Missione Konoha: il vero scopo...

tisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tisy16
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    Mukenin

    u9tq3Bq















    ~ Fine della corsa. ~

    Le onde vomitate dal ninja di Kiri investirono in pieno il suo avversario. Sul pavimento si accumulò una grossa quantità di acqua. Il mukenin fu investito in pieno anche dal jutsu katon dell'anbu. Perfetto. Non sta al passo con i miei ninjutsu. Devo solo non farmi beccare dal suo prossimo colpo. Le copie lanciarono i fumogeni e una coltre di fumo inodore ricoprì l'anbu e le sue copie. Ora non dovrebbe sapere dove sono, farò meglio a nascondermi immergendomi sott'acqua. L'anbu si lasciò cadere in acqua, silenziosamente. Trattenne il respiro, ma un suono elettrico lo mise in allarme. Sta per colpirmi ancora con quella tecnica. Ma non puo' sapere che mi trovo quà sotto. ACQUA ...e FUOCO??? sono davvero COLPITO!!!.... un talento come il tuo è ..RARO!!!... e IO AMO LE COSE RARE.. Quanto odio la gente che prende i combattimenti come delle conferenze dover poter esporre i propri pensieri. Non mi interessa nulla di ciò che pensi. Stai per soccombere!L'animale fatto di chakra raiton si tuffò nella cortina di fumo, sembrasse arrivare dall'altro. Il colpo andò a vuoto in quanto Kodoku non era nella sua precedente posizione. Ha semplicemente mirato alla mia vecchia posizione. Ma il cane non era programmato per fermarsi, infatti, si schiantò contro l'acqua passando tutta la propria carica elettrica alla superficie liquida. Kodoku, che era esattamente sotto il luogo dello schianto fu scosso da forti scariche elettriche che amplificandosi attraverso l'acqua erano addirittura più intense di prima. Il corpo dell'anbu fu percosso da innumerevoli spasmi. Non riuscì a formulare un solo pensiero logico, sentiva solo ogni sua singola cellula friggere.

    Dan...nazi...one... Le copie non erano state percosse dai fulmini perchè a separarli dall'acqua carica di elettricità c'era il velo di chakra che permetteva di fargli rimanere a galla, ma dopo quel duro colpo, Kodoku non potè più mantenere attiva la tecnica e i cloni scomparvero in una nuvola di fumo. Anche il fumo del fumogeno prese a dissolversi, mentre il corpo esamine dell'anbu saliva a galla. Un sottilo filo di fumo si alzava dal suo ventre portando nella stanza un odore di bruciacchiato. Non sarei mai dovuto andare sott'acqua... sono stato uno stupido. Ho perso. Mi ucciderà, ma non è questo il problema. Il kiriano provò ad alzare la testa per fissare il suo avversario, ma era troppo debole. Lo udì, però, dire qualcosa. Anche abbastanza intelligente....NON tanto, ma nessuno è perfetto! Perfezione... come posso raggiungerla, perchè finisco sempre battuto? Morirò perchè non sono abbastanza forte, ma questo non è il vero problema. Quel folle sarà ancora a piede libero e nessuno avviserà mai Kiri dell'enorme sbaglio che sta per commettere. Non deve scendere con Konoha... non puo' succedere... devo fermare i mukenin... devo fermare Genki... devo avvisare il mio kage... devo... devo impedire a kumo di.... devo... L'anbu ormai era troppo debole anche solo per pensare. Poteva vedere il soffitto della stanza rimpicciolirsi, finchè non sparì del tutto. Il corpo smise di formicolare, non lo sentiva più. Gli sembrò che la sua anima stesse per uscire dal corpo e temeva che poi non sarebbe più stato in grado di rientrare in esso. Era quella la fine di Kodoku? Ucciso per mano delle persone che più odiava? Mukenin, ninja guerrafondai, attentatori all'egemonia di Kiri? Un flebile pensiero barcollò nella sua buia mente. Non seppe nemmeno spiegarsi lui il motivo di quell'apparizione, ma gli venne una mente un ragazza... una bambina. Una bambina imbrattata di sangue e una donna stesa inerme davanti a lei. La ragazza non aveva armi in mano eppure quella donna era morta. Una figura scura la tirò su per i capelli, una perversa risata usciva dalla sua bocca incorniciata di barba. Nell'altro braccio reggeva un neonato che piangeva e si dimenava. La misteriosa figura era imbratta da capo a piede di sangue, osservò la bambina e disse qualcosa. Kodoku non riuscì a capire quella parole, provò a rivivere quella scena come se non dovesse far altro che riavvolgere un nastro, ma quel debole pensiero sfumò via, lasciando la mente del ninja vuota e fredda.






    Calcoli & considerazioni:
    Vado ko. Comunque i danni del ninja sono 15 e non 8, hai dimenticato l'ustione e l'onda acquatica. So che non conta nulla però sai che sono un rompiballe e ci tengo a precisare ogni minima cosa.

    Edited by tisy16 - 20/8/2014, 17:53
     
    Top
    .
28 replies since 16/8/2014, 10:25   452 views
  Share  
.
Top