Missione Kumo: Ronde Notturne

Partecipanti: *Jiro* e Maccio-Capatonda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Jiro*
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato; Pensato e Io Narrante
    Kumiani: Ninja I; Cittadino; Raikage e Aoki

    Arrivati sul luogo videro questa casa completamente avvolta dalle fiamme. La gente era li sulla strada ad ammirare le fiamme vive che se la divoravano, ma per Jiro non c'era nulla da ammirare, solo da temere. Era indubbio che una scena simile gli facesse tornare in mente l'episodio di un paio di anni prima. Quella sera stava andando completamente storta, rischiava di fargli perdere la ragione.
    hananori_kotoba_by_fluffylily-d7o41z5

    No...no devo...stare calmo...
    Fu richiamato all'attenzione da uno dei ninja del gruppo.
    Hey ragazzo..svegliati...non startene li imbambolato...dobbiamo prendere dell'acqua...
    Jiro si svegliò da quel suo stato di trans, sebbene era ancora frastornato.
    Eh...si...acqua...dove la torvo?
    Si voltò in giro ma non vedeva altro se non la gente del luogo. Si avvicinò ad uno della folla.
    Senti...dove possiamo trovare dell'acqua?
    Acqua?...li c'è una fontana...ma è troppo lontana dalle fiamme...
    Il ragazzo si voltò nella direzione che l'uomo gli aveva suggerito. Chiamo un paio di ninja e anche la ragazza che si era unita al gruppo insieme a lui poco fa.
    Li c'è una fontana...non c'è nessun modo per prendere l'acqua e trasportarla??
    Chiese a tutti quelli che erano presenti, qualcuno avanzò l'idea di prendere dei secchi dalle case della gente per prelevarla e portarla alle fiamme. Nessuno di loro sembrava conoscere giusto di tipo acqua che avrebbero potuto aiutarli.
    Ma che razza di squadra hanno mandato per domare un incendio...
    Certo lui non si sentiva migliore degli altri, pensò che se avesse usato la sua specialità probabilmente avrebbe finito per peggiorare la situazione.
    L'idea dei secchi venne comunque accolta in maggioranza, visto che non sembravano esserci altre soluzioni. Sollecitarono la gente a partecipare, ma tutto non sembrava andare alla grande. I secchi d'acqua arrivavano troppo lentamente e l'acqua finiva per essere troppo poco in confronto alle fiamme.
    Dannazione...
    Le bruciature iniziarono a pulsargli per l'agitazione. Cercò di fare respiri profondi per calmarsi, gli ci volle un po', ma allo stesso tempo sentiva dentro una profonda rabbia. Capì che però doveva smetterla altrimenti ci sarebbero state altre tragedie del genere. Cerco di ragionarci su...alla fine gli venne un'idea. La sorte volle che la sua innata nella teoria sarebbe dovuta risultare inutile in questa circostanza, ma si rese conto che però la sua capacità si rivelava più duttile di quanto pensasse. Lui era infatti capace di creare una sostanza gommosa, con cui creare particolari forme.
    Ho avuto un'idea...seguitemi...
    Dalla bocca iniziò a creare una specie di palloncino di gomma che divenne sempre più grande, con un'apertura di lato. Si venne a creare una vera e propria sfera di gommaArte della lava: Sfera gommosa (Lava Release: Rubber Ball - Yōton: Gomudama)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Gallo
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del gallo l'utilizzatore sputerà dalla propria bocca un getto di lava gommosa che prenderà la forma di una sfera. Durante la creazione di questa tecnica si potrà utilizzare la sfera di lava gommosa per inglobare se stessi o un compagno: chi si troverà al suo interno rimarrà protetto da attacchi semplici, armi non leggendarie e ninjutsu o taijutsu di livello C o inferiore. Si potrà rimanere all'interno della sfera massimo 1 turno.
    [Consumo: 15]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.2”]
    .
    Mettete l'acqua nell'apertura...così la rovescerò in grandi quantità mente continuate con i secchi...
    Tutti assecondarono Jiro e la sua idea e dopo diverse sfere d'acqua riuscirono finalmente a spegnere l'incendio. Si presero tutti un momento di riposo. Della casa in fiamme erano rimaste solo le spoglie vesti del legno completamente annerito. I ninja iniziarono a chiedere in giro se qualcuno avesse visto chi fosse stato ad appiccare le fiamme, ma nessuno sembrava sapere. Non si sa se quella fosse la verità o se per timore non parlassero, ma alla fine non riuscirono a cavare un ragno dal buco. Alla fine tutti se ne tornarono a casa, più stanchi che mai. Quella notte riprendere sonno fu impossibile per Jiro, che vedeva in quella palazzina il suo passato. Il mattino seguente venne chiamato a rapporto nell'ufficio del Raikage, si recò quanto prima potè, visto che comunque era rimasto sveglio tutta la notte. Con suo stupore vide che il Raikage era cambiato, ora era una lei. Dal tempo che era stato via per le cure, non si era più curato di queste cose. Non era il solo ad essere stato convocato, con lui c'era un'altra persona.
    Ha l'aria familiare...ma è la ragazza di ieri sera...
    Si rese conto che era la ragazza che si era avvicinato al gruppo ninja nel suo stesso momento e che insieme avevano aiutato a spegnere l'incendio.
    Ho saputo che ieri sera vi siete uniti alla squadra che ho mandato nel quartiere di Shinogaya...
    Si...ho sentito dei rumori...e sono accorso a vedere... La ragazza al suo fianco si limitò ad annuite in maniera disinvolta.
    La Raikage prese dei documenti. Sopra c'erano i loro nomi chiaramente leggibili. Li lesse velocemente come per controllare qualcosa, mentre i due erano in attesa. Tra di loro ci fu solo un breve sguardo di curiosità, non sapevano nemmeno come si chiamavano.
    Ho letto i vostri fascicoli...e ho so delle vostre esperienze...ditemi...avete avuto problemi?
    La voce della donna sembrava avere molta premura. Come se le fosse dispiaciuto che i due si fossero trovati li.
    Problemi?...con il fuoco? E lo sta chiedendo ad entrambi??
    Jiro guardò la ragazza al suo fianco.
    No, Raikage-sama, nessun problema. Sembrò avere una voce ferma, come se stesse cercando di mostrarsi sicura, eppure ricorda che la sera prima anche lei sembrava agitata.
    Mmm no...nessun problema... Disse con una voce molto forzata.
    Ve la sentite di investigare su questa storia? Ho bisogno di qualcuno che vada di nuovo al quartiere stamattina...gli altri sono impegnati a sgombrare la zona e a ripulirla. Se per voi è troppo basta che me lo diciate apertamente.
    I due si guardarono, senza che nessuno cedesse alla paura, decisero di accettare.
    Senz'altro... La faccenda comincia a interessarmi e non poco...
    Si...non credo ci siano problemi...
    Ai due ragazzi venne consegnato un sacchetto di monete, con cui avrebbero potuto comprare rifornimenti, dopo di che vennero congedati. Insieme uscirono dall'ufficio, dopo che Jiro chiuse la porta si avvicino alla ragazza per presentarsi.
    Ciao...non abbiamo avuto modo di presentarci ne ieri ne li dentro...io sono Jiro.
    Piacere... Konjikikami Aoki.
    Il ragazzo tese la mano per salutarla, gesto a cui la ragazza rispose porgendo la sua.
    Così...ci ritroviamo in una missione...
    Già... Voglio venirne a capo... Ho un forte sospetto.
    Un forte sospetto? Che intendi dire? Hai visto qualcosa ieri sera?
    Nel mentre che parlavano i due uscirono dalla residenza per avviarsi in armeria.
    Tu hai bisogno di comprare qualcosa?
    Anche se non abbia gran necessità, verrò con te se devi rifornirti... Forse qualcosa troverò anche io...
    Disse mentre entravano nell'armeria. Non sapeva se era il caso di chiedergli della sua esperienza, aveva capito che c'era qualcosa che non andava pure per lei, ma non voleva essere troppo invadente.
    Piuttosto... Prima di arrivare a Shinobuya vorrei passare da una persona per chiederle di aiutarci sul caso...
    E' una persona fidata?
    Si, è il mio datore di lavoro, è proprietario di un bar, ho pensato che lui potrebbe chiedere notizie ai clienti... Tra l'altro il posto di lavoro si trova su strada, quindi non perderemo molto tempo. Che ne pensi?
    Penso si possa fare...dopo tutto non abbiamo molte piste da cui iniziare...

    CITAZIONE
    Acquisti:
    Fumogeno x1 (20 Ryo) + Spiedi x15 (75 Ryo) + Torcia Elettrica (25 Ryo) + Sigilli Esplosivi x2 (100 Ryo) + 15 Makibishi (15 Ryo) + 3m di Bende (15 Ryo)
     
    Top
    .
23 replies since 4/9/2014, 12:32   486 views
  Share  
.
Top