Missione Konoha: l'unità notturna: il ritorno di Sabaku No KAIJU

tisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tisy16
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Ninja?
    ~ Akiji

    u9tq3Bq















    ~ Evasione. ~

    Il chakra scorreva sulla mano di Kodoku. Teneva le dita strette il più possibile, per diminuire l'ampiezza del bisturi di chakra e aumentarne la lunghezza. Si avvicinò alla porta. Osservò la serratura. Vi accostò la mano. Sentì il legnò aprirsi come fosse fatto di burro. L'affilatezza del suo chakra era degna della lama di un samurai. Il chakra sussultò, aveva trovato qualcosa di più difficile da trapassare. Era, probabilmente il ferro che teneva la porta bloccata alla parete. Ci volle solo un secondo in più prima che la porta si schiudesse. cigolando venne verso l'anbu. Aperta! Bloccò il flusso di chakra e la schiuse completamente. Tirò fuori il naso per cercare eventuali nemici. Non c'era nessuno. Libero. Come prevedevo non c'è nessuno. Uscì accostando dietro di se la porta. Akiji sarebbe rimasto lì.
    Forza! Dobbiamo uscire di quì. Kage bunshi... N...no! La voce era debole e tremante. Non posso, non ce la faccio. Ammise con una nota di vergogna. Kodoku lo osservò, come per analizzare le sue condizioni. Indubbiamente non è in buone condizioni. Io l'ho curato, ma le ferite erano gravi. Non morirà di certo, ma ha bisogno di riposo. Devo concludere questa missione da solo. Aspettami quì. Tornerò a prenderti dopo aver sistemato questi mukenin.
    Kodoku avanzava fra i bui corridoio di quella che doveva essere una prigione. Era nudo. Si sentiva a disagio. Gli sembrava di essere indifeso. Ma non era la mancanza delle armi a dargli questa sensazione, ma si poteva dire che si fosse abituato a portare mantello e giubba. Gli conferirono sicurezza. Stringersi nel mantello equivaleva a separarsi dal mondo esterno e da tutti i pericoli che esso riserva. Non sapeva dove stesse andando. Non sapeva cosa realmente avrebbe fatto. Itami controlla la sabbia. Ne sono certo. Questo mi da un enorme vantaggio visto che posso usare il suiton. Ma la velocità con cui mi ha colpito è preoccupante. Non ho nemmeno visto arrivare la sabbia. Posso sempre creare un lago sul quale combattere a quel punto non avrei problemi con la sabbia, ma se quello non fosse il suo unico punto di forza? Procedeva fra i corridoi di pietra, poggiò la mano a un muro e solo allora si rese conto della sua reale posizione. Sentì pietra grezza sotto i propri polpastrelli. Siamo in una caverna? Dannazione. Non va bene. I corridoio scavati nella pietra nei quali si aggirava rendevano inutile la sua tattica contro l'utilizzatore di sabbia. Ricordò infatti il duello con quel mukenin che rapì Luna. Quella volta, al mio avversario bastò invertire l'arena di gioco. Invece di usare la sabbia dal pavimento bagnato la fece fuoriuscire dal soffitto. Se combatto quì dentro con Itami sono spacciato. Un velo di paura gli occultò il cuore. Una porta. La aprì con il timore di trovarsi di fronte il mukenin di cui tanto aveva timore. Niente. La stanza era poco illuminata, ma eccetto qualche zona d'ombra sera chiaro che non vi fosse nessuno. Appena di fianco all'ingresso c'era una cassapanca. Forse lì sono le mie cose. Almeno con il mio armamentario ho qualche chance in più. Se riesco a uscire da quì indisturbato chiamerò immediatamente Himeko e torneremo a sistemare quel mukenin. Ma devo farlo primo che scopra della mi fuga o Akiji morirà. Vorrei evitare un'altra morte causata da un folle mukenin. Inoltre la mia missione è fermarlo. Non posso fallire. Aprì la cassapanca. Un vecchio pantalone blu e una maglia a maniche lunghe arancione con una chiusura lampo. Storse il naso deluso. Non erano le sue cose. Le indossò, puzzavano di vecchio e gli irritavano la pelle. Sul fondo della cassa trovò un portakunai. Lo aprì. Sembrava l'armamentario di base che dava ai suoi studenti per il test finale di accademia, anzi lui era più generoso con i suoi apprendisti! Ho bisogno delle mia armi, non di queste cose. Ripensò al fatto che non aveva la maschera. Prima di andare da Himeko eseguirò un henge per nasconderle il mio vero volto. Spero che quella ragazza sia all'altezza della situazione. Si era rivestito. Aveva appena legato il portakunai alla gamba quando vide arrivarsi contro dei proiettili di sabbia. Rapidamente un' le mani e la cassapanca prese il suo posto beccandosi in pieno i proiettili. Itami? No. Erano troppo lenti. Non sò come hai fatto a liberarti....e non mi interessa!!! A parlare era un ragazzo con un esile corpo cinto da un completo nero, attillato sull'addome e largo sulla gambe. Portava una canotta, ma il braccio destro era coperto da un lembo di stoffa che partiva dal collo cinto da una sciarpa rossa. Aveva dei capelli bianchi come la neve, quasi eterei. Lo sguardo era freddo e inespressivo. Un tatuaggio arginava la sopracciglia destra. Notò che il braccio coperto era cinto da bende, si chiese se fossero dovute a delle ferite e stessero lì per un vero e proprio scopo./color] [color=red]Chi sei? Il MAESTRO ha detto che TU sei il mio nuovo giocattolino!!! Domanda stupida, è uno degli scagnozzi di Itami. Sono stato fortunato, devo solo sconfiggerlo al più presto. Allora possiamo saltare i convenevoli... Le mani del ninja avevano già formulato i sigilli e il petto era ormai gonfio di chakra. ...katon! Soffiò fuori il proprio chakra, a contatto con l'aria, divampò in un insieme di lingue di fuoco che puntarono ad avvolgere e ustionare il pallido avversario. Aspettò che quell'inferno di fuoco si placasse per poter compiere ulteriori sigilli, ammazzò il tempo creando due kage bunshin. Voleva essere certo che vedesse le sua mani mentre impastavano il chakra per l'illusione. Finì di intrecciare le mani e prese a intonare la solita melodia che preannunciava il suo genjtusu preferito. Le copie, appena la melodia cessò, estrasse i tre shuriken contenuti in quel vecchio portakunai e li scagliarono contro l'utilizzatore della sabbia. Questo mi serve per testare le sue reali capacità. Se resiste a questi attacchi renderò questo terreno favorevole ai miei prossimi jutsu e sfavorevole alla sua dote innata.




    Riepilogo post:

    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: KawarimiTECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Ryuka no jutsuArte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Kage bunshin no jutsuTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheInferno delle Formiche
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
    [Costo: 30 Exp]
    [Energia: Gialla]


    Chakra consumato: 30+(6*2+2+2)+1+6
    Chakra rimasto/posseduto: 133/180
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Indenne. Determinato a sconfiggere l'avversario.
    Armi rimaste/possedute: //
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella stanza, fra le copie
    Distanza dall'avversario: ??





    Riepilogo copia 1:
    Azione gratuita 3: Estrae 3 shuriken
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Lancia i 3 shuriken
    Chakra rimasto/posseduto: 2/2
    Armi rimaste/possedute: -3 shuriken
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: A destra dell'orginale.
    Distanza dall'avversario: ??


    Riepilogo copia 2:
    Azione gratuita 3: Estrae 3 shuriken
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Lancia i 3 shuriken
    Chakra rimasto/posseduto: 2/2
    Armi rimaste/possedute: -3 shuriken
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: A sinistra dell'originale
    Distanza dall'avversario: ??



    Calcoli & considerazioni:
    Ninjutsu ha 8. Il genjutsu 7 & 3. Gli shuriken sono un totale di 6 con calcolo di 3.25. Copie e originale sono allineati in linea retta. Il ninjutsu dovrebbe causare ustioni di secondo grado, quindi nel mio prossimo turno subisce un +1 agli slot danno. Inoltre dovrebbe causare da subito malus a intuito a volontà.

    Edited by tisy16 - 7/9/2014, 13:20
     
    Top
    .
23 replies since 30/8/2014, 07:39   618 views
  Share  
.
Top