Invasione di Konoha: paese dei vortici

Alessandro; Galding; Jujitsu; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 2

    Altri uomini accerchiarono i tre shinobi ma questa volta non ebbero nulla da temere: avevano i coprifronte della Foglia. Siamo salvi.
    Siete arrivati tardi ragazzi...qua è tutto finito!...
    Il gruppo di ninja si mise in cammino verso il centro del campo.
    Kant...posso farti una domanda?...
    Dimmi pure.
    Quella spada...era la lama di chakra bianco, vero?...
    Esatto, sembra che te ne intendi di lame.
    Posso......ehm...”provarla”...?
    Sicuro, non c'è problema.
    Grazie.... Kant estrasse la lama e la porse con cautela a Mashu che iniziò a muoverla più volte per provarla. Ad ogni oscillazione questa lasciava una scia bianca dietro di se.
    Per caso è accessibile solo agli anbu?...Non l'ho mai vista in armeria, anche se non è la prima volta che la vedo...e fin'ora era in possesso solo di ninja specializzati...
    Devi essere anbu o Sp. Jonin per poterla comprare. Nelle segrete c'è un'armeria con armi speciali ma se non sei almeno di quel grado non ti faranno entrare.
    Scortarono Mito fino alla base dove fu consegnata come prigioniera. Era ancora priva di sensi quando la consegnarono. Lo scontro aveva cominciato a diminuire di intensità e le forza di Konoha stavano decisamente avendo la meglio. La sconfitta del loro elemento di punta, il loro generale, Mito, demoralizzò le truppe che iniziarono a ritirarsi e darsi alla fuga. E' proprio vero, taglia la testa e il corpo non saprà più come muoversi.
    Kant e i suoi compagni fecero rapporto a Takuma che finalmente lasciò loro liberi di riposarsi per una giornata. Lo Hyuga salutò Mashu e Jack e per prima cosa andò a riposarsi. Dormì quasi un giorno intero tanté che quando si sveglio ebbe delle iniziali difficolta a capire dove si trovasse. Che dormita! I giorni da infiltrato oltre i confini nemici si sono fatti sentire... Il Generale non mi ha ancora mandato a chiamare quindi non ha ancora bisogno di me. Posso approfittarne per farmi un giro e soprattutto mangiare qualcosa non ci vedo più dalla fame.
    Lo Hyuga uscì dalla sua abitazione temporanea e non poté fare a meno di notare come si potessero ancora vedere i segni del combattimento avvenuti due notti prima. La maggior parte delle costruzioni sono rimaste in piedi ma alcune sono state distrutte e praticamente tutte danneggiate.
    Si recò verso la mensa comune. Il pasto era sufficientemente buono ma allo Sp. Jonin sembrò una prelibatezza tanta fame che aveva. Che mangiata, ora si che posso di nuovo entrare in azione. Mi chiedo quando verrò convocato di nuovo...
    Quasi come risposta ai suoi pensieri venne raggiunto da un anbu. Kant Hyuga sei stato convocato nell'ufficio del generale Takuma. L'uomo sparì così com'era arrivato.
    Per fortuna ho fatto in tempo almeno a mangiare.
    A passò spedito raggiunse l'ingresso dell'ufficio del suo superiore e a breve venne raggiunto anche da Mashu e Jack. Voi sapete qualcosa?...
    No, non so nulla, non ci resta che entrare. disse lo Sp. Jonin varcando la porta.
    Takuma si trovava seduto davanti a un tavolo al cui capo opposto vi era Mito. All'apparenza la donna sembrava avere un comportamento amichevole ma la numerosa presenza di guardie la dentro fecero capire a Kant che non era affatto così. Che ci fa lei qui?
    .....una gradita ospite! UN OSTAGGIO!!! Madamigella Momoko sarebbe molto felice di passare DI NUOVO del tempo con lei.... ..ED E PER QUESTO CHE AVETE INVASO IL MIO PAESE??? ..(sospiro)...Portatela nelle sue stanze!!!!!....
    Venne scortata dalla maggior parte delle guardie li presenti fuori dalla stanza. ..e pensare che da bambina era così dolce!!....
    Questi due si conoscevano già di persona da quando erano piccoli? Chi è quella donna in realtà?
    Il generale sembrò accorgersi di loro solo in quel momento. Siete stati molto bravi!! ...Domani MITO verrà scortata a KONOHA .... Se suo nonno non fosse così cocciuto da mettere l' onore davanti alla incolumità della nipote QUESTO BASTEREBBE a far terminare TUTTI gli scontri!!! ...ma SAREBBE stato troppo semplice!!
    Si alzò in piedi e puntò il dito sulla fronte di un vecchio uomo ritratto su una foto più grossa del solito appesa a una parete. Hikidashi Uzumaki, Capo villaggio del vortice... ha combattuto l'ultima guerra tra le file di KONOHA....ancora ora un grande guerriero!!! LUI sarà il vostro prossimo obbiettivo!!!
    Vi infiltrerete nella capitale e.......Se possibile..... catturatelo!.....La sua morte potrebbe complicare i negoziati di pace!...

    Sembra un bel piano ma sono curioso di sapere come faremo a entrare nella capitale sicuramente sarà molto sorvegliata, praticamente inaccessibile se non sfondando le difese con un attacco di massa.
    Prese una cartina e iniziò a srotolarla sul tavolo. Kant non impiegò molto a capire che si trattasse della cartina del Villaggio dei Vortici. Piccolo in confronto a Konoha ma comunque di modeste dimensioni. Confermo, sarà davvero un bel casino infiltrarsi lì dentro.
    Il generale fece loro segno di seguirlo e ovviamente obbedirono. Furono accompagnati fino a una costruzione ben sorvegliata dove all'interno un gruppo di uomini era impegnato a imballare qualcosa.
    la roba è pronta?? Gli uomini risposero di si e uno di loro prese dei fagotti che dispose sul tavolo. Takuma sembrava soddisfatto.
    L'operazione dovrà essere veloce , quindi verrete accompagnati fino al villaggio da un gruppo di evocazioni volanti!
    Ci infiltreremo dall'alto, buona idea ma siamo sicuri che non vedranno delle evocazioni di grossa taglia scendere fino al loro villaggio?
    Non potranno atterrare nel villaggio, quindi USERETE QUESTE!! Le TUTE MUSASABI
    Kant si mise a osservare bene quelle tute: avevano lenbi di tessuto che collegavano braccie e gamba a quelle che sembravano delle specie di ali fatte di membrana. Siamo sicuri che funzioneranno?
    NON potrete volare...ma vi permetteranno di planare silenziosamente all' interno del villaggio, dal momento dell' infiltrazione avrete 1 ora per trovare il capo villaggio....catturarlo (se possibile) e mettere in sicurezza una zona dove le evocazioni che vi hanno portato lì possano atterrare e caricarvi....se non sarete all' appuntamento all' orario previsto le evocazioni se ne andranno....e voi dovrete raggiunge la BASE con mezzi di fortuna...
    Mezzi di fortuna? Non scherziamoci neanche, non deve assolutamente accadere!
    Quando il generale finì la sua spiegazione i ragazzi presero la cartina e decisero il punto di atterraggio e quello di estrazione. A Kant venne inoltre consegnata una radio per poter comunicare al quartier generale in caso di emergenza o per comunicare il successo della missione. Studiarono il piano fino a sera quando si ritrovarono per mettere le tute. Kant rimase a discutere con uno degli addetti.
    Senti, mi servirebbe una tuta più grossa di quella che indosserei normalmente, portò la mia armatura con me.
    Mi spiace Kant-sama ma penso non sia possibile. Anche se ti consegnassimo una tuta più grande il peso dell'armatura ti impedirebbe di controllare come si deve la tuta stessa e la planata.
    Lo Hyuga sorrise. Non preoccuparti amico, quest'armatura è speciale, pesa quanto normale vestito. Ora fa come ti ho detto e portamene una più grande.
    C-come vuole. Il genin corse a prendere la tuta di taglia sufficientemente grande perché lo Hyuga potesse indossarla sopra la leggendaria armatura di chakra bianco.
    Per le 22.30 si ritrovarono tutti insieme in una pizza con già le tute indosso. Pure le due enormi evocazioni erano già presenti. Questi due falchi, non sono gli stessi che evoco io dal Monte Fukijima, saranno di una specie particolare.
    Le due creature si chiamavano Hayabusa e Hayate. I due possessori di Doujutsu salirono insieme sul più grande mentre Mashu salì da solo sull'altro. Sarebbe stato compito suo quello di portare l'Uzumaki una volta catturato.
    Per Kant non era un emozione nuova volare ma sapeva che le sensazioni cambiavano da creatura a creatura e, volare con un'evocazione non sua, lo faceva sentire.... strano! Nonostante ciò in due ore di volo raggiunsero il villaggio del Vortice. Spero queste tute facciano il loro lavoro. Scopriamolo.
    Kant attivò il Byakugan, fece un salto e si lanciò nel vuoto. Nonostante la paura cercò di lasciarsi andare in caduta libera il più possibile poi attivò le ali della tuta come gli era stato spiegato. Queste si dispiegarono e lo Hyuga iniziò a planare. Caspita funzionano davvero!
    Fu piacevole planere con quella tuta. Dopo un intero pomeriggio a studiarla i ragazzi conoscevano la planimetria del villaggio come le loro tasche e atterrarono nel punto stabilito. Poco prima di arrivare a terra lo Hyuga chiuse le ali e rotolato in aria atterrò con eleganza. Come ipotizzato in quella zona tra due grossi fabbricati non vi erano guardie.
    Mashu non era stato altrettanto aggrazziato nell'atterrare e aveva perso il visore.
    Ragazzi ho perso il visore durante l'atterraggio...potete dirmi dov'è?
    Lo Hyuga ie lo porse facendo toccare al visore il petto di Mashu. Cerchiamo di non far troppo rumore.
    Kant si mise in testa al gruppo, Mashu in mezzo e Jack a chiudere le file e guardare loro le spalle. Si incamminarono verso il palazzo e grazie al Byakugan vide due guardie avvicinarsi da una via. Prontamente fece cambiare direzione ai suoi due compagni e li aggirarono prendendo una stradina secondaria. In breve raggiunsero l'enorme palazzo e lo Sp. jonin fece segno ai due di fermarsi. Non possiamo certo entrare dall'ingresso, sarà sorvegliato.
    Grazie alla sua vista iniziò a cercare qualche altro punto di ingresso e notò sul lato est dell'edificio una finestra aperta. Fece segno agli altri di seguirlo e silenziosamente raggiunsero quel lato della struttura. Facendo aderire il chakra ai loro piedi camminarono sulla parete fino a entrare nella stanza. Era uno sgabuzzino per le pulizie, piccolo, ma deserto. Che in quel momento era la cosa più importante. Siamo dentro, ora troviamo la stanza di quel vecchio. Da quel che ci han detto alla base è in fondo a un lungo corridoio proprio su questo piano.
    Usciti dalla stanza iniziarono a muoversi furtivamente per i corridoi del palazzo. Erano illuminati da alcune lampade ma non molto. Erano quasi arrivati quando Kant vide con il Byakugan delle guardie in procinto di svoltare l'angolo di fronte a loro. Lo Hyuga fece rapidamente segno di seguirlo e i tre imboccarono un corridoio più buio degli altri. Rimasero nascosti li, osservarono le guardie passare e attesero fino a che fu certo che si fossero allontanate abbastanza. Siamo salvi...
    Proprio in quel momento sentii una porta aprirsi alle sue spalle. Si voltò e venne investito dalla luce a cui i suoi occhi non erano abituati dopo aver atteso per tutti quei minuti al buio. Quando riuscì di nuovo a vedere rimase incredibilmente stupito. Si era concentrato così tanto sul seguire gli spostamenti delle guardie da non essersi accorto che si erano nascosti davanti a una stanza occupata... da un bambino!
    Il piccolo aveva in mano un bicchiere e gli occhi sgranati dalla paura. La sua mano si spalancò mollando la presa del bicchiare mentre contemporaneamente il bambino iniziò a farsi la pipi addosso. Questa non ci voleva.
    Con incredibile rapidità Mashu afferrò il bicchiere al volo impedendogli di cadere e fare rumore. Il bambino iniziò a correre ma fece a mala pena pochi metri prima che lo Hyuga lo bloccasse afferrandolo dalla spalla destra mentre con l'altra gli tappò la bocca. Si dimenava per liberarsi io avvicinai il mio volto al suo facendogli vedere il mio Byakugan. Guarda questi occhi piccolo, ti porteranno in un mondo magico.
    Quella visione e quelle parole erano l'attivazione della mia Illusione Generica. Proiettai il bambino in un mondo di giochi e unicorni mentre nella realtà lui riprese a dormire.
    Trasportammo nuovamente il bambino nel letto della sua stanza facendo attenziona e non sporcarci con la sua urina. Risolto il problema del bambino chiusero la porta della sua stanza e si recarono finalmente verso quella del loro obbiettivo. Entrarono nella sua stanza e notarono che il letto era vuoto ma con la vista periferica di Kant vide immediatamente il vecchio che utilizzava una strana tecnica al lato opposto della stanza. Era incredibilmente veloce tant'è che non riuscì a seguire i suoi sigilli e la tecnica dei Proiettili di Vuoto colpì in pieno il giovane Hyuga ma l'armatura di chakra bianco si illuminò e assorbì il chakra della tecnica. Ci vuole ben altro per superare la mia armatura!
    come prima?...
    Va bene, già che ci sei fai in modo che solo io e Jack possiamo vederci chiaro.
    Come per lo scontro con Mito Kant e Jack creammo una copia per Mashu che dopo aver sorriso partì all'attacco con le copie. Dopo che finì la sua offensiva con la sua micidiale spada lasciò cadere un fumogeno ai piedi del nemico poi arretro. In questo modo non potrà vedere i nostri attacchi è il momento di attaccare!
    L'Uchiha usò due ninjutsu a cui seguì l'attacco dello Hyuga: nelle sue mani si crearono due sfere raiton da cui partirono una serie di fulmini verso il nemico. Come ultimo attacco Kant fece partire una serie di fulmini dalle sue dita in direzione dell'avversario.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo Byakugan (15)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica
    Energia Rossa Livello 3
    -Vista a 359 gradi (contro i normali 100°).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 2500 metri e circolare a 50 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di largo spessore (5 metri).
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    In questo livello il byakugan concede un +2 in riflessi e +1 destrezza
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica non offensiva 1: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (4)TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:
    Rossa: 6 copie]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica offensiva 1: Tuono (22)Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire qualunque essere vivente si trovi attorno al ninja nel raggio di 7m (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il triplo del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Fulmine; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    [Energia: Rossa]

    Tecnica offensiva 1: Assasinio Elettromanietico (8)ASSASINIO ELETTROMAGNETICO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 49
    Chakra rimasto/posseduto: 195-49= 146
    Danni fisici: //
    Danni armatura: 4/30
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutte
    Posizione del PG: Nella stanza del vecchio Uzumaki
    Distanza dall'avversario: 6 Metri

    CITAZIONE
    Riepilogo copia
    Attacco Semplice 1, 2, 3: Utilizzati per la superiorità numerica degli attacchi di Mashu.

    CITAZIONE
    Considerazioni
    Tuono 9 (anche se conto prevalentemente sull'uso del fumogeno di uggi :fiore: )


    Edited by JuJitsu ~ - 2/9/2014, 10:50
     
    Top
    .
30 replies since 7/8/2014, 18:41   1196 views
  Share  
.
Top