Invasione di Konoha: paese dei vortici

Alessandro; Galding; Jujitsu; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione 8,4 bei post, anche se la traccia era "limitativa"


    Altri uomini vi circonderanno , ma hanno il copri fronte della foglia.
    Vi scorteranno fino alla base dove consegnerete la prigioniera, ancora priva di sensi dopo il vostro combattimento a delle guardie.
    Anche lo scontro, lentamente diminuirà di intensità, la sconfitta del loro "elemento" di punta , del loro generale, ha demoralizzato le truppe del vortice che si ritireranno .
    Farete rapporto a TAKUMA e poi , finalmente vi riposerete.
    Avrete 1 giorno e mezzo "libero" prima che il GENERALE vi convochi di nuovo.
    Takuma è seduto a un tavolo e davanti a lui c'è MITO , all' apparenza in atteggiamento "amichevole", ma noterete che la stanza è piena di guardie.
    .....una gradita ospite! UN OSTAGGIO!!! Madamigella Momoko sarebbe molto felice di passare DI NUOVO del tempo con lei.... ..ED E PER QUESTO CHE AVETE INVASO IL MIO PAESE??? ..(sospiro)...Portatela nelle sue stanze!!!!!.... quando la donna sarà uscita dalla stanza si afferrerà la testa tra le mani ..e pensare che da bambina era così dolce!!.... vi guarderà , come se solo ora notasse la vostra presenza Siete stati molto bravi!! ...Domani MITO verrà scortata a KONOHA .... Se suo nonno non fosse così cocciuto da mettere l' onore davanti alla incolumità della nipote QUESTO BASTEREBBE a far terminare TUTTI gli scontri!!! ...ma SAREBBE stato troppo semplice!!
    Si alzerà e punterà un dito in mezzo alla fronte di un vecchio ritratto in una foto appesa al muro
    300px-Fukusuke

    Hikidashi Uzumaki, Capo villaggio del vortice... ha combattuto l'ultima guerra tra le file di KONOHA....ancora ora un grande guerriero!!! LUI sarà il vostro prossimo obbiettivo!!!
    Vi infiltrerete nella capitale e.......Se possibile..... catturatelo!.....La sua morte potrebbe complicare i negoziati di pace!...

    Vi mostrerà la cartina del palazzo del KAGE, piccolo a confronto a quello del vostro villaggio, ma lo stesso una grande costruzione.
    Poi vi dirà di seguirlo.
    Arriverete a una costruzione ben sorvegliata, al suo interno ci sono degli uomini indaffarati a "imballare" qualcosa.
    Quando vedranno il generale termineranno di fare quelle che stavano facendo per salutarlo.
    la roba è pronta?? gli risponderanno di si! e uno di loro prenderà dei fagotti che metterà su un tavolo
    L'operazione dovrà essere veloce , quindi verrete accompagnati fino al villaggio da un gruppo di evocazioni volanti!
    Non potranno atterrare nel villaggio, quindi USERETE QUESTE!!
    Le TUTE MUSASABIscoiattolo volante.

    Noterete che le tute hanno dei lembi di tessuto che collegano le braccia con le gambe, delle specie di ali membranose NON potrete volare...ma vi permetteranno di planare silenziosamente all' interno del villaggio, dal momento dell' infiltrazione avrete 1 ora per trovare il capo villaggio....catturarlo (se possibile) e mettere in sicurezza una zona dove le evocazioni che vi hanno portato lì possano atterrare e caricarvi....se non sarete all' appuntamento all' orario previsto le evocazioni se ne andranno....e voi dovrete raggiunge la BASE con mezzi di fortuna...
    prese le tute studierete la planimetria del palazzo del Kage e la mappa del villaggio.
    Pianificate dove, in teoria atterrare e dove far atterrare le evocazioni per l'estrazione.
    Come per la pattuglia avrete una radio per comunicare con la base, ma la dovrete usare SOLO in caso di emergenza e, per avvisare la riuscita o meno della missione.
    Alle 2230 dovrete farvi trovare in uno spiazzo al centro della base, pronti.
    Indosserete le tute MUSASABI e , per chi di voi non possiede innate oculari, un visore notturno (che potrà decidere se usare o meno!)
    LE evocazioni sono 2 enormi FALCHI che si chiamano HAYABUSA e HAYATE
    Ju e Gal saliranno sulla schiena di Hayabusa (la più grossa delle due) mentre Uggi sulla schiena di HAYATE.
    Quando dovreste esfiltrare il "prigioniero" viaggerà con UGGI.
    Il volo durerà quasi 2 ore.
    Alle 2342 vi lancerete nell' oscurità.
    Le tute oltre a rallentarvi saranno "guidabili" quindi potrete direzionarle al punto che avete pianificato per l'atterraggio.
    Il palazzo è poco lontano da voi, ma noterete delle guardie (2)
    Superatele, come decidetelo voi, ricordatevi che NON dovete farvi vedere/sentire!
    Entrate nel palazzo e dirigetevi verso la camera da letto del capo villaggio.
    Anche nel palazzo troverete delle guardie (6.... si muovono in coppia) Non fatevi vedere, se volete neutralizzateli, ma SEMPRE IN SILENZIO!!
    Vi muoverete nel palazzo con relativa sicurezza, la camera da letto del capo villaggio è in fondo a un corridoio.
    Ma mentre passerete davanti a una porta questa si aprirà!
    La luce, quasi accecante dopo tutto il buoi che avete "mangiato" fin'ora quasi accecante.
    Sulla soglia un bambino (voi non lo sapete ma e il figlio di 7 anni del fratello di MITO ) con in mano un bicchiere e gli occhi sgranati dal terrore.

    DALLE TERMOPOLI A PATTUGLIA BRAVO DUE ZERO FINO AI SEALS IN AFGHANISTAN L'UNICO VERO NEMICO DELLE FORZE SPECIALI SONO I BAMBINI O COMUNQUE QUELLE CREATURE CHE IN CONTESTI DIVERSI SAREBBERO "INNOCUI"
    Il bambino terrorizzato farà cadere il bicchiere, una grossa macchia di urina si allargherà sui suoi pantaloni del pigiamino e poi scapperà!
    Decidete come comportarvi con lui (lo ignorate, lo inseguite, ecc..) , sappiate che a seconda di cosa "farete" al bambino, la missione prenderà una piega diversa!!!
    "risolto " il problema BAMBINO continuerete verso la vostra meta.
    Entrerete nella stanza.
    Il letto è VUOTO!!

    All' improvviso dei proiettili di vuoto voleranno verso di voi (valore attacco 10)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Energia: Verde]


    Il vostro avversario, il capo villaggio è in un angolo della stanza che ha dimensioni 10 x10 (l'avversario sarà a circa a 6 metri da voi)
    Oltre al letto c'è un tavolino e 2 sedie e lla stanza è male illuminata

    combattete.
    Ormai vi hanno scoperto , non serve più che facciate silenzio
    SCHEDA RIASSUNTIVA
    (PS AVETE 37 minuti per andare nel punto di estrazione)


    Edited by white eye princess - 29/8/2014, 06:24
     
    Top
    .
30 replies since 7/8/2014, 18:41   1196 views
  Share  
.
Top