Invasione di Konoha: paese dei vortici

Alessandro; Galding; Jujitsu; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Parlato Takuma
    Parlato altri


    UNA PROMOZIONE INASPETTATA...


    Fu solo dopo che la zona d'estrazione venne resa sicura che i due enormi falchi atterrarono.
    Finalmente!
    Veloci veloci!
    Il loro atterraggio fece disperdere il fumo residuo, mentre in lontananza si potevano sentire urla di shinobi del vortice che si stavano avvicinando velocemente.
    Dobbiamo sbrigarci!
    Mashu si fece aiutare dalla copia per sollevare un Hikisashi ancora privo di sensi.
    Spero non si svegli durante il volo... Cercò di “bloccare” il loro prigioniero come meglio potè mentre Hayate prendeva il volo sbattendo le sue possenti ali.
    Leggero, nonostante la stazza, ed elegante il rapace dopo tre battiti d'ala era già parecchi mentri sopra il freddo e sporco asfalto, proprio i nemici presero possesso dello spiazzo.
    Cerca di fermarli...! Disse alla sua copia, appena prima che iniziarono a volare armi. Ma le due evocazioni erano già troppo distanti. Quando pensò che tutto fosse finito Mashu sentì una fitta allo stomaco e si portà istintivamente la mano in grembo, ma subito dopo si sentì rigenerato.
    La sua copia era stata distrutta e il suo chakra era tornato all'originale.
    Non mi ricordavo di avergli lasciato così tanto chakra, meglio, iniziavo proprio ad esserne a corto.
    Una volta usciti dal raggio d'azione nemico Mashu guardò il suo comandante e gli mostrò il pollice in su.
    Ce l'abbiamo fatta!...Forse dopo questa missione la guerra terminerà, realmente questa volta...
    Il volo continuò tranquillo e senza problemi.
    Abbiamo catturato il Kage e la sua prima in comando. Non potrà andare avanti ancora per molto...
    Atterrarono prima del sorgere dell'alba, mentre ancora il villaggio dormiva. Furono accolti da un paio di guardie, a cui Mashu consegnò il prigioniero.
    Credo sappiate di chi sia e che importanza abbia per la fine del conflitto, quindi trattatelo con il massimo rispetto!
    Certo!...
    Appena la notizia dell'arrivo del duo arrivò a Takuma, il comandante in capo delle truppe di Konoha volle vedere immediatamente i due shinobi della foglia.
    Quando Kant e Mashu entrarono nell'ufficio lo trovarono. Strano...non l'avrei mai detto! A parlare con altri shinobi, che furono però subito congedati.
    Questo trattamento “privilegiato” inizia a piacermi...eh eh...
    Lo Hyuga fece rapporto al comandante. E questo è tutto... Il quale li congedò, senza ulteriore indugi.
    Ci lascia andare così?! Abbiamo catturato il Kage del villaggio nemico... Perso nei suoi pensieri il chunin non si accorse che Kant era scomparso, fino a quando non arrivò al dormitorio.
    Strano...dov'è andato?... Mashu tolse il suo equipaggiamento e si sdraiò a letto, gli occhi spalancati.
    Spero sia finita... Si passò la mano sulla cicatrice. Cosa pensavi tu in guerra papà? Com'è stato per te? Combattesti dopo che il nonno morì...non dev'essere stato facile.
    Prima ho ucciso tre persone non per scappare, ma solamente per scaricare tutta la tensione accumulata in questa guerra...e tu? Facesti lo stesso? Massacrasti tutti gli uomini sulla tua strada, quel plotone di Kiri compreso, solamente per provare a liberarti dalla morte del nonno?...
    Gli occhi si fecero lucidi. Mi manchi... Alzò la mano al “cielo”, quasi potesse avvicinarsi al padre, ma la ritrasse subito, coprendosi il viso con la mano. Mi manchi papà... Scoppiò in un pianto silenzioso, che durò solo pochi minuti, perchè, senza accorgersene, si addormentò, con la mano ancora premuta sul viso. Dormì fino alle prime ombre della sera. Il suo corpo si prese tutto il tempo necessario per recuperare. Quando si svegliò trovo Kant dormire. Senza fare rumore indossò il suo kimono ed uscì. Era ancora acciaccato per i colpi ricevuti da Hikidashi, ma non lo dava a vedere. Sono stato l'unico ad essere colpito, l'unico ad aver ricevuto danni, l'unico a non riuscire a portare a segno le offensive con le sue sole forze. Magari sarò stato utile per il gruppo, ma da solo avrei potuto fare ben poco...sono un'ottima spalla, ma non posso salvare mio padre da spalla, devo salvare mio padre da leader, da comandante...e ora non lo sono...
    Si diresse verso la mensa dove un assonnato cuoco gli servì la cena che il ragazzo “azzannò” senza troppi convenevoli. Aveva fame molta fame.
    Sempre perso nei suoi pensieri, frustato ed innervosito passò la notte ad allenarsi. Usò la tecnica dei proiettili di vuoto fino allo stremo, ma nemmeno lontanamente riusciva ad ottenere una velocità e una precisione solo paragonabili a quella di Hikidashi o di Kant o di Jack. Era frustato, e dopo aver tagliato in due un albero con la sua katana si appoggiò al tronco, e per la secondo volta si addormentò.
    Fu il sole a svegliarlo. Dolce e caldo come solo lui sapeva fare. Mashu stringeva ancora l'elsa della sua katana.
    Il pomeriggio e la sera il villaggio fu attaccato da dei contingenti nemici. Più che veri e proprio attacchi somigliavano più a delle “rappresaglie”, ma in definitiva non erano altro che carne da macello alla mercè della lama di Mashu, dei jutsu di Kant e degli altri shinobi di Konoha.
    Mashu passò la sera ai margini del villaggio, tranquillo nei boschi. La mattina dopo si svegliò presto e nodo un via vai di gente non indifferente. Incuriosito chiese informazioni a un ninja nei paraggi.
    Ehi scusami, hai idea di cosa stia succedendo?...
    Come cosa sta succedendo?! Non ne sei al corrente?
    Mashu lo guardò dritto negli occhi senza dire niente.
    Giusto, se ne fossi al corrente non mi avresti chiesto nulla...Tra due ore circa Takuma terrà un discorso, la guerra...E' finita?!...
    Così sembra!
    Fantastico! Grazie mille!!
    Di nulla!
    E finita... Dopo una colazione veloce Mashu si avvicinò, in netto anticipo, al luogo dove di lì a poco si sarebbe svolto il discorso. Aiutò gli addetti a preprare le ultime cose sul palco, poi si mise in attesa, tra le prima file, mentre la piazza si riempiva.
    Vide anche Kant in lontananza, ma c'era troppa gente.
    Dove sta andando?... Lo Hyuga venne scortato in prima fila da uno shinobi della foglia.
    Quando arrivarono tutti Takuma inizò il suo discorso.
    Tre giorni fà un nostro team ha catturato il capo villaggio del paese del vortice .... Un mormorio si alzò dalla folla. Non ne sapevano nulla?!
    Questo ha portato a una tregua tra le due "fazioni".... che sfocerà a breve con la firma della resa .... La folla iniziò a scaldarsi a quella notizia ed applausi ed urla riempirono la piazza.
    La Hokage è Soddisfatta dell' andamento della guerra ..... abbiamo avuto perdite, anche gravi, sacrifici che , per nostra fortuna , non dovranno più ripetersi ... Questa volta calò un pesante silenzio sulla folla. DOMANI verrà celebrata una funzione in memoria dei caduti.... (applausi isolati) Ma oggi VOGLIO, in nome della HOKAGE, rendere onore a tutti voi...e sopratutto a chi si è distinto:
    Ci fu qualche secondo di suspance.
    KANT HYOUGA!!!
    Wow... Tutti iniziarono ad applaudire, Mashu compreso, mentre quello che fino a due giorni fa era stato il suo comandante si avvicinò al generale in capo.
    Per il coraggio dimostrato e le abilità personali e di comando che hai dimostrato adempiendo a TUTTI gli incarichi che ti sono stati affidati, con solerzia e professionalità LA HOKAGE ha deciso di promuoverti sul campo. Un ninja di fianco a Takuma aprì una scatola di legno e ne estrasse un copri fronte, nuovo e lucente.
    CONGRATULAZIONI JONIN HYOUGA!!
    Jonin?!...Incredibile!!...
    Kant “salutò” in gesto di ringraziamento la folla, per poi scendere dal palco.
    La piazza iniziò a svuotarsi, e Mashu si avvicinò a Kant e riuscì a fermarlo prima che si dileguasse.
    Jonin eh? !...complimenti!!
    Gli porse la mano.
    Grazie, non me l'aspettavo nemmeno io ma... ho accettato volentieri questa situazione. Fosse per me avrei promosso anche te, in fondo c'eri anche tu in ogni missione che abbiamo svolto qua.
    Promosso? Me?...Grazie mille, ma non sono ancora così forte ed esperto per una promozione. Non sono assolutamente paragonabile a te o a qualsiasi altro Sp. Jonin. Non mi sentirei...a mio agio, ma sono lusingato che tu la pensi in questo modo. Volevo dirti che è stato un onore combattere al tuo fianco e sotto il tuo comando e per quanto valga l'opinione di un chunin credo che questo titolo te lo meriti al 100%.
    A mio avviso non sono i gradi a fare un ninja, e se mai avessi bisogno di un valoroso compagno risulteresti tra le mie prime scelte. Ci rivedremo sicuramente a Konoha Mashu, nel frattempo stammi bene.
    Mashu rimase sorpreso da quelle parole.
    Sta...dicendo sul serio?... Si sentì onorato, un onore che non sentiva di meritarsi, ma non l'avrebbe gettato nel nulla.
    Si inchinò.
    Grazie, grazie mille! Spero di incrociarti quando saremo a casa!
    Il chunin lasciò che il neo promosso Jonin si allontanasse, poi andò a recuperare le sue cose, pronto a tornare a Konoha, pronto a tornare a casa e riabbracciare la madre...




    CITAZIONE
    Voglio rinnovare quello che ha detto Juji.

    GRAZIE WEP!



    Ci hai dato delle tracce a dir poco fantastiche!! :fiore:

    E volevo anch'io ringraziare i miei compagni, sopratutto Juji, per essere riuscito a terminare questa guerra insieme a me! :beer:
     
    Top
    .
30 replies since 7/8/2014, 18:41   1196 views
  Share  
.
Top