SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Acqua Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo Livello: D Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario. [Consumo : 8] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2] [SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3] [Costo: 80 Ex] [Energia: Gialla]
Azione offensiva - Tecnica energia gialla:palla di fuoco
Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Elemento: Fuoco Livello: D Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca. [Consumo : 6] [Richiede: Chakra Katon] [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2] [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4] [Costo: 25 Ex] [Energia: Gialla]
Chakra consumato:3+4 Chakra rimasto/posseduto:112/180 Danni fisici4 Danni psicologici4 Condizioni psico-fisiche:Indifferente allo scontro.. Armi rimaste/possedute:-4 spiedi Farmaci rimasti/posseduti:// Posizione del PG:Nel corridoio Distanza dall'avversario:4 metri
Riepilogo copia 1 & 2: Armi rimaste/possedute:-1 fumogeno Posizione del PG:Uno a destra dell'originale, l'altro a sinistra
Calcoli & considerazioni: Ninjutsu 8 quindi anche riflessi e parata pià che sufficienti.