Invasione di Konoha: paese dei vortici

Alessandro; Galding; Jujitsu; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 2

    Un piccola pozza di sangue aveva invaso un angolo della stanza e al centro di essa si trovava il capo del Paese dei Vortici ormai privo di sensi. E' finita, abbiamo vinto. Ma non è ancora tempo di festeggiare.
    Kant si guardò intorno e grazie alla sua abilità oculare guardò oltre le pareti. Mashu, dobbiamo sbrigarci, le guardie di questo palazzo hanno sentito i rumori e si stanno allarmando. Sono sicuro che questo è il primo posto che controlleranno. Lega quell'uomo e preparati a trasportarlo.
    Subito!
    Si rivolse poi alle sue due copie. Voi uscite di qua e fatevi rincorrere dalle guardie. Dovete allontanarle il più possibile da qua e tenerle impegnate più tempo che potete.
    Le due copie annuirono e uscirono dalla stanza. Intanto Mashu e la sua copia finirono di sistemare per bene il loro uomo. Kant ho fatto. Possiamo andare!
    Uscirono dalla stanza e lo Hyuga vide soddisfatto che per ora le sue due copie stavano svolgendo egregiamente il compito a loro assegnato. Grazie alla sua vista guidò i suoi compagni per i corridoi del castello in modo da non incontrare nessuna guardia fino a raggiungere lo stesso sgabuzzino da cui erano arrivati. E da cui usciremo pure.
    Spalancarono la finestra e si calarono da essa camminando lungo la parete. Mancano cinque, massimo dieci minuti, ce la faremo sicuramente, la piazzola tra i fabbricati in cui siamo atterrati non è affatto lontana.
    Si spostarono a passo svelto e silenzioso nonostante ormai tutto il villaggio sembrava essersi svegliato. Per fortuna i fabbricati che circondavano la piazza erano tutti disabitati. Lo Hyuga tirò fuori dalla tasca un segnalatore di luce rossa. Dobbiamo far capire a quei dannati uccelli che deve arrivare subito. Ci hanno dato questo segnalatore apposta. Preparati, è probabile che lo veda anche qualcun'altro e ci tocchi combattere.
    Agli ordini!
    Lo Sp. Jonin gettò il segnalatore a terra e una colonna di fumo rosso iniziò a inalzarsi da esso. Avanti, quanto ci mettete a vedere tutto questo fumo?
    I ricordi e il chakra delle due copie che avevo creato tornarono allo Hyuga: erano state colte di sorpresa, circondate e si erano lasciate colpire senza far resistenza. Dalle strade intorno a loro uscirono dei ninja del Vortice, erano circa sei. Solo sei, per ora siamo stati fortunati. A breve avremo tutto il villaggio addosso.
    Mashu, occupati di quei tre, agli altri ci penso io. Disse indicando il gruppo di tre ninja provenienti da ovest.
    Mentre si avvicinava agli avversari sfoderò la lama di chakra bianco. Furono colpi rapidi e precisi: tagli netti all'altezza del collo portati per recidere la carotide. Con tre rapidi movimenti stese i suoi tre avversari lasciandoli a terra privi di vita. L'arma dalla lama caratteristicamente bianca era ormai diventata cremisi a causa del rosso sangue dei suoi nemici. Nemici davvero di basse livello.
    Si riavvicinò al centro della piazza mentre con un panno pulì rapidamente la lama. Anche Mashu aveva sistemato in fretta i suoi avversari. I falchi dovrebbero essere qui a momenti...
    Speriamo...questi avversari non erano nulla di che, ma non possiamo sempre sfidare la fortuna...


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Attacco Semplice 1, 2, 3: Colpisco ciascuna guardia con la lama di chakra bianco recidendo loro la carotide.
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 95
    Danni fisici: //
    Danni armatura: 8/30
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutte
    Posizione del PG: Tra i fabbricati, nella piazza di recupero.
    Distanza dall'avversario: //

    CITAZIONE
    Considerazioni
    La lama fa danno 4-6, le tre guardie han resistenza cinque. Non c'è bisogno di aggiungere altro. :beer:
     
    Top
    .
30 replies since 7/8/2014, 18:41   1196 views
  Share  
.
Top