Invasione Iwa: Paese degli Uccelli

Partecipanti: L, Maruko & Sraeps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maruko|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Kariya
    Parlato Shimon

    Il combattimento si concluse con un netto successo per noi: la nebbia si diradò mostrandoci la donna distesa a terra priva di vita e piena di ferite. Disattivai quel poco potere di Son da cui avevo attinto chakra con la sola utilità di utilizzare il chakra Yoton.
    Questi nemici non valevano nemmeno un pezzo di pane, è stata una passeggiata. Peccato, speravo di potermi divertire di più.
    * Io invece son felice. Preferisco affrontare nemici forti quando le sorti di una guerra non dipendono dall'esito di un mio scontro! *
    Come avevo già avvertito durante lo scontro Kariya si era allontanato da noi, conoscendolo per colpire la donna con attacchi corpo a corpo, disobbedendo così agli ordini del nostro capo squadra che non ne fu affatto contento.
    Kariya! Non accetterò ancora comportamenti simili. Sono il capo di questo team ed era tuo dovere rimanere vicino a me e Maruko quando la nebbia si era formata! Senza contare che fra gli attacchi lanciati da noi due, potevi benissimo essere colpito... Ritieniti fortunato...
    Non aggiunsi altro e nemmeno il Chunnin rispose. Lo scontro nonostante fosse durato poco ci aveva fatto sprecare del tempo prezioso, tempo che ci era più che mai utile.
    Guardai Shimon in attesa di suoi ordini. Ascoltate, non possiamo perdere altro tempo.. anche perchè non ne abbiamo molto.. Presto arriveranno nuove guardie ad attaccarci, quindi più tempo perdiamo in questo piano e meno probabilità avremo di trovare il nostro uomo. Da adesso quindi avremo ognuno un compito: alla prima ondata di nemici io penserò a lasciarne uno in vita e ad interrogarlo in modo da conoscere la posizone dello stratega; una volta scoperta Kariya si occuperà di farlo fuori, dopodichè, usciremo dal palazzo e Maruko lo distruggerà dando così il segnale al nostro esercito di invadere questo stupido paese. Poi torneremo a casa e faremo rapporto, intesi?
    Feci un cenno di assenso al mio superiore. Ero rimasto sorpreso di come avesse affidato a me quel compito ma riflettendoci la cosa mi sembrò sensata.
    * In effetti distruggere è la cosa che so fare meglio, forse sarà anche divertente! *
    Un gruppo di uomini armati entrò nella stanza, sembravano sicuri di loro, forse a causa della loro superiorità numerica. La feccia di Iwa si è infiltrata, UCCIDIAMOLI
    Questi sono più deboli dei tre di prima, probabilmente non sono neanche ninja.
    * Carne mandata al macello, vite inutili sprecati. Cosa pensavano i capi del Paese degli Uccelli quando hanno deciso di sfidarci? *
    Nonostante non amassi fare violenza gratuita la mia missione mi imponeva di sbarazzarmi di quei nemici. Estrassi la mia arma leggendaria e cominciai ad abbatterla sui nemici. Alla fine dello scontro rimase una solo guardia ancora in vita e quest'ultima supplicò più volte Shimon di avere salva la vita ma l'unica cosa che ottenne fu una potente illusione. L'anbu utilizzò le sue abilita nel campo dei Genjutsu per estrarre informazioni alla sua vittima.
    Dopo i nostri attacchi lo stratega è stato portato da questo piano a quello inferiore, si trova nascosto nella prima stanza del corridoio.. Forza, scendiamo!
    * Ok, facciamo presto, prima che tutto il Paese capisca cosa sta accadendo qua. *
    Ryuzaki pose fine alla vita dell'uomo e insieme raggiunsero la stanza del capo villaggio. Anche questa volta non fu difficile sconfiggere le guardie e Kariya, dopo aver tramutato un suo arto in una falce, pose fine alla vita del loro bersaglio con la sua caratteristica furia omicida.
    * Continuo a credere che quel ragazzo abbia qualcosa che non va in testa! *
    Si, ma hai notato come è migliorato dall'ultima volta? Ha un gran potere, spero che un giorno riuscirà a controllarlo.
    * Si, non vorrei vedermi costretto a doverlo fermare. *
    Raggiungemmo l'uscita mischiandoci tra la folla di persone che usciva, essendosi accorta che qualcosa di pericoloso stava accadendo in quel palazzo, probabilmente a causa delle grida e i rumori. Molte guardie e ninja del Paese si avvicinavano al palazzo e noi senza farci vedere ci spostammo sul lato ovest di esso. Ora era il mio compito, dovevo distruggere quel posto.
    Richiamai il chakra di Goku e il suo manto di chakra iniziò a rivestirmi e a espandersi sempre di più. Dopo qualche secondo mi trovavo sospeso a una ventina di metri da terra, all'interno della testa di chakra del mio demone. Avevo attivato il Manto Finale dello Yonbi.Manto Finale dello Yonbi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Il chakra rosso che normalmente avvolge Maruko accresce di dimensioni fino a prendere la forma completa del demone ma dalle dimensioni dimezzate. Il demone sarà alto 16 metri, lungo 10 metri e largo 7,5 metri con la coda che sarà lunga 4,5 metri. Maruko si troverà nel punto in cui si trova la testa dello Yonbi e da lì potrà utilizzare ninjutsu e attaccare con essi facendo spalancare la bocca al demone di chakra nel caso ce ne fosse bisogno. (il manto di chakra è rosso/trasparente, si potrà quindi vedere l'utilizzatore).
    Si potrà attaccare con gli arti del demone (le braccia sono lunghe otto metri) ma il calcolo rimane quello normale.
    Questo manto funge da vera e propria armatura che mantiene le proprietà del normale manto di chakra dello Yonbi liv.3 e in più offre una protezione: -2 slot danno a qualsiasi attacco ricevuto. [Durata max: 3 Turni].
    É anche possibile, pagando un supplemento di chakra, inglobare nel l'armatura un proprio compagno. Questo non potrà attaccare il nemico con attacchi ravvicinati o Taijutsu.
    Consumo: 40 attivazione, 15 mantenimento, 10 per inglobare un compagno.
    Slot danno: //
    Richiede: Yonbi Liv.3 Attivo, Destrezza 6, Zen 6
    [Energia : Blu]

    Per un attimo vidi buona parte del villaggio dall'alto e notai soltanto ora come quel palazzo era una vera e propria opera architettonica. Ma non fu solo quello a distrarmi dal mio compito. Vidi tutti i volti dei passanti e di parte delle guardie che stavano per entrare che mi guardavano sbalorditi e non potei fare a meno di pensare a quante persone fossero ancora nel palazzo, tra cui anche molti civili.
    Avanti Maruko, che aspetti?
    * Ma dentro ci sono molte persone, anche civili... *
    Sveglia, non abbiamo molto tempo, guardati attorno! Notai come alcune guardie stavano correndo verso la nostra direzione. Preferisci le loro vite o quelle dei nostri compagni della Roccia?
    Convinto, anche se non del tutto, dalle parole del mio demone e dalle guardie in avvicinamento proseguii nel mio intento. Il demone/chakra colpi con i suoi giganti pugni l'edificio buttando giù buona parte del piano superiore infine composi i sigilli e con la tecnica della montagna in fiore un onda di lava alta quindici metri si abbatté sui resti dell'edificio seppellendolo. Un enorme polverone si era diffuso in tutta la zona accompagnato da urla di panico e di aiuto. Disattivai tutte le mie tecniche e tornai al fianco dei miei compagni. Avevo la lingua impastata a causa di ciò che avevo appena fatto ma mi sforzai di parlare. Possiamo andare.
    In poco tempo lasciammo il villaggio mentre l'esercito del nostro villaggio si accingeva a sconfiggere le difese disorganizzate del nemico e a invadere il paese. * E' finita, ormai non li sarà difficile invadere questo posto dopo quello che abbiamo fatto. *
    Non essere duro con te stesso, hai fatto quello che andava fatto.
    Nonostante le parole di Son, non mi sentivo affatto tranquillo ne felice. L'unica cosa che riuscì a farmi risollevare il morale fu l'arrivo alla nostra amata Iwa. La popolazione ci accolse come degli eroi, acclamandoci.
    Fu quasi difficile raggiungere il palazzo della Tsuchikage ma una volta nel suo ufficio Shimon iniziò a fare rapporto.
    Dopo esserci infiltrati nel Paese degli Uccelli abbiamo raggiunto il quartier generale del villaggio. Nonostante l'attacco di diverse guardie non è stato molto complesso raggiungerei l nostro uomo. Una volta eliminato siamo usciti dal palazzo e lo abbiamo distrutto, in modo da dare al generale dell'esercito di Iwa, come accordato, il segnale d'inizio dell'invasione. Senza lo stratega la loro nazione è destinata ad essere conquistata in poche ore, presumo.. Lasciato il campo di battaglia siamo tornati ad Iwa.. nessun problema da evidenziare nel ritorno..
    Stranamente il capo villaggio non ci degnò di risposta, si limitò ad alzarsi e a recarsi davanti alla finestra, in attesa di dirci chissà cosa. * Un "bel lavoro", non sarebbe una brutta frase. * Pensai ironico.




    RIEPILOGO



    CALCOLI
     
    Top
    .
20 replies since 16/8/2014, 09:32   650 views
  Share  
.
Top