Invasione Suna: Paese dei Fiumi

Partecipanti: Misaki Mei; white eye princess; Angel in the Dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    596677KawanoKuni

    Invasione Suna: Paese dei Fiumi
    [Akatsuki assoldata come mercenari]

    Team Partecipante:
    Misaki Mei (Jonin)
    white eye princess (Sp. Jonin)
    Angel in the Dark (Mukenin)


    Traccia 1:
    [Mei e Wep]
    Siete entrambi state convocate all'ufficio del Kazekage. Mentre aspetterete fuori noterete che nei corridoi dell'edificio c'è un grande trambusto. Ormai da giorni girano voci che già alcuni villaggi principali stavano entrando in guerra contro paesi secondari, quindi intuirete bene che qualcosa del genere sta per accadere anche al vostro villaggio.
    Ad un certo punto la porta dell'ufficio si aprirà e la segretaria del Kazekage vi farà cenno di entrare, per poi uscire dalla stanza lasciandovi sole con il vostro capovillaggio.
    Mi dispiace doverlo dire in questo modo, ma la guerra fra i Villaggi ninja potrebbe essere imminente. Da quanto sappiamo Kumo ha già preso il controllo del Paese della Brina e Konoha ha tentato, fallendo, la conquista del Paese dei Vortici. Girano voci che anche Iwa stia pianificando qualche invasione, ma non ne siamo certi. Suna non può di certo permettersi di starsene ferma a guardare, quindi per il bene del villaggio ho preso la decisione di invadere il Paese dei Fiumi. E' un paese molto ricco, che potrebbe procurarci un vantaggio sia tattico che economico.. Ma non vi ho convocate per raccontarvi questo..
    Dalla scrivania il Kazekage prenderà una pila di fogli da cui estrarrà uno e lo terrà fra le mani.
    Voi formidabili kunoichi di Suna formerete un team d'assalto, motivo per cui vi occuperete di sferrare il primo attacco al paese nemico. Non sarete le sole però.. Per assicurarmi la riuscita dell'invasione ho dovuto stringere un accordo con una delle più potenti organizzazioni mukenin in circolazione.. l'Akatsuki.
    Un suo membro vi aspetterà nel luogo fissato su questa mappa.

    Vi darà la mappa che tiene in mano.
    Lui non attaccherà voi e voi non dovrete attaccare lui per tutta la durata dell'invasione. State comunque attente, parliamo di mukenin..
    Il leader di questo team sarà Kirika. Il vostro compito sarà dapprima quello di raggiungere il punto segnato in rosso sulla mappa e unirvi al mukenin; in secondo luogo dovrete dirigervi ai due punti segnati in blu e in giallo, ovvero ai confini del Paese del Vento. Lì dovrete procedere con cautela, senza farvi vedere, per attaccare i due avamposti del Paese dei Fiumi.. Servono entrambi a controllare la frontiera.. Senza di essi il paese dei fiumi non potrebbe ricevere la notizia di invasione e quindi prepararsi alla difesa.. la nostra vittoria sarebbe assicurata. Dunque il futuro del villaggio è nelle vostre mani!

    Vi congedate e partite. Entro cinque minuti dovrete partire entrambe, dunque avrete al massimo il tempo per passare da casa a prendere eventuali armi o farmaci lasciati lì. Dopo un'ora di cammino raggiungerete il punto segnato in rosso, dove incontrerete Shadow Uchiha. Concludete qui il vostro post.

    [Angel]
    Verrai informato dal leader dell'Akatsuki che avrai ancora una volta una missione da mercenario, questa però sarà "particolare". Ti indicherà su una mappa una locazione da raggiungere, nella quale avresti incontrato un subordinato dell'organizzazione a darti nuove informazioni.
    Dopo un giorno e mezzo di viaggio arriverai in una grotta sperduta nel deserto del Paese del Vento; qui troverai Zanpe, una delle spie dell'organizzazione Alba.
    Ciao Shadow. Il villaggio che ha assoldato l'Akatsuki come gruppo di mercenari è nientemeno che il Villaggio della Sabbia. Il leader stesso ha discusso con il Kazekage in persona e ha deciso di inviare te tra le truppe d'assalto di Suna.. Non ti preoccupare, dato l'accordo stipulato non potranno attaccarti ne arrestarti per il tuo rango di Mukenin. Più o meno fra un'ora arriverà un team di Sunagakure a cui unirti, da lì in poi dovrai seguire gli ordini del caposquadra fino al compimento dell'invasione.
    Detto ciò ti farà un cenno di saluto e scomparirà nell'ombra. Attenderai nella grotta il tempo necessario per fare arrivare i pg di Misaki e wep. Concludi il post al loro arrivo.
     
    Top
    .
  2. Angel in the Dark
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    LEGENDA TESTO

    Parlato
    Pensato
    Parlato Zampe
    Narrato

    Erano passati alcuni giorni da quando Shadow si era ritrovato a sistemare una diatriba tra villaggi secondari proprio alle porte del covo dell' Akatsuki. Quest' episodio lo aveva spinto a riflettere di quanto la pace tra i villaggi fosse solo una condizione illusoria, frutto di una pausa tra una lite secolare, che sarebbe riscoppiata al primo segno di odio reciproco. Strane voci circolavano in giro, l'Uchiha che si trovava nella "terra di nessuno" le aveva ascoltate tutte, molte si contraddicevano tra di loro ma la sostanza non cambiava. Qualcosa li fuori si stava muovendo. Infatti le voci affermavano che diversi villaggi principali avevano iniziato uno stato di guerra ai danni di villaggi secondari. Se la "pessima" figura di Konoha con la sua mancata conquista del paese dei vortici si diffondeva in lungo e in largo alimentando le mali voci, clamorose gesta di vittorie arrivavano da Kumo. Lo scenario futuro era alquanto incerto, la forza richiamava altra forza e presto i grandi villaggi, annettendo sempre più villaggi minori vicini, avrebbero di certo innescato asti tra di loro, a quel punto una grande guerra ninja avrebbe dilaniato tutte e 5 le nazioni, facendo sprofondare l'umanità in uno stato di caos. Probabilmente era quella la direzione verso cui l' Akatsuki avrebbe spinto le sue decisioni future, un' organizzazione di mercenari guadagna molto da queste guerre, e non ve ne erano da molto tempo. Alleandosi con una o con l'altra nazione avrebbe sicuramente cambiato le sorti della guerra, stravolgendo gli equilibri.

    Mentre Shadow, stanco di far riflessioni pesanti di primo mattino, si dirigeva verso la cucina, qualcosa attirò la sua attenzione. Era una busta di carta firmata, riportante il nome del capo dell' Akastuki. Era indirizzata a Shadow. Una nuova missione?

    Leggendo il contenuto poté confermare la sua prima impressione, si trattava di una missione da mercenario, ma dalle parole di evinceva come se fosse una missione del tutto particolare e diversa dal solito. In parole concise avrebbe avuto più informazioni raggiungendo la destinazione indicata su una mappa allegata alla busta. Si trattava di una grotta sperduta nel paese del vento, proprio in mezzo al deserto. Sarà dura raggiungerla, con il caldo che fa. In ogni caso solo molto curioso, partirò oggi stesso.

    A separare Shadow dalla grotta vi era un giorno e mezzo di cammino, andò dunque a fare i preparativi per la partenza. Prima di tutto passò nel dormitorio, afferrò una nuova tunica nera dalle nuvole rosse, indossandola. Poi andò in armeria per prendere il necessario, tra cui l'acqua dell' eroe, immancabile alleata da diverso tempo. A quel punto riempi lo zaino di provviste, pronto così a raggiungere la grotta.

    L'enorme masso che oscurava l'ingresso del covo si chiuse alle sue spalle, già sapeva che sarebbe passato diverso tempo dal suo prossimo ritorno, condizione che non gli dispiaceva, visto che si annoiava per la maggior parte del tempo lì dentro. La temperatura era mite come nelle medie stagionali di fine estate. Il primo giorno di viaggio passò tranquillamente, nessuno si vide per le strade, anche se Shadow faceva sempre ricorso a sentieri secondari, onde essere visto da sguardi indiscreti. La notte giunse proprio quando si trovava alle porte del deserto, decise allora di fermarsi per non incorrere alle violenti escursioni termiche che caratterizzavano la zona. A quel punto, con un occhio sempre vigile, si abbandonò ad un leggero riposo.

    Le prime luci dell' alba destarono il giovane ninja nel sonno, decise immediatamente di continuare il cammino prima che le elevate temperature di Suna avessero raggiunto il picco. Passare il deserto era sempre un' impresa sconveniente, frequenti tempeste di sabbia rendevano difficoltoso il cammino, ed animali estremamente velenosi ne rendevano pericoloso il passaggio. Ma per fortuna quelle cinque ore di cammino andarono per il meglio, così da raggiungere finalmente la meta. Ci siamo, questa deve essere la grotta dell'incontro...


    Nell'ombra una figura apparì dal nulla, si trattava di Zampe, un ninja medico nonché spia dell' Akatsuki, che già l'Uchiha aveva avuto modo di incontrare nelle esperienze passate.

    Chi non muore si rivede.

    Ciao Shadow.

    Dimmi di più...per conto di chi dovrei far il mercenario?

    Il villaggio che ha assoldato l'Akatsuki come gruppo di mercenari è nientemeno che il Villaggio della Sabbia. Il leader stesso ha discusso con il Kazekage in persona e ha deciso di inviare te tra le truppe d'assalto di Suna.. Non ti preoccupare, dato l'accordo stipulato non potranno attaccarti ne arrestarti per il tuo rango di Mukenin.

    La notizia si annunciava come promesso sorprendete, stavolta non doveva lavorare per un signorotto di un castello, neanche per conto di un villaggio secondario, ma bensì con Suna in persona.

    Non ti preoccupare, dato l'accordo stipulato non potranno attaccarti ne arrestarti per il tuo rango di Mukenin. Più o meno fra un'ora arriverà un team di Sunagakure a cui unirti, da lì in poi dovrai seguire gli ordini del caposquadra fino al compimento dell'invasione.

    A quel punto Zampe, lasciando per una volta soddisfatto Shadow, abbandonò la grotta, adessodoveva aspettare circa un' ora l'arrivo della sua nuova squadra.
    Si appoggiò su una parete nella grotta, perdendo lo sguardo oltre l'ingresso. Dopo non molto tempo due sagome varcarono l'ingresso, due sagome non del tutto sconosciute.Ci siamo
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Yukiyo Kirika Misaki

    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Jonin
    Energia: Viola

    Missioni e Quest Concluse:
    Missioni/Quest
    D: 3
    C: 4-1
    B: 2-1
    A: 2
    S: //



    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Kazekage
    Himeko
    Papà
    Shadow


    Camminando a passò lento per i corridoi del palazzo centrale di Suna, Kirika notò bene che c'era molta agitazione nell'aria. Molti, freneticamente correvano avanti e indietro, qualcosa bolliva evidentemente in pentola. Kirika ed Himeko erano state convocate del Kazekage e giustappunto si stavano dirigendo nel suo ufficio quando videro tutto quel casino che si riversava per i corridoi. - Mi sa che qualcosa di grosso sta succedendo... - Le dure ragazze non poterono fare a meno di scambiarsi un'occhiata di preoccupazione. Già da tempo giravano alcune voci su diversi villaggi che stavano entrando in guerra. Kirika già ne sapeva qualcosa, visto che prima di rientrare a Suna, durante il periodo che aveva passato fuori aveva investigato su alcuni avvenimenti. - Un simile trambusto...che anche Suna stia correndo ai ripari? - Bussarono alla porta dell'ufficio e dopo poco la porta si aprì. Una donna, la segreteria del Kazekage, l'aprì e dopo che le due kunoichi entrarono, lei uscì, lasciandoli soli. - Buongiorno Signore... - L'uomo aveva lo sguardo incredibilmente serio, di certo non erano buone le notizie che doveva dare loro. - Mi dispiace doverlo dire in questo modo, ma la guerra fra i Villaggi ninja potrebbe essere imminente. Da quanto sappiamo Kumo ha già preso il controllo del Paese della Brina e Konoha ha tentato, fallendo, la conquista del Paese dei Vortici. Girano voci che anche Iwa stia pianificando qualche invasione, ma non ne siamo certi. Suna non può di certo permettersi di starsene ferma a guardare, quindi per il bene del villaggio ho preso la decisione di invadere il Paese dei Fiumi. E' un paese molto ricco, che potrebbe procurarci un vantaggio sia tattico che economico.. - La preoccupazione che invadeva le due ragazze fu giustificata. Anche a Suna si era decisa ad intraprendere mire espansionistiche e ad iniziare una guerra con un paese confinante. Kirika per lo più se lo aspettava, era da mesi ormai che aspettava questa mossa, si chiedeva solo a che paese sarebbe toccato, forse quello del Fiume non era tra le prime opzioni, ma di certo un giorno sarebbe rientrato nei piani di Suna. Da suo canto sapeva che in molti paese limitrofi le condizioni politiche non erano delle migliori e forse rientrare sotto la protezione di uno dei grandi villaggi avrebbe portato giovamento. Tirò un sospiro lungo, mentre si dilungò con il braccio verso un lato della scrivania. - Ma non vi ho convocate per raccontarvi questo.. - L'uomo prese una serie di fogli che erano posti su di una grande pila. - Voi formidabili kunoichi di Suna formerete un team d'assalto, motivo per cui vi occuperete di sferrare il primo attacco al paese nemico. Non sarete le sole però.. - In effetti pareva strano che mandasse solo due di noi... - Per assicurarmi la riuscita dell'invasione ho dovuto stringere un accordo con una delle più potenti organizzazioni mukenin in circolazione.. l'Akatsuki. - Akatsuki? Dice sul serio? - Con la coda dell'occhio cercò di vedere Himeko, sapeva che fin troppe volte aveva avuto a che fare con quell'organizzazione. La stessa Kirika sapeva bene di chi si trattasse. Aveva avuto modo di apprendere molte cose e qualcuna era su quell'organizzazione. Recentemente non aveva fatto molto, i suoi membri erano diminuiti di numero e quindi nello scenario globale non aveva avuto un grande spazio sul palcoscenico, ma contava ancora qualche membro, decisamente forte e temibile da quanto si diceva. Kirika avrebbe voluto chiedere al Kazekage come mai proprio questa scelta, ma non ci volle molto a capire. Se avesse mandato tutti i ninja di Suna in questa spedizione, qualche altro villaggio ne avrebbe approfittato per attaccarla una volta priva di difese. - Un suo membro vi aspetterà nel luogo fissato su questa mappa. - Non si sa di chi si tratta, Signore? - L'uomo scosse la testa, mentre prendeva una mappa e la passava proprio a Kirika. - Lui non attaccherà voi e voi non dovrete attaccare lui per tutta la durata dell'invasione. State comunque attente, parliamo di mukenin.. - Certo...non abbasseremo la guardia... - Il leader di questo team sarà Kirika. - La giovane si limitò a fare un cenno con il capo, senza dire nulla. - Il vostro compito sarà dapprima quello di raggiungere il punto segnato in rosso sulla mappa e unirvi al mukenin; in secondo luogo dovrete dirigervi ai due punti segnati in blu e in giallo, ovvero ai confini del Paese del Vento. Lì dovrete procedere con cautela, senza farvi vedere, per attaccare i due avamposti del Paese dei Fiumi. - Due avamposti eh? - Servono entrambi a controllare la frontiera.. Senza di essi il paese dei fiumi non potrebbe ricevere la notizia di invasione e quindi prepararsi alla difesa.. - Il piano era già stato preparato in tutti i minime dettagli dalle forze organizzative di Suna. - ...la nostra vittoria sarebbe assicurata. Dunque il futuro del villaggio è nelle vostre mani! - Va bene...conti pure su di noi!! - Senza aggiungere altro le due ragazze lasciarono l'ufficio, avevano poco tempo per prepararsi alla partenza. Una volta fuori però Kirika notò che Himeko era piuttosto pallida e agitata. L'amica infatti la prese per mano, stringendola forte. - GUERRA????....MUKENIN??....AKATSUKI?? - Hime... - L'amica la guardò negli occhi. - L'akatsuki voleva.....vuole....SHI-KUN... - la voce rotta di Himeko, preannunciava che stava quasi per piangere, anche se stava cercando di farsi forza. - Perchè il KAZEKAGE ha...??...e...e poi perchè PROPRIO L'AKATSUKI??? - Ci saranno sicuramente delle motivazioni di fondo...ma come pensavo...in tutto il continente si sta creando un malcontento generale...temo che tutto sfocerà in molte guerre... - ....devo parlare con PAPA!!..lui..lui sicuramente farà ragionare il capo villaggio ... - Detto questo Himeko corse via, verso la direzione di casa sua. Anche Kirika aveva bisogno di tornare a casa, dopo tutto non stava per partire per una semplice missione e doveva assolutamente parlare con i suoi genitori. Arrivata a casa, trovò i suoi affaccendati con le solite cose. Li fece raggruppare tutti in una sola stanza e spiegò loro la situazione. Non furono molto contenti di questa notizia che la giovane figlia portò loro. Da poco l'avevano riabbracciata e sentire che sarebbe partita per una guerra, mise loro parecchia agitazione in corpo. - Capisco..la situazione è grave...ma c'è davvero bisogno di arrivare a questo punto? - Rimasero un secondo tutti in silenzio, prima che Kirika tornò a parlare. - Non c'è molta scelta...che come soluzione piaccia o meno...ormai è stata presa. So che non siete felici di questa cosa...vorrei poter trovare una soluzione...ma io ho un compito...che mi sono assunta da quando sono diventata una kunoichi. Proteggere Suna a qualsiasi costo e a qualsiasi prezzo. - Proprio su queste frasi, nessuno avrebbe mai detto che Kirika, un giorno avrebbe pagato un prezzo tanto alto per proteggere il proprio villaggio, a volte il futuro riserva strade che qualcuno non si sarebbe mai aspettato di percorrere. Kirika prese il necessario dell'equipaggiamento che le sarfebbe servito e lasciata la casa, si recò all'entrata del villaggio, in attesa della compagna. - Hime...pronta? - Il tempo a loro disposizione fu davvero poco, infatti fecero una corsa, la stessa Kirika riuscì appunto a scambiare una sola frase con i genitori per spiegare tutto. Le due lasciarono il villaggio, iniziando il lungo tragitto sabioso che le divideva dalla loro meta. Seguendo la mappa sarebbero giunte in una grotta segnata sulla stessa da un puntino rosso. Fu Kirika ad andare avanti, sapeva ormai bene come orientarsi nel deserto. - Ascolta Hime...so che non sei allegra di questa cosa dell'Akatsuki...ma gli ordini sono ordini. Però... - Si interruppe un attimo, mentre avanzava per il deserto correndo, guardando davanti a se con aria molto seria. - ...Hime...il villaggio sta cambiando...sento...sento che presto tutto cambierà... - - I nuovi venti che portava questa guerra infatti avrebbero cambiato tutto. Ci misero quasi un'oretta per giungere al luogo dell'incontro. Si trovarono davanti all'entrata della caverna, sapendo che il loro "compagno" di supporto li attendeva li dentro. - Eccoci...dai entriamo. - Lentamente e con molta cautela le due giovani entrarono nella caverna. Avvertirono chiaramente la presenza di qualcuno e dopo un po' videro una sagoma. Un mantello con nuvole rosse si distinse e le giovani poterono finalmente incontrare l'uomo, che per dispiacere di Himeko, non fu una persona a lei molto gradita. - NO!!!.....LUI NO!!!! - Uno degli ultimi supertiti dll'akatsuki, Shadow Uchiha...nei fascicoli dei ricercati erano presenti diverse informazioni su di lui, molte delle quali la stessa Himeko era fonte diretta. Fu normale che la ragazza sembrò agitata nel vederlo. La stessa Kirika lo aveva incontrato al torneo che ci fu a Kirigakure, anche se era sotto mentite spoglie, dopo il torneo traspelarono delle informazioni. Himeko sembrava troppo scossa per parlare, così Kirika dovette prendere parola. - Sei tu il nostro contatto mandato dall'Akatsuki??

    Caratteri: 9041
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze






    Nuova Divisa di HIme-Hime
















    [QUOTE]
    [QUOTE]
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Kirika (parlato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Puru (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Kazekage (parlato)
    Ryoma (parlato)


    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.




    CITAZIONE
    ...STAI Attenta!!! quello che fà dopo è più sconvolgente di quello che mi ha detto prima :
    MI ABBRACCIA!
    ??? non ricordo l'ultima volta che mi ha abbracciato!!
    ....Quando sono stata rapita da.....
    Rimango per un paio di secondi ..minuti..ore.. imprigionata tra le sue braccia il suo avambraccio è largo quanto la mia VITA!!!!
    Sento mamma singhiozzare .... e pure io scoppio a piangere.
    La presa per un paio di secondi AUMENTA !!!!!!! NON RESPIROOOOO!!!!! P..Papààà!!!...non...
    ....SCUSA!!! in un attimo tra me e lui c'è quasi un metro ....
    Non l'avevo mai visto così!
    Se NON fossi sicura che NON SA PIANGERE ...(risatina fuori luogo) direi che ora lo stà facendo!!!
    GUERRA!!....entrambi i suoi figli stanno partendo per la guerra..... sposto lo sguardo verso mia madre !...
    Rimaniamo in silenzio per qualche minuto .
    NESSUNO sà cosa dire .......
    Papà!!....ETOO.... do..dovrei dirti una cosa...
    Non è il momento ideale per dire certe cose lo sò!, ma o lo faccio ora, non sò quando potrò farlo
    ..Io.... ...forse è ora che cresca!!....

    CITAZIONE
    ...poi Naomi-Sempai... ..SEMPAI??.... ascolto An-Chan mentre mi racconta la sua ultima missione.
    Anche se spesso lo dimentico la "mia" An-Chan è una KUNOICHI ..e anche molto brava....più di quanto ero io alla sua età!! (sospiro sconsolato) Sentirla parlare di "combattimenti" e "missioni " mi sembra ancora strano .
    ...Sora-Chan ha fatto esplodere... l'aiuto a portare in tavola il bollitore con il riso e poi ci sediamo a mangiare.
    Mi mancava la sua cucina!! MI MANCAVA TUTTO DI LEI!!!
    Quando LEI mi chiede come è stata la mia missione quasi mi strozzo .....
    ..Tranquilla!!... non è vero!
    C'era pure KIRI-CHAN??? PER FORTUNA C'ERA KIRI-CHAN!!! Mi ha salvato!....DI NUOVO!! SI!! ....e ti saluta.. cerco di cambiare discorso Ha una nuova marionetta !!!..è...è bellissima!!!
    Davvero??? ...SI!!...le assomiglia molto!!! quando l'ha usata faticavo a distinguerle!! (risatina)
    Anche An-Chan scoppia a ridere ....
    Quanto vorrei che quest'attimo durasse in eterno .
    ???
    Dovrei smettere di pensare a certe cose!!
    Vado io!!! quando lo faccio Arriva sempre QUALCUNO ...o qualcosa... a DISTRUGGERE L'IDILLIO!!!!
    La guardo dirigersi verso la porta ..... in silenzio.
    NON vedo chi è ??? non entra neppure, rimane sull' uscio non è un bel segnale... e parla con An-Chan per qualche secondo TI prego....non una nuova missione!!...sono appena tornata!!...voglio rimanere un pò a casa, a riposarmi, INSIEME ad... Quando la porta si chiude ho un sussulto, che diventa un brivido quando , tra le dita della mia "piccola KohaiCompagno/a di scuola /lavoro più giovane " , vedo una busta NONONONONONO!!!!!...non subito..!!! ti prego !! fà che sia da parte dell' accademia! che sia SOLO una richiesta di SUPPLENZA!!!... Da parte del KAZEKAGE!! ......voglio piangere!!!!
    Afferro la busta e la osservo per quello che mi sembra un eternità!
    U..una nuova missione!!!....
    An-Chan si siede al mio fianco ....... "sento" i suoi occhi su di me ....... Se fosse per me quella busta rimarrebbe chiusa per giorni ....però...
    L'apro con un gesto secco
    Vorrei dire che è lo sguardo di An-Chan a convincermi di farlo .......... apro la lettera Mio padre mi ha insegnato ad "AMARE" il villaggio e rispettare il KAZEKAGE ... non la leggo tutta, anche se sono poche righe ..e quando il capo villaggio ti invia una missiva...(MISSIVA???) IGNORARLA sarebbe una grave mancanza di rispetto..!!!....e "le brave principessine sono sempre RISPETTOSE!" Mi ha convocato.... non dice il perchè ...e di solito NON è un buon segno....
    Mi alzo dal tavolo.
    Io e An-Chan volevamo andare alle terme questo fine settimana ...... ma , TEMO che non potremmo farlo!
    ..Se devo partire per qualche missione prima di "andare" ripasserò da casa... le sorrido.
    ...Fai la brava!!... e la bacio.

    CITAZIONE
    Puru stava mangiando da sola nel suo appartamento, le sorellone Himeko e An l'avevano invitata a pranzare con loro, ma lei, anche se desiderava moltissimo passare del tempo con loro, rifiutò
    Desiderare!
    Puru prima di incontrare le sorellone non aveva mai "desiderato" qualcosa, ma era tanto tempo fà, una vita fà!
    Le sorellone Himeko e An erano state separate per molto tempo, erano andate in missione con i loro rispettivi team, quando sono tornate erano stanche, ferite e, sopratutto , avevano bisogno di restare da sole!
    Puru lo capiva,non sapeva bene come, ma lo capiva, quindi oggi evitava di disturbarle.
    Domani sarebbe andata da loro e avrebbero ripreso il loro solito tram tram.
    Domani!

    CITAZIONE
    Caos!
    ??
    Non trovo una definizione migliore.
    ..MA cosa??..
    ..MA cosa??...
    Non mi ricordo di aver mai visto un ...CAOS!!... simile QUI!
    Vedo mio fratello ...Ko...KOJI-KUN!!!... lui mi guarda distrattamente e ,con un gesto della mano, mi fà capire che NON HA TEMPO DI PARLARMI!!
    [color/green]..??... vorrei seguirlo, chiedergli Cosa stà succedendo, ma non lo faccio!
    Sono in MEGA ritardo ..dovevo essere dal Kazekage dieci minuti fà! ... e poi KIRI-CHAAAAAAANNN!!!!
    Corro verso la mia amica , felice di rivederla COSA ci fai qui??? mi rendo conto della stupidità della mia domanda solo DOPO che l'ho detta.
    Mentre camminiamo verso lo studio del capo villaggio la confusione aumenta ...non mi piace!! intravedo pure mio padre, quasi correre da una stanza all' altra ...ma cosa stà succedendo?
    Guardo Kiri-chan ....e i nostri sguardi si incrociano.
    Vedo i miei occhi rifelssi nei suoi ..enormi bellissimi occhi da bambola... vedo la mia paura, amplificata dalla preoccupazione che per un attimo intravedo nelle pupille dilatate di Kiri-Chan.
    Inizio a pensare al peggio!!! In questi momenti odio la mia ..fin troppo fertile ..immaginazzione.
    Ieri, dopo aver fatto rapporto al KAGE ..Sono d'accordo....dopo aver fatto esplodere i cunicoli ..." avevo sentito delle strane voci:
    Kumo, Iwa, Konoha.
    Paesi invasi!
    Guerra!
    ..GUERRA???...
    Guardo di nuovo la mia amica, cercando di interpretare la sua espressione ..."una bambola bellisisma e letale"...
    GUERRA??
    SUNA è in guerra??
    Non...non lo sò...
    Spero di no
    TI PREGO DI NO!
    ..Guerra...
    Mio padre non parla spesso della guerra che ha combattuto, era molto giovane ....più di me.... e quello che sò della ...guerra... l'ho imparato dai libri di scuola.
    ..Guerra...
    Sento il ruomore delle dita che battono sulla porta ..le mie?..quelle di Kiri-Chan??... forse qualcuno ci invita di entrare, oppure lo facciamo in automatico .... non lo sò!
    ..Guerra...
    No!
    Non può essere vero!!
    Non si può dichiarare guerra da un momento all' altro! ...e...e se fossimo stati attaccati?? ... NO!
    Però nella nostra ultima missione io e Kiri-Chan avevamo ispezionato dei cunicoli .."per un eventuale invasione"...
    No!
    NO!
    NOOO!!!
    .....
    Non voglio....(sussurrato)
    Buongiorno!!
    La voce della mia compagna mi strappa dai miei pensieri KAGEKAZE-DOMO!!!
    Mi inchino ..come un gambo di riso al vento... , forse con troppa foga e rimango a guardare il pavimento ..e i miei piedi... aspettando che il capo villaggio parli.
    Mi dispiace doverlo dire in questo modo, ma la guerra ???? alzo la testa di colpo, sconvolata ..GUERRA???.. fra i Villaggi ninja potrebbe essere imminente.
    NO!
    Non può essere vero!
    NON PUO!
    Da quanto sappiamo Kumo ha già preso il controllo del Paese della Brina e Konoha ha tentato, fallendo, la conquista del Paese dei Vortici.
    ?? fallendo??
    Girano voci che anche Iwa stia pianificando qualche invasione, ma non ne siamo certi. Suna non può di certo permettersi di starsene ferma a guardare, quindi per il bene del villaggio ho preso la decisione di invadere il Paese dei Fiumi. E' un paese molto ricco, che potrebbe procurarci un vantaggio sia tattico che economico.. Ma non vi ho convocate per raccontarvi questo..
    .... credo che sia qui che il mio cervello si spegne
    ...GUERRA?....IL KAGE CI STA DICENDO CHE DOBBIAMO....DOBBIAMO... non piango solo perchè non ho alcun controllo su me stessa!
    ..Guerra!!... all'improvviso vedo sangue, uomini feriti ....morti..urla che assordano e fumo che oscura il cielo ... Vedo bambini piangere i loro padri ... moglie i loro mariti .. genitori i propri figli "..in tempo di pace i figli seppelliscono i padri, in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli..."
    La mia fantasia non ha freno, diventando crudele e perversa.
    ....
    An-Chan è in piedi, con un vestito che la fà semprare molto più grande di quello che è ... e un espressione che la invecchia ulteriormente
    ... Al suo fianco Puru-Ru inpegnata in un silenzioso pianto ....
    Davanti a loro una pietra lavorata..la mia.., che poi diventano dieci, cento , mille .... accanto alle mie Kohai appaiono altre persone, non ne vedo i volti, ma sono tutti in lacrime.
    L'incenso che brucia davanti a loro è tale che il suo fumo avvolge tutto e tutti.
    Come ho detto scoppierei a piangere se ci riuscissi!!
    ....sarete sole però.. ??
    Ritorno sulla terra e mi rendo conto che sono rimasta "spenta" per parecchio tempo ...
    Mi vergognerei a morte se non fossi terrorizzata !
    Per assicurarmi la riuscita dell'invasione ho dovuto stringere un accordo con una delle più potenti organizzazioni mukenin COSA???
    UN PATTO CON DEI NINJA TRADITORI???
    ....perchè??...
    Perchè chiedere aiuto a dei TRADITORI??
    ...non..non bastiamo noi??
    Akatsuki
    ......
    Dieci secondi per capire
    ..Un organizzazione di nome AKATSUKI...AKATSUKI???.....AKATSUKI?? (un nome parecchio "romantico" per un organizzazione criminale)..dove ho già sentito questo nome?
    AKA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Due occhi rossiAka in giapponese significa rosso. mi fissano nel buio , feroci, crudeli ...Potenti...
    Credo di essermi bagnata le mutandine dalla paura.
    AKATSUKII!!!
    Il kazekage è impazzito???
    .....
    Soffoco subito questo pensiero.
    Guardo verso Kiri-Chan ??? e mi sembra calma ... troppo calma .."una bambola bellisima e letale.."
    Un suo membro vi aspetterà nel luogo fissato su questa mappa. dove??
    - Non si sa di chi si tratta, Signore? non mi interessa!
    Cioè MI interessa ma NON voglio sapere chi è!
    NON VOGLIO INCONTRARLO !!!
    Lui non attaccherà voi e voi non dovrete attaccare lui per tutta la durata dell'invasione. State comunque attente, parliamo di mukenin.. Certo...non abbasseremo la guardia.. ... Il leader di questo team sarà Kirika. ??? la guardo .."tutti dobbiamo crescere"... lei lo ha fatto!
    Come mi capita spesso quando le stò accanto provo un misto di orgoglio ...era mia allieva!!...anche se penso di averle insegnato veramente poco..(sospiro) è MIA amica ...è diventata una splendida lama...
    e invidia ..Lei è cresciuta...in tutti i sensi!!...mentre io?? ..(sospiro) Io sono ancora la ragazzina stupida con più tette che cervello che non VUOLE crescere...
    Noto la cartina solo quando il kage inizia a indicare dei punti ....unirvi al mukenin; in secondo luogo dovrete dirigervi ai due punti segnati in blu e in giallo, ovvero ai confini del Paese del Vento. Lì dovrete procedere con cautela, senza farvi vedere, per attaccare i due avamposti del Paese dei Fiumi. - Servono entrambi a controllare la frontiera.. Senza di essi il paese dei fiumi non potrebbe ricevere la notizia di invasione e quindi prepararsi alla difesa.. cosa??
    Servono entrambi a controllare la frontiera.. Senza di essi il paese dei fiumi non potrebbe ricevere la notizia di invasione e quindi prepararsi alla difesa.. ....spero che Kiri-Chan poi voglia rispiegarmelo nostra vittoria sarebbe assicurata. Dunque il futuro del villaggio è nelle vostre mani! Va bene...conti pure su di noi!! ?? COME COMANDA!! e mi inchino di nuovo , e di nuovo con troppa foga!

    CITAZIONE
    Puru entrò nel Cafè con la busta della spesa sotto braccio, alla porta , ad accoglierla c'era Sakaka.
    Puru esitò.
    Non aveva mai esitato, neppure contro avversari NETTAMENTE superiori a lei, ma ORA esitava!
    La ragazza sorrise invitandola a sedersi, Puru la segui fino a un tavolino all' angolo leggermente isolato rispetto agli altri.
    Vide anche le altre sorellone, nelle loro striminzite uniformi da MAID, che leggere e sorridenti andavano da un tavolo all' altro.
    Sayaka le chiese se prendeva il solito
    SI!
    La guardò allontanarsi.
    Dovrà dirglielo!
    Prima o poi.
    Dovrà dirle quello che ha scoperto!
    Due giorni fà , quando lei e le quattro megami tornarono dalla loro "missione" discussero per parecchio tempo su come comportarsi con la sorellona Sayaka.
    Noo-Zomi era dell'idea di non dirle nulla, per il suo bene.
    Ai-Chan era d'accordo, anche se le dispiaceva per lei , si rendeva conto che se le avessero detto la verità sarebbe stato peggio.
    Yuki era indecisa se prima evirare Shiku e poi ucciderlo o il contrario .
    Yoorokobi invece passo tutto il tempo a mangiare i biscotti al cioccolato che PURU aveva nello zaino.
    Puru non sapeva.
    Lei non voleva che la sorellona Sayaka , CHE TUTTE LE SORELLONE, soffrissero, ma non sapeva se era peggio per lei sapere che il suo ragazzo non voleva più saperne di lei, o che continuasse a soffrire NON sapendo che fine aveva fatto SHIKU
    Quando Sayaka tornò con il gelato e lo mise davanti alla ragazzina PURU era quasi decisa a dirle che aveva incontrato SHIKU, che le aveva riso in faccia quando le ha detto che SAYAKA stava soffeìrendo perchè non sapeva nulla di lui.
    La guardò per qualche secondo
    Quando Sayaka le sorrise decise:
    Non le avrebbe detto nulla.
    Ma avrebbe risolto lo stesso quella faccenda.
    Shiku è forte!
    Ma Puru aveva ucciso avversari ben più forti!

    CITAZIONE
    GUERRA????....MUKENIN??....AKATSUKI?? sono sconvolta L'akatsuki voleva.....vuole....SHI-KUN... mi stò sforzando di NON piangere ..non può essere vero.. Hime... non voglio ancora crederci
    Perchè il KAZEKAGE ha...??...e...e poi perchè PROPRIO L'AKATSUKI???
    Ci saranno sicuramente delle motivazioni di fondo...ma come pensavo...in tutto il continente si sta creando un malcontento generale...temo che tutto sfocerà in molte guerre...
    ??
    ....devo parlare con PAPA!!..lui..lui sicuramente farà ragionare il capo villaggio ...
    VERO!!
    Papà!!
    Ci..ci vediamo dopo..devo....devo.. e prima che me ne renda conto stò attraversando i corridoi del palazzo del KAGE , alla ricerca di MIO padre ....AKATSUKI???...è una follia!! fidarci di...di MUKENIN!!.... continuo a correre facendo lo slalom tra le varie persone che affollano il corridoio ...Papà sarà d'accordo con me!..sicuramente sarà d'accordo con me!... parlerà con il KAGE...lo convincerà...SUNA è un villaggio potente! non...non ha bisogno di essere aiutato da dei t... KOJI-KUUUN!!!
    Devo quasi passare sotto le gambe di un Ninja per raggiungere mio fratello .....KOJI-Kun! ...cioè....dov..dov'è Papà??
    Mi dice che è tornato a casa ???... poi mi guarda serio.
    ..Guerra???... non dice nulla ma fà un cenno con la testa ..e...??...
    Mi dice solo "più tardi"
    Più tardi?? ..più tardi MI SPIEGERA..o andrà in guerra DOPO???
    Me ne vado prima di trovare il coraggio di chiederglielo.
    Attraverso il villaggio in un fiato, tanto che quando arrivo a casa dei miei sono in apnea!
    Non busso ...questa è ancora casa mia!!! entro TADAIMAAAA!!!.. volevo URLARLO..ma sono senza fiato ....
    Nessuno mi viene incontro ??
    Entro nella sala da pranzo !!!
    Mio padre è seduto sulla veranda intneto a fissare un punto indistinto del cortile, mentre mia madre e seduta al tavolo basso al centro della stanza.
    Schiena ritta, postura elegante .....sembra una regina seduta sul suo trono...ma sguardo è basso, gli occhi lucidi ....no..
    Mamma....
    SI gira verso di me ... per qualche secondo mi guarda senza riconoscermi, poi vedo il suo volto illuminarsi e, prima che me ne renda conto, sono tra le mie braccia.
    Non dice nulla, mi abbraccia e basta.
    Rimaniamo così per quello che mi sembra un eternità
    HIME-CHAN... ???
    Con un leggero movimento mi libero dalla presa di mia madre e mi avvicino a papà che ora si è alzato e si stà avvicinando a me.
    ??
    Mi sembra stanco MIO PADRE STANCO??..
    Lo guardo senza sapere come iniziare il discorso
    ....
    Sei già stata dal KAZEKAGE??

    CITAZIONE
    Piange
    Piango
    Anche mentre ci baciamo
    ...Ti prego...
    Starò attenta.. cerco di sorridere, un sorriso da"lavoro", di rassicurarla, ma non ci riesco.

    CITAZIONE
    A-Ko mi seguiva in silenzio, con sulla schiena la mia grossa, scomoda, pesante, brutta giara, mentre io "trasportavo" lo zainetto con il minimo necessario ....credo...cioè...questo è quello ce porto di solito in missione...ma...ma una (OHMAMMA) GUERRA??...
    Mi fermo a una fontanella a lavarmi il viso, e a CALMARMI!
    ..Ho iniziato a piangere da quando ho "salutato" AN-Chan..e NON ho ancora smesso!!!
    Quando arrivo all'appuntamento Kiri-Chan è già arrivata GOMENNE!!! ...ma..ma.. An-Chan non voleva più lasciarmi andare .....IO non volevo più andarmene.
    Hime..Pronta?
    NO!
    SI!

    CITAZIONE
    Come dopo l'ultima missione seguo KIRI-CHAN come un cagnolino ritardato, troppo impegnata a pensare ..o meglio a NON pensare... a quello che stavamo per andare a fare.
    ...GUERRA...stiamo andando in guerra!...
    Se questo non fosse sufficente a SCONVOLGERMI ORA stiamo andando a un appuntamento con i nostri alleati ....MUKENIN dell' AKATSUKI.....MUKENIN??? MUKENIN??? abbiamo dovuto ALLEARCI con dei traditori!! ..
    Non riesco ancora ad accettarlo "..situazioni estreme..."
    Ascolta Hime.. ?? .so che non sei allegra di questa cosa dell'Akatsuki... ALLEGRA?? ma stà... la guardo senza capire ma gli ordini sono ordini. Però... questo è vero
    ...Hime...il villaggio sta cambiando...sento...sento che presto tutto cambierà...
    ?? cosa?
    La guardo per un paio di secondi, con il cervello "in folle"
    .."voglio cambiare questa situazione...ma non posso fare tutto da sola"...
    Cosa ..cosa vuoi dire???...
    Eccoci...dai entriamo.
    ?? Guardo davanti a noi ...SIAMO arrivate??
    Un altra caverna.
    Ancora una volta dobbiamo ..DEVO... andare sotto terra ... mi fermo di colpo, ..non..non voglio entrare là...
    Non voglio andare DI NUOVO sotto terra ... dopo l'ultima missione ... solo l'idea mi terrorizza!!.
    Kiri-Chan non ci pensa due volte M..MATTE!!!... ed entra.
    Io la seguo, più per non voler rimanere da sola che perchè lo voglia veramente.
    La mia sabbia inizia a vibrare, lo percepisco.
    Sente il NINJA traditore...
    Avanziamo per qualche metro, fino a quando non intravediamo una sagoma ??? NO!!!.. non lo riconosco subito ..??... non sono brava a ricordare i volti delle persone , ma quando si gira verso di noi i suoi occhi ??? LUI NO??... Mi trapassano con la loro intensità .
    Ora sono neri come carboni, profondi e imperscrutabili ...IMPERSCRUTABILI???...
    Ma nei miei ricordi sono rossi, quasi incandescenti ..NO....
    Sei tu il nostro contatto mandato dall'Akatsuki??
    la mia sabbia sembra impazzire.
    NO...!!
    Come fà Kiri-Chan a rimanere così tranquilla???
    ......
    la guardo e, anche se terrorizzata LUI???..LUI??? perchè LUI??? , non posso che ammirarla.
    Lei è una KUNOICHI!
    "..tutti dobbiamo crescere"..
    Io solo una bambina frignona che ha, di nuovo, bagnato gli slip dalla paura!

    [/color]


    Edited by white eye princess - 15/9/2014, 20:07
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Angel: post coerente con il ruolo del tuo PG; hai fatto uso di un lessico scorrevole, anche se hai privilegiato un po' troppo il narrato è piacevole da leggere. Non ho trovato particolari errori di scrittura (a parte "Zampe".. è ZaNpe :già:).. tutto sommato un buon post. Voto: 7,5
    Misaki: Non sono riuscito ad individuare bene le emozioni della tua PG, sono una via di mezzo fra il distaccato di Angel e il riflessivo di Wep.. in ogni caso ti mantieni sul razionale ed coeso con il ruolo di caposquadra che hai. Fra i tre post è quello con un lessico più ricco ed un narrato più dettagliato.. per ora è quello che mi è piaciuto di più. Voto: 8
    Wep: il tuo PG ha un carattere particolare.. anche se a primo impatto sembra un post incasinato, è costruito tutto per rendere al massimo la personalità emotiva della tua PG. L'unica cosa che vorrei è un po' più di chiarezza in alcuni passaggi (è buona la scelta narrativa di partire in medias res e di cambiare scena, anche se in alcuni casi mi confonde) e una maggiore attenzione.. a volte ho trovato degli errori (di distrazione) grammaticali.. cose come "kagekaze" invece di "kazekage", ma che rimangono errori di distrazione. Voto: 7+
    CITAZIONE

    596677KawanoKuni)

    Invasione Suna: Paese dei Fiumi
    [Akatsuki assoldata come mercenari]

    Team Partecipante:
    Misaki Mei (Jonin)
    white eye princess (Sp. Jonin)
    Angel in the Dark (Mukenin)


    Traccia 2:
    Fatte le "presentazioni" fra ninja di Suna e Akatsuki, spiegherete il piano a Angel e così partirete verso il primo avamposto (il punto segnato in blu). Durante il viaggio si inizierà a sollevare una tempesta di sabbia. Da un lato favorirà la vostra copertura, nascondendo le vostre tre sagome che si muovono nel deserto, dall'altro però vi costringerà a muovervi più lentamente e a non seguire con precisione il tragitto previsto dalla mappa. Troverete quindi un rifugio nel quale attendere il tempo necessario per far terminare la tempesta. Ciò avverrà solo dopo due ore di attesa, terminate le quali ripartirete.
    E' pomeriggio: arrivati ad una grande duna, solo 3 chilometri vi separeranno dall'avamposto n°1 (si tratta di una torre in pietra recintata da un muro fatto del medesimo materiale, alto 8m). Trovate un modo per avvicinarvi furtivamente e una volta entrati eliminate ogni singola guardia (ce ne sono 4 in tutto).
    Attenzione: sia nell'intrufolarvi sia nell'uccidere le guardie non dovrete in alcun modo fare troppo chiasso o rendere troppo visibili i vostri attacchi; a soli 20km da voi c'è il secondo avamposto e rischiereste di farvi scoprire.
     
    Top
    .
  6. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kirika
    Parlato Himeko

    Due sagome nere varcarono in controluce l'ingresso della grotta situata nel paese del vento, ululati di vento spingevano folti banchi di sabbia sulla parete rocciosa rendendo il sottofondo rumoroso, quasi come se piovesse. In quella strana e irreale atmosfera i due entrarono completamente all'interno della cavità riparata dal sole cocente di suna, rivelando così lori volti. Fu qualcosa del tutto diverso rispetto a quello che immaginava Shadow. Dolci lineamenti, fisico snello e sensuale, capelli lunghi. Chi si ritrovò davanti il ninja traditore della foglia non era nient' altro che due kunoichi di Suna, che già aveva avuto modo di conoscere in passato, in particolare al 3° torneo ninja. La prima dallo sguardo autoritario e dalle ciocche bionde si chiamava Kirika, un ninja esperto nel controllo delle marionette. Al suo fianco invece la piccola Himeko, una ragazzina posseduta da un grande senso di inferiorità verso gli altri, dai valori puri ma altrettanto abile, sopratutto nel controllo della sabbia. Proprio quest'ultima si presentò irrigidita e ansimante alla vista dell'Uchiha, forse spinta dai brutti ricordi dei precedenti duelli iniziò a farneticare qualcosa di incomprensibile, rendendo l'aria immediatamente ricca di tensione. Attorno a lei tonnellate di sabbia cominciarono a fremere ed ad alzarsi in volo, amalgamandosi e addensandosi per trasformarsi in due possenti braccia di sabbia, che volsero minacciosi verso Shadow. Egli impassibile si lasciò nella traiettoria del colpo, non avrebbe mosso un dito per rispettando gli ordini che gli erano stati affidati, ovvero non ingaggiare nessun tipo di combattimento con il paese alleato. Quando fu quasi certo di accusare il colpo la sabbia di fronte a se si sgretolò in mille granelli ritornando innocua, la voce dirompente di Kirika smosse le fragili certezze di Himeko, riportandola alla realtà.

    HIMEKO!!!! FERMATI IMMEDIATAMENTE!!!

    La voce autorità di Kirika suonò forte come un rimprovero materno da parte di Himeko, scomponendosi con il luccichio agli occhi cercò di non far vedere quando in realtà fosse scossa dall'avvenimento. G..G..gomenne!!!. Calmatasi la situazione Kirika cominciò con le presentazioni.

    Abbiamo l'ordine di non attaccarti...anche se la mia amica ha provato a prenderti...ma immagino tu possa capire il perché, quindi non la biasimerò. Direi che si è trattato solo di un incidente di percorso...non ci sarà altro da aggiungere. Da ora collaboreremo...mi assicurerò che...

    Si fermò un attimo, poi scrutò velocemente Himeko e Shadow come se volesse confermare che il litigio tra di loro fosse finito, per poi proseguire.

    ...nessuno di voi due commetta passi falsi. Sono stata messa a capo di questo team e sono intenzionata a portare a termine quest'operazione. Che hai intenzione di fare? Collaborerai?

    Collaborare? Pensò Shadow, mentre iniziò a camminare verso Himeko, con lo sguardo assolto nei pensieri. Sapeva benissimo che le due stavano aspettando una risposta, ma decise di tenerli ancora sulle spine. Quando poi fu estremamente vicino alla Kunoichi le sfiorò il volto delicatamente con la mano, aveva la stessa consistenza di una buccia di pesca. Poi si avvicinò ulteriormente chinandosi simbolicamente il volto all'altezza del collo, annusò quindi il suo odore, che in realtà alludeva ad eventi ormai passati.

    Ricordo l'odore della tua pelle bruciata dalle fiamme nere.

    Un "Allora" indispettito lo riportò all'attenzione verso Kirika, che era rimasta in attesa di una sua risposta mentre osservava indifferente la scenetta compiuta dal ragazzo. Con lo sguardo rivolto dritto ai suoi occhi, l'Uchiha cercava di scrutare dentro di lei, e se è vero che gli occhi sono lo specchio dell' anima, vide un animo completamente diverso rispetto a quello incontrato parecchi mesi fa, un animo che sprigionava riflessi oscuri, sottili segni che Shadow aveva imparato a percepire dalle persone.

    Si, collaborerò. Sono solo una pedina in mano di qualcun altro, ho precisi ordinì e li rispetterò scrupolosamente


    Mentre Himeko accennava a qualche parola confusa, Shadow afferrò la mano che egli tendeva senza mostrare troppo interesse, per poi rivolgersi di nuovo a Kirika.

    Io sono Yukiyo Misaki...o se vuoi puoi chiamarmi Kirika...

    Kirika...ho il tuo nome impresso nella memoria e continuerò a chiamarti in quel modo. A questo punto tocca a me presentarmi, beh, sono Shadow Uchiha, ninja traditore del villaggio della foglia e componente dell' organizzazione segreta Akatsuki.

    Quando i tre finirono di presentarsi abbandonarono la caverna per incamminarsi verso l'obiettivo sconosciuto, che per i convenevoli non era stato ancora meglio precisato al giovane. Ma decise di attendere il momento propizio così non disse niente, procedendo nella traversata del deserto. Le dune erano alte diverse metri, costringendo i giovani a circumnavigarle per evitare spiacevoli inconvenienti. I piedi affossavano nella sottile sabbia, generando ancora più fatica all'avanzata, oltretutto un vento si stava alzando pericolosamente.

    Hai problemi a proseguire nella tempesta?


    Shadow fece segno di no con la testa, così proseguirono per il cammino, ma più si sforzavano a camminare più il vento rinvigoriva, generando raffiche si sabbia che precludevano di molto la visibilità. La situazione peggiorava di minuto in minuto, tanto da costringere Kirika ad agire.

    Ascoltate...proseguire ora non se ne parla...troviamo un posto e ripariamoci dalla tempesta...presto aumenterà di forza. Conosco un posto...seguitemi

    Acconsentendo alla ragionevole richiesta il team d' assalto si dirisse verso un punto di riposo sicuro, in quel mare di sabbia che si estendeva in ogni direzione le due Kunoichi sembravano orientarsi alla perfezione. Dopo alcuni minuti di cammino raggiunsero una piccola oasi nel deserto, attraversata la quale finalmente arrivarono in una piccola costruzione di mattoni, invisibile da lontano poiché la sabbia, stipata dal vento sulle pareti, nei mimetizzava perfettamente i contorni.

    E' da un po' che non viene usata...quindi non credo ci siano scorte od altro...

    Il locale era piccolo ma sufficiente a ripararli dalla sabbia, tutti colsero l'occasione per bere un sorso d'acqua, ripulirsi i vestiti, e riposarsi un po. L'uchiha a quel punto ne approfittò per farsi rivelare i dettagli dell' operazione

    Pare che per alcune ore non potremmo muoverci di qui, possiamo usare questo tempo per organizzarci con la strategia. Kirika, a quanto ne so tu sei il capo della squadra, spetta a te l'onore di darmi più dettagli sull'operazione, di cui io sono ancora all' oscuro.

    Kirika dopo un attimo di riflessione rispose al giovane con dovizia di particolari, la sua voce calma confermava l'alta esperienza acquisita del corso della sua carriera ninja.

    Dobbiamo raggiungere questi punti...il primo è qui... Come abbiamo detto si tratta di un avamposto...ma non è lontano dal secondo. Qualsiasi cosa decidiamo di fare...dobbiamo farla con discrezione o potrebbero notarci..

    A quest'ultimo punto attese un attimo, forse in preda al dubbio.

    Avete qualche suggerimento per avvicinarci senza dare nell'occhio?

    L' Uchiha pensò alla svelta, la mossa migliore per non essere visti era quella più semplice, la tecnica della mimetizzazione. Usiamo la tecnica della mimetizzazione...difficilmente avranno ninja sensoriali a difesa di un avamposto di un villaggio secondario...

    Io posso usare le mie marionette...sfruttando una tecnica di collegamento oculare posso mandarle avanti cambiando il loro aspetto, pur restando nascosta. propose Kirika.

    Ottima idea, così sappiamo in anticipo quanti sono e dove colpirli nel modo più silenzioso...

    I tre continuarono a ribattere sulla strategia da effettuare, senza troppi problemi giunsero ad una soluzione che andasse bene per tutti, un passo importante per un team che partecipava alla sua prima missione. La tempesta di sabbia era calata così Kirika propose di ripartire, ma Shadow la fermò ancora un momento.

    Mi chiedo un' ultima cosa ancora, che va al di là della strategia...., fece una pausa che attirò l'attenzione di Himeko e Kirika. Quando sarà il momento giusto riuscirete a togliere la vita di chi vi sta davanti? Non è un mukenin ne un bandito, è un uomo che protegge il suo villaggio e la sua famiglia. Riuscirete a spezzargli la vita solo perché sta dalla parte sbagliata? Solo per assecondare le volontà del kazegake e il desiderio di supremazia...

    Le due ragazze reagirono in maniera del tutto differente, Himeko dall' animo puro esitò, forse ancora non ci aveva pensato o non ci voleva pensare, mentre Kirika apparve ancora una volta sicura di sé.

    Cosa credi abbia fatto quest'ultimo anno?...rispose, mentre afferrava un rotolo della sue marionette. ...qui dentro c'è una delle mie marionette...un tempo era un'essere umano...ed era mia sorella... Una marionetta umana quindi...

    Non lo nascondo...non è tra le cose che preferisco uccidere qualcuno che si trova al posto sbagliato nel momento sbagliato...ma ho qualcosa da proteggere, il mio paese. E non lo faccio perché me lo dice il Kage, ma perché è una scelta mia...e miei sono i modi con cui decido di farlo..

    La risposta convinse a pieno Shadow, che voleva essere sicuro che avrebbero avuto il coraggio di finire l' avversario, quando la situazione lo avrebbe richiesto. Ma la discussione non finì qui, Kirika aveva un' altra domanda.

    Shadow...lascia che ti chieda una cosa...se il tuo braccio andasse in cancrena...aspetteresti che andasse a mele il resto del corpo o lo taglieresti?...Se ci pensi la domanda è simile a quella che mi ha fatto tu...



    A quella domanda non rispose, ma il suo sguardo parlava chiaro.

    ...ad entrambe la risposta è....Va fatto quello che va fatto.

    CI fu un attimo di silenzio generale, poi Kirika si alzò e si avvicinò alla porta.

    Quando siete pronti uscite...vi aspetto fuori. Lasciando Shadow ed Himeko da soli. Quest'ultima era ancora visibilmente a disagio per l'ultima parte della conversazione, ora conclusa. Così decise di avvicinarsi a lei, la guadò profondamente negli occhi poi le afferrò la mano e la strinse.

    BU! a cui seguì una risatina. Andiamo, prima che kirika ci lasci qui.


    I tre quindi lasciarono la piccola struttura in pietra che fino a quel momento aveva assolto la funzione di proteggere il team dalla violenta tempesta di sabbia abbattutasi nel deserto. Non avevano una chiara tabella di marcia, difficilmente il nemico sospettava di un attacco, ma non per questo potevano tardare. Dopo diverse ore di cammino all'orizzonte apparve la torre dell'avamposto, una struttura di avvistamento in pietra che doveva comunicare eventuali pericoli ad una seconda struttura posta più indietro, in cui erano presenti diversi rinforzi. Allora...sapete già tutti che fare...abbiamo ipotizzato questo scenario...come proposto da Shadow ci muoveremo utilizzando la tecnica del mimetismo per avvicinarci ancora di più a loro. Mi raccomando il silenzio...nessun rumore...se è proprio necessario parlate a bassa voce..

    I tre attivarono la tecnica la tecnica del mimetismo diventando quasi trasparenti per un occhio distratto. Senza incappare in ulteriori intoppi raggiunsero la torre di avvistamento senza essere visti, a quel punto Kirika utilizzò una marionetta per spiare i suoi nemici, con un gesto comunicò al team che si trattavano di 4 ninja. Il primo ad entrare all'interno della struttura fu Shadow, muovendosi furtivamente "scivolò" tra le pareti raggiungendo alle spalle i primi due ninja che si trovarono al piano terra. Nel frattempo le due Kunoichi salirono ai piani superiori. Utilizzando la wakizashi in uno possesso piantò un fendente dritto al cuore della prima guardia, che non fece in tempo ad urlare. Il secondo, con un espressione di orrore in viso tentò di dire qualcosa ma ormai era troppo tardi, la lama di un kunai aveva tranciato a metà la sua gola, facendo riversare a terra in una pozza di sangue.È stato piuttosto facile.. Dai tonfi che sentì al piano superiore poté giungere alla conclusione che l'avamposto era stato conquistato. Salì le piccole rampe di scale, ricongiungendosi al resto del team. Un cadavere era steso al suolo, mentre un altro versava in uno stato di sonno profondo.

    Ci pensi tu ad interrogarlo? disse Kirika, rivolgendosi verso la compagna Himeko. Infatti il piano prevedeva di catturare vivo un ninja per interrogarlo, per venire a conoscenza di ulteriori dettagli sull' avamposto secondario.
    Sembra che la prima parte della missione sia andata a buon fine...ma non esaltatevi troppo, il peggio deve ancora venire.

    Concluse Shadow, mentre Himeko profanava la mente del nemico in cerca delle più minuscole informazioni.
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Yukiyo Kirika Misaki

    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Jonin
    Energia: Viola

    Missioni e Quest Concluse:
    Missioni/Quest
    D: 3
    C: 4-1
    B: 2-1
    A: 2
    S: //


    Per L
    Lo so è una scelta mia di questo momento di far sembrare la mia pg piuttosto fredda e dura. Ha passato 1 anno fuori da Suna ad allenarsi ed è cresciuta psicologicamente in modo tale da diventare molto molto seria, rispetto alla bambina che era. Ha un suo grado di professionalità ora ed è molto razionale. Ovviamente se ci fossero forte emozioni da rappresentare le manifesterei, ma per ora è solo un ninja che svolge il proprio lavoro in maniera ferrea. Lo dico così pure nei prossimi post puoi capire meglio la mia pg, che è parecchio cambiata rispetto a quando facemmo quella missione insieme io te wep e shiku. La stessa Himeko infatti la trova diversa.

    Allora ho consumato il seguente chakra in questo post: 57 Unità lo sottratto poi quando farò un riepilogo serio per il combattimento. Chiedo solo una cosa...ovviamente pago il costo innata vero? o posso pagare anche solo la marionetta?? (attualmente sono conteggiati entrambe, insieme alla tecnica del mimetismo, della trasformazione della marionetta e del collegamento oculare che è una mia personale)


    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Kazekage
    Himeko
    Papà
    Shadow
    A-KO


    Lo sguardo di Himeko si dilatò, talmente tanto che sembrò stesse per impazzire. La vista di quell'uomo le fece perdere quasi la ragione. In occasioni come queste la sua reazione era talmente spropositata, che la paura e la rabbia sembravano fondersi e manovrarla inconsciamente. Lanciando un grido di rifiuto la giovane suniana richiamò la sabbia andando a formare due grosse mani di sabbia, pronte a fiondarsi contro il mukenin. - Accidenti...iniziamo male... - Kirika preoccupata che così facendo i due avrebbero iniziato uno scontro interno al gruppo, mandando in aria l'intera operazione, si sentì costretta ad intervenire in modo brusco, richiamando la compagna con l'autorità da capo squadra che le era stata ceduta dal Kazekage. - HIMEKO!!!! FERMATI IMMEDIATAMENTE!!!- Il tono fu talmente alto, autoritario e pieno di rimprovero, che risuonò tra le pareti della caverna e Himeko lo sentì subito. Le due braccia erano ferme a qualche metro da Shadow, impassibile, come se non avesse paura di quell'attacco. Era un ninja estremamente sicuro di se. Himeko fu visibilmente colpita dal tono che la compagna usò, la stessa Kirika si rese conto di non aver mai richiamato una persona in quel modo, di non aver mai alzato la voce in quel modo con Himeko, la sua sensei. - G..G..gomenne!!! - Temette di aver esagerato, qualcosa dentro glielo fece pensare, pur sapendo che era stato necessario. Con la voce rotta in gola Himeko provò a giustificarsi. - ...ma lui è... - Kirika la guardava mentre cercava di assemblare le parole. - ...VOLEVA UCCIDERMI!!!! Uccidermi!! - Kirika sapeva benissimo che per Himeko non era semplice. Si avvicinò lei e le prese la mano. - Lo so... - Cercò di mostrarle il suo lato tenero ora, forse per rimediare al rimproverò di prima, e le strinse più forte la mano, nel mentre le mani di sabbia crollarono lentamente al suolo scomparendo. - Abbiamo degli ordini...ora dobbiamo seguirli... - Poi si voltò verso Shadow - Abbiamo l'ordine di non attaccarti...anche se la mia amica ha provato a prenderti...ma immagino tu possa capire il perché, quindi non la biasimerò. Direi che si è trattato solo di un incidente di percorso...non ci sarà altro da aggiungere. Da ora collaboreremo...mi assicurerò che... - Guardò un attimo Himeko, capendo che non doveva stare attenta alle sue reazioni, ma anche a quelle del mukenin - ...nessuno di voi due commetta passi falsi. Sono stata messa a capo di questo team e sono intenzionata a portare a termine quest'operazione. Che hai intenzione di fare? Collaborerai? - Prima di rispondere il ragazzo si avvicinò loro, con lo stesso sguardo impenetrabile e fermo di quando prima se ne era rimasto li a guardare le braccia di sabbia che si dirigevano verso di lui. Si accostò a qualche centimetro da Himeko, alzando la mano le sfiorò il viso e ispirando con il naso sembrò quasi assaporare l'odore dalla giovane suniana. - Scenico il ragazzo...vuole metterle timore? - Kirika sembrava quasi annoiata da questa situazione, anche se preoccupata per Himeko. Sperava per lo meno che i due se ne sarebbero stati buoni durante tutto il viaggio insieme. - Ricordo l'odore della tua pelle... - Ha un non so che si macabro e romantico allo stesso tempo... - Shadow si girò verso Kirika, cercando di fulminarla con uno sguardo più che intenso. Lei non si lasciò per niente impressionare, tutta scena. Gli rispose con un sorrisetto di cortesia. Aveva imparato come trattare con la gente di un certo tipo. - Allora? - Si, collaborerò. Sono solo una pedina in mano di qualcun altro, ho precisi ordinì e li rispetterò scrupolosamente. - Si voltò verso Himeko, aspettandosi una risposta da lei. - ..va..va bene - Lei si girò verso Shadow, cercando di mantenere fermo uno sguardo che però si vedeva che aveva difficoltà a reggere. - ..esigenze estreme....richiedono decisioni estreme... - Himeko fece un inchino di saluto, spiazzandoli entrambi forse, o per lo meno Kirika. - sono Himeko Otonashi.... E... Un onore combattere al suo fianco - Poi tese la mano, in attesa che Shadow rispondesse o meno. Di certo non se lo aspettava, ma il ragazzo, anche se in maniera annoiata e disinteressata, le prese la mano per stringergliela. - Oh oh... - Stavolta il sorriso sul viso di Kirika fu di vero stupore. - Io sono Yukiyo Misaki...o se vuoi puoi chiamarmi Kirika... - Non stette certo li a spiegare tutto il perché del nome. ANche Shadow fece le presentazioni - Kirika...ho il tuo nome impresso nella memoria e continuerò a chiamarti in quel modo. A questo punto tocca a me presentarmi, beh, sono Shadow Uchiha, ninja traditore del villaggio della foglia e componente dell' organizzazione segreta Akatsuki. - ...comunque...se le presentazioni sono sufficienti...direi di partire... - HAAI!! - Himeko dopo il suo grido di consenso, prese un pezzo di carta e lo tramutò in una ragazzina. - A-KO!! prendi la giara!!! - SI PADRONCINA HIMEKO!! - La finta ragazzina prese la giara di sabbia di Himeko, era un trucchetto che spesso utilizzava per facilitarsi i compiti. - Comodo...dovrei farmelo insegnare... - Sono pronta!! - Fu così che i tre lasciarono la caverna pronti ad avventurarsi per il deserto, in direzione del Paese del Fiume. Come uscirono subito iniziarono a correre. Il primo punto obbiettivo era un avamposto. Per essere precisi sarebbero dovuti passare per due avamposti, distanti l'uno tre kilometri dall'altro. Di certo avrebbero trovato degli ostacoli ad entrambi e quindi durante il viaggio avrebbero dovuto escogitare eventuali manovre da adottare in situazioni difficili, il resto lo avrebbero dovuto decidere li per li e lasciare tutto al caso. Prima di pensare a ciò, dovettero però preoccuparsi di altro. Proprio lungo il percorso che i tre dovevano fare, i venti iniziarono a sollevare la sabbia del deserto, creando una vera e propria tempesta. Da un lato li avrebbe aiutati a procedere senza essere visti, ma se fosse diventata troppo forte, li avrebbe costretti a rallentare. Himeko e Kirika erano per lo più abituate ai viaggi nel deserto, per loro con le continue missioni, era un via va continuo, si chiedeva se per Shadow però ci sarebbero stati problemi. Così si affiancò a lui mentre avanzavano. Sembrava scostante, ma a Kirika poco interessava. - Hai problemi a proseguire nella tempesta? - Il ragazzo si limitò a fare cenno con il capo per dire che per lui non vi era alcun problema a proseguire. Continuarono ad avanzare, ma proprio nella più temibile delle previsioni, la tempesta di sabbia decise di voler mettere i bastoni tra le ruote al gruppo di ninja. - Dannazione...di questo passo...finiremo che non riusciremo più ad orientarci... - Kirika iniziò a guardarsi intorno, sperando di scorgere qualche poso dove potevano ripararsi almeno temporaneamente. Più o meno sapeva la zona in cui si trovavano e riusciva ancora a orientarsi. - Ascoltate...proseguire ora non se ne parla...troviamo un posto e ripariamoci dalla tempesta...presto aumenterà di forza. Conosco un posto...seguitemi. - Per persone inesperte il deserto era uguale da tutte le parti, solo sabbia in ogni direzione.
    refuge_by_lisalyn

    Ma chi ci ha vissuto, sa che esistono dei punti di riferimento per orientarsi e Kirika aveva imparato a riconoscerli. Poco distante da loro vi era un piccolo rifugio che utilizzava con le Ombre. Condusse li i due ragazzi per trovare un breve riparo. Oltrepassarono una piccola oasi, con due palme che si incrociavano e dopo un centinaio di metri Kirika si fermò accanto ad una conformazione rocciosa. Salendo alcune pietre verso l'alto si riuscì a distinguere una piccola costruzione fatta di pietre, dello stesso colore del deserto. Quel posto sarebbe stato difficile da trovare anche senza la tempesta, ma in quelle condizioni solo qualcuno di veramente esperto e conoscitore di quella zona avrebbe saputo ritrovare il luogo. - Venite... - La costruzione non era chissà quanto grande, ma chiudendosi dentro poterono trovare riparo. - E' da un po' che non viene usata...quindi non credo ci siano scorte od altro... - Chi si appoggiò al muro, chi si sedette su una panca di legno, i tre sapevano che sarebbero rimasti li per un po', quindi trovarono l'occasione per rendere il tutto costruttivo, decidendo di parlare della missione che aspettava loro e di eventuali strategie da adottare. - Pare che per alcune ore non potremmo muoverci di qui, possiamo usare questo tempo per organizzarci con la strategia. Kirika, a quanto ne so tu sei il capo della squadra, spetta a te l'onore di darmi più dettagli sull'operazione, di cui io sono ancora all' oscuro. - Ok... - Kirika prese la mappa e la stese sul tavolo che avevano li. - Dobbiamo raggiungere questi punti...il primo è qui... - indicò con il dito. - Come abbiamo detto si tratta di un avamposto...ma non è lontano dal secondo. Qualsiasi cosa decidiamo di fare...dobbiamo farla con discrezione o potrebbero notarci...e dopo ce li avremmo tutti addosso...il che è un problema. - Quest'ultimo pensiero era proprio quello che Kirika temeva, quindi bisognava davvero fare molta attenzione. - Avete qualche suggerimento per avvicinarci senza dare nell'occhio? - I due iniziarono a pensarci un po' su - Forse...dovremmo prima capire cosa sappiamo fare... - Il pensiero di Kirika effettivamente non era sbagliato, lei e Himeko avevano abbastanza affiatamento e sapeva bene cosa lei sapesse fare, ma di Shadow, sapeva quel poco dei rapporti e altrettanto lui sapeva poco di lei, di certo qualcosa di Hime la sapeva eccome. - Io posso usare le mie marionette...sfruttando una tecnica di collegamento oculare posso mandarle avanti cambiando il loro aspetto, pur restando nascosta. - Kirika provò a dare un esempio di quello che poteva fare in caso di necessità. I tre raggrupparono un po' di informazioni e di idee su come intervenire a seconda delle situazioni che si sarebbero loro presentate. Dopo due lunghe ore, la tempesta sembrò finalmente calmarsi, così che i tre potessero nuovamente mettersi in marcia. - Possiamo ripartire, la tempesta è passata. - Molto bene... - Mentre Kirika prendeva la mappa e la riposava, Shadow espose un dubbio che doveva covare in se. - ...mi chiedo un' ultima cosa ancora, che va al di là della strategia. - Kirika e Himeko si voltarono verso di lui. - Si? Cosa? - Quando sarà il momento giusto riuscirete a togliere la vita di chi vi sta davanti? Non è un mukenin ne un bandito, è un uomo che protegge il suo villaggio e la sua famiglia. Riuscirete a spezzargli la vita solo perché sta dalla parte sbagliata? Solo per assecondare le volontà del kazegake e il desiderio di supremazia... - Le parole del ragazzo suonarono forti. Un animo debole avrebbe vacillato all'istante nel dare risposta. Una risposta che fosse stata certa e senza ripensamenti. Aspetto nel sentire le risposte delle due ragazze, ma chissà se si stupì nel vedere che in realtà Kirika non indugiò minimamente a rispondere. - Cosa credi abbia fatto quest'ultimo anno?... - Prese uno dei rotoli delle sue marionette e lo portò in avanti, in direzione di Shadow - ...qui dentro c'è una delle mie marionette...un tempo era un'essere umano...ed era mia sorella... - Kirika non stette certo li a raccontare tutta la storia della sua vita, ma non aveva certo intenzione di farsi intimorire da un mukenin. C'era molte cose che aveva fatto e di cui non andava fiera, forse qualcuno avrebbe potuto chiamarla Cane dell'Esercito, ma c'erano altre cose a cui lei aspirava e non avrebbe permesso a nessuno di ostacolarla. - Non lo nascondo...non è tra le cose che preferisco uccidere qualcuno che si trova al posto sbagliato nel momento sbagliato...ma ho qualcosa da proteggere, il mio paese. E non lo faccio perché me lo dice il Kage, ma perché è una scelta mia...e miei sono i modi con cui decido di farlo... - Sapeva di star usando parole molto dure, che forse Himeko non si sarebbe aspettata di sentire. Nei suoi ricordi Kirika era piccola, come una bambola, ora chissà cosa era diventata nel suo immaginario. Kirika si voltò verso di lei. Gli occhi vitrei da bambola erano vuoti, rendendola completamente inespressiva. Se un tempo avrebbe avuto un occhio per piangere, ora non ne aveva più l'occasione. - Shadow...lascia che ti chieda una cosa...se il tuo braccio andasse in cancrena...aspetteresti che andasse a mele il resto del corpo o lo taglieresti?...Se ci pensi la domanda è simile a quella che mi ha fatto tu... - Kirika si avvicinò alla porta - ...ad entrambe la risposta è....Va fatto quello che va fatto. - Stesse un secondo in silenzio, poi parlò. - Quando siete pronti uscite...vi aspetto fuori. - Kirika rimase fuori da sola per qualche secondo. Nonostante le parole, il silenzio dei suoi occhi vitrei, il cuore le batteva forte. Non poté fare a meno di tirare un profondo sospiro. Dopo che anche i due uscirono si rimisero in marcia nel deserto. Dopo diverse ore di viaggio, si iniziò ad intravedere l'avamposto da lontano. Una torre di roccia, che da quando era riportato nei documenti della missione era alta circa otto metri e tutto intorno ad essa era eretta una cinta muraria volta a proteggerla. Kirika chiamò a se gli altri due, mentre si nascosero dietro un grosso masso - Allora...sapete già tutti che fare...abbiamo ipotizzato questo scenario... - Si fermò li guardò attentamente. - ...come proposto da Shadow ci muoveremo utilizzando la tecnica del mimetismo per avvicinarci ancora di più a loro. Mi raccomando il silenzio...nessun rumore...se è proprio necessario parlate a bassa voce. - Usarono tutti e tre la tecnica, mimetizzandosi perfettamente con l'ambiente circostante potendo così avanzare indisturbati. Il loro obbiettivo era far fuori le guardie dell'avamposto, ma senza sollevare troppi rumori, nella possibilità che altre guardie potessero sentirli e accorrere. Kirika, ancora nascosta, prese uno dei rotoli delle sue marionette e la evocò sul campo. Scelse di richiamare Grave Viper, la sua marionetta serpente. Sulla stessa utilizzò poi la tecnica del collegamento oculare, così ad mandare avanti la marionetta pur restando nascosta e infine modificò l'aspetto della marionetta per renderla irriconoscibile, facendole prendere le sembianze di un vero serpente, dalla stazza più grande del normale. Ognuno di loro aveva un compito. Shadow si sarebbe occupato di due di loro, Kirika ne avrebbe sistemato uno. Per dirla loro avrebbero fatto il lavoro sporco eliminandoli. Himeko invece usando la sua sabbia avrebbe soffocato il quarto uomo, prima per non farlo gridare e poi per farlo arrivare sul punto di svenire. In quel momento ognuno pensò al suo compito e così Kirika si concentrò sulla sua azione. Osservando tutto tramite l'occhio della marionetta, Grave Viper avanzava lungo il muro. Il colore del serpente che aveva scelto era simile a quello del muro, così che si potesse mimetizzare anche essa alla perfezione. Occhio puntato sugli uomini, fece entrare in azione la marionetta al momento opportuno, quando anche i suoi compagni intervenirono. La marionetta avvolse l'uomo, tappandogli anche la bocca. Stringendo sempre più forte finì per spezzargli il collo. - ...fatto. - I tre si riunirono, prelevando il corpo dell'uomo stordito da Himeko. - Ci pensi tu ad interrogarlo? - Disse rivolgendosi alla compagna. - Sembra che la prima parte della missione sia andata a buon fine...ma non esaltatevi troppo, il peggio deve ancora venire. - Rimasero in attesa che Himeko completasse il suo lavoro.

    Caratteri: 14616
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze






    Nuova Divisa di HIme-Hime
















    [QUOTE]
    [QUOTE]
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Kirika (parlato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Puru (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Kazekage (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Shadow (parlato)


    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    CITAZIONE
    PER L
    Ammetto che il mio personaggio è fin troppo complesso e complessato


    Adesso:

    Stò per piangere.
    Terrorizzata!
    LUI???
    Vedo i suoi occhi diventare rossi ....incandescenti.. il dolore mi travolge ,NO!!.. insopportabile e bruciante BASTAAA!!!
    Mi accieca NON DI NUOVO!!!facendomi impazzire!

    CITAZIONE
    Ieri:

    Quando apro gli occhi riconosco il soffitto sopra di me ...
    Quando sono arrivata ieri ero distrutta, ...non ricordo neppure se ho mangiato!!..
    Guardo sotto le lenzuola e, ammetto , sono sorpresa di avere indosso il mio "completino" da notte ... ero talmente stanca che temevo di essere andata a letto così com'ero , ancora vestita e senza essermi LAVATA ...SCHIFOOO!!!...
    Puru-Ru è accocolata tra i miei seni che dorme beatamente... le accarezzo la testolina KAWAIIIIIII!!!! e continuo a gurdare il soffitto
    Oggi An-Chan torna a casa!!!
    E strano essere "quella a casa ad aspettare"
    Non mi capita spesso!(risatina)...
    Vorrei essere a casa quando arriverà ..le preparerò anche da mangiare...non sono brava come lei...ma dopo una lunga missione non si è mai tanto schizzinosi (risatina)
    Però devo anche incontrare Akiji-Kun ...devo dirgli che ho preso una decisione...

    CITAZIONE
    Adesso:

    Un BOATO ..RUGGITO..la sabbia ..la "mia" sabbia esce ESPLODE!!dalla giara con così tanta forza che A-Ko ritorna un semplice foglietto di carta ??
    Osservo incantata la sabbia plasmarsi PLASMARSI???in due enormi braccia lo stò "facendo " io??? che , veloci stanno per colpire ...LUI!!...
    HIMEKO!!!! FERMATI IMMEDIATAMENTE!!! ??? La voce di Kiri-Chan è forte, ferma ..DURA...
    In quell' attimo mi rendo conto di quello che stavo facendo ???
    Le braccia di sabbia sono vicinissime a ...LUI...ferme e minacciose
    ..G..G..gomenne!!!...
    ..Stavo...Stavo per.. guardo Kiri-Chan, sconvolta più per il suo tono ....non..non mi aveva mai parlato.....così!!che per quello che stavo per fare ..lo..lo stavo facendo io??
    ...ma lui è... ???? fatico a riconoscere la mia voce da quanto è rotta e lamentosa ...VOLEVA UCCIDERMI!!!! Uccidermi!! non sò come continuare.
    Mi sento confusa.
    Guardo la "MIA" sabbia ...lo ha attaccato??
    Sò che è impossibile, che la sabbia si muove SOLO se io glielo ordino ...però....non ha volontà propria!
    Ma non è la prima volta....che lo faccio senza volerlo..
    Di colpo ho paura!
    Non del Mukenin ..e i suoi occhi di brace
    Non della guerra Quasi mi ero dimenticata del perchè eravamo lì!
    DI ME STESSA!!!
    ????..ho perso la testa..!!!..
    Del mio "potere" ..non...non lo controllo...la..la sabbia reagisce ai..ai miei...STATI d'animo...
    Guardo negli occhi la mia amica , cercando ......QUALSIASI COSA!, ma quello che vedo di fronte a me NON è la mia vecchia amica ..compagna....Kohai....allieva, vedo una DONNA ...., sicura ,determinata.
    Dovrei essere più grande di lei, anche se solo di 1-2 anni, ma ORA la più piccola ..la più fragile......sembro sono..IO!!!
    "..tutti dobbiamo crescere!"...
    Il calore che le sue mani mi trasmettono quando afferrano le mie è rassicurante
    ..Lo sò!per un attimo "ritorna" la MIA Kiri-Chan, dolce e gentile ..DOVE eri ??in quell'attimo la sabbia perde consistenza e si sfaldano lentamente fino a ritornare a una massa informe stesa sul pavimento della caverna.
    Abbiamo degli ordini...ora dobbiamo seguirli... HAAI!!
    La voce di Kiri-Chan ora mi giunge lontana ..mi..mi stà GIUSTIFICANDO??..con...con LUI??? ha ripreso il tono serio e duro , ma adesso, non sò perchè, mi sembra diverso
    ... di un incidente di percorso...non ci sarà altro da aggiungere. Da ora collaboreremo...mi assicurerò che... Sicuro, forte ..... ...nessuno di voi due commetta passi falsi. Sono stata messa a capo di questo team e sono intenzionata a portare a termine quest'operazione. Che hai intenzione di fare?
    AFFASCINANTE!! ..SUUUUGGGOOOIIII!!!
    Collaborerai? Lo ha detto a me??
    Incrocio lo sguardo di .... e capisco che la domanda di Kiri-Chan era rivolta a lui .... faccio un profondo respiro, per tranquillizzarmi, ma non ci riesco!
    I suoi OCCHI mi gelano il sangue!!!
    ???..che stà facendo??, lo guardo avvicinarsi, tranquillo NO!!! impassibile
    Faccio un mezzo passo all' indietro, in un inutile e goffo tentativo di mantenere le distanze da lui, ma le gambe mi tradiscono e LUI Ora è a pochi centimetri da me ??? cosa..???...cosa vuole..??
    La sua espressione ..se si può chiamare ESPRESSIONE!!...le "bambole " di KIRI-CHAN sembrano molto più UMANE!...è terrificante nella sua inespressività.
    Quando alza una mano SENTO la mia sabbia riprendere vita, vibrare FURIOSA!! COSA???..COSA??...sento la sua mano accarezzarmi la guancia !!!!!!!!!!!!! è fredda!!! poi anche il suo viso si avvicina !!!!! nonononononoooo!!! semibacialouccido!semibacialouccido!semibaciamiuccido! chiudo gli occhi ..... percepisco la "mia " sabbia sollevarsi , pronta a colpire se lui..
    (SNIFF)
    SNIFF?? apro gli occhi e lo vedo a pochi millimetri !!!! che cosa vuole...?? dal mio collo!!! ..unvampiro??....(cervello spento)....... mi stà "annusando"??
    SCHIFOSCHIFOSCHIFOSCHIFO!!!!!! Ricordo l'odore della tua pelle... EH???
    Allora? Si, collaborerò. Sono solo una pedina in mano di qualcun altro, ho precisi ordinì e li rispetterò scrupolosamente Mi...mi...mi ha ...ANNUSATO????la sabbia crolla rovinosamente a terra , inerte.
    Lo sguardo di Kiri-Chan mi riporta alla realtà ???
    Non dice nulla ma CAPISCO che si aspetta una risposta anche da me.
    Va..va bene..
    Mentre cerco di riordinare le idee ...mihaannusato!!!... le parole di mio padre mi riecheggiano nella testa "..esigenze estreme....richiedono decisioni estreme..." sospiro
    ..esigenze estreme....richiedono decisioni estreme... Faccio un profondo respiro .... e mi inchino!! come un gambo di riso al vento....
    sono Himeko Otonashi.... E... Un onore combattere al suo fianco non lo penso veramente "...esigenze estreme.."
    Poi mi rialzo, senza aspettare una sua risposta.
    ... mi sforzo di guardarlo negli occhi ..braci quiete che un nonnulla incendieranno!!...."braci QUIETE??"...è questa da dove l'ho tirata fuori???..e allungo la mano.
    anche solo l'idea di TOCCARLO mi disgusta ..... ma DEVO FARLO ...per esorcizzare la paura che mi incute (..e il fatto che parlo/penso in modo così forbito ne è la dimostrazione!) e per....
    Me la stringe senza molta convinzione .....
    Io sono Yukiyo Misaki...o se vuoi puoi chiamarmi Kirika... ...Kirika...ho il tuo nome impresso nella memoria e continuerò a chiamarti in quel modo.
    ......EH??? ma come parla?? A questo punto tocca a me presentarmi, beh, sono Shadow Uchiha, ninja traditore del villaggio della foglia e componente dell' organizzazione segreta Akatsuki. comunque...se le presentazioni sono sufficienti...direi di partire... prima partiamo, prima questa .....COSA finirà!! HAAI!!nel dire così estraggo un pezzo di carta e le dò la forma di una ragazzina dai capelli arancioni

    jpg

    A-KO!! prendi la giara!!! SI PADRONCINA HIMEKO!!e , senza aggiungere altro la ShikigamiTecnica di Oto che permette di usare dei pezzi di carta e "trasformarli" in animali o persone. Himeko , da brava principessina viziata, li usa come "animali da soma " per trasportare i suoi bagagli si carica la grossa pesante,scomoda..giara sulla schiena Sono pronta!!

    CITAZIONE
    ...Devo ammettere che "seguire" Kiri-Chan mi piace Anche in queste condizioni! e non mi riferisco alla tempesta di sabbia che infuria attorno a noi!
    Durante il Breefing del Kazekage NON sono stata molto attenta ...ero sconvolta !!....cioè!!..quindi, lo ammetto, stò facendo da "bagaglio a mano" e sarebbe anche piacevole ..se non stessimo andando a.....COMBATTERE...e NON ci fosse ...LUI!!!
    Pensavo che dopo "averlo toccato" tutti i miei timori, le mie paura, sarebbero sparite ..... o almeno diminuite
    ...................................mihaannusato!!!
    Mi sbagliavo!!!
    LUI non ha fatto nulla per diminuire il mio DISAGIO ..mihaannusato!!... ANZI!!!
    Sembra quasi che si sia divertito a spaventarmi!!
    ..mihaannusato!!!.....
    Mi sento lo stomaco sottosopra, come se la tempesta non fosse solo attorno a noi, ma anche dentro di me!!! ....
    Hai problemi a proseguire nella tempesta? La voce di Kiri-Chan è ovattata dal "brusio" del vento.
    Guardo verso il mukenin, sperando di vederlo in difficoltà ..il deserto, se non lo conosci, può essere molto crudele... Kiri-Chan e io siamo abituate a certe cose ..senza contare che stò "rallentando" la sabbia che vola attorno a me e alla mia amica... e rendo quella che calpestiamo meno "friabile"...in modo che facciamo meno fatica.... non devo neppure pensarlo...lo "faccio" e basta!
    Per me!
    Per Kiri-Chan!
    ....
    Avvolte mi sorprendo di quanto sono infantile (risatina)

    Ascoltate... ???...proseguire ora non se ne parla Ha ragione!!
    Quando il tempo è così muoversi è pericoloso ...troviamo un posto e ripariamoci dalla tempesta... ..Va bene!!...
    Ma DOVE??
    ..Potrei creare un rifugio con la sabbia...sarebbe abbastanza grande e resistente per...
    Conosco un posto...seguitemi.
    ???
    Conosce un posto?
    Di nuovo sento nella sua voce una forza che mi attorciglia lo stomaco "...SUGOOOOIIIIII"
    Anche se la tempesta continua a infuriare ???per un attimo mi è parsa....CALMARSI!!!Lei si muove sicura verso un punto indistinto dell' orizzonte, non posso che seguirla, incantata dalla sua sicurezza .....e dal suo ...

    CITAZIONE
    Due giorni fà:

    Quando l'ho evocata, nella galleria, Noo-San mi era sembrata strana.
    "..Le mie sorelle hanno più bisogno di me"..
    Non ci feci caso al momento, ma , mentre tornavamo al villaggio ho avuto il tempo di pensarci "...più bisogno di me"...CIOE???
    A casa le avrei chiesto cosa intendeva ..perchè le sue sorelle "avevano bisogno di lei"?? ....
    Nella mia mente apparve l'immagine del dormitorio in fiamme !!! Ai-Chan che stà cercando di medicare Puru-Ru !!! mentre Yoo-Chan, con il suo eterno sorriso infantile , chiede a una FURENTE Yu-Yu se aveva messo troppo olio nella pentola.
    Non sò se mi spaventa di più QUESTA fantasia ... o la certezza che TANTO FANTASIOSA NON E!!
    Provo ad accelerare il passo , ma sono talente stanca che NON ci riesco ...ho..ho usato troppo Chakra..

    CITAZIONE
    Adesso:
    Non conoscevo questo rifugio.... è piccolo, NON l'avrei mai trovato da sola!!... E' da un po' che non viene usata...quindi non credo ci siano scorte od altro...
    Mi sedetti su una panca di legno coperta da un velo di sabbia e polvere ..... il più lontano possibile da Shado??....
    Per qualche secondo regna il silenzio nel piccolo rifugio ....e io mi concentro SULLA tempesta di sabbia ...sperando che il "canto" del vento mi calmi ..."la tempesta non fosse solo attorno a noi, ma anche dentro di me!!!"..
    Percepisco il cuore battermi in petto al ritmo delle folate di vento ....
    Creo un piccolo drago di sabbia che faccio volteggiare tra le dita Quando l'ho imparato questo "trucchetto" ?? avevo 5...6 anni??...sempre più veloce ....me lo ha insegnato Papà ...per concentrarmi, svuotare la mente...
    Il cuore rallenta ancora ....e anche la tempesta di sabbia sembra calare ...svuotare la mente... a poco a poco TUTTO sparisce.
    La guerra
    Kirika.
    Shato.
    La tempesta.
    Il Mondo.
    Pare che per alcune ore non potremmo muoverci di qui,
    ...!!!!.... una folata di vento fà scricchiolare la porta e una manciata di sabbia entra da una fessura , mentre il "mio" piccolo drago esplode come un fuoco d'artificio ???
    possiamo usare questo tempo per organizzarci con la strategia. Kirika, a quanto ne so tu sei il capo della squadra, spetta a te l'onore di darmi più dettagli sull'operazione, di cui io sono ancora all' oscuro. a quelle parole mi sforzo di guardarlo , evitando accuratamente i suoi occhi ......Kirika....?? sposto d'istinto lo sguardo verso la mia AMICA Kirika, a quanto ne so tu sei il capo della squadra, un nuovo moto d'orgoglio ..di imbarazzo....di invidia...mi assale spetta a te l'onore di darmi più dettagli sull'operazione, di cui io sono ancora all' oscuro. OK... e con un gesto sicuro estrae la cartina e inizia a indicare dei punti Dobbiamo raggiungere questi punti...il primo è qui... - seguo il suo dito muoversi sulla cartina Come abbiamo detto si tratta di un avamposto...ma non è lontano dal secondo. Qualsiasi cosa decidiamo di fare...dobbiamo farla con discrezione o potrebbero notarci ..è quello che ha spiegato il KAGE!!!...
    Per un attimo LEI rimane in silenzio .... stò per dire qualcosa quando lei continua Avete qualche suggerimento per avvicinarci senza dare nell'occhio? .... Non ho idee!!
    Per fortuna il Capo villaggio ha deciso che fosse lei a comandare!!! IO NON SAPREI DA CHE PARTE INIZIARE!! ...eto... Io posso usare le mie marionette...sfruttando una tecnica di collegamento oculare posso mandarle avanti cambiando il loro aspetto, pur restando nascosta.
    Non male come idea io....COSA??
    COSA?
    Cosa posso fare??
    ...Sento il ruggito della tempesta aumentare

    CITAZIONE
    Mei mostra alcune sue tecniche con le marionette al MUKENIN mentre io abbasso lo sguardo.
    ..E io?...Sento la sabbia picchiare sulle pareti del riparo come se volesse distruggerlo ....
    Possiamo ripartire, la tempesta è passata. ???Guardo verso la porta, una nuova folata di vento la fà tremare ..Molto bene...HAAI!!! ...mi chiedo un' ultima cosa ancora, che va al di là della strategia. !!!!! io e Kiri-Chan ci giriamo verso di lui come una sola persona Si? Cosa? Quando sarà il momento giusto riuscirete a togliere la vita di chi vi sta davanti?.... Non è un mukenin ne un bandito, è un uomo che protegge il suo villaggio e la sua famiglia. ..non...non c'avevo pensato!!! Riuscirete a spezzargli la vita solo perché sta dalla parte sbagliata? Solo per assecondare le volontà del kazegake e il desiderio di supremazia...
    La forza della tempesta aumentò così tanto che le mura del rifugio scricchiolarono sotto i suoi colpi non..non lo sò!!
    Lo stomaco mi si annoda .... stò per vomitare, ma non lo faccio ...uccidere qualcuno che ..DIFENDE il suo villaggio... non l'avevo mai visto sotto questo punto di vista OH MIO!!!...SIAMO NOI I CATTIVI!!!
    La sabbia fuori dal rifugio gratta le pareti come se stesse cercando di divorarle
    Io non voglio essere...LA CATTIVA!!...
    Il vento quasi ci assorda mentre io fatico a "tenere GIU" quel poco che ho nello stomaco
    non....
    Sento Kiri-Chan rispondere ???
    Più delle sue parole è il tono che mi colpisce
    ....ma ho qualcosa da proteggere, il mio paese.
    .."il mio paese"...??

    Sò di essere una "mente semplice", che basta poco per farmi cambiare umore, ma vedere KIRI-CHAN, così sicura, forte e determinata, anche davanti a ......LUI!!..mi fà dimenticare le mie paure, TUTTE le mie paure!!
    E come vorrei essere!
    FORTE!!
    SICURA DI SE!!
    BELLISSIMA!!
    Di solito in questi casi cado in depressione nel constatare l'enorme differenza che c'è tra noi E..cresciuta!! , ma non ora!
    Ora non posso che ammirarla in tutto il suo splendore!
    I turbamenti TURBAMENTI?? che provavo prima spariti Sono una mente "semplice" (risatina)sostituiti da un UNICO PENSIERO:
    VOGLIO DIVENTARE COME LEI!!

    Afferro il poco coraggio che HO e cerco di dare una risposta che non sembri il miagolio di un gatto bagnato Non lo sò!!...ma il KAZEKAGE ci ha.....ci ha affidato un compito..e..e...ed è nostro dovere PORTARLO A TERMINE!!!
    "..cani dell' esercito"... Kiri-Chan lo ha pronunciato con disprezzo prima ....

    Di colpo SO che la tempesta si è calmata
    Quando siete pronti uscite...vi aspetto fuori. HAAI!!! ONEEE-SAN!!la guardo uscire, incantata ....
    BU! ????BU?? MA COSA??? La sua risata è sguaiata, volgare lo..lo trova DIVERTENTE?? Andiamo, prima che kirika ci lasci qui...o MIO.... SONO IL SUO GIOCATTOLO!!!!
    La "mia " giara si lamenta .....
    Ma cerco di calmarla ..di calmarmi...e, mantenendo un atteggiamento "superiore" Da PRINCIPESSINA ALTEZZOSA!!! lo ignoro ...non..non voglio dargli la soddisfazione di... e seguo la mia amica.

    CITAZIONE
    Camminiamo per ore
    La tempesta ha mutato il paesaggio , ma Kiri-Chan ci guida sicura
    ..... Fino a quando all' orizzonte non appare una torre ..siamo ....siamo... fino a quel momento TUTTA la cosa mi sembrava "irreale" .... ma ora ....stà succedendo veramente...
    Allora...sapete già tutti che fare...abbiamo ipotizzato questo scenario...come proposto da Shadow ci muoveremo utilizzando la tecnica del mimetismo per avvicinarci ancora di più a loro. Mi raccomando il silenzio...nessun rumore...se è proprio necessario parlate a bassa voce..SI ONEE-SAN!!!
    Non uso spesso questa tecnica, prima sciolgo la tecnica dello SHIKIGAMI , poi, a malincuore, mi carico la giara sulla schiena ..me la ricordavo...PIU LEGGERA..
    All' Accademia l'ho insegnata a più di un genin ..ma da insegnarla a usarla.... per un attimo temo di non ricordarmi i sigilli.
    Guardo la "marionetta spia" di Kiri-Chan trasformarsi in un serpente e strisciare silenzioso ...incredibile!!... dopo qualche minuto "entriamo in azione"
    Osservo i miei compagni attaccare tre delle quattro guardie , precisi, veloce ......LETALI!!
    ....a parole sono stata determinata (credo.....spero)..ma ora!!.. muovo una piccola manciata di sabbia che vola leggera e invisibile nel vento.
    La quarta guardia la respira .... e io la compatto all' interno della sua gola!
    Lo vedo annaspare, afferrarsi la gola e cercare di urlare .... ma non ci riesce.
    Non è la mia tecnica più potente, o la più efficace, ma quando KIRI-CHAN ha detto che dovevamo fare le cose in silenzio e senza farci notare mi è venuta in mente solo lei.
    ..il bacio della principessa...
    Quando lo vedo crollare a terra col volto viola ....gli faccio vomitare la sabbia.
    NON voglio ucciderlo
    NON devo ucciderlo!!
    "SAPERE E POTERE" sono riuscita a convincere Kiri-CHAN e SCIADO a lasciare uno vivo per interrogarlo.

    Mentre mi avvicino TEMO di aver esagerato NONONONO!!!, per fortuna un colpo di tosse ..con cui espelle un piccolo grumo di sabbia... lo scuote ...facendo tornare a battere il mio cuore....
    Ci pensi tu ad interrogarlo? HAAI!!!in un certo senso è un idea mia! ...e poi devo dare un senso alla mia presenza!!un leggero attacco di "sfiducia nelle mie capacità" mi assale NON ORA!! la sabbia lo avvolge e lo solleva fino a quando la sua testa non è praticamente all' altezza della mia .... Sembra che la prima parte della missione sia andata a buon fine. ....non sembra "felice" della cosa! ma non esaltatevi troppo, il peggio deve ancora venire. .....cerco di non pensarci e mi concentro sul prigioniero.
    OOOK!!! appoggio la mano sulla sua fronte e chiudo gli occhi
    .... all' improvviso mi trovo in una stanza tutta bianca, talmente grande che non vedo le pareti.
    Sopra di me il soffitto, bianco anch'esso Svelami i tuoi segreti... e aspetto



    Edited by white eye princess - 11/9/2014, 18:29
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Come prima i vostri post mi sono piaciuti molto, più di quelli precedenti. In particolare ho apprezzato il modo in cui vi siete immedesimati nel personaggi, nel caso di Mei con il ruolo di capo (mi va bene il "cambio" di personalità, anche il mio PG ha fatto una cosa simile.. basta che sia sempre coerente con ciò che fa), nel caso di Angel e Wep il confronto fra il carattere pauroso di Himeko e quello sfrontato di Shadow. Mi piacerebbe moderarvi ancora dopo questa guerra :asd:
    Angel:
    Voto: 8+
    Misaki: Voto: 9-
    Wep: Voto: 7,5
    CITAZIONE

    596677KawanoKuni

    Invasione Suna: Paese dei Fiumi
    [Akatsuki assoldata come mercenari]

    Team Partecipante:
    Misaki Mei (Jonin)
    white eye princess (Sp. Jonin)
    Angel in the Dark (Mukenin)


    Traccia 3:
    Hoki
    Ryugan
    Kujaku
    Suiko

    Himeko non riuscirà ad ottenere molte informazioni sull'altro avamposto. Ogni tre ore in ciascuno di essi cambiano le guardie, rimanendo però con un numero fisso di 4 uomini a sorvegliare ciascun avamposto; non saprete quindi chi vi può capitare. L'unica informazione interessante che riuscirete ad ottenere sarà il fatto che nell'altro avamposto è presente una campana, utilizzata per avvertire l'intero paese in caso di invasione.
    Eliminate l'uomo in modo che non possa in alcun modo contattare i vostri nemici e partirete verso il punto segnato in giallo.
    La vostra prima preoccupazione sarà quella di trovare un modo per distruggere la campana (o renderla comunque inutilizzabile).
    Arrivati attaccherete le 4 guardie (composte da un uomo alto e magro, un ragazzo, una donna e un uomo più robusto) e bloccherete/distruggerete la campana. Solo successivamente scoprirete che i 4 non sono altro che dei kage bunshin.
    Questi qui pensavano davvero che ci lasciassimo uccidere in un modo così banale?
    La gente sottovaluta troppo i Fenomeni Celesti del Paese del Fiume.. bah..
    Suiko.. Ryugan.. State calmi.. dobbiamo avvisare il villaggio..
    Hoki! Sii meno serio, dai.. voglio divertirmi un po' con questi.. se poi portiamo al villaggio le loro tre teste, ci premieranno pure!!!
    Va bene.. tanto fra pochi minuti sarà l'alba e potrò sfruttare la luce solare per avvisare il villaggio..
    Non capirete bene che cosa sta dicendo quell'uomo, fatto sta che se veramente può avvisare il villaggio al sorgere del sole non avrete molto tempo.. Anche sconfiggendoli più tardi, la vostra missione sarebbe fallita in quanto l'attacco a sorpresa di Suna non ci potrebbe essere. [L'alba ci sarà fra 3 turni di combattimento]
    E adesso crepate!
    L'uomo così facendo si dirigerà verso Shadow e gli sferrerà contro tre fendenti di spada, dopodichè agitandola genererà un mulinello di fiammeArte del fuoco: Ondata infuocata
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando la spada in avanti si creerà una sorta di mulinello di fiamme che si propagherà in linea retta per 15m bruciando ciò che incontra nel suo cammino. Può provocare ustioni di secondo grado.
    Consumo: 15
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Katon; Spada del Fuoco
    Energia: Rossa

    Calcolo: 9
    che procederà in linea retta verso di te.
    Il ragazzo e l'uomo robusto invece si dirigeranno verso Kirika: il ragazzo, dotato di una spada blu a tre punte la farà trasformare in tre teste di drago che si allungheranno cercando di colpirti. L'uomo invece, con una mazza chiodata ti sferrerà dapprima due colpi contro il busto e poi uno verso la testa. Successivamente l'uomo si dirigerà verso Himeko per assistere la propria compagna, la quale con le sue due spade sferrerà diversi attacchi a base di vento come un'ondata di chakra FuutonArte del Vento: Tempesta di Vento Feroce (Senmōfū)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando le spade si creerà un forte mulinello di vento che impatterà contro l'avversario provocandogli, se colpito anche delle ferite che sanguineranno per due turni, provocando ulteriori 2 slot ferita.
    Consumo: 40
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Due Spade
    Energia: Rossa
    e un mulinello d'ariaArte del Vento: Mulinello del Pavone (Kujaku Senpū)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Agitando una sola spada in avanti si creerà un mulinello di vento che si scaglierà contro l'avversario. La tecnica avrà un raggio d'azione di 10m.
    Consumo: 10
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Una sola spada
    Energia: Verde
    , per poi avvicinarsi a te e sferrare dei fendenti utilizzando entrambe le spade per colpirti con un taglio a croce il petto e con due paralleli le braccia.
    Al termine dell'offensiva nemica Hoki si troverà a 2m da Angel; Ryugan a 7m da Misaki; Suiko e Kujaku a 5m da Wep (ognuno di voi si troverà distante dal proprio compagno circa 7m).
    [-3 turni all'alba]
    Fatemi un combattimento bello e corretto, buon lavoro :beer:

    da adesso partite con tutto il chakra a vostra disposizione (quello speso nel post precedente per attaccare il primo avamposto non verrà contato)


    Edited by L ~ - 12/9/2014, 13:36
     
    Top
    .
  10. Angel in the Dark
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kirika
    Parlato Himeko

    L'ironia della sorte volle che tutti e tre ninja fossero specializzati nell'arte interrogatoria, ma in quel momento ad esaminare realmente l'uomo catturato fu Himeko, la manipolatrice della sabbia. Dopo alcuni minuti di attesa in cui scrutò a fondo il subconscio nemico finalmente riuscì a scovare qualche informazioni in più sul prossimo avamposto.

    Non ho scoperto molto!!! affermò Himeko, un esordio che non era dei migliori. .i turni delle guardie sono di tre ore ...e sono sempre in quattro..

    Mhh...è già qualcosa... dopo qualche attimo di silenzio però Himeko aggiunse altre informazioni, di estrema importanza. ...la campana.....!!! La CAMPANA !!!..nel..nell' altro avamposto c'è una campana!! la usano per segnalare......le invasioni!!... dalla sua voce allarmata si preannunciava qualcosa di fastidioso, se la campana avesse la funzione di segnalare l'arrivo di nemici al villaggio del fiume l'offensiva di suna sarebbe saltata in aria, o quanto meno il suo effetto sorpresa.
    Dobbiamo andare all' altro avamposto, evitare che suonino la campana..cioè....l'invasione....

    Una campana?...Mmm... - Kirika rimase un attimo a pensare. - ...dobbiamo raggiungere quell'avamposto il prima possibile...se mettiamo fuori uso la campana non potranno dare avvisi anche se avvistassero le truppe di Suna.


    Va bene va bene...abbiamo capito, dobbiamo eliminare quella campana prima che suoni. Ci penseremo lungo la strada ad un modo, ma ora è meglio muoverci da qui. Himeko, finisci quell'uomo, ora non ci serve più.

    Ha ragione...se riprendesse i sensi sarebbe un problema...
    aggiunse kirika, che si allontanò, forse per non guardare l'orribile atto.

    Con assoluta fredezza l'Uchiha comandò alla giovane Himeko di privare la vita del suo interrogato, ma ella non sembrò molto propensa a farlo.

    IO... Non..non c'è ne bisogno...cioè.. Il suo sguardo e le sue parole confuse lasciarono capire come provasse pietà di quell' uomo, respingendo la proposta di Shadow in ogni declinazione.

    Himeko...di cosa avevamo discusso prima al rifugio...avanti, fallo fuori!

    Posso usare una copia...e..e portarlo aSUNA...e

    A quel punto Shadow perse la pazienza, con uno strattone spostò Himeko dall' uomo, poi sguainò la Wakizashi. Tutto accadde in un attimo di secondo, la lama volteggiò nell'aria, poi con un fendente orizzontale tranciò a metà la gola della sua vittima. Violenti e ripetuti zampilli di sangue schizzarono e macchiarono il vestito e il viso di Himeko, che intanto osservava la scena impietrita.

    NOOO!!! lui..lui ha...ha una FAMIGLIA!!! UNA MOGLIE!!..DEI..DEI FIGLI!!..



    Non ha importanza Himeko...se fossi stata tu al suo posto, lui non avrebbe esitato. Da ora in poi non ammetto remissioni, al mio ordine ucciderai, intesi?

    Detto questo il ragazzo pulì la lama insanguinata strusciandola con i vestiti del cadavere, per poi rimettersi in viaggio. Abbiamo venti km di distanza da colmare.
    Kirika e il capo squadra!!!! .....LEI MI PUÒ ORDINARE DI........tu sei solo...
    Ribatté con le lacrime agli occhi Himeko, ma Shadow fece finta di non sentire e i tre si rimisero presto in cammino. La notte era ormai sopraggiunta nel paese del vento, l'ambiente circostante cominciava a mutare velocemente, le aride e desertiche terre di suna stavano lasciando il passo ad una più rigogliosa vegetazione e da un temperamento mite. Il paese del fiume infatti era una ricca riserva di acqua, i suoi canali irrigavano le terre producendo prosperità e benessere ai suoi residenti, che le coltivano e valorizzavano con il proprio sudore.

    Quando renderemo inutilizzabile la campana, dovremmo stare attenti a non farle fare rumore...Hime...riusciresti a riempirla si sabbia? In questo modo non il pendolo all'interno non potrebbe suonare.

    ...posso riempire la campana di sabbia per impedire che suoni...


    I tre finalmente giunsero all'avamposto, una strutta più spaziosa e possente della precedente. I cima alla torre svettava il campanile, l' enorme campana era ben visibile dalla loro posizione, il piano dunque prevedeva che Himeko utilizzasse la sua sabbia per bloccare ogni movimento della campana, evitando ogni possibile rumore. In pochi secondi la sabbia volteggiò e si addensò all'interno del campanile, con uno sguardo di intesa i tre entrarono in azione.

    Shadow...vai avanti tu...usa lo sharingan per vedere se ci sono nemici...

    Prima entrò in azione Shadow, che attivò lo sharingan dalle 3 tomoe, purtroppo sapeva che le sue possibilità erano limitate in quel senso rispetto ad un arte oculare come il Byakugan, tuttavia uscì in avan scoperta, avvistando gli uomini all'avamposto e non notando altre stranezze. Come previsto gli uomini a sorvegliare la zona erano quattro, un uomo alto e magro dai capelli castani e gli occhi sbarrati, un ragazzino dai capelli blu di bassa statura, una donna dalla chioma verde e il ciuffo biondo e un uomo da una folta capigliatura di corporatura robusta. Facendo cenno alle due Kunoichi i tre sfoderarono le loro armi e si calarono nell'offensiva immediatamente, forti dell' effetto sorpresa.

    L'attacco fu rapido e istantaneo, agendo nel'ombra fecero volteggiare le armi, ferendo a morte i loro nemici. Ciò si rivelo estremamente facile, tanto da non poter essere reale. Infatti dopo alcuni istanti capirono immediatamente che si trattavano di meri kage bushin, i loro veri avversari distavano qualche metro, discutendo ironicamente delle condizione avversaria.

    Questi qui pensavano davvero che ci lasciassimo uccidere in un modo così banale?
    La gente sottovaluta troppo i Fenomeni Celesti del Paese del Fiume.. bah..
    Suiko.. Ryugan.. State calmi.. dobbiamo avvisare il villaggio..
    Hoki! Sii meno serio, dai.. voglio divertirmi un po' con questi.. se poi portiamo al villaggio le loro tre teste, ci premieranno pure!!!
    Va bene.. tanto fra pochi minuti sarà l'alba e potrò sfruttare la luce solare per avvisare il villaggio..


    Un'informazione preoccupante per i tre li colse alla sprovvista, se avessero potuto contattare il villaggio all'alba non ci sarebbe mancato molto tempo.

    Dannazione...sbrighiamoci! Anche se non fosse vero, non possiamo correre questo rischio.

    La battaglia divampò su tutto il territorio circostante, le iridi di Shadow già tinte di color rosso porpora cambiarono ulteriormente, le tomoe dello Sharingan sbocciarono nella loro forma più completa, andando a ricoprire la maggior parte dell'occhio, il Magenkyou Sharingan Eterno era completo.Quale migliore occasione per testare il suo potenziale Alla luce del buio i suoi occhi osservavano e scrutavano ogni minima mossa nemica, che non tardò a sopraggiungere. L'uomo alto e magro sguainando una spada particolare si lanciò in un attacco ravvicinato verso Shadow. Egli vide perfettamente la sua mossa, pochi centimetri prima che l'uomo potesse giungere a Shadow un muro di fiamme nere alto due metri separò i due. La lama tentò in vano di perforare il muro, invano. A quel punto l'uomo arretrò leggermente, non convinto ancora della robustezza delle fiamme lo mise di nuovo alla prova: agitando la spada, lanciò delle lingue di fuoco, che impattarono contro lo scudo. L'esito fu scontato, la forza delle fiamme nere era di gran lunga maggiore a qualunque fiamma tradizionale, che si spense senza impensierire l'Uchiha.

    E questo tu lo consideri un attacco di fuoco? Principiante...

    Utilizzando ancora la tecnica Kagutsuchi l'Uchiha in variante offensiva modificò l'aspetto delle fiamme nere, ora stringeva una spada infuocata, composta di solo chakra. Agitando l'arma, dei fendenti infuocati si scagliarono contro il nemico, se lo avessero toccato le fiamme sarebbero arse anche a distanza di tempo, adducendo ingenti danni. Ma la sua offensiva non era ancora ferita, accumulando chakra raiton nella mano sinistra plasmò un cane-lupo composto esclusivamente da chakra, quest'ultimo si lanciò verso il nemico, cercando di addentarlo alla gola.



    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST

    Azione gratuita 1: attivo MSE (20)
    tecnica non offensiva blu: (40)Scudo di Fiamme nere
    [Scudo di Fiamme nere]:
    si manipoleranno le fiamme nere ponendole come un muro alto 2m e largo 1m, in modo da difendere l'utilizzatore da attacchi semplici portati con forza 6 o minore, armi (verranno bruciate e saranno inutilizzabili) o taijutsu e ninjutsu di livello B o inferiore. Anche se si verrà colpiti da attacchi fisici di livello superiore (esempio: attacchi semplici portati con forza 8 o taijutsu livello A), chi toccherà le fiamme nere prenderà comunque fuoco.
    [La tecnica durerà massimo 2 turni e potrà essere riattivata solo 3 turni dopo la disattivazione]
    [Consumo: 40 (attivazione) + 20(mantenimento)]

    Tecnica offensiva blu: 40 [Fendenti di fiamme nere]:
    si potrà creare in una mano una spada composta da fiamme nere (grandezza pari a quella di una katana) e agitandola sarà possibile sferrare diversi fendenti di fiamme nere che colpiranno il proprio bersaglio fino ad una distanza di 10m.
    [La tecnica durerà un solo turno.]
    [Consumo]: 40
    [Danno:] 3-7
    [Utilizzabile massimo 2 volte in un combattimento]

    Tecnica offensiva rossa:SEGUGIO FULMINEO (30)
    Arte del Tuono:Segugio Fulmineo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane. Il cane composto di fulmini potrà inseguire nell'arco di un turno l'avversario per poi dissolversi, la sua velocità sarà pari alla destrezza del suo utilizzatore.
    [Consumo: 30 unità chakra]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede: Destrezza 6 - zen max - MILLE FALCHI]
    [Costo: 275 Exp]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 130
    Chakra rimasto posseduto:170/300
    Distanza dall'avversario: 2 m frontale.

    CITAZIONE
    Calcoli e considerazioni

    I miei riflessi sono 10, quindi vedo tutti gli attacchi.
    Il valore dei due ninjutsu è 10.

    Elle forse la spada del nemico scontrandosi con le fiamme nere diventa inutilizzabile...però ho visto che non è una spada comune, quindi magari resiste
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Yukiyo Kirika Misaki

    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Jonin
    Energia: Viola

    Missioni e Quest Concluse:
    Missioni/Quest
    D: 3
    C: 4-1
    B: 2-1
    A: 2
    S: //


    Parlato Kirika
    Pensato Kirika
    Himeko
    Shadow
    Nemici:
    Houki (Uomo alto e magro
    Ryugan (Ragazzo capelli Blu)
    Kujaku (Donna capelli verdi)
    Suiko (uomo robusto)


    Himeko ci mise un paio di minuti ad esaminare la mente dell'uomo. Nel frattempo Kirika e Shadow stettero in allerta, a controllare che non venisse nessuno. - Sembra tutto tranquillo...forza Hime...fai presto... - La situazione era calma, ma in Kirika si faceva largo l'ansia che potesse arrivare qualcuno da un momento all'altro che potesse dare l'allarme. Allora fine Himeko finì, ma quello che aveva estrapolato dalla mente dell'uomo non fu molto. - Non ho scoperto molto!!!. I turni delle guardie sono di tre ore ...e sono sempre in quattro.. - Per prima cosa la tempistica sul cambio delle guardie che avveniva ogni tre ore, il che significava che avevano circa tre ore prima che qualcuno arrivasse a dare il cambio in quella postazione, avendo questi da poco fatto il cambio. Tutte le postazioni erano poi sorvegliate da quattro di loro, proprio come ora. In più sull'altro avamposto era presente una campana che avrebbe potuto avvisare di eventuali intrusioni o attacchi tutti i ninja del villaggio, mettendoli sull'attenti. - Mhh...è già qualcosa... - ...la campana.....!!! La CAMPANA !!!..nel..nell' altro avamposto c'è una campana!! la usano per segnalare......le invasioni!!... - la ragazza continuava ad indagare nella mente dell'uomo - Dobbiamo andare all' altro avamposto, evitare che suonino la campana..cioè....l'invasione.... - Una campana?...Mmm... - Kirika rimase un attimo a pensare. - ...dobbiamo raggiungere quell'avamposto il prima possibile...se mettiamo fuori uso la campana non potranno dare avvisi anche se avvistassero le truppe di Suna. - Erano pronti a partire, ma prima di andare un'ultimo compito andava fatto. Fu Shadow a sollevare la questione, il ninja che avevano catturato, doveva morire. Kirika rimase in silenzio, guardò Himeko e la sua innocenza negli occhi. - Va bene va bene...abbiamo capito, dobbiamo eliminare quella campana prima che suoni. Ci penseremo lungo la strada ad un modo, ma ora è meglio muoverci da qui. Himeko, finisci quell'uomo, ora non ci serve più. - Ha ragione...se riprendesse i sensi sarebbe un problema... - Kirika si alzò, chiamando a se la sua marionetta per portarsela vicino. - Lo lascio a voi...fate presto... - Lasciò scegliere a loro chi lo avrebbe finito, lei li aspetto poco più in la. Tirò qualche sospiro, il peso di una guerra, non è mai semplice per nessuno. Dopo poco i due la raggiunsero. - Fatto? - Diedero risposta affermativa - Bene...andiamo... - Continuarono così ad avanzare, cercando di restare nascosti quanto più poterono. - Quando renderemo inutilizzabile la campana, dovremmo stare attenti a non farle fare rumore...Hime...riusciresti a riempirla si sabbia? In questo modo non il pendolo all'interno non potrebbe suonare. - si....ora lo faccio - Bene...dopo di che la smonteremo... - Kirika cercava di dare direttive, ovviamente sapevano tutti che prima di poter fare tutto questo avrebbero dovuto vedersela contro le guardie. La cosa migliore era prendere precauzioni - Shadow...vai avanti tu...usa lo sharingan per vedere se ci sono nemici... - Il ragazzo si pose in testa al gruppo, con gli occhi ben aperti qualora avvistasse le guardie o possibili altri nemici nei dintorni. Grazie allo sharingan poteva infatti vedere più facilmente di loro la presenza di alter persone nei dintorni. Proprio come aveva detto Himeko, avvistò quattro guardie. Shadow fece cenno alle due ragazze su quale fosse il momento più opportuno, dopo di che attaccarono per presiedere l'avamposto. Si scagliarono contro di loro con le armi che avevano. Kirika sfoderò la sua katana e si lanciò al loro attacco, ma nel medesimo momento diede ordine ad Himeko di occuparsi della campana, mente lei e Shadow sistemavano i quattro. - Hime...la campana!! - Con loro stupore però notarono che i quattro che attaccarono, non erano altro che cloni d'ombra. - Una trappola? - Questi qui pensavano davvero che ci lasciassimo uccidere in un modo così banale? - Una voce attirò la loro attenzione, ma subito si resero conto che non era sola, ma fu seguita da altre. - La gente sottovaluta troppo i Fenomeni Celesti del Paese del Fiume.. bah.. - Suiko.. Ryugan.. State calmi.. dobbiamo avvisare il villaggio.. - Hoki! Sii meno serio, dai.. voglio divertirmi un po' con questi.. se poi portiamo al villaggio le loro tre teste, ci premieranno pure!!! - Va bene.. tanto fra pochi minuti sarà l'alba e potrò sfruttare la luce solare per avvisare il villaggio.. - Kirika li osservò bene, era i quattro di cui avevano fatto fuori le copie. Quello a cui sembravano dare più rispetto era l'uomo alto e magro con i capelli castani, per i suoi gusti aveva la faccia troppo scavata, sembrava un vecchio. Il ragazzino dai capelli blu sembrava essere piccolo e aveva un'aria da sbruffone. La donna...aria vanesia...nulla da aggiungere. Il tipo grosso invece sembrava essere il più robusto da abbattere, ma nessuno di loro sarebbe stato un vero problema alla fine, ma l'ultima frase pronunciata dall'uomo dal volto scavato, la lasciò molto perplessa. Il fatto che con il sorgere del sole avrebbe potuto avvisare il villaggio poteva comportare un vero problema e mettere fuori uso la campana sarebbe stato davvero inutile. Si rivolse ai propri compagni di team - Dannazione... - Non so se sta mentendo...ma va fermato... - osservò il cielo per quantificare quanto tempo rimaneva loro prima del sorgere del sole. - ...abbiamo poco tempo prima del sorgere del sole...dobbiamo metterli KO il prima possibile. - ...sbrighiamoci! - E adesso crepate! - I quattro ninja si divisero e si diressero verso ognuno di loro, attaccandoli. L'uomo dalla faccia scavata si diresse contro Shadow e la ragazza contro Himeko. Gli altri due invece si scagliarono contro Kirika, attaccandola da vicino. Il primo ad avvicinarsi a lei fu il ragazzo dai capelli blu, che impugnava una strana spada, che sembrò quasi prendere vita. Infatti le sue lame presero le sembianze di testa di piccoli draghi, che si allungarono verso di lei. Le tre teste si allungarono, cercando probabilmente di morderla. Kirika però non si fece sorprendere, e con delle schivate laterali evitò i morsi delle teste di drago. Ma subito dopo fu quello grande e grosso a scaraventarsi contro di lei con una mazza chiodata. Kirika lasciò andare la marionetta che aveva con se e nello stesso tempo prese un rotolo che lanciò a terra per evocare una marionetta rotta. Come si avvicinò usò la tecnica della sostituzione per evitare il primo attacco. Per il secondo alzò un muro di terra, per farci schiantare sopra la mazza chiodata e infine con un jutsu di vento fece un saltò all'indietro di 5 metri, cercando di evitare anche l'ultimo attacco. Dopo i suoi tentativi di attacco, l'uomo però si diresse verso Himeko. - Si è diretto verso di lei...ma non mi sfuggirà...anzi...così si è messo anche vicino alla donna...proverò a colpirli entrambi e poi mi occuperò del ragazzino... - Kirika compose i sigilli e poi sparò dalla propria bocca una serie di proiettili di vento per cercare di colpire entrambi gli avversari. Si concentrò poi sul ragazzo a pochi metri da lei. - Veniamo a noi... - Composti i sigilli usò una tecnica di tipo raiton, con cui fece correre sul terreno una serie di scosse elettriche per colpirlo, dopo di che estese nuovamente i fili ed evocò altre due marionette. Mandò le sue marionette ad attaccare l'avversario, facendo prima attaccare Grave Viper con una codata e poi mandando Mei e Kurotorasiji. L'attacco di Mei fu solo una finta, così che quello delle seconda marionetta potesse andare a segno più facilmente. Decise di dare una mano anche a Himeko, così fece muovere la marionetta Mei verso la compagna. - Hime...attenta...ti do una mano! - Una colata di lava venne scagliata contro i due avversari della compagna, dopo di che fece indietreggiare la marionetta e insieme a tutte e tre prese le distanze per permettere ad Himeko di attaccare.


    Kirika
    » Chakra » Fisico » Mentale
    120/420Danno Fisico: 0/30Danno Psicologico: 0/21

    Equipaggiamento:

    Porta Kunai
    Prima SaccaSeconda Sacca
    Tasca 1: (10/10)Kunai, (15/15)Shuriken, (0/4) Uchiha ShurikenTasca 3: (3/3)Palla di luce, (5/5)Sigillo esplosivo, (3/3)Fumogeni
    Tasca 2: (5/20)Makibishi, (20/20)SpiediTasca 4: (15/15m)Filo di Nylon, (10/10m)Bende, (0/2) Rotoli
    Equipaggiamento
    PostoOggetto
    Schiena//
    Gamba DestraPorta Kunai 2
    Gamba SinistraPorta Medicinali
    VitaGiavellotto con corda
    Caviglia destraAikuichi
    Fianco SinistroShusui - Chakram
    Fianco DestroCrimson Doll - Chakram
    Cappa dell'Ombra
    SigilloOggetto
    Fianco SinistroVentaglio di Suna
    Fianco DestroOmbrello Velenifero Meccanico
    Porta Medicinali
    Tasca 1: (1/5) Autoiniettori x2 (vuoti) Iniettori o Nebulizzatori
    Tasca 2: (3/3) Tonici (Velocità x1 /Riflessi x1/ Destrezza x1)
    Tasca 3: (2/8) Garze Elastiche Leggere x1, Garza Elastica Maggiore x1 (3/8) Lozioni Semplice x1; Lozione Maggiore x1; Unguento Maggiore x1
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (3/8) Provetta piccola (Violaceae - Veleno); Provetta Piccola (Purpureae - Antidoto)
    Zaino
    PostoOggetto
    Tasca 1: Slot 012/3 Shuriken del vento demoniaco, oppure 0/6 Uchiha shuriken.
    Tasca 1: Slot 020/10m di corda, 0/3 fumogeni, 0/2 palla di luce.
    Tasca 1: Slot 030/20m nylon, 0/3 carte bomba.
    Tasca 2: Slot 040/8 Kunai, 0/10 Spiedi
    Tasca 2: Slot 050/10 Shuriken, 0/20 Makibishi.

    Giubba Chunin
    Prima TascaSeconda Tasca
    Slot 1: 0/5m BendeSlot 1:Tonico della Destrezza
    Slot 2: Broken PuppetSlot 2:Tonico dei Riflessi
    Slot 3: Rotolo ScarecrowSlot 3: Tonico delle Velocità
    - Slot 4: Tonico della Destrezza

    Riepilogo Kirika
    Azione Gratuita 1: Attivo innata - Controllo delle Marionette
    Livello 4 En. Blu
    Si possono utilizzare fino 4 Marionette contemporaneamente.
    Il marionettista a questo livello potrà controllare la marionetta con sole due dita, con un raggio di azione non superiore a 50 metri da esso.
    Per il marionettista vigono le stesse regole precedenti, per compiere azioni di difesa (che non sia la schivata) o attacco si dovrà almeno avere una mano totalmente libera.
    [Consumo Attivazione : 18 - Mantenimento 7]
    Essendo a Viola, i costi dimezzano

    Difesa semplice 1,2,3 = Schivata Laterale
    Azione Gratuita 2: Lascio fili marionetta
    Azione Gratuita 3: Uso Rotolo Broken Puppet (a 4m da me)

    Descrizione: Questo oggetto a disposizione dell'utilizzatore costituisce una ricreazione perfetta del rotolo che un marionettista usa per evocare le proprie marionette, così da far pensare che questi richiami normalmente una marionetta. Al suo interno però non vi sarà una bambola funzionante, bensì una rotta. Utilizzo della bambola è quello di permettere all'utilizzatore di avere un oggetto sul campo con cui effettuare la tecnica della sostituzione, in caso l'ambiente spoglio non lo permetta. [l'oggetto potrà anche essere richiamato con azione gratuita se nelle vicinanze, altrimenti andrà riacquistato]
    Energia: Bianca
    Costo: 500 ryo (25 per ricaricare il rotolo qualora non si recuperi la marionetta)
    Collocazione: in uno scomparto per rotoli.

    Tecnica Non Offensiva(Bianca): Tecnica della Sostituzione
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte della Terra: Trincea
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente – toro – cavallo – appoggiare la mano per terra e mantenere il contatto fino al termine
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja riesce ad innalzare una trincea dal terreno in grado di difendere una sola persona. Essa verrà creata davanti a se ed avrà una forma arrotondata simile a uno scudo con un foro che permette di guardare oltre. Ha una resistenza di 2 . E’ alta circa un metro e ci si può rimanere sotto solo se chinati in ginocchio per un solo turno.
    [Consumo: 25]
    [Energia: Rossa]

    Tecnica Non Offensiva (Gialla) : Arte del Vento: Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Pecora - Scimmia
    Livello: D
    Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (max armi deviabili: 4 - escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di 4 o 5 metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    [Consumo: 8]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Offensiva (Verde): Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Energia: Verde]

    Tecnica Offensiva (Blu): Arte del Tuono: Tela del Ragno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Drago - Topo - Pecora
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo. A partire da quel punto si dirameranno dei fulmini a forma di ragnatela elettrica ricoprendo il raggio di 10m intorno al ninja. Se il nemico si troverà in quella zona verrà travolto da una scarica elettrica che attraverserà il suo corpo. La tecnica può essere mantenuta per più tempo, tuttavia il pg dovrà rimanere fermo con le mani poggiate al suolo. Se il nemico rimarrà nella ragnatela continuerà subire delle scariche elettriche (danno 1 a turno + status paralisi media); se l'utilizzatore venisse ferito mentre mantiene questo ninjutsu, la tecnica si disattiverà automaticamente.
    [Consumo: 40 + 20 a turno]
    [Slot danno: 4-7 + 1 a turno]
    [Richiede: Raiton; Destrezza 7]
    [Costo: 85 Exp]
    [Energia: Blu]

    Azione Gratuita 4,5 e 6: Estendo i fili e riprendo Grave Viper e evoco altre due marionette
    Azione Movimento: Indietreggia di 5m

    Riepilogo Marionette
    Grave Viper:

    Azione Movimento: Avanza di 6m
    Attacco Semplice 1: Attacco con codata al ragazzo dai capelli blu

    Azione Movimento: Indietreggia di 10m
    Kurotorasuji:

    Azione Movimento: Avanza di 6m
    Attacco Semplice 3: Attacco con testata ragazzo dai capelli blu

    Misaki Mei:

    Azione Movimento: Avanza di 6m
    Attacco Semplice 2: Attacco in supporto

    Azione Movimento: Indietreggia di 10m
    Azione Gratuita 7: Attivazione Innata - Arte della Lava
    Livello 4 (Energia Blu)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava incandescente dalla bocca, la quale raggiungerà una consistenza liquida, oltre che temperature elevatissime capaci di arrecare dolorose ustioni di terzo grado.
    Anche se la pelle dell'utilizzatore entrerà in contatto con lava prodotta da se o altri ninja (di energia pari o inferiore all'utilizzatore), non si subiranno danni da ustione.
    [Attivazione: 18; mantenimento: 7 x turno]

    Azione Movimento: Avanza di 3m vs i nemici di Himeko.
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte della lava: Tecnica dell' apparizione fusa (Yōton: Yōkai no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Orso - Tigre - Bue - Topo - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà in aria una gigantesca massa di lava incandescente. La massa di lava avrà un estensione di 10m e ricadrà al suolo bruciando tutto ciò che incontra, colpendo un massimo di 3 nemici, anche alleati se si trovano sulla strada. Se una persona venisse colpita da questa tecnica subirebbe delle forti ustioni di terzo grado (durata 2 turni).
    [Danno: 3-7]
    [Consumo: 40]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.3”]

    Azione Movimento: Indietreggia di 13m
    Chakra Consumato: 58/260

    Riepilogo Evocazioni
    //

    Note e Calcoli

    Consumo Chakra: 9+5 (Attivo Innata con marionetta) + 1 (Sostituzione) + 25 (Trincea) + 4 (Raffica di Suono) + 26 (Proiettili di Vuoto) + 40 (Tela del Ragno) + 10 (Evoco due marionette) = 120

    Considerazioni:
    Zen 5: Tecniche Energia Bianca e Gialla costi dimezzati.
    Energia Viola: Costi Innata Dimezzati.
    Posizione: Kirika con tutte le marionette sono a 10m dai nemici di Himeko e dal ragazzo dai capelli blu.

    Valori Difesa:
    Riflessi: 10 --> Vedo tutti gli attacchi
    Schivate: (6+10)/2= 8 --> Riesco a schivare gli attacchi del ragazzo che hanno valore 5
    Jutsu Difensivi (Sostituzione-Trincea-Raffica di Suono): 10 --> Superiori agli attacchi dell'uomo che hanno valore 8.5

    Valori Attacchi:
    Jutsu Offensivi (Proiettili di Vuoto- Tela del Ragno): 10 --> Proiettili x2 vs nemici di Himeko; Tela del Rango vs ragazzo capelli blu
    Attacco Semplice Grave Viper: (8+10)/2= 9 [Portato con Forza 10 - Danno: 4-6] --> Vs ragazzo capelli Blu
    Attacco Kurotorasuiji + Mei: (8+10)/2= 9 +0,5 =9,5 [Portato con Forza 10 - Danno: 4-6] --> Vs ragazzo capelli Blu
    Jutsu Lava Marionetta: 10 --> vs nemici di Himeko




    Caratteri: 7859
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Special Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Viola

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze






    Nuova Divisa di HIme-Hime
















    [QUOTE]
    [QUOTE]
    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Kirika (parlato)
    Shadow (parlato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    ? ?(parlato)
    ?? (parlato)


    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    CITAZIONE
    Adesso

    NOO!! vorrei piangere, come ha potuto??.. ma non gli darò questa soddisfazione!!
    ..
    Mi limito a guardarlo.
    Furiosa
    ...
    Terrorizzata!
    Come ha potuto?? cioè...capisco durante un combattimento.....MA COSI?? mi giro verso Kiri-Chan ... sperando di vedere in lei una reazione simile alla mia ...
    Invece ...
    Mi sento stupida, debole ..."tutti dobbiamo crescere!"
    Significa questo diventare GRANDI?
    ..Non voglio crescere allora!!...

    CITAZIONE
    Ieri

    Quando è stata la prima volta che sono entrata nell' appartamento di Akiji-Kun??
    ...Mi sembra una vita... Andavamo ancora a scuola!!
    Devo ammettere che un pochino sono delusa:
    Mi aspettavo che fosse una versione "In grande" della stanza di mio fratello prima che si sposasse:
    Un enorme CAOS di vestiti, riviste (quasi tutte porno) e "COSE" non ben identificate sparpaglaite sul pavimento.
    Invece è addirittura più in ordine e pulita del mio appartamento!!!
    .--Siamo...NOI??.. in un angolo c'è un mobile basso, una specie di Cassapanca finemente intagliata ?? quello è il simbolo di KUMO!!! e sopra di essa delle foto.
    Akiji-Kun da piccolo con quelli che, Penso , sono i suoi genitori Abitano in un villaggio fuori SUNA....ora che ci penso: devo averli incontrati il giorno della promozione di Akiji-Kun a CHUNIN... , con me e ..... Itami ..M......E.......K... il giorno della nostra prima missione chi c'è la fece?...
    C'è pure una foto di lui e Yoko-Chan al mare ...LEI mi ha detto che ... dopo il ricordo di .." ..imparerai ad ..".. immaginarmi loro due che si coccolano su una spiaggia .. "fà bene all' anima!!"
    Quando mi apre la porta indossa una vecchia tuta azzurra e bianca.
    Akiji-Kun....ti..ti devo parlare...
    Vedo nei suoi occhi , per un attimo , sorpresa .... ma sparisce subito.
    Mi invita a entrare e a sedermi.
    Non mi chiede nulla ... si limita a prendere delle tazze a a preparare del the.
    .....
    Approfitto di questo tempo per mettere in ordine le idee:
    Sò cosa dirgli ..... ma non avevo ancora deciso COME dirglielo!
    ....

    CITAZIONE
    Adesso

    Immagini.
    Suoni.
    Sentimenti.
    Ricordi.
    Tutto mi travolge ...."...mi piace solo cucinato..." accecandomi , assordandomi .."vuoi.."
    Sento il pianto di un bambino ... ma non è fastidioso Anzi!!..mi piace!! e il volto di una donna graziosa .."anche se per me è la donna più bella del mondo!".. mi sorride comprensiva, per poi urlarmi in faccia , arrabbiata,... con le lacrime agli occhi.
    Sento il sapore del Udon che ha cucinato .."è mal salato, ma non glielo dirò mai"...
    Mi lascio trasportare da quei ricordi, da quelle immagini ... li trovo piacevoli, rilassanti ..."l'odore dei suoi capelli mi ricorda"... neppure ricordo perchè "sono qui"!
    ??? sento delle voci lontane, che solo concentrandomi riconosco !!!
    e che mi ricordano cosa devo fare ..."ieri ho bevuto troppo!"
    Hanno ragione!!
    Faccio resistenza a quella "corrente", cerco di risalirla devo... di studiarla , di cercare, tra le sue pieghe quello che voglio!!

    CITAZIONE
    Ieri

    Non sò come sono riuscita a farlo, ma , alla fine sono riuscita a dirgli, in modo QUASI comprensibile.... quello che mi frullava in testa.
    Lui solleva la tazza di the e beve in silenzio
    .....
    Inizio a sentirmi a disagio
    ...
    L'atmosfera inizia a essere pesante
    Ti prego DI QUALCOSA!!!
    Quando appoggia la tazza sul tavolo sorride
    ???
    Un sorriso che mi spaventa.
    !!!
    Ma non quanto quello che mi dice dopo

    CITAZIONE
    Sbatto gli occhi un paio di volte mentre allontano la mano dalla sua fronte Gomenne!! mi giro verso Kiri-Chan Non ho scoperto molto!!! la sabbiache avvolge l'uomo fino alle spalle si sfalda vacendolo cadere a terra come una bambola di pezza i..i turni delle guardie sono di tre ore ...e sono sempre in quattro.. con una mano cerco di appiattire una piega della gonna, più per nascondere il mio disagio che per altro ...Non conosco...cioè...LUI non conosce i turni..cioè...non..non s chi monta di guardia.. spero che loro abbiano capito cosa volevo dire ...perchè IO non l'ho capito!! (risatina nervosa) continuo a torturare la gonna, cercando di rendere quello che ho "visto" interessante !!! ...la campana.....!!!
    VERO!! La CAMPANA!!!
    La CAMPANA !!!..nel..nell' altro avamposto c'è una campana!! la usano per segnalare.... non sò come andare avanti ..le invasioni!!...
    ??? mi sà che è questo è più interessante interessante di quello che credevo!!
    Dobbiamo andare all' altro avamposto, evitare che suonino la campana..cioè....l'invasione... nel dirlo quasi mi brucia la bocca ..noi siamo i cattivi... la cosa mi sconvolge ..io..non voglio essere LA CATTIVA!! ...Cioè...se..se la suonano...
    Una campana?...Mmm... guardo la mia amica ..ONEE-SANN!!..dobbiamo raggiungere quell'avamposto il prima possibile...se mettiamo fuori uso la campana non potranno dare avvisi anche se avvistassero le truppe di Suna. Va bene va bene..gli ultimi brandelli dei ricordi dell 'uomo ancora mi girano perla testa "..quando tornerò a casa.." Himeko, finisci quell'uomo, ora non ci serve più ??
    cosa??non sò se mi sconvolge più quello che mi chiede o COME me lo chiede!
    Cerco aiuto in KIRI-CHAN Ha ragione...se riprendesse i sensi sarebbe un problema... COSA??
    no...An..Anche tu?? non sò più cosa pensare Lo lascio a voi...fate presto... neppure la vedo andar via ....Kiri-Chan..
    Guardo il Mukenin sconvolta COSA?? IO... guardo l'uomo ai miei piedi "..è mal salata ma non glielo dirò mai".. pochi secondi prima ero nella sua testa, alcuni suoi ricordi/pensieri ancora mi ronzano nella testa "...se è un maschio"... poi guardo SCIADOO ..... Non..non c'è ne bisogno...cioè... non è possibile!!
    ..un prigioniero è più UTILE di un...

    Himeko...di cosa avevamo discusso prima al rifugio...avanti, fallo fuori! ???
    Pensavo intendesse solo durante i combattimenti!!
    QUESTO è OMICIDIO A SANGUE FREDDO!!!
    Guardo la sua mano avvicinarsi ???? a me e afferrami un braccio mistàtoccandomistàtoccandomistàtocando!!! e strattonarmi lontano dall' uomo "...ma non glielo dirò mai.."...
    Posso usare una copia...e..e portarlo a SUNA...e... !!!!
    Tutto accadde velocemente.
    NO!!! Quasi sentii io il dolore NO!!! vidi i suoi occhi aprirsi e dilatarsi dal dolore, dalla sorpresa ..... dal terrore NOOO!!! lui..lui ha...ha una FAMIGLIA!!! UNA MOGLIE!!..DEI..DEI FIGLI!!... mentre lo dico mi rendo conto che VALE anche per quelli ...... uccisi da Kiri-Chan e Shando ..tutti hanno una famiglia...
    Una palla di gomma inizia a gonfiarsi nel mio stomaco ..tutti... fino a quando non fatico a respirare ....tutti.... stò per vomitare ....siamo i cattivi...
    Pulisce la lama sui vestiti del ...... Sento il monotono e straziante singhiozzo di una donna ...... e pure io vorrei unirmi a lei "...era seduta sulla riva del fiume.." ma non lo faccio.
    Non ha importanza Himeko...se fossi stata tu al suo posto, lui non avrebbe esitato. Da ora in poi non ammetto remissioni, al mio ordine ucciderai, intesi?
    ???? COSA??? Questo è troppo!!!
    Non volevo piangere ma lo faccio.
    Non di paura.
    Di RABBIA!!!
    Abbiamo venti km di distanza da colmare.
    Kirika e il capo squadra!!!! .....LEI MI PUÒ ORDINARE DI........tu sei solo... non riesco più ad andare avanti da quanto sono furiosa.
    Senza neppure degnarmi di una risposta ..o uno sguardo.. si incammina ..NON IGNORARMI !!!
    Kiri-Chan ci stà aspettando fuori ...Fatto??..
    Non riesco a risponderle .... mi limito a farle un cenno con la testa ..siamo noi i cattivi.. la freddezza di Kiri-chan mi sconvolge ...dov'è la MIA Kiri-Chan??... anche se , una piccola parte di me ne è affascinata.
    Bene...andiamo.. H..HAI!! con la coda dell' occhio guardo Siado .... e poi inizio a seguire la mia ...è cresciuta.. ONEE-SAN!!
    Cammino lentamente dietro i due ..... praticamente "in volo strumentale" ...Uccidere a...a sangue freddo !!... Che il mukenin pensasse che fosse una "cosa normale" non mi sconvolge più di tanto ... ma KIRI-CHAN?? "..se riprendesse i sensi sarebbe un problema.." non sò cosa pensare ....
    Quando renderemo inutilizzabile la campana, dovremmo stare attenti a non farle fare rumore...Hime...riusciresti a riempirla si sabbia? In questo modo non il pendolo all'interno non potrebbe suonare.?? si....ora lo faccio
    Bene...dopo di che la smonteremo.
    Non posso che ammirarla .....io non riuscirei mai a essere così.....sicura.. ?? solo in quel momento mi rendo conto che !!!! siamo arrivati Shadow...vai avanti tu...usa lo sharingan per vedere se ci sono nemici.. ??? lo sharingan riesce a fare anche quello ..oltre a TUTTO quello che già fà??
    Aspetto con Kiri-Chan qualche segnale ..... se dicessi che NON sono tesa agitata..spaventata...terrorizzata.. mentirei!!
    Cerco la sua mano, per stringerla, trovare il coraggio che NON HO !
    Ma prima di trovarla Sciando ci fà un cenno ???
    ci avviciniamo lentamente .."uccidere a sangue freddo"... Kiri-Chan estrae la sua katana mentre io accarezzo nervosa l'impugnatura della mia Wakizashi .....
    Rapidi assaliamo i Quattro .... Prima ch ei nostri colpi vadano a segno Hime..La campana!!... faccio un respiro profondo ...vai.. sento la sabbia tutta attorno a me sollevarsi sottile ...ne ho creata parecchio dal terreno .. e volare verso la campana.
    Per un attimo mi vengono in mente quelle formine che da bambina usavo per fare i castelli di sabbia ..un enorme "formina"... riempirla è qualcosa di impegnativo ...devo...rimanere concentrata... Quando ho quasi finito mi giro verso Kiri-Chan, per vedere come si stanno comportando ...uccidere a sangue freddo... ma quello che vedo NON che mi aspetto Cosa?? dopo un colpo sferrato dalla mia Onee-San.. il suo avversario sparisce in un leggero sbuffo di fumo ????....copie??
    Questi qui pensavano davvero che ci lasciassimo uccidere in un modo così banale? ?? prima li sento La gente sottovaluta troppo i Fenomeni Celesti del Paese del Fiume.. bah. fenomeni celesti?? POI li vedo !!! Suiko.. Ryugan.. State calmi.. dobbiamo avvisare il villaggio.?? COSA?? Hoki! Sii meno serio, dai.. voglio divertirmi un po' con questi.. se poi portiamo al villaggio le loro tre teste, ci premieranno pure!!! !!!!! TESTE?? ..COSA STANNO DICENDO??? Va bene.. tanto fra pochi minuti sarà l'alba e potrò sfruttare la luce solare per avvisare il villaggio.. Sfruttare la luce solare? Kir-Chan...cosa?? ... non capisco cosa stà succedendo Non so se sta mentendo...ma va fermato...?? ...abbiamo poco tempo prima del sorgere del sole...dobbiamo metterli KO il prima possibile. Prima poss..?? All' improvviso la donna mi attacca!!!
    Il primo colpo si infrange su un muro di sabbia la mia sabbia!! e anche il secondo ...è forte!!! seguiti da tre fendenti !!! Prima che possa anche solo pensare a cosa fare !! un leggero colpo al sedere mi solleva da terra ??... COSA?? e mi sposta velocemente Ma..ma...??
    Sono seduta su una specie di grossa mano di sabbia che rapida si sposta facendomi evitare i tre fendenti !!
    Senza volere accarezzo la superficie polverosa della mano ..grazie... alzo lo sguardo è noto che QUELLO GROSSO si è unito alla ragazza, pronto ad attaccarmi ??? due contro una ??? la mia sabbia quasi BOLLE attorno a me, VUOLE combattere??? guardo i miei compagni... Kiri-Chan si è allontanata dal suo avversario poco prima che una colata di lava provi a travolgere gli avversari ..anche quelli che ho di fronte...
    Non per evitare un loro attacco .... PER LASCIARMI CAMPO LIBERO!!! ....Sà quello che posso fare...quello che VOGLIO FARE!! Siando invece è praticamente appiccicato al ninja con cui stà combattendo potrei .....però sarebbe troppo pericoloso per lui... per un attimo sono tentata di COINVOLGERLO nel mio attacco ..SCUSA!!! non ti avevo visto!!! (risatina) ma poi penso che è meglio lasciarlo combattere da solo.
    La mano/trono mi porta lontano dai due ninja che stavano cercando di ...... frugo nel porta kunai e estraggo 3 pezzi di carta e un sacchettino che getto entrambe nella mia sabbia spero di non dover... mi concentro ....non voglio combattere...e poi "faccio piovere"
    Cerco di colpire solo i tre avversari di fronte a me e a Kiri-Chan
    ANCORA!!! sollevo dell' altra sabbia che poi rifaccio cadere sui nostri ..nemici??...loro..loro stanno difendendo la loro terra....il loro paese... NOI SIAMO I NEMICI!
    NOI SIAMO I CATTIVI!!!
    di nuovo lo stomaco mi si attorciglia .... Ma NON POSSO Non voglio .. Pensarci ora!!! Quando tutto sarà finito vomiterò e piangerò..ma non ora!!!..Non QUI!!
    In una delle sfere che cade sulla donna c'è il sacchettino che dovrebbe esplodere con l'impatto e le "farfalle" al suo interno sparpagliarsi tutt'attorno.
    La sabbia tutto attorno ai due di compatta in due enormi mani che sferrano tre colpi , tutti indirizzati alla donna ??? per poi esplodere in una serie di proiettili che volano verso i due che avevano cercato di attaccarmi.
    ..il..il tizio che stà combattendo con SCIANDO ha detto che all' alba avrebbe avvisato il villaggio...USANDO IL SOLE.. nella mente di ....STO PER VOMITARE!!..
    ho visto solo la campana!!
    Cosa...cosa intendeva???

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    Azione gratuita Attivo innata (20)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi/difese semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [Forza+Destrezza/2].
    Spostare la sabbia per compiere le proprie azioni semplici richiederà l'utilizzo di 1 azione gratuita + 4 punti chakra.
    Sarà possibile spostarsi viaggiando sulla propria sabbia pagando 10 punti chakra a turno + 1 azione gratuita per formare il cuscino di sabbia su cui si viaggia (i metri percorribili saranno sempre gli stessi dell'utilizzatore e l'altezza massima sarà la stessa della sabbia), Si avrà un bonus di +1 nell'esecuzione delle schivate quando la si cavalca.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica difensiva 1: scudo di sabbia (livello rossa) (20)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Tecnica difensiva 2: scudo di sabbia (livello verde) (10)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Azione gratuita 2: creo una Mano/nuvola su cui "volo" (+1 in schivata)
    Azione difensiva 1,2,3 : schivo i 3 attacchi portati con le spade
    Azione di movimento 1: arretro di 9/10 metri
    Azione gratuita 3: estraggo 2 fogli di carta e li getto nella sabbia
    Azione gratuita 4: estraggo arma personale Ikon e la getto nella sabbia
    Nome Arma: 遺恨 (Ikon)
    Descrizione:sono piccoli sacchetti di 5 cm di diametro che contengono una considerevole quantità di lamette a forma di farfalle
    coriandoli_a_forma_di_farfalla_-_argento


    397_2624_farfalla%20spilla%20pacco



    dalle dimensioni di pochi millimetri , molto leggeri e taglienti e una piccola carica pirica.
    Lanciando il sacchetto , quando cade a terra, o colpisce qualcosa, esplode , disperdendo le lamette nell' aria in un area di 5 metri quadri fino a 2 metri d'altezza, che satureranno la zona causando ferite a chi si trova al suo interno.
    Le lamette rimarranno in aria per 2 turni (quello in cui si lanciano e quello successivo ) per poi ricadere a terra (non causeranno danni se calpestate)
    Se ci si muove all' interno dell' area satura (vale pure per l'utilizzatore) si subiranno dei danni (si comportano come i Makibishi)
    Nel caso l' avversario si trovi nell'aria in cui esplode il sacchetto subirà i danni delle lamette, ma , se nello stesso turno riesce ad uscire dall' aria satura avrà subito "solo" i danni causati dalla deflagrazione, rimanendo fermi invece per il turno in cui le farfalle sono nell' aria NON si subiranno danni aggiuntivi.
    Utilizzando il colpo del ciclone si può ampliare la zona "coperta" fino a 8 metri .





    è possibile mettere del veleno sulle "lamette"

    Costo: 900 ryo (1 sacchetto )
    Danno:4-6 (durante l'esplosione o se si entra nella nube) ( +2 se ci si muove e non si riesce ad uscire da essa dopo l'esplosione)
    Collocazione: in un tascapane legato alla cintura (massimo 2)

    Tecnica offensiva 1: Grandine di sabbia (60)
    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 9 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
    [Consumo: 60]
    [Slot Ferita: 5-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Tecnica offensiva 2: pioggia di sabbia (40)
    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    Calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Azione gratuita 5: creo 2 mani di sabbia
    Azione offensiva 1,2,3 : Sferro 3 colpi con le mani di sabbia verso la donna
    Tecnica offensiva 3: proiettili di suna (10)
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato:160
    Chakra rimasto:140-300
    Ferite subite: //
    Danni psicologici: //
    Stato psico fisico: Spaventata, sorpresa, non voglio combattere, ma DEVO combattere
    Armi usate: Ikon
    Posizion edel PG: davanti alla torre
    Distanza dagli avversari: circa 13-14 metri

    Calcoli e considerazioni:
    Riflessi 10
    Parata con lo scudo di sabbia 9
    Schivata: 7+1=8

    Attacchi sia i ninjutsu 9
    Attacchi diretti 8


    Non avendo i valori di attacco nè dei Ninjutsu nè degli attacchi diretti suppongo che siano simili a quelli che subisce a Kiri-Chan

    Per gli attacchi sia la grandine che la pioggia le USO in modo che colpiscano sia i 2 davanti a me che l'avversario che stava affrontando KIRIKA
    Nella pioggia di sabbia ci sono anche le lamette della mia arma personale che, dopo l' impatto si sparpagliano per un area di 5 metri di diametro, in teoria dovrebbero coprire i 2 che erano di fronte a me.
    L'arma ha la caratteristica di rimanere "in campo per 2 turni" e
    CITAZIONE
    Nel caso l' avversario si trovi nell'aria in cui esplode il sacchetto subirà i danni delle lamette, ma , se nello stesso turno riesce ad uscire dall' aria satura avrà subito "solo" i danni causati dalla deflagrazione, rimanendo fermi invece per il turno in cui le farfalle sono nell' aria NON si subiranno danni aggiuntivi.

    Poi creo 2 braccia con la sabbia che prima cercano di colpire la donna con tre pugni, poi esplodono in 6 proiettili che si dirigono 3 per avversario.

    Spero di esser stata chiara e , sopratutto corretta



    Edited by white eye princess - 16/9/2014, 22:53
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    uso due volte lo scudo però a livelli diversi ...spero sia corretto
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    I voti li darò a fine scontro.
    Riguardo alle vostre azioni:
    Angel: l'attacco va bene, ma per la difesa nel riepilogo dovevi specificare che nel parare i vari attacchi utilizzavi anche tre azioni non offensive - difese semplici e un'azione non offensiva - tecnica non offensiva.. giusto per precisione
    Misaki: nulla da correggere.. usi tecniche per parare i 3 attacchi semplici in eccesso e va bene
    Wep: nulla da correggere anche nel tuo caso.. dato che lo scudo cambia il proprio livello a seconda del chakra speso va bene utilizzarlo più volte
    CITAZIONE

    596677KawanoKuni

    Invasione Suna: Paese dei Fiumi
    [Akatsuki assoldata come mercenari]

    Team Partecipante:
    Misaki Mei (Jonin)
    white eye princess (Sp. Jonin)
    Angel in the Dark (Mukenin)


    Traccia 4:
    Pensato Suiko
    Parlato Suiko

    I vostri attacchi andranno tutti a segno, tanto che Hoki, Ryugan e Kujaku periranno sotto l'azione delle vostre tecniche. Sebbene sia pieno di ferite, il più massiccio del gruppo sarà ancora in grado di combattere.
    Merda.. Bastardi! Anche se Hoki è stato sconfitto io posso, io devo farcela! Per il villaggio!
    Non manca molto all'alba.. devo resistere un'altro po'...
    Usando la propria mazza in un attacco disperato Suiko proverà a colpire ciascuno di voi, per poi allontanarsi di circa 10m.
    Valore attacchi: 7 (1 attacco semplice contro ognuno di voi)
    Slot ferita rimasti: 17/45

    [-2 turni all'alba]
     
    Top
    .
  15. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kirika
    Parlato Himeko

    Le fiamme nere dell'amaterasu attecchirono sulla pelle dell'uomo cominciando a bruciare il suo corpo dall'esterno via via verso l'interno. Lo spettacolo che si manifestava era macabro, l'uomo si contorceva sotto l'acuto dolore provocato dalle ustioni, agitandosi poiché cercava di spegnere le fiamma, ma inutilmente. Il segugio fulmineo intanto aveva raggiunto l'avversario, esplodendo in mille saette che lo paralizzarono e che lo fecero capitolare al suolo.Si rialzerà?. Attese alcuni secondi mentre le fiamme nere ormai avevano avvolto completamente il corpo della vittima, ma nessun movimento faceva presagire una ripresa del combattimento.Sei già morto? Che pena... A quel punto si girò verso i suoi compagni di squadra, vide con piacere anche avevano messo al suolo due dei tre ninja che stavano affrontando senza troppe difficioltà, l'ultimo con lo sguardo perso nel vuoto cercava un modo per reagire, ma la situazione era abbastanza evidente, tre contro uno.

    Finiamolo prima che giunga l'alba, ogni nostra esitazione può essere fatale

    Componendo i sigilli richiamò una forte dose di chakra, mischiando l'aria con il chakra katon lanciò un enorme sfera di fuoco, sulla cui faccia frontale era impressa la faccia di un drago. Himeko intanto aveva infierito con la sua sabbia, mentre Kirika colpiva con le sue marionette. Ad attacco concluso, Himeko si volse soddisfatta, e sicura di se. Ti avevo già detto che NON PUOI DARCI ORDINI!... Shadow buffò, trattenendosi soltanto perché la missione era giunta agli sgoccioli.
    CITAZIONE
    RIEPILOGO

    Azione gratuita 1: mantenimento innata
    Tecnica offensiva blu:Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (50)
    (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]


    azione di movimento: mi sposto 7 metri verso Himeko
    chakra consumato: 57
    Chakra rimasto posseduto : 113/300
    Distanza dall'avversario: 2-3 metri

    CITAZIONE
    Calcoli.

    Ninjutsu: 10
     
    Top
    .
21 replies since 6/9/2014, 09:26   1021 views
  Share  
.
Top