Invasione Iwa: Paese degli Uccelli

Partecipanti: L, Maruko & Sraeps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato Shimon
    parlato Maruko
    parlato nemici
    pensato (innata)

    Lo scontro era nel pieno dell'azione. Maruko e Shimon riuscirono senza troppe problematiche a mettere KO i loro rivali, mentre Kariya fu altrettanto veloce. La sua avversaria riusciva a tenergli testa e la situazione innervosiva nettamente il giovane dalla folta chioma bronzea. L'Ashura non sopportava l'idea di dover essere supportato dai propri compagni per riuscire a primeggiare nello scontro e vedere la rapidità con cui loro conclusero i loro nemici gli mostrò quale abissale differenza di potenziale vi fosse tra lui e il duo di suoi compaesani.

    Dannazione, persino ora che sono un chunin non sono lontanamente paragonabile a loro. In poche mosse sono riusciti a spazzarli via come se fossero polvere. Non posso dire lo stesso del mio operato, quella str***a non mi rende per nulla la vita facile. Raramente ho incontrato kunoichi cosi forti, peccato che non durerà ancora a lungo quella pu****ella. Questa volta però sarò io a sbarazzarmi di lei, non lascerò il merito ne al tetra coda e ne a quell'interrogatore.

    La frustrazione era ben visibile sul volto del ragazzo, e sapere di essere riuscito a colpire la sua avversaria non era una consolazione. L'abito della donna era logorato dalle fiamme subite durante l'esplosione precedente e a causa di ciò lei iniziò a sclerare.

    Tu, come hai potuto ferire una donna? Me la pagherai !

    L'aspirante jounin non dette peso alle parole della sua avversaria, dato che il suo unico obiettivo era eliminarla personalmente. Per qualche attimo si estraniò dal mondo circostante e la sua mente iniziò a vagare, rivivendo episodi passati di immane brutalità. Quelle scene gli fecero riaffiorare la sua veemenza e la sua ferocia.

    Uccidere...la voglio uccidere buahahaha. Sii, le spezzerò un arto alla volta fino a che non esalerà l'ultimo respiro. Dovrà perire tra atroci sofferenze, come gli altri figli di p*****a che mi hanno intralciato nel corso della mia carriera da shinobi. Nessuno, e dico NESSUNO, si salverà dalla mia ira BUAHAHAHAHAHAHAHAH !

    Durante tale pensiero l'iwano aveva un sorriso sinistro stampato sul volto, che non faceva presagire nulla di buono. La kunoichi intanto cercò di resistere, in attesa che magari arrivassero rinforzi, ed utilizzò il velo di nebbia in modo che la sua presenza fosse celata agli occhi dei rivali. Prima di "scomparire" quest'ultima utilizzò un jutsu acquatico indirizzandolo verso Kariya. Stavolta però il giovane non si fece cogliere impreparato e parò la tecnica suiton trasformando il proprio arto in uno scudo.

    Ahahahahahaha pensavi di fottermi str***a ? Ti troverò e ti stuprerò BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH !

    Nel frattempo che il neo chunin era sulla difensiva il leader del team evocò una delle sue creature per poi chiedere ai suoi compagni di avvicinarsi. Kariya non dette ascolto alle parole del suo compagno, dato che era totalmente focalizzato sulla sua avversaria. L'Ashura scattò in avanti nella nebbia, sprezzante del pericolo, fino a che non vide dinanzi a se la donna (uno dei due cloni). Il guerrafondaio quando arrivò a distanza ravvicinata tentò di colpirla con due pugni allo stomaco.

    Ti scaverò la tomba BUAHAHAHAHHAHA !!!

    Bravo ragazzo, sotterrala insieme a questo paese di m***a. Fottuti scarafaggi, dovranno soccombere alla potenza di Iwa !

    Dopo che avesse scagliato gli attacchi il giovane shinobi arretrò di 2 m per poi prepararsi a colpire nuovamente. L'Ashura si stava preparando ad assaltare nuovamente la sua nemica, quando le sue azioni furono interrotte dall'offensiva del ninja medico del suo team. Kariya non riuscì a comprendere cosa stesse succedendo, ma intravide uno strano bagliore.

    CORRI AI RIPARI C***OOOOOOO !!!

    Lo shinobi avrebbe voluto allontanarsi ulteriormente ma l'attacco fu spedito ad una velocità tale che a stento il giovane lo notò. Dopo la serie di colpi scagliati dal jinchuiriki e dal leader del gruppo il ragazzo aspetto diversi secondi per accertarsi che la loro offensiva fosse terminata.

    Direi che dopo jutsu del genere non ha avuto molte chance di sopravvivere. Tsk, non sopporto l'idea che siano sempre loro ad essere risolutivi nel team ma devo ammettere che non potrebbe essere altrimenti. Sono di un altro pianeta, devo migliorare parecchio prima eguagliarli ed eventualmente superarli.

    Eventualmente ? Non lasciarti impensierire dal loro livello. Dai tempo al tempo e vedranno di cosa saremo capaci. Per ora focalizziamoci sulla missione e portiamo fuori questi rifiuti...

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Attivazione innata 2° livello
    Tecnica difensiva 1: utilizzò lo scudo per pararmi dal jutsu suiton.
    Azione di movimento: avanzo di 10 m in modo da portarmi corpo a corpo ad uno dei cloni
    Attacco semplice 1 e 2 : 2 pugni allo stomaco del clone
    Azione di movimento: arretro di 2 m

    Chakra consumato: 5 attivazione innata + 15 scudo (mi sono dimenticato il 5 per l'attivazione innata nel post di prima)
    Chakra rimasto/posseduto: 90 - 20 - 5 (post precedente) = 65
    Danni fisici 6
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: determinato
    Equipaggiamento auricolare / giubba chunin
    Armi rimaste/possedute: 5/8 kunai | 11/15 spiedi | 2/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 3/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 3 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22
    Porta medicinali: tonico da Guerra della forza 1/1
    Distanza dall'avversario: 2 m

    CITAZIONE
    Calcoli
    riflessi 4
    parata 5 | [Resistenza + Forza ] /2
    attacco semplice 4,5 | [Velocità + Forza ] /2

    CITAZIONE
    anche se nella nebbia la visibilità è pari a 1 m, standoci una forte fonte di luce quantomeno dovrei notare qualcosina pure se non riesco a comprendere cosa sia. Il mio utilizzo è puramente a scopo descrittivo e per conciliare meglio le due offensive.

    essere eurofico in sostanza è: essere un po pop e un po dance
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tutto d’un tratto la nebbia scompare nel nulla e la donna che prima era celata ora di vedeva ma era a terra, esanime. Il combattimento è terminato ma non siete troppo contenti visto che per abbattere una sola kunoichi siete dovuti intervenire addirittura in 3, infatti vi domandate se sareste riusciti ad uscirne vivi tutti quanti se gli avversari avessero combinato i loro colpi proprio come avete fatto voi.
    Ora potete andare a compiere la missione assegnatavi dallo Tsuchikage, uccidere quell’uomo, in breve tempo lo trovate ed eseguite. Descrivete come preferite come avete fatto a trovarlo e come lo uccidete, dopodiché tornate alla vostra bella Iwa e da vincitori verrete accolti.
    Bravi! Siete i migliori!
    Ovviamente la notizia dell’invasione alla fine era trapelata ma vedendovi tornare sani e salvi tutti hanno intuito che ormai la guerra era terminata e con Iwa vincitrice. Vi dirigete dunque nell’ufficio del Kage, gli spiegherete tutto per filo e per segno, lui vi ascolterà attentamente senza lasciare intravedere un minimo di emozione, alla fine della spiegazione si alzerà in piedi ed andrà vicino alla finestra guardando fuori, praticamente vi sta ignorando, la cosa vi indispettisce molto. Potete fare domande e dire quello che volete, ricordatevi però che si tratta dello Tsuchikage e che non potete farlo ruolare.

    L:
    ok, la volpe lo percepisce con l’olfatto ma ti indica da lontano il punto in cui si trova l’avversario, è poco probabile che con un proiettile così piccolo tu riesca a colpire esattamente un punto semplicemente indicato. Tenendo però conto delle tue statistiche e della tua correttezza ho deciso che almeno il danno minimo glielo fai. Voto totale per il combattimento è 8-


    Maruko:
    per te vale la stessa cosa ma il raggio della tua tecnica copre anche un’area anche solo indicata quindi tu fai il danno pieno solo con la stella di fuoco, l’altro jutsu elimina i cloni. Voto totale per il combattimento è 7.6


    Sraeps:
    Il velo di nebbia dice “Tecnica avanzatissima del "Velo di Nebbia", ora la visibilità è pari a zero, anche per i possessori di Byakugan e Sharingan di liv 1 e 2” quindi come è possibile per te anche solo intravedere qualcosa? Le tue azioni offensive non sono possibili quindi vengono annullate, è come se stessi fermo dopo aver parato il colpo, di conseguenza sei a più di 2 metri dal punto in cui viene scagliata la stella non subendo alcun danno, altrimenti li avresti subiti perché non è possibile che ti sposti precisamente a 2 metri indietro che sono “casualmente” i metri coperti dal raggio della tecnica. Voto totale per il combattimento è 7.2
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Maruko
    Kariya

    La battaglia contro i tre aggressori era terminata con successo.. tutti e tre erano morti, anche se mi infastidiva un po' pensare che tre ninja del loro calibro avevano richiesto così tanto impegno.. Col diradarsi della nebbia ritrovai la figura del mio compagno Kariya, che però aveva disobbidito ai miei ordini e, invece di rimanere vicino a me, era partito da solo all'attacco mettendo in pericolo non solo la nostra strategia offensiva, ma la sua stessa vita..
    Quando Kariya si ricongiunse a noi, iniziai a provare qualcosa.. era rabbia..
    Kariya! Non accetterò ancora comportamenti simili. Sono il capo di questo team ed era tuo dovere rimanere vicino a me e Maruko quando la nebbia si era formata! Senza contare che fra gli attacchi lanciati da noi due, potevi benissimo essere colpito.. Ritieniti fortunato..
    Ma non avevo voglia di arrabbiarmi.. avevamo perso fin troppo tempo e inutili bisticci non avrebbero migliorato la situazione.. Era strano.. dalla morte di mio padre avevo smesso di provare certe emozioni.. eppure tra la missione di livello A al villaggio Kikyo e questa invasione stavo recuperando certi sentimenti.. preoccupazione.. determinazione.. rabbia.. ma sembravano come infastidirmi, al punto da farmi perdere lo sguardo nel vuoto per qualche attimo..
    Non è il momento di pensare a queste futilità.. Ho un compito da portare a termine..
    Ascoltate, non possiamo perdere altro tempo.. anche perchè non ne abbiamo molto.. Presto arriveranno nuove guardie ad attaccarci, quindi più tempo perdiamo in questo piano e meno probabilità avremo di trovare il nostro uomo. Da adesso quindi avremo ognuno un compito: alla prima ondata di nemici io penserò a lasciarne uno in vita e ad interrogarlo in modo da conoscere la posizone dello stratega; una volta scoperta Kariya si occuperà di farlo fuori, dopodichè, usciremo dal palazzo e Maruko lo distruggerà dando così il segnale al nostro esercito di invadere questo stupido paese. Poi torneremo a casa e faremo rapporto, intesi?
    Svariati uomini sicuri di se entrarono nella sala sperando di poterci battere. Non mi trattenni e iniziai così a colpire con la mia lama retrattile chiunque si avvicinasse a me, sventrandoli, sgozzandoli, uccidendoli tutti quanti uno ad uno proprio come stavano facendo i miei due compagni. Non avevo la minima pietà per chi si opponeva al Villaggio della Roccia, gli ordini della Tsuchikage erano stati chiari: invadere questo paese e così doveva essere fatto.
    Quando i nemici sopravvissuti iniziavano a farsi contare sulle dita della mano, presi di mira uno e con una ginocchiata sulla fronte lo misi KO senza farlo fuori. Mettendomi in disparte mentre la furia (o meglio, follia) omicida di Kariya e gli attacchi di Maruko sistemavano gli ultimi rimasti, presi il corpo dell'uomo e lo stesi a terra per poi poggiare la mia mano sulla sua fronte..
    Vediamo che cosa conosce..
    mmm..
    Bene!
    Dopo i nostri attacchi lo stratega è stato portato da questo piano a quello inferiore, si trova nascosto nella prima stanza del corridoio.. Forza, scendiamo!
    Ponendo fine alla vita dell'uomo che stavo interrogando e scendendo lungo le scale raggiungemmo in meno di un minuto la stanza in cui si trovava il tizio da eliminare...
    Come prima, senza troppe difficoltà, iniziammo ad uccidere una per una ogni singola guardia lì presente, finchè Kariya non si occupò del vecchio della foto, decapitandolo con un taglio netto del suo braccio-falce.
    Scendendo nuovamente le scale fino a raggiungere l'uscita, Maruko si occupò di distruggere il quartier generale: evocando una gigantesca massa di chakra rosso a forma del demone tetracoda iniziò a distruggere il grande palazzo per poi seppellirlo con un'ondata di lava.. Doveva essere più che sufficiente..
    Così è lo Yonbi, eh?...
    Possiamo andare.
    Alla caduta dell'edificio, seguì l'arrivo del nostro esercito che iniziò a massacrare la misera difesa di cui disponeva il Paese degli Uccelli.
    Anche se eravamo diretti verso Iwagakure, allontanandoci sempre di più dal luogo dello scontro, era ormai evidente la vittoria del nostro villaggio.
    Raggiunta Iwa una grande folla di ninja e di comuni cittadini iniziò ad osannarci, felici tutti quanti dell'esito della guerra.. Mi stupiva vedere la sicurezza con cui tutte le persone vedevano il paese della roccia già vincitore della battaglia, ma non potevamo fermarci a ridere e scherzare.. dovevamo fare rapporto al palazzo della tsuchikage.
    Bussando alla porta dell'ufficio, l'intero team entrò. In quanto leader della squadra iniziai così a spiegare in breve quanto accaduto.
    Dopo esserci infiltrati nel Paese degli Uccelli abbiamo raggiunto il quartier generale del villaggio. Nonostante l'attacco di diverse guardie non è stato molto complesso raggiungerei l nostro uomo. Una volta eliminato siamo usciti dal palazzo e lo abbiamo distrutto, in modo da dare al generale dell'esercito di Iwa, come accordato, il segnale d'inizio dell'invasione. Senza lo stratega la loro nazione è destinata ad essere conquistata in poche ore, presumo.. Lasciato il campo di battaglia siamo tornati ad Iwa.. nessun problema da evidenziare nel ritorno..
    Senza darci ringraziamenti o commenti a riguardo, la giovane donna si alzò in piedi, silenziosa, per poi avvicinarsi alla finestra fissando il vuoto.. o almeno così sembrava..
    Se si aspettava nostre domande, beh, io non ne avevo affatto. Svolto il nostro compito non mi restava altro che congedarmi e tornare al rifugio Anbu...
     
    Top
    .
  4. Maruko|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato - *Parlato con Yonbi*
    Parlato Son Goku
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Kariya
    Parlato Shimon

    Il combattimento si concluse con un netto successo per noi: la nebbia si diradò mostrandoci la donna distesa a terra priva di vita e piena di ferite. Disattivai quel poco potere di Son da cui avevo attinto chakra con la sola utilità di utilizzare il chakra Yoton.
    Questi nemici non valevano nemmeno un pezzo di pane, è stata una passeggiata. Peccato, speravo di potermi divertire di più.
    * Io invece son felice. Preferisco affrontare nemici forti quando le sorti di una guerra non dipendono dall'esito di un mio scontro! *
    Come avevo già avvertito durante lo scontro Kariya si era allontanato da noi, conoscendolo per colpire la donna con attacchi corpo a corpo, disobbedendo così agli ordini del nostro capo squadra che non ne fu affatto contento.
    Kariya! Non accetterò ancora comportamenti simili. Sono il capo di questo team ed era tuo dovere rimanere vicino a me e Maruko quando la nebbia si era formata! Senza contare che fra gli attacchi lanciati da noi due, potevi benissimo essere colpito... Ritieniti fortunato...
    Non aggiunsi altro e nemmeno il Chunnin rispose. Lo scontro nonostante fosse durato poco ci aveva fatto sprecare del tempo prezioso, tempo che ci era più che mai utile.
    Guardai Shimon in attesa di suoi ordini. Ascoltate, non possiamo perdere altro tempo.. anche perchè non ne abbiamo molto.. Presto arriveranno nuove guardie ad attaccarci, quindi più tempo perdiamo in questo piano e meno probabilità avremo di trovare il nostro uomo. Da adesso quindi avremo ognuno un compito: alla prima ondata di nemici io penserò a lasciarne uno in vita e ad interrogarlo in modo da conoscere la posizone dello stratega; una volta scoperta Kariya si occuperà di farlo fuori, dopodichè, usciremo dal palazzo e Maruko lo distruggerà dando così il segnale al nostro esercito di invadere questo stupido paese. Poi torneremo a casa e faremo rapporto, intesi?
    Feci un cenno di assenso al mio superiore. Ero rimasto sorpreso di come avesse affidato a me quel compito ma riflettendoci la cosa mi sembrò sensata.
    * In effetti distruggere è la cosa che so fare meglio, forse sarà anche divertente! *
    Un gruppo di uomini armati entrò nella stanza, sembravano sicuri di loro, forse a causa della loro superiorità numerica. La feccia di Iwa si è infiltrata, UCCIDIAMOLI
    Questi sono più deboli dei tre di prima, probabilmente non sono neanche ninja.
    * Carne mandata al macello, vite inutili sprecati. Cosa pensavano i capi del Paese degli Uccelli quando hanno deciso di sfidarci? *
    Nonostante non amassi fare violenza gratuita la mia missione mi imponeva di sbarazzarmi di quei nemici. Estrassi la mia arma leggendaria e cominciai ad abbatterla sui nemici. Alla fine dello scontro rimase una solo guardia ancora in vita e quest'ultima supplicò più volte Shimon di avere salva la vita ma l'unica cosa che ottenne fu una potente illusione. L'anbu utilizzò le sue abilita nel campo dei Genjutsu per estrarre informazioni alla sua vittima.
    Dopo i nostri attacchi lo stratega è stato portato da questo piano a quello inferiore, si trova nascosto nella prima stanza del corridoio.. Forza, scendiamo!
    * Ok, facciamo presto, prima che tutto il Paese capisca cosa sta accadendo qua. *
    Ryuzaki pose fine alla vita dell'uomo e insieme raggiunsero la stanza del capo villaggio. Anche questa volta non fu difficile sconfiggere le guardie e Kariya, dopo aver tramutato un suo arto in una falce, pose fine alla vita del loro bersaglio con la sua caratteristica furia omicida.
    * Continuo a credere che quel ragazzo abbia qualcosa che non va in testa! *
    Si, ma hai notato come è migliorato dall'ultima volta? Ha un gran potere, spero che un giorno riuscirà a controllarlo.
    * Si, non vorrei vedermi costretto a doverlo fermare. *
    Raggiungemmo l'uscita mischiandoci tra la folla di persone che usciva, essendosi accorta che qualcosa di pericoloso stava accadendo in quel palazzo, probabilmente a causa delle grida e i rumori. Molte guardie e ninja del Paese si avvicinavano al palazzo e noi senza farci vedere ci spostammo sul lato ovest di esso. Ora era il mio compito, dovevo distruggere quel posto.
    Richiamai il chakra di Goku e il suo manto di chakra iniziò a rivestirmi e a espandersi sempre di più. Dopo qualche secondo mi trovavo sospeso a una ventina di metri da terra, all'interno della testa di chakra del mio demone. Avevo attivato il Manto Finale dello Yonbi.Manto Finale dello Yonbi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Il chakra rosso che normalmente avvolge Maruko accresce di dimensioni fino a prendere la forma completa del demone ma dalle dimensioni dimezzate. Il demone sarà alto 16 metri, lungo 10 metri e largo 7,5 metri con la coda che sarà lunga 4,5 metri. Maruko si troverà nel punto in cui si trova la testa dello Yonbi e da lì potrà utilizzare ninjutsu e attaccare con essi facendo spalancare la bocca al demone di chakra nel caso ce ne fosse bisogno. (il manto di chakra è rosso/trasparente, si potrà quindi vedere l'utilizzatore).
    Si potrà attaccare con gli arti del demone (le braccia sono lunghe otto metri) ma il calcolo rimane quello normale.
    Questo manto funge da vera e propria armatura che mantiene le proprietà del normale manto di chakra dello Yonbi liv.3 e in più offre una protezione: -2 slot danno a qualsiasi attacco ricevuto. [Durata max: 3 Turni].
    É anche possibile, pagando un supplemento di chakra, inglobare nel l'armatura un proprio compagno. Questo non potrà attaccare il nemico con attacchi ravvicinati o Taijutsu.
    Consumo: 40 attivazione, 15 mantenimento, 10 per inglobare un compagno.
    Slot danno: //
    Richiede: Yonbi Liv.3 Attivo, Destrezza 6, Zen 6
    [Energia : Blu]

    Per un attimo vidi buona parte del villaggio dall'alto e notai soltanto ora come quel palazzo era una vera e propria opera architettonica. Ma non fu solo quello a distrarmi dal mio compito. Vidi tutti i volti dei passanti e di parte delle guardie che stavano per entrare che mi guardavano sbalorditi e non potei fare a meno di pensare a quante persone fossero ancora nel palazzo, tra cui anche molti civili.
    Avanti Maruko, che aspetti?
    * Ma dentro ci sono molte persone, anche civili... *
    Sveglia, non abbiamo molto tempo, guardati attorno! Notai come alcune guardie stavano correndo verso la nostra direzione. Preferisci le loro vite o quelle dei nostri compagni della Roccia?
    Convinto, anche se non del tutto, dalle parole del mio demone e dalle guardie in avvicinamento proseguii nel mio intento. Il demone/chakra colpi con i suoi giganti pugni l'edificio buttando giù buona parte del piano superiore infine composi i sigilli e con la tecnica della montagna in fiore un onda di lava alta quindici metri si abbatté sui resti dell'edificio seppellendolo. Un enorme polverone si era diffuso in tutta la zona accompagnato da urla di panico e di aiuto. Disattivai tutte le mie tecniche e tornai al fianco dei miei compagni. Avevo la lingua impastata a causa di ciò che avevo appena fatto ma mi sforzai di parlare. Possiamo andare.
    In poco tempo lasciammo il villaggio mentre l'esercito del nostro villaggio si accingeva a sconfiggere le difese disorganizzate del nemico e a invadere il paese. * E' finita, ormai non li sarà difficile invadere questo posto dopo quello che abbiamo fatto. *
    Non essere duro con te stesso, hai fatto quello che andava fatto.
    Nonostante le parole di Son, non mi sentivo affatto tranquillo ne felice. L'unica cosa che riuscì a farmi risollevare il morale fu l'arrivo alla nostra amata Iwa. La popolazione ci accolse come degli eroi, acclamandoci.
    Fu quasi difficile raggiungere il palazzo della Tsuchikage ma una volta nel suo ufficio Shimon iniziò a fare rapporto.
    Dopo esserci infiltrati nel Paese degli Uccelli abbiamo raggiunto il quartier generale del villaggio. Nonostante l'attacco di diverse guardie non è stato molto complesso raggiungerei l nostro uomo. Una volta eliminato siamo usciti dal palazzo e lo abbiamo distrutto, in modo da dare al generale dell'esercito di Iwa, come accordato, il segnale d'inizio dell'invasione. Senza lo stratega la loro nazione è destinata ad essere conquistata in poche ore, presumo.. Lasciato il campo di battaglia siamo tornati ad Iwa.. nessun problema da evidenziare nel ritorno..
    Stranamente il capo villaggio non ci degnò di risposta, si limitò ad alzarsi e a recarsi davanti alla finestra, in attesa di dirci chissà cosa. * Un "bel lavoro", non sarebbe una brutta frase. * Pensai ironico.




    RIEPILOGO



    CALCOLI
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato Shimon
    parlato Maruko
    parlato nemici
    pensato (innata)

    Lo scontro era volto al termine, con la sconfitta della kunoichi. L'Ashura fissava il corpo inerme della donna mentre la nebbia si diradava. Kariya si avvicinò a lei dandogli un calcio al volto, in modo da assicurarsi che era effettivamente priva di sensi. Quell'azione però non fu eseguita unicamente per tale scopo. Il neo chunin era nervoso con se stesso per non essere riuscito a far nulla. La frustrazione per non essere stato incisivo nella battaglia lo tormentava, lo faceva sentire effimero rispetto ai suoi compagni. L'aspirante jounin, continuando a fissare il volto della sua avversaria, iniziò la sua riflessione con il suo io interiore.

    Tsk, ne sono uscito vivo perchè quell'interrogatore mi ha parato il c**o. Probabilmente quella spadaccina mi avrebbe sul serio lasciato in fin di vita se fosse riuscita a colpirmi con quei fendenti. Non sono riuscito a fare nulla, un emerito c***o. Il mio team che combatteva con o senza di me non avrebbe fatto differenza...

    Ti ricordo che stiamo parlando di un anbu e un jinchuiriki, non dei primi dementi del nostro villaggio. Loro sono due degli esponenti ninja più potenti di Iwa e tu sei stato inserito nel loro gruppo. Loro per ora sono di un altro pianeta, ma anche tu hai immani potenzialità e la nostra Tsuchikage ne è al corrente. Questa è stata la tua prima guerra e gli avversari sono nettamente più pericolosi di quelli che potresti incontrare in normali missioni.

    Questo è certo, ma quantomeno avrei voluto essere di maggiore utilità. Inoltre loro non hanno agito di squadra fortunatamente, oppure si sarebbero accaniti su di me dato che sono l'anello debole del gruppo.

    Siamo stati fortunati che sono stati messi KO rapidamente. Comunque sia non possiamo perdere altro tempo, la guerra è alle porte e il suo esito dipende da noi. Dobbiamo muoverci.

    Il giovane dalla folta chioma bronzea ritornò verso i suoi compagni. Il leader del gruppo, istigato dalla condotta anomala del mutante, rimproverò quest'ultimo dicendogli:

    Kariya! Non accetterò ancora comportamenti simili. Sono il capo di questo team ed era tuo dovere rimanere vicino a me e Maruko quando la nebbia si era formata! Senza contare che fra gli attacchi lanciati da noi due, potevi benissimo essere colpito.. Ritieniti fortunato..

    Il sedicenne era conscio che le parole del suo superiore erano giuste, ma l'idea di essere criticato apertamente non gli andava giù. Normalmente si sarebbe ribellato nei confronti del senpai, ma non era ne dell'umore e non disponeva del coraggio nell'affrontare uno shinobi di tale levatura. Per tali ragioni rimase in silenzio, seppur seccato dalla situazione, ed attese istruzioni.

    Ascoltate, non possiamo perdere altro tempo.. anche perchè non ne abbiamo molto.. Presto arriveranno nuove guardie ad attaccarci, quindi più tempo perdiamo in questo piano e meno probabilità avremo di trovare il nostro uomo. Da adesso quindi avremo ognuno un compito: alla prima ondata di nemici io penserò a lasciarne uno in vita e ad interrogarlo in modo da conoscere la posizone dello stratega; una volta scoperta Kariya si occuperà di farlo fuori, dopodichè, usciremo dal palazzo e Maruko lo distruggerà dando così il segnale al nostro esercito di invadere questo stupido paese. Poi torneremo a casa e faremo rapporto, intesi?

    In quell'istante accorsero nella stanza diverse guardie:

    La feccia di Iwa si è infiltrata, UCCIDIAMOLI !

    Un boato risuonò nella sala, susseguito dalla carica degli autoctoni del paese degli uccelli. L'Ashura appena vide quelle prede facili non se lo fece ripetere due volte e subito partì all'assalto sfogando la sua frustrazione su di loro. Il possessore dell'arte eremita, seguito dai compaesani, ridussero a brandelli i loro nemici. Solo uno di loro si salvo dalla furia omicida, e fu prontamente interrogato da Shimon. Scoperta la posizione del loro obiettivo i 3 iwani si incamminarono nuovamente all'interno dell'edificio, stavolta senza andare a tentoni. Arrivati dinanzi alla sede strategica del quartier generale il sedicenne del villaggio della roccia con un pugno distrusse la porta che li divideva dall'uomo che dovevano assassinare. I 3 shinobi penetrarono nella stanza con irruenza uccidendo chiunque gli capitasse a tiro.

    Concludiamo questa faccenda una volta per tutte.

    Il chunin usufruì del chakra della natura per mutare il suo aspetto ed incrementare le sue potenzialità. Kariya trasformò il suo arto destro in una falce, con la quale lacerava la carne dei suoi avversari. L'uomo, vedendo uno per uno i suoi sottoposti perire per mano degli iwani, iniziò a tremare dalla paura. Il suo terrore era tale da non permettergli nemmeno di muoversi. Il ninja vedendo quella facile preda si scagliò contro di essa con uno sguardo tutt'altro che caritatevole e con un preciso e netto colpo gli recise il capo con il suo arto mutato. La testa dello stratega rotolò per qualche metro per poi essere afferrata dallo stesso shinobi che l'aveva ucciso.

    Immagino le loro facce quando lo vedranno BUAHAHAHHAHAH !

    La frenesia dello scontro ridiede momentaneamente vigore al giovane, il quale fu divertito e ristorato da tale massacro. Il ninja sciolse la sua trasformazione per poi avviarsi verso l'uscita con i suoi compagni. A causa del fracasso e delle urla diversi civili presenti nello stabile accorsero verso l'uscita principale mentre le guardie poste all'esterno dell'edificio si avvicinavano ad esso con l'intento di comprendere cosa fosse successo. Per evitare di essere avvistati i 3 uscirono da una via secondaria in modo da non attirare l'attenzione dei loro nemici prima del dovuto. Una volta fuori Kariya lanciò verso un gruppo di soldati la testa dell'uomo che aveva ucciso, creando il panico tra le fila nemiche mentre Maruko si focalizzò sulla distruzione del quartier generale. Il suo compagno mutò il suo corpo assumendo la forma del tetracoda, anche se aveva dimensioni ridotte.

    Ma cosa...?! Non ho parole...è mastodontico. Più lo vedo in azione e più comprendo appieno il suo potere. Ora comprendo come mai i jinchuiriki sono cosi temuti nel mondo ninja. Non vi sono dubbi sul perchè Yoruichi-sama ha deciso di assegnarlo a questo team, è decisamente uno shinobi portentoso.

    L'enorme gorilla distrusse in pochi attimi lo stabile ed il morale degli autoctoni del paese degli uccelli calò drasticamente.

    Il nostro compito è stato portato a termine, ora possiamo andare.

    I 3 iwani si fecero largo sulle mura cittadine per poi fuoriuscire dal territorio nemico. Le armate del paese della terra vedendo il segnale partirono all'assalto e mentre lo si accingevano ad invadere il paese degli uccelli il trio mandato dalla Tsuchikage ritornava verso la propria patria. Il chunin durante il tragitto di ritorno rimase muto. Non era soddisfatto del suo operato e non vedeva l'ora di concludere quella missione. Dopo svariate ore di viaggio i 3 arrivarono dinanzi al portone principale del loro villaggio ed una volta varcato furono accolti dai loro compaesani. Shimon, Maruko e Kariya furono acclamati come degli eroi ma il chunin non si sentiva tale. I 3 si fecero largo tra la folla, che continuava ad osannarli, fino ad arrivare dinanzi l'ufficio della loro kage. Una volta entrati l'interrogatore iniziò a spiegare per filo e per segno come si era svolta la missione, ma stranamente la donna lo ignorò portandosi di fronte la sua finestra. L'Ashura non comprese il comportamento della massima autorità del suo villaggio, ma decise di rimanere in silenzio.

    Chissà cosa gli passa per la testa. Abbiamo appena vinto una guerra eppure sembra che la cosa non gli interessi minimamente, non ha nemmeno commentato il nostro operato. Forse era certa del nostro risultato...

    La tsuchikage è sempre stata una tipa stramba, ma sa quello che fa.

    Il giovane, dopo quella riflessione, fissò la donna in attesa che lo congedasse.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    In questo ultimo post prendete tutti lo stesso voto, 7.7.
    Maruko:
    voto finale 7.7 (arrotondato per eccesso), guadagni 21 ppe

    L:
    voto finale 7.8, guadagni 22 ppe

    sraeps:
    voto finale 7.6 (anche tu arrotondato per eccesso), guadagni 20 ppe

    Inoltre, prendete tutti quanti altri 1300 exp e 3500 Ryo.
    Ben fatto ninja di Iwa :beer:
     
    Top
    .
20 replies since 16/8/2014, 09:32   650 views
  Share  
.
Top