Invasione di Konoha: paese dei vortici

Alessandro; Galding; Jujitsu; Uggi

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    Il Bijuu senza code di Konoha

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    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

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    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant


    ESTRAZIONE...



    L'avversario degli shinobi di Konoha cadde a terra...privo di sensi. Ce l'avevano fatta! O quasi, ma non voglio spoilerarvi nulla.
    Ce...ce l'abbiamo fatta!!... ma non era ancora finita, no no.
    Mashu, dobbiamo sbrigarci, le guardie di questo palazzo hanno sentito i rumori e si stanno allarmando. Sono sicuro che questo è il primo posto che controlleranno. Lega quell'uomo e preparati a trasportarlo.
    Subito!
    Mashu non se lo fece ripetere due volte, e mentre Kant osservava la zona col suo byakugan lo Shinmen e la sua copia legarono Hikidashi.
    L'abbiamo battuto, abbiamo...io ancora una volta non ho fatto molto, però l'abbiamo sconfitto. Per fortuna che c'è Kant!...
    Voi uscite di qua e fatevi rincorrere dalle guardie. Dovete allontanarle il più possibile da qua e tenerle impegnate più tempo che potete.
    Mashu venne destato dai suoi pensieri, ma Kant stava parlando alle sue copie.
    Kant ho fatto. Possiamo andare!
    I due Mashu presero il spalla l'Uzumaki, lasciando a Kant il compito di portarli sani e salvi al luogo dell'estrazione.
    Speriamo che il diversivo di Kant serva a distrarre le guardie...Almeno in parte! Non possiamo tornare al campo base a piedi e con il Kage del paese dei vortici in spalla...
    Il team fece la stessa strada usata per arrivare alla stanza di Hikidashi e si ritrovarono, senza incrociare guardie, allo sgabuzzino da cui erano entrati.
    Quanto tempo manca?...Kant non sembra essere così di fretta, oppure è solo guardingo?...
    Spalancarono la finestra e camminarono sulla parete, scendendo.
    Sempre guidati dallo Hyuga i due arrivarono in poco tempo al luogo previsto per l'estrazione. Non era distante dalla residenza del capo del villaggio, ma anche per questo era velocemente raggiungibile dalle guardie.
    Arrivati al punto d'estrazione Kant estrasse un segnalatore.
    Dobbiamo far capire a quel dannato uccello che deve arrivare subito. Ci hanno dato questo segnalatore apposta. Preparati, è probabile che lo veda anche qualcun'altro e ci tocchi combattere.
    Agli ordini!
    Mashu lasciò il loro bottino alla copia e si mise in guardia, mentre un denso e luminoso fumo rosso spiccava nel buio della notte. Rosso come tutto il sangue che era stato versato fin'ora e di tutto quello che ancora dovrà essere versato.
    Passavano i secondi, ma i falchi non arrivavano.
    Dove sono?...
    Poi i due shinobi della foglia furono accerchiati da sei ninja del vortice.
    Mashu, occupati di quei tre, agli altri ci penso io.
    Silenzioso ed efficiente il chunin si lanciò all'attacco.
    I suoi avversari erano tre. Senza pensare a nulla, senza pensare di essere più forte o più debole estrasse la katana. Inconsciamente voleva dimostrare a se stesso che non gli serviva la spada di Shin, che doveva solo proteggerla e tenerla al sicuro, usandola il meno possibile. E così fece.
    Stava usando la sua velocità massima, stava scaricando tutta la tensione accumulata fino a quel momento, ed era quasi impossibile seguirne i movimenti.
    Affondò la lama della katana nello stomaco di uno shinobi prima che questo potesse mettersi in posizione di guardia. Metà lama fuoriuscì dalla schiena dell'uomo e schizzi di sangue macchiarono il viso dello Shinmen mentre estraeva, ruotando, la spada. Si lanciò poi all'attacco degli ultimi due, che mandò tra le braccia di Ade con un fendente discendente diagonale al collo, che imbrattò ancora di più il ragazzo di sangue. Sembrava quasi un demone. L'ultimo colpo invece fu portato perforando cuore e polmoni.
    Mashu si fermò un istante per prendere fiato e pulire la katana e il viso.
    Guardò gli uomini morti ai suoi piedi. Scosse la testa e si girò.
    Quando tornò dalla sua copia anche Kant aveva sconfitto i suoi avversari.
    Ottimo!...
    I falchi dovrebbero essere qui a momenti!
    Speriamo...questi avversari non erano nulla di che, ma non possiamo sempre sfidare la fortuna...




    Scheda riassuntiva:
    Azione di movimento 1: Scatto verso gli avversari
    Azione Gratuita 1: Estraggo la Katana
    Azione offensiva 1, attacco semplice: Affondo allo stomaco.
    Azione di movimento 2: mi dirigo verso gli altri due avversari
    Azione offensiva 2 e 3, attacco semplice: Fendente al collo e affondo al cuore.
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 40/140
    Danni fisici 8
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Un pò acciaccato per i colpi ricevuti ed inizia ad essere stanco per il poco chakra e tutta la tensione "liberata" in questi ultimi colpi.
    Armi rimaste/possedute:


    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 0/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 0/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, (5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 5/15 m ) Filo di Nylon, ( 5/10 m ) Bende, (0/2) rotoli









    Polsini Richiama ShurikenSi tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2



    Armi da taglio:

    Aikuichi:2/22 Posizione: gamba destra.
    Wakizashi:5/28 Posizione: Fianco sinistro
    Tessen:

    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.
    0/28 Posizione: Fianco destro
    Katana:5/35 Posizione: Fianco sinistro
    Spada occhi del drago:
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    7/45 Posizione: Fianco destro































    Farmaci rimasti/posseduti:

    Porta medicinali:

    Tasca 1:(3/5) Iniettori antiparalisi.
    Tasca 2:(0/3) Tonici.
    Tasca 3:(2/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni semplici/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.












    Posizione del PG: Nell'area d'estrazione. Di fianco a Kant e la copia.
    Distanza dall'avversario: //


    Scheda riassuntiva copia:
    Nessun'azione: Rimane con il capo del villaggio.
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 17/25
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute: Come originale
    Posizione del PG: Nell'area d'estrazione. Di fianco a Kant e l'originale.
    Distanza dall'avversario: //


    Considerazioni:
    La Katana fa danno 2 - 5.
    :fiore:
     
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30 replies since 7/8/2014, 18:41   1196 views
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