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Riepilogo post
Azione di movimento: Mi sposto alle spalle del nemico
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Ruggenti ondeSPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Livello: B
Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
[Area d'azione: 25 mt quadri]
[Consumo: 35]
[Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche max]
[Richiede: Destrezza,Intuito & Volontà uguali o superiori a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
[Costo: 120 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento: 5 metri all'indietro
Azione non offensiva . Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: 35+6+3
Chakra rimasto/posseduto: 32/180
Danni fisici 12
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Determinato a ritrovare la polvere e intenzionato a farlo nel tempo più breve possibile, Niente lo distoglierà dal suo obiettivo. Indifferente per le condizioni della sua compagna. Una costola inclinata che gli causa non pochi problemi (-1 destrezza)
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella sala
Distanza dall'avversario: a 7 metri dal nemico.
Riepilogo copia 1;
Azione Gratuita da 1 a 6: Estrae 1 sigillo e 1 sigillo e li lega (3s)
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancia kunai
Armi rimaste/possedute: -4 kunai - 1 palla di luce -4 sigilli
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 12 dall'orginale
Riepilogo copia 2 & 3:
Azione Gratuita da 1 a 6: Estrae 1 sigillo e 1 sigillo e li lega (3s)
Azione offensiva - Attacco semplice 2 & 3: Lancia kunai
Armi rimaste/possedute: -4 kunai -1 sigilloi
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Calcoli & considerazioni:
Il genjutsu ha 7 & 3. Il ninjutsu 7 a causa del malus. Gli attachi semplici 3.25+1. La schivata con Kawarimi è largamente sufficiente. Allora io spero che avendo già bagnato la sabbia e formando un lago sotto i piedi del mukenin egli sia impossibilitato a usare la sabbia e di conseguenza a non poter più parar i miei jutsu con il jutsu usato fin' ora. L'innata non dice niente riguardo al combattimento su una superficie liquida, come un mare o un fiume, ma credo che la sabbia diventi inutilizzabile del tutto in quei casi. La palla di fuoco causa ustioni di primo grado, mentre i kunai se vanno a segno saranno ustioni di terzo grado con relativo -1 a tutte le statistiche. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)1 appunto:CITAZIONEPioggia di Sabbia (Suna Shigure)
Tipo: Hijutsu
Posizione delle mani: tigre
Livello: B
Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
[Consumo: 40]
[Slot Ferita: 3-6]
[Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]
Hai detto che le tue copie sono a 8 metri dal corpo principale, sono al limite...le considero ancora in campo
Altro appunto: ti sei dimenticato di mettere nella scheda la sostituzione
L' onda verrà evitata dal tuo avversario "VOLANDOCI SOPRA!" mentre la copia ne sarà travolta e si scioglierà.
Una "nuvola di sabbia" lo sosterrà e lo eleverà sopra il tuo attacco, tenendolo al disopra del tuo attacco , le palle di fuoco andranno a "cozzare" ancora contro un muro di sabbia, la sabbia che lo compone non proviene dal basso, MA DAL SOFFITTOSPOILER (clicca per visualizzare)- Possibilità di ricavare della sabbia in più dal terreno a seconda del livello dell'innata e per eseguire tecniche a seconda del livello richiesto dalle tecniche che si vogliono eseguire.
[SPOILER]Energia Gialla: Costo 1 Azione Gratuita e 8 Unità Chakra
Energia Verde: Costo 1 Azione Gratuita e 10 Unità Chakra
Energia Rossa: Costo 1 Azione Gratuita e 15 Unità Chakra
Energia Blu: Costo 1 Azione Gratuita e 20 Unità Chakra
Energia Viola: Costo 1 Azione Gratuita e 25 Unità Chakra
Energia Nera: Costo 1 Azione Gratuita e 35 Unità Chakra
Siamo in una stanza scavata nella roccia, quindi posso ricavare la sabbia anche dalle pareti e dal soffitto!
cadrò di nuovo nel gen....ma questa volta mi auto lesionerò per uscirne, in tempo per schivare i kunai
DICEVI??
Sulla "nuvola" di sabbia c'è pure LUNA, ancora trafitta da quelle lance di sabbia.
Il mukenin la solleverà per i capelli La tua amica è carina!!...sarebbe un peccato UCCIDERLA! e la farà di nuovo cadere ai suoi piedi.
POI incrocerà le braccia!CITAZIONEScheda riassuntiva:
Azione gratuita 1 Mantengo innata a BLU (9+5)SPOILER (clicca per visualizzare)Lv.4 Energia Blu
Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra.
Sarà possibile spostarsi viaggiando sulla propria sabbia pagando 10 punti chakra a turno + 1 azione gratuita per formare il cuscino di sabbia su cui si viaggia (i metri percorribili saranno sempre gli stessi dell'utilizzatore e l'altezza massima sarà la stessa della sabbia), Si avrà un bonus di +1 nell'esecuzione delle schivate quando la si cavalca.
[Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]
Azione gratuita 2: mi sollevo da terra con la sabbia (10)
Azione difensiva 1:
schivo l'onda
Azione gratuita 3: creo sabbia dal soffitto (15)
Tecnica difensiva 1: scudo di sabbia : (20)SPOILER (clicca per visualizzare)Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
Tipo: Hijutsu
Posizione delle mani: Cane
Livello: D
Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
[Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
[Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]
Azione Offensiva 1: mi autolesiono
Azione difensiva schivo i kunai esplosivi
Chakra consumato: 59
Chakra rimasto: usato fin'ora 171/??
Ferite 2 punti feriti autocausatomi -1 resistenza
armi usate //
Stato psicofisico: inizia a non trovare più divertente questo scontro
Posizione pg nella stanza
Distanza dall avversario circa 7 metri, 6 metri da "terra"
calcoli:
Schivata: 7+1 perchè cavalco la sabbia
Parata 9
come mi hai fatto notare nel primo post potevo uscire dal gen AUTO lesionandomi avendo intuito e volontà PARI ai tuoi!. -
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Riepilogo post
Azione Gratuita 1: Estraggo fumogeno.
Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno 1: lascio cadere fumogeno
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: creo un kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione Gratuita 2: Estraggo 5 sigilli dal portakunai del mio clone
Azione Gratuita 3;4;5 & 6: Incollo i sigilli sulla schiena della mia copia (5s)
Azione Gratuita 7: Afferro lo shuriken gigante
Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno 1: Lancio lo shuriken
Chakra consumato: 6+2
Chakra rimasto/posseduto: 23/180
Danni fisici 12
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Ha capito di essere più debole dell'avversario, ma non si è perso d'animo crede ancora di poter vincere, anche se ormai della missione e della sua compagna gli importa poco. Ha capito che comunque vada la missione è fallita e tanto vale cercare di ridurre al minimo i danni. Una costola inclinata che gli causa non pochi problemi (-1 destrezza)
Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella sala
Distanza dall'avversario: 7 metri dal nemico.
Riepilogo copia 1;
Armi rimaste/possedute: -4 kunai - 1 palla di luce -4 sigilli
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 12 dall'orginale
Riepilogo copia 2 & 3:
Armi rimaste/possedute: -4 kunai -1 sigilloi
Posizione del PG: Dove era prima a 10 metri dal nemico, a 8 dall'orginale
Riepilogo copia 4;
Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Henge: diventa uno shuriken giganteSPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
Posizione delle mani: Tigre
Tipo: Ninjutsu
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
(Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
[Consumo: 1]
[Energia: Bianca]
Azione offensiva - attacco semplice 1: Pugno al volto
Chakra rimasto/posseduto: 1/2
Armi rimaste/possedute: -5 sigilli fumogeno
Posizione del PG: Esploso
Calcoli & considerazioni:
Il pugno ha calcolo 2.5. Allora tu mi hai di "stupirti" e io ci ho provato. Non so quanto sia regolare la mia mossa, nel regolamento non credo ci sia qualcosa che mi vieti di fare quanto ho fatto. Io spero che l'avversario creda che la nube serva solo mascherare il mio lancio dello shuriken, per provare a prenderlo controtempo visto che fino ad ora è sempre stato un passo avanti a me. Prima che lui possa difendersi dallo shuriken, il clone scioglie la tecnica e prova a colpirlo con una sorta di pugno volante. Anche se l'avversario non para il colpo, ma lo evita io credo che si scansi al massimo di 1 o 2 metri, comunque dovrebbe finire nella fiammata di quattro sigilli esplosivi. Tentar non nuoce.
Edited by tisy16 - 14/8/2014, 19:35. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)La strategia è ottima!, più originale di quanto pensi!
Eviterà il tuo attacco, ma NON l'esplosione che avrà il doppio effetto di scaraventarlo giu dalla sua nube di sabbia e di far crepare il soffitto già "provato" dalla opera di "erosione " del mukenin.
La stanza stà crollando, Luna è a terra , ancora priva di sensi.
Il mukenin si rialzerà e cercherà di colpirti con dei proiettili di sabbia, ma quando ci proverà il soffitto crollerà definitivamente.
LUI riuscirà a evitare di rimanere schiacciato e scapperà.
Luna rischia di rimanere schiacciata, uccisa, dai detriti.
Decidi:
Salvi LUNA
Segui il Mukenin.
Nel primo caso salvi la ragazza e quando è al sicuro nella stanza dove sono i 2 "fratelli", cerchi di seguire il mukenin.
Il post termina quando arriverai all' ingresso più basso del "covo" dove Itsuki e Genta stanno "frugando" gli avversari a terra, quando ti vedranno Genta ti chiederà L' HAI TROVATA??.......EHI!!....e. LUNA dov'è??? rispondigli
Nel secondo caso raggiungerai l'uomo in una delle stanze più basse.
Lo fermerai con relativa facilità e recupererai la polvere.
Se vuoi chiedi al MUKENIN COSA E QUELLA POLVERE.
(ti rispondo nella prossima traccia)
Se vuoi puoi ucciderlo
Anche questo post termina quando arriverai all' ingresso più basso del "covo" dove SOLO Genta stà "frugando" gli avversari a terra (non vedrai Itsuki da nessuna parte!) quando ti vedrà ti chiederà L' HAI TROVATA??.......EHI!!....e. LUNA dov'è???
Rispondigli
se decidi di fare entrambe le cose il post termina quando arriverai all' ingresso più basso del "covo" dove Itsuki e Genta stanno "frugando" gli avversari a terra, quando ti vedranno Genta ti chiederà L' HAI TROVATA??.......EHI!!....e. LUNA dov'è??? rispondigli. -
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.CITAZIONE..un..un esplosivo, talmente potente che QUELLA fiala basterebbe a spianare questa collina!!
...ma..ma non è quello che la rende "speciale"!!!
detona anche in ACQUA, o a temperature bassissime e...e non perchè pressata, bruciata o surriscaldata, ma attraverso il chakra...ti..ti prego!!...ti ho detto cosa volevi sapere....NON...NON...
Quando dirai dove si trova LUNA Itsuki "scomparirà" per riapparire poco dopo con la ragazza in braccio è grave...ma la tua copia le ha portato le prime cure......
Ti dirà anche che i due "fratelli" sono fuggiti!!
Ora che hai recuperato la fiala con la "polvere di stelle" e hai scoperto cosa è, puoi ritornare a KONOHA.
Andrai con i tuoi compagni fino al villaggio dove Akira e RURUKO vi attendono.
Lì, con calma curerai meglio la donna (aiutato da Akira, Medico del team)
Quando ti sentirai pronto ripartirai per il villaggio della foglia.
Il post termina quando arrivi nell' ufficio della HOKAGE.
Sei libero di far parlare TUTTI tranne che la HOKAGE.. -
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.CITAZIONEMissione completata:
23 PPe
110 Exp
2900 Ryo.