Invasione di Konoha: paese dei vortici

Alessandro; Galding; Jujitsu; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Pensato Mashu


    ORGOGLIO...



    I colpi dei ninja di Konoha andarono a segno, ma il loro nemico non voleva demordere. Ferito, alle strette e allo stremo compose nell'oscurità dei sigilli e altri proiettili di vuoto volarono in direzione degli shinobi della task force di konoha.
    Mashu venne colpito in pieno e ancora un volta cadde a terra.
    Caz...Com'è possibile...Certo che è possibile, sono un idiota... Si rialzò e percepì la posizione del loro avversario.
    Se ci riesco io...immagina il Kage del villaggio...
    Ancora una volta Kant non risentì della tecnica. Rimase immobile e l'armatura fece il resto, assorbendo tutti i danni.
    Incredibile....
    Il fumo si dissolse a causa della tecnica dell'Uzumaki e Mashu potè constatare con i suoi stessi occhi le pessime condizioni del loro avversario.
    Sembra in piedi per miracolo, ma non possiamo assolutamente sottovalutarlo...potrebbe esserci fatale! Ma è anche vero che non dobbiamo ucciderlo...
    Mashu stava per partire all'attacco insieme alla sua copia, ma vide Kant creare un cane fatto interamente di chakra raiton che corse a velocità incredibile verso Hikidashi.
    Si vede che non abbiamo mai combattuto insieme... Ma lo Shinmen vide che il cane stava tentando di addentare il Kage alla gamba e così Mashu e la sua copia agirono d'istinto. Una fece esplodere uno dei due sigilli esplosivi, mentre Mashu utilizzò la sua tecnica personale per proteggere Kant e la sua copia dall'esplosione creando un vortice di vento, una sorta di tornado.
    Spero di non aver rovinato i piani di Kant... Poi vide lo Hyuga creare due copie. Mashu sorrise si lanciò all'attacco, insieme alla sua copia e alle due dello Hyuga.
    Forse alla fine non ci intendiamo così male...
    Stava finendo il chakra, così decise di richiamare i draghi, e sfruttando la superiorità numerica cercarono di assestare altri due colpi: uno alla gamba destra e uno al braccio sinistra, dopo di che indietreggiarono, lasciando ancora una volta campo libero a Kant che ultimò l'offensiva con un jutsu Katon.
    Spero sia finita...Credo che il tempo a nostra disposizione sia quasi terminato...




    Scheda riassuntiva Mashu:
    Tecnica non offensiva 1, energia verde: Uso il Vortice difensivoNome tecnica: Vortice ciclopico.
    Tipo:Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica difensiva usata per proteggersi da armi, attacchi corpo a corpo, ninjutsu, ninjutsu/taijutsu e taijutsu, ma che in certe situazioni può essere usata anche come offensiva. Usando il proprio chakra fuuton si creerà un vortice di vento che difenderà l'utilizzatore in ogni direzione. Con destrezza pari o superiore a 4 e un ulteriore dispendio di chakra è possibile modellare il vortice in modo tale da proteggere chiunque si trovi in un raggio di 3 metri dall'utilizzatore. Se si avranno le statistiche adeguate la tecnica concede una protezione totale da attacchi corpo a corpo, attacchi con armi di energia pari o inferiore (con riduzione di 2 punti danno per armi leggendarie di livello pari o inferiore) e ninjutsu, ninjutsu/taijutsu e taijustu di livello pari o inferiore. Contro ninjutsu che sfruttano il katon conterà come tecnica di lv D, mentre contro tecniche raiton conterà come tecnica di lv B.
    Se usata come tecnica offensiva l'avversario dovrà trovarsi massimo a 2 metri dall'utilizzatore. Oltre questa distanza la tecnica non avrà effetto. Il pg colpito verrà sollevato da terra, subendo svariati danni da taglio e lanciato a 5m di distanza rimanendo disorientato (questo stato non influenzerà in alcun modo le azioni successive).
    (Se usata come tecnica difensiva contro attacchi corpo a corpo il pg non subirà nessuno danno e non verrà sollevato né proiettato.)
    Consumo: 18 + 7 (Se si vuole modellare il vortice)
    Slot danno: 2 - 5
    Richiede: Chakra Fuuton. Zen pari o superiore a 3, destrezza pari o superiore a 2.
    Energia : Verde
    per pararci dall'esplosione [25]

    Azione di movimento 1: Scatto verso l'avversario [8/66m]
    Azione offensiva 1, 2, attacco semplice: Fendente e alla gamba e al braccio.
    Azioni di movimento 2: Ritorno dai Kant [14/66m]
    Chakra consumato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 40/140
    Danni fisici 4 (primo turno) + 4 = 8
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Inizia ad essere stanco, ma speranzoso di aver messo k.o. il nemico.

    Armi rimaste/possedute:


    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, (3/5 ) Sigilli esplosivi, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/2) rotoli









    Polsini Richiama ShurikenSi tratta di bende su cui è imposto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2



    Armi da taglio:

    Aikuichi:2/22 Posizione: gamba destra.
    Wakizashi:5/28 Posizione: Fianco sinistro
    Tessen:

    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.
    1/28 Posizione: Fianco destro
    Katana:3/35 Posizione: Fianco sinistro
    Spada occhi del drago:
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    5/45 Posizione: Fianco destro































    Farmaci rimasti/posseduti:

    Porta medicinali:

    Tasca 1:(3/5) Iniettori antiparalisi.
    Tasca 2:(0/3) Tonici.
    Tasca 3:(2/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni semplici/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.












    Posizione del PG: Verso l'uscita della stanza di fianco a Kant
    Distanza dall'avversario: circa 6/7 metri


    Scheda riassuntiva copia:
    Tecnica offensiva 1, energia bianca: Faccio esplodere il sigillo esplosivo [5]
    Azione di movimento 1: Scatto verso l'avversario [22/66 metri]
    Azione offensiva 3, attacco semplice: Pugni per superiorità numerica
    Azione di movimento 2: Indietreggio, portandomi dietro a Kant [28/66 metri]
    Chakra consumato: 5
    Chakra rimasto/posseduto: 17/25
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute: Come originale
    Posizione del PG: Nella stanza di fianco a Kant e Mashu
    Distanza dall'avversario: 6/7 metri



    Calcoli e danni:
    Esplosione sigillo: 4
    Attacchi semplici 1 e 2: 7 + 1 = 8 Danno: 2 - 6


    Considerazioni:
    L'esplosione del sigillo avviene in concomitanza con il cane che (forse) colpisce il nemico.
    Io sapevo che sto per far esplodere il sigillo anticipo un attimo la tecnica difensiva per non prendere danni.
    Poi come prima uso le copie per la superiorità, contando che il Kage è sempre con le spalle al muro e ora è pure mezzo andato :asd:
    Se vanno a segno i miei due attacchi dovrebbe portare a malus a: -1 velocità e -1 forza.
    :fiore:
    p.s. Ho zen a 5 quindi per la tecnica a bianca pago metà chakra.
     
    Top
    .
30 replies since 7/8/2014, 18:41   1196 views
  Share  
.
Top