missione Konoha: polvere di stelle

tisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    ui54kQl¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Mukenin]

    u9tq3Bq















    ~ Sabbia bagnata. ~

    L'anbu riuscì a poggiare la mano sul collo del suo avversario. Sentì i muscoli recidersi. Il dolore fece rinvenire dal genjutsu che riuscì a parare i due colpi seguenti. MALEDETTO!!! Quando l'anbu tentò di usare il jutsu Suiton fu nuovamente parato, ma stavolta notò la sabbia cambiare colore. Sembrava avesse cambiato anche densità. Sembrava più pesante e aveva una colorazione più scura. Ovviamente! Si tratta di sabbia, se si bagna diventerà una melma inutilizzabile. Illusioni?....vorresti sconfiggermi con delle illusioni??? Tsk. Idiota.. La massa di sabbia inzuppata di acqua si sollevò andando quasi a toccare il soffitto. Ricadde sull'anbu sotto forma di grosse palline. Per il kiriano fu come trovarsi fuori casa, all'aperto, durante una grandinata. Non poteva far niente per evitarla e ogni colpo era un come un proiettile. Aveva dolore su tutto il corpo a causa del forte danno da impatto. Subito vide arrivarsi contro il clone. Da come si muoveva capì che voleva colpirlo con un pugno. Con una kawarimi si sostituì a un mobile vicino a lui, mandando a vuoto il primo colpo. Non potè però fare nulla per gli altri. Sentì la costola destra inclinarsi verso l'interno, Dannazione. Questo idiota è forte. Per poco non mi bucava un polmone con quel pugno. Ma se è vero che la sua sabbia è debole all'acqua e dato che fino ad ora ha parato sempre con lo stesso jutsu, non devo fare altro che impedirgli di usare la sabbia. Se creassi sotto i suoi piedi un lago di acqua non avrebbe più modo di modellarla per difendersi e allora subirebbe tutti miei attacchi in pieno. SAI da quanto tempo "corro dietro" a questa cosa???Mostrò nuovamente la polvere di stelle. LO SAI??? Polvere di stelle? Lo hai detto tu stesso. Mi basta sapere il suo nome e so anche per riprendermela devo sconfiggerti. L'anbu mantenendosi alla stessa distanza di due metri girò intorno il suo avversario, fino a portarsi alle sua spalle. Sputò fuori una grande massa di acqua che assumendo la forma di un'onda andò a colpirlo. Il jutsu avrebbe lasciato anche un grosso lago di acqua sul quale i due shinobi avrebbero dovuto galleggiare per combattere. Perfetto e ora para questo. Formulò dei sigilli e diresse una palla di fuoco contro il mukenin. Nel frattempo le sue copie stavano preparando tre kunai esplosivi, uno a testa che scagliarono all'unisono. Sarebbero esplosi subito dopo, L'originale supportò l'attacco dei suoi alleati tentando di far cadere l'avversario nella stessa illusione di prima, indietreggiò di alcuni metri e ripetè la solita formula necessaria per intrapollare l'avversario nell'illusione. Credo proprio che ti sconfiggerò con le illusioni. Fai tanto il superiore, ma finisci dentro i miei genjutsu con estrema facilità.




    Riepilogo post


    Azione di movimento: Mi sposto alle spalle del nemico
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Ruggenti onde
    Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Livello: B
    Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
    [Area d'azione: 25 mt quadri]
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche max]
    [Richiede: Destrezza,Intuito & Volontà uguali o superiori a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 120 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di fuoco
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento: 5 metri all'indietro
    Azione non offensiva . Tecnica energia gialla: Inferno delle formiche
    Inferno delle Formiche
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
    [Costo: 30 Exp]
    [Energia: Gialla]




    Chakra consumato: 35+6+3
    Chakra rimasto/posseduto: 32/180
    Danni fisici 12
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Indifferente per le condizioni della sua compagna. Una costola inclinata che gli causa non pochi problemi (-1 destrezza)
    Armi rimaste/possedute: //
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella sala
    Distanza dall'avversario: a 7 metri dal nemico.

    Riepilogo copia 1;
    Azione Gratuita da 1 a 6: Estrae 1 sigillo e 1 sigillo e li lega (3s)
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancia kunai
    Armi rimaste/possedute: -4 kunai - 1 palla di luce -4 sigilli
    Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 12 dall'orginale

    Riepilogo copia 2 & 3:
    Azione Gratuita da 1 a 6: Estrae 1 sigillo e 1 sigillo e li lega (3s)
    Azione offensiva - Attacco semplice 2 & 3: Lancia kunai
    Armi rimaste/possedute: -4 kunai -1 sigilloi
    Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale


    Calcoli & considerazioni:
    Il genjutsu ha 7 & 3. Il ninjutsu 7 a causa del malus. Gli attachi semplici 3.25+1. La schivata con Kawarimi è largamente sufficiente. Allora io spero che avendo già bagnato la sabbia e formando un lago sotto i piedi del mukenin egli sia impossibilitato a usare la sabbia e di conseguenza a non poter più parar i miei jutsu con il jutsu usato fin' ora. L'innata non dice niente riguardo al combattimento su una superficie liquida, come un mare o un fiume, ma credo che la sabbia diventi inutilizzabile del tutto in quei casi. La palla di fuoco causa ustioni di primo grado, mentre i kunai se vanno a segno saranno ustioni di terzo grado con relativo -1 a tutte le statistiche
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1 appunto:
    CITAZIONE
    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]
    Hai detto che le tue copie sono a 8 metri dal corpo principale, sono al limite...le considero ancora in campo

    Altro appunto: ti sei dimenticato di mettere nella scheda la sostituzione

    L' onda verrà evitata dal tuo avversario "VOLANDOCI SOPRA!" mentre la copia ne sarà travolta e si scioglierà.
    Una "nuvola di sabbia" lo sosterrà e lo eleverà sopra il tuo attacco, tenendolo al disopra del tuo attacco , le palle di fuoco andranno a "cozzare" ancora contro un muro di sabbia, la sabbia che lo compone non proviene dal basso, MA DAL SOFFITTO
    - Possibilità di ricavare della sabbia in più dal terreno a seconda del livello dell'innata e per eseguire tecniche a seconda del livello richiesto dalle tecniche che si vogliono eseguire.
    [SPOILER]Energia Gialla: Costo 1 Azione Gratuita e 8 Unità Chakra
    Energia Verde: Costo 1 Azione Gratuita e 10 Unità Chakra
    Energia Rossa: Costo 1 Azione Gratuita e 15 Unità Chakra
    Energia Blu: Costo 1 Azione Gratuita e 20 Unità Chakra
    Energia Viola: Costo 1 Azione Gratuita e 25 Unità Chakra
    Energia Nera: Costo 1 Azione Gratuita e 35 Unità Chakra

    Siamo in una stanza scavata nella roccia, quindi posso ricavare la sabbia anche dalle pareti e dal soffitto!

    cadrò di nuovo nel gen....ma questa volta mi auto lesionerò per uscirne, in tempo per schivare i kunai
    DICEVI??
    Sulla "nuvola" di sabbia c'è pure LUNA, ancora trafitta da quelle lance di sabbia.
    Il mukenin la solleverà per i capelli La tua amica è carina!!...sarebbe un peccato UCCIDERLA! e la farà di nuovo cadere ai suoi piedi.
    POI incrocerà le braccia!

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    Azione gratuita 1 Mantengo innata a BLU (9+5)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
    Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra.
    Sarà possibile spostarsi viaggiando sulla propria sabbia pagando 10 punti chakra a turno + 1 azione gratuita per formare il cuscino di sabbia su cui si viaggia (i metri percorribili saranno sempre gli stessi dell'utilizzatore e l'altezza massima sarà la stessa della sabbia), Si avrà un bonus di +1 nell'esecuzione delle schivate quando la si cavalca.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Azione gratuita 2: mi sollevo da terra con la sabbia (10)
    Azione difensiva 1:
    schivo l'onda
    Azione gratuita 3: creo sabbia dal soffitto (15)
    Tecnica difensiva 1: scudo di sabbia : (20)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Azione Offensiva 1: mi autolesiono
    Azione difensiva schivo i kunai esplosivi
    Chakra consumato: 59
    Chakra rimasto: usato fin'ora 171/??
    Ferite 2 punti feriti autocausatomi -1 resistenza
    armi usate //
    Stato psicofisico: inizia a non trovare più divertente questo scontro
    Posizione pg nella stanza
    Distanza dall avversario circa 7 metri, 6 metri da "terra"

    calcoli:
    Schivata: 7+1 perchè cavalco la sabbia
    Parata 9

    come mi hai fatto notare nel primo post potevo uscire dal gen AUTO lesionandomi avendo intuito e volontà PARI ai tuoi!
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Mukenin]

    u9tq3Bq















    ~ L'ultima mossa. ~

    Ancora una volta l'offensiva del kiriano fu inutile. Il mukenin evitò le possenti onde di acqua volando in verticale al terreno su una nuvola di sabbia da lui stesso creata. Almeno il resto della sabbia è finito sommerso. Posso colpirlo ora! Il giovane, sicuro di se, impastò ulteriore chakra per tentare di colpire l'avversario con una palla di fuoco. Inspiegabilmente dal soffitto emerso altra sabbia che fermò il jutsu katon. Dannazione. Neanche stavolta. Credevo di aver bagnato tutta la sua sabbia. Kodoku compose ulteriori sigilli e intonò una triste melodia. Il genjutsu... il genjutsu non puo' fallire. L'avversario restò immobile. I kunai partirono fendendo l'aria, ma simultaneamente un kunai si piantò nella gamba del mukenin. Egli stesso, per liberarsi dall'illusione si era arrecato dolore per far sì che potesse distinguere nuovamente la realtà dal mondo delle illusioni. Schizzò via sul suo mezzo aereo evitando l'esplosione dei kunai. Il soffitto tremò, tutta la stanza lo imitò. Calcinacci cadevano ovunque. Come ha fatto? Si è reso conto di essere finito in un illusione? E allora perchè prima si è lasciato intrappolare? Si sta prendendo gioco di me! DICEVI? Sulla nuvola di sabbia c'era anche Luna. La tirò su per i capelli La tua amica è carina!!...sarebbe un peccato UCCIDERLA! Tsk. Ti conviene trovare qualche altro modo per farmi preoccupare. Per esempio puoi. Di lei non mi importa niente. Rivoglio solo indietro il campione di polvere. Si mise una mano sulla costola che ululava di dolore. Più spreco chakra e più le ferite si sentono. Sto per arrivare al limite... un'altra volta! Non credevo di incontrare tanti mukenin di livello così alto. Non funziona niente contro di lui. I genjutsu, che sono il mio asso nella manica, contro di lui non hanno effetto. I ninjutsu riesce a evitarli facilmente volando da una parte all'altra con quella sabbia. I taijutsu sono fuori questioni dato che ora è almeno a sei metri di altezza. Ma temo di dovermi preoccupare prima della difesa. Se mi attacca ora è finita. L'uomo abbassò Luna, lasciando libera la sua chiama dorata, poi incrociò le braccia come fosse in attesa. Tsk. Odio quando vengo sottovalutato. Ti annienterò costi quel costi. Ho un'idea disperata. Mi dispiace Luna, ma la missione è più importante. Anzi, quì va proprio sul personale, probabilmente perderò anche il campione di polvere, ma data la situazione credo che per l'hokage sia più importante che la sostanza non vada in mano a dei criminali. L'anbu fece cadere un fumogeno ai suoi piedi. Ormai aveva elaborato la sua strategia: era disperata, era rischiosa, ma ormai aveva deciso. Luna forse sarebbe morta, la polvere sarebbe andata perduta, rischiava anche di finire schiacciato sotto una frana, ma non poteva sopportare di finire al tappeto nuovamente contro un mukenin. Dimenticò ogni cosa che fino ad ora avesse mai avuto importanza per lui. Doveva ucciderlo. Voleva farlo. Una nube grigia iniziò a espandersi. Creò un kage bunshin e gli frugò nel portakunai estraendo, cinque sigilli esplosivi, glieli attaccò sulla schiena, dopodichè la copia fece un henge, trasformandosi in uno shuriken gigante. L'anbu lo impugnò per il manico con entrambe le braccia e lo scagliò contro il suo avversario. Poco prima di colpire il mukenin con l'arma, il kage bunshin avrebbe sciolto la tecnica riassumendo le sue vere sembianze . Avrebbe finto di sferrare un pugno sul volto del suo avversario. Prima ha parato i miei colpi, devo sperare che lo faccia ancora. I sigilli sarebbero esplosi un secondo dopo il colpo della copia.




    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Estraggo fumogeno.
    Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno 1: lascio cadere fumogeno
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: creo un kage bunshin
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione Gratuita 2: Estraggo 5 sigilli dal portakunai del mio clone
    Azione Gratuita 3;4;5 & 6: Incollo i sigilli sulla schiena della mia copia (5s)
    Azione Gratuita 7: Afferro lo shuriken gigante
    Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno 1: Lancio lo shuriken

    Chakra consumato: 6+2
    Chakra rimasto/posseduto: 23/180
    Danni fisici 12
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ha capito di essere più debole dell'avversario, ma non si è perso d'animo crede ancora di poter vincere, anche se ormai della missione e della sua compagna gli importa poco. Ha capito che comunque vada la missione è fallita e tanto vale cercare di ridurre al minimo i danni. Una costola inclinata che gli causa non pochi problemi (-1 destrezza)
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella sala
    Distanza dall'avversario: 7 metri dal nemico.

    Riepilogo copia 1;
    Armi rimaste/possedute: -4 kunai - 1 palla di luce -4 sigilli
    Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 12 dall'orginale

    Riepilogo copia 2 & 3:
    Armi rimaste/possedute: -4 kunai -1 sigilloi
    Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale

    Riepilogo copia 4;
    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Henge: diventa uno shuriken gigante
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Azione offensiva - attacco semplice 1: Pugno al volto
    Chakra rimasto/posseduto: 1/2
    Armi rimaste/possedute: -5 sigilli fumogeno
    Posizione del PG: Esploso

    Calcoli & considerazioni:
    Il pugno ha calcolo 2.5. Allora tu mi hai di "stupirti" e io ci ho provato. Non so quanto sia regolare la mia mossa, nel regolamento non credo ci sia qualcosa che mi vieti di fare quanto ho fatto. Io spero che l'avversario creda che la nube serva solo mascherare il mio lancio dello shuriken, per provare a prenderlo controtempo visto che fino ad ora è sempre stato un passo avanti a me. Prima che lui possa difendersi dallo shuriken, il clone scioglie la tecnica e prova a colpirlo con una sorta di pugno volante. Anche se l'avversario non para il colpo, ma lo evita io credo che si scansi al massimo di 1 o 2 metri, comunque dovrebbe finire nella fiammata di quattro sigilli esplosivi. Tentar non nuoce.

    Edited by tisy16 - 14/8/2014, 19:35
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La strategia è ottima!, più originale di quanto pensi!

    Eviterà il tuo attacco, ma NON l'esplosione che avrà il doppio effetto di scaraventarlo giu dalla sua nube di sabbia e di far crepare il soffitto già "provato" dalla opera di "erosione " del mukenin.
    La stanza stà crollando, Luna è a terra , ancora priva di sensi.
    Il mukenin si rialzerà e cercherà di colpirti con dei proiettili di sabbia, ma quando ci proverà il soffitto crollerà definitivamente.
    LUI riuscirà a evitare di rimanere schiacciato e scapperà.
    Luna rischia di rimanere schiacciata, uccisa, dai detriti.
    Decidi:
    Salvi LUNA
    Segui il Mukenin.
    Nel primo caso salvi la ragazza e quando è al sicuro nella stanza dove sono i 2 "fratelli", cerchi di seguire il mukenin.
    Il post termina quando arriverai all' ingresso più basso del "covo" dove Itsuki e Genta stanno "frugando" gli avversari a terra, quando ti vedranno Genta ti chiederà L' HAI TROVATA??.......EHI!!....e. LUNA dov'è??? rispondigli
    Nel secondo caso raggiungerai l'uomo in una delle stanze più basse.
    Lo fermerai con relativa facilità e recupererai la polvere.
    Se vuoi chiedi al MUKENIN COSA E QUELLA POLVERE.
    (ti rispondo nella prossima traccia)
    Se vuoi puoi ucciderlo
    Anche questo post termina quando arriverai all' ingresso più basso del "covo" dove SOLO Genta stà "frugando" gli avversari a terra (non vedrai Itsuki da nessuna parte!) quando ti vedrà ti chiederà L' HAI TROVATA??.......EHI!!....e. LUNA dov'è???
    Rispondigli

    se decidi di fare entrambe le cose il post termina quando arriverai all' ingresso più basso del "covo" dove Itsuki e Genta stanno "frugando" gli avversari a terra, quando ti vedranno Genta ti chiederà L' HAI TROVATA??.......EHI!!....e. LUNA dov'è??? rispondigli
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Genta]

    u9tq3Bq















    ~ Una lama bianca e rossa. ~

    Il mukenin evitò l'attacco, non era ciò che prevedeva Kodoku, ma la tattica risultò vincente ugualmente. Di fatto, l'uomo scartò di lato, evitando il pugno ma finendo investito dalla fiammata di ben quattro sigilli esplosivi. L'esplosione fu fortissima. La stanza tremò, ma stavolta non smise. Polveri e calcinacci cadevano dal soffitto e invece di diminuire anche sassolini della grandezza di un pugno iniziarono a cadere. Luna e il mukenin volarono giù dalla nube impattando al terreno. La donna ormai aveva perso completamente i sensi ed era un miracolo se respirava ancora. Idiota... ci sei cascato in pieno. L'uomo tentò di alzarsi in piedi, faticava non poco e aveva il corpo ricoperto di ustioni. Tese una mano verso l'anbu. Cerchi pietà ora? Ironia a parte, l'anbu capì che si trattava di nuovo jutsu, ma i sassolini divennero massi e la struttura iniziò a cedere del tutto. Una grossa porzione di soffitto franò su di lui, per evitarla dovette rinunciare alla sua offensiva. Luna era poco distante, ma per il momento era salva. Il mukenin fuggì, corse verso la porta che gli era più vicina e lasciò la stanza senza esitazione. La polvere! Kodoku scattò, dovette stare attento ai detriti che cadevano per raggiungere illeso l'uscita. La jonin! Non posso fermarmi per curarla, non ho abbastanza chakra per farlo... in teoria lo avrei, ma poi sarei troppo stanco per catturare quel mukenin. Per di più non posso perdere tempo. Ma... aspetta... ho le copie ancora quì con me. Ci penseranno loro a trarla in salvo, ma non deve essere di intralcio per la mia missione. Fino a quel momento l'anbu aveva coinvolto anche la jonin priva di sensi nel combattimento. Non si era trattenuto negli attacchi che infliggeva al jonin. Non aveva lasciato che la suniana diventasse un ostacolo, ma ora, lasciarla a morte certa non lo avrebbe sopportato. Non gli costava nulla cercare di salvarla per mezzo dei kage bunshin. Le tre copie corsero subito verso la suniana, aveva il braccio incastrato sotto un macigno. Prima di tutto si accertarono che fosse viva, dopodichè due alzarono la grossa pietra, mentre l'altro la trascinava. Fece appena in tempo ad allontanarsi di qualche metro, che un'altra valanga di sassi fece sparire i due kage bunshin. La stanza stava ormai per cedere del tutto, fra non molto sarebbe diventata un cumulo di macerie. I ricordi dei kage bunshin vennero in mente all'anbu. La situazione sta precipitando di sopra. Non arrivò nulla dalla terza copia, era un segno che non era ancora scomparsa, ma allo stesso tempo non sapeva nulla del destino della sua compagna. Non ci badò troppo e si limitò a seguire la scia di sangue lasciata dal suo avversario. Per mia fortuna si è ferito la gamba, anche se non c'è molta scelta sulla via di fuga. Sta scendendo verso la base della montagna. Scalinate in pietra si susseguivano e l'anbu scendeva gli scalini due a due, preso dall'euforia aveva dimenticato che una costola era a pochi centimetri dal forargli un polmone. Scese due o tre rampe di scale, non stava di certo a contarle quando finalmente piombò in una stanza simile a quella ridotto in macerie. Vide il mukenin guardarsi intorno, come se non trovasse la porta giusta. Sei finito. L'anbu estrasse la katana e corse verso di lui, l'uomo nemmeno si accorse del pericolo che giungeva, la lama ondeggiò nella stanza poco illuminata disegnando una traiettoria circolare di color bianco che brillò nell'oscurità. Un urlo sommesso e l'odore di sangue pervasero la stanza. Dicevi? La rivincita dell'anbu era completa. L'uomo cadde a terra, il volto rivolto verso il soffitto. L'anbu gli si inginocchio di fianco. Notò che aveva la mano stretta a pugno. Senza alcuna pietà infilò la katana nell'avambraccio del mukenin che sofferente scoprì il palmo. Kodoku riconobbe la polvere e la afferrò al volo. Ironico sai? Prima c'era quella suniana impalata al terreno, mentre ora quello morente sulla nuda roccia sei tu. Prima eri tu che sventolavi orgoglioso questa polverina, mentre ora indovina chi la stringe in mano? Gli sventolò la provetta a pochi centimetri dagli occhi. Che c'è? Vuoi implorarmi di non ucciderti? Non ce ne è bisogno. Basta che rispondi a un'unica domanda... Che diavolo è? Gli rigirò la lama nel braccio prima di estrarla. La strinse con entrambi le mani e gliela puntò sul petto, sopra il cuore. Allora rispondi o devo procedere? Il volto del kiriano era pervaso da una follia omicida, la stessa che aveva visto tante volte in viso a tanti mukenin, ma la sua era giustificata. Quell'uomo era la causa di sofferenza e morte maggiore, o meglio, era la minima parte. Tutti i mukenin non facevano che portare sangue e devastazione e ucciderne uno era un piccolo passo verso nella pace e stabilità desiderata dall'anbu. Quella pace che solo Kiri avrebbe saputo fornire al mondo intero. L'uomo dolorante gli rispose. Grazie... mi hai risparmiato molta fatica. Adesso muori. Affondò di qualche centimetro la lama fredda che stringeva in mano. Senti il freddo torpore che ti pervade. Sentilo. E ripensa quante volte hai ucciso persone innocenti solo per arricchirti. La lama scese ancora, dalla bocca dell'uomo uscì un rivolo di sangue. Muori, sapendo che a strapparti la vita dalle calde membra è stato Kodoku, anbu medico di Kiri. Continuò a spingere il ferro freddo nella calda carne, sentì il cuore trafitto sussultare, come se si ribellasse a quella fine prematura, ma niente lo avrebbe salvato. L'uomo inarcò la schiena, fiotti di sangue gorgogliavano dalla bocca, gli occhi sbarrati. Uno di meno. Con un colpo secco estrasse la katana. L'uomo si rilassò e si accasciò al suolo. Aveva gli occhi spenti, vuoti. L'anbu si alzò in piedi. Rinfoderò la katana ancora sporca di sangue e infilò la provetta in una delle tasche della sua giubba. Estrasse il rotolo dove conservava i cadaveri, vi era, all'interno, unicamente quello del cadetto anbu ucciso prima dell'infiltrazione e del quale aveva rubato l'identità. Immagazzinò anche il cadavere del mukenin. L'hokage sarà felice di sapere chi è stato a causare problemi al villaggio. Imboccò una delle porte che sembrava portare verso il fondo della montagna. Sbucò nella sala dove aveva lasciato gli altri due jonin di Suna. Avevano sconfitto i loro avversari e ora li stavano perquisendo. Appena lo videro si fiondarono su di lui. L' HAI TROVATA?? A parlare era Genta. Certo. Abbiamo finito quì. Sembrò rilassato ma poi si accorse che qualcosa mancava all'appello. Il suo viso mutò fino ad assumere un'aria terrorizzata. Ehi... e Luna dov'è? Già Luna dov'è? L'anbu se ne era totalmente dimenticato, ma non si era reso conto che il kage bunshin, l'ultimo rimasto in vita, era sparito portandogli tutte le sue informazioni. Era troppo preso dal mukenin per prestare attenzione a quei particolari. Iniziò a parlare meccanicamente, man mano che ricordava. La stanza stava crollando... Luna era svenuta... Io dovevo inseguire il mukenin... Ma ho lasciato tre cloni a portarla in salvo... Due sono stati sommersi dalle macerie... La stanza stava cadendo a pezzi... Ma... Il terzo clone l'ha tratta in salva! Però è gravemente ferita. La troverete seguendo il percorso che abbiamo seguito noi prima. Troverete anche due mukenin legati, fatene ciò che volete, ma non LIBERATELI. Vanno o incarcerati o uccisi, lascerò che sia Suna ad occuparsene. Se non siete capaci di provvedere alle condizioni della vostra compagna. Portatela quì e ci penserò io. Ora devo sedermi, voglio riposarmi per recuperare un po' di energie


     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ..un..un esplosivo, talmente potente che QUELLA fiala basterebbe a spianare questa collina!!
    ...ma..ma non è quello che la rende "speciale"!!!
    detona anche in ACQUA, o a temperature bassissime e...e non perchè pressata, bruciata o surriscaldata, ma attraverso il chakra...ti..ti prego!!...ti ho detto cosa volevi sapere....NON...NON...


    Quando dirai dove si trova LUNA Itsuki "scomparirà" per riapparire poco dopo con la ragazza in braccio è grave...ma la tua copia le ha portato le prime cure......
    Ti dirà anche che i due "fratelli" sono fuggiti!!
    Ora che hai recuperato la fiala con la "polvere di stelle" e hai scoperto cosa è, puoi ritornare a KONOHA.
    Andrai con i tuoi compagni fino al villaggio dove Akira e RURUKO vi attendono.
    Lì, con calma curerai meglio la donna (aiutato da Akira, Medico del team)
    Quando ti sentirai pronto ripartirai per il villaggio della foglia.
    Il post termina quando arrivi nell' ufficio della HOKAGE.

    Sei libero di far parlare TUTTI tranne che la HOKAGE.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Genta
    ~ Akira
    I~ Itsuki

    u9tq3Bq















    ~ Finalmente il finale. ~

    Non appena l'anbu finì di parlare Itsuki sparì nel nulla. Ma che... Lasciamo stare. Per oggi basta tentare di risolvere misteri.. L'anbu fece per sedersi, ma Genta lo fermò. Lascia stare. Non faresti in tempo. Itsuki apparì di nuovo dal nulla, aveva in braccio Luna. Certo che sei veloce. Ma i mukenin? Scappati. Capisco. Quei due sono riusciti a salvarsi nuovamente. Inizio a trovarli fastidiosi. Preoccupati di lei. Luna... Luna! Mi senti?! Entrambi erano preoccupati per le condizioni della loro compagna. Era ricoperta di ustioni, causate dallo stesso Kodoku e per di più aveva delle ferite aperte. Una era in prossimità dello stomaco e andava curata al più presto. Tranquilli. Il mio clone ha tamponato le ferite con le zarze mediche che Luna aveva nel porta medicinali, non poteva usare le sue dato che erano solo frutto del mio jutsu e sarebbero sparite insieme a lui. Reggerà fino a un luogo più sicuro. Lì mi occuperò da lei. Itsuki sembrava diffidente. Raggiungiamo Akira. Si occuperà lui di Luna. Più medici la cureranno meglio sarà, ma dobbiamo muoverci. Lasciarono la montagna. Il sole stava sorgendo e la fredda notte spariva senza lasciar traccia. Quella mattina, Kodoku notò un'alba più rossa del solito, come se fosse testimone del sangue versato poco tempo prima. L'anbu faticò a tenere il passo dei suniani, nonostante Itsuki dovesse portare la donna inerme sulle spalle. Delle sue ferite nessuno si preoccupava. Quando giunsero in un villaggio sorto vicino un'oasi di medie dimensioni, trovarono Akira e Ruruko all'ingresso del piccolo centro urbano. Siete arrivati finalmente. Come è andata? Prima che potessero rispondere, Akira notò Luna. Con uno strattone liberò la mano dalla presa Ruruko, che come sempre gli era attaccata come una cozza e si fiondò sulla jonin. Luna! Cosa ti è successo!? Ma ha perso i sensi! Venite, ho affittato una camera dove alloggiare. Sbrighiamoci. L'anbu seguì la comitiva in silenzio. Quel Genta ha smesso di sorridere, deve stargli molto a cuore quella donna. In fin dei conti è sua sorella. Ma anche Akira e Itsuki sembrano preoccupati. Soltanto Ruruko non riesce a capire la gravità della situazione. Ma se avevano un medico, perchè mi hanno trascinato fino a quì. Arrivarono nella stanza di Akira. Itsuki posò delicatamente la donna sul letto. Akira sciolse subito la bene che tamponavano le ferite e le guardò inorridito. Ma chi l'ha ridotta così? Il capo di quella banda di mukenin... non fosse stato per Kodoku ora sarebbe morta. Non fosse stato per lui nessuno ci avrebbe attaccato e ora saremmo già a Suna. Senti se cerchi di sfidarmi dillo apertamente. Avrei potuto lasciarla mori... Non è il momento di litigare. Luna sta male. Va curata! Kodoku vieni quì e aiutami. Ti dispiace occuparti delle ustioni? L'anbu provò piacere nel vedere l'espressione sconfitta sul volto di Itsuki. Nessun problema. Tsk. Che ironia. Sto curando ferite che io stesso le ho inflitto. Congiunse la mani a coppa e un alone bianco si formò intorno ad esse. Avvicinò le mani alle zone di corpo ustionate e quelle subito iniziarono a dare segni di miglioramento. Ci misero una mezz'ora buona per sistemare tutte le ferite. Non erano su un campo di battaglia e potevano prendersela con comodo. Avete finito? Si. Ora è stabile. Ma è ancora svenuta! E lo sarò ancora per molto. Ha perso molto sangue, ma ho fermato tutte le emorragie, mentre Kodoku ha sanificato le zone ustionate. Domani potrà rimettersi in marcia. Genta tornò a sorridere con la sua solita espressione. Conoscendola già stasera sarà in piedi. Il tono della sua voce tradiva l'enorme apprensione che provava in quel momento. Signori... Vi ringrazio per l'aiuto. Dite al vostro kage che non 'è più bisogno del loro aiuto. Spero di incontrarvi ancora. Grazie a te anbu di Konoha. Senza di te avrei perso mia sorella. Non sentirti in debito. Oh ma lo sono invece. Terminati quegli odiosi convenevoli, l'anbu potè rimettersi in marcia. Attese fino a sera prima di sistemare la sua costola inclinata. Quando si accampò per la notte, al limitare del deserto, dopo aver cenato e ripreso gran parte del chakra sistemò le proprie ferite. Gli vennero in mente le parole del mukenin e quando finì osservò la fiala contenente la polvere. Incredibile quanta distruzione possano portare pochi granelli di questa sostanza. Non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se fosse finita in mano a dei mukenin. Il mattino seguente riprese il cammino attraversando il rigoglioso paesi dei fiumi. Alloggiò in una locanda. Quando si rimise in marcia il tempo era mutato. Da nuvole nere come la pece veniva giù acqua a secchiate. Kodoku stava stretto nel sua mantello mentre avanzava sulla fangosa strada. Quel clima così ostico gli fece tornare in mente la sua patria. Gli mancava la fitta nebbia che copriva tutto ciò fosse più alto di venti centimetri. Quando giunse a Konoha il tempo si era rasserenato. Andò direttamente negli uffici dell'hokage. La missione stava andando per il verso giusto fino a quando non ho incontrato dei ninja di Suna. Mi sono aggregato a loro pensando di passare inosservato, ma purtroppo due mukenin mi stavano seguendo già da Oto. Li avevo già combattuti, ma mi erano fuggiti prima che potessi eliminarli definitivamente. Ci hanno attaccato durante la notte e mi hanno rubato il campione di polvere. Fortunatamente i ninja di Suna mi hanno aiutato a rintracciare la base dei mukenin e siamo entrati dentro facendoci largo con la forza. Un uomo, il loro capo, aveva la polvere. Sconfiggerlo non è stato per niente facile, ma sono riuscito a recuperare la polvere e per di più l'ho fatto parlare. Questa sostanza è un potente esplosivo. Poggiò la fialetta sulla scrivania. Va usato con estrema cautela. Ho eliminato il mukenin e ho riportato il cadavere a Konoha nel caso ritenga possa essere utile. Credo che la missione possa concludersi? Quasi mi dispiace aver affidato a Konoha un'arma tanto potente. Sto rendendo più forte un villaggio ostico al mio.


     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Missione completata:
    23 PPe
    110 Exp
    2900 Ryo
     
    Top
    .
22 replies since 9/8/2014, 23:40   389 views
  Share  
.
Top