Invasione di Konoha: paese dei vortici

Alessandro; Galding; Jujitsu; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 2

    L'odore di sangue si diffuse rapidamente per la stanza fino ad arrivare alle narici del giovane Hyuga. Nonostante il fumogeno i suoi occhi avevano visto tutto. Prima i colpi di Mashu avevano causato all'uomo ferite da taglio. I draghi di quella sua spada avevano assunto vita propria assalendo il vecchio. Più la guardo e più mi rendo conto di come quella non sia un'arma comune sembra un reperto unico. Dove l'avrà mai presa?
    Successivamente anche le tecniche raiton dello Sp. Jonin avevano colpito il capo del Vortice senza dargli possibilità di scampo. Tutto qui dal capo di questo paese?
    Nonostante le appparenze quell'uomo aveva una forza di volontà fuori dal comune. Si rialzò in piedi ma si vedeva che era già mal ridotto. Vuole proseguire? Non mi aspettavo altro da qualcuno che vuole difendere il suo paese.
    Compose alcuni sigilli e attaccò i due shinobi della Foglia con la stessa tecnica usata in precedenza ma Kant notò subito che c'era qualcosa di diverso da prima. Questa volta vide l'attacco, avrebbe anche potuto bloccarlo. Ma non lo fece. E' lo stesso jutsu di prima, dovrebbe pensarci l'armatura.
    I proiettili di vuoto dissolsero il fumo e si infransero sull'armatura di chakra bianco e Kant non riportò alcun danno. Come immaginavo. Il tempo scorre e noi dobbiamo andarcene da questo posto in ventisette minuti se vogliamo raggiungere in tempo quel falco. Non possiamo stare qui un'altro minuto in più.
    Lo Hyuga utilizzò la tecnica del Segugio Fulmineo facendo comparire un mastino di chakra elettrico davanti a se che si mosse in direzione del vecchio con l'intenzione di morderlo alla gamba destra. Subito dopo il suo attacco Mashu fece esplodere i sigilli esplosivi lasciati a terra in precedenza e poi utilizzò uno strano jutsu Fuuton per proteggere entrambi dai detriti. Bell'idea, le mie copie però sono scomparse, potrebbero servire di nuovo a Mashu, meglio ricrearle.
    Utilizzò nuovamente la tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo e creò due copie che andarono a supportare lo spadaccino che sembrò ben contento di ricevere supporto giacché passò immediatamente all'attacco. Ci ho visto lungo, gli servivano davvero. Mi devo tenere pronto, non appena si sposterà dalla mia traiettoria userò un'altro ninjutsu contro l'avversario.
    Attese che Mashu si allontanasse a sufficienza poi lanciò una sfera di fuoco verso il nemico che si divise in tre proiettili infuocati di forma ovale. Questa è la potenza di Konoha, imparalo bene guida del Vortice... Forse ti servirà a non ripete i tuoi errori!


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo Byakugan (5)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica
    Energia Rossa Livello 3
    -Vista a 359 gradi (contro i normali 100°).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 2500 metri e circolare a 50 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di largo spessore (5 metri).
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    In questo livello il byakugan concede un +2 in riflessi e +1 destrezza
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Tecnica offensiva 1: Segugio Fulmineo (30)SEGUGIO FULMINEO
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane. Il cane composto di fulmini potrà inseguire nell'arco di un turno l'avversario per poi dissolversi, la sua velocità sarà pari alla destrezza del suo utilizzatore.
    [Consumo: 30 unità chakra]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede: Destrezza 6 - zen max]
    [Energia: Rossa]

    Tecnica non offensiva 1: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (8)TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:
    Rossa: 6 copie]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica offensiva 1: Proiettili di Fuoco Esplosivi (8)Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Chakra consumato: 51
    Chakra rimasto/posseduto: 95
    Danni fisici: //
    Danni armatura: 8/30
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutte
    Posizione del PG: Nella stanza del vecchio Uzumaki
    Distanza dall'avversario: 6 Metri

    CITAZIONE
    Riepilogo copia 1,2
    Attacco Semplice 1, 2, 3: Utilizzati per la superiorità numerica degli attacchi di Mashu.

    CITAZIONE
    Considerazioni
    Calcolo 9 di entrambi i ninjutsu, ricordo gli innumerevoli malus di uggi e in più con l'esecuzione del fuoco dovrei fare un ustione di secondo grado.


    Edited by JuJitsu ~ - 3/9/2014, 00:46
     
    Top
    .
30 replies since 7/8/2014, 18:41   1196 views
  Share  
.
Top