Missione Kiri : Coraggio e Risolutezza

pt: blaze9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline
    Parlato Kameji
    Pensato Kameji
    Kamui
    Tanako Orihama


    Una nuvola di fumo grigio avvolge i due bersagli centrati dallo stesso Kameji con il lancio della sua esplosiva attrezzatura. L'ansia salì a mozzarmi il fiato, nell'attesa che il fumo celasse e portasse poi alla luce l'esito della mia mossa in quella battaglia che decideva il destino del mio villaggio.
    Si sta diradando...
    L'ansia saliva e il mio cuore non cessava di battere, anzi accennava ad un crescendo che aveva del preoccupante. Per un attimo l'adrenalina non seppe contener tal supremo istinto.
    Si diradò in fretta quella lieve nebbiolina che aleggiava sul mistero di un esito incerto. il sole cocente sciolse il fumo e lo disperse nell'aere calda ma immensamente umida che circondava la prateria, luogo di una sovente battaglia.
    Cazzo!!!
    Quella tetra e imponente figura, misteriosa, era lì sovente e statuaria, posta dinnanzi alla seconda figura del mio coetaneo. Lo aveva protetto dall'esplosione e il corpo dell'esaminatore aveva resistito a dovere.
    -Tu che attacchi me... Tu come osi sputarmi in faccia in questo modo!!!
    Potei osservare chiaramente il suo volto. non era affatto felice, al contrario, sembrava lievemente triste.
    Sembra triste oltre che arrabbiato... Forse ci teneva veramente a me... L'ho tradito... ma che ci posso fare???
    Un lieve senso di angoscia mi assalì, ma d'altronde non potevo lasciar che il mio villaggio venisse minacciato in cotal modo. A lui tenevo sopra ogni altra cosa.
    -Mi spiace Kamui... Ma io amo il mio villaggio e lui solo pongo sopra ogni cosa... Non avrei mai voluto mettermi contro di te, ma per salvare il mio villaggio sono disposto a recidere ogni mio più profondo legame!!!
    Il mio tono rimase calmo ma determinato.
    Non farti impressionare Kameji... E' un esperto interrogatore... Saprà sicuramente imitare varie gamme di emozioni diverse... Saprà fingere...
    Sapevo che non dovevo farmi abbindolare da una scusetta del genere, o perlomeno la ritenevo tale.
    -Non posso lasciarti scappare, preferisco ucciderti io, non voglio che sia qualcun'altro a farlo...
    Divenne determinato e deciso a farmela pagare.
    -Ho compiuto la mia scelta e la difenderò fino alla morte!!!
    In un attimo fugace passaron nella mia mente immagini del mio villaggio ove avevo sovente trascorsa la mia felice e breve infanzia. Non volevo che venisse assaltato, non volevo che scomparisse. Io lo amavo sopra ogni altra cosa, e quel giorno ero disposto a morire. Ancora oggi mi chiedo perchè, ma quella forza non veniva da me, veniva dal mio interno. Una forza incontrollabile e potente.
    Certo che morire alla prima missione... Senza nemmeno alzare le mani su Zeref. Che palle... E io che speravo di mettere almeno su famiglia!!!
    Fui stranamente calmo, accettai la morte anche se avevo ancora tutta una vita davanti. L'ansia tacita mi attanagliava sempre la gola e non accennava a lasciarla. L'ansia della prestazione sempre vigeva, eppure sul mio flebile volto si palesò un sorriso.
    Che cazzo è quella roba lì?? Oh cavoli!!!
    Al mio volto si palesò un'immagine poco rassicurante, anzi, pareva aver segnato la mia condanna. La figura alta e statuaria di kamui estrasse una spada lucentissima, una katana splendida e lucente. Il grigio lucido della lama e del filo risplendendevan sotto la luce del sole. Il fuchi in oro massiccio creava un contatto con quell'impugnatura in lana pregiata bianca e finemente intrecciata.
    -Lo farò con Musame!!!
    Neanche il tempo di imprecare dei che non esistono ed ecco che subito kamui, mostrando una rapidità fuori dal comune scatta verso di me. E' talmente veloce che riesco a malapena a vederlo.
    Merda non ho scampo... Addio mamma, papà... Vi proteggerò dall'alto!!!
    Chiusi gli occhi e digrignai i denti mentre nel petto il cuore martellava più forte che mai. Mi stavo preparando all'impatto della katana ed ad un dolore soffocante che non avevo mai provato. Non avevo idea di cosa fosse la morte.
    A romper il ritmo monotono di una vita oramai giunta al termine, il comparir di una nuova speranza sotto una forma a me conosciuta come Tanako. Un tintinnio richiamo la mia attenzione.
    Sono vivo?!?
    Fu il mio primo pensiero, poi aprì gli occhi di colpo, e con grande sorpresa vidi la figura di Tanako circa un metro dinnanzi a me, con il busto leggermente piegato in avanti, fronteggiar con una spada la leggendaria katana di Kamui.
    Tanako!!!!
    ero felice di vederlo, ma la precedente situazione mi aveva tolto le parole di bocca, ed ero rimasto senza.
    -Mi dispiace, ma non posso lasciartelo fare Kamui...
    -Tanako-san!!! Grazie mille!!!
    Fui abbastanza felice di vederlo, in quell'esclamazione la mia gioia prevalse anche nel mio tono di voce.
    -Tu Tanako, allora ci sei tu dietro la sua copertura....E' tutta colpa tua...
    A quanto pare i due sembravano essere conoscenti di vecchia data e non perfettamente in buoni rapporti.
    -Ucciderò non solo Kameji, ma porterò anche la tua testa da Zeref, lurido traditore.....
    E in un baleno i due scomparirono finendo in una zona ben lontana a combattere, sempre in quella larga e desolata pianura, ma a me non interessava. Dovevo evitare di combattere contro Kamui, sapevo di non poterlo battere.
    Devo approfittarne per far secco il muto... Però devo stare attento. Quello li è bravo!!! mentre io amoreggiavo con Shizuka lui ha seguito tutte le lezioni!!!
    A circa una dozzina di metri, il muto aveva chinato lo sguardo e il busto lievemente, e aveva messo ambo i pugni al volto al fine di raggiungere una posa di guardia.
    Intende attaccarmi... Ha le gambe leggermente divaricate!!!
    Quella fu la mia prima analisi, giusta o sbagliata che sia.
    Gli toglierò anche l'ultimo senso che gli è rimasto... Senza contare l'olfatto, mica è un cane.
    Cominciai ad impastare le mie energie psichiche e fisiche per mescolarle armoniosamente al plesso solare e dar vita ad un vortice di calda energia.
    Sfrutterò l'ambiente abbastanza umido!!!
    Rilasciai nell'aere il chakra per condensare la ricca umidità dell'aria e produrre della nebbia fitta in grado di avvolgere sia la mia figura che quella del sordo, subito dopo aver misurato prontamente la sua posizione.
    Essendo sordo non potrà sentire i miei spostamenti.
    Senza perdere tempo cercai di sfruttare l'effetto sorpresa causato dalla nebbia sul mio avversario per percorrere circa 7 metri e portarmi a circa cinque metri da lui, cambiando di poco l'angolazione.
    SUITON - VELO DI NEBBIA!!!
    Rapidamente impastai una nuova quantità di chakra al petto. le mie mani rapide si imposero in una serie di complicati sigilli esposti in rapida successione. Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo!
    SUITON - SOFFIO DEL DRAGO MARINO!
    Dalla mia bocca partì un getto d'acqua molto potente mirato a colpire nella parte bassa del viso del nemico, cercando di far penetrare l'acqua nel naso e in bocca al fine di otturargli le vie respiratorie e farlo soffocare velocemente mandando l'acqua nei polmoni. Naturalmente andai a memoria per quanto riguarda la mira, in quanto ero circondato dalla nebbia, ma almeno io avevo la possibilità di muovermi, lui invece no. Non aveva i sensi, quella tecnica era la peggiore per lui.
    Beccati questo!!!


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Tecnica del velo di nebbia - Primo livello
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chackra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    [Consumo: 4 + 3 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Costo: 10 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: Mi avvicino di 5 metri
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Tecnica del soffio del drago marino
    Arte dell'Acqua: Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 12
    Chakra rimasto/posseduto: 28/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato, Sollevato
    Armi rimaste/possedute: Tutte tranne 1 sigillo esplosivo, 1 kunai e una palla di luce
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella nebbia, eretto
    Distanza dall'avversario: 7 metri

    CALCOLO VELO DI NEBBIA: 3

    CALCOLO SOFFIO DEL DRAGO MARINO: 3
     
    Top
    .
  2. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo, non provo neanche a schivare, il suo volto, diceva tutto, e anche le sue dita, che tu vedi muoversi ormai al limite dello svenimento ...

    CITAZIONE
    Kameji, non riesco a combattere contro di te, sei stato l'unico amico che abbia mai avuto, anche se mi prendevi in giro, non fa niente, quello che conta è che io ti abbia conosciuto frequentandoti quel tanto che basta per poterti conoscere, ti auguro una lunga vita, e spero che un giorno tornerai a prendere shizuka...

    A quel punto il suo dito, non si muove più e cade a terra nella polvere, il ragazzo è svenuto, e ha le lacrime a gli occhi, forse quella gente per quanto malvagia, ti aveva preso a cuore, forse tu senza rendertene conto avevi aperto uno spiraglio, per quanto piccolo che sia, nei loro cuori.

    Nel frattempo tanako continuava il combattimento, cosi decidi di andare ad aiutarlo, ma giunto a destinazione, il combattimento si spegne...

    Tanako, mi chiedo ancora oggi perchè tu ci abbandonasti ...eravamo culo e camicia, io e te eravamo i secondi in comando al servizio di zeref...sai ....ripone la katana...mi ero ripromesso di non prestare più il fianco, ho giurato che non avrei donato mai più la mia amicizia ad un estraneo, e che non avrei più creduto alla parola compagno ma poi è arrivato lui ....ti indica...era cosi caparbio, ho capito subito che non me la raccontava giusta, ma nei suoi occhi ho rivisto i tuoi, e per la seconda volta, ho ceduto alla tentazione di avere un amico...ma ora basta con le chiacchiere, avanti fallo, lo sai bene che sei più forte, e che non riuscirei mai a batterti ...tanako a quel punto gli volta le spalle....io come tuo amico ti volto le spalle per la seconda volta, ora vattene, e se ci tieni allora nostra amicizia, fai la scelta giusta fai ancora in tempo....kamui anch'esso volta le spalle e ti guarda per l'ultima volta...non ti resta che tornare al villaggio e consegnare i documenti ...

    Dovevi salutarlo...questa era l'ultima volta che lo vedevi...zeref non accetta fallimenti ....

    Chiudi il post dopo aver fatto rapporto al kage....
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline
    Parlato Kameji
    Pensato Kameji
    Tanako Orihama
    Kamui
    Miyu
    Mizukage


    Il colpo andò a segno, ma da quella sottile e inerme nebbiolina bianca, che velava il tutto come candida neve discesa dal cielo e disparsa nell'aere, si poteva intravedere come la figura di Miyu il sordo non accennò a muoversi o a schivare il mio jutsu Suiton. Non pensavo di essere così potente.
    Diamine che colpo che gli ho sparato... Forse ci sono andato troppo piano...
    Sarcastico pensai, naturalmente distaccato da quella che era la pietà ancora. Si era messo sulla mia strada nella direzione opposta alla mia, ed è naturale che in un incidente uno dei due ne esca vincitore del conflitto. Non volevo per nessun motivo che il mio villaggio fosse toccato, e non avrei mai permesso a nessuno di farlo, fosse stata anche la mia famiglia.
    Evitiamo di spender chakra inutile...
    Dissolsi subito il jutsu del velo di nebbia. Dinnanzi ai miei occhi si profilava il corpo di Miyu a terra, singhiozzante, sul punto di perder conoscenza e forse lasciarci le penne.
    Cazzo l'ho proprio steso!!!
    Mi avvicinai quel tanto che basta per guardare i suoi occhi brillare. Per la prima volta li notai, erano azzurri e densi di colore, come il cielo. Le mani che a fatica si muovevano si sciolsero in un tentativo disperato di raggiungermi. Allungò la destra prima di cominciare a singhiozzare, estese il mignolo veros il mio volto, a puntar il sole in quell'umida battaglia.
    -Kameji...Non riesco a combattere contro di te. Sei stato l'unico amico che io abbia mai avuto, anche se mi prendevi in giro, non fa niente... Quello che conta è che io ti abbia conosciuto frequentandoti quel tanto che basta per poterti conoscere. Ti auguro una lunga vita... E spero che un giorno tornerai a prendere Shizuka...
    Una lacrima lenta e calda le scolcò il viso, e così a fiotti cominciarono a seguire, mentre il dito lievemente si abbassava, e gli occhi si chiudevano. morto non si poteva dire, fatto sta che perse conoscenza da vero eroe. Con un tonfo in quel tetro silenzio cadde la speranza di una persona che aveva perduto tutto, ma che non perse mai la voglia di amare.
    Fa buon viaggio Miyu-sama...
    Mi commossi anch'io, ma non tanto da piangere.
    Sono un ninja ed ho compiuto la mia scelta!!!
    -Sai... Si dice in giro che chi nasca privato della vista e dell'udito, sviluppi poi in maniera sensazionale gli altri sensi del corpo... Tu hai sviluppato anche il senso dell'onore: come relitto sei arrivato ma come eroe hai versato la vita... Ti ricorderò sempre Miyu. E' vero che ti ho preso in giro, ma ora non posso che cambiar quegli insulti in stima. Se non ti fossi schierato contro Kiri, sono sicuro che saremmo diventati ottimi amici... O forse lo siamo già...
    Sorrisi al nulla, preso in controtempo dall'emozione di quegli occhi spenti, di quel viso che ancora emanavi lievi aloni vitali oramai deboli. Il suo futuro incerto rendeva la vita precaria e ogni emozione ancor più forte.
    -E poi... Troverò Shizuka, e con lei fuggirò da quella prigione... Tornerò quando sarò più forte... Anche se non puoi sentirmi... Questa è una promessa!!! E non l'ultima presa in giro...
    Mi voltai e cambiai strada cominciando a girovagare in direzione della città quando una rapida successione di metallici colpi sfrecciò nella mia mente.

    Vado a dare man forte a Tanako.
    L'ansia ancora mi attanagliava la gola, ma oramai avevo imparato a conviverci e a riuscir a dominarla quasi alla perfezione. Le ultime parole e una promessa fatta secondi addietro, le tenevo sospese ancora nel profondo del mio cuore, e nonostante io sia rude e abbastanza celato in volto, ce l'avrei messa tutta per adempiere a quella promessa. Cominciai a muovere passi in quella direzione, circa una cinquantina di metri a sud-ovest. Arrivai a tutta birra macinando passi in quel prato fiorito che sapeva di sangue. Un sangue amaro, che ha macchiato un foglio che non può essere cancellato: la vita.
    Arrivai a circa una dozzina di metri quando ecco che una figura più alta, probabilmente quella di Kamui, si stacco e rimase a circa cinque metri di distanza dal suo avversario. mi feci coraggio e macinai gli ultimi passi affiancandomi alla figura di Tanako.
    Devo rimanere concentrato. Questo qua mi fa secco, ho poche probabilità di vincere da solo... Molto probabilmente in questa battaglia sarò solo di supporto.
    Con sorpresa abbastanza palese ed evidente, celata sui miei flebili lineamenti, notai come il combattimento si fosse smorzato all'istante. Sembravano tutte e due in procinto di rimanere fermi e statici, intenti a chiarir qualche diverbio nonostante impugnassero ambo una spada.
    Questo silenzio spettrale non mi piace...
    -Tanako, mi chiedo ancora oggi perchè tu ci abbandonasti... Eravamo culo e camicia, io e te. Eravamo i secondi in comando al servizio di Zeref, sai...
    Cosa?!? Tanako era nell'organizzazione??
    Fui stupito di una tale notizia a primo impatto, rimasi indi in silenzio chiuso nella mia mente.
    Può essere che sia stato un infiltrato come me e che magari l'abbiano scoperto prima di portare a termine la missione...
    Il combattimento pareva esser giunto agli sgoccioli, con un far rapido in seguito Kamui rinfoderò la sua preziosissima e leggendaria arma, dando apparente cenno di resa o di armistizio.
    -Mi ero ripromesso di non prestare più il fianco... Ho giurato che non avrei donato mai più la mia amicizia ad un estraneo, e che non avrei più creduto alla parola di un compagno... Ma poi è arrivato lui...
    Il suo dito destro si levò in un cenno indicatorio: indicava me. La scena fu abbastanza commovente, ma riuscii a celare quella tetra emozione dal mio volto, tenendola lontana dai miei lineamenti seri e abbastanza provati.
    -Era cosi caparbio... Ho capito subito che non me la raccontava giusta, ma nei suoi occhi ho rivisto i tuoi... E per la seconda volta... Ho ceduto alla tentazione di avere un amico. Ma ora basta con le chiacchiere... Avanti fallo!!! Lo sai bene che sei più forte e che non riuscirei mai a batterti...
    Tanako di scatto gli mostro le spalle rinfoderando a sua volta velocemente la spada. in quel momento, ai miei occhi, si paleso la prova di una vera amicizia.
    Ho ancora molto da imparare... Io ad un amico ho tolto la vita... Tanako invece l'ha risparmiata in onore del loro legame...
    -Kamui-sama... Il destino tesse le sue trame senza che noi ce ne possiamo accorgere... Forse se non aveste scelto di schierarvi contro Kiri ora potreste essere un maestro, un buon padre... Ma forse non è troppo tardi ancora. Non torni da Zeref-sama... Non è mai tardi per avere una famiglia...
    Fui serio, pienamente serio, l'ansia svani del tutto. Vicino a Tanaho mi sentivo al sicuro.
    Il vero valore di un eroe, non sta nel prendere una vita, ma nello scegliere di salvarla...
    -Io come amico ti volto le spalle per la seconda volta... Ora vattene. Se ci tieni alla nostra amicizia, fai la scelta giusta... Sei ancora in tempo...
    Sembrava serio, ma la voce era più gelida e ammonitrice del solito. Il dito puntatore di Kamui si abbassò del tutto, mi guardò infine un'ultima volta negi occhi, per poi voltarmi le spalle, e cominciare ad allontanarsi di qualche metro, per poi sparire.
    Forse non erano proprio cattivi... Erano soltanto... Ciechi...
    -Avresti dovuto salutarlo... Questa è l'ultima volta che tu abbia avuto l'opportunità di vederlo... Zeref non accetta fallimenti!!
    Alle sue parole non risposi.
    -Il battello di ritorno dovrebbe partire fra circa un paio d'ore... fai rapporto immediato al Mizukage e consegnagli i documenti...
    Annuii con un cenno del capo.
    -Si Tanako-sama... E grazie di tutto!!!
    Mi sorrise e sparì, lasciandomi una mansione importante.

    Il ritorno fu molto più breve. Il tempo del viaggio fu lo stesso, ma i miei pensieri e la soddisfazione di aver completato una missione mi rendeva pieno di gioia, ma soprattutto, non vedevo l'ora di tornare alla mia patria.
    Non vedo l'ora di tornare a Kiri... Mamma, papà, sto arrivando!!!
    Il battello sbarcò due giorni dopo in piena mattinata, senza che me ne accorgessi più di tanto. Quei giorni erano voltati, e nulla di straordinario pareva essere successo. Sceso, mi recai subito di corsa all'ufficio della Mizukage. non vi era la nebbia e si riusciva a intravedere tutto benissimo.
    Non è cambiata di una virgola!!!
    Ero felice di essere finalmente a casa.

    Bussai alla porta del kage poco dopo, facendo il tragitto in fretta e furia. Avevo le ali ai piedi, volevo tornare a casa anche se so che mi si sarebbe prospettata una bella e succulenta ramanzina. Ma ero disposto a pagare questo arduo prezzo per rivedere i volti allegri dei miei genitori.
    -Avanti!!!
    Tuonò una fredda e apatica voce. la mia destra girò lentamente il pomello e mi introdussi rapido nell'ufficio vuoto del capo, lasciando richiudere con un lieve e lento movimento la porta alle mie spalle.
    -Mizukage-sama...
    Mi prostrai in un solenne inchino per rialzarmi poco dopo e allungare la destra estraendo i documenti dalla tasca interna della mia veste bianca. Glieli prsi con fare aggraziato. Li afferrò e li passo in rassegna con lo sguardo rimanendo impassibile.
    -Sono alcuni documenti rinvenuti nella base di un'organizzazione criminale ben congegnata il cui capo è un tale di nome Zeref...
    Figlio di puttana, Zeref, ti ammazzerò e mi riprenderò Shizuka!!!
    -Essi pianificavano un attacco a Kiri e stavano raccogliendo ingenti armamenti con dei soldi ricavati da un contrabbando di tonici illegali ricavati dalle erbe che crescevano a fiotti in zona... Ho rubato anche il documento dei falsi bilanci... Sono segnate anche le entrate in nero e la cronologia dei contrabbandi...
    Non posso credere che tenga in pugno persone come Kamui e Miyu!!!
    Il kage osservò un'ultima volta attentamente i documenti, mugugnando gravemente con la voce. Il volto rimase impassibile. Mi salì lievemente l'ansia, domato da tal nobile e sublime portamento.
    -Puoi andare...
    Mi deliberò in cotal modo, lasciandomi uscire dal suo ufficio, senza complimenti nè delucidazioni sull'esito. In fondo però, l'esito della missione era si fondamentale, ma l'incontro con Miyu mi aveva reso ancor di più attaccato alla mia famiglia. Ora il mio unico desiderio, era quello di vedere i miei genitori!
     
    Top
    .
  4. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Volto ultimo post : 7,8

    Media post : 7,8

    Ricompensa: 23 ppe - 300 ryo - 10 exp

     
    Top
    .
18 replies since 26/8/2014, 23:24   265 views
  Share  
.
Top