicata del previsto!
    Dovete scortare Osawa Arimasa, rappresentante del DAYMO a KIRI ... Lì avverrà la firma del trattato di pace.
    Finalmente firmano il trattato di pace! Ho avuto fin troppo a che fare in questa guerra, sono contento che sia finita... E sono ancora più contento di non dover tornare per la terza volta sul fronte!
    Partirete oggi pomeriggio ... Osawa vi aspetterà alla locanda "la capanna del Matagi" alle 1300..."VIAGGERETE "sotto copertura"... ufficialmente OSAWA è un mercante in viaggio per KIRI per motivi di lavoro....se non avete domande potete andare...
    Feci un cenno di inchino all'autorità e uscii dalla stanza. Beh mi tocca presentarmi.
    Piacere, io sono Mizu Kenpachi e a quanto pare lavoreremo insieme per questa missione. Dissi sorridente.
    Il ragazzo rimase serio e impassibile. Il mio nome è Hiroshi Inoue signore, ai vostri ordini!
    Non mi sentivo molto a mio agio a esser chiamato signore. E' vero io sono uno Sp. Jonin e lui è un Genin ma è la prima volta che mi capita di fare da "superiore" di qualcuno. Ripensandoci nell'ultima missione di solito quello che prendeva le decisioni era Kodoku...
    Bene, direi di partire prima possibile. Ci troviamo alla locanda che ci è stata comunicata dalla Hokage tra un quarto d'ora alle 12.30 quindi se nel frattempo devi comprare qualcosa o fare qualche preparativo per la missione approfittane.
    Il ragazzo annuì e ripeté. tra 15 minuti alla locanda
    In effetti anch'io avevo da tempo deciso di riempire una volta del tutto il mio porta medicinali così decisi di andare in farmacia a fare spesa grossa. Avvicinatomi al bancone iniziai a chiedere pian piano tutta la merce che mi serviva...
    4 iniettori antiparalisi (240 Ryo), 7 Garze Elastiche Maggiori (420 Ryo), 2 Lozioni Maggiori (120 Ryo), 2 Unguenti Maggiori (120 Ryo), 1 Crema idratante maggiore (80 Ryo), 1 Aspirina Maggiore (40 Ryo), 1 Infuso maggiore (40 Ryo), 3 bombe nebulizzanti (120 Ryo), veleni: 2 veleni della sonnolenza, 2 della nausea, 1 urticante, 1 del disorientamento, 1 del torpore, 1 pungolante (960 Ryo). Totale: 2140 Ryo.
    Wep non modificare te ora, più tardi chiedo l'aggiornamento della scheda così li sistemo io bene :)

    Tutta quella roba mi costò molto cara: 2140 Ryo. Era una gran bella somma, circa un terzo del mio patrimonio personale. Adesso però si che mi sento davvero rifornito!
    Mi recai verso la locanda e la raggiunsi in perfetto orario. Il giovane Genin mi raggiunse immediatamente. La capanna dei Matagi, il locale è questo. Entriamo a incontrare il nostro cliente.
    Hiroshi annuì e insieme varcammo la porta di ingresso. Dentro il locale avvistai immediatamente un uomo biondo ben vestito dalle spalle larghe e con un giubbotto blu. Deve essere lui.
    Ci avvicinammo all'uomo che sembrò felice di vederci. Sierte la mia scorta??...OTTIMO!!!....il tempo di finire di mangiare e partiremo....I miei bagagli sono quelli Mentre parlava indicò soltanto un grosso zaino.
    Attesi pazientemente che l'uomo finisse di mangiare e pagò il conto dopo di che eravamo pronti a partire. ...Penso che non devo ricordarvi l'importanza della mia MISSIONE....
    Nossignore. Lei si goda il viaggio al resto pensiamo noi.
    Il nostro cammino era piuttosto lungo e avremmo dovuto fare molte pause per la notte. Il primo giorno però era quello dove si poteva stare più tranquilli, dentro il confine del Paese del Fuoco e vicini a Konoha difficilmente sarebbero stati attaccati. Mantenni comunque alta la concentrazione ma ben presto iniziai ad annoiarmi. Il signore era una tomba così come il Genin. Sembra Kodoku, ma ormai i ninja escono dall'accademia soltanto così? Provo a parlargli io, magari è solo timido... Potrei iniziare con qualcosa di inerente alla missione, come si fa di solito.
    Senti Hiroshi, penso potrebbe tornarci utile in caso di combattimento sapere qualcosa di più l'uno dell'altro. Come combatti, se hai qualche abilità particolare...
    Hiroshi sembrò imbarazzato per la domanda. Ho chiesto qualcosa di così strano? Pensai stupito.
    Rispose con aria triste. Mi dispiace signore non ho nessuna innata o abilità particolare...
    Poi proseguì con più spirito. Pero' mi alleno tutti i giorni! Credo di essere discretamente veloce e prediligo il corpo a copro senza disdegnare le armi a distanza..
    Come me preferisce lo scontro ravvicinato, questo da un lato ci penalizza perché nessuno dei due è bravo in altri campi ma per lo meno potremmo combinare meglio gli attacchi fisici.
    Beh non è una tragedia non possedere un'abilità innata, anch'io ne sono sprovvisto. Anzi, mia madre è pure una Senju ma non ho ereditato l'innata caratteristica del clan. Comunque anch'io prediligo il corpo a corpo.
    Non lasceremo avvicinare nessuno all'ambasciatore allora!
    Bene, questo è lo spirito giusto!
    E' ancora un po' troppo serio per i miei gusti ma ci si può lavorare.
    Hiroshi sorrise per la prima volta da quando l'avevo conosciuto in mattinata.
    Viaggiarono tutto il pomeriggio fin quando a sole ormai tramontato raggiunsero una locanda. Bene, per oggi abbiamo già camminato abbastanza, fermiamoci in questa locanda.
    Una volta dentro affittammo una stanza per tre persone che ci saremmo dovuti dividere. Raggiunta la stanza ognuno scelse il proprio letto. Signore lei ovviamente può dormire tutto il tempo fino alla partenza. Io e Hiroshi invece faremo i turni di guardia.
    Quindi mi rivolsi esclusivamente al mio compagno. Farò io il primo turno tanto mi addormento comunque sempre molto tardi. Ti chiamerò io quando è il tuo turno.
    Sissignore!
    Gli altri due andarono a letto mentre io rimasi sveglio a fare la guardia. Spero non succeda un altro casino come in quel villaggio portuale dell'ultima missione!
    Nonostante il mio cattivo presagio non successe nulla e quando fu il turno di Hiroshi lo destai dal suo sonno e mi misi a dormire io. Il mattino seguente, alle prime luci dell'alba, il nostro cliente si svegliò e io feci lo stesso...
     
    Top
    .
  3. Hiroshi Inoue
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato/Parlato Hiroshi
    Parlato Mizu
    Parlato Hokage
    Parlato Ambasciatore

    Erano passati solo due giorni dalla precedente missione ed Hiroshi era stato nuovamente convocato dall'Hokage, entusiasta il ragazzo si stava dirigendo a gran velocità verso il palazzo al centro del villaggio; Il ragazzo era stato convocato per le 12:00 In Perfetto orario!.

    Salì di fretta le scale per raggiungere l'ufficio della Hokage all'ultimo piano, davanti alla pesante porta in legno si fermò per un istante a riprendere fiato e busso'...

    Avanti

    Hiroshi fece per entrare, la Hokage sembrava ancora in attesa, dopo qualche istante un altro ragazzo fece il suo ingresso nell'ufficio, era vestito di nero, aveva dei particolari capelli bianchi Ed una splendida Katana...

    E' un Sp. Jonin! Se dovro' andare in missione con lui allora deve essere qualcosa di importante!


    La Hokage prese la parola:
    Dovete scortare Osawa Arimasa, rappresentante del DAYMO a KIRI ... Lì avverrà la firma del trattato di pace.
    Partirete oggi pomeriggio ... Osawa vi aspetterà alla locanda "la capanna del Matagi" alle 1300..."VIAGGERETE "sotto copertura"... ufficialmente OSAWA è un mercante in viaggio per KIRI per motivi di lavoro....se non avete domande potete andare...


    Nessuno rispose...
    I due ninja porsero i saluti al capo del villaggio ed iniziarono a scendere le scale insieme.

    Chissà quali sono le sue specialità... E quante cose potrei imparare da uno con così tanta Esperienza!
    E' il mio superiore, non sono mai andato in missione con uno così forte ed importante...
    Rispetto e dedizione Hiroshi! Vedi di fare una figura "professionale"


    Uscirono dal palazzo della Hokage poi si fermarono davanti ad esso lo sconosciuto compagno prese la parola...
    Piacere, io sono Mizu Kenpachi e a quanto pare lavoreremo insieme per questa missione

    Professionale Hiroshi!
    Il mio nome è Hiroshi Inoue signore, ai vostri ordini!

    Mizu sembro' rimanere un po' interdetto, Hiroshi nemmeno ci fece caso...
    Bene, direi di partire prima possibile. Ci troviamo alla locanda che ci è stata comunicata dalla Hokage tra un quarto d'ora alle 12.30 quindi se nel frattempo devi comprare qualcosa o fare qualche preparativo per la missione approfittane.
    Annuendo il ragazzo ripeté Tra 15 minuti alla locanda con un inchino saluto' il suo superiore e di corsa si diresse all'armeria per fare rifornimento. Dopo l'ultima missione sono rimasto quasi a secco di Kunai, ho solo 15 minuti quindi non posso dilungarmi a fare chissà quali spese...

    6 kunai 120 ryo, 1 fumogeno 20 ryo, 2 palle di luce 40 ryo, 4 shuriken


    Hiroshi raggiunse il piu' velocemente possibile la locanda, Mizu era gia' lì in attesa.
    La capanna dei Matagi, il locale è questo. Entriamo a incontrare il nostro cliente.
    Hiroshi annuì al suo superiore ed insieme si fecero strada all'interno del locale; il ragazzo non conosceva l'aspetto dell'ambasciatore ma noto' subito un uomo biondo vestito di blu che sorrise amichevolmente vedendoli entrare nella locanda, Mizu si stava dirigendo verso di lui,
    Sierte la mia scorta??...OTTIMO!!!....il tempo di finire di mangiare e partiremo....I miei bagagli sono quelli disse l'ambasciatore indicando un grosso zaino.
    Un ambasciatore, un Sp.Jonin ed un Genin... Credo che il compito di portare i bagagli spetti a me...

    L'uomo vestito di Blu fini di mangiare, si avvicino al bancone per pagare il conto dopodiché rivolgendosi ai due ninja.. ...Penso che non devo ricordarvi l'importanza della mia MISSIONE.
    Burocrati....
    Mizu rimase impassibile... Nossignore. Lei si goda il viaggio al resto pensiamo noi.

    Hiroshi non disse niente, si limitò a raccogliere i pesanti bagagli dell'uomo e seguì l'ambasciatore ed il suo superiore al di fuori della locanda...

    Fino a Kiri, il villaggio della nebbia... Il viaggio sarà indubbiamente lungo, ma non devo mai abbassare la guardia...

    Il trio parti subito, e gran parte del viaggio si dimostro' noioso... Era palese che i tre fossero dei perfetti sconosciuti, Hiroshi rimase serio e concentrato, poteva sembrare una perfetta guardia del corpo, se non fosse stato per i bagagli dell'ambasciatore legati sulle spalle: quell'ammasso di roba lo faceva piu' assomigliare ad un facchino...
    Nel tardo pomeriggio Mizu gli si avvicino...
    Senti Hiroshi, penso potrebbe tornarci utile in caso di combattimento sapere qualcosa di più l'uno dell'altro. Come combatti, se hai qualche abilità particolare...
    Ecco adesso come gli dico che non ho nessuna abilità speciale... Non controllo le ombre, non faccio disegni che prendono vita, non ipnotizzo con lo sguardo... Il viso di Hiroshi si intristì un poco...
    Mi dispiace signore non ho nessuna innata o abilità particolare...
    Pero' sono un Ninja del villaggio della foglia!
    Pero' mi alleno tutti i giorni! Credo di essere discretamente veloce e prediligo il corpo a copro senza disdegnare le armi a distanza..

    Dopo qualche istante Mizu gli rispose Beh non è una tragedia non possedere un'abilità innata, anch'io ne sono sprovvisto. Anzi, mia madre è pure una Senju ma non ho ereditato l'innata caratteristica del clan. Comunque anch'io prediligo il corpo a corpo.

    Un Sp.Jonin senza innata! Allora posso farcela anche io! Predilige il corpo a corpo, osservandolo e combattendo con lui potro' imparare tantissimo!
    Hiroshi sorrise... Non lasceremo avvicinare nessuno all'ambasciatore allora!
    Bene, questo è lo spirito giusto!
    Viaggiavano ormai da sei ore, il sole stava sparendo dietro le montagne ad ovest ed il buio notturno iniziava a prendere il sopravvento, a circa un centinaio di metri da loro iniziava ad intravedersi una locanda;
    Bene, per oggi abbiamo già camminato abbastanza, fermiamoci in questa locanda.

    Hiroshi era stanco non tanto per la camminata ma piu' per i bagagli dell'ambasciatore che pesavano sulla sua schiena, senza proferire parola seguì il suo superiore nella locanda.
    Mizu prese una stanza per tre.
    In questo modo non lo perderemo di vista!
    Una volta in stanza Hiroshi appoggio' delicatamente i bagagli a terra e si stiracchio la schiena ed appoggio' il suo equipaggiamento sull'ultimo letto rimasto.

    Signore lei ovviamente può dormire tutto il tempo fino alla partenza. Io e Hiroshi invece faremo i turni di guardia. Disse Mizu guardando l'ambasciatore, poi girandosi verso Hiroshi Farò io il primo turno tanto mi addormento comunque sempre molto tardi. Ti chiamerò io quando è il tuo turno.
    Mi raccomando Hiroshi "Professionale"
    Sissignore!

    Il giovane ninja si stese nel suo letto, e non faticò ad addormentarsi, evidentemente il primo turno di guardia era stato tranquillo, Mizu lo sveglio' lentamente. Il ragazzo si tiro su in piedi, saluto' con un cenno il suo superiore e si concentro' per rimanere sveglio...

    Ci riuscì, l'alba era arrivata, Mizu e l'ambasciatore si stavano svegliando...
    Hiroshi guardava il sole che sorgeva alla finestra, poi si volto verso i bagagli dell'ambasciatore emettendo un piccolo quasi inesistente sospiro.
    Un'altra camminata col groppone sulle spalle...

    Edited by Hiroshi Inoue - 30/8/2014, 11:20
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bei post, avete fatto un ottimo lavoro


    Ripartirete subito dopo colazione.
    Quando arriverete alla città portuale sarà ancora in "ricostruzione" (se ti ricordi MIzu nella tua ultima missione è stata data alle fiamme)Il molo è in parte ricostruito, ma le uniche navi "integre" ora sono in viaggio per il paese dei vortici (Il ripiegamento delle forze di KONOHA è gia iniziato)
    Il porto più vicino, da cui partire per KIRI si trova più a sud a un giorno di viaggio da lì.
    inoltre l'attraversata si allungherà ulteriormente di altri 4 giorni.
    Non possiamo permetterci ritardi!!... I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA!!! Cerchiamo qualcuno..un pescatore, che ci porti a KIRI il prima possibile
    Recatevi al molo e cercate un PASSAGGIO.
    Purtroppo anche le piccole imbarcazioni sono sono O salpate, O andate distrutte nell' incendio oppure TROPPO piccole per una attraversata così lunga.
    Troverete solo un pescatore che potrà portarvi SOLO fino all' isola del paese dei vortici, da lì in poi dovrete cercare un nuovo "passaggio".
    L'idea non è malvagia, anche perchè usando la sua influenza OSAWA potrà usare la sua influenza e "requisire una nave".
    Partirete subito.
    Arriverete sull' isola che il sole è già tramontato.
    Appena sbarcati OSAWA andrà a discutere con il responsabile dell' "invasione" .
    Entrerà nel comando da solo, e dopo 1 ora uscirà La nave che ci porterà a KIRI partirà dopo domani...prima è impossibile... dovremmo fare in tempo lo stesso....
    Andrete a riposare.
    il post termina quando vi sveglierete il giorno successivo.
    Tranquilli!..ora la missione si "movimenta"
     
    Top
    .
  5. MizuKenpachi
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Hiroshi
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    La colazione ci fu servita direttamente alla locanda e dopo averla consumata ci mettemmo immediatamente in viaggio.
    Impiegammo un'intera mattinata di cammino prima di raggiungere il villaggio portuale. I segni dell'incendio e degli scontri della mia ultima missione erano ancora evidenti, la città era in ricostruzione e in completo restauro. Tutta colpa di quei due mukenin pazzi... cosa diavolo volevano poi da noi? Ci avevano attaccato senza motivo!
    La zona più importante, quella strettamente portuale, il molo, era in gran parte stato ricostruito. Immagino che la ricostruzione sia partita proprio da qui.
    Iniziai a dare un'occhiata alle navi ancorate ma sembrava non essercene di integre. Mi avvicinai quindi al responsabile, lo stesso signore sovrappeso con cui avevo parlato l'altra volta.
    Chi si rivede, buongiorno. Le navi appartengono ancora tutte a quel Tomodachi o c'è qualche peschereccio che può portarci a Kiri? Chiesi con sarcasmo che l'uomo sembrò non apprezzare.
    Le navi non distrutte dall'incendio sono poche e quelle che ci sono stanno facendo avanti e indietro da qui al Paese dei Vortici. Le truppe della Foglia stanno iniziando a tornare a casa. Mi spiace, sembri non aver fortuna con le navi. Disse con tono divertito.
    Certe persone nascono insopportabili e crescono peggio.
    Vedremo, non sempre si può contare sulla fortuna.
    Ci allontanammo dall'uomo e esposi le possibili alternative al signor Osawa. Potremmo recarci a sud, a un giorno di viaggio da qua c'è un altro villaggio portuale ma oltre a quella deviazione il viaggio in nave si allungherebbe almeno di quattro giorni.
    Non possiamo permetterci ritardi!!...
    Possiamo sempre chiedere un passaggio a qualcuno ma... qui gratis non ti salutano neanche.
    I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA!!! Cerchiamo qualcuno... un pescatore, che ci porti a KIRI il prima possibile
    Come desidera. Hiroshi controlla il lato ovest del molo e vedi se trovi qualcuno, io chiederò dal lato est.
    Mentre il signore ci aspettava lì dov'eravamo, io e Hiroshi iniziammo la nostra ricerca. Io fui parecchio sfortunato non trovai nessun marinaio sulla sua imbarcazione ma proprio quando stavo per rinunciare vidi un marinaio su un peschereccio che sembrava apparentemente integro.
    Mi scusi signore, sono un ninja di Konoha. Devo svolgere un'importante missione ma mi serve un passaggio per Kiri. I soldi non sono un problema, la sua è l'unica imbarcazione non danneggiata dall'incendio...
    Mi spiace ragazzo fosse per me ti porterei volentieri ma la mia barca è inagibile.
    Osservai attentamente il peschereccio che non mi sembrò danneggiato. Il marinaio se ne accorse.
    E' inutile che guardi, non riuscirai a vedere cosa non va. E' vero, la mia barca non è stata raggiunta dall'incendio della scorsa settimana ma un paio di settimane fa sono andato a sbattere su alcuni scogli e ho la chiglia danneggiata. A causa della guerra in questo momento ho avuto alcune difficoltà a trovare chi me la potesse riparare a basso prezzo così ho deciso di aspettare la fine delle ostilità.
    Capisco. Grazie comunque.
    Mi allontanai da quel luogo e mi diressi nuovamente verso il signore. Speriamo che Hiroshi sia stato più fortunato.
    Il giovane Genin tornò dopo un paio di minuti sembrava entusiasta. Trovato!
    Sorrisi. Bene, facci strada!
    Il genin ci accompagnò fino a una piccola barca ma ben resistente. Ci chiese di aspettare e parlò con i due pescatori a bordo dell'imbarcazione indicandoci nel mentre. Quando ebbe finito ci fece cenno di raggiungerlo. Mentre ci fece entrare introdusse la nave e spiegò cosa aveva ottenuto.Questa è Helena è piccola ma resistente. Ho detto ai due pescatori che il nostro dobbiamo trasportare delle stoffe e che necessitiamo di un passaggio.
    Una nave così piccola è in grado di fare una traversata simile?
    Bene, ci porterà a Kiri?
    non credo che la nave sia in grado, signore, ci porteranno al villaggio del vortice...
    Rimasi qualche secondo a riflettere. Beh, non importa, sempre meglio di niente, da lì saremo comunque più vicini a Kiri e potremo cercare un nuovo passaggio.
    E io che non volevo più tornare al fronte! Meno male che la guerra è ormai conclusa. Comunque l'idea non è malvagia, utilizzando l'influenza di Osawa penso non avremo molte difficoltà a trovare un passaggio. Magari non nell'immediato ma dopo uno o due giorni sicuramente.
    Partiamo quindi?
    Annuì con la testa, preoccupato. Odio le complicazioni.
    Il viaggio in mare non durò molto. Ormai conoscevo quella tratta a memoria. Osservavo annoiato le onde del mare mentre guardavo il lontananza il Paese del Vortice. Per andare a Kiri dovremo andare ancora oltre... Non sono mai stato al Villaggio della Nebbia, sono curioso di sapere che posto è. Da quel che ha detto Kodoku a causa di alcuni mukenin si è rischiata una grande guerra tra noi e loro. Per fortuna è stato tutto evitato.
    Quando la nave sbarcò sull'isola il sole era già tramontato. Voglio andare immediatamente a parlare con il responsabile di questa invasione.
    Deve parlare con il Generale Takuma allora. Lo troverà in quell'enorme edificio che vede proprio di fronte a noi.
    Ero sollevato di non doverlo incontrare nuovamente di persona, le ultime due volte mi aveva affidato incarichi tutt'altro che piacevoli.
    E' sicuro mandarlo da solo?
    Si non preoccuparti, questo villaggio è completamente sicuro, è stata la nostra base durante la guerra contro il Vortice. Ormai gli scontri sono ultimati, abbiamo vinto, non ci dovrebbe essere alcun pericolo. Il genin annuì.
    Osawa impiegò un'ora prima di tornare. La nave che ci porterà a KIRI partirà dopo domani...prima è impossibile... dovremmo fare in tempo lo stesso....
    Era ormai giunta la sera ed era tempo di riposare. Ci vennero assegnate tre stanze di un unico appartamento e ognuno dormii nella sua. Ci trovavamo in campo amico, un luogo sicuro e non vi era bisogno di far turni di guardia. Presi sonno quasi immediatamente...
     
    Top
    .
  6. Hiroshi Inoue
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato/Parlato Hiroshi
    Parlato Mizu
    Parlato Pescatore
    Parlato Ambasciatore
    Parlato Responsabile portuale


    Il gruppo fece un'abbondate colazione a base di miso poi si rimise subito in viaggio..
    In una missione di scorta la celerità è importante, prima raggiungiamo il nostro obiettivo meno probabilità di incontrare abbiamo
    Era quasi mezzogiorno quando raggiunsero la città portuale, Hiroshi si aspettava uno spettacolo completamente diverso; La città sembrava essere stata appena devastata da un enorme incendio, e i lavori di restauro sembravano appena riiniziati.. il trio guidato da Mizu si diresse verso il molo, lì i lavori di ricostruzione erano quasi terminati, nonostante cio' le navi attraccate erano veramente poche e per la maggior parte gravemente danneggiate....
    Nessuna di queste riuscirà a portarci fino al villaggio della nebbia..

    Mizu si diresse verso un uomo corpulento... Sembra conoscerlo...
    Chi si rivede, buongiorno. Le navi appartengono ancora tutte a quel Tomodachi o c'è qualche peschereccio che può portarci a Kiri?
    Il ninja sembrava sorridere, ma l'atteggiamento dell'altro uomo era tutto fuorchè amichevole...
    Le navi non distrutte dall'incendio sono poche e quelle che ci sono stanno facendo avanti e indietro da qui al Paese dei Vortici. Le truppe della Foglia stanno iniziando a tornare a casa. Poi con un sorriso acido... Mi spiace, sembri non aver fortuna con le navi.
    Mizu sembrava infastidito...
    Vedremo, non sempre si può contare sulla fortuna.
    Allontandosi dall'uomo Mizu riprese la parola..
    Potremmo recarci a sud, a un giorno di viaggio da qua c'è un altro villaggio portuale ma oltre a quella deviazione il viaggio in nave si allungherebbe almeno di quattro giorni.
    Non possiamo permetterci ritardi!!...
    Possiamo sempre chiedere un passaggio a qualcuno ma... qui gratis non ti salutano neanche.
    I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA!!! Cerchiamo qualcuno... un pescatore, che ci porti a KIRI il prima possibile
    Come desidera. Hiroshi controlla il lato ovest del molo e vedi se trovi qualcuno, io chiederò dal lato est.

    Il ragazzo annuì con decisione e si diresse verso il molo est...
    Il porto era praticamente deserto... Sembra di essere in un cimitero di navi...
    Il ragazzo si soffermo' ad ammirare una gigantesca nave da guerra, era imponente, ma sembrava irrecuperabile, le fiamme avevano devastato gran parte del ponte, l'albero maestro era spezzato ed era collassato a poppa distruggendo gli alloggi del capitano...
    Non mi stupirei se dovessi vedere un capitano fantasma armato di uncino scendere levitando da quella nave
    L'attenzione del ragazzo fu rapita da del movimento a sinistra della grande nave ammiraglia, c'era un piccolo ma resistente peschereccio sul quale due giovani marinai sembavano essere appena rientrati in porto, sulla fianca sinistra aveva un iscrizione... "Helena" Un nome esotico

    Ehilà della nave! disse Hiroshi agitando la mano...
    Uno dei ragazzi lo guardo diffidente..
    Bisogno di aiuto ragazzo?
    Mi raccomando Hiroshi siamo sotto copertura!

    A dire il vero si... Lavoro per un ricco mercante del paese del fuoco, dobbiamo consegnare delle pregiate stoffe a Kiri, stiamo cercando un'imbarcazione ed un equipaggio che ci possa portare là fece il ragazzo indicando i pesanti bagagli che aveva sulla schiena...
    I due pescatori si guardarono con aria interrogativa...
    Forse hanno bisogno un incentivo...
    Il mio capo ha detto che i soldi non sono un problema...

    I due pescatori iniziarono a sussurrare tra loro... Poi lo stesso che prima gli aveva risposto si fece avanti...
    Questa imbarcazione non è abbastanza resistente e grande per affrontare un viaggio fino a Kiri... E ti assicuro ragazzo che non ne troverai altre, qui nel porto, abbiamo subito un pesante attacco una settimana fà la maggior parte delle navi è andata distrutta le restanti sono state utilizzate dall'esercito...Possiamo pero' portarvi al villaggio del vortice, li con qualche ryo riuscirete a trovare sicuramente un passaggio alla vostra destinazione..

    Bene allora, vado a chiamare il mio datore di lavoro, datemi qualche minuto

    Hiroshi torno' verso il punto di incontro, lì vi trovo Mizu e l'ambasciatore, il ninja sembrava avere un'aria sconsolata..
    Trovato Gli disse sorridendo il ragazzo
    Meglio lasciare le cattive notizie per dopo...
    Mizu sorrise... Bene , facci strada!

    I tre guidati da Hiroshi si fecero strada attraverso il molo ovest fino alla Helena
    Aspettate qui...

    Il ragazzo raggiunse i due marinai...
    Eccoci qui! Lui è il mio datore di lavoro, il mercante di cui vi parlavo, l'altro è la nostra guardia del corpo... Un tipo molto pericoloso...
    fece indicando i due compagni di viaggio..
    I due marinaio annuirono e Hiroshi fece gesto ai due compagni da raggiungerlo.
    Questa è Helena è piccola ma resistente. Ho detto ai due pescatori che dobbiamo trasportare delle stoffe e che necessitiamo di un passaggio.
    Mizu sembrava dubbioso...
    Bene, ci porterà a Kiri?
    Non proprio...
    Non credo che la nave sia in grado, signore, ci porteranno al villaggio del vortice...
    Mizu rimase intereddetto per qualche secondo.. Beh, non importa, sempre meglio di niente, da lì saremo comunque più vicini a Kiri e potremo cercare un nuovo passaggio.
    Un giorno lessi in un libro una frase che mi colpì.. "Un uomo perso nel deserto non dovrebbe riufiutare un sorso d'acqua, non importa di chi sia la mano che lo offre", anche se solo in parte la frase si rifletteva con la realtà ora...
    Partiamo quindi?
    Mizu annuì con la testa ed Hiroshi fece un sorriso, era stato utile!

    Il viaggio non fu lunghissimo, il villaggio del vortice non era così distante, stavano andando al fronte, fortunatamente la guerra era praticamente finita e non incontrarono difficoltà...

    Arrivarono a destinazione al tramonto, una volta attraccati l'ambasciatore si soffermo' qualche minuto con i due marinai, probabilmente per trattare sul prezzo del passaggio, poi si rivolse ai due ninja..
    Voglio andare immediatamente a parlare con il responsabile di questa invasione.
    Deve parlare con il Generale Takuma allora. Lo troverà in quell'enorme edificio che vede proprio di fronte a noi.
    Mizu sembrava sollevato mentre l'ambasciatore si allontava da loro diretto al quartier generale...
    Non dovevamo scortarlo?
    E' sicuro mandarlo da solo?
    Si non preoccuparti, questo villaggio è completamente sicuro, è stata la nostra base durante la guerra contro il Vortice. Ormai gli scontri sono ultimati, abbiamo vinto, non ci dovrebbe essere alcun pericolo. Il genin annuì.
    Dopo circa un'ora a sera inoltrata l'ambasciatore stava tornando.. La nave che ci porterà a KIRI partirà dopo domani...prima è impossibile... dovremmo fare in tempo lo stesso....
    Quindi domani andremo a Kiri! Sono curioso di vedere com'e' il villaggio della nebbia!

    Era ormai tardi ed il gruppo si organizzo' per dormire, erano circondati dall'esercito del paese del fuoco, quindi non c'era bisogno di turni, ognuno prese la sua stanza...
    Hiroshi si stese sul letto, chiuse gli occhi e prese immediatamente sonno...

    Il sonno del Genin non fu tranquillo, quella notte sogno' degli assassini che si infiltravano nell'accampamento ed entravano nella stanza dell'ambasciatore mentre lui e Mizu dormivano, si sveglio' a notte inoltrata, inquieto.. Si alzo' controllo' il perimetro dell'edificio che avevano scelto, sembrava tutto tranquillo, torno' nella sua stanza ma non riusci a prendere sonno, quando arrivo' l'alba Hiroshi era gia' pronto a partire...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    State facendo colazione ...quando un esplosione farà tremare tutto attorno a voi.
    Tutti sono sorpresi:
    Il Capo villaggio del vortice è a KIRI, per la firma del trattato di pace , i suoi generali catturati o uccisi.
    Cosa stà succedendo allora???
    Andate a vedere.
    Una delle costruzioni ai margini del villaggio/base è esplosa!
    Uomini armati stanno cercando di assalire le guardie.
    Ormai nella base c'è poco personale e NESSUNO si attendeva un attacco.
    Intervenite pure voi.
    Affronterete 6 avversari, divideteveli come volete, hanno resistenza 0 (5 punti ferita)
    Usate la scheda riassuntiva.
     
    Top
    .
  8. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Hiroshi
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    Brioche alla crema e cappuccino: stavo consumando la mia colazione ideale insieme al signor Osawa e al mio compagno. Finita la brioche stavo sorseggiando il cappuccino quando un'improvvisa esplosione me lo fece andare di traverso. Coff Coff... Ma che?
    Rumori metallici e urla iniziarono a diffondersi all'esterno. Mi alzai dalla mia sedia e presi in mano la situazione. Signor Osawa, venga con noi.
    Uscimmo dalla mensa e vidi un incredibile agitazione tra le poche truppe del mio villaggio rimaste. Cosa sta succedendo? Il capo del Paese dei Vortici è a Kiri per firmare il trattato di pace, tutti gli altri generali sono stati uccisi o sconfitti...
    Scortai l'uomo fino all'edificio del generale Takuma. Stia qui, e il luogo più sicuro di tutto il villaggio. La passeremo a riprendere non appena possibile.
    L'uomo entrò nel palazzo. Andiamo a vedere che succede Hiroshi.
    Iniziammo a correre per il villaggio. In cielo era visibile una nube nera come se qualcosa stesse andando a fuoco e in effetti trovammo un palazzo del villaggio completamente distrutto. Degli uomini armati stavano assalendo le guardie. E questi da dove escono? Qui alla base siamo pochi e nessuno si aspettava un ulteriore attacco...
    Sei avversari si avvicinarono a noi, tre da destra e tre da sinistra. Hiroshi, occupati di quelli a destra.
    Il giovane Genin annuì concentrato e anch'io mi diressi verso i miei nemici estraendo la lama di chakra bianco. Che seccatura, questi nemici non sembrano nemmeno un gran che.
    Evitai il pugno della prima guardia e la mia lama oscillò lasciando una scia bianca dietro di se e conficcandosi nel petto della vittima. E uno è andato.
    Mentre estraevo la lama roteai facendo perno sul piede destro e menai un fendente al collo di una seconda guardia uccidendola sul colpo. Infine l'ultimo mio avversario cercò di prendermi alla sprovvista attaccandomi anche lui con due colpi di katana che prontamente parai con la mia arma. Anticipai il suo terzo colpo con un rapido affondo ferendolo al braccio destro. D'istinto il nemico lasciò cadere la sua arma e potei finirlo con un fendente al busto. Finito, vediamo Hiroshi a che punto è.
    Il giovane Genin stava affrontando corpo a corpo una delle tre guardie mentre le altre si apprestavano a intromettersi nello scontro attaccando alle spalle Hiroshi. Meglio intervenire.
    Composi rapidamente i sigilli e delle lance di terra uscirono dal terreno trapassando entrambe le guardie. Anche Hiroshi finì il suo scontro con il suo nemico colpendolo con una potente ginocchiata in faccia e spedendolo a terra privo di sensi. Bene, qui abbiamo finito...

    CITAZIONE

    CITAZIONE
    Calcoli

    Elimino tre nemici con un colpo di lama di chakra bianco (6 slot a colpo) e altri due usando le lance di roccia (5 danni a testa, ho pagato il doppio del consumo normale).
     
    Top
    .
  9. Hiroshi Inoue
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato/Parlato Hiroshi
    Parlato Mizu


    I due ninja e l'ambasciatore stavano facendo colazione quando improvvisamente un gran boato fece tremare l'intero edificio...
    Un Esplosione!
    Coff.. Coff.. Ma che?
    Hiroshi salto' subito in piedi d'istinto estrasse un kunai e si precipito' a fianco dell'ambasciatore visivamente spaventato, dall'esterno dell'edificio provenivano urla e rumori di combattimento..

    Hiroshi sapeva che la guerra era conclusa, e Mizu la notte prima gli aveva assicurato che questo era uno dei posti piu' sicuri dove potessero fermarsi.
    Un attacco? Che cosa sta succendendo?
    Mizu prese l'iniziativa.. Signor Osawa, venga con noi.
    Lo Sp. Jonin gli condusse fuori dall'edificio, Hiroshi chiudeva la fila in modo da proteggere l'ambasciatore da eventuale inseguitori, all'esterno il chaos... Urla e polvere...
    Mizu guido' il gruppo verso il quartier generale, poi rivolgendosi al signo Osawa... Stia qui, e il luogo più sicuro di tutto il villaggio. La passeremo a riprendere non appena possibile.
    Hiroshi non era convinto della strategia ma non disse nulla.. Forse sarebbe stato piu' al sicuro con noi...
    L'ambasciatore entro' nel palazzo una volta che fu all'interno Mizu si rivolse al ragazzo Andiamo a vedere che succede Hiroshi.
    I due Ninja corsero in direzione del fumo che proveniva dal centro città davanti ai loro occhi si aprì uno spettacolo agghiacciante, degli uomini armati stavano assalento le guardie intervenute ma i difensori erano in netta inferiorità numerica; la difesa non avrebbe retto a lungo... La piazza era gia' piena di morti probabilmente per via dell'esplosione, alcuni degli assalitori nemmeno si preoccupavano delle guardie, presi dall'entusiasmo inseguivano ed uccidevano i civili inermi che cercavano di allontanarsi da quell'inferno..
    Così questa è la guerra...
    I due ragazzi si trovarono circondati, gli assalitori stavano guadagnando terreno, sei nemici si stavano avvicinando da entrambi i lati...
    Hiroshi, occupati di quelli a destra
    Tre avversari?? Non ho mai combattuto in inferiorità numerica.. Concentrato Hiroshi... Non sembrano nè veloci nè troppo resistenti, usero' la mia velocità per un attacco a sorpresa, spero di riuscire ad eliminarne uno, così mi dovro' difendere solo da due nemici..
    I due Ninja partirono simultaneamente contro i loro avversari, con una capriola Hiroshi sgattoiolo' in mezzo ai primi due avversari, concentrandosi su quello piu' distante che non si aspettava un attacco frontale, il giovane Genin gli assesto' tre pugni nello stomaco, l'avversario si piego' in due senza fiato, il combattente sconosciuto era a quel punto privo di difese e completamente scoperto, il ragazzo concentro' il chakra nella sua gamba destra e saltando in aria sferro' una ginocchiata dritto in faccia al suo avversario che volo' per circa tre metri per poi cadere a terra esanime.
    Uno è andato ora, gli altri due
    Il ragazzo si volto' incrociando lo sguardo degli altri due assalitori. Erano troppo vicini poteva solo sperare di difendersi...
    Improvvisamente dal terreno fuoriuscirono delle stalagtiti appuntite che falciarono il corpo dei due nemici lasciandoli a terra sanguinanti...
    ... Impressionante...


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione di movimento 1: Corro tra in mezzo ai nemici per arrivare corpo a corpo con uno di loro
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Sferro tre pugni veloci allo stomaco del mio avversario 1-2 danni
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Colpo di Ginocchio
    Colpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto: 34/40
    Danni fisici nessuno
    Danni psicologici nessuno
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: nessun utilizzo
    Farmaci rimasti/posseduti: nessun utilizzo
    Posizione del PG: nella piazza
    Distanza dall'avversario: nessun avversario

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Azione offensiva 1: [vel3+for3]/2=3 danni 1-2
    Azione offensiva 2:[vel3+for3]/2=3 danni 1-3


    Edited by Hiroshi Inoue - 31/8/2014, 01:57
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sconfitti i vostri avversari noterete che gli altri "assalitori" si stanno ritirando.
    Dei 6 che avete affrontato 3 riusciranno a fuggire .
    Prendete in consegna i tre rimasti e portateli al comando dove un gruppo di interrogatori li porteranno in una stanza per "interrogarli".
    Il generale Takuma Vorrà parlarvi.
    wol%20anime%20wallpaper%201
    Nel suo ufficio, invaso di carte ci sarà anche l'ambasciatore .
    .....to il villaggio....MADAMIGELLA MITO è furente!!! vi guarderà , ma sarà l'ambasciatore a parlare QUELLO CHE E SUCCESSO OGGI E INACCETTABILE!!!... il KAGE DEL VORTICE è a KIRI, sotto stretta sorveglianza...e poi LUI stesso si è arreso! ...continuare la guerra sarebbe stato contro producente per lui!!! ...DOMANI PARTIREMO! ...MA OGGI AVRETE UN ALTRO COMPITO.... ora interverrà il generale I ninja rimasti qui a difesa della base sono tutti di basso livello...e la missione che deve essere "compiuta" necessita di capacità superiori...uno dei uomini catturati ci ha rivelato che a "tirare" le fila di tutto è un ex consigliere del villaggio che si è messo a capo della "resistenza"....pare che sia spalleggiato da un grosso villaggio .... sospirerà
    Abbiamo le coordinate della loro base ..... quello che vi richiedo è di raggiungere tali coordinate , catturare l'ex consigliere ....v vi mostrerà una cartina e con una matita tenuta al contrario vi indicherà dei punti QUI c'è il loro campo...voi arrivrete fino a qui a cavallo di un evocazione volante....poi dovrete avvicinarvi in silenzio e prenderli di sorpresa l'accampamento....l'evocazione vi attenderà per 1 ora...poi se ne andrà!!
    Se tarderete dovrete tornare alla base con le vostre forze!!

    Detto questo vi lascerà andarvi a preparare.
    L' ambasciatore aggiungerà vale anche per me!! se tarderete partirò scorato da altri 2 ninja....DEVO RAGGIUNGERE KIRI PER IL TRATTATO..A TUTTI I COSTI!
    Uscite dalla stanza e andate a prepararvi
    L'evocazione vi attenderà in un piccolo spiazzo tra le case:
    UNA enorme falco di nome HAYABUSA .
    IL post termina quando salirete sulla sua schiena e lui si alzerà in volo!
     
    Top
    .
  11. MizuKenpachi
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Hiroshi
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    I nostri nemici giacevano inermi a terra. Troppo facile, questi sono ninja di basso livello mandati allo sbaraglio e a morte certa.
    Vennero altri avversari e mi preparai a un successivo scontro ma questi non erano della mia stessa opinione: presero tre dei sei nemici da noi sconfitti e li portarono via. Battono in ritirata. Beh, sono tanti, non ho certo voglia di seguirli tutti. Anche perché sono convinto che il capo della pagliacciata non sia tra loro.
    Mi avvicinai al Genin. Ben fatto, non te la sei cavata male. Ora però prendi uno dei tre rimasti e aiutami: dobbiamo portarli alla base.
    Hiroshi sorrise soddisfatto. Gazie per l'aiuto... Io pensavo di essere veloce, ma tu ne hai messi fuori combattimento cinque mentre io ancora combattevo con uno... Sei stato grandioso!
    Niente di eccezionale, tra un paio di anni sarai ai miei livelli se non oltre. Per ora però ricordati di procedere a piccoli passi e rimanere sempre concentrato.
    Utilizzai la moltiplicazione superiore del corpo in modo che io, Hiroshi e la mia copia potevamo facilmente portare una guardia a testa di quelle ancora li presenti e prive di sensi. Gli scortammo fino al comando dove degli interrogatori ci indicarono una stanza dove lasciarli: avrebbero passato un po' di tempo insieme una volta risvegliati. Non li invidio, so che gli interrogatori del nostro villaggio sanno essere molto convincenti.
    Un ninja della Foglia venne ad avvisarci che il generale Takuma chiedeva di noi. Qualcosa mi dice che i nostri guai non finiscono qua.
    Nel suo ufficio invaso di carte lo trovammo assieme all'ambasciatore. Sorrisi, ero contento di vedere che stava bene. Come avevo pensato in precedenza, insieme al generale era il luogo più sicuro di tutto il villaggio. .....to il villaggio....MADAMIGELLA MITO è furente!!!
    Si accorse di noi in quel momento ma fu l'ambasciatore a parlare. QUELLO CHE E SUCCESSO OGGI E INACCETTABILE!!!... il KAGE DEL VORTICE è a KIRI, sotto stretta sorveglianza...e poi LUI stesso si è arreso!
    Mi chiedo chi ci sia dietro allora, per quanto deboli quelle guardie erano decisamente organizzate.
    ...continuare la guerra sarebbe stato contro producente per lui!!! ...DOMANI PARTIREMO! ...MA OGGI AVRETE UN ALTRO COMPITO....
    Ecco, come immaginavo...
    I ninja rimasti qui a difesa della base sono tutti di basso livello...e la missione che deve essere "compiuta" necessita di capacità superiori...uno dei uomini catturati ci ha rivelato che a "tirare" le fila di tutto è un ex consigliere del villaggio che si è messo a capo della "resistenza"....
    E quella per loro è una resistenza? Se la maggior parte del nostro esercito non si fosse già ritirato ci vorrebbero pochi minuti a liberarci di questi sbandati... Invece sfortunatamente siamo rimasti solo quattro gatti. Poteva andare peggio?
    pare che sia spalleggiato da un grosso villaggio .... Disse il generale sospirando.
    Un grosso villaggio a supportarlo? Oh bene, ora si che le cose vanno peggio di prima!
    Abbiamo le coordinate della loro base ..... quello che vi richiedo è di raggiungere tali coordinate , catturare l'ex consigliere ....
    Prese una cartina e indicò con una matita impugnata al contrario alcuni punti sulla mappa. QUI c'è il loro campo...voi arrivrete fino a qui a cavallo di un evocazione volante....poi dovrete avvicinarvi in silenzio e prenderli di sorpresa l'accampamento....l'evocazione vi attenderà per 1 ora...poi se ne andrà!!
    Appiedati in territorio nemico, che brutto scenario, non mancheremo di certo all'appuntamento con quell'evocazione. Comunque mi sto davvero portando dietro un Genin in territorio di guerra? Non per qualcosa, Hiroshi sembra prometter bene ma con qualcuno come Kodoku mi sarei sentito più tranquillo. Comunque mi fido del generale, se manda noi vuol dire che dovremmo bastare.
    Se tarderete dovrete tornare alla base con le vostre forze!!
    Certamente signore, non la deluderemo.
    vale anche per me!! se tarderete partirò scorato da altri 2 ninja....DEVO RAGGIUNGERE KIRI PER IL TRATTATO..A TUTTI I COSTI!
    Faremo di tutto nel tornare in tempo, nel caso partite pure senza di noi, il suo compito è più importante di qualsiasi altra cosa.
    Detto ciò io e Hiroshi fummo congedati. Mi sentivo stranamente teso. Per la terza volta mi era stato assegnato un ruolo importante in quella guerra. Anche all'atto finale dei conflitti mi devo occupare di una cosa simile... Chissà a quanti altri è capitato. Probabilmente, in una guerra, ogni missione affidata a qualsiasi ninja è importante. Mi chiedo però come mai queste situazioni capitino sempre a me!
    L'evocazione ci aspettava in un piccolo spiazzo tra le case: un enorme falco di nome Habuyasa ci attendeva seduto sulle sue zampe e con le ali richiuse. Guardai il Genin. Non preoccuparti, sarà una passeggiata.
    Non lo pensavo affatto ma pensai che forse lo avrebbe potuto tranquillizzare anche se non mi sembrava affatto teso. Probabilmente era la prima volta che li veniva assegnata una missione simile ma sembrava non dar a vedere alcuna preoccupazione.
    Non credo che sarà una passeggiata... Stiamo andando in territorio nemico per salvaguardare il villaggio. Mi dispiace, probabilmente questa non è piu' una missione di livello C, il mio aiuto sarà pressochè minimo, Ma adesso la cosa piu' importante è l'esito della missione... Ricordalo anche quando saremo in battaglia.. Un ninja deve essere pronto al sacrificio estremo ed io non voglio essere un peso...
    Faro' di tutto per guardarti le spalle.

    Sorrisi. Era meno impreparato del previsto. Saltammo in groppa alla creatura che spiegò le ali e i due spiccarono con essa il volo.
     
    Top
    .
  12. Hiroshi Inoue
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato/Parlato Hiroshi
    Parlato Mizu
    Parlato Ambasciatore
    Parlato Generale


    L'attacco era stato respinto, alcuni rinforzi stavano arrivando dal quartier generale. I nemici stavano andando in rotta, nel chaos generale della ritirata anche tre degli assalitori riuscirono in un modo o nell'altro a fuggire...

    Mizu ed Hiroshi erano lì in mezzo alla confusione generale della carica e della ritirata, lo Sp. Jonin si avvicino' al ragazzo
    Ben fatto, non te la sei cavata male. Ora però prendi uno dei tre rimasti e aiutami: dobbiamo portarli alla base.

    Hiroshi sorrise soddisfatto. Gazie per l'aiuto... Io pensavo di essere veloce, ma tu ne hai messi fuori combattimento cinque mentre io ancora combattevo con uno... Sei stato grandioso!

    Niente di eccezionale, tra un paio di anni sarai ai miei livelli se non oltre. Per ora però ricordati di procedere a piccoli passi e rimanere sempre concentrato.
    Ci mettero' meno di un paio di anni!

    I due tornarono al quartier generale, Mizu consegno ad alcuni soldati i prigionieri che avevano un aria piuttosto preoccupata... Un ninja con il coprifronte del villaggio li raggiunse, il generale voleva vederli urgentemente...
    Mizu sembrava gia' conoscere quel luogo, si fece largo nel grande edificio mentre Hiroshi lo seguiva indietro di qualche passo. Arrivarono davanti all'ufficio del generale, lo Sp. Jonin aprì la porta ed entro' nella stanza... Forse ora avremo qualche risposta...

    Nell'ufficio del generale sembrava essere appena passato un tornado, c'erano fogli e cartine dappertutto, dietro un enorme scrivania un uomo muscoloso con fare marziale sedeva davanti all'ambasciatore...
    .....to il villaggio....MADAMIGELLA MITO è furente!!!
    I due ninja erano appena entrati, ed entrambi gli uomini si girarono verso di loro.. QUELLO CHE E SUCCESSO OGGI E INACCETTABILE!!!... il KAGE DEL VORTICE è a KIRI, sotto stretta sorveglianza...e poi LUI stesso si è arreso!
    ...continuare la guerra sarebbe stato contro producente per lui!!! ...DOMANI PARTIREMO! ...MA OGGI AVRETE UN ALTRO COMPITO....

    Un altro compito... Quindi la nostra missione non è piu' solo di scorta...
    I ninja rimasti qui a difesa della base sono tutti di basso livello...e la missione che deve essere "compiuta" necessita di capacità superiori...uno dei uomini catturati ci ha rivelato che a "tirare" le fila di tutto è un ex consigliere del villaggio che si è messo a capo della "resistenza"....
    [color=orange]pare che sia spalleggiato da un grosso villaggio ....
    Disse il generale sospirando. Abbiamo le coordinate della loro base ..... quello che vi richiedo è di raggiungere tali coordinate , catturare l'ex consigliere ....
    Prese una cartina e indicò con una matita impugnata al contrario alcuni punti sulla mappa. QUI c'è il loro campo...voi arrivrete fino a qui a cavallo di un evocazione volante....poi dovrete avvicinarvi in silenzio e prenderli di sorpresa l'accampamento....l'evocazione vi attenderà per 1 ora...poi se ne andrà!!

    Che razza di missione è questa? Dovremo infiltraci in una base nemica senza conoscere il numero di combattenti a loro disposizione, senza avere idea delle loro abilità e con un grande villaggio, nemmeno sappiamo quale, a sostenerli, e catturare il loro capo?... Dobbiamo essere proprio le ultime carte in mano al generale per mandarci in missione così allo sbaraglio...

    Se tarderete dovrete tornare alla base con le vostre forze!!
    Certamente signore, non la deluderemo.
    Vale anche per me!! se tarderete partirò scorato da altri 2 ninja....DEVO RAGGIUNGERE KIRI PER IL TRATTATO..A TUTTI I COSTI!
    Faremo di tutto nel tornare in tempo, nel caso partite pure senza di noi, il suo compito è più importante di qualsiasi altra cosa.
    i due Ninja si congedarono uscendo dal quartier generale identificarono subito lo spiazzo dove un enorme falco li attendeva..

    Dall'esito di questa missione dipende la buona riuscita trattato di pace.. Non solo, sarebbe anche utile capire qual'e' il grande villaggio che sostiene i nemici della Foglia... E' sicuramente una missione al di fuori delle mie possibilità ma sono fiero di fare qualcosa di concreto e così importante per il villaggio

    Prima di salire sul grande falco, Mizu si rivolse al Genin Non preoccuparti, sarà una passeggiata.
    Ad Hiroshi rivenne in mente il Quarto Hokage, di come con il suo sacrificio in una notte salvò il villaggio della foglia, le parole gli uscirono tutte insieme come d'un getto, non sembrava nemmeno che fosse lui a parlare...
    Non credo che sarà una passeggiata... Stiamo andando in territorio nemico per salvaguardare il villaggio. Mi dispiace, probabilmente questa non è piu' una missione di livello C, il mio aiuto sarà pressochè minimo, Ma adesso la cosa piu' importante è l'esito della missione... Ricordalo anche quando saremo in battaglia.. Un ninja deve essere pronto al sacrificio estremo ed io non voglio essere un peso...
    Faro' di tutto per guardarti le spalle.

    E mentre Mizu sorrideva il Genin saliva in groppa all'enorme falco La nostra unica via di fuga... HAYBUSA pochi istanti dopo erano in volo...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il volo durerà un ora
    Quando atterrerete Hayabusa vi ripeterà che vi attenderà per un ora .
    Muovendovi in modo furtivo vi avvicinerete all accampamento..
    raggiungere un punto in cui, rimanendo nascosti potrete vedere il campo .
    Osservate là situazione per qualche minuto poi pianificate una strategia
    Vedrete qualche tenda un fuoco e personale di guardia ...
    TAKUMA vi ha mostrato là foto del Ex Consigliere e dopo un attenta osservazione lo VEDRETE entrare in,una delle tende centrali.
    20 persone in tutto.... All apparenza male armati...tra loro vi sono anche uomini feriti. Pianificate una strategia.
    Ognuno proponga una strategia.
    .
     
    Top
    .
  14. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Hiroshi
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2

    Il terreno sotto di noi iniziò ad allontanarsi e io mi godetti la vista del paesaggio. Dietro di me il mare bagnava le coste a sud del Paese dei Vortici mentre a nord si stendevano i boschi del paese. Che strana sensazione volare, il paese sembra quasi piccolo invece ci vorrebbero giorni per percorrere tutti questi chilometri.
    Il volo durò circa un'ora al termine della quale Hayabusa ci fece scendere in un piccolo spiazzo disabitato del villaggio usato come base dalla resistenza. La luna era ormai in cielo e il buio della sera ci avrebbe sicuramente favorito. Vi aspetterò al massimo per un'ora ragazzi, dopo di che sarete da soli... vi consiglio di non perdervi la partenza.
    Consiglio molto saggio.
    Annuì alla creatura e io e Hiroshi eravamo immediatamente all'opera. Ci muovemmo in modo furtivo in maniera da avvicinarci di più all'accampamento e ci nascondemmo dietro un carretto. Vi erano alcune tende, qualche fuoco e una ventina di guardie. Vediamo se c'è quel tipo che ci ha mostrato il generale Takuma.
    Scrutai meglio la zona e lo vidi entrare nella tenda centrale. Guardai Hiroshi e dal suo sguardo capii che lo aveva visto anche lui. Bisbigliai al mio giovane amico. Ci sono una ventina di guardie male armate, alcuni di loro sono pure feriti. Potrei mettere del veleno della sonnolenza in una bomba centrifuga e lanciarla al centro dell'accampamento, in modo da far addormentare le guardie e sbarazzarci facilmente del capo.
    Te hai altre idee?

    E' giovane ma sembra molto sveglio magari gli viene in mente un piano migliore del mio. Anche in caso di combattimento non credo avrei problemi ad affrontare queste guardie ma rischierei di lasciarmi scappare l'obbiettivo, quindi è meglio usare una strategia.
    E' un ottima idea, ma non sappiamo quanti nemici ci sono dentro le tende e come sono armati... Una bomba al centro dell'accampamento equivarrebbe ad un attacco frontale... i venti che vediamo qui fuori sono male armati, alcuni feriti
    Probabilmente sono gli stessi che hanno attaccato la città...
    Potrei creare un diversivo con i sigilli esplosivi e i fumogeni.
    Farmi seguire da alcuni di loro nel bosco, mentre tu ti occupi dei rimanenti e prendi il custodia il loro capo... e ci rivedremo tra un'ora da Haybusa.
    Dovrei essere piu' veloce di loro e con la tecnica della trasformazione potrei addirittura assomigliare ad uno di loro.. non mi sembrano molto svegli...

    Il piano del mio giovane compagno mi sembrava rischioso, soprattutto per lui, il tempo stringeva, io ero il capitano e dovevo prendere una decisione. Se la sua idea di trasformarsi fallisce potrebbe ritrovarsi circondato da parecchi nemici, ce la farebbe a sopravvivere? Comunque potremmo usare un mix tra i due piani... anche perché per lanciare un normale fumogeno tanto vale usare il mio veleno...
    Perché non entrambe le cose? Disse Hiroshi che evidentemente ci aveva pensato anche lui.

    Edited by MizuKenpachi - 31/8/2014, 15:23
     
    Top
    .
  15. Hiroshi Inoue
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato/Parlato Hiroshi
    Parlato Mizu
    Parlato Hayabusa


    Era la prima volta che volava, e lo spettacolo era da mozzare il fiato!

    Li sotto sembra tutto così piccolo ed insignificante...

    Il panorama era favoloso, Hiroshi riusciva a vedere i confini del paese del fuoco, ed il vasto mare che avrebbero dovuto attraversare per raggiungere il paese della Nebbia, sotto di loro i boschi del paese dei vortici scorrevano veloci.

    Dopo circa un ora di viaggio Hayabusa inizio' la sua discesa atterrando in un piccolo spiazzo coperto, non lontano dall'accampamento nemico; era orami sera quando i due Ninja misero i piedi a terra...

    Vi aspetterò al massimo per un'ora ragazzi, dopo di che sarete da soli... vi consiglio di non perdervi la partenza.

    Se potessi non me la perderei per nulla al mondo!

    I due giovani iniziarono ad addentrarsi nel bosco che circondava l'accampamento furtivamente si avvicinarono nascondendosi dietro ad un piccolo carro ribaltato.

    Siamo in inferiorità numerica... Ma era prevedibile..

    Nel campo c'era qualche tenda, all'esterno di esse circa 20 guardie mal equipaggiate, alcune addirittura ferite...

    Se la difesa è tutta qui non dovremmo avere problemi... Ma di solito i soldati semplici stanno all'esterno ed i capitani di grado elevato rimangono nelle tende..

    In quel momento i due ragazzi riconobbero il loro bersaglio, stava entrando in una delle tende centrali...
    Logicamente la piu' difficile da raggiungere...

    Entrambi stavano scrutando i movimenti delle guardie quando Mizu si avvicino ad Hiroshi sussurrando...

    Ci sono una ventina di guardie male armate, alcuni di loro sono pure feriti. Potrei mettere del veleno della sonnolenza in una bomba centrifuga e lanciarla al centro dell'accampamento, in modo da far addormentare le guardie e sbarazzarci facilmente del capo.
    Te hai altre idee?


    Wow ha chiesto la mia opinione!

    Il ragazzo si fermo qualche istante a ragionare...

    Venti guardie, probabilmente sono le stesse che hanno assaltato la città qualche ora fa.. Non erano nè veloci nè ben addestrate...
    Una Bomba centrifuga coprirebbe circa metà dell'accampamento, gli altri rimarrebbero svegli, ma ho visto Mizu combattere ed anche se fosse da solo, non credo che si troverebbe in difficoltà contro dieci di queste guardie...

    Il problema è che non sappiamo chi e quante persone ci siano dentro le altre tende... Un attacco frontale come una bomba centrifuga ed un incursione diretta farebbe scattare l'allarme.. Potremo rischiare di perdere d'occhio il nostro obbiettivo mentre combattiamo.. L'ideale sarebbe un diversivo, vedere come reagiscono ad un attacco, con qualcuno nascosto pronto ad agire nel momento opportuno...

    Ma siamo solo due... L'esito della missione è fondamentale... Mizu è sicuramente il piu' abile, probabilmente l'ex consigliere ora capo della resistenza avra' scelto i migliori uomini come guardie del corpo ed io potrei non essere alla loro altezza, senza considerare che potremo anche incappare in ninja del grande villaggio che sostiene questa "resistenza"... L'alternativa è solo una, l'unico che puo' combattere con dei ninja addestrati è Mizu..


    E' un ottima idea, ma non sappiamo quanti nemici ci sono dentro le tende e come sono armati... Una bomba al centro dell'accampamento equivarrebbe ad un attacco frontale... i venti che vediamo qui fuori sono male armati, alcuni feriti
    Probabilmente sono gli stessi che hanno attaccato la città...
    Potrei creare un diversivo con i sigilli esplosivi e i fumogeni.
    Farmi seguire da alcuni di loro nel bosco, mentre tu ti occupi dei rimanenti e prendi il custodia il loro capo... e ci rivedremo tra un'ora da Hayabusa.
    Dovrei essere piu' veloce di loro e con la tecnica della trasformazione potrei addirittura assomigliare ad uno di loro.. non mi sembrano molto svegli...


    I due rimasero per qualche istante in silenzio...

    In ogni caso 10 guardie addormentate farebbero comodo... Rischierei anche di meno durante la fuga...

    Perche non entrambe le cose?
     
    Top
    .
32 replies since 29/8/2014, 23:06   405 views
  Share  
.
Top