Invasione Iwa: Paese degli Uccelli

Partecipanti: L, Maruko & Sraeps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sraeps
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato Shimon
    parlato Maruko
    parlato nemici
    pensato (innata)

    Lo scontro era nel pieno dell'azione. Maruko e Shimon riuscirono senza troppe problematiche a mettere KO i loro rivali, mentre Kariya fu altrettanto veloce. La sua avversaria riusciva a tenergli testa e la situazione innervosiva nettamente il giovane dalla folta chioma bronzea. L'Ashura non sopportava l'idea di dover essere supportato dai propri compagni per riuscire a primeggiare nello scontro e vedere la rapidità con cui loro conclusero i loro nemici gli mostrò quale abissale differenza di potenziale vi fosse tra lui e il duo di suoi compaesani.

    Dannazione, persino ora che sono un chunin non sono lontanamente paragonabile a loro. In poche mosse sono riusciti a spazzarli via come se fossero polvere. Non posso dire lo stesso del mio operato, quella str***a non mi rende per nulla la vita facile. Raramente ho incontrato kunoichi cosi forti, peccato che non durerà ancora a lungo quella pu****ella. Questa volta però sarò io a sbarazzarmi di lei, non lascerò il merito ne al tetra coda e ne a quell'interrogatore.

    La frustrazione era ben visibile sul volto del ragazzo, e sapere di essere riuscito a colpire la sua avversaria non era una consolazione. L'abito della donna era logorato dalle fiamme subite durante l'esplosione precedente e a causa di ciò lei iniziò a sclerare.

    Tu, come hai potuto ferire una donna? Me la pagherai !

    L'aspirante jounin non dette peso alle parole della sua avversaria, dato che il suo unico obiettivo era eliminarla personalmente. Per qualche attimo si estraniò dal mondo circostante e la sua mente iniziò a vagare, rivivendo episodi passati di immane brutalità. Quelle scene gli fecero riaffiorare la sua veemenza e la sua ferocia.

    Uccidere...la voglio uccidere buahahaha. Sii, le spezzerò un arto alla volta fino a che non esalerà l'ultimo respiro. Dovrà perire tra atroci sofferenze, come gli altri figli di p*****a che mi hanno intralciato nel corso della mia carriera da shinobi. Nessuno, e dico NESSUNO, si salverà dalla mia ira BUAHAHAHAHAHAHAHAH !

    Durante tale pensiero l'iwano aveva un sorriso sinistro stampato sul volto, che non faceva presagire nulla di buono. La kunoichi intanto cercò di resistere, in attesa che magari arrivassero rinforzi, ed utilizzò il velo di nebbia in modo che la sua presenza fosse celata agli occhi dei rivali. Prima di "scomparire" quest'ultima utilizzò un jutsu acquatico indirizzandolo verso Kariya. Stavolta però il giovane non si fece cogliere impreparato e parò la tecnica suiton trasformando il proprio arto in uno scudo.

    Ahahahahahaha pensavi di fottermi str***a ? Ti troverò e ti stuprerò BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH !

    Nel frattempo che il neo chunin era sulla difensiva il leader del team evocò una delle sue creature per poi chiedere ai suoi compagni di avvicinarsi. Kariya non dette ascolto alle parole del suo compagno, dato che era totalmente focalizzato sulla sua avversaria. L'Ashura scattò in avanti nella nebbia, sprezzante del pericolo, fino a che non vide dinanzi a se la donna (uno dei due cloni). Il guerrafondaio quando arrivò a distanza ravvicinata tentò di colpirla con due pugni allo stomaco.

    Ti scaverò la tomba BUAHAHAHAHHAHA !!!

    Bravo ragazzo, sotterrala insieme a questo paese di m***a. Fottuti scarafaggi, dovranno soccombere alla potenza di Iwa !

    Dopo che avesse scagliato gli attacchi il giovane shinobi arretrò di 2 m per poi prepararsi a colpire nuovamente. L'Ashura si stava preparando ad assaltare nuovamente la sua nemica, quando le sue azioni furono interrotte dall'offensiva del ninja medico del suo team. Kariya non riuscì a comprendere cosa stesse succedendo, ma intravide uno strano bagliore.

    CORRI AI RIPARI C***OOOOOOO !!!

    Lo shinobi avrebbe voluto allontanarsi ulteriormente ma l'attacco fu spedito ad una velocità tale che a stento il giovane lo notò. Dopo la serie di colpi scagliati dal jinchuiriki e dal leader del gruppo il ragazzo aspetto diversi secondi per accertarsi che la loro offensiva fosse terminata.

    Direi che dopo jutsu del genere non ha avuto molte chance di sopravvivere. Tsk, non sopporto l'idea che siano sempre loro ad essere risolutivi nel team ma devo ammettere che non potrebbe essere altrimenti. Sono di un altro pianeta, devo migliorare parecchio prima eguagliarli ed eventualmente superarli.

    Eventualmente ? Non lasciarti impensierire dal loro livello. Dai tempo al tempo e vedranno di cosa saremo capaci. Per ora focalizziamoci sulla missione e portiamo fuori questi rifiuti...

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Attivazione innata 2° livello
    Tecnica difensiva 1: utilizzò lo scudo per pararmi dal jutsu suiton.
    Azione di movimento: avanzo di 10 m in modo da portarmi corpo a corpo ad uno dei cloni
    Attacco semplice 1 e 2 : 2 pugni allo stomaco del clone
    Azione di movimento: arretro di 2 m

    Chakra consumato: 5 attivazione innata + 15 scudo (mi sono dimenticato il 5 per l'attivazione innata nel post di prima)
    Chakra rimasto/posseduto: 90 - 20 - 5 (post precedente) = 65
    Danni fisici 6
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: determinato
    Equipaggiamento auricolare / giubba chunin
    Armi rimaste/possedute: 5/8 kunai | 11/15 spiedi | 2/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 3/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 3 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22
    Porta medicinali: tonico da Guerra della forza 1/1
    Distanza dall'avversario: 2 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    riflessi 4
    parata 5 | [Resistenza + Forza ] /2
    attacco semplice 4,5 | [Velocità + Forza ] /2

    CITAZIONE
    anche se nella nebbia la visibilità è pari a 1 m, standoci una forte fonte di luce quantomeno dovrei notare qualcosina pure se non riesco a comprendere cosa sia. Il mio utilizzo è puramente a scopo descrittivo e per conciliare meglio le due offensive.

    essere eurofico in sostanza è: essere un po pop e un po dance
     
    Top
    .
20 replies since 16/8/2014, 09:32   650 views
  Share  
.
Top