Missione Konoha: "..tutti sanno cadere!"

tisy : mizu kempachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OTTIMI I DIALOGHI e i vostri "batti becchi"


    Quando entrerete troverete un uomo anziano
    238px-Shige
    impegnato a lavarsi le mani, dietro una tenda vedrete una persona sdraiata su un lettino .
    L'infermiere vi "presenterà"
    Siete in ritardo!!... BHAAA!!! (sbuffo seccato) l'importante è che siete arrivati!!! ... come vedete SIAMO costretti a fare i salti mortali!!! .... pochi medici condizioni sanitarie al limite della decenza e attrezzature insufficienti!!...neppure con quelle arrivate oggi possiamo fare molto mentre parla si incamminerà verso la tenda.
    Noterete che oltre ci sono PIU feriti, la maggior parte hanno evidenti menomazioni fisiche.
    ..E questi non sono neppure i più gravi!!!.... arrivato a un tavolo, coperto di flacconi e carte , afferrerà una cartelletta 3 uomini e 1 donna, due di essi sono in coma farmacologico,.
    Ustioni di terzo grado, amputazioni multiple...la donna ha un polmone collassato...la stiamo tenendo in vita con dei macchinari..
    avevamo pensato di utilozzare ninja che conoscessero la dislocazione istantanea, ma i tentativi fatti sono stati "catastrofici!"... i casi più gravi NON sono riusciti a sopportare il carico fisico che la tecnica comporta...quindi abbiamo optato per un metodo più "tradizionale"
    ..si volterà verso un uomo che all'improvviso inizierà a tossire, una tosse "umida" che sporcherà di sangue il cuscino
    Abbiamo ottimi chirurghi e medici... a molti siamo riusciti a ricostruire gli organi persi....ma per 1 che curiamo ne arrivano 10 più gravi!!...
    l'uomo vi sembrerà stanco, molto stanco Nuovi medici sono arrivati..e altri arriveranno ...ma... indicherà la costruzione Questo era l'ospedale del villaggio ....le sue strutture saranno state sufficienti per i pochi pescatori che lo abitavano....ma per un esercito??? ....
    Oltre a voi e ai 4 "pazienti" partiranno altri 2 uomini , anch'essi sono feriti , ma non gravemente, quindi vi aiuteranno con i turni di guardia e le cure dei feriti gravi che viaggeranno su un carro.
    Partirete il giorno successivo.
    Il traghetto (dedicato solo a voi) attraverserà lo stretto per approdare nel tardo pomeriggio.
    Sapete che sarete costretti a viaggiare molto lentamente , per non stancare i feriti , e fermarvi spesso per prestare le cure necessarie, quindi deciderete di fermarvi di nuovo nel paesino portuale....


    CITAZIONE
    Mentre voi siete ancora in mare...

    Il muro della casa esploderà, sfondato dal grosso monaco.
    L'uomo si guarderà attorno , come alla ricerca di qualcosa .
    La donna muscolosa lo seguirà, brandendo due spade NON PENSARCI NEPPURE A FUGGIRE!!! e si scaglierà verso di lui.
    i due fendenti saranno fermati dagli avambracci dell' uomo senza che questi si ferisca.
    Un rumore di "ferro contro ferro" riecheggerà nel piccolo vicolo, poi il grosso monaco sferrerà un pugno alla donna.
    Anche se forte e resistente quanto un uomo, lei verrà scaraventata a terra , dolorante.
    Benkei ne approfittò per fuggire.
    La donna, dolorante si rialzerà e proverà a seguirlo NO!!! Dalla casa arrivò la voce, deformata da una maschera ch e, con tono perentorio blocca con la donna MA..Sempai.... Non vale la pena inseguirlo...
    Genki avrebbe potuto aiutare la compagna, ma decise di non farlo.
    In un certo senso si era divertito a vedere lo scontro tra quei due "gorilla" .
    MA TOMODACHI SAMA ci aveva detto di... La ragazza sembrava spaventata a pronunciare quel nome Parlerò io con lui!!! e Genki la capiva:
    Pure lui si sentiva a disagio in presenza dell' inquietante "AMICOin giapponese TOMODACHI significa AMICO. " ma , a differenza di Hikaru , LUI non lo avrebbe mai ammesso a nessuno, neppure a se stesso!!!
    ..ok!!....e LORO??? GLI ha comandato di eseguire i nostri ordini.....NON CI FARANNO NULLA!! La donna non sembrò molto convinta.
    Però....se lasciamo BENKEI "libero" sarà un grosso problema in futuro!!... SI!!!......ma NON PER NOI!!!!.... Andiamo!!!... SAI che NON gli piace aspettare!!! e nel dirlo si incamminerà ...AH!!...A...a-aspettami GENKI SEMPAI!! e la donna seguirà l'uomo dai capelli argentati.

    Arrivati al porto cercherete un alloggio dove sistemarvi.
    Portate le cure ai 4 feriti gravi e poi preparatevi a fare i turni per la notte.
    Anche i 2 che vi accompagneranno faranno i turni.
    Durante il turno di MIZU qualcuno busserà alla porta.
    E la ragazza bionda che avevate "salvato" da quei gruppi di ubriachi Ti ho ... visto sbarcare oggi dal traghetto ..l'altra volta ..non..non ho potuto ringraziarti..
    Ti lascio decidere come comportarti con lei.
    Puoi muoverla, MA NON farla parlare , non direttamente almeno.
    Qualsiasi cosa deciderai dovrà terminare PRIMA del turno di TISY.

    Durante il turno di Tisy un topolino bianco si arrampicherà sul tavolo davanti a lui.
    Quando sarà sul "piano" si alzerà sulle zampe posteriori..e inizierà a parlare!
    dovevi andartene!!
    Riconoscerai la voce:
    KIKO!
    Potevo ucciderti sulla spiaggia..RAPIRTI!!!.....eri in mio potere...
    il topolino sembrerà sorridere
    Ma voglio che tu MI segua di tua spontanea volontà! .....
    Rispondigli.
    CAPISCO... e con un piccolo sbuffo il topo si trasformerà in un foglietto di carta con sopra impresso un sigillo fatto col sangue.

    Nello stesso momento L' alba illuminerà di colpo la stanza!
    Troppo d colpo!
    La luce improvvisa sveglierà anche MIZU
    Guarderete fuori dalla finestra e quello che vedrete e un incendio!
    Alcune delle case più vicine al molo stanno bruciando, come anche il traghetto che vi ha portato lì!
    IL post termina quando capirete che le fiamme si stanno dirigendo verso di voi
     
    Top
    .
  2. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Una volta dentro l'edificio mi trovai di fronte un uomo piuttosto anziano dai folti baffi e folte sopracciglia grigie a causa degli anni. Era in buona parte pelato ma ai lati e dietro la testa aveva ancora parecchi capelli. Che strano vecchietto...
    L'uomo si stava lavando le mani in un lavandino mentre dietro di lui vi era una leggera tenda che lasciava intravvedere una persona sdraiata su un lettino. Ha appena finito l'operazione a quanto pare.
    L'infermiera che ci aveva accompagnati fin li ci introdusse al nostro interlocutore. Siete in ritardo!!... BHAAA!!! Disse sbuffando seccato.
    Da come ce lo fanno notare tutti sembra quasi che eravamo a spassarcela in qualche festicciola!
    Ci scusi, ma ci sono stati degli imprevisti.
    l'importante è che siete arrivati!!!
    Com'è la situazione?
    ... come vedete SIAMO costretti a fare i salti mortali!!! .... pochi medici condizioni sanitarie al limite della decenza e attrezzature insufficienti!!...
    Da medico a medico lo capisco, la situazione sembra davvero grave ma mi chiedo com'è possibile che nessuno ci ha pensato prima. Forse pensavano che la struttura ospedaliera di questo villaggio fosse più capiente e attrezzata...
    Già lo noto.
    Nemmeno quelle arrivate oggi sono sufficienti?
    neppure con quelle arrivate oggi possiamo fare molto. Mentre parlava si incamminò verso la tenda e ci fece vedere che vi sono più feriti gravi di quanto immaginassi, la maggior parte di loro aveva evidenti menomazioni fisiche. Per quanto anche io fossi un medico dovetti ammettere che non fu certo un bello spettacolo per gli occhi. Quello che questi shinobi hanno perso a causa della guerra non verrà restituito loro mai più...
    ..E questi non sono neppure i più gravi!!!.... Arrivò a un tavolo completamente coperto di flaconi e carte varie. Da queste prese una cartelletta.
    3 uomini e 1 donna, due di essi sono in coma farmacologico,.
    I motivi del coma quali sono?
    Ustioni di terzo grado, amputazioni multiple...la donna ha un polmone collassato...la stiamo tenendo in vita con dei macchinari...
    Sono in stato davvero critico, dobbiamo portarli a Konoha il prima possibile.
    avevamo pensato di utilizzare ninja che conoscessero la dislocazione istantanea, ma i tentativi fatti sono stati "catastrofici!"... i casi più gravi NON sono riusciti a sopportare il carico fisico che la tecnica comporta...
    Che tecnica è la Dislocazione Istantanea? Dovrei sapere di cosa parla? Probabilmente è un jutsu per gli spostamenti rapidi, di teletrasporto o cose simili ma non ne ho mai sentito parlare.
    quindi abbiamo optato per un metodo più "tradizionale" si voltò verso un uomo che all'improvviso iniziò a tossire, una tosse umida e carica di sangue che sporcò il cuscino e le lenzuola che lo ospitavano.
    Anche quest'uomo è tutt'altro che in splendida forma... Comunque abbiamo capito, la situazione è davvero critica, potrebbe evitare di continuare a sottolinearcelo e rimarcarlo.
    Vuole che gli dia un'occhita? Potrei essere in grado di curarlo.
    Abbiamo ottimi chirurghi e medici... a molti siamo riusciti a ricostruire gli organi persi....ma per 1 che curiamo ne arrivano 10 più gravi!!...
    Provai compassione per quell'uomo, sembrava davvero molto stanco. Per un medico avere le conoscenze per salvare i pazienti ma non poterlo fare per mancanza di organico o di attrezzature è davvero una cosa orribile.
    Ma non dovrebbero arrivare altri medici in condizioni così gravi?
    Nuovi medici sono arrivati..e altri arriveranno ...ma... Indicò le pareti di quella costruzione. Questo era l'ospedale del villaggio ....le sue strutture saranno state sufficienti per i pochi pescatori che lo abitavano....ma per un esercito??? ....
    Capisco. Noi abbiamo l'ordine di trasportare i casi più a gravi a Konoha. Quindi porteremo con noi i quattro in coma farmacologico più chiunque altro possa seguirci, così avrete meno pazienti di cui occuparvi.
    Ovviamente non bastano i soli sforzi di coloro che sono qua, il nostro compito quindi è di portare con noi quei quattro pazienti gravi.
    Mentre aiutavo l'infermiera a preparare i feriti per lo spostamento lasciai Kodoku a scambiare quattro chiacchere con il dottore.
    Ci venne successivamente detto che con noi avrebbero viaggiato altri due uomini, anch'essi feriti, ma non gravemente e non abbastanza da necessitare di cure continue. Proprio per questo ci avrebbero aiutato con i turni di guardia e le cure dei feriti gravi che avrebbero viaggiato su un carro.
    Saremmo partiti il giorno dopo quindi io e Kodoku ci separammo. Era quasi sera e non avevo assolutamente niente da fare, così mi recai alla spiaggia e mi sedetti sulla sabbia. I ricordi tornarono alla memoria senza quasi volerlo. Proprio lì era iniziata la mia avventura in quella guerra. Avevo combattuto le truppe di Mito distruggendo le loro barche per impedire ai soldati di quella donna di poter fuggire. Guardavo con amarezza le acque del mare e, senza capire perché, mi sentivo incredibilmente triste. Beh, forse era strano il fatto che prima non lo ero, in fondo sono a un fronte di guerra, tutti qua dovrebbero essere tristi.
    Mi morsi il pollice e utilizzai la tecnica del richiamo. Il piccolo Chimchar comparve davanti a me, sorridente e mi saltò sulla testa.
    200px-Artwork390
    Iniziai ad accarezzarlo mentre lui si divertiva a saltare da una parte all'altra del mio corpo facendo strani versi. Nonostante non sapesse parlare riusciva sempre a farmi tornare il buon'umore grazie al suo comportamento infantile che lo spingeva a voler sempre giocare. Un po' lo invidio, non ha nulla di cui doversi preoccupare, nulla a cui dover pensare... Quando è ora combatte mentre quando non deve farlo si gode la vita alla Foresta Fiorita...
    Passai la serata con la mia piccola evocazione fino all'ora di andare a dormire. Il mattino successivo mi alzai di buon umore, stavo per iniziare il viaggio che mi avrebbe riportato a Konoha, anche se non mi aspettava una passeggiata.
    Incontrai il mio compagno di missione insieme agli altri due ninja che guidavano il carro con i quattro feriti gravi. Buongiorno Kodoku, finalmente si parte...
    Teniamo d'occhio i feriti.
    Sempre all'erta come al solito.
    Ricevuto...
    Un intero traghetto fu riservato esclusivamente per noi. Il viaggio passò tranquillo, ci prendemmo cura dei feriti quando ne avevamo bisogno oppure ci limitavamo a controllare la zona di mare ma nulla ostacolò il nostro viaggio. L'imbarcazione attraccò nel tardo pomeriggio.
    Arrivare a Konoha non sarà facile. Quei quattra lì dietro sono in pessime condizioni. Dobbiamo fare più soste possibile o non reggeranno lo stress del viaggio. Quindi ci fermeremo già quì per la notte.
    Va bene ma dato che quello che è successo l'ultima volta che siamo stati in questo paesino portuale direi che dei turni di guardia sono d'obbligo.
    Non vorrei dormire nuovamente qua ma data la situazione è la cosa più logica da fare. Saremmo costretti a viaggiare molto lentamente per non stancare i feriti e a fermarci spesso per le cure necessarie, se partissimo ora che è già quasi buio sarebbe un problema.
    Si mi sembra sensato.
    Possiamo partecipare anche noi. Disse uno dei due feriti.
    Siete sicuri? Vi ricordo che siete ferite, forse è il caso che riposiate.
    Se voi medici non potete nemmeno dormire come si deve come farete a medicare i feriti.
    Va bene allora. Il primo turno lo farà Mizu poi io e infine voi due.
    Perfetto, ora troviamo dove alloggiare però.
    La pinna d'oro non va bene?
    Non ero molto felice di tornare la ma in fondo ci eravamo già stati quindi acconsentii. Si, può andare.
    Come ci organizziamo una volta lì?
    I quattro feriti li sistemiamo in unica stanza in modo da rendere più facile fare la guardia. Chi non è di guardia invece dormirà nella propria stanza.
    Non male. Può andare.
    Il mio era il primo turno come piaceva a me, fui felice di vedere che Kodoku se ne era ricordato.
    Il mio turno fu in buona parte tranquilla fino a che non sentii bussare alla porta. E ora chi diavolo è?
    Mi avvicinai silenziosamente alla porta e sbirciando vidi un volto noto. Era una ragazza bionda e inizialmente non ricordai chi fosse salvo poi venirmi in mente dopo qualche secondo. Ma certo, è una di quelle ragazze che abbiamo salvato dai logisti e le guardie ubriache! Vediamo un po' che vuole.
    Aprii leggermente la porta, giusto il necessario per farmi vedere ma non abbastanza per far vedere i quattro feriti. Ciao, desideri qualcosa?
    Ti ho ... visto sbarcare oggi dal traghetto ..l'altra volta ..non..non ho potuto ringraziarti...
    Ho ecco, io... non preoccuparti, ho fatto solo il mio dovere. Resterei a scambiare quattro chiacchere ma al momento sono indaffarato, domani mi aspetta una lunga giornata e ho assolutamente bisogno di riposare. Buona notte.
    La salutai e chiusi delicatamente la porta. Mi spiace dover essere così schivo con una ragazza ma sono nel bel mezzo di una missione e ho altre priorità ora.
    Quando il mio turno fu finito andai a svegliare Kodoku mentre io mi concessi un po' di riposo.
    E' incredibile come il destino sia strano delle volte. Per la seconda volta che dormivo in quel posto fui nuovamente svegliato improvvisamente, questa volta da una luce accecante che invase la stanza tant'è che inizialmente feci fatica ad aprire gli occhi. Quando riuscii a riprendere il controllo della vista sbirciai dalla finestra e vidi che un enorme incendio stava consumando alcune abitazioni del villaggio e il traghetto che ci aveva portato fin lì. Oh merda! Dobbiamo portare in salvo i feriti oltre che noi stessi!
    Le fiamme si stavano dirigendo verso di noi e scattai fuori dalla stanza per andare da Kodoku.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Mizu
    ~ Altri
    ~ Kiko

    u9tq3Bq















    ~ Vecchie conoscenze. ~

    I due medici entrarono nel piccolo ospedale del villaggio. Kodoku notò subito un uomo in camice intento a lavarsi le mani. Più che uomo era un vecchietto. Era per lo più calvo, ma aveva dei folti baffi e delle cespugliose sopracciglia grigie. Anche quel poco di capelli che gli contornava la testa era ben nutrito. La sagoma di un uomo era visibile attraverso una tenda Siete in ritardo! L'uomo sbuffò rumorosamente. Ci scusi, ma ci sono stati degli imprevisti. L'importante è che siete arrivati!!! Com'è la situazione? Come vedete SIAMO costretti a fare i salti mortali!!! L'anbu si guardò intorno e si rese conto di quanto fosse difficile operare in un luogo del genere. Ogni piano era ricoperto da scatoli di medicine vuote, siringhe usate, bende insanguinate. Di fianco ai letti destinati ai pazienti non vi erano le attrezzatture che avrebbero dovuto monitorare il ferito. Sono messi male. Le condizioni igieniche sono scarse e molti post letto sono stati aggiunti forzatamente. Già lo noto. Pochi medici condizioni sanitarie al limite della decenza e attrezzature insufficienti!Kodoku fissò l'uomo, sembrava essere adirato, ma non sapeva a chi dara la colpa, così aveva iniziato a sfogarsi su due medici appena arrivati. Nemmeno quelle arrivate oggi sono sufficienti? Neppure con quelle arrivate oggi possiamo fare molto Mentre parlava iniziò ad addentrarsi nell'ospedale. Kodoku vide molti feriti, alcuni avevano ferite parecchio gravi. Almeno un paio avevano perso un arto. Entrambi un braccio. E questi non sono neppure i più gravi!! Arrivò a un tavola che sarebbe dovuta essere la sua scrivania. Il piano di legno era ricoperto da flaconi di medicinali e scartoffie. Da quel caos estrasse una cartella e la agitò davanti gli occhi dell'anbu. 3 uomini e 1 donna, due di essi sono in coma farmacologico./color] [color=gray]Kodoku prese la cartella. Probabilmente saranno quei quattro a essere portati a Konoha. I motivi del coma quali sono? Ustioni di terzo grado, amputazioni multiple...la donna ha un polmone collassato...la stiamo tenendo in vita con dei macchinari. Avevamo pensato di utilizzare ninja che conoscessero la dislocazione istantanea, ma i tentativi fatti sono stati "catastrofici!"... i casi più gravi NON sono riusciti a sopportare il carico fisico che la tecnica comporta...quindi abbiamo optato per un metodo più "tradizionale". L'anziano medico fu interrotto da un ninja ferito che cominciò a tossire nel sonno. A ogni colpo di polmone, schizzava gocce di sangue sul cuscino fino a impregnarlo con una grossa chiazza cremisi. Vuole che gli dia un'occhiata? Potrei essere in grado di curarlo. Le parole dell'anbu sembrarono ferire il vecchio poichè fece sembrare lui e i suoi medici incapaci di gestire dei feriti, così accampò delle giustificazioni. Abbiamo ottimi chirurghi e medici... a molti siamo riusciti a ricostruire gli organi persi....ma per 1 che curiamo ne arrivano 10 più gravi!! Negli occhi dell'anziano medico, la scintilla che si era accesa nell'udire le parole dell'anbu si spense e Kodoku potè vedere nel profondo del suo animo. Non ha più energie. Chissà quanti ferite ha dovuto curare da quando è quì. Ma non dovrebbero arrivare altri medici in condizioni così gravi? Nuovi medici sono arrivati. E altri arriveranno ...ma.. Indicò il soffitto sopra le loro teste. Questo era l'ospedale del villaggio ....le sue strutture saranno state sufficienti per i pochi pescatori che lo abitavano....ma per un esercito??? Capisco. Noi abbiamo l'ordine di trasportare i casi più a gravi a Konoha. Quindi porteremo con noi i quattro in coma farmacologico più chiunque altro possa seguirci, così avrete meno pazienti di cui occuparvi. L'infermiera che fino ad allora era rimasta in disparte, prese con se Mizu e gli mostrò i quattro pazienti più gravi in modo tale che potesse aiutarla a preparargli per il viaggio. Kodoku rimase a parlare con il vecchio di amici di alcuni dettagli. Avrebbero portato con loro i quattro feriti in coma farmacologico più due altri ninja, i quali pur essendo feriti, sarebbero potuti anche arrivare a Konoha con le loro solo gambe, quindi non sarebbero stati d'impedimento ai due medici. Sarebbero dovuti partire il giorno seguente. Kodoku non appena uscì dall'ospedale, sentì il bisogno di prendere una boccata d'aria. Cerco di uscire dal perimetro edificato e prese a camminare, solo, tra la natura che lo circondavano. Le immagini di quei feriti erano impresse a fuoco sulla sua memoria. Quanto puo' essere grave una guerra? Perchè gli uomini continuano a dar inizio a battaglie se poi i risultati sono questi? Tutti quelle persone ferite e chissà quante altre ancora arriveranno in quel piccolo ospedale. Quanti ne sono morti? E Konoha è stata nettamente in vantaggio in questa guerra, quanti ninja del Vortice sono morti? Che senso ha fare una guerra se poi i risultati sono questi? Quanto puo' valere una terra sporca di sangue?
    Il mattino seguente, un carro condotto dai due ninja feriti con dietro i quattro feriti privi di sensi, fu imbarcato su un traghetto con al seguito i due ninja medici. I due ninja arrivati da Konoha osservavano attenti che il tutto procedesse correttamente. Buongiorno Kodoku, finalmente si parte. Teniamo d'occhio i feriti. Ricevuto... Kodoku, una volta che furono in viaggio, si assicurò delle condizioni dei quattro feriti. Quello con le bende doveva essere l'uomo ustionato. Aveva il corpo completamente avvolto dalle bianche garze. Agli altri due mancavano degli arti: a chi una gamba a chi un piede, a uno mancava addirittura un orecchio. La donna era quella che all'apparenza sembrava stare meglio, ma probabilmente non sarebbe arrivata viva a Konoha. Erano stati costretti a portare dall'ospedale un respiratore che le pompasse ossigeno nell'unico polmone rimasto integro, altrimenti sarebbe morta. Durante il viaggio i due medici dovettero più volte spendere il loro chakra e il loro tempo per dare medicazioni ai quattro feriti. I due ninja, avevano entrambi fasciatura sulla zona addominale. Uno disse di essere stato trafitto da una spada, senza riportare danni ad organi, l'altro "preferì" non parlane e rimase taciturno per tutto il viaggio. Una volta sbarcati, Kodoku attirò l'attenzione dei suoi compagni. Arrivare a Konoha non sarà facile. Quei quattra lì dietro sono in pessime condizioni. Dobbiamo fare più soste possibile o non reggeranno lo stress del viaggio. Quindi ci fermeremo già quì per la notte. Va bene ma dato che quello che è successo l'ultima volta che siamo stati in questo paesino portuale direi che dei turni di guardia sono d'obbligo. Si mi sembra sensato. Possiamo partecipare anche noi. Anche uno dei feriti disse la sua a riguardo. Siete sicuri? Vi ricordo che siete ferite, forse è il caso che riposiate. Se voi medici non potete nemmeno dormire come si deve come farete a medicare i feriti. Non posso dargli torto. Va bene allora. Il primo turno lo farà Mizu poi io e infine voi due. Perfetto, ora troviamo dove alloggiare però. La pinna d'oro non va bene? Si, può andare. Come ci organizziamo una volta lì? I quattro feriti li sistemiamo in unica stanza in modo da rendere più facile fare la guardia. Chi non è di guardia invece dormirà nella propria stanza. Non male. Può andare. Andarono davanti la vecchia insegna della locanda e sistemarono i feriti così come aveva pensato Mizu. A Mizu spettò il primo turno di guardia, mentre l'anbu andò a riposarsi. Sentì le nocche di Mizu battere contro la sua porte. Si svegliò e dopo essersi preparato andò nella stanza dove erano tenuti i feriti. Gli diede una rapida controllata per potersi assicurare che le loro condizioni fossero stabili. Si sedè su una sedia con la porta di fronte a lui. Rimase così a fissare l'oscurità in uno stato di dormiveglia. Mancava poco alla fine del suo turno quanto vide un topolino bianco arrampicarsi su un tavolino. L'anbu lo notò. Pinna d'oro... con che coraggio si sono dati questo nome, è una bettola! Il topolino si eresse sulla zampe posteriori e iniziò a parlare con un'inconfondibile tono di voce, quello che tanto faceva alterare il kiriano. Dovevi andartene!! Ma cosa? L'anbu svegliò completamente i suoi sensi e guardò l'animale con aria attenta. Cosa vuoi Kiko!? Potevo ucciderti sulla spiaggia..RAPIRTI!!!.....eri in mio potere... Basta coi giochetti. Kodoku non sapeva se i topo sapessero ridere, ma l'espressione del topo faceva supporre di sì. Ma voglio che tu MI segua di tua spontanea volontà! Non molli mai eh? Non diventerò mai un mukenin e non avrò mai pace fino a quando non ti avrò ucciso! CAPISCO. Il topo sembrò sospirare e perse la sua forma animale lasciando al suo posto un sigillo con sopra un kanji scritto col sangue. Dannazione cosa ci fa Kiko quì? Perchè ancora mi insegue? Non puo' essersi scomodata così tanto solo per parlarmi. Quindi è stata lei a farmi cadere nel genjutsu l'altra sera... dovevo aspettarmelo! Sarà meglio che mi prepari a combattere. Sento che sta per succedere qualcosa di orribile. L'anbu non fece in tempo a pensare, che alle sua spalle la finestra fece filtrare una debole luce. Puo' essere che sia già l'alba? L'anbu capì che quel pensiero era infondato e si slanciò alla finestra. La spalancò e vide l'orrido spettacolo. Gran parte degli edifici del villaggio erano inghiottiti da una moltitudine di fiamme. Sembrava di guardare il ventre dell'inferno. Un odore acre di bruciato e soffocante di fumo impregnava l'aria. Kiko dannata! Ti ucciderò!


     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non avere tempo.
    Dovete portare i feriti al sicuro.
    Le loro condizioni renderanno l operazione complicata e lenta .
    Li porterete sulla spiaggia. Lontano dall incendio
    Anche parte della popolazione e là.
    Vedrete alcuni uomini intenti a spegnere.
    Stabilizzate i vostri feriti e poi aiutate il paesani Decidete se prendervi cura dei feriti o aiutarli a spegnere l incendio.I
    In entrambi casi però vi separerete .

    Tisy
    Mentre aiuti vedrai qualcuno muoversi tra le macerie ...e assalire chi sta cercando di spegnere il fuoco.
    Seguilo.
    Quando lo raggiungerai vedrai una persona in armatura..... Legato al braccio il copri fronte di Kiri.
    Usando due katane assalirà un altro uomo... Ma ti sembrerà un attacco strano.
    Poteva ucciderlo facilmente. Invece li ferisce in modo lieve....e soprattutto sembra che lui veda il copri fronte...


    Mizu
    mentre aiuti vedrai là ragazza bionda

    CITAZIONE
    sembrerà spaventata...e quando ti vedrà ti salterà addosso in lacrime.
    Sua sorella ...
    Non là trova!
    A paura che le sia successo qualcosa..
    Ti chiederà di aiutarla
    Tenendoti per mano ti trascinerà verso il villaggio ancora in fiamme.
    Urlerà il suo nome.
    Yukiko!!!.
    mentre là state cercando alle tue spalle apparirà un uomo dai capelli argentati e con due falci in mano che vi assalirà.
    Proverai a combattere.... Ma là ragazza si aggrapperà a te bloccandoti.
    Non

    CITAZIONE
    potendo combattere scapperai..più per proteggere là ragazza che per altro...che per inciso e saldamente aggrappata al tuo braccio.
    Mentre fuggi noterai che l uomo ha il copri fronte di Kiri.
    Là tua fuga ti porterà dove si trova Tisy, che si sta preparando a combattere con il tizio in armatura.
    quello in armatura nel vedere l uomo in armatura urlerSEMPAI GENKI!!!

    convinci là.ragazza a lasciarti e a nascondersi
    In lacrime ubbidirà.
    Quando lei si sarà allontanata preparatevi a combattere....


    Il lungo flash back è terminato....
    Nella prossima traccia risponderò ai vostri attacchi del primo post
     
    Top
    .
  5. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Fuori dalla mia stanza incontrai i due ninja feriti che viaggiavano con noi. Sta andando tutto a fuoco!
    Si ho visto, andiamo da Kodoku, dobbiamo portare al sicuro i feriti.
    Entrai di botto nella stanza dei feriti seguito dai due. Kodoku dobbiamo salvare i feriti, direi di trasportarli al più presto alla spiaggia è l'unico posto sicuro con questo incendio!
    Si, va tutto in fiamme. Dobbiamo sbrigarci. Carichiamoli sul carro.
    Voi due portatene uno sulla barella, agli altri ci pensiamo noi. I due obbedirono all'ordine e andarono a prendere la barella.
    Mizu, non ci sono altre barelle. Dovrai staccare tre porte dal muro, useremo quelle.
    Utilizzai la tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo e creai tre copie. Insieme ad esse colpi violentemente la porta della camera staccandola dai cardini e la portai a Kodoku. Ecco a te una porta nuova di zecca!
    Muoviamoci.
    Tornai indietro e staccai anche le porte della mia camera e di quella dei due ninja quindi tornai nella camera con i feriti dove io e le mie copie li adagiammo sulle porte. Che fatica ma devo sbrigarmi tra non molto di questo posto rimarrà solo cenere.
    Sfortunatamente a causa delle condizione critiche dei trasportati l'operazione fu lenta e complicata soprattutto quando dovetti trasportarli per le scale. Nonostante tutto riuscii a portarli fuori dall'edificio senza farli cadere da quei trasporti di emergenza. La spiaggia! Portiamoli in spiaggia!
    Seguendo Kodoku corremmo verso la spiaggia e mi sentii sollevato quando adagiai le porte sulle sabbia e vidi l'acqua del mare bagnare la riva. Siamo salvi... Sono salvi!
    Mizu assicurati che i feriti stiano bene. Io... devo placare le fiamme!
    Va bene, salva più persone che puoi, appena posso magari ti raggiungo anch'io.
    L'anbu se ne andò dalla sabbie e io rimasi da solo con i due ninja e insieme a loro iniziai a prestare soccorso ai feriti. Nessuno di loro sembrava avere avuto complicazioni a parte la donna con ustioni di terzo grado. Il calore delle fiamme aveva provocato una riapertura delle bruciature. Devo nuovamente curare le ferite.
    Utilizzai la tecnica delle mani di chakra e iniziai a passarle delicatamente sopra le bruciature. Avevo appena finito il mio lavoro quando arrivò la ragazza bionda che era venuta a ringraziarmi. Notai subito che era visibilmente spaventata e mi saltò addosso in lacrime. Ma che? Cosa vuole ora?
    Hey hey ragazza, calmati, che succede?
    L-la mia sorellina è scomparsa! Sigh! Non la trovo più! Ti prego, devi aiutarmi!
    Va bene va bene, ti aiuto, calmati però ora.
    Si divincolò dal mio busto e mi rivolsi ai due ninja. Sorvegliati voi i feriti, io aiuto la ragazza.
    Certo è bello quando una ragazza ti salta al collo ma non con queste circostanze!
    Dove abitate? Probabilmente è scappata quando si è divampato l'incendio oppure è ancora là ma quello è il punto da cui partire con le ricerche.
    Seguimi, ti porto io! Mi afferrò la mano e iniziò a correre, trascinandomi letteralmente.
    Le case erano in fiamma e tutto sembrava bruciare sotto il peso del loro potere distruttivo. Che caos speriamo che sua sorella sia riuscita a scappare o per lei potrebbe essere troppo tardi.
    Arrivati alla loro abitazione la trovai già ormai completamente distrutta così iniziammo a urlare il suo nome per le strade del villaggio. Yukiko! Yukiko, dove seiii?
    Stavamo ancora cercando la piccola quando sentii una presenza alle mie spalle. Mi voltai di scatto giusto in tempo per vedere una falce venire verso di me. La schivai di un soffio ma a guardare il mio nuovo nemico dallo sguardo divertito capii che me l'aveva lasciata schivare. Aveva degli strani capelli lunghi argentati e brandiva due enormi falci. Come se non bastasse la ragazza in lacrime si aggrappò al mio braccio impedendomi di combattere.Ci mancava solo il pazzo furioso brandi falci! Meglio darsela a gambe, quella bambina non è qua!
    Per fortuna la velocità è sempre stato il mio punto forte e riuscii a darmi alla fuga nonostante il mio nemico mi fosse alle calcagna. In lontananza intravvidi Kodoku. Finalmente una buona notizia! Oh no, aspetta... sta combattendo anche lui con qualcuno.
    Lo raggiunsi e mi fermai tanto lo strano tipo non sembrava volermi lasciare andare. Aiutai la ragazza a tornare sulle sue gambe. Ascolta, devi andartene da qua immediatamente o moriremo tutti! Esci dal villaggio, secondo me tua sorella è riuscita a fuggire o l'avremmo trovata. La troverai sicuramente fuori dal villaggio. Avanti, corri ora!
    In lacrime ma la ragazza ubbidì e andò a nascondersi. Mi voltai verso i nostri nemici, pronto a combattere.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Mizu
    ~ Altri
    ~ Samurai

    u9tq3Bq















    ~ Chakra nero come pece. ~

    Kodoku vide le fiamme divampare e allargarsi a macchio d'olio inghiottendo tutto ciò che incontravano. L'anbu le vedeva farsi sempre più grandi e vicine e l'aria era sempre più intrisa di fumo. Dannazione! Anche la locanda sarà inghiottita dalle fiamme. Devo salvare i feriti. L'anbu tornò a guardare i quattro inermi, in quel momento la porta fu aperta con uno schianto. Era Mizu che con aria preoccupata non riuscì a trattenere il tono della propria voce, che sembrava un urlo. Kodoku dobbiamo salvare i feriti, direi di trasportarli al più presto in un posto sicuro da questo incendio! Si, va tutto in fiamme. Dobbiamo sbrigarci. Carichiamoli sul carro. Mizu fece un cenno di assenso e si voltò a parlare con i ninja alle sua spalle. Voi due portatene uno sulla barella, agli altri ci pensiamo noi. Dannazione. Abbiamo una sola barella, non potevamo prenderne di più dall'ospedale nè tantomeno possiamo permetterci di fare quattro viaggi. Mizu, non ci sono altre barelle. Dovrai staccare tre porte dal muro, useremo quelle. Lo special jounin fece 3 copie e andò a procurarsi tre porte da usare come barelle. Kodoku a sua volte fece due copie e mentre loro si occupavano di portare la donna con il polmone collassato, l'originale li avrebbe seguiti con in mano il macchinario che la manteneva in vita. Se venisse separata dal respiratore morirebbe per carenza d'ossigeno. Ecco a te una porta nuova di zecca. Muoviamoci. La porta fu presa in consegna dai kage bunshin che vi caricarono sopra la donna. Scesero in strada, piovevano braci ardenti e la vista era offuscata da una coltre di fumo nero. L'aria stava diventando irrespirabile. Dopo aver caricato i feriti sul carro, i due ninja si misero al comando del mezzo. Il cavallo sembrava sbizzarrito e voleva uscire da quell'inferno il prima possibile, un po' come tutti. In strada, Kodoku vide la gente del villaggio che scappava verso il mare. La spiaggia! Portiamoli in spiaggia! Il carretto. L'anbu aveva fatto scomparire le due copie dopo che queste avevano compiuto il proprio dovere. Mentre si accingevano a raggiungere la calda sabbia, Kodoku notò che molti uomini con secchi di acqua tentavano di domare le lingue di fuoco che stavano divorando le costruzioni del loro villaggio. In spiaggia trovarono un gran numero di donne , bambini e vecchi che guardavano con occhi pieni di terrore il villaggio in fiamme. Almeno loro sono in salvo. Ma un incendio così grande non scoppia per caso.... Kiko! Mizu assicurati che i feriti stiano bene. Io... devo placare le fiamme! Maledetta Kiko! Non mi scapperai stavolta! Va bene,, salva più persone che puoi, appena posso magari ti raggiungo anch'io. L'anbu tornò fra le fumose strade del villaggio. Quasi tutti gli edifici erano avvolti dalla fiamme. Gli abitanti cercavano di sedarle con secchiate di acqua, ma non potevano nulla contra l'impeto del fuoco. Kodoku salì sopra il tetto di una casa che non ardeva. Da lì si guardò intorno in cerca di Kiko. Non la vedo. Ma non posso sperare di trovarla in questo caos. Devo sedare per davvero le fiamme. Senza alcun sigillo, accumulò chakra nel petto e lo cacciò fuori sotto forma di ingenti onde di acqua. Fragorose ricaddero sugli edifici in fiamme. Un rumore di legno sfrigolante si udì lì dove il fuoco era stato smorzato. Stava per ripetere l'operazione. No... questo jutsu è troppo costoso in chakra, dovrò usare colpi mirati per risparmiare energia. Scese in strada e vide tre uomini che tentavano di domare le vampe di fuoco. L'anbu senza esitare intrecciò le dita delle mani e fece partire un drago d'acqua verso il cuore pulsante delle fiamme. Perfetto dovrei riuscire a spegnere tutti gli incendi senza rimanere sfinito. Da dietro le fiamme appena spente vide una figura saltare fra i resti carbonizzati degli edifici. Kiko fermati! Urlò al vento quelle parole e si lanciò al suo inseguimento. La raggiunse subito, la figura si era fermata in una strada lì vicino. Stringeva in mano due katane e per metà indossava l'armatura di un samurai. E questa? Non è Kiko! Chi diavolo è? Davanti a lei c'era un uomo che la guardava con gli occhi sgranati. La donna con dei movimenti tanto veloci, quanto aggraziati ricoprì l'uomo di taglia riducendo a brandelli i suoi vestiti. L'occhio clinico dell'anbu potè fargli intuire che nessuna ferita era tanto profonda da aver danneggiato alcun organo. Da come si diverte con le sue vittime sembra un'amica di Kiko. Uno schizzo di sangue del povero uomo schizzò sul braccio della donna. L'anbu seguì con lo sguardo quell'intraprendente goccia rossa macchiarle un coprifonte, che era legato intorno al bicipite ben allenato della samurai. Lo sguardò di Kodoku si inorridì. I quattro segni incisi sul metallo non mentivano: era di Kiri! Ma cosa? Kiri? No! Non è possibile! Il mizukage sa che Konoha è innocente, deve essere un altro meschino stratagemma di Kumo e Kiko vuole fare soldi facile! L'uomo cadde al suolo stremato per le ferite e la donna puntò le katane contro l'anbu. Ti ucciderò e non avrò pietà per il tuo corpo. La situazione aveva fatto sì che la parte più oscura di Kodoku venisse alla luce. L'immenso odio che covava dentro di sè, poteva sentirlo impossessarsi della sua mente, dei suoi muscoli, del suo chakra. Se avesse fatto fuoriuscire puro chakra dalle sua mani, quello sarebbe stato nero come pece. La donna esitò, vedendo arrivare due figure. Kodoku riconobbe e Mizu e con orrido sgomento i suoi occhi si persero in capelli del colore di bagliori lunari. SEMPAI GENKI! A parlare fu la samurai, la teoria di Kodoku era esatta.Kiko!


     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    SIAMO tornati al combattimento
    GENKI/KIKO subirà i vostri attacchi e vi darà l'impressione di cadere, ma non lo farà mentre il samurai in armatura rimarrà bloccato nel gen bloccato.
    Genki lascerà cadere una falce a terra e Si girerà verso il compagno e lo "libererà" dall' illusione.
    Genki sempai..GRAZIE!!!.. mentre lo dice il samurai estrae 2 sigilli che, dopo aver legato ad altrettanti kunai lancerà nella cortina fumogena.
    I sigilli dovrebbero esplodere appena superato il leggero velo, anche se non ti colpisce dovrebbe "ripulire l'aria"
    L'esplosione sarà come un "via"
    Genki estrarre 2 kunai che lancerà a MIZU...Questo è il"gesto" d'attivazione di un gen
    Poi guarderà verso TISY e, togliendosi la maschera gli sorriderà.
    In teoria quello è "l'attivazione" di un gen.

    Scheda riassuntiva: GENKI
    Azione gratuita 1 Lascio cadere la falce

    Azione non offensiva 1"immetto" del chakra nel mio compagno per "risvegliarlo (4)
    Azione gratuita 2: estraggo 2 kunai
    Azione offensiva 1:visione di morte (12)
    Visione di Morte - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno. Finito il turno del nemico il genjutsu scomparirà insieme alla paralisi illusoria.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
    [Consumo: 12]
    [Danno Psicologico: 3-4]
    [Richiede: intellettive o intuito a 3]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione Offensiva 2: illusione dei ragni (35)
    Illusione dei Ragni
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: suono
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è un illusione che trasporta l'avversario all'interno di un nido pieno di ragni che inizieranno a divorarlo dall'interno; per poter trasportare l'avversario nell'illusione si dovrà danzare per poi iniziare a battere le mani a tempo come se si stesse suonando uno strumento. Se il ninja udirà il battito di mani e vedrà la danza cadrà all'interno di un baratro dove ad accoglierlo ci sarà il nido di ragni che inizieranno ad entrargli nella bocca nelle orecchie e nel naso. Si potrà colpire il nemico con tecniche non superiore al livello B - se non si vorrà attaccare direttamente si potranno installare trappole ben congegnate (tecno/meccaniche richieste a 4)
    [Consumo: 35]
    [Richiede: intellettive & volontà uguali o superiori a 4]
    [Costo: 90 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 51
    ferite: 28 punti ferita -1 destrezza, forza, resistenza
    Posizione circa 6 metri da entrambi

    intuito/volontà 8/5

    Scheda riassuntiva ??
    Azione gratuita 1,2,3 , 4 estraggo 2 kunai, 2 sigilli esplosivi e li lego assieme
    Azione offensiva 1: lancio i kunai esplosivi nel fumo
    Chakra consumato//
    Danno psicologico 6 (-1 intuito)
    ferite 5 punti ferita
    Posizione circa 6 metri da entrambi

    attacco kunai 6,25

    scusate per le schede riasuntive fatte di fretta


    Edited by white eye princess - 26/8/2014, 21:03
     
    Top
    .
  8. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    La lama di chakra bianco affondò ripetutamente nella carne di quel tipo macchiando di rosso sangue la bianca lama. Anche i miei calci colpirono l'uomo ma nonostante la mia offensiva era ancora in piedi. Ero ancora nel fumo che a breve sarebbe scomparso e dovevamo ancora decidere come agire.
    I miei colpi sono andati tutti a segno ma quel tipo non è ancora fuori combattimento!
    Non fa niente, l'importante è che stia soffrendo. Sarà al limite ormai.
    Mizu, senti, tu puoi sentire le presenza senza usare la vista? Io non posso.

    Vuoi usare qualche tecnica che oscura a tutti la vista? Pensai al velo di nebbia che io stesso conoscevo. Si comunque ho il modo di scovare i nemici. Se ti serve posso anche evocare una creatura segugio, così puoi localizzarli anche te.
    Conosci il richiamo?! Per quel che riuscivo a vedere tra il fumo mi sembro stupito e sorrisi.
    Unii i palmi delle mani e iniziai a raccogliere il chakra naturale che mi circondava. Intorno ai miei occhi comparvero dei segni blu mentre il chakra eremitico si fondeva a quello del mio corpo. Bene, la modalità eremitica è attiva. E adesso richiamiamo Monferno.
    Mizu sbrigati! Stanno per attaccare!
    Non avrò nessuna innata ma non sono proprio un semplice ninja.
    Tastai con il pollice uno dei tagli che mi era stato inferto poco prima e poggiando la mano a terra evocai la scimmia che mi salì immediatamente sulle spalle. Stavo per salutarlo quando sentii uno strano sibillio fendere l'aria. Questo rumore mi è familiare... Kunai!
    Uscii rapidamente dalla nebbia spostandomi a destra di una decina di metri senza aver tempo di avvisare il mio compagno. Speriamo che l'abbia avvertito pure lui.
    Mi ero appena fermato quando sentii un enorme esplosione e avvertii del calore raggiungere la mia pelle. C'erano anche sigilli esplosivi, abbiamo rischiato grosso.
    Anche Kodoku sembrava essersela almeno in parte cavata in qualche modo e si trovava a cinque metri da me. E' davvero bravo. Ora però siamo scoperti, deve usare subito il velo di nebbia.
    Mi richiami dopo tanto tempo e già rischio di venire coinvolto in un esplosione... Sei impazzito?!
    Scusa ma abbiamo bisogno di te stiamo.... aspetta un attimo, quel tipo sta di nuovo per attaccare.
    Vidi il nemico estrarre due kunai e lasciare cadere la falce. Ma che fa?
    Senza saperlo ero caduto nel suo genjutsu. Mizu, che fai lì impalato, stai a guardare il nemico.
    Nonostante le parole di Monferno io non potevo sentirlo. Vidi il nemico lanciarmi i kunai e sentivo il mio corpo paralizzato, non potevo schivarli. Oh no, che cosa succede?
    Mi senti? Forse ho capito. La creatura infuse il suo chakra nel mio e i kunai scomparvero proprio prima di colpirmi mentre io ripresi controllo del mio corpo.
    Ma che diavolo?
    Eri caduto in un genjutsu Mizu ma tranquillo ti ho liberato io.
    Mi voltai verso Kodoku e lo vidi immobile. Che gli è successo?
    Non so ero impegnato a risvegliare te... Forse è caduto anche lui in un'illusione.
    Corri a liberarlo e poi sta con lui! Digli di fare quello che aveva in mente e poi sta con lui, devi aiutarlo a trovare i nemici!
    Come vuoi. Mi sfilò un kunai dalla tasca e corse verso l'anbu tagliandolo al petto e facendolo riprendere.
    Non poteva fare in un altro modo?
    Ehi bello, Mizu dice di fare quello che avevi in programma. Non preoccuparti, sarò io i tuoi occhi.
    Una volta liberato l'anbu utilizzò un jutsu suiton a larga gittata contro i nemici dopo di che tentò di usare nuovamente un genjutsu contro la donna in armatura. Infine attivò il velo di nebbia. Era ora, adesso mi sento sempre più tranquillo. Vediamo un po' dove sono con la percezione sensoriale.
    Chiusi gli occhi e avvertii le presenze di tutti gli essere viventi della zona: Kodoku, Monferno, i due nemici e qualche piccolo gatto, le uniche creature che ancora non erano scappate a causa dell'incendio. Potevo usare questa tecnica per cercare la bambina prima, non ci ho proprio pensato!
    Corsi verso il mio nemico e cercai di colpirlo con la lama di chakra bianco rivestita di chakra suiton attraverso dei fendenti esattamente nei punti dove avevo colpito la sua compagna: il busto e il collo. Questo dovrebbe rallentarlo.
    Dopo i miei attacchi mi allontanai di circa dieci metri facendo attenzione a non tornare nella direzione di prima, non volevo assolutamente farmi trovare. Rimarrò al sicuro nella nebbia per il momento.

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Modalità EremiticaDescrizione: Le Arti Eremitiche (Senjutsu) si riferiscono a quell'insieme di tecniche sviluppate tramite l'uso dell'energia della natura. Se nel normale ninjutsu il chakra si forma con l'energia spirituale e l'energia fisica, il senjutsu aggiunge a questi due elementi un terzo, l'energia naturale appunto. Di conseguenza si potrà ottenere la Modalità Eremitica (Sennin Mode) solo se si acquisterà la capacità di raccogliere dall'ambiente il chakra della Natura; in tal modo tutti i proprie tecniche (che siano Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu) risulteranno potenziate.
    La modalità eremitica è una tecnica molto potente che può essere appresa unicamente tramite un addestramento fatto insieme alle creature di evocazione (quindi si dovrà prima apprendere tale tecnica) e solo da energia verde in poi.
    Utilizzando questa tecnica le proprie pupille muteranno forma, assumendo quella del proprio animale da evocazione e compariranno anche dei segni intorno agli occhi.
    Energia Rossa, 2° livello: Si comincia ad avere una più grande potenzialità, si riesce ad assorbire sempre più chakra naturale e la propria forza nei muscoli continua a crescere. Per richiamare il chakra della natura si dovrà rimanere completamente immobili per molto tempo, tanto che non si potranno compiere azioni offensivi nel turno dell'attivazione di questa tecnica segreta (eccetto attacchi semplici).
    A questo livello crescerà anche la propria velocità, rendendo così più efficaci i propri attacchi fisici e Taijutsu.
    Concede:
    +75 di chakra della natura;
    +1 Forza; +1 Velocità
    [Attivazione 17; mantenimento 8]

    [Postilla 1 - Chakra della Natura]
    Tutto il chakra speso dal ninja dall'attivazione della Sennin Mode in poi andrà a sottrarsi unicamente dal bonus chakra naturale. Una volta che questo verrà esaurito la modalità eremitica verrà disattivata; alla nuova riattivazione si otterrà di nuovo tutto il chakra bonus.
    Sarà possibile porre rimedio ai problemi dell'esaurimento del chakra della natura e del tempo di attivazione della modalità eremitica tramite l'utilizzo di una tecnica combinata fra il ninja e il proprio animale eremita.
    [Postilla 2 - Abilità sensitive]
    Grazie alla modalità eremitica si potranno ottenere abilità sensitive, difatti grazie al chakra della natura si rimarrà in contatto con l'ambiente esterno arrivando a percepire la presenza di altri esseri viventi nelle vicinanze (sbloccato Senjutsu "Percezione sensoriale")
    Proprio grazie all'abilità di percepire il chakra, si riusciranno anche ad anticipare i movimenti del nemico ottenendo maggiore probabilità di eludere i suoi attacchi (da energia rossa in poi si otterrà un Bonus +1 Riflessi valido per tutto il mantenimento della Modalità Eremitica).

    Tecnica non Offensiva 1: Tecnica del Richiamo (Monferno)Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: C
    Descrizione: Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all'utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo: 20 per creatura En. rossa]

    Schivata Semplice 1: Corro di dieci metri verso destra per evitare le esplosioni.
    Tecnica non Offensiva 2: Percezione Sensoriale
    Percezione sensoriale
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si riuscirà a percepire la presenza di uno o più nemici nelle vicinanze. La distanza massima cui li si potrà percepire varierà in base al livello della propria modalità eremitica:
    Livello 1: 6m - Livello 2: 8m - Livello 3: 10m - Livello 4: 15m
    Arrivando a contatto con il chakra nemico (es. se si viene colpiti da armi caricate del suo chakra) e utilizzando contemporaneamente questa tecnica si potrà arrivare direttamente la sua posizione (anche se distante chilometri).
    [Danno: //]
    [Consumo: 30]
    [Richiede: Modalità eremitica LV1]

    Azione Gratuita 2: Carico la lama di chakra bianco con il chakra suiton. +2-3 Consumo: 18.
    Attacco semplice 1: Fendente al collo alla donna in armatura.
    Azione Gratuita 3: Carico la lama di chakra bianco con il chakra suiton. +2-3 Consumo: 18.
    Attacco semplice 2: Fendente al petto alla donna in armatura.
    Chakra consumato: 103
    Chakra rimasto/posseduto: 127+75-103= 99
    Danni fisici 12/20
    Danni psicologici 4
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: -1 kunai
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: Nel villaggio in fiamme
    Distanza dall'avversario: 10 metri

    CITAZIONE

    CITAZIONE
    Calcoli
    Con l'eremitica attiva ho riflessi 7 e schivata 6,5 quindi evito i kunai con il sigillo mentre dal genjutsu mi libera Monferno.
    Gli attacchi hanno valore 10 ora, danno sempre 4-6 +2-3 = 6-9. Non posso usare altri taijutsu offensivi perché ho attivato l'eremitica in questo turno. Se la donna in armatura viene colpita anche lei ha un malus in forza, resistenza e destrezza.
    Come avrai notato ho usato 4 tecniche non offensive perché ho sacrificato le offensive (che tanto non avrei potuto comunque usare :asd: ).


    Edited by MizuKenpachi - 26/8/2014, 22:33
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Mizu
    ~ Monfermo

    u9tq3Bq















    ~ Ancora illusioni. ~

    I colpi di Mizu con la katana dell'anbu furono devastanti per Kiko, ma Kodoku non ebbe il piacere di vedere la sua antagonista perdere sangue da tre profonde ferite. Lui infatti era rimasto nella nube a medicare le proprie ferite, lo raggiunse anche il suo compagno che cominciò subito a medicare anch'egli le proprie ferite. Mentre ancora si medicavano, lo special jounin, con le sua parole, fece comparire un sorriso compiaciuto sul volto del kiriano. I miei colpi sono andati tutti a segno ma quel tipo non è ancora fuori combattimento! Non fa niente, l'importante è che stia soffrendo. Sarà al limite ormai. L'anbu interruppe il jutsu di guarigione, doveva combattere non medicarsi. Mizu, senti, tu puoi sentire le presenza senza usare la vista? Io non posso. L'anbu sentiva il suo chakra altare il flusso energetico della samurai: il genjutsu aveva avuto effetto! Vuoi usare qualche tecnica che oscura a tutti la vista? Kodoku annuì con la testa, senza rendersi conto che il fumo impediva loro la visuale, ma il messaggio era stato recepito da Mizu. Si comunque ho il modo di scovare i nemici. Se ti serve posso anche evocare una creatura segugio, così puoi localizzarli anche te. Conosci il richiamo?! Il richiamo... è una tecnica di alto livello: Zabusa sa usarla! Questo ninja è davvero forte. L'anbu si aspettava, di veder apparire un animale da qualche parte, ma invece il suo compagno rimase immobile. Cosa fa? Non capì quello che stava succedendo, ma sentì il flusso di chakra che alimentava l'illusione spezzarsi. Mizu sbrigati! Stanno per attaccare! Non avrò nessuna innata ma non sono proprio un ninja qualunque. Cosa intende? Quali altri assi nella manica ha? Il ninja di Konoha, battè il suolo a terra e l'anbu capì quello che era successo: non fosse stato per il fumo ora avrebbe visto con quale animale il suo compagno aveva stretto un contratto. L'anbu sentì il sibilo di un kunai nell'aria. Sigilli esplosivi, sicuramente, vogliono far diradare il fumo. L'anbu, non sarebbe stato abbastanza veloce per allontanarsi di dieci metri, cosa che invece fece Mizu. L'aria che i kunai stavano tagliando nel loro volo esplosivo era vicina alla cortina di fumo nella quale Kodoku era nascosto. Unì le mani fino a formare il sigillo del cane e si sostituì con un detrito a cinque metri di distanza alla sua destra. Una violenta esplosione lo investì. Schegge di legno si conficcarono nel corpo del ninja. Proprio con un pezzo di legno dovevo sostituirmi. Il fumo era scomparso e una sottile nube di polvere si era alzata fra i quattro duellanti. L'anbu vide Kiko estrarre due kunai, ma non li lanciò. Mizu! Rispondi! Nessuno rispose. Dannata! Lo ha chiuso in un genjutsu. Anche io sono a rischio a meno che non prenda precauzioni, ma cosa posso fare? Posso alzare la nebbia, come avevo già intenzione di fare, ma l'aria è troppo secca mi serve umidità o altrimenti... Kiko con un movimento elegante si levò la maschera, mostrando le sottili labbra i denti perfettamente bianchi. Stava sorridendo. Odio questi trucchetti. L'anbu sentì il terreno sotto i propri piedi franare, tentò di correre via, ma era troppo tardi. Cadde in un buco tanto nero da non vederne la fine. Atterrò su qualcosa di rigido che però attutì la sua caduta ondeggiando e vibrando. Non poteva muoversi, si senti immobilizzato. Ma cosa? Questa sensazione mi è familiare eppure non capisco dove sia. Piccoli ragni neri, sbucati dal nulla, invasero il corpo dell'anbu, si lanciarono sul suo volto passando dal collo e cominciarono a entrargli in bocca e nel senso. Urlò. Provò a buttare fuori quanto più aveva in gola, ma in gola aveva sola ragni. Fu uno strillo soffocato, sentiva mancarsi l'aria. Di colpo, però si sentì libero. Una mano scattò verso la gola stringendola. Respirava a fatica come fosse stato in apnea. Si guardò intorno e vide un piccolo scimpanzé arancione che sbucava dalla sua spalla destra. Aveva la faccia blu, come se fosse dipinta, ma doveva essere solo una particolarità del suo pelo. Ancora genjutsu. Dannazione! Ci sono cascato in pieno. Eppure già conoscevo quel jutsu, come ho fatto non rendermi conto che era tutta una finzione? Quanto è brava a manipolare menti? Quanto?!Tu sei l'animale di Mizu, vero? Ehi bello, Mizu dice di fare quello che avevi in programma. Non preoccuparti, sarò io i tuoi occhi. Perfetto. L'anbu guardò le sue due avversarie. Nemmeno si era reso conto che la scimmia lo aveva colpito, ferendolo non poco per poterlo liberare dal genjutsu. Avrebbe solo voluto uccidere Kiko, nient'altro. Prese un tonico dal portamedicinali e lo inghiottì. Senza bisogno di siglli, accumulò chakra nel petto e vomitò fuori un'onda di cinque metri rivolta verso le due mukenin. Il jutsu avrebbe umidificato l'aria in modo tale da permettere all'anbu di richiamare la nebbia e in più avrebbe lasciato un lago di acqua ai piedi delle due mukenin. Ma prima compose dei sigillo e intonò una triste melodia, che si abbinava perfettamente a quell'ambiente devastato. Subito dopo richiamò l'umidità nell'aria con il chakra, ma prima lanciò un'ultima occhiata alla posizione della samurai. Una fitta e densa nebbia si condensò su tutto il campo di battglia. Estrasse subito tre dei suoi kunai Dimmi dove si trova la samurai. Dovrebbe avere l'odore del sangue del tuo padrone. La katana della donna aveva, infatti, ferito Mizu e questo avrebbe aiutato l'animale a localizzarla. Gli odori familiari dovevano avvantaggiarlo. No. Avevo sentito un odore familiare, lontano da me appena sono stato evocato e ora è fermo lì. La scimmia indicò con una mano pelosa una direzione, la stessa che Kodoku aveva memorizzato prima che la nebbia calasse. Ottimo. Queste evocazioni sono di incredibile aiuto. Chissà cosa intendeva con quella frase di prima. Quale sarà il suo vero potere? L'anbu, senza scagliò le armi che stringeva in mano verso la samurai, che sarebbe dovuta essere immobilizzata dal genjutsu. Fendettero l'aria nebbiosa, Kodoku rimase con le orecchie tese, avrebbe voluto soltanto udire il rumore di un gemito femminile e poi il tintinnio di ferro che cadeva a terra. Con questa nebbia, Kiko non potrà più usare genjutsu, sempre se è ancora in piedi. Me la pagherai!




    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Kawarimi
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione Gratuita 1&2: Prendo tonico destrezza e lo ingoio
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: ruggenti onde
    Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Livello: B
    Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
    [Area d'azione: 25 mt quadri]
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche max]
    [Richiede: Destrezza,Intuito & Volontà uguali o superiori a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 120 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione offensiva - Tecnica energia verde: inferno della formiche
    Inferno delle Formiche
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
    [Costo: 30 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Velo di nebbia
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello III°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica avanzatissima del "Velo di Nebbia", ora la visibilità è pari a zero, anche per i possessori di Byakugan e Sharingan di liv 1 e 2.
    [Visibilità Minima: 1 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 30 m diametro]
    [Consumo: 30 + 15 a turno]
    [Richiede: Tecnica del velo di nebbia lv I e II]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4, Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 2]
    [Costo: 105 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 3: Estraggo 3 kunai
    Azione offensiva - Attacco semplice: lancio 3 kunai alla samurai



    Chakra consumato: 35+30+6
    Chakra rimasto/posseduto: 50/180
    Danni fisici 15
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Vuole solo eliminare Kiko..
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno -3 kunai
    Farmaci rimasti/posseduti: -1 tonico destrezza
    Posizione del PG: Fra le strade del villaggio, nella nebbia
    Distanza dall'avversario: 8 metri ?

    calcoli & considerazioni:
    Per la kawarimi ho riflessi superiore, e schivata superiore, ma non posso allontanarmi più di 10 metri. Il ninjutsu ha colcolo 8 ed è mirato a kiko, ma dovrebbe colpirle entrambe. Il genjutsu 7 e 3. I kunai della nebbia (2-4 di danno ciascuno per un totale di 6-12) hanno 3.25 e dovrebbero arrivare prima di Mizu, quindi quando mizu attaccherà, il genjutsu non avrà più effetto.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come continuo a dire: siete troppo forti per me!
    Comunque!..fare un evocazione un attimo prima che io vi attacchi in modo da avere "qualcuno che vi liberi" è un bel colpo di fortuna...
    DI SOLITO NON CREDO ALLA FORTUNA, ma nel narrato avete reso la cosa logica...e per me questo è più che sufficiente, al limite della correttezza (secondo me) , ma "sufficiente"

    Devastanti i vostri attacchi andranno a segno.
    L'elmetto del samurai volerà via quando l'onda la travolgerà e sotto di esso ci sarà la donna muscolosa con i capelli rossi.
    La donna vedrà i due attacchi di MIZU, ma non riuscirà a pararli, mentre Genki cadrà a terra e non sembrerà intenzionato a rialzarsi
    L'ultimo colpo la farà traballare sulle ginocchia.
    SIETE MORTI!!!!! CAPITO!!! MORTI!!!! .. NO!!!...
    3 sigilli esplosivi detoneranno di colpo .
    Non vi causeranno danni , ma permetteranno a Genki e Hikaru di fuggire.
    Una leggera pioggia inizierà a scendere sul villaggio
    Potreste seguirle ma la vostra missione è un altra!
    Tornate al campo improvvisato .
    I vostri feriti sembrano stabili .
    Aspetterete che il sole sia alto prima di ripartire.
    Il viaggio per KONOHA durerà 2 giorni.
    IL post termina quando, arrivati a KONOHA porterete i feriti all' ospedale.


    CITAZIONE
     
    Top
    .
  11. MizuKenpachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Quando l'onda creata dal mio compagno travolse il nemico l'elmetto della samurai volò a terra e sotto di esso vidi la donna muscolosa dai capelli rossi. E così c'era lei sotto quell'elmo...
    Successivamente anche i miei attacchi andarono a segno la donna nonostante la nebbia sembrò vedermi arrivare ma non fu in grado di pararli. L'altro nemico invece era caduto a terra e sembrava non volersi rialzare. Anche l'ultima rimasta però non stava molto bene, traballò sulle ginocchia ed esplose in uno scatto d'ira.
    SIETE MORTI!!!!! CAPITO!!! MORTI!!!! .. NO!!!...
    Mi ero appena allontanato quando sentii tre sigilli detonare di colpo. L'esplosione fu potente, non abbastanza per arrivare a colpirmi ma sufficiente per diradare la nebbia. Ne io ne Kodoku avevamo subito danni ma i due nemici si erano dissolti. Si sono dati alla fuga. In quelle condizioni e con quel Genki svenuto non andranno tanto lontano ma non è il nostro compito seguirli adesso.
    Monferno tornò a passo tranquillo verso di me. Qua il mio compito è finito immagino.
    Gli accarezzai la testa. Si, puoi andare.
    Composi il sigillo del richiamo e la creatura sparì. Una leggera pioggia iniziò a scendere sul villaggio rinfrescandomi. L'acqua a contatto con le fiamme iniziò ad estinguerle creando dei vapori che si alzavano verso il cielo.
    Chiusi gli occhi, feci un lungo respiro e lasciai che il chakra della natura abbandonasse il mio corpo disattivando la modalità eremitica. Li abbiamo conciati per le feste, sono sicuro che per parecchio tempo dovranno leccarsi le ferite. Mi do una sistemata veloce alle ferite e possiamo tornare dagli altri...
    No... non possiamo. Sono fuggiti e sono pericolosi. Dobbiamo ucciderli.
    Rimasi qualche secondo sconcertato poi riordinai le idee. Si, forse potremmo. Potrei richiamare Monferno anzi, sono stato talmente tanto a contatto con il loro chakra che al momento potrei rintracciarli a chilometri di distanza. Ma quanto tempo occorrerebbe? Abbiamo dei feriti gravi alla spiaggia se li abbandoniamo non arriveranno mai vivi a Konoha. Questa è la nostra missione, ci sarà tempo anche per quei due in futuro.
    Ma ragiona. Cosa pensi vorrebbe l'hokage? Vuole 4 ninja mezzi morti o la testa di due mukenin che hanno distrutto un villaggio in pochi attimi?
    Se fossi l'Hokage vorrei sapere che i miei ninja hanno portato a termine la missione a loro assegnata e che due medici a me sottoposti non hanno infranto il loro giuramento... Un villaggio non protetto può distruggerlo qualunque mukenin, quei due erano forti ma nulla di impressionante, li abbiamo battuti.
    Mentre l'adrenalina per il combattimento si abbassava mi sfilai la parte superiore del mio vestito e analizzai i tagli che mi erano stati inferti. Quella donna le sapeva brandire bene quelle falci...
    Sistemai le mie ferite grazie alle conoscenze mediche, non erano tagli troppo gravi. Tornati al campo la prima cosa che facemmo fu controllare la situazione dei feriti che però sembrarono stabili. Meno male, non è ancora morto nessuno.
    Dato che non era saggio riprendere a camminare prima che ci fosse luce Kodoku decisi di aspettare un paio d'ore il sopraggiungere dell'alba. Mentre stavamo attendendo arrivò la ragazza bionda che avevo aiutato, seppure senza successo, quando era scoppiato l'incendio. Con lei c'era una timida bambina di tre anni dai capelli scuri e il volto rigato dalle lacrime.
    Alla fine l'hai trovata! Ne sono felice! Mi spiace averti allontanato così prima ma era una situazione davvero pericolosa...
    No figurati, l'avevo capito, mi stavo letteralmente sciogliendo dalla paura, quel tipo con le falci metteva i brividi, che fine ha fatto?
    E' stato sistemato. Dove andrete adesso?
    Prima abitavo qua al villaggio sola con mia sorella, lavoravo in un negozio come commessa ma ora ci trasferiremo da mia zia. Abita in un villaggio a un pochi chilometri da qui ci facciamo accompagnare dal mio ex datore di lavoro: è riuscito a salvare buona parte della merce e vuole andare in quel villaggio per venderla quindi già che ci siamo.
    Mi raccomando, rimettetevi in sesto e... buona fortuna.
    La ragazza mi abbracciò all'improvviso. Grazie, non ti dimenticherò mai. Detto ciò prese per mano la sorella e si allontanò.
    Mi voltai sorridente verso Kodoku. Visto? Senza una maschera è più facile ricordarsi di qualcuno... Probabilmente se ti vedessi senza neanche ti riconoscerei ahah.
    Proprio per questo porto la maschera. Semmai un giorno dovessi toglierla, tutti coloro che mi conoscono come anbu non sapranno distinguere i lineamenti del mio volto. Semmai chi avesse imparato a conoscermi con questa maschera vorrebbe darmi la caccia o infastidirmi in qualunque modo, basterebbe indossarne un'altra e avrei una nuova identità. Ti rendi conto di quanto sia facile ricominciare da zero quando non si ha nulla da perdere?
    E se ti rendi conto di aver perso qualcosa in una maschera precedente? Io preferisco mantenere tutto, nel bene o nel male.
    Il viaggio di ritorno per Konoha passò senza alcuna interruzione anche se fu piuttosto lento a causa del trasporto dei feriti e delle continue cure che richiedevano. Mi sentii incredibilmente sollevato quando dopo due giorni di viaggio vidi all'orizzonte le mura del villaggio. Era il secondo giorno di viaggio quando Kodoku mi disse delle strane parole. Gli hai visti anche tu, vero?
    Cosa dovrei aver visto scusa?
    I loro coprifronti. Erano di Kiri.
    Si, ci ho fatto caso ma non mi sono interessato un gran che. Io raggruppo tutti i mukenin come mukenin, non distinguo il loro villaggio di provenienza, se non per motivi tattici sul campo di battaglia.
    Non capisci. Cosa pensi ci sia dietro il loro attacco? Perchè due mukenin distruggono un villaggio?
    Pensi siano complici dei mukenin che volevano far scoppiare una guerra tra noi e Kiri?
    Non semplici mukenin, a loro interessa solo il denaro. C'è Kumo dietro tutto questo. Ne sono certo.
    Sarà, riferiremo anche quello all'Hokage allora.
    Raccolsi le ultime forze e scortammo i feriti fino all'ospedale dove una squadra di medici uscì rapidamente per portare i feriti ai vari reparti. La nostra missione era conclusa.
    E' stato un piacere lavorare con te, spero di averne di nuovo l'occasione in futuro così magari riesco a vederti sotto la maschera.
    Quando mi vedrai sotto la maschera, il mio volto, esso non sarà l'unica cosa che ti stupirà quel giorno.
    Chissà che intende dire, così non fa altro che accrescere la mia curiosità! Sono sicuro che lo fa apposta!
    Non vedo l'ora! Beh, stammi bene, ciao Kodoku!
    Detto ciò mi allontanai verso la mia abitazione.

    Edited by MizuKenpachi - 27/8/2014, 02:40
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Mizu
    ~ Monfermo

    u9tq3Bq















    ~ Vittoria di Pirro. ~

    Kodoku rimase in attesa nella nebbia. Sperava che i colpi finali andassero a segno. Erano quelli decisivi. Il suo ninjutsu acquatico aveva avuto pieno successo, infatti, aveva investito le due mukenin. Kiko finì a terra priva di sensi, forse. Al kiriano non parve vero, non voleva crederci. Alla samurai volò via l'elmo scoprendo i suoi rossi capelli. Per Kodoku furono inconfondibili. Era la donna della notte in cui caddero nel genjutsu. Kiko aveva detto di essere stata lei a intrappolarmi, non devo meravigliarmi. Ma quel monaco chi era? Kodoku non potè sapere se i suoi kunai erano andati a segno, nè tantomeno se l'offensiva del suo compagno fosse andata in porto. La scimmia sembrò quasi fiutare la sua preoccupazione. Tranquillo, non conosco nessuno di più bravo del mio padrone nel corpo a corpo. E io non conosco nessuno più imprevedibile di una mukenin pazza. L'anbu temeva che in qualche modo Kiko potesse evitare i loro colpi e contrattaccarli mandandoli al tappeto. Anzi, la sua paura più grande era che anche quella fosse tutta un'illusione, come l'ultima volta. Udì delle voci provenire dalla coltre di nebbia. Minacce. Minacce di morte di chi ormai è al limite delle sue possibilità. Credete per un momento di avere la vittoria in pugno. Assaporò il gusto dolce della vendetta. Inaspettatamente, però, un'esplosione rimbombò nelle orecchie di Kodoku. Temette il peggio e fece bene. La nebbia fu spazzata via dall'onda d'urto e il suo mantello si agitò rispecchiando l'agitazione che lo divorava dall'interno. No...no... Non puo' scappare ancora! La visuale tornò e l'unica cosa che vide fu Mizu. Aveva gli occhi contornati di blu, come la sua creatura, l'anbu li vide. Pensò che somigliava a una scimmia, ma non fece i dovuti collegamenti, non per il momento per lo meno. Fissava il lago dove fino a pochi momenti prima, vi era Kiko. Ancora. Mi ha fregato di nuovo. Monfermo tornò dal suo padrone, che lo accarezzò congedandolo. L'animale sparì in una nuvola di fumo. Con un sorriso soddisfatto Mizu guardò Kodoku. Li abbiamo conciati per le feste, sono sicuro che per parecchio tempo dovranno leccarsi le ferite. Mi do una sistemata veloce alle ferite e possiamo tornare dagli altri... Di nuovo... è fuggita! No... non possiamo. Sono fuggite e sono pericolose. Dobbiamo ucciderle. Si, forse potremmo. Potrei richiamare Monferno anzi, sono stato talmente tanto a contatto con il loro chakra che al momento potrei rintracciarli a chilometri di distanza. Ma quanto tempo occorrerebbe? Abbiamo dei feriti gravi alla spiaggia se li abbandoniamo non arriveranno mai vivi a Konoha. Questa è la nostra missione, ci sarà tempo anche per quei due in futuro. Non posso lasciarle libere. Avevano il coprifronte di Kiri bene in vista. Perchè si accaniscono sul mio villaggio? Sarà ancora Kumo a ordinare questi attacchi? Non posso farla scappare ancora. Ma ragiona. Cosa pensi vorrebbe l'hokage? Vuole 4 ninja mezzi morti o la testa di due mukenin che hanno distrutto un villaggio in pochi attimi? Se fossi l'Hokage vorrei sapere che i miei ninja hanno portato a termine la missione a loro assegnata e che due medici a me sottoposti non hanno infranto il loro giuramento... Un villaggio non protetto può distruggerlo qualunque mukenin, quei due erano forti ma nulla di impressionante, li abbiamo battuti. Qualunque mukenin? Sei conscio del fatto che... L'anbu esalò un sospiro infastidito. Come glielo spiego che Kumo vuole che ci scanniamo tra di noi? Anche se non credo di voler inseguire Kiko solo per vendetta. Perchè voglio ucciderla? Per il bene del mio villaggio? Perchè per ben due volte avrebbe potuto uccidermi e invece mi ha risparmiato? O semplicemente perchè è una mukenin? Lascia stare, non capirai mai. Se non so nemmeno io perchè voglio rinunciare alla missione per lei, non devo mettere in mezzo Mizu. Lo special jounin si mise a torso nudo per potere controllare le proprie ferite. L'anbu preferì curare i le proprie ferite senza mettersi a nudo. Contò i tagli sul petto e ne trovò uno di troppo da curare. Capì che la scimmia per liberarlo dal genjutsu era stato costretto a ferirlo. Le vesti dell'anbu erano ormai intrise di sangue, ma avrebbe dovuto tenerle così fino all'arrivo a Konoha. Tornarono in spiaggia dove dovettero assicurare le condizioni dei feriti. Si decise di aspettare le luci dell'alba prima di rimettersi in marcia. Kodoku ne approfittò per riposarsi. Sentì una voce femminile e quella di Mizu che dialogavano. Aveva gli occhi chiusi ed era sdraiato con la schiena poggiata alla ruota del carro. Visto? Senza una maschera è più facile ricordarsi di qualcuno... Probabilmente se ti vedessi senza neanche ti riconoscerei. Ridacchiò Mizu. L'anbu aprì un occhio e lo guardò. Proprio per questo porto la maschera. Semmai un giorno dovessi toglierla, tutti coloro che mi conoscono come anbu non sapranno distinguere i lineamenti del mio volto. Semmai chi avesse imparato a conoscermi con questa maschera vorrebbe darmi la caccia o infastidirmi in qualunque modo, basterebbe indossarne un'altra e avrei una nuova identità. Ti rendi conto di quanto sia facile ricominciare da zero quando non si ha nulla da perdere? E se ti rendi conto di aver perso qualcosa in una maschera precedente? Io preferisco mantenere tutto, nel bene o nel male. Io non ho nulla da perdere. Bofonchiò Kodoku, ma nessuno lo sentì. Si rimisero in marcia non appena il sole sbucò dalla linea dell'orizzonte. La popolazione del villaggio dormiva, stremata per quanto successa. C'era chi, invece, era sveglio e piangeva. Piangeva perchè aveva perso tutto ciò che aveva e ora non sapeva cosa fare senza un tetto sopra la testa. Konoha dovrebbe difendere meglio i proprio possedimenti. Hanno una porzione di terra sconfinata, ma se poi non assicurano protezione non ha senso proclamarsi capo di tanti terreni. Kiko e una samurai... due mukenin... sangue di innocenti su fredde lame e un villaggio ridotto in cenere. Il tutto con due coprifronte della Nebbia ben in vista. Puo' significare una sola cosa: Kumo vuole ancora che Konoha scenda in guerra contro Kiri. Dovrò informare l'hokage prima che le trapelino false informazioni. Kiko però sa il mio segreto e sono sicuro che me la farà pagare dopo questa scottante sconfitta. dopotutto c'è l'orgoglio femminile in ballo. Kodoku nutrì un certo risentimento nei confronti dello special jounin. Gli aveva impedito di inseguire Kiko e quella vittoria di Pirro risultava inutile. L'anbu tentò di guardare il lato positivo. In fin dei conti stavolta l'ho sconfitta, ma non ho risolto niente così. Il viaggio, come da previsione, fu lento. Si fermarono più volte di quanto l'anbu potesse contarne per prestare le dovute cure ai feriti. Mancava poco all'arrivo a Konoha. I due medici stavano controllando i loro pazienti. Devo sapere cosa pensa un semplice ninja di questa storia. Gli hai visti anche tu, vero? Cosa dovrei aver visto scusa? I loro coprifronte. Erano di Kiri. Si, ci ho fatto caso ma non mi sono interessato un gran che. Io raggruppo tutti i mukenin come mukenin, non distinguo il loro villaggio di provenienza, se non per motivi tattici sul campo di battaglia. Non capisci. Cosa pensi ci sia dietro il loro attacco? Perchè due mukenin distruggono un villaggio? Pensi siano complici dei mukenin che volevano far scoppiare una guerra tra noi e Kiri? Non semplici mukenin, a loro interessa solo il denaro. C'è Kumo dietro tutto questo. Ne sono certo. Sarà, riferiremo anche quello all'Hokage allora. L'aria disinteressata del medico fece innervosire Kodoku, ma si rese conto che era un bene il suo disinteresse. SE non ha dato peso al coprifronte e ha dato per scontato che fossero mukenin vuol dire che i piani di Kumo non sono poi tanto ben congegnati. Avvertirò io stesso l'hokage, ma forse nessuno accuserà comunque Kiri di questa storia. Giunsero a Konoha dopo due giorni di estenuante viaggio. Kodoku sentì andare via un peso dal cuore quando affidarono i ninja all'ospedale di Konoha. Non ne poteva più di medicarli in continuazione. Rimasero solo i due medici fuori le porte della struttura. E' stato un piacere lavorare con te, spero di averne di nuovo l'occasione in futuro così magari riesco a vederti sotto la maschera. Quando mi vedrai sotto la maschera, il mio volto, esso non sarà l'unica cosa che ti stupirà quel giorno. In realtà ho paura di incontrare un avversario del genere come avversario. Non vedo l'ora! Beh, stammi bene, ciao Kodoku! I due si lasciarono così. L'anbu andò subito dall'hokage. Ho scoperto cose interessanti. Chi si serve del richiamo è immune ai genjutsu se ha con se l'animale. Questo significa che devo prima eliminare l'animale e poi posso intrappolare l'utilizzatore in un genjutsu. E poi quegli occhi. Quel Mizu ha un enorme potere. Non ci sono dubbi. Ho visto usare quella tecnica a entrambi i miei maestri ed è devastante. La chiamano modalità eremitica. Si tratta di un'esclusiva tecnica per chi ha stipulato un contratto con qualche genere di animale. Mizu è al di fuori della mia portata. Sono certo che potrebbe sconfiggermi senza alcun problema. Potere, ecco cosa mi manca davvero: il potere.


     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    missione completata.
    Complimenti.
    Premio là vostra celerità e là strategia combinata

    23 ppe
    110 exp
    2900 ryo
     
    Top
    .
27 replies since 23/8/2014, 20:43   455 views
  Share  
.
Top