Missione Konoha: "..tutti sanno cadere!"

tisy : mizu kempachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MizuKenpachi
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    L'odore acre e fastidioso di bruciato intasava le mie narici. Le fiamme che stavano distruggendo il piccolo villaggio avevano perso dimensione ma non il loro potere distruttivo. Le piccole fiammelle continuavano a mangiare e carbonizzare il legno delle abitazioni del villaggio. Quanta distruzione, ci vorrà moltissimo tempo agli abitanti di questo villaggio per ricostruirlo...
    Il mio ruolo nella guerra con il Paese del Vortice era ormai concluso ma dopo poco tempo mi trovavo nuovamente lontano da Konoha a fronteggiare nuovi nemici per conto dell'Hokage e per difendere gli abitanti del mio paese e del mio villaggio.
    Davanti a noi erano ormai rimasti soltanto due avversari. Il primo era una donna che indossava una strana armatura: il casco era tipico dei samurai, così come le spalliere mentre il busto non era composto di un armatura ma di un semplice corpetto che le lasciava scoperto l'ombelico. Infine indossava dei pantaloni rosa e viola decorativi con motivi floreali ma anche ben rinforzati, cosa che si poteva facilmente notare da un imbottitura. Tipico di una donna, tiene alla moda anche mentre combatte...
    L'altro nemico invece era un guerriero dai capelli bianchi e anche lui indossava un'armatura all'altezza del petto e poi un lungo kimono bianco. Portava con se due grandi falci e aveva un aspetto minaccioso. Sembrano forti...
    Kiko... maledetta! Il mio compagno pronunciò queste parole ma non le capii. Sembra più un'imprecazione, meglio non curarmene.
    L'uomo si rivolse a Kodoku, l'anbu che era mio compagno di missione. ..POTEVI UNIRTI A NOI!....
    Unirsi a loro? Si sono già incontrati?
    I miei dubbi dovevano però aspettare. I nemici scattarono verso di noi e io venni colpito da tre colpi al petto all'altezza del petto. Mi piegai per qualche secondo per il dolore, poi mi ricomposi.
    Non sembrano solo forti... Lo sono davvero!
    Arretrai di sei metri per prendere un minimo di distanza dai nemici. Stavo cercando di riordinare le idee ma il mio compagno sembrò più veloce in quel campo. Mizu vieni quì!
    Come richiesto dal mio compagno mi avvicinai a lui. Anche lui era stato ferito e mi chiesi se anche lui sentiva quel dolore al petto che si faceva sentire più in testa che nel vero punto della ferita ma la maschera che indossava al volto non lasciava trasparire nulla del volto di quel ragazzo e trovavo la cosa alquanto fastidiosa.
    Non mi piace non poter vedere le espressioni e le reazioni delle persone con cui ho a che fare, soprattutto in una situazione simile!
    L'anbu lanciò un fumogeno per impedire ai nemici di vederci. Ha già in mente un piano??
    Allora, ascoltami bene. Quella con i capelli grigi so come combatte. Si fa chiamare Genki.
    Allora è vero che si sono già incontrati! Questo dovrebbe darci un minimo di vantaggio.
    Sembra essere immune ai miei genjutsu, mentre il tuo avversario sembra più il tipo da corpo a copro. Sembra addirittura essere più forte di te in quel campo.
    Già, probabilmente ha ragione, senza eremitica è addirittura più bravo di me nello scontro fisico.
    Scambiamoci gli avversari. Tu andrai sulla mukenin con le falci e usa la tua forza nel corpo a corpo, sono quasi certo che non riuscirà a evitare i tuoi colpi. Prima la rallenterò con un mio jutsu per semplificarti il lavoro. Io tenterò di bloccare il tuo mukenin in un genjutsu, in questo modo saremo due contro uno il tempo sufficiente per abbattere Genki.
    Rimasi stupito della facilità con cui, in così poco tempo, l'anbu aveva formulato un piano e dovetti ammettere che era un buon piano. Annuì in segno di assenso.
    Senti qualcosa sbattermi sul petto e afferrandola mi resi conto si trattasse di una katana. Usa questa. Si tratta di una forte katana del corpo anbu di Konoha, dovrebbe essere migliore della tua.
    Come previsto dalla sua strategia Kodoku utilizzò il suo particolare jutsu contro la donna. Bene, ora tocca a me! Kodoku si è detto sicuro che riuscirò a colpirla, ma devo rimanere concentrato e non dare nulla per scontato, ho già avuto modo di vedere che questi due avversari sono molto forti.
    Corsi verso la donna uscendo dal fumo e nel mentre impugnai per bene l'arma che notai avere una lama completamente bianca e la feci roteare un paio di volte e vidi che lasciava una strana scia bianca quando la facevo ondulare. Che bella lama, quasi quasi quando torno a Konoha mi informò anch'io su dove acquistarla....
    Ricoprii la katana di chakra suiton e tentai di colpirla con un affondo al braccio destro, poi cercai di colpirla con un fendente obliquo al collo e un altro al petto. Infine utilizzai il Vento della Foglia con cui cercai di colpirla con tre calci al volto. Infine arretrai di sei metri, tornando vicino al mio compagno. Spero sia andato tutto liscio, soprattutto il Genjutsu...
    Sia io che Kodoku, essendo medici, utilizzammo il jutsu della Mani curative per curarci parte delle ferite. Provai immediato sollievo quando passai le mani sopra il mio petto. Quella tipa ha fatto davvero male, sono tutto indolenzito... non posso permettermi di farmi colpire di nuovo.

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione di Movimento 1: Arretro di sei metri.
    Azione Gratuita 1: Prendo la lama di chakra bianco da Kodoku.
    Azione di Movimento 2: Mi avvicino di sei metri alla mukenin donna.
    Azione Gratuita 2: Carico la lama di chakra bianco con il chakra suiton. +2-3 Consumo: 18.
    Attacco semplice 1: Affondo al braccio destro.
    Attacco semplice 2: Fendente al collo.
    Attacco semplice 3: Fendente al petto.
    Tecnica Offensiva 1: Vento della FogliaVento della Foglia - (Konoha Senpuu - Leaf Spinning Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra. Se si ripete la tecnica due volte nello stesso scontro, viene prevista più facilmente. [La seconda volta che si usa in uno stesso combattimento il ninja bersaglio ha il 50% delle possibilità in più di schivarlo]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di Movimento 3: Arretro di sei metri.
    Tecnica non Offensiva 1: Mani curative - Guarigione ParzialeMani Curative (Shōsen Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico.
    Durante la procedura il ninja che cura dovrà rimanere immobile con i palmi delle mani aperti sulla ferita da curare (nel caso si stia curando un compagno anche quest'ultimo dovrà stare fermo).
    Durante il turno in cui si effettueranno le cure il ninja non potrà attaccare l'avversario, tuttavia eventuali cloni o evocazioni potranno agire liberamente.
    E' previsto un totale massimo di punti guaribili: 15
    Ma l'efficacia della cura come è stato detto varierà a seconda se si viene interrotti o meno e si potranno curare un tot. max di punti per turno.
    Guarigione Completa: 6 Punti Ferita Massimo (Cioè comprende un turno intero)
    Guarigione Parziale: 3 o la metà dei punti che si cercava di curare se si viene interrotti
    Nota: Si pagherà il chakra solo per gli slot ferita curati, se si viene interrotti quindi si paga solo i punti ripristinati.
    [Consumo: 10 per ogni punto ferita ripristinato]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 53
    Chakra rimasto/posseduto: 127
    Danni fisici 12/20
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: Nel villaggio in fiamme
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    CITAZIONE
    Calcoli
    Mi prendo in pieno i danni (15 slot) di cui 3 li curo alla fine con le mani curative
    Tutti gli attacchi semplici valore 9. Il primo fa danno 4-6 +2-3 = 6-9, mentre il secondo e il terzo 4-6. Se i miei attacchi vanno a segno dovresti prendere rispettivamente un malus di -1 in forza, resistenze e destrezza.
    Vento della foglia 9.
     
    Top
    .
27 replies since 23/8/2014, 20:43   455 views
  Share  
.
Top