-
.CITAZIONESei sul piccolo molo del villaggio.
Osserverai l'orizzonte, oltre il mare.
KIRI è oltre quella linea azzurrognola.
Devi decidere:
Konoha ò Kiri...
Quello che hai scop..
NON MI HAI ANCORA DETTO PERCHE PORTI UNA MASCHERA?????
Il ragazzo al tuo fianco sbadiglierà
Hai il viso rovinato da delle cicatrici?? Il tono del ragazzo è annoiato, quasi apatico.
oterai che porta il copri fronte di OTO
Takuma!! lascialo in pace !!!
Arriverà un secondo ragazzo, anche lui col copri fronte del suono
Scusaloi!!...quando dorme all' aperto diventa ..... alle loro spalle ci sono dei prigionieri, 3, legati tra loro e imbavagliati .
Catturali è stato difficile, ma ne è valsa la pena.
HAI scoperto qualcosa di vitale
MA per CHI??
Mi stò annoiando... se smetti di importunare il....L'AMBU...c'è ne andiamo ancora 2 secondi!! come due se...??? COSA CAVOLO STAI ...???? NON PUOI FARE LA PIPI QUI!!!!! PERCHE?? mi chiede anche perchè???... CI GUARDANO TUTTI!!.... ma non posso smettere finchè non ho finito!!... il compagno lo afferrerà per un braccio EHI!!! così mi bagno tutto!! ANDIAMO!!! e trascinerà il compagno...e i prigionieri via, tra le risatine della gente attorno.
Dopo questa "strana parentesi" ritornerai a pensare a quello che hai scoperto....
Quattro giorni prima la Hokage ti ha convocato per assegnarti una nuova missione.
Il suo ufficio è una baraonda di mappe, foto e fogli.
Noterai dispacci dal fronte.
La "guerra preventiva" al paese dei voortici stà procedendo.
dovrai recarti QUI.
E indica, sulla cartina un punto in mezzo al mare, tra il paese dei vortici e Kiri, all'apparenza sulla cartina NON è segnato nulla
è una piccola isola....poco più di uno scoglio...ci vive una piccola comunità.
L'isola è famosa sopratutto per le sue spiagge e le sue fonti termali di origine vulcanica...
Approfittando del conflitto che è scoppiato tra noi e il paese dei vortici , dei pirati hanno iniziato ad attaccare le rotte mercantili, sospettiamo che la loro "base sia proprio QUI! e ri indica il punto in mezzo al mare. se non ci sono domande puoi partire subito.
Il viaggio fino alla città portuale dove prenderai il tragh etto per la tua destinazione finale sarà tranquillo.
I segni dell' attacco a cui è stata sottoposta dai ninja del vortice sono ancora visibili, anche se la banchina è quasi completamente ricostruita.
La barca che dovrai prendere partirà il giorno successivo.
Il viaggio , in condizioni normali durerebbe 1/2 giornata, ma , per Evitare le coste del' paese dei vortici la nave farà un giro MOLTO LARGO e il viaggio durerà quasi 2 giorni
Il post termina quando ti imbarcherai sul traghetto.SPOILER (clicca per visualizzare)scusa se ti faccio incontrare sempre gente "strana"!!. -
.
Edited by tisy16 - 16/8/2014, 15:05. -
.CITAZIONEPresente
Hai preso la tua scelta: prima passerai a KIRI a rivelare al TUO capo villaggio quello che hai scoperto, poi, se il Mizukage lo riterrà necessario, continuerai la tua missione a KONOHA....il dubbio ora è:
Rivelerai quello che hai scoperto ANCHE alla Hokage??
In fin dei conti la tua missione era un altra...
Passato:
Sei sul traghetto, insieme ad altre persone, tutti diretti a Kumozaru no Shima (si chiama così l'isola su cui sei diretto)
La nave passerà molto lontana dal paese dei vortici.
Ai due giorni di viaggio.
Pensa a un piano per trovare i pirati/scoprire il loro covo/ neutralizzarli .
Durante la notte verrai svegliato da dai rumori.
Non c'è luce, fuori dall' oblò vedrai che al traghetto si è affiancata una barca più piccola.
Urla di uomini, pianti e strilli di bambini.
Sei stato fortunato!
i pirati vi hanno assaliti!
Ti hanno risparmiato la fatica di cercarli!
Esci dalla tua cabina e cerca di dirigerti verso la nave dei pirati.
La tua cabina è in uno dei punti inferiori, che ORA non è assolutamente illuminato.
Mentre cammini QUALCUNO ti assalirà!
Ti sferrerà 3 pugni poi, allontanandosi da te di un paio di metri si metterà in guardia.
é buio quindi non ne vedrai il viso.
Scheda riassuntiva:CITAZIONEScheda riassuntiva:
Azione gratuita 1: attivo innata (15)SPOILER (clicca per visualizzare)assorbimento del chakra
LV 3 (Rossa)
- si potrà utilizzare qualsiasi parte del corpo per rubare il chakra, l'abilità sarà attiva sia in attacco che in difesa (quindi si assorbirà chakra a OGNI contatto con l'avversario)
- Possibilità di sottrarre 30 punti chakra all'avversario mantenendo il contatto fisico anche attraverso gli indumenti.
-Si potrà rubare il chakra anche attraverso le armi a patto che le si impugni quando si colpisce l'avversario.
- Possibilità di recuperare il 75% di quello che si sottrae all'avversario
- I consumi delle tecniche (escluse quelle dell' innata) a gialla e verde saranno dimezzati.
[Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]
Azione di movimento : corro verso avversario.
Azione offensiva 1,2 Sferro 2 pugni mirando al petto del mio avversario
Tecnica Non offensiva 1: disturbo del chakra (35)SPOILER (clicca per visualizzare)Nome Tecnica: Disturbo Del Chakra
Tipo: Hijutsu
Posizioni delle mani: //
Livello: B
Descrizione: l'utilizzatore , dopo aver toccato l'avversario direttamente (non si può fare attraverso il terreno o le armi ) si disturberà il suo chakra, rendendogli difficoltoso il suo utilizzo.
Difatti , nel turno successivo l'avversario consumerà il doppio del chakra
(quando si utilizza questa tecnica NON SI ASSORBE chakra dall'avversario)
La tecnica non avrà effetto su chi possiede zen superiore all' utilizzatore
[Consumo: 35 per turno]
[Richiede: Assorbimento del Chakra Liv.3]
Azione offensiva 3 sferro 1 pugno mirando al petto del mio avversario
Azione di movimento 2: arretro di 3 metri
Chakra consumato 50
Chakra posseduto//
Stato psico fisico??
Danni subiti //
Armi usate //
Posizione del PG: nel corridoio della nave
Distanza dall' avversario 3 metri
Calcoli e considerazioni:
Attacco Pugni 9,5
nei tre pugni che ti sferro , se vanno a segno ti "rubo 30 punti chakra" e di questi 30 ne recupero 22
Inoltre, sempre se ti colpisco nel prossimo turno, a causa della tecnica del disturbo consumerai il doppio del chakra per qualsiasi tecnica che userai
MIO zen 5CITAZIONEsiete in un corridoio NUDO, con pavimento e pareti di legno e ferro, senza oggetti per la sostituzione. -
.
[color=red]Riepilogo post
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 1 kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Azione gratuita 1: Prendo i 3 kunai
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio kunai
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: 30+60+(12+1)+12+6
Chakra rimasto/posseduto: 59/180
Danni fisici 15
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Gravemente ferito. Stanco, confuso, le speranze sono poche.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: nel corridoio, in ginocchio
Distanza dall'avversario: 3 metri
Riepilogo copia:
Azione Gratuita 2 & 3: Estraggo 6 kunai
Azione Gratuita 4: Passo kunai all'orginale
Azione Gratuita 5: Estra 15 makibishi
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio kunai
Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno: Sparpaglia 15 makibishi
Posizione del PG: nel corridoio di fianco all'originale
Armi rimaste/possedute: -6 kunai
Calcoli & considerazione:
allora ninjutsu a 7. Genjutsu 7 e 3. Kunai 3.25. Le tecniche katon non si possono evitare dato che dovrebbero riempire tutto il corridoio al massimo possono essere parate. Se il tuo png ha specializzazione le mie ferite sono GRAVI e andrò ko nel prossimo turno. Mi sono attribuito il malus alla destrezza. Se la mia prima tecnica colpisce in pieno arreca ustioni di secondo grado quindi intuito e volontà con malus. Ciò dovrebbe avvantaggiare il mio genjutsu.
Edited by tisy16 - 17/8/2014, 10:39. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)buona strategia , giochi le tue armi migliori (attacchi a distanza e illusioni) e inoltre "risolvi" il problema dell' oscurità in modo intelligente
Il tuo avversario si riparerà dalla fiammata.
Il fuoco inizierà a bruciare il legno del corridoio, ma anche così faticherai a distinguere le fisionomie del tuo avversario .
Il tuo gen avrà effetto e i kunai lo colpiranno in pieno.
Emetterà uno strano verso di dolore, poi si toglierà dal corpo due dei kuani che gli hai lanciato e te li rispedirà , uno fdiretto a te e uno diretto alla copia, poi salterà verso il mura alla tua destra , in un punto che ancora non brucia e , rimbalzando su esso si lancerà verso di te per sferrarti due calci.
I colpi andranno a segno e , prosciugato del chakra..e allo stremo cadrai a terra privo di sensi.
A svegliarti sarà una sensazione:
Qualcuno che ti tocca il viso!
ANZI NO!
Qualcuno che cerca di toglierti la maschera.
Svegliati prima che te la tolgano.
Sarai in una stanza piccola, affollata di gente in lacrime e terrorizzata.
Quello che voleva toglierti la maschera era una ragazzina dai capelli neri e gli occhi pieni di lacrime .
La tua testa è appoggiata sulle sue ginocchia.
LA ragazzina emetterà uno stridulo verso di sorpresa poi, bisbiglierà Si..Signore!! si..si sente bene??
In quel momento nel tuo campo visivo appariranno altri 2 volti , un ragazzo biondo e uno dai capelli neri.
Il primo a parlare sarà il biondo.
Si è ripreso!!!..come..come si sente??
Ho fame!
Non è il momento!!!...chiedigli scusa!! Pensavo fosse un pirata... ...è ..è stato un malinteso... ..e poi mi ha attaccato lui per primo ! c'ero pure io.....TU lo hai attaccato per primo!!! l'attacco è la migliore difesa.... ..... poi si rivolgerà a te e, aiutandoti a rialzarti ti chiederà scusa da parte del suo compagno Scusa TAKUMA!!...è....fatto alla sua maniera ho fame!!..mi dai un biscotto?? non nè ho più!! Bugiardo!! prima di imbarcarsi ne avevi comprate 3 scatole!!! son rimaste nella cabina!!! perchè non le hai prese??? PERCHE ERAVAMO SOTTO ATTACCO!!!!...(sospiro)....Sei un AMBU della foglia vero??....io sono GEN....Lui TAKUMA..siamo di OTO.... Dobbiamo catturare i pirati!!! NON URLARE DEFICENTE!!!! sei tu che urli!!! ..cosahofattodimalenellavita!!....comunque (bisbiglio) questi pirati hanno attaccato anche dei mercanti di OTO..e siamo stati assunti per eliminarli.....Potremmo collaborare!!!
In quel momento noterai che sei disarmato, come anche i due ninja del suono.
Avevamo previsto di essere catturati.....nelle loro scorrerie precedenti avevano richiesto dei riscatti per gli ostaggi....ci avrebbero portato nel loro covo e poi lì avremmo potuto "Distruggere" l'organizzazione alla radice...
Delle urla dal ponte superiore ti farà capire che siete in prossimità del covo OTO e KONOHA non sono in buoni rapporti...ma siamo sulla stessa barca...LETTERALMENTE!!!... potremmo collaborare....!!!!
La barca attraccherà e delle guardie armate vi trascineranno fuori.
All' orizzonte , oltre il mare vedrai una piccola isola.
Voi state sbarcando su quello che sembra un piccolo scoglio.
Le informazioni era in parte errate.
La "base" dei pirati non era SULL' isola, ma su una roccia vicino alle sue coste.
Il post termina quando tu e tutti i prigionieri verrete spinti in una piccola costruzione di pietra nascosta tra le rocce.. -
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. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)SI!!! TAKUMA è un perfetto idiota!!..e della specie peggiore pure: UN IDIOTA FORTE!
Siete nella piccola costruzione.
Non ci sono finestre , e le uniche fonti di illuminazione sono delle lampade.
Tu e Gen (puoi farlo parlare liberamente..) pianificate un evasione, qualcosa di discreto, i pirati devono accorgesene il più tardi possibile.
Intanto Takuma dormirà...completamente disinteressato a quello che succede attorno a lui.
Quando siete pronti EVADETE (solo voi 3) e nascondetevi tra le rocce appena fuori dal "campo" , mentre fuggite troverete la vostra roba (armi medicinali ecc...)
Takuma, però farà più di quello che avete pianificato:
Ha catturato un pirata, che ora trascina pesantemente MI AIUTATE??? CO.....(si rende conto ch esatà urlando) cosa hai fatto?? (bisbigliato) è pesante...e io sono stanco!!! essendo privo di sensi dovevamo fuggire senza farci notare!!!..e...e tu rapisci uno di loro??? può esserci utile!!..lo interroghiamo e così ci risparmiamo la fatica di "cercare" informazioni!!... Gen guarderà il compagno stupito non sò se mi spaventa di più il fatto che hai avuto un idea..INTELLIGENTE ..... o L' IDEA che hai avuto...
Aiutate il ragazzino a trasportare il "prigioniero" fino a un punto "sicuro"
Cercate di svegliarlo...ma non sarà facile!
Cosa gli hai fatto??? L'ho solo toccato! Solo???....lo hai prosciugato!!!!...CAVOLO!!! potevi ucciderlo!!!! Se lo uccidevo ne prendevo un altro! ....già dobbiamo fare in fretta!!!
perchè?? Perchè noteranno che manca qualcuno....NO??
Dopo qualche tentativo il pirata riprenderà i sensi, proverà a urlare, ma non ci riuscirà...troppo debole.
Interrogatelo.
All' inizio , ancora confuso, vi dirà cose senza SENSO, poi , quando capirà la situazione vi spiegherà che il loro CAPO è un Mukenin che gli ha assoldati qualche mese fà, la sua residenza è in cima allo scoglio a est , una piccola costruzione, ma ben sorvegliata.
Capirete che quel gruppo di straccioni stà insieme solo perchè TEMONO il capo e i suoi sottoposti ....sono la sua guardia privata...
Decidete che fare del prigioniero e poi dirigetevi verso lo scoglio.
La costruzione è tutta su un unico piano , ma è molto più grande di quello che pensavate.
Dividetevi, Gen ti darà un auricolare per rimanere in collegamento con loro.
entrerete da diversi ingressi , il primo che troverà il "CAPO" ..un uomo vestito elegantemente..con uno strano copricapo! avviserà gli altri.
Entrate nella costruzione.
Mentre passerai da una stanza all' altra vedrai un uomo in un corridoio , proverai ad attaccarlo di sorpresa, ma lui ti "sentirà" e , prima che tu lo attacchi si metterà in difesa, lancerà una palla luminosa in modo da illuminare il corridoio in cui siete senza però accecarvi.
Lo vedrai estrarre dei kunai.
Inizia il combattimento
Scheda riassunti:
Azione gratuita 1,2: estraggo una palla di luce e la lancio in modo da illuminare senza accecarvi.
Azione gratuita 3: estraggo 2 kunai
Tecnica Offensiva 1: visione di morte (12)SPOILER (clicca per visualizzare)Visione di Morte - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno. Finito il turno del nemico il genjutsu scomparirà insieme alla paralisi illusoria.
Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
[Consumo: 12]
[Danno Psicologico: 3-4]
[Richiede: intellettive o intuito a 3]
[Costo: 35 Ex]
[Energia: Verde]
Chakra consumato 12
Chakra rimasto //
Stato psico fisico Determinato
Danni //
Armi usate 1 palla di luce, 2 kunai , in mano
Posizione dle PG nel corridoio
Distanza dall' avversario circa 3 metri
Calcoli:
Intuito 8
Volontà 4
Inizia "la scalata al tempio"
Affronterai degli avversari in rapida successione.
Escluso il BOSS finale sono tutti a rossa.
Tra un combattimento e l'altro non recupererai chakra e le ferite che riporterai non guariranno (a meno che non ti curi)
Edited by white eye princess - 17/8/2014, 20:04. -
.
Riepilogo post:
Chakra consumato: //
Chakra rimasto/posseduto: 180/180
Danni fisici //
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Non sa se sta morendo o cosa.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nel corridoio
Distanza dall'avversario: 3 metri
Calcoli & considerazioni:
Non capisco di stare in un genjutsu. Chi la fa... l'aspetti!. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)" per fortuna è un idiota!"
Terminato l'effetto del gen il tuo avversario scatterà verso di te e, usando i 2 kunai che impugna come semplici coltelli ti sferrerà 2 attacchi, mirando al petto
Scheda riassuntiva
Azione di movimento: corro verso l'avversario
Azione offensiva 1,2: sferro 2 fendenti mirando al petto
Chakra consumato //
Stato psico fisico Determinato
Danni //
Armi usate 1 palla di luce, 2 kunai , in mano
Posizione dle PG nel corridoio
Distanza dall' avversario a ridosso
Calcoli:
attacco 4. -
.
Riepilogo post:
Azione non offensiva - Difesa semplice 1 & 2: Schivo i fendenti
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 2 Kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Massa d'acqua viscidaSPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
Livello: C
Descrizione Tecnica: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
[Consumo: 14]
[Slot danno: 1-3]
[Richiede: Elemento Acqua; Destrezza 4; Zen Lv.3; Fisico/Chimiche Lv.3]
[Costo: 65 Exp]
[Energia: Verde]
Azione Gratuita 1: Estraggo katana
Azione offensiva - Attacco semplice 3: Fendente al collo
Azione Gratuita 2: Rinfodero katana
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: drago di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro
Chakra consumato: (12+2)+30+14
Chakra rimasto/posseduto: 122/180
Danni fisici //
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Non sa se sta morendo o cosa.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nel corridoio
Distanza dall'avversario: 4 metri
Riepilogo copia 1 & 2:
Azione offensiva - Attacco semplice 1 & 2: Tentano di bloccare le braccia dell'avversario, questi attacchi servono solo per dare superiorità numerica al fendete al collo
Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro
Posizione del PG: Uno a destra dell'originile, l'altro a sinistra
Calcoli & considerazioni:
Fendente 2.5+1=3.5 con danni 3-6. Ninjutsu 8 Se il primo ninjutsu va a segno -1 a velocità mentre per il secondo ustioni di secondo grado (1 danno per due turni e -1 volontà e intutito Schivata e riflessi ampiamente superiori all'attacco.. -
.CITAZIONEI tuoi colpi ninjutsu andranno a segno causando parecchi danni , mentre quelli portati dalla katana vennero schivati,( scappando dalla presa delle copie) anche se ha fatica
Dolorante il tuo avversario inizierà a.....BALLARE!!
Questa cosa dovrebbe attivare un illusione.
Poi si avvicinerà e ti attacherà con una combo di pugni e calci
scheda riassuntiva
Azione Difensiva 1 schivo le due copie che cercano di "prendermi" e la katana
Tecnica offensiva 1 illusione dei ragni (35)SPOILER (clicca per visualizzare)Illusione dei Ragni
Tipo: Genjutsu
Villaggio: suono
Posizione delle mani: nessuna
Livello: B
Descrizione: Questa tecnica è un illusione che trasporta l'avversario all'interno di un nido pieno di ragni che inizieranno a divorarlo dall'interno; per poter trasportare l'avversario nell'illusione si dovrà danzare per poi iniziare a battere le mani a tempo come se si stesse suonando uno strumento. Se il ninja udirà il battito di mani e vedrà la danza cadrà all'interno di un baratro dove ad accoglierlo ci sarà il nido di ragni che inizieranno ad entrargli nella bocca nelle orecchie e nel naso. Si potrà colpire il nemico con tecniche non superiore al livello B - se non si vorrà attaccare direttamente si potranno installare trappole ben congegnate (tecno/meccaniche richieste a 4)
[Consumo: 35]
[Richiede: intellettive & volontà uguali o superiori a 4]
[Costo: 90 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione di movimento mi avvicino al mio avversario
Tecnica offensiva 2: colpo debilitante (16)SPOILER (clicca per visualizzare)Attacco Concatenato Disabilitante
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni delle Mani: Nessuna
Livello: C
Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve essere necessariamente entro due metri dall'avversario. Uno scatto in avanti precede la combo, ed ha termine portando la gamba prescelta quasi oltre l'avversario. Poco prima del suddetto movimento partirà un pugno diretto, quasi subito bloccato in favore del primo vero attacco. Lo scatto infatti serve a chiudere la distanza per scagliare una gomitata ruotata verso le costole fluttuanti nemiche. A seguire questa prima rotazione, ci si abbassa continuando a girare, e si distende un montante al mento con l'impatto nel palmo della mano. Il terzo colpo è ancora un diretto al corpo, subito seguito da una spazzata dall'esterno all'interno. Tutti i colpi della combinazione sono potenziati (forza +1) in confronto a dei colpi normali.
[Consumo: 16]
[Malus: -1 alla statistica forza nel turno successivo]
[Richiede: Abilità Corporee uguali a 3]
[Richiede: riflessi uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
[Costo: 45 Ex]
[Energia: Verde]
Chakra consumato 51
Chakra rimasto 63/??
Danni subiti 11 punti ferita -1 in velocità -1 volonta -1 intuito
Stato psico fisico : confuso e dolorante
Armi usate: 2 kunai (in mano)
Posizione del PG nel corridoio
Distanza dall' avversario a ridosso
calcoli:
Non ho le statistiche per evitare i ninjutsu, ma ho riflessi 5 e schivata 4, quindi riesco a evitare la katana
Attacco
Gen 7,3
Attacco 3,5. -
.
Riepilogo post:
Azione gratuita 1: Estraggo kunai
Azione non offensiva - Difesa semplice 1 & 2: Mi infliggo 4 danni e schivo l'attacco
Azione gratuita 2: Rinfodero kunai
Azione Gratuita 5: Estraggo 4 spiedi
Azione offensiva - Attacco semplice 3: Lancio spiedi
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro
Chakra consumato: 3
Chakra rimasto/posseduto: 119/180
Danni fisici 4
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Indifferente allo scontro..
Armi rimaste/possedute: -4 spiedi
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nel corridoio
Distanza dall'avversario: 4 metri
Riepilogo copia 1 & 2:
Azione gratuita 3 & 4: Estraggono 1 fumogeno a testa
Azione offensiva - Attacco semplice 1 & 2: Lanciano i fumogeni per fare supporto all'attacco dell'originale
Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro
Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
Posizione del PG: Uno a destra dell'originale, l'altro a sinistra
Calcoli & considerazioni:
Spiedi 3.5+1=4.5 Ninjutsu 8 Ho intuito per capire di essere nel genjutsu. L'avversario dovrebbe subire anche 1 danno per le ustioni Riflessi e schivata adeguati per la schivata. So che sono appena uscito da un genjutsu, ma l'attacco è comunque troppo lento e posso schivarlo.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)non capisco perchè consideri il lancio dei fumogeni "superiorità numerica...."
I fumogeni NON causano danni, a meno che non me li tiri addosso come se fossero semplici oggetti contundenti.
NON considero il +1 della superiorità numerica...crei solo un enorme cortina di fumo che oscura la visbilità a te e a meCITAZIONEgli spiedi vengono di nuovo evitati.
La palla di fuoco NO
Anche se non lo vedrai il tuo avversario barcollerà...è al limite, ma non si arrenderà!
Dal fumo uscirà una palla di fuoco, simile a quella che tu li avevi lanciato in precedenza.
Scheda riassuntiva
Azione difensiva: schivo gli aghi
Tecnica offensiva 1: palla di fuoco suprema (6)SPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato 6
Chakra rimasto 69/??
Danni subiti 16 punti ferita -1 in velocità -1 volonta -1 intuito
Stato psico fisico : confuso e dolorante
Armi usate: 2 kunai (in mano)
Posizione del PG nel corridoio
Distanza dall' avversario 4 metri
calcoli:
Non ho le statistiche per evitare i ninjutsu, ma ho riflessi 5 e schivata 4, quindi riesco a evitare gli spiedi
Attacco
attacco 5. -
.
Riepilogo post:
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: drago acquaticoSPOILER (clicca per visualizzare)SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
Livello: D
Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
[Consumo : 8]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3]
[Costo: 80 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: 3+4
Chakra rimasto/posseduto: 112/180
Danni fisici 4
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Indifferente allo scontro..
Armi rimaste/possedute: -4 spiedi
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nel corridoio
Distanza dall'avversario: 4 metri
Riepilogo copia 1 & 2:
Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
Posizione del PG: Uno a destra dell'originale, l'altro a sinistra
Calcoli & considerazioni:
Ninjutsu 8 quindi anche riflessi e parata pià che sufficienti.. -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Il post è di combattimento..... ma è lo stesso MOLTO striminzito!
Colpito dal tuo ninjutsu il tuo avversario andrà a terra .
Continua la ricerca del "capo".
Tu e le tue copie vi dividerete per aumentare il "campo di ricerca", ma presto spariranno, colpite da "qualcosa" (proiettili di suna)
Mentre ti aggirerai per i corridoi, una serie di proiettili di terra volerà ANCHE verso di te.
L' avversario è alle tue spalle.
Scheda riassuntiva:
Tecnica offensiva 1: proiettili di suna (5)SPOILER (clicca per visualizzare)PROIETTILI DI SUNA
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Terra
Posizione delle mani: Coniglio
Livello: D
Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
Inutilizzabili in arene pavimentate
[attacco a distanza]
[Consumo: 5 x 3 proiettili]
[Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
[Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
[Costo: 50 Ex]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato 5
Chakra rimasto //
Danni subiti
Stato psico fisico : ??
Armi usate: //
Posizione del PG nel corridoio
Distanza dall' avversario 4 metri
calcoli:
Ninjutsu 9.