Missione Iwa: L'organizzazione

Partecipanti: LuckySilver & tiz95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Correzione e valutazione LuckySilver

    - Non inserisci la legenda nei tuoi lavori. Nessun tuo post precedente nella missione ce l'ha e non capisco perchè. Chi ti modera non deve andare a intuito ma deve capire cosa stai scrivendo e sopratutto chi è che dice o pensa quello che scrivi. E oltre a questo all'inizio di ogni post (specie quelli di combattimento) è gradito un link che rimanda alla scheda del tuo personaggio.

    - Ho trovato piuttosto macchinosa la lettura del tuo post. Usi periodi brevi spezzati dalla punteggiatura che non danno certo l'idea di fluidità. Chi legge deve poterlo fare tranquillamente e non con l'ansia.

    - Lavora meglio sul narrato. Va arricchito con dettagli ed elementi che possano risultare utili a far capire cosa sta succedendo nel racconto.

    - In tutta quella confusione mi è parso di capire che hai fatto parlare il pg della tua compagna facendole pronunciare discorsi che lei ancora non aveva fatto. Questo è un errore piuttosto grave. Puoi inserire discorsi dei tuoi compagni ma solo se questi hanno già postato prima di te. O al limite puoi dire che la tua compagna compie un'azione ma rimanendo sul generico e sopratutto solamente con il narrato.

    - La tua arma non puoi averla già in mano. Altrimenti sarebbe troppo comodo. Devi usare un'azione gratuita. E va segnata.

    - Sei a gialla e hai solamente un attacco semplice secondo regolamento. Dunque annullo il pugno in faccia e lascio solamente il fendente portato a segno con l'arma.

    - Premettendo che da quello che mi è sembrato di capire hai usato la tecnica della trasformazione prima di iniziare il combattimento potevi anche non mettere il conto nel riepilgo del post. Anche prendendo la tecnica come utilizzata nel combattimento non l'hai neppure segnata nel riepilogo. Ti sei tolto un punto chakra e basta senza motivarlo minimamente. E nel chakra consumato hai messo 0. Quindi non si capisce assolutamente cosa volevi fare a riguardo.

    Valutazione: 6,2


    Correzione e valutazione Tiz95

    - Vieni inevitabilmente penalizzata anche tu dalla questione del parlato.

    - Lavora meglio con il narrato. Periodi più lunghi e arrichiti da dettagli. Attenta alla punteggiatura. Questo l'ho ravvisato sopratutto all'inizio.

    - Mi è piaciuto il siparietto del tuo pensato nel momento in cui ti trasformi in topo.

    - I kunai che lanci devono essere estratti e occupano un'azione gratuita. Che non hai segnato nel riepilogo.

    - Ti copio tale e quale la stessa osservazione fatta al tuo compagno "Premettendo che da quello che mi è sembrato di capire hai usato la tecnica della trasformazione prima di iniziare il combattimento potevi anche non mettere il conto nel riepilgo del post. Anche prendendo la tecnica come utilizzata nel combattimento non l'hai neppure segnata nel riepilogo. Ti sei tolto un punto chakra e basta senza motivarlo minimamente. E nel chakra consumato hai messo 0. Quindi non si capisce assolutamente cosa volevi fare a riguardo.".

    Valutazione: 6,5

    Sei andata leggermente meglio del tuo compagno. Qualche errore in meno che ha fatto la differenza, seppur minima.




    TRACCIA 6

    Uscite dalla stanza con la ragazza e vi apprestate a iniziare il viaggio. Tornerete tutti insieme al villaggio. E' ora di pranzo, quindi dopo poco decidete di fermarvi per mangiare qualcosa*liberi di scegliere dove e come ma se spendete per comprare qualcosa non verranno tolti dalla scheda. Dopo aver mangiato e esservi riposati continuate il viaggio sino alla notte, dove vi accamperete tutti da qualche parte. L'indomani vi alzate e riprendete il viaggio sino all'ora di pranzo. Il post terminerà qui.





    Siete liberi di inserire nel post qualsiasi cosa non violi il regolamento. Png, situazioni vario genere, parlato della ragazza che viaggia con voi. Qualsiasi cosa renda coinvolgente il post. Cercate se possibile di non ritrovarvi a fare il primo il suo post e il secondo un post ombra. Cercate di lavorare di originalità e di spartirvi eventuali interazioni con chiunque o qualsiasi cosa. Voglio vedere organizzazione nel vostro prossimo lavoro. Se avete dubbi riguardo a questa traccia o chiarimenti riguardo a quella precedente contattatemi via mp. Perdonatemi se sono stato sbrigativo e vago ma dalla prossima missione avrò modo di recuperare. Buon lavoro a tutti e due.

     
    Top
    .
  2. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Ichisan
    Parlato Sora
    Parlato Yoruichi

    Beh, bella mossa.
    Se non avessi detto quella frase ci sarebbe stato un silenzio lugubre e imbarazzante insieme. Odio i silenzi. La ragazza assassina, dopo avermi sentito, mi ha rivolto lo sguardo. Quel vuoto, tombale sguardo da pazza. A quel punto si scuote, come se si fosse appena svegliata in una fredda giornata invernale, e il suo sguardo perde tutta la sua spaventosita'. Per un momento sembra disorientata, poi sviene. Dopo una mia imprecazione mentale, mi precipito, seguito da Sora, a soccorrerla. Per fortuna, c' e' una brocca d'acqua su un tavolino vicino al muro. Lo vado a prendere e gliene butto un po' sulla faccia. Dopo qualche minuto, con mio sommo sollievo, lei rinviene.
    Cosa... cos' e' successo?
    Non e' disorientata. E` INCREDIBILMENTE disorientata. Guarda prima me, poi Sora, poi la stanza, ed infine l'uomo che lei stessa ha ucciso. Gli occhi le si riempiono di lacrime, striscia verso l'uomo, e scoppia a piangere lamentandosi. Ma che fa? Lacrime di coccodrillo? Prima uccide qualcuno e poi piange?
    Ok, c'e'qualcosa che decisamente sfugge. Chi e' il cattivo qui? Non ci capisco piu' nulla!
    Ah, mi sto confondendo anche io. E se i cattivi fossimo noi?
    ....Ichi, sei sempre il solito... Adesso non si nemmeno cosa fare, se consolarla oppure no... cosa ne dici?
    Lasciamola fare. Quando si sentira' pronta per andare, ce ne andremo.
    PAPAAAAAAA`! NOOO!
    Pa...pa...pa...PAPA'?? E QUESTO CHE DIAVOLO SIGNIFICA? QUELLO LI' ERA SUO PADRE?? Anche Sora e' allibita e confusa quanto me... diavolo. Ma io mi sono rotto, davvero! Scompigliandomi i capelli, urlo:
    Oh, dannazione. Non so neanche piu' che cosa pensare. AAAAARGH! ACCIDENTI!
    Sora si avvicina alla ragazza. Parleranno da donna a donna. Sono sicuro che lei la convincera' a dirmi che diavolo sta succedendo.
    Hey... siamo qui per te. Puoi dirci cosa succede?
    Andate via... sono un mostro...
    Dice lei, scossa da brividi di pianto. Distintamente, le mie utilissime orecchie da ladro sentono le guardie della casa che salgono le scale. Cavolo! Non c'e' piu' tempo!
    Ok, adesso basta! MI SONO ROTTO!
    Mi precipito verso la ragazza e la prendo per la vita.
    Lasciami andareee! Lasciami!!!
    Le chiudo una bocca con la mano e urlo:
    Non c'e' piu' tempo! Sora! Giu`dalla finestra!
    Tranquilli. Non sono impazzito. Intorno alla villa c'e' un recinto di siepi su cui possiamo tranquillamente saltare. Salto giu' dalla finestra, con Sora al seguito, e atterro sulla siepe. Salto sull'erba e corro, corro, corro! Corro come se non ci fosse un domani. La ragazza non fa altro che lamentarsi, e...
    AHIA! MALEDIZIONE!
    MI HA MORSO! IO LA SALVO E LEI MI MORDE! Ma che diavolo di ringraziamento e' questo? Corriamo per una decina di minuti. Arriviamo all'ombra di due alberi giganteschi. Due giganti in mezzo alla foresta. Come eterni guardiani che vigilano e proteggono. Sora, ormai stremata, chiede di fermarsi li per riposare.
    Si, fermiamoci. Cosi lei si calma e io mi medico i graffie e le ferite. Diavolo, ma chi me l'ha fatto fare?
    Mi dispiace, Ichi. Sentivo che ogni tanto imprecavi... ma sai che dovevamo portarla via di lì..
    E si avvicina a me, preoccupata come una madre che guarda le ferite del figlio.
    Tranquilla. Andava fatto per forza.
    Vado dalla ragazza. E` ancora scossa... bisogna consolarla.
    Hey, stai bene? Tutto a posto?
    Chi siete voi? Nessuno vi ha autorizzati a prendermi e portarmi via!
    Sora le chiese spiegazioni, in un modo leggermente brusco che non approvo per niente.
    Già, e potresti anche spiegarci perchè hai chiamato papà quello lì?
    Le lacrime agli occhi glieli fanno sembrare due rubini luminescenti.
    Si... era mio padre...
    Oh. Mio. Dio.
    Dannazione. Abbiamo cercato di salvarla da suo padre! Mi sento un perfetto cretino!
    Sora le chiese di spiegarsi meglio.
    Fossi in voi non mi avvicinerei più di tanto a me... sono un mostro... un mostro...
    Spiegaci come hai potuto uccidere tuo padre.
    Sono un mostro... certe volte mi capita di avere degli attacchi di collera del tutto casualmente, che mi portano a distruggere tutto quello che incontro sulla mia strada... la parte peggiore è che poi non ricordo niente di ciò che è successo...
    Ne avrai passate di tutti i colori, cara mia. Ma perchè il tuo stesso padre ha dovuto comprarti in quel mercato? Cosa è successo?
    Lei abbassa lo sguardo.
    Sono stata rapita... da un'organizzazione di mukenin... è stato terribile...
    Ok, adesso basta con l'interrogatorio.
    Sora, basta così. E`troppo turbata per parlare.
    Sora mi fa un segno, per farmi capire che probabilmente centrano gli shamen. Lo penso anche io, ma non credo sia il caso di dirlo ora. Mi tolgo la giacca di dosso e la metto sulle spalle della ragazza.
    Torniamo al villaggio, su. Ce la fai a camminare? Ti posso portare io se vuoi.
    Si, grazie. Scusate se mi sono comportata in quel modo... spero che voi possiate capire come mi sento. E` come se fossi due persone.. e una parte di me non riesco proprio a controllarla...
    Tranquilla.. va tutto bene..
    Me la carico in spalla (uh, la mia povera schiena!) e ci incamminiamo. Dopo due ore di cammino giungiamo al villaggio dove abbiamo alloggiato alla locanda.
    Ichi, so che è pericoloso ma forse sarà meglio che fermiamo a mangiare qualcosa prima di continuare il nostro viaggio o altrimenti questa povera ragazza si sentirà male, non possiamo andare avanti così. Fermiamoci a qualche bancarella per rifocillarci un po'.
    Già, hai ragione. Comunque, mi secca continuare a chiamarla ''povera ragazza''. Come ti chiami?
    Mi chiamo Yoruichi..
    Perfetto, Yoruichi. Ora andiamo a mangiare qualcosa.
    Andiamo al mercato e compriamo qualche onigiri (li ho sempre amati!). Yoruichi guarda i suoi e ci si tuffa sopra finendoli in meno di 5 secondi. Sora gli passa anche il suo. Cavolo! Sora deve mangiare qualcosa! Gli passo il mio (a malincuore). Lei lo prende e mi guarda interrogativamente.
    Mangialo tu. Io non ho fame.
    Lei lo guarda e lo passa a Yoruichi. Non era quello che intendevo, ma ok. Usciamo da villaggio e Sora chiede di passare dal fiume che abbiamo visto quando siamo passati di là, così ci riposiamo lì e io mi posso medicare le ferite.
    Dolore? Tsk. Dei graffietti del genere non possono fermare ''il lampo d'argento di Iwa''. Comunque, si. Ottima idea.
    Ci mettiamo in viaggio. Ma... un momento... Yoruichi non ha la minima idea di chi siamo!
    Comunque, non ci siamo presentati. Io sono Ichisan, ''il lampo d'argento di Iwa'', e lei è Sora dal carattere acido.
    Sora mi guarda sbarrando gli occhi.
    Si, e come avrai capito, lui è un cretino. Mi presento io se proprio devi farlo in questo modo. Piacere, sono Sora Aoi e sono un ninja del villaggio di Iwa.
    Co... come mi ha chiamato??
    Io cretino? Ma se sono un figo da far paura!
    Una risata argentina riempie l'aria. Yoruichi sta ridendo! Le farà bene. La farò ridere di più, d'ora in avanti.
    Ridi, ridi. Ti farà bene. Ti farà dimenticare il passato. Con Sora ha funzionato.
    E perchè lo avresti dimenticato grazie a me?
    No, non ha capito ciò che alludevo.
    Alludevo al fatto che mi ero accorto che sei acida perchè ti è sicuramente successo qualcosa in passato. E a forza di ridere alle mie battute, l'hai più o meno dimenticato.
    Si, devo ammettere che mi hai fatto ridere... ma niente di più niente di meno. Hai ancora dei conti in sospeso che devi pagare con me!
    Sora! Non davanti a Yoruichi!
    Sora si scusò con Yoruichi per quella discussione.
    No no, tranquilla. Comunque sia, trovo che Ichisan abbia ragione sul fatto della risata... mi servirà, di questi tempi...
    Sora le chiese se le fosse rimasto qualcuno con cui stare.
    Mio fratello... ma non so che fine abbia fatto...
    Fratello... ma... li al mercato....
    Sora, e se fosse...?
    Lei annuì e spiegò a Yoruichi che probabilmente abbiamo visto suo fratello al mercato del villaggio. E le chiese se fosse ancora in rapporti con lui. Lo sguardo della ragazza si fece triste e iniziò a raccontarci la sua vicenda.
    L'ultima volta che l'ho visto... è stato pochi mesi fa, quando sono venuti a prendere sia me che lui. Una mattina, mentre stavamo svolgendo le nostre solite faccende sono venuti due malviventi che hanno rubato tutto, poi... hanno violentato e picchiato nostra madre... ci costringevano a guardarla, dopodichè ci hanno portati via. Ci siamo accampati poco distante dal villaggio e mio fratello riuscì a scappare. Tentò di salvare anche me, ma lo pregai in silenzio di scappare, di lasciarmi lì. Lui scappò e i malviventi mi picchiarono così forte da farmi perdere i sensi, poi mi sono ritrovata in quel mercato... con la speranza che qualcuno mi salvasse...
    E scoppia a piangere. Cavolo... povera ragazza... mi avvicino e le do una pacca sulla spalla.
    Se ti fa sentire meglio, se becco quei disgraziati li riduco in mangime per mosche!
    Anche Sora la consolò.
    Grazie, ragazzi... Ichi.. comunque non credo che esista, il mangime per mosche...
    Beh, pensaci meglio. Dov'è che svolazzano per tutto il tempo?
    Entrambe mi guardano sbarrando gli occhi.
    HAHAHAHAHAHAHA!
    Mi allontano e mi appoggio ad un albero. Dopo una decina di minuti Sora propone di andarsene, ma Yoruichi sta ancora dormendo!
    Aaargh. Mi toccherò portarla di nuovo sulla schiena!
    Lei propose di avvicinarsi un po' di più ad Iwa, e mi disse di cercare di non svegliarla.
    Io sarà muto come un pesce, ma se c'è qualcosa che la sveglierà sarà la mia schiena che scricchiola come una vecchia cantina...
    Sora si offre di portarla lei. Ma per chi mi ha preso?? Sono io l'uomo!
    No no, per carità! L'uomo sono io!
    Dopo un'oretta di viaggio, (in cui a metà Yoruichi si sveglia e decide di camminare con noi) giungiamo a quel fiumiciattolo. Sora, rivolta a Yoruichi, le propose di fare un bagno e si offrì di prestarle uno dei suoi vestiti che si è portata dietro. Lei accetta, anche se ha un' aria imbarazzata e guarda verso di me. Sora quindi si avvicina e mi intimò di stare alla larga. Cavolo che imbarazzo!
    Ahem... vado a raccogliere la legna per il fuoco.
    Vado a raccogliere qualche rametto per il fuoco. Quando torno, è ormai sera inoltrata. Yoruichi ha addosso uno dei vestiti di Sora ed è pulita e tirata a lucido.
    Oserei dire che questo vestito sta meglio a te che a Sora, ma lei mi picchierebbe.
    GUARDA CHE TI HO SENTITO
    E` PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO!
    Su questo non c'erano dubbi. Su, avvicinatevi. Yoruichi, tu hai i capelli ancora bagnati, e tu Ichi, conoscendoti, sicuramente avrai rubato qualcosa alla bancarella. Tira fuori tutto.
    Oh, cavolo. Mi ha scoperto.
    Uff... avevo intenzione di mangiarli ad Iwa... ma va bene, li dividerà con voi. Mi sembra strano che tu non abbia provveduto a prendere qualcosa per il viaggio, Sora.
    Perchè sapevo che l'avresti fatto tu, senza pagare nulla. Semplice no? Un po' devo anche contare sulle tue capacità.
    Beh, è un buon inizio. Tiro fuori gli onigiri dalla tasca e li porgo a loro due. Dopo aver mangiato, e' ora di dormire. Sora proponedi non montare la guardia, perche' sarebbe inutile, e poi se anche venissimo attaccati li scacceremmo.
    Ahahahaha! Si,infatti! Ma preferirei essere prudente. Voi dormite, che io sto attento al fuoco.
    Le due annuiscono e si sdraiano. Io rimango li, seduto su un tronco, a stuzzicare il fuoco e a guardare le stelle. Che spettacolo, il cielo stellato. Sullo sfondo nero della notte, le stelle formano disegni. Quel gruppetto di stelle li ha la forma di un onigiri, per esempio. Come posso non sorridere, a quello spettacolo cosi mozzafiato? Come vorrei che anche Yoruichi e Sora potessero vederlo... mi giro verso di loro e... Yoruichi e' ancora sveglia! I suoi occhi color rubino mi squadravano in tutta la loro grandezza.
    Dovresti dormire, sai? Hai bisogno di riposare!
    Lei non disse niente, ma continuo' a fissarmi con quegli occhi giganteschi e.... stranamente vuoti. Vuoti.... e se...
    A quel punto Yoruichi si scaglio' su di me, colpendomi dappertutto. Le sue unghie solcavano la mia pelle, provocando dei graffi sanguinanti. Provo a scagliarla via, ma non c'e' verso! E` una furia incontenibile!
    Cavolo! Sora! Un aiutino??
    Sora si rigiro'.
    Uff... ma cosa vuoi ancora?....Oh, cavolo! Ma che succede qui??
    Sora si alza, tira via Yoruichi e la scaglia verso un albero li vicino. Lei, all'impatto con l'albero, sembra riprendersi. I suoi occhi tornano normali e si mette a piangere (tanto per cambiare). Sora corre verso di lei e la inchioda li. Era furiosa. Sembra essersi dimenticata del problema di Yoruichi.
    Sora! Per la barba del terzo Tsuchikage! Ci ha gia spiegato il suo problema!
    Sora cerca di obiettare, ma la prendo e la faccio sedere su un tronco.
    Sora! Accidentaccio, ragiona! Non sara' una sorpresa se i suoi attacchi si faranno piu' frequenti! Ricorda cosa ha dovuto passare!
    E va bene, mi calmo... scusa,ma ho gia' avuto a che fare con questo tipo di persone e non ci si deve fidare. Prima sono affidabili, amabili e tenti addirittura di dargli una giustificazione per il loro modo di agire, ma la realta' e' che non c'e' via di fuga a questa condizione, lo capisci? Non saranno mai quello che pensi, e chiunque gli stia accanto finira' con il tormentarsi per cambiare questa condizione!
    Le do una pacca sulla spalla
    Sora... va tutto bene...
    Poi mi avvicino a Yoruichi e la abbraccio.
    Ci sono io, qui... va tutto bene...
    Lei sembra calmarsi un po'. Successivamente, anche Sora si unisce all'abbraccio.
    Scusa, ma ci sono passata fin troppe volte... ho fatto del male a me stessa e a tutti quelli che mi stavano vicino per persone che hanno problemi come il tuo. So che e' dura da affrontare... ma fatti coraggio...
    Rimaniamo ben 5 minuti abbracciati a quel modo. Yoruichi si e' addormentata, Sora torna a dormire, e io mi siedo li, a guardare le stelle fino a quando il nostro caro amico Sole decide di mostrarsi. Loro due si svegliano, ci prepariamo e continuiamo il nostro viaggio verso Iwa. Per tutta la mattinata nessuno di noi ha aperto bocca. Solo io ho canticchiato tutta la mattina, un motivetto che canticchio quando sono distrutto. E` una specie di rituale. Se mi metto a canticchiare questa canzone quando sono stanco, durero' di piu'. E` quasi ora di pranzo e dobbiamo scegliere un posto dove accamparci per mangiare.
    So che ho fatto un casino con gli accenti, ma ho dovuto continuamente cambiare computer da uno che non li fa, ad un altro che li fa. Comunque, li ho sostituiti con gli apostrofi. Spero che non influisca sul voto. Se riesco, lo modifichero'.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Cinque giorni sono un pò troppini tra una traccia e l'altra. A maggior ragione in considerazione del fatto che non ho ricevuto richiesta di proroga da nessuno dei due partecipanti. Per questa volta passa vista la situazione, ma dalla prossima mi vedrò costretto a chiudere anticipatamente la missione se non riceverò alcuna comunicazione ne qui ne in privato.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlato Sora
    Pensato Sora
    Parlato Ichisan
    Parlato Yoruichi

    L'espressione dei due ninja era al dir poco esterrefatta
    Beh, ha coraggio da vendere questa ragazzina se è stata in grado di far tutto questo bel pasticcio,anzi, a dir la verità ha fatto bene...infondo chissà cosa avrebbero potuto farla.
    Beh, bella mossa.
    Ma cosa le prende? io a quest'ora avrei già fatto di tutto per scappare via e per far in modo di non essere scoperta, invece lei...sembra sconvolta.
    La povera ragazza, ancora vestita di pochi stracci e intrisa di sangue cambiò espressione, come se si fosse svegliata da un lungo sonno, d'un tratto i suoi occhi assenti si riaccesero e apparve terrorizzata,poi improvvisamente svenne.
    Direi che è arrivato il momento di smorzare questi silenzi, dobbiamo aiutarla
    Ichisan e Sora all'unisono cercarono qualcosa che potesse far rinvigorire la ragazza e trovarono una brocca d'acqua e con questa rinfrescarono un po' la ragazza, che dopo qualche minuti si riprende.
    Cosa...cos'è successo?
    Come cos'è successo? siamo sicuri che questa tizia sia normale?
    La ragazza si guarda intorno, e poi si sofferma su quel corpo inerme che giace supino sul pavimento, dopo essersi resa conto dell'accaduto la ragazza si avvicina pian piano a quel corpo e inizia a piangere.
    Ok, c'e'qualcosa che decisamente sfugge. Chi e' il cattivo qui? Non ci capisco più nulla!
    Anche Ichisan apparve decisamente sconcertato
    PAPAAAAAAA`! NOOO!
    C...cosa? ho capito bene?...no, non è possibile in che cavolo di storia ci siamo andati a ficcare? e perché poi una ragazzina uccide il padre e oltretutto perché il padre doveva comprarla al mercato? Non ci capisco più niente.
    Ah, mi sto confondendo anche io. E se i cattivi fossimo noi?
    ....Ichi, sei sempre il solito... Adesso non si nemmeno cosa fare, se consolarla oppure no... cosa ne dici?
    Lasciamola fare. Quando si sentira' pronta per andare, ce ne andremo.
    Forse il cretino non ha afferrato che siamo entrati in una casa senza permesso, in più abbiamo steso due guardie come se fossero nulla e oltretutto dovremmo scappare perché il signorino qui...padre della ragazza è morto, ucciso quindi dalla sua stessa figlia. E meglio che gli parli io, dobbiamo assolutamente uscire fuori da quì.
    Hey... siamo qui per te. Puoi dirci cosa succede?
    Andate via... sono un mostro...
    Ok, adesso basta! MI SONO ROTTO!
    Sora sembrò sorpresa dall'atteggiamento di ichisan.
    Cioè prima mi dice che dobbiamo fare con calma e poi se ne esce con queste cose?
    Ichisan, senza nemmeno aspettare più di 2 secondi prese la ragazza e velocemente si apprestò a raggiungere la finestra.
    Lasciami andareee! Lasciami!!!
    Ah, ecco cos'era avrà sentito forse i rumori che sto sentendo io, probabilmente sono le guardie, ha ragione, dobbiamo andare via.
    I due ninja accompagnati dalla ragazza che teneva stretta Ichisan raggiunsero la finestra per poi allontanarsi, superando il giardino attraverso una grande distesa di siepi che confinava la casa, i due corsero via per seminare le guardie. Ma Sora sentii delle imprecazioni
    Ma cosa gli prende a Ichi? non riesco a capire, adesso pensiamo solo a correre via.
    Gli Shinobi arrivarono alla foresta, quella che avevano attraversato prima per seguire la ragazza
    Bene, direi che per adesso possiamo fermarci, ormai li abbiamo superati.
    Ichisan accettò la richiesta di Sora.
    Ecco cos'erano quelle imprecazioni, il povero Ichi è pieno di morsi e graffi, l'ha conciato per le feste la ragazzina quì
    Mi dispiace, Ichi. Sentivo che ogni tanto imprecavi... ma sai che dovevamo portarla via di lì..
    Sora si avvicinò ad Ichisan, per controllare che fosse tutto a posto e non ci fossero ferite gravi, ma Ichisan la tranquillizzò e sembro sorpreso per la reazione che ebbe Sora, infondo, l'aveva sempre trattato come una pezza da piedi.
    Dopo varie occhiate che si scambiarono i due Shinobi, finalmente Ichisan prese coraggio e si avvicinò alla ragazza
    Credo che però dovremmo andar cauti con le domande, non è semplice la situazione in cui si trova e sarà quindi prudente non essere invadenti, oltretutto non sappiamo perché abbia reagito in questo modo, questa persona mi ricorda qualcuno.
    Hey, stai bene? Tutto a posto?
    Chi siete voi? Nessuno vi ha autorizzati a prendermi e portarmi via!
    Ok, adesso basta.
    Gli occhi verdi di di Sora d'un tratto cambiarono, come se all'interno della pupilla ardesse del fuoco vivo.
    Ed è così che ci ringrazi per quello che ti abbiamo fatto? Non solo ti abbiamo inseguita, ma ti abbiamo anche portato in salvo rischiando la nostra stessa vita. Cosa hai da dirci sulla tua storia eh?
    Già, e potresti anche spiegarci perchè hai chiamato papà quello lì?
    La ragazza parlò,piangendo...
    Si... era mio padre...
    Allora è vero...
    Spiegati meglio, siamo qui per aiutarti, ma vogliamo anche capire cosa è successo.
    Fossi in voi non mi avvicinerei più di tanto a me... sono un mostro... un mostro...
    Sora iniziò ad incuriosirsi di quella strana situazione.
    E' un mostro perché ha ucciso il padre, d'accordo...ma perché? Questa situazione non mi è per nulla chiara.
    Ichisan chiese allora com'era possibile che aveva potuto uccidere il suo stesso padre
    Sono un mostro... certe volte mi capita di avere degli attacchi di collera del tutto casualmente, che mi portano a distruggere tutto quello che incontro sulla mia strada... la parte peggiore è che poi non ricordo niente di ciò che è successo...
    Ah, ecco spiegato tutto...beh piccoletta, vivrai una vita d'inferno e se non cambierai atteggiamento,non andrai molto avanti. Ho purtroppo capito troppo tardi che questo tipo di persone le si deve scartare dal proprio inventario di "amici","conoscenti" o quant'altro...brutta,brutta gente. Ma non mi è ancora chiara la faccenda del mercato, forse si sarà ribellata in un suo raptus di cambio personalità e si sarà persa.
    Ne avrai passate di tutti i colori, cara mia. Ma perchè il tuo stesso padre ha dovuto comprarti in quel mercato? Cosa è successo?
    Sono stata rapita... da un'organizzazione di mukenin... è stato terribile...
    Sora tentò subito di distogliere lo sguardo dalla ragazza, non poteva chiedere nulla degli Shamen, oltretutto era una missione in segreto, non poteva fidarsi di una ragazzina qualunque, e soprattutto con quel grado di stabilità mentale.
    Cavolo, sono in netta difficoltà adesso, saranno stati gli shamen a rapirla? Non posso chiederglielo ne io ne Ichisan, mi fido troppo poco.
    Sora, basta così. E`troppo turbata per parlare.
    Dopo che Sora riuscì finalmente a comunicare con lo sguardo con Ichisan, i due si capirono al volo e ritornarono a pensare al bene della ragazza, infatti, Ichisan si tolse la giacca per poggiarla sulle spalle della ragazza.
    Ichisan spiegò alla ragazza che avrebbero raggiunto il villaggio a poco a poco.
    Si, mi sembra una buona idea, così potremmo risolvere la situazione e probabilmente i medici potrebbero e dargli una controllata
    Si, grazie. Scusate se mi sono comportata in quel modo... spero che voi possiate capire come mi sento. E` come se fossi due persone.. e una parte di me non riesco proprio a controllarla...
    Ichisan allora prese sulle spalle la ragazza, imprecando.
    Spero non lo stia mordendo ancora...
    Si incamminarono tutti per raggiungere il villaggio e si ritrovarono nella strada adiacente alla locanda in cui avevano alloggiato i due ShinobiI.
    Ichi, so che è pericoloso ma forse sarà meglio che fermiamo a mangiare qualcosa prima di continuare il nostro viaggio o altrimenti questa povera ragazza si sentirà male, non possiamo andare avanti così. Fermiamoci a qualche bancarella per rifocillarci un po'.
    Già, hai ragione. Comunque, mi secca continuare a chiamarla ''povera ragazza''. Come ti chiami?
    Mi chiamo Yoruichi..
    Beh, almeno sappiamo qualche informazione in più invece delle solite storie con tanto di lacrime da coccodrillo.
    Si recarono così tutti al mercato per mangiare qualcosa, in modo tale da poter raggiungere al più presto la strada per poter raggiungere il villaggio.
    Beh, direi che qui non è proprio cambiato niente, sempre le solite brutte facce e case totalmente fatiscenti.Non vedo l'ora di andare via.
    La ragazza prese totalmente d'assalto le cibarie.
    Questa ha più fame di una bestiola che non vede cibo da secoli, meglio che gli dia anche il mio,oggi mi sento di buon cuore.
    Anche Ichi fece la sua parte passando prima il suo onigiri a Sora che nuovamente lo passo a Yourichi.
    Dopo che tutti si rifocillarono, si misero in cammino.
    Hey Ichi, che ne dici se passiamo per il piccolo fiumiciattolo con cui ci siamo imbattuti quando siamo arrivati al villaggio? così potremmo darci tutti una bella pulita, soprattutto Yourichi, potrei prestargli qualche vestito che ho nella mia scorta e poi magari potremmo riposarci nei boschi anche perché a quanto vedo tu sei ancora ferito, potrei aiutarti a medicare quelle ferite.
    Ichisan accettò e si incamminarono verso il tragitto prefissato.
    Comunque, non ci siamo presentati. Io sono Ichisan, ''il lampo d'argento di Iwa'', e lei è Sora dal carattere acido.
    Ok, questa gli'è la faccio pagare.Adesso cara mia ti spiego io chi è questo esemplare di stoccafisso.
    Si, e come avrai capito, lui è un cretino. Mi presento io se proprio devi farlo in questo modo. Piacere, sono Sora Aoi e sono un ninja del villaggio di Iwa.
    ahahahah, mi diverte un sacco quando lo prendo in giro e mi guarda con quella faccia.
    Io cretino? Ma se sono un figo da far paura!
    Yoruichi rise.
    Beh, sorridere non fa mai male...e sono contenta che finalmente si stia riprendendo anche se a farla ridere è questo mio stupido compagno di missione, non è poi così tanto una frana.
    Ridi, ridi. Ti farà bene. Ti farà dimenticare il passato. Con Sora ha funzionato.
    E perchè lo avresti dimenticato grazie a me?
    Alludevo al fatto che mi ero accorto che sei acida perchè ti è sicuramente successo qualcosa in passato. E a forza di ridere alle mie battute, l'hai più o meno dimenticato.
    Si, devo ammettere che mi hai fatto ridere... ma niente di più niente di meno. Hai ancora dei conti in sospeso che devi pagare con me!
    Come avrà fatto a capire che c'è del dolore dentro di me?E poi si...mi fai ridere e se potessi scegliere un'altro compagno di missione, infondo, non lo farei...
    Sora! Non davanti a Yoruichi!
    Vedi? sei sempre tu! Scusa Yourichi, non si contano nemmeno le volte in cui abbiamo discusso in questi ultimi giorni, ma purtroppo a questo bambinone qui fa ridere il sol fatto che io mi possa innervosire.Capisci? LO TROVA DIVERTENTE!
    No no, tranquilla. Comunque sia, trovo che Ichisan abbia ragione sul fatto della risata... mi servirà, di questi tempi...
    Argh quante domande vorrei fargli, vorrei chiedergli se magari ha qualcuno,e forse quel qualcuno potrebbe essere quel ragazzo incontrato al mercato l'altro giorno, quello che chiedeva della sua sorella scomparsa, rapita... quello che abbiamo visto al mercato...quel giorno, non potrò mai dimenticare la disperazione nei suoi occhi. Tra tutti gli altri so cosa si prova, il dolore...che può uscire fuori al sol pensiero della perdita di un fratello. Sorellina mia, ti penso sempre, e rivedo noi in questa storia anche se...io ti ho persa per sempre.
    E dimmi Yoruichi, ti è rimasto qualcuno con cui stare?
    Mio fratello... ma non so che fine abbia fatto...
    Bingo! è lui, sono o non sono un genio?
    I due Shinobi ancora una volta si capirono con uno sguardo.
    Sai, so che è ancora lì fuori che ti cerca, lo abbiamo incontrato pochi giorni fa che chiedeva di te e non abbiamo saputo altro, è semplicemente scappato via dopo un episodio cui siamo stati testimoni, ma sappiamo che sta bene e ti sta cercando.
    L'ultima volta che l'ho visto... è stato pochi mesi fa, quando sono venuti a prendere sia me che lui. Una mattina, mentre stavamo svolgendo le nostre solite faccende sono venuti due malviventi che hanno rubato tutto, poi... hanno violentato e picchiato nostra madre... ci costringevano a guardarla, dopodichè ci hanno portati via. Ci siamo accampati poco distante dal villaggio e mio fratello riuscì a scappare. Tentò di salvare anche me, ma lo pregai in silenzio di scappare, di lasciarmi lì. Lui scappò e i malviventi mi picchiarono così forte da farmi perdere i sensi, poi mi sono ritrovata in quel mercato... con la speranza che qualcuno mi salvasse...
    Gli occhi le si velarono di lacrime, che scesero giù accompagnando il suo dolore in una lenta agonia.
    Ichisan le andò vicino con l'intento di aiutarla a riprendersi.
    E sicuramente farà qualche battuta stupida, ci scommetto il mio simbolo della confraternita!
    Dopo dieci minuti di piccolo riposo si incamminarono tutti per raggiungere il piccolo fiume.
    Ichi, non svegliare Yourichi, ti chiedo solo di avvicinarci un po' di più al villaggio e quindi al piccolo fiume, per avere un punto di rifermento.
    Mhh..non mi sembra tanto convinto.
    Posso anche portare io Yourichi, per me non c'è problema.
    Ichisan rifiutò e ripresero il cammino, pochi minuti dopo Yourichi si svegliò e intraprese anch'essa il cammino a piedi non i due Shinobi.
    Arrivarono al fiume, quel posto sembrava un paradiso, la violenza di quel villaggio lì sembrava quasi un miraggio.
    Hey Yourichi, cosa ne dici se andiamo a farci un bagno? posso aiutarti io, come ho detto ho dei vestiti puliti e non mi va che tu cammini con questi stracci fino al villaggio, potresti prenderti un malanno, dai, non aver paura...ci sono io qui, posso aiutarti a lavarti e posso sciacquare un po' quelle ferite.
    Yourichi guardò Sora e Ichisan imbarazzata.
    Ma come è possibile che quell'idiota rimanga lì impalato? non ha capito che forse deve girare alla larga? qui è roba da femmine! E meglio che scambi due chiacchiere con lui, tanto per essere chiari.
    Sora si avvicinò ad Ichisan.
    Hey bel bamboccio? quanto tempo credi che tu possa star fermo lì ? dobbiamo fare un bagno quindi stai alla larga, fai qualche altra cosa...prendi qualche topino per divertirti come fai sempre tu sù...via!
    Ahem... vado a raccogliere la legna per il fuoco.
    Ecco, bravo! Guai se si mette a fare il guardone, lo incenerisco!
    Sora e Yourichi si avvicinarono al fiume.
    Su Yourichi, l'acqua è un po fredda, ma hai bisogno di una bella rinfrescata...ti do una mano io, non aver paura, non ti farò del male...so quanto tu possa essere traumatizzata, ma sono Io...e sono qui per aiutarti...avvicinati e togliti quegli stracci, è inutile che tu provi imbarazzo perché ci sono io.
    Yourichi riluttante si avvicinò e le sue braccia esili sfilarono quei vestitino che era strappato ovunque.
    Ti consiglio adesso di andarci piano, non vorrai prenderti un raffreddore no? aiutati con le mani, prendi un po' d'acqua e inizia a bagnarti la testa e quando sarai pronta immergi tutto il corpo.
    Una volta immersa Sora le si avvicinò e Yourichi tentò di andarsene.
    Hey,hey...non ti voglio far nulla...ho solo preso queste erbe che faranno da tonico per la tua pelle, vedi? sono profumate...cospargile per tutto il corpo così ti sentirai meglio.
    Yourichi prese le erbe che aveva raccolto Sora alla riva del fiume e inizio a lavarsi.
    Sorrise.
    Esatto, era quello che volevo vedere.
    Dopo che Yourichi finì di sciacquarsi e asciugarsi, Sora prese alcuni dei suoi vestiti e lì porse a Yourichi.
    G...g..grazie di tutto Sora.
    Sora ricambiò quelle parole con un gran sorriso, ed infine si abbracciarono.
    Tranquilla, è tutto finito.
    Tornarono quindi indietro e videro Ichisan che si apprestò ad allestire un piccolo accampamento per la notte.
    Finalmente fa qualcosa...
    Oserei dire che questo vestito sta meglio a te che a Sora, ma lei mi picchierebbe.
    Adesso mi spiego la sua espressione da citrullo.
    GUARDA CHE TI HO SENTITO
    Disse Sora mentre andò a controllare il fuoco.
    Su questo non c'erano dubbi. Su, avvicinatevi. Yoruichi, tu hai i capelli ancora bagnati, e tu Ichi, conoscendoti, sicuramente avrai rubato qualcosa alla bancarella. Tira fuori tutto.
    Ecco di nuovo la sua espressione esterrefatta, caro mio, ti conosco come le mie tasche!
    Dopo qualche imprecazione Ichisan da bravo gentiluomo condivise il suo cibo con le ragazze. Ma prima chiese a Sora del perché non avesse provveduto lei a prendere altro cibo per la sera.
    Ti sembro tua madre?!
    Perchè sapevo che l'avresti fatto tu, senza pagare nulla. Semplice no? Un po' devo anche contare sulle tue capacità.
    I due Shinobi decisero di effettuare dei turni di guardia. Ichisan fu il primo. Sora e Yourichi si assopirono.
    Spero solo che vada tutto bene per te Yourichi, so come ti segnerà questa storia...
    Passarono pochi minuti.
    Hey...ma cos'è questo rumore infernale, sarà ancora Ichisan e i suoi stupidi topi con cui gioca sempre? LO AMMAZZO
    Cavolo! Sora! Un aiutino??
    Sora si alzò e non poteva credere ai suoi occhi. Yourichi si trovava china su Ichisan, intenta a malmenarlo.
    Cavolo! Sora! Un aiutino??
    LO SAPEVO,SAPEVO CHE C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA, E SAPEVO CHE NON AVREI DOVUTO FIDARMI DI QUESTE PERSONE CHE SI COMPORTANO ALLO STESSO MODO, IN CONTINUAZIONE, CREDI STIANO BENE E DOPO UN Pò TI VOLTANO LE SPALLE, COME SE NON AVESSI MAI FATTO NULLA PER LORO, TUTTO QUELL'AIUTO, QUELL'ABBRACCIO, SI TRASFORMA IN UN NIENTE.MOSTRI, ECCO COSA SONO..ADESSO BASTA.
    Sora spinse via Yourichi verso un albero e la blocco con il braccio sotto al collo.
    L'espressione di Yourichi,cambiò.
    Ecco, ecco cosa stavo aspettando. Voi luridi sporchi che cambiate personalità come se nulla fosse, mi spieghi qual'è il tuo problema me lo spieghi?Sora! Per la barba del terzo Tsuchikage! Ci ha gia spiegato il suo problema!
    Questa è la volta buona che me la prendo anche con lui, forse non ha recepito il messaggio. NON C'è DA FIDARSI, devo solo stare alla larga da queste persone, mi mettono i brividi e come al solito io ci casco sempre.
    Ichisan prese Sora e con molta pazienza l'aiuto a calmarsi.
    E va bene, mi calmo... scusa,ma ho gia' avuto a che fare con questo tipo di persone e non ci si deve fidare. Prima sono affidabili, amabili e tenti addirittura di dargli una giustificazione per il loro modo di agire, ma la realta' e' che non c'e' via di fuga a questa condizione, lo capisci? Non saranno mai quello che pensi, e chiunque gli stia accanto finira' con il tormentarsi per cambiare questa condizione!
    Ichisan si avvicinò poi a Yourichi, tentando di far riprendere anche lei.
    Sono stufa di questa situazione, voglio solo tornare a casa.
    Scusa, ma ci sono passata fin troppe volte... ho fatto del male a me stessa e a tutti quelli che mi stavano vicino per persone che hanno problemi come il tuo. So che e' dura da affrontare... ma fatti coraggio...
    Yourichi si assopì nelle braccia di Ichisan e anche Sora ritornò a dormire. La notte passò e tutti si risvegliarono.
    Oggi finalmente si ritorna a casa, non ne posso più, oltretutto mi fido sempre meno di questa qui, meglio che nessuno mi rivolga la parola. Oggi e la mia giornata NO.
    Nessuno parlò come desiderato da Sora, Ichisan tentò di alleviare un po' la tensione canticchiando.
    Ecco, ci mancava solo il pulcino canterino. Meglio stare calma, infondo sono giorni che mi sopporta.
    Si fece ora di pranzo e dovevano decidere dove accamparsi per cibarsi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Annotazioni valide per entrambe

    La mia osservazione è rivolta a LuckySilver ma è valida per ovvi motivi per entrambi. Vi avevo esplicitamente chiesto di non inserire il parlato dell'utente che deve postare per secondo ma nonostante tutto avete comunque fatto di testa vostra. Oltretutto mi sono sentito in privato con LuckySilver il quale aveva dichiarato di aver capito ma evidentemente così non era. Se non capite quello che vi voglio dire non ditemi "si ho capito" ma assicuratevi di averlo fatto. Passiamo alle valutazioni singole ora.



    Correzione e valutazione LuckySilver

    - La parte in cui descrivi la tua interazione con la ragazza è stata piacevole. Sbrigativa ma piacevole.

    - Un piccolo appunto per farti capire cosa vuol dire descrivere le azioni nel narrato e non comandarle dando spazio anche al tuo compagno di avere un pò di originalità. "Dopo una mia imprecazione mentale, mi precipito, seguito da Sora, a soccorrerla." Qui usi le parole seguito da Sora. Così facendo la stai comandando. Piuttosto avresti potuto scrivere "Dopo una mia imprecazione mentale, mi precipito, invitando anche Sora a farlo, a soccorrerla." Così facendo non la stai comandando, e gli dai anzi la possibilità di poter inserire un parlato per risponderti. Un parlato che non dovresti inserire tu.

    - Sembravi avere iniziato con buone intenzioni con il narrato ma poi inspiegabilmente ad un certo punto ti sei perso e hai fatto un post dove praticamente appaiono solamente parlati. E' importante utilizzare molto anche il narrato. Danno a chi legge l'idea di cosa stia succedendo nell'ambiente circostante. Chi legge deve quasi immaginare di essere lì a guardarvi o deve sentirsi come se vi stesse guardando in tv. Se non usi il narrato si immedesima solo in te e non nel globale come dovrebbe essere.

    - Quando fate la prima pausa dici che ti fermi ma non vedo uno straccio di spiegazione ne sul dove vi siete fermati ne tantomeno cosa avete fatto nel frattempo. Hai messo solo ed esclusivamente parlato.

    - Sei riuscito a essere un pò più minuzioso sulla prima pausa per mangiare. Avresti potuto però soffermarti meglio sui dettagli come ad esempio il mercato dove comprate da mangiare.

    - Sul finale sei stato un pò più descrittivo. Diciamo che te ne sei dimenticato completamente nella parte centrale del post sopratutto.

    Valutazione: 6

    Questo voto è figlio del fatto che non hai minimamente prestato alla mia indicazione che vi ho fatto notare nell'annotazione generale. Il fatto che ne abbiamo parlato in privato e che lì mi hai pure detto che avevi capito e che eri d'accordo non è che un'aggravante che gioca a tuo sfavore. La qualità del narrato non è ciò che mi aspetto dai miei utenti. E' una cosa su cui dò molto peso nei miei lavori e cerco di trasmetterlo ai miei utenti. Questo lo stai capendo e lo capirai nel corso del tempo. Spero di non dover ripetere per la terza volta annotazioni che ti ho fatto in questo post perchè mi vedrò costretto a punirti con una valutazione sotto la sufficienza. I miei voti alti vanno sudati e non vengono regalati. Se vuoi aspirare a una valutazione più alta impegnati di più e l'avrai.



    Correzione e valutazione Tiz95

    - Vedo anche da parte tua una scarsa attenzione ai dettagli nel narrato. Eppure scrivendo a differenza del tuo compagno in terza persona dovresti avere molte più possibilità di spunti per allargarti. Cosa che non fai spesso e volentieri.

    - "Hey Ichi, che ne dici". Ammetto questa cosa mi ha fato un pò sorridere. Sembra quasi un'accenno di rap. (chiedo scusa per lo strano intermezzo)

    - Le parti in cui inserisci il narrato conferiscono al tuo post una qualità che gli dà un qualcosa in più. Gli danno una forte impronta personale. Brava.

    Valutazione: 6,5

    Non ho voluto essere ripetitivo e farti notare le stesse cose che ho detto al tuo compagno. Le annotazioni di carattere generale che ho fatto a lui valgono comunque anche per te.





    TRACCIA 7

    Continuate il viaggio ripartendo da dove eravate rimasti. Arrivati all'ingresso del villaggio vi fermate e decidete di separarvi e di salutarvi lì.

    - Sora dopo aver salutato il tuo compagno ti recherai dal tuo Tsuchikage per fare rapporto e raccontare come è andata dal tuo punto di vista. Prima di iniziare spiegherai perchè ti trovi lì da sola e dirai che presto arriverà anche il tuo compagno per fare anche lui rapporto (tu non lo aspetterai, quindi una volta che finisci lasci la stanza).

    - Ichisan prenderà la ragazza e andrà a consegnarla al commissariato di polizia dove verrà interrogata e poi portata dal corpo di polizia stesso in ospedale per controlli medici di routine (dovrai descrivere la consegna ma non l'interrogatorio e saranno loro a dirti che la porteranno in ospedale). Una volta consegnata la ragazza andrai a fare rapporto anche tu dal tuo Tsuchikage.

    Entrambi dopo aver fatto rapporto continuate la giornata per conto vostro. Concludete il post la notte quando andate a dormire.





    Visto che non sono riuscito a farvi trovare un equilibrio tra lavorare in solitario e in coppia cambio metodo per questo ultimo post e vi forzo a lavorare di testa vostra nella parte finale del post. Voglio potervi valutare singolarmente per vedere come siete. Così come strutturate i post ora non me ne date la possibilità. Mi costringete a valutarvi globalmente anche nelle valutazioni singole. Praticamente potrei fare copia e incolla e commentare le tracce di ognuno nello stesso identico modo. Non dovrebbe essere così. Siete si compagni di team ma siete comunque due entità separate e non un unico identico pg. Annotazione importante che evidenzio per assicurarmi che capiate: la prima a postare al prossimo giro è Tiz95.

    Per ogni dubbio o richiesta riguardo alle mie valutazioni o alla traccia che vi ho appena assegnato vi invito a contattarmi o in chat o via mp. E sopratutto potete farlo entrambi e non solamente uno dei due.

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Tiz95 comunica il suo ritiro dalla missione. LuckySilver ha tempo sino al resto della giornata per postare, dopodichè verrà chiusa la missione.

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Missione chiusa. L'utente non ha chiesto ulteriori proroghe rispetto a quella abbastanza larga che lui stesso aveva chiesto sino a ieri. L'utente aveva inoltre rifiutato l'offerta di trasformare la missione normale in missione tartaruga. Mi vedo dunque costretto a chiudere la missione e a negare qualsiasi tipo di ricompensa all'utente per non aver completato la stessa. Rimando eventuali prese in considerazione di richieste di apertura della missione.

     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2014, 21:54   494 views
  Share  
.
Top