Missione Konoha: l'unità notturna: il ritorno di Sabaku No KAIJU

tisy

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  1. Masahiro
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    Mi piace l'idea del bisturi utilizzato per la fuga. :sisi:
    Qualche piccola distrazione qua e là ma apparentemente nulla di grave da segnalare.
    Goditi il bug del genjutsu perché penso che dalla prossima verrà finalmente sistemato. :sisi:
    Voto: 7,3

    CITAZIONE
    Il drago di fuoco colpirà in pieno l'avversario facendolo sparire nel nulla: si tratta di una kage bunshin.
    Eliminandolo però scoprirai che il nemico era semplicemente nascosto qualche metro alle spalle della copia.
    Catturato dal genjutsu non avrà modo di muoversi, ma grazie ai granelli di sabbia liberati nell'aria potrà sfruttare come una sorta di sesto sensoSenso della Sabbia (Suna no Kanchi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Lo shinobi disperde parte della sabbia in possesso intorno a se arrivando a far fluttuare migliaia di granelli in aria occupando i 2/3 del proprio raggio d'azione (quello previsto per il livello dell'innata). Per tutta la durata del jutsu quando i granelli fluttuanti in aria entreranno in contatto con l'ambiente circostante potranno informare l'utilizzatore circa sulla localizzazione di oggetti o persone indipendentemente dallo stato in cui si trovano, da essersi nascosti con un ninjutsu (come la tecnica del mimetismo) o in altro modo (come in un genjutsu). Anche se rilevati, l'utilizzatore non potrà comunque capire se il soggetto localizzato sia il nemico o un suo kage bunshin (e varianti, sempre solide), tuttavia riuscirà a percepire la sua forma e quindi distinguere persone da animali o cose.
    [Consumo: 40 (attivazione) + 15 (mantenimento)
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]
    , e percepire così ogni variazione di movimento tua e delle tue copie.
    Sarà impossibile per lui spostarsi, è vero, ma potrà muovere quanto basta le braccia per creare all'ultimo uno scudo di sabbiaScudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]
    per proteggersi dal lancio delle armi, ma non sapendo con esattezza quante esse siano purtroppo qualcuna lo prende in pieno.
    AH!! Maledetto!
    Non avrei dovuto abbassare la guardia!!

    Il ragazzo, ferito lievemente, inizierà a guardare in direzione della panca con la quale ti sei sostituito.
    Una voce proveniente proprio da quella direzione attirerà la tua attenzione.
    Non agitarti.. non voglio che il mio nuovo giocattolino si rompa..
    Una copia di sabbia del ragazzo si è formata pochi istanti prima dai proiettili che sei riuscito a schivare agilmente.
    Seduta sulla panca ti guarderà sorridendo.
    E comunque.. se posso darti un piccolo consiglio.. mai perder di vista il tuo avversario.
    Si sgretolerà tornando ad esser tanti piccolo granelli di sabbia, ma quando porterai di nuovo lo sguardo sul tuo avversario (quello frontale) vedrai che nel mentre ha lanciato una palla luce ai tuoi piedi.
    Una volta esplosa la palla luce il ragazzo creerà un rapido turbine sonicoArte del Vento: Turbine Sonico – (Hibiki Senpu)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Cane - Cavallo - Drago - Serpente - Gallo
    Livello: C
    Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodiché emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 15 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio e uno stordimento che può portare il bersaglio a perdere conoscenza, se colpito di striscio il bersaglio eviterà danni fisici ma subirà uno stordimento (stordimento= -1 velocità e destrezza per 1 turno).
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 3]
    [Richiede: Chakra vento]
    [Richiede: Volontà uguale a 1]
    [Slot ferita: minimo 1- massimo 3]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Verde]

    Valore: 7
    diretto verso di te [siete a 14 mt], dopodiché, una volta estratta la katana che teneva legata alla schiena, ti si fionderà contro a gran velocità.
    I fendenti con cui tenterà di colpirti non saranno semplici attacchi di spada, ma seguiranno dei rapidi movimentiStile dell'Assassinio (Ansatsu no jutsu)
    Tipo: Taijutsu offensivo
    Livello: B
    Descrizione: Particolare tecnica d'omicidio che sfrutterà la forza e la rapidità dell'anbu: si inizierà a sferrare una serie di colpi corpo a corpo contro l'avversario più forti del normale che man mano avanzeranno di numero diventeranno anche sempre più imprevedibili e difficili da schivare.
    Dall'attivazione di questa tecnica fino alla fine del turno si potrà attaccare solo con attacchi corpo a corpo (attacchi semplici e/o taijutsu). Ci sarà un bonus di +0,5 nel calcolo degli attacchi per ogni colpo successivo che si va a sferrare:
    Primo attacco avrà valore normale
    Secondo avrà bonus +0,5
    Terzo avrà bonus +1
    Quarto avrà bonus +1,5
    [Questa tecnica potrà essere usata solo una volta durante un combattimento ed equivale ad usare una Tecnica Offensiva]
    [Consumo: 45]
    [Energia: Rossa]
    e ben precisi. Si tratta di un'assassino, e quei colpi lanciati in successione risultano esser uno più veloce dell'altro.
    Tirerà tre rapidi fendentiPrimo fendente: 7,5 [Danno: 2-5]

    Primo fendente: 8,0 [Danno: 2-5]

    Primo fendente: 8,5 [Danno: 2-5]
    dopodiché si allontanerà di circa 10 mt mettendosi in posizione difensiva impugnando la spada a due mani.
    Giocattolino.. il mio giocattolino!!
     
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23 replies since 30/8/2014, 07:39   618 views
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