Missione Kumo: Ronde Notturne

Partecipanti: *Jiro* e Maccio-Capatonda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Jiro*
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato e Pensato
    Kumiani: Ninja I e Ninja II
    Io Narrante nel sogno

    CITAZIONE
    Sogno
    Brucia....la casa brucia...e non posso fare nulla...corro verso la casa e le fiamme...mi avvolgono e io rantolo per terra. Sento le grida dei miei da dentro la casa. Cerco di fare qualcosa ma tutto è inutile. Vedo le travi cedere, mentre qualcuno dei vicini arriva con dei secchi d'acqua da buttare sulle fiamme. Ma ormai...è tutto inutile...le fiamme sono troppe. Una donna viene vicino a me e mi avvolge con una coperta pesante e mi fanno rotolare per terra, per spegnere le fiamme che ardevano sul mio corpo. Sono sotto shock, non sento il dolore delle ustioni...forse...l'odore della carne che brucia, ma niente di più. BOOOM!! Un scoppio fragoroso e fiamme che mi accecano...niente più grida da dentro a quella casa...

    Jiro quella notte si svegliò di soprassalto, completamente sudato, anche su tutti i vestiti. Si portò la mano sinistra al volto, li dove aveva le bruciature. Anche se erano passati due anni, ancora faceva quel sogno, sulla notte in cui tutti i suoi parenti morirono e lui rimase solo. Accese la lampada sul suo comodino, scese dal letto e andò in bagno per lavarsi la faccia. L'acqua gli diede un po' di sollievo da quella sensazione e odore di sudore che gli si ere attaccata addosso. Tornò sul letto e si sedette sul materasso, fissando il pavimento. Lo sguardo si spostò verso il tavolo, sopra vi era la lettera in cui vi era scritto che Jiro sarebbe potuto tornare in servizio, rimanendo sempre sotto cura. Erano già un paio di giorni che la lettera era li sopra e che quindi avrebbe potuto tornare a lavorare e svolgere missioni, ma ancora non si era recato nell'ufficio del Kage a prendere servizio.
    EEEE...EEEeeeeeeehhhhhh.... Tirò un profondo sospiro, pensando che era il caso che se ne tornasse a dormire, quando qualcosa proveniente da fuori richiamò la sua attenzione. Degli strani rumori provenivano dalla via, così aprì la finestra che e si affacciò. Non sembrò vedere nulla in giro e dopo poco i rumori cessarono anche.
    Sarà stato qualche gatto o qualche ubriacone...
    Mentre stava per chiudere la finestra ecco che nuovamente tornò a sentire qualcosa, ma stavolta i rumori erano diversi, erano chiaramente dei passi. Tornò ad affacciarsi e vide delle persone, erano ninja, che correvano in gruppo. Avevano l'aria preoccupata, qualcosa stava succedendo, così Jiro decise di andare a chiedere. Saltò giù dalla finestra e si avvicinò loro. Dopo poco anche un'altra persona si avvicinò per il medesimo motivo.
    Che sta succedendo? Cosa sono tutti questi rumori?
    Pare che un gruppo di teppisti nelle ultime sere stiano incendiando alcune baracche vuote nel quartiere di Shinogaya.
    Incendiando?? Le cicatrici delle ustioni di Jiro iniziarono improvvisamente a pulsare e il ragazzo tornò a sudare freddo, mentre l'uomo parlava.
    La Raikage ci ha dato ordine di andare a vedere cosa succede e di estinguere le fiamme...oltre che trovare i responsabili.
    Ragazzi...ci dareste una mano?
    Giusto...più siamo meglio è!!

    Jiro rimase un attimo bloccato, immerso nei suoi pensieri e con il sogno che tornava, anche se ora era ad occhi aperti. Si risvegliò da quel suo stato di trans, con il viso un po' pallido.
    Il quartiere di Shinogaya avete detto?
    Era un quartiere povero, per lo più abitato da disadattati che non trovavano posto nel villaggio, per lo più gente povera ed emarginati, ma che comunque il villaggio curava dando loro rifornimenti.
    Va bene...se serve una mano verrò con voi...
    Anche l'altra persona che era sopraggiunta decise di seguirli, ma Jiro ci fece poco caso, era troppo immerso nei suoi pensieri. I ninja iniziarono a correre e i due li seguirono, facendoli andare avanti per mostrare loro la strada.
     
    Top
    .
23 replies since 4/9/2014, 12:32   486 views
  Share  
.
Top