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.CITAZIONEcon un colpo secco la sabbia ti stritolerà facendoti perdere i sensi!!
Quando ti risveglierai sei legato, imbavagliato e con una benda sugli occhi
Sentirai la presenza di qualcun, altro ...forse AKIJI e il parente del DAYMO...
sentirai delel voci, ovattate ..forse provenienti da un altra stanza ...delusa!!!
....Fino a quando non mi sarai di' impiccio ... non farò gli errori di MIO FRATELLO ...lo spero per te!!!...non ho neppure trovato divertente ucciderlo!!..... un rumore di "pietra su pietra" svegliati !!! il rumore di un calcio a qualcosa di MOLLE , un rumore indistinto e poi sentirai la voce di AKIJI, impastata MALEDETTO!!!......ITAMI!!!...UNA TRAPPOLA??? UNA TRAPPOLA??? NON ERA UNA COSA DA CODARDI???? TRAPPOLA??? ..IO NON HO FATTO NULLA!!! ......I DUE IDIOTI CHE MI SEGUONO VI HANNO TESO UNA TRAPPOLA!!... ....COSA?? A DIR LA VERITA L'IDEA DI ATTIRARE L'ATTENZIONE RAPENDO IL PUPONE E MIA.... HO BISOGNO DI SOLDI PER CREARE IL MIO ESERCITO...AVREI POTUTO SACCHEGGIARE VILLAGGI.SAREBBE STATO PIU DIVERTENTE ....MA NON AVREI TRASCINATO VOI QUI!!! SILENZIO NO!!.NON...ancora un rumore di qualcosa che colpisce del molle potevo ucciderti...ricordatelo...MA POI NON L'AVRESTI VISTO!!!
In quel momento verrai colpito allo stomaco ...di te invece non sò che farmene......forse di userò per far giocare in ragazzino!!! dei rumori .
capirai che Itami è uscito dalla stanza.
i nodi non sono strettissimi... dopo qualche tentativo riuscirai a liberarti...
sei completamente nudo .
sei in una stanza microscopica, senza finestre e illuminata da una lama di luce che trapela da sotto la porta .
Anche Akiji è nudo e legato ..ma sopratutto sembrerà gravemente ferito.
E stato pestato violentemente., entrambe le braccia e le gambe spezzate, piegate in modo innaturali e poi legate
Liberalo
Lui inizierà a tossire e a vomitare sangue,
Se ci riesci cerca di curarlo.
POI quando ti semprerà stare meglio inizia a pensare a come uscire da lì!
Il post termina con te che studi un piano di evasione. -
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.CITAZIONEAttua il tuo piano
Akiji è troppo debole per muoversi .
Dovrai arrangiarti.
uscito dalla prigione cercherai i tuoi vestiti e le tue armi, MA non le troverai.
Non l'avevi notato prima, ma sia la stanza che il corridoio sono scavati nella roccia .
Troverai invece una vecchia tuta e un porta kunai con dentro 3 kunai, 3 shuriken, 4 aghi, 2 sigilli esplosivi e 1 palla di luce
Stai cercando di capire cosa fare quando dei proiettili di sabbia voleranno verso di te (valore attacco 7)
non sò come hai fatto a liberarti....e non mi interessa!!!
Il MAESTRO ha detto che TU sei il mio nuovo giocattolino!!!
Sei in una stanza di 20x20 , a parte una piccola cassa panca completamente spoglia,
a 5 metri da te , a bloccare l'unico ingresso , un uomo
Scheda riassuntiva. -
Masahiro.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Mi piace l'idea del bisturi utilizzato per la fuga.
Qualche piccola distrazione qua e là ma apparentemente nulla di grave da segnalare.
Goditi il bug del genjutsu perché penso che dalla prossima verrà finalmente sistemato.
Voto: 7,3CITAZIONEIl drago di fuoco colpirà in pieno l'avversario facendolo sparire nel nulla: si tratta di una kage bunshin.
Eliminandolo però scoprirai che il nemico era semplicemente nascosto qualche metro alle spalle della copia.
Catturato dal genjutsu non avrà modo di muoversi, ma grazie ai granelli di sabbia liberati nell'aria potrà sfruttare come una sorta di sesto sensoSenso della Sabbia (Suna no Kanchi)
Tipo: Hijutsu
Posizioni delle mani: //
Livello: B
Descrizione: Lo shinobi disperde parte della sabbia in possesso intorno a se arrivando a far fluttuare migliaia di granelli in aria occupando i 2/3 del proprio raggio d'azione (quello previsto per il livello dell'innata). Per tutta la durata del jutsu quando i granelli fluttuanti in aria entreranno in contatto con l'ambiente circostante potranno informare l'utilizzatore circa sulla localizzazione di oggetti o persone indipendentemente dallo stato in cui si trovano, da essersi nascosti con un ninjutsu (come la tecnica del mimetismo) o in altro modo (come in un genjutsu). Anche se rilevati, l'utilizzatore non potrà comunque capire se il soggetto localizzato sia il nemico o un suo kage bunshin (e varianti, sempre solide), tuttavia riuscirà a percepire la sua forma e quindi distinguere persone da animali o cose.
[Consumo: 40 (attivazione) + 15 (mantenimento)
[Richiede “Controllo della sabbia LV 3”], e percepire così ogni variazione di movimento tua e delle tue copie.
Sarà impossibile per lui spostarsi, è vero, ma potrà muovere quanto basta le braccia per creare all'ultimo uno scudo di sabbiaScudo di Sabbia (Suna no Tate)
Tipo: Hijutsu
Posizione delle mani: Cane
Livello: D
Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
[Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
[Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ] per proteggersi dal lancio delle armi, ma non sapendo con esattezza quante esse siano purtroppo qualcuna lo prende in pieno.
AH!! Maledetto!
Non avrei dovuto abbassare la guardia!!
Il ragazzo, ferito lievemente, inizierà a guardare in direzione della panca con la quale ti sei sostituito.
Una voce proveniente proprio da quella direzione attirerà la tua attenzione.
Non agitarti.. non voglio che il mio nuovo giocattolino si rompa..
Una copia di sabbia del ragazzo si è formata pochi istanti prima dai proiettili che sei riuscito a schivare agilmente.
Seduta sulla panca ti guarderà sorridendo.
E comunque.. se posso darti un piccolo consiglio.. mai perder di vista il tuo avversario.
Si sgretolerà tornando ad esser tanti piccolo granelli di sabbia, ma quando porterai di nuovo lo sguardo sul tuo avversario (quello frontale) vedrai che nel mentre ha lanciato una palla luce ai tuoi piedi.
Una volta esplosa la palla luce il ragazzo creerà un rapido turbine sonicoArte del Vento: Turbine Sonico – (Hibiki Senpu)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni delle Mani: Cane - Cavallo - Drago - Serpente - Gallo
Livello: C
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodiché emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 15 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio e uno stordimento che può portare il bersaglio a perdere conoscenza, se colpito di striscio il bersaglio eviterà danni fisici ma subirà uno stordimento (stordimento= -1 velocità e destrezza per 1 turno).
[Consumo: 12]
[Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 3]
[Richiede: Chakra vento]
[Richiede: Volontà uguale a 1]
[Slot ferita: minimo 1- massimo 3]
[Costo: 15 Ex]
[Energia: Verde]
Valore: 7 diretto verso di te [siete a 14 mt], dopodiché, una volta estratta la katana che teneva legata alla schiena, ti si fionderà contro a gran velocità.
I fendenti con cui tenterà di colpirti non saranno semplici attacchi di spada, ma seguiranno dei rapidi movimentiStile dell'Assassinio (Ansatsu no jutsu)
Tipo: Taijutsu offensivo
Livello: B
Descrizione: Particolare tecnica d'omicidio che sfrutterà la forza e la rapidità dell'anbu: si inizierà a sferrare una serie di colpi corpo a corpo contro l'avversario più forti del normale che man mano avanzeranno di numero diventeranno anche sempre più imprevedibili e difficili da schivare.
Dall'attivazione di questa tecnica fino alla fine del turno si potrà attaccare solo con attacchi corpo a corpo (attacchi semplici e/o taijutsu). Ci sarà un bonus di +0,5 nel calcolo degli attacchi per ogni colpo successivo che si va a sferrare:
Primo attacco avrà valore normale
Secondo avrà bonus +0,5
Terzo avrà bonus +1
Quarto avrà bonus +1,5
[Questa tecnica potrà essere usata solo una volta durante un combattimento ed equivale ad usare una Tecnica Offensiva]
[Consumo: 45]
[Energia: Rossa] e ben precisi. Si tratta di un'assassino, e quei colpi lanciati in successione risultano esser uno più veloce dell'altro.
Tirerà tre rapidi fendentiPrimo fendente: 7,5 [Danno: 2-5]
Primo fendente: 8,0 [Danno: 2-5]
Primo fendente: 8,5 [Danno: 2-5] dopodiché si allontanerà di circa 10 mt mettendosi in posizione difensiva impugnando la spada a due mani.
Giocattolino.. il mio giocattolino!!. -
.
Riepilogo post:
Azione non offensiva - difesa semplice 1: Si copre il viso con il braccio, ma essendo la palla di luce più in basso e confidando nella copertura delal copia continua a osservare il suo avversario sbirciando oltre il proprio braccio
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Katon: Goukakyuu no JutsuArte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: KawarimiTECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
Tipo : Ninjutsu
Posizioni delle mani: cane
Livello: D
Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
E' possibile sostituirsi:
-a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
-ad animali evocati dall'utilizzatore.
-ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
E' impossibile sostituirsi:
-a copie illusorie dei ninja nemici.
-a ninja nemici
-animali evocati da ninja nemici.
Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
[Consumo: 2]
[Energia: Bianca]
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Baku SuishouhaArte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua - (Baku Suishouha)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Livello: B
Descrizione: il ninja potrà "vomitare" una ingente massa d'acqua in grado di formare onde grandi tra l1 e i 5 metri, che andranno ad infrangersi contro il nemico; dopo aver portato l'attacco, l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto molto basso (6m di profondità) nell'area interessata dall'attacco.
[Area d'azione: 25 mt quadri]
[Consumo: 35]
[Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche max]
[Richiede: Destrezza,Intuito & Volontà uguali o superiori a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
[Costo: 120 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Kanashibari no JutsuVisione di Morte - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno. Finito il turno del nemico il genjutsu scomparirà insieme alla paralisi illusoria.
Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
[Consumo: 12]
[Danno Psicologico: 3-4]
[Richiede: intellettive o intuito a 3]
[Costo: 35 Ex]
[Energia: Verde]
Chakra consumato: 3+1-2+35+12
Chakra rimasto/posseduto: 84/180
Danni fisici 12
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Ferito e provato. Determinato a sconfiggere l'avversario.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella stanza.
Distanza dall'avversario: a 10 metri
Riepilogo copia 1:
Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Si lancia sulla palla di luce
Chakra rimasto/posseduto: 2/2
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: sparita
Riepilogo copia 2:
Azione di movimento: Va alla sinistra del nemico (12m) e di conseguenza riduce anche le distanze con il mukenin. Diciamo fino a un limite di 7 metri, quindi non è perfettamente alla sua destra.
Azione gratuita 1: Estrae 4 spiedi
Azione offensiva - Attacco semplice 2: Lancia i 4 spiedi
Chakra rimasto/posseduto: 2/2
Armi rimaste/possedute: -3 shuriken -4 spiedi
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nella stanza. A sinistra dell'orginale e alla destra del mukenin
Distanza dall'avversario: 7metri
Calcoli & considerazioni:
Ninjutsu ha 8. Il genjutsu 7 & 3. Gli spiedi sono un totale di 4 con calcolo di 3.5. Riflessi 7 e ninjutsu difensivi a 8. Mi assegno danno minimo per il primo colpo di katana poichè lo vedo con un attimo di ritardo, ma recupero con la velocità nel fare la kawarimi. Gli altri due li becco in pieno. Ora non so se vuoi essere misericordioso con me, ma due colpi di katana dovrebbero darmi malus, Non hai specificato dove mi colpivano così nemmeno io l'ho fatto. Inoltre non so che calcoli inserire per la palla di luce, da come hai impostato la ruolata la chiacchierata e la palla di luce sembrano solo un diversivo a livello narrativo. Quindi non inserisco calcoli ma metto comunque le mie azioni come difese semplici. Punto sul fatto che il mio pg non sia uno stupido e non si lasci ingannare così facilmente. Per di più le mie copie continuano a stare attente sull'avversario. Il lago di acqua che creo dovrebbe rendere impossibile al mukenin di usare la sabbia su di essa, almeno io e il mio pg la pensiamo così. Il genjutsu dovrebbe fargli saltare il turno poichè non puo' muoversi. Nel caso all'inizio del mio prossimo turno fosse ancora bloccato (non ho ben capito quand'è che l'illusione finisce) vorrei avere la possibilità di ruolare in modo da poter continuare a combattare, ovviamente annullando il genjutsu, sempre se sia ancora attivo. Sempre tornando sulla questione della palla di luce, non hai inserito alcun calcolo quindi nemmeno sapendo che calcoli usare avrei avuto la certezza di evitarla, poi non ricordo dove, credo in dubbi sui regolamenti uscì fuori la questione che le palle di luci erano da considerarsi attacchi semplici poichè davano una sorta di malus all'avversario e anche perchè per evitarle bisognava usare una difesa semplice. Dato che i colpi di katana sono tre, mi viene sempre più da pensare che si trattasse di un'azione di narrato e non di vero duello. Se ho sbagliato, pazienza.. -
Masahiro.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Al momento non risulta offensiva come azioni, ma dal prossimo aggiornamento sia questa che il fumogeno lo saranno (anche e soprattutto per le velocità da poco aggiunte alle due armi).
Unico appunto: "Aveva percepito le sue copie agitarsi" Come? Verrebbe naturale pensare che al suono di una voce laddove non dovrebbe esserci anima viva farebbe voltare chiunque.. le copie no? Per qual motivo?
Voto: 6,7CITAZIONEIl ragazzo collasserà proprio davanti ai tuoi occhi (consiglio di lasciarlo vivo).
Dietro di lui una porta, che una volta aperta ti farà trovare in un lungo corridoio che pare portare all'uscita di quella maledetta prigione.
Devi recuperare Akiji e portarlo alla svelta fuori da lì.
Nel mentre, visto che sembra non esser rimasta anima viva in quel posto, puoi anche cercare il tuo equipaggiamo, che troverai e potrai così recuperare.
Una volta tornato nella stanza del duello assieme ad Akiji quest'ultimo sembrerà come riprendersi vedendo il ragazzo steso a terra.
è.. è quello che penso?
Se si tratta di uno degli uomini di Itami possiamo portarlo con noi..
Quel maledetto bastardo chissà dove si trova ora.. l'unico modo che abbiamo di rintracciarlo è interrogando questo ragazzo..
Prendi anche l'avversario appena battuto e porti entrambi fuori.
Siete poco distanti dalla locanda da cui siete partiti e in un paio d'ore riuscite finalmente a raggiungerla.
Una volta dentro potrete riposarvi e tu potrai fornire ulteriori cure ad Akiji, il quale sembrerà pian piano riprendersi..
Noterete che Himeko non è più lì, ma proprio quando inizierete a domandarvi dove si trova spunterà il proprietario della locanda che vi dirà della ragazza.
Siete tornati alla fine!!
Quella povera ragazza.. è tornata al villaggio per richiedere una squadra di supporto..
Sembrava parecchio preoccupata..
Una che..? Oh.. no..
Rimarrete soli per diversi minuti.
Penserò io ad Himeko..
Spero solo che questo ragazzo possa condurci al luogo dove si nasconde Itami.
Arriveranno in tre, dalla finestra. La squadra Anbu di Suna è giunta sin lì per recuperarvi, anche se credevano che da quella locanda le loro ricerche sarebbero partite.
Prenderanno Akiji e il ragazzo che avete catturato (libero di farle parlare) e li porteranno a casa.
Poco prima di andarsene Akiji si volgerà verso di te - ti ringrazio.. per avermi salvato la vita..
Libero di tornare, far rapporto o qualsiasi cosa tu voglia.
La missione si conclude qui; il post invece lo concludi come meglio credi.. -
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Masahiro.
User deleted
CITAZIONEMissione Conclusa
Valutazione finale:SPOILER (clicca per visualizzare)Ci sono alcuni dettagli e particolari che potrei star qui a commentare ma preferirei passare subito al sodo. La totale mancanza di scontri (Scontri con la "S" maiuscola, sia chiaro) in una missione di Lv.A non si può proprio vedere, come anche la storia della mail ( ) o dell'addestramento che in base alla gestione di un PG non tuo può migliorare o peggiorare l'esito finale della missione. Potrei star qui sfornare rotoli e rotoli..
Lo stile generale e globale è buono: post sempre ricchi di dettagli e particolari che ne aumentano sicuramente la qualità; non ti limiti al minimo indispensabile e vedo che fai lo stesso anche nei post di combattimento.
Media finale: 7,5Ricompense:
23 PPE
80 Exp
2.500 Ryo.