Missione Konoha: "..tutti sanno cadere!"

tisy : mizu kempachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MizuKenpachi
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Fu addirittura troppo facile immobilizzarli. Già di per se non erano grandi lottatori poi, sotto l'effetto dell'alchool, a mala pena si reggevano in piedi. Sia io che le mie tre copie riuscimmo a bloccare i movimenti dei tre malviventi. Questi son proprio dei sempliciotti.
    Osservai l'altra guardia, quella di cui si era occupato Kodoku. Era ferma immobile con lo sguardo perso nel vuoto. Un arte illusoria? Si vede che è molto abile in quel campo... Ecco perché prima si è messo a fischiettare, gli è servito per utilizzare il suo genjutsu!
    Ero perso nei miei pensieri ma la voce delle guardie che io e le copie stavamo tenendo ferme mi riportò alla realtà. Mi scongiuravano di lasciarli andare, uno addirittura in lacrime mentre un altro si mangiava le parole. Sono proprio ubriachi persi. E va bene, li lascio ma se fanno qualcosa di avventato li metto io a dormire.
    Sia io che le copie lasciammo la presa e i tre, barcollando, si avvicinarono al loro amico cercando di farlo riprendere, ma senza riuscirci. Tentarono quindi di sollevarlo ma avevano bevuto troppo per riuscirci così lo trascinarono fino all'uscita. Che scena ahah. A pochi chilometri da qui si combatte una guerra e guarda questi come si comportano... Un paio di giorni al fronte non li avrebbero fatto male.
    Mentre facevo scomparire le mie copie, i logisti si avvicinarono con fare allegro. Grascie ragazzi! Che ne dite di bervi un goscietto con noi? Disse uno di loro.
    Offriamo noi. Aggiunse un altro.
    Stavo per declinare gentilmente l'offerta e invitarli ad andare al più presto a dormire ma a Kodoku partirono i cinque minuti. Afferrò il secondo sollevandolo per la maglia. Siete ninja, comportatevi da tale! Guardatevi non vi reggete in piedi!
    Detto ciò lo lanciò a terra facendolo cadere. Se non vi mettete immediatamente a dormire ci penserò io a farvi chiudere gli occhi.
    La minaccia era parecchio spinta e i quattro non ci pensarono su due volte: raccogliendo il briciolo di lucidità a loro rimasto salirono al piano dove c'erano i loro alloggi. Un po' violento forse, ma decisamente efficace!
    Direi che qua il nostro lavoro è finito. Buona notte...
    Notte.
    Mi recai nella mia camera che si trovava al fianco di quella del mio compagno. Mi tolsi il caschetto e le armi e mi lanciai sfinito nel letto. Presi sonno quasi subito. Erano passate circa tre ore quando venni destato da alcune urla. Urla femminili. Ma che...? Non si può stare un secondo in pace in questo postò? Alla faccia del villaggetto tranquillo.
    Erano circa le due di notte, mancavano due ore alla partenza ma era chiaro che stava succedendo qualcosa. Infilai il caschetto, presi il resto della mia roba e uscii dalla stanza dove incontrai subito Kodoku. Ci scambiammo un cenno di intesa e uscimmo dalla locanda.
    Una volta fuori vidi un gruppo di tre ninja correre davanti a noi nella nostra stessa direzione. Correndo raggiungemmo un vicolo dove trovammo un ninja del nostro villaggio prestare i primi soccorsi a una donna gravemente ferita.
    Cosa è successo? Chiese Kodoku.
    la mia squadra stà seguendo l'assalitore!!
    Meglio unirsi alla sua squadra allora.
    Iniziammo a ispezionare le strade del villaggio alla ricerca di questo famigerato assalitore. Si può sapere chi si mette a ferire donne a caso in un piccolo villaggio come questo? Che ci faceva quella signora in giro poi... ma vabbè, se scopro che il responsabile è una di quelle guardie di prima li concio per le feste!
    Mentre correvamo intravvidi un'ombra svoltare nella via di fronte a noi. Dal movimento rapido e silenzioso mi parve subito chiaro si trattasse di un ninja. Kodoku, per di là, mi è sembrato di vedere qualcuno!
    Seguiamolo!
    Fu un inseguimento di breve durata. Attraversammo rapidamente varie strade del villaggio fino a raggiungere la spiaggia dove finalmente l'ombra si fermò. Era veloce ma non abbastanza per noi!
    Rimasi sorpreso nel vedere un uomo dalla simile stazza dopo aver visto quanto aveva corso: si trattava di un uomo enorme, vestito da monaco, che stringeva tra le mani uno strano bastone sporco di sangue. Quel sangue, quasi sicuramente è quello della donna. Non è colpa delle guardie, almeno questo mi rincuora. Questo signore però ha scelto il giorno sbagliato per aggredire qualcuno.
    Ero pronto a partire all'attacco quando sentii una strana voce femminile. ..BENKEI!!!....TOMODACHI vuole che che torni a casa...
    Di chi è questa voce?
    Mi voltai e vidi una donna alta e muscoloso dai capelli rossi. Quei capelli... sono dello stesso colore di quelli di Mito!
    Inizialmente, senza far caso alle parole che aveva detto, volevo avvertirla che quell'uomo era pericoloso ma questa andò dritto dritto verso di lui passando in mezzo a me e l'anbu. Soltanto allora mi resi conto che si era rivolta proprio all'uomo e quindi lo conosceva. e voi chi siete???
    Chi diavolo siete voi, assassini!
    Ora ci penso io! Impugnai la katana e mi avvicinai alla donna colpendola con un affondo al busto ma non appena la colpii lei esplose come un bolla di sapone. Ma che caz...?
    Senza indugiare mi scagliai anche sul secondo nemico e nuovamente quando affondai la mia lama sul suo petto "esplose" anche lui. Poi il buio.

    Ehi... ehi... Mizu! Svegliati dannazione! La voce di Kodoku e la punta del suo piede sul mio busto mi risvegliarono. Mi sentivo piuttosto rintronato, non appena mi alzai per mettermi seduto mi girò un attimo la testa e poi vidi che mi trovavo in una spiaggia. La mia katana era conficcata nella sabbia a un metro da me.
    Che mal di testa... ma che è successo? Dove sono la donna e quel monaco? A fatica mi rimisi insieme e rinfoderai la mia arma.
    Vorrei tanto saperlo anche io. Disse l'anbu sbuffando e sussurrando. Odio essere battuto al mio stesso gioco...
    Il suo stesso gioco? Siamo caduti in un genjutsu?? Caspita non me ne sono neanche accorto. Chi è stato, la donna o il monaco? Se sono riusciti a imprigionare anche Kodoku che ha detto di essere bravo in quel campo chiunque sia il responsabile deve essere davvero formidabile.
    Ricordo di averli colpiti e averli visti esplodere come bolle di sapone poi più niente fino a quando mi hai svegliato... Osservai il sole sopra la mia testa e mi venne in mente che noi quella notte dovevamo partire. Oddio Kodoku, ma che ore sono? Dobbiamo prendere il traghetto!
    Dannazione! Il sole è già sorto!
    Senza aggiungere altro iniziammo a correre come dei matti tra la sabbia fino ad abbandonare la spiaggia. Maledizione, è tardissimo, altro che le quattro di notte.
    Raggiunto il molo, con nostro enorme stupore, notai che il traghetto non c'era più... era già partito. Avanti stanno scherzando? Son partiti senza di noi?!
    Non mi importa. Devo scoprire chi si è preso gioco di me tanto facilmente.
    Vorrei saperlo anch'io ma... se non portiamo a termine la missione come lo spieghiamo all'Hokage?!
    L'hai detto tu, no? Dove stanno andando è sicuro. Li aspetteremo al ritorno per provvedere ai feriti. Io nel frattempo devo indagare quì. Se tu vuoi seguirli a piedi fa pure.
    Lo sapevo io... quando una missione è semplice sono sempre sfortunato!!
     
    Top
    .
27 replies since 23/8/2014, 20:43   455 views
  Share  
.
Top