Missione Konoha: "..tutti sanno cadere!"

tisy : mizu kempachi

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    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Genk

    u9tq3Bq















    ~ L'ora della vendetta. ~

    Il villaggio fino a pochi momenti prima ardeva di una fiamma tanto forte e imponente da far sembrare quelle che bruciavano nell'oltretomba esigue lingue di fuoco. Ora, però, sembravano calmare la loro divampante ira che consumava ,riducendo in cenere e fumo, il legno degli edifici intorno i due ninja. Kodoku e il suo nuovo compagno di Konoha. Era Mizu, un medico come lui, ma non aveva imboccato l'oscura e fredda via che portava ad indossare una maschera e recidere ogni legame con il mondo eccetto che con il proprio kage. Era uno special jounin, così si chiamavano quelli come lui. Speciali perchè erano più forti dei chuunin, ma non all'altezza di un vero jounin e anche perchè, come gli anbu, dovevano essere specializzati in un particolare campo. Kodoku sapeva che il suo compagno di missione era un abile ninja medico, esattamente come lui. Quando lo scoprì, pensò che non fosse un'accoppiata vincente, poichè un buon team è abile in più campo e non in uno soltanto. Ma quelli ormai erano pensieri inutili, tra il fumo e l'aria secca e calda che riempiva le vie del villaggio, dinanzi i due medici si stagliavano due figure. Il viso del kiriano era contratto in un'espressione di odio, pur essendo un anbu, non smetteva mai di covare quel nero sentimento quando di fronte a lui c'era un mukenin. Solitamente manteneva i nervi saldi, ma quella traditrice, manipolatrice di uomini e mietitrice di vittime stava per portare Kirigakure sull'orlo della distruzione. Kiko... maledetta! La mukenin che aveva ridotto in fin di vita Kodoku, nel paese del suono, ora era nuovamente lì davanti a lui. I capelli del colore di bagliori lunari le cadevano morbidi sulle spalle. La veste bianca scendeva fino alle caviglie e le mani stringevano le pesanti e lunghe falci, le quali più volte avevano assaggiato la carne del kiriano. Di fianco a lei c'era un'altra donna. Indossava un pesante elmo da samurai che le nascondeva i capelli e gran parte del viso. In mano stringeva due katane. L'anbu le lanciò una rapida occhiata, ma i suoi occhi erano tutti per la mukenin dai capelli argentati. POTEVI UNIRTI A NOI! Il viso era occultato dalla maschera e per questo anche la voce risultava distorta, ma il tono da ragazzina indifesa non poteva essere dimenticato da Kodoku. Ricordò come si era preso gioco di lui, come lo aveva tagliuzzato con le sue armi mietitrici di vite umane e come lo aveva lasciato in una pozza di sangue, senza nemmeno ucciderlo, quasi non valesse la pena eliminare qualcuno di tanto debole. Aveva giurato che si sarebbe vendicato ed era intenzionato a farlo. So tutto di te. Non mi batterai ancora. Una folata di fumo attraversò i lo spazio che divideva i quattro sfidanti, si udì il rumore di passi e di armi agitate al vento, subito dopo Kodoku vide Genki portarsi a pochi metri da lui, la falce retta con la mano destra era già protesa verso l'alto. Dannazione! So come andrà a finire! La lama calò verso il basso, Kodoku compose il sigillo per la sostituzione. Sempre quell'instante di ritardo gli causò un' taglio poco profondo sul pettorale sinistro. Il mantello era tirato dietro le spalle e non fu lacerato. Almeno questo volta non mi ha rovinato l'abbigliamento. L'anbu vide l'asse di legno, con il quale si era sostituito, venire tranciato di netto davanti i suoi occhi celati dalla bianca maschera. Sapevo cosa sarebbe successo dopo. Altri due fendenti, troppo rapidi per evitarli. Schizzi di sangue bagnarono il terreno e ancora di più pendeva dalle ingorde lame delle armi della mukenin. Due profondi tagli solcavano il petto del giovane. Bruciavano come carboni ardenti. Strinse i denti, non voleva dimostrarsi debole. Avrebbe anche potuto lasciarsi andare un'espressione di dolore, nessuno l'avrebbe vista, ma non lo fece. No. Questa volta no! Non lascerò che sia lei a spuntarla ancora. So come combatte. So già cosa fare. Devo solo dirlo anche a Mizu. L'anbu arretrò di 6 metri, lanciò un'occhiata al suo compagno. Fra lui e la samurai c'era già un laghetto di sangue a terra. Non è riuscito a evitare quei colpi di katana? Lui è specializzato nel corpo a corpo. Quella donna deve essere una spadaccina eccezionale. Perfetto. Chi sfrutta la forza fisica è perchè non ha un buon cervello. Mizu vieni quì! L'anbu appena vide il suo compagno venirgli incontro, rapido come un giaguaro, lanciò un fumogeno a terra. Una coltre di fumo li ricoprì. Kodoku aveva bisogno di alcuni secondi per poter dialogare a bassa voce con il suo compagno per spiegargli come avrebbe contrattaccato. Devo bloccare quella samurai in un genjutsu, così saremo soli contro Kiko. Sono sicuro di riuscire a vincere questa volta, ma ho paura che possa scappare. Devo impedirlo! La metteremo subito fuori combattimento.Allora, ascoltami bene. Quella con i capelli grigi so come combatte. Si fa chiamare Genki. Sembra essere immune ai miei genjutsu, mentre il tuo avversario sembra più il tipo da corpo a copro. Sembra addirittura essere più forte di te in quel campo. Scambiamoci gli avversari. Tu andrai sulla mukenin con le falci e usa la tua forza nel corpo a corpo, sono quasi certo che non riuscirà a evitare i tuoi colpi. Prima la rallenterò con un mio jutsu per semplificarti il lavoro. Io tenterò di bloccare il tuo mukenin in un genjutsu, in questo modo saremo due contro uno il tempo sufficiente per abbattere Genki. Mizu fece un cenno con il capo, la strategia era chiara e facile da eseguire. L'anbu stava per uscire dalla cortina di fumo, quando ricordò un particolare. Ho una lama di ottima fattura che non so usare. In mano sua diventerebbe letale. Kodoku sguainò la propria lama di chakra bianco e la impugnò per il freddo metallo della lama, porse il manico al sp.jounin gliela battè sul petto. Usa questa. Si tratta di una forte katana del corpo anbu di Konoha, dovrebbe essere migliore della tua. Le ferite sul petto ululavano di dolore e continuavano a perdere sangue. Kodoku si fece forza e mirò verso Genki. Compose dei sigilli e una massa di acqua si sarebbe dovuta formare ai suoi piedi. Nessuno poteva vederla a causa del fumo, nemmeno il suo stesso creatore. La sostanza liquida era più densa della normale acqua si solidificò fino a formare un disco che sollevandosi da terra partì verso Kiko. Fu seguito a ruota dal velocissimo Mizu. Quasi mi dispiace non poter concentrare i miei attacchi su di lei, ma è più logico agire così. Kodoku uscì dalla cortina di fumo, lanciandosi verso la samurai. Lasciò scattare come delle molle tese le braccia all'infuori, in modo che l'attenzione di chi lo guardasse si concentrasse di esse. In seguito le avrebbe contratte per formare un unico sigillo. Quello necessario all'attivazione di un micidiale genjutsu. Un ghigno divertito comparve dietro la maschera. Spero che ti goda i fantasmi del tuo passato. Kodoku subito dopo, arretrò nel fumo, prima però lanciò un'occhiata per vedere come era andata l'offensiva di Mizu. Una volta all'interno del fumo, sfruttando le sue abilità mediche concentrò il chakra in un alone bianco che gli ricopri le mani. Lo fece entrare a contatto con gli squarci sul petto dai quali sangue rubino continuava a sgorgare. Un senso di sollievo pervase il suo corpo.




    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Kawarimi
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento 1: 6 metri all'indietro
    Azione Gratuita 1: Estraggo fumogeno
    Azione non offensiva - Lancio di oggetti: lascio cadere fumogeno
    Azione Gratuita 2 & 3: Estraggo katana e la porgo a Mizu
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa:Massa d'acqua viscida
    Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
    [Consumo: 14]
    [Slot danno: 1-3]
    [Richiede: Elemento Acqua; Destrezza 4; Zen Lv.3; Fisico/Chimiche Lv.3]
    [Costo: 65 Exp]
    [Energia: Verde]

    <b>Azione di movimento:
    Esco dal fumo andando verso la samurai (4 metri)
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Illusione demoniaca
    Illusione Demoniaca (Vision of Hell Skill - Magen Narakumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica che verrà inventata sul momento da chi viene colpito da essa. Le illusioni che vede devono essere coerenti con gli avvenimenti dello scontro in svolgimento e del background del PG colpito.
    La tecnica è molto efficace sulle persone di grado inferiore a chi utilizza la tecnica, in special modo sui ninja con complessi mentali.
    [Consumo : 15 più 10 per turno]
    [Danno Psicologico: 5-6]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Abilità Intellettive uguale o superiore a 1]
    [Costo: 100 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento: Torno nel fumo
    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: mani curative - PARZIALE
    Mani Curative (Shōsen Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico.
    Durante la procedura il ninja che cura dovrà rimanere immobile con i palmi delle mani aperti sulla ferita da curare (nel caso si stia curando un compagno anche quest'ultimo dovrà stare fermo).
    Durante il turno in cui si effettueranno le cure il ninja non potrà attaccare l'avversario, tuttavia eventuali cloni o evocazioni potranno agire liberamente.
    E' previsto un totale massimo di punti guaribili: 15
    Ma l'efficacia della cura come è stato detto varierà a seconda se si viene interrotti o meno e si potranno curare un tot. max di punti per turno.
    Guarigione Completa: 6 Punti Ferita Massimo (Cioè comprende un turno intero)
    Guarigione Parziale: 3 o la metà dei punti che si cercava di curare se si viene interrotti
    Nota: Si pagherà il chakra solo per gli slot ferita curati, se si viene interrotti quindi si paga solo i punti ripristinati.
    [Consumo: 10 per ogni punto ferita ripristinato]
    [Energia: Rossa]



    Chakra consumato: 14+15+30
    Chakra rimasto/posseduto: 121
    Danni fisici 12 (3 slot saranno curati alla fine di questo turno e quindi andrò a 9) & -1 a destrezza
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante per le ferite, ma sembra non essere demoralizzato e ostenta sicurezza di vittoria.
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Fra le strade del villaggio ? nella cortina di fumo
    Distanza dall'avversario: 4 metri da genki e 3 dalla samurai forse di più

    Riepilogo post
    Per la kawarimi ho riflessi insufficienti, ma schivata superiore. Mi becco in pieno gli altri due colpi e il malus. Ninjutsu 7 e -1 a velocità. Genjutsu 7;3. Se il genjutsu va in porto la samurai resta bloccata per 2 turni.

    Edited by tisy16 - 24/8/2014, 09:41
     
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